-
loading
Solo con l'immagine

Direttore produzione ettore


Elenco delle migliori vendite direttore produzione ettore

ETTORE L'UOMO IL MITO LA LEGGENDA REGALO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Ettore l'uomo del mito la leggenda il donno
  • Stai cercando un regalo di compleanno o un regalo di Natale per qualcuno che si chiama Ettore? Allora questo accessorio Ettore è l'idea regalo perfetta per ogni Ettore
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
  • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
  • Puoi indossare questo outfit classico e ispiratore come uniforme da lavoro quotidiana e/o per le tue commissioni quotidiane mostrando la tua passione per la tua professione come assistente sociale laborioso che ispira e arricchisce la vita e anche per la settimana professionale dell'attività
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIRETTORE DELL'ASILO NIDO IN PENSIONE - NONNA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un direttore asilo nido in pensione, fornitore di assistenza all'infanzia o conosci qualcuno che è, questa è la camicia perfetta. Ottima idea regalo per nonna, gamma o nonna.
  • I direttori dell'asilo nido danno tutto al loro lavoro: cuore, anima e altro ancora! Grande idea dell'ultimo giorno di scuola per un direttore dell'asilo nido in pensione come regalo di ringraziamento o di apprezzamento per il suo duro lavoro! Fantastica idea regalo per mimi, nana o gigi.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Per Azienda leader nella produzione di Macchine Agricole ricerchiamo il: DIRETTORE PRODUZIONE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA Il candidato, riportando alla Direzione, entrerà in un contesto in forte trasformazione e da subito dovrà assicurarsi che la produzione nello stabilimento raggiunga la quantità concordata con la direzione. Inoltre dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: •Supportare la costruzione di indicatori e parametri di valutazione per monitorare l'andamento dei flussi di produzione; •Assicurare che gli obiettivi vengano raggiunti, sia per quanto riguarda la quantità che la qualità dei prodotti; •Mantenere il livello previsto, e che il budget relativo ai costi non venga superato; •Individuare i momenti di flessione nella produzione per intervenire in modo rapido ed efficace ripristinando la produttività; •Riferire costantemente sull'andamento della produzione alla direzione, con report basati sui principali indicatori di performance; •Gestire la forza lavoro dell'impianto assicurando che venga impartita una corretta formazione ai nuovi assunti; •Assegnare compiti e mansioni ai lavoratori; •Valutare la produttività degli addetti per individuare aree di miglioramento; •Definire strumenti e strategie da adottare per incentivare la produttività; SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 60/70 K e benefit abituali CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_DI_PRODUZIONE_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_165941159.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Azienda leader nella produzione di Macchine Agricole altamente specializzate e in grande espansione internazionale ricerchiamo il: DIRETTORE PRODUZIONE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA Il candidato, riportando alla Direzione, entrerà in un contesto in forte trasformazione e da subito dovrà assicurarsi che la produzione nello stabilimento raggiunga la quantità concordata con la direzione. Inoltre dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: •Supportare la costruzione di indicatori e parametri di valutazione per monitorare l'andamento dei flussi di produzione; •Assicurare che gli obiettivi vengano raggiunti, sia per quanto riguarda la quantità che la qualità dei prodotti; •Mantenere il livello previsto, e che il budget relativo ai costi non venga superato; •Individuare i momenti di flessione nella produzione per intervenire in modo rapido ed efficace ripristinando la produttività; •Riferire costantemente sull'andamento della produzione alla direzione, con report basati sui principali indicatori di performance; •Gestire la forza lavoro dell'impianto assicurando che venga impartita una corretta formazione ai nuovi assunti; •Valutare la produttività degli addetti per individuare aree di miglioramento; •Definire strumenti e strategie da adottare per incentivare la produttività; SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 60/70 K e benefit abituali CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_DI_PRODUZIONE_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_165941159.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
22 gennaio 2018Area produttiva, Middle e top management, Piemonte, Ricerca Attiva, Tempo Indeterminato, Tessile / abbigliamento, Tessiturachief operations officer, coo, direttore produzione, direttore stabilimento, opearations Per azienda tessile di medie dimensioni, storica e con un ottimo posizionamento sul mercato, ricerchiamo il direttore di stabilimento e della produzione che – con riporto diretto alla Proprietà – dovrà sovrintendere a tutto il ciclo di lavorazione, dalla rocca al tessuto finito, controllato e spedito. Il ruolo prevede anche la gestione delle risorse umane, dei rapporti sindacali e delle relazioni industriali. Principali responsabilità: Efficienza della p...
Vista prodotto
Italia
Direttore tecnico e commerciale costruzione stampi in lamiera, ma con precedente esperienza nel settore attrezzatura meccanica di anni 56 cerca. Esperienza trentennale nel settore stampi lamiera e attrezzatura, di cui 10 anni come imprenditore nella costruzione di stampi lamiera Grande esperienza diretta in officina nei ruoli chiave come: la gestione del personale sia sulle macchine utensili che in produzione, fresa cnc, elettrorosione a filo ecc..,in grado di gestire e risolvere la messa a punto degli stampi in costruzione , eseguire percorsi fresa cnc cam, percorsi elettrorosione a filo, ricerca sviluppo e realizzazione profili cad. In grado di gestire un'Azienda e prendere decisioni importanti individualmente in tutti i casi necessiti una risoluzioni immediata. Gestione acquisizione stampi, studio processo e progettazione, preventivi stampi, preventivo particolare e tempi cicli di produzione. Acquisizione commesse come imprenditore con le seguenti Aziende: Bertolamet, Itca, Frigostamp, ecc.. Successivamente ho fuso l'azienda con una S.P.A. fornitore Fiat, e Per 17 anni Direttore della medesima. Gestione totale sia in direzione tecnica, sia trattative commerciali acquisti Fiat. Gestione delle commesse di lavoro, dalla costruzione delle attrezzature alla produzione, Gestione costruzione e acquisti stampi fornitori esterni, produzione dei fornitori esterni. Disponibilità immediata. Per contatti inviare e-mail a : pers.pers17@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore generale-Direttore commerciale-marketing IN POSSESSO DI SGRAVI CONTRIBUTIVI(legge 68/99 categorie protette)Mi caratterizzano parecchi anni ove ho potuto lavorare ai vertici aziendali consorzili e d’associazioni. Precedente titolare d’azienda con ottima formazione come direttore/direttore commerciale, con ruoli di responsabile dell’attuazione delle politiche commerciali cioè come “Direttore commerciale” che è determinante, e non solo, perchè deve vendere ma lo deve fare bene. Il che significa che oltre ad avere buoni prodotti, occorre proporli con politiche particolarmente mirate,commerciali e di marketing, con finalità di renderli visibili e disponibili agli acquirenti, impegnando l’azienda con il minimo costo. Il direttore commerciale e la sua esperienza sono “basilari ” nell’organizzazione aziendale. Tra i compiti più importanti vi è il raggiungimento degli obbiettivi strategici dell’impresa con le risorse finanziarie, umane e strumentali di cui si dispone.Ho assunto responsabilità nell’attuazione delle politiche commerciali dell’azienda, cioè quella di vendere il più possibile, nel modo più efficiente, sui mercati più redditizi. Mi ritengo ottimo e responsabile Direttore commerciale. La conoscenza e l’esperienza, come quelle da me possedute, sono determinanti nelle aziende che vogliono emergere con le vendite e specialmente in quelle più orientate al mercato, alle quali, per vendere bene non basta avere buoni prodotti, ma occorre studiarli/spingerli/proporli/con politiche incisive e mirate, sia commerciali che di marketing, al fine di rendere visibile e disponibile il prodotto tale da essere da acquistato, sostenendo il minimo dei costi necessari. Oltre aoi ruoli indicati sono disponibile come responsabile presso uffici vendita e acquisti, studi, showroom commerciali,controllo lavori e/o produzione.Disponibile ad un colloquio solamente per proposte di mansioni subordiante per usufruire degli sgravi contributivi
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Direttore tecnico Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e necessita di un direttore tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti. La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri. Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: • decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa • valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile • verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni • essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità. Figura carismatica e capace, non deve essere necessariamente un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori. La provenienza dal settore e competenza tecnica specifica costituiscono titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione. Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza. ?. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Hai esperienza nella direzione e ottimizzazione dei processi produttivi di aziende di produzione? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente con 4 sedi in Italia ed estero, che dal oltre 20 anni ha investito nella lavorazione di materie plastiche impiegate nei più ampi settori e puntando costantemente sulla ricerca e sviluppo, ricerca DIRETTORE DI STABILIMENTO Provincia di Treviso La persona che stiamo cercando è un direttore di stabilimento brillante e volto all'innovazione che abbia maturato una pregressa esperienza nella gestione dei processi produttivi ottimizzandone la resa. Dovrà organizzare le fasi produttive, sia dal punto di vista qualitativo e quantitativo al fine di perseguire il miglioramento continuo e garantirne la sicurezza e rispondenza a standard richiesti. Si occuperà del piano di riduzione dei tempi e costi volto all' ottimizzazione dei metodi di produzione per implementare le procedure. Definirà le attività volte a selezionare, motivare e incrementare la crescita aziendale delle risorse con indici di performance, si assicurerà la manutenzione e layout dello stabilimento, supervisionerà le commesse realizzate e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile di stabilimento presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se vuoi guidare un gruppo volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo!
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un DIRETTORE OPERATIONS Settore Oleodinamico Il Direttore Operations sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operation: • Produzione, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività fornitori in materia di assemblaggio. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. il Direttore Operations garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione, - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti, - Emissione richieste approvvigionamento materiali. - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi, - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi, - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante, • L’opportunità di guidare un importante e strategico progetto, • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda, • Inquadramento e trattamento economico di alto livello. Sede di Lavoro: Piacenza Area
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
L'azienda nostra committente è una storica realtà del settore Vino Siamo stati incaricati di ricercare un: Direttore di Produzione Il candidato, rispondendo direttamente al Presidente e consiglio di amministrazione, sarà responsabile di gestire e organizzare la produzione delle tre cantine di proprietà dellâ€(TM)azienda, coordinando lâ€(TM)attività di un responsabile di produzione e di circa 40 addetti. Il candidato sarà chiamato a portare il proprio know how per quanto riguarda: • Ottimizzazione del funzionamento dei vari impianti di pigiatura, imbottigliamento ecc. • Organizzare una adeguata attività di manutenzione degli stessi impianti implementando sia logiche di manutenzione predittiva che preventiva • Razionalizzare la produzione al fine di assecondare le esigenze del mercato in accordo con la direzione commerciale e il consiglio di amministrazione e se necessario supportare dal punto di vista “tecnico” la direzione commerciale nel confronto con la clientela • Gestire al meglio le relazioni con i soci della cooperativa al fine di agevolare il raggiungimento degli obiettivi aziendali • Introdurre dove necessario nuove logiche di organizzazione del lavoro e della produzione Gestione della relazione con i fornitori per lâ€(TM)acquisto di eventuali materie prime Si richiede: • Avere maturato 5/6 anni di esperienza in cantine caratterizzate dalla produzione di vini imbottigliati • Buona conoscenza di tutti i processi di vinificazione e affinamento ed elaborazione dei vini • Abituato a lavorare sia in team che in autonomia con attitudine alla propria autoformazione e disponibilità a condividere le proprie conoscenze con i colleghi. Predisposizione al confronto. • Capacità di coordinamento di un team di collaboratori • Gradita la conoscenza della lingua inglese • Laurea in Viticoltura e Enologia, Tecnologie Alimentari, Agraria • Buona conoscenza dei principali applicativi di Office
Vista prodotto
Italia
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di 1 DIRETTORE DI AREA (Milano Area) 1 DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
Vista prodotto
Italia
Nota società situata in provincia Est di Verona che da più di 70 anni produce e commercia per l'industria, ricerca Direttore di Produzione. Diploma o laurea ad indirizzo tecnico. Pluriennale esperienza in tale ruolo e nel raggiungimento degli obiettivi di produzione presso aziende con lavorazione su commessa. Coordinerà il capo fabbrica, i vari capi reparto (lavoro su 3 turni) e il personale di stabilimento. Sovraintenderà la manutenzione degli impianti, la programmazione di produzione, l'industrializzazione e i tempi e i metodi. Doti di leadership, capacità di gestione e creazione di team working. E’ indispensabile la residenza nella provincia di Verona. Inquadramento di dipendenza e retrib...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, cerca 1 DIRETTORE DI STABILIMENTO per azienda del settore metalmeccanico. Per nota azienda metalmeccanica canavesana si ricerca 1 PLANT MANAGER che si occupi della gestione dello stabilimento produttivo in collaborazione con i diversi responsabili dei reparti. La ricerca si rivolge ad una risorsa senior con importante esperienza maturata in contesti analoghi, ottima predisposizione alla gestione delle attività e capacità di adattamento e coordinamento delle risorse. Il direttore di stabilimento si occupa di supervisionare, organizzare e gestire il corretto funzionamento dello stabilimento di sua responsabilità al fine di raggiungere gli obiettivi preposti o superarli. Il plant manager avrà responsabilità diretta della pianificazione della produzione, della logistica e sarà responsabile dello sviluppo di nuove strategie in collaborazione con i diversi reparti. La risorsa dovrà occuparsi delle attività legate al WCM con l’obiettivo di un’ottimizzazione del ciclo di lavoro e dei processi produttivi, valutando le procedure da adottare al fine di ridurre al minimo gli scarti e le problematiche date dalle lavorazioni e dalle attrezzature. Il candidato proviene preferibilmente da esperienze in officina meccanica dove ha potuto vedere tutti i cicli di vita del prodotto; ha una conoscenza ottima del disegno meccanico, delle attrezzature e delle lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiedono: •Possesso laurea in ingegneria meccanica; •Ottima conoscenza del disegno meccanico e delle lavorazioni; •Esperienza in ambito metalmeccanico sulla gesti ottimizzazione del lavoro e del ciclo di produzione; •Senso di autorevolezza e spiccate doti comunicative ed organizzative per la gestione delle risorse presenti nel sito produttivo;
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Società nazionale, con ventennale specializzazione nel campo delle innovazioni tecnologiche, ricerca due figure professionali per ricoprire il ruolo di direttore dello sviluppo commerciale per la regione Sicilia e per la regione Calabria. Progettiamo, produciamo e commercializziamo impianti a led, sistemi intelligenti di domotica, impianti per pannelli fotovoltaici, sistemi per smart city, sistemi per computer vision (videosicurezza). Le due figure professionali interfacciandosi direttamente con il CEO della società avranno il compito di sviluppare la rete vendita sul territorio assegnato, seguendo le politiche aziendali della società. Ogni risorsa avrà la possibilità di organizzare la propria rete commerciale secondo i parametri richiesti, gestendo anche le ore lavorative. Si richiede: A) Di essere in grado di selezionare e ottimizzare i mercati definiti per l’avvio di una adeguata commercializzazione. B) Capacità nella selezione e nella gestione di un team commerciale diretto ai clienti finali. C) Capacità di utilizzo di sistemi informatici ricorrenti e strumenti di comunicazione. C) Predisposizione agli spostamenti e disponibilità a supportare la rete commerciale. D) Capacità di l'espansione della rete vendita. E) Disponibilità immediata F) Nella fase di start-up flessibilità G) Massima serietà e riservatezza. E' necessario possedere una consolidata esperienza decennale nei ruoli anzidetti, con profonda conoscenza per ciò che riguarda le tecniche e le strategie per la formazione dei venditori e per la gestione della loro produzione nei settori mirati. L'attività è mirata all'avvio di una adeguata commercializzazione e relativa espansione. Occorre essere introdotti nelle aree definite e programmate, possedere un consolidato ed attivo network di relazioni professionali e ambientali. E' indispensabile un'attitudine a lavorare per obiettivi programmati, esaminati, valutati e approvati. Si offrono: - Inquadramento a norma in base al proprio profilo professionale; - Fisso al raggiungimento degli obiettivi; - Provvigioni indirette su tutta la produzione, tra le più alte sul territorio nazionale; - Benefit e incentivi ai massimi livelli per i più produttivi; - Servizio di call center, segretariato. - Corsi di formazione - Campagne di marketing. - Opportunità di carriera. - Premi di produzione ricorrenti. Sede operativa Catania. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arkigest srl – Agenzia per il lavoro Il nostro Cliente è una realtà Italiana, sita nell'area di Torino, presente sul mercato della progettazione e produzione di componentistica in lamiera dagli anni '80 e ci ha incaricati di selezionare una risorsa che ricopra il ruolo di: DIRETTORE TECNICO La risorsa, riporterà direttamente alla Proprietà e avrà le seguenti responsabilità: Definizione dei processi di stampaggio relativi alle commesse acquisite Coordinamento delle attività legate allo sviluppo del prodotto, dando supporto alla produzione e all'assistenza tecnica Progettazione e supervisione di stampi per lamiera e alluminio, di macchine e attrezzature speciali (idrauliche e pneumatiche) Gestione dell'Area Tecnica relativamente ai processi produttivi, con particolare riferimento allo stampaggio lamiera e imbutitura, al fine di migliorarne l'efficacia e l'efficienza Gestione e Coordinamento del Team di progettazione Contribuire alla risoluzione di problematiche in produzione per un miglioramento continuo dei processi e del cost –saving Definizione e verifica dei tempi e metodi Elaborazione ed aggiornamento delle documentazione tecnica richiesta Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo ingegneristico, con competenze di meccanica Esperienza in ruolo analogo, di almeno 7/8 anni in realtà con lavorazione della lamiera (stampaggio e progettazione) Conoscenza CAD e CAM per la visone dei progetti Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata Ottime doti relazionali e di leadership Problem solving e orientamento all'obbiettivo Sede di Lavoro: Prima Cintura di Torino
Vista prodotto
Italia
LAzienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Liguria Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dellArea di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in unottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate allefficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. E responsabile di sovraintendere alle procedure di gare dappalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo delliter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) E responsabile dellassolvimento e svolgimento delle procedure relative allaccreditamento/convenzionamento dei Servizi In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dellefficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business E responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dellarea di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nellottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione dinsieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. LAzienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dellAzienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: DIRETTORE TECNICO - LAVORAZIONI MECCANICHE - BRESCIA Con l'intento di potenziare l'area tecnica di un importante Gruppo Industriale ricerchiamo un direttore tecnico in grado di valorizzare il capitale umano con forti doti di leadership che abbia un esperienza di almeno cinque anni in contesti all'avanguardia. - COMPITI E RESPONSABILITA' • Curare tutti gli aspetti dell'area tecnica • Collabora all'analisi, allo studio, allo studio dell'industrializzazione di nuovi prodotti • Si rapporterà con la produzione, l'area commerciale, qualità e costi • Sarà responsabile del processo di progettazione e industrializzazione • Si occuperà del planning UT monitorando avanzamenti e tempistiche - REQUISITI FONDAMENTALI • Laurea in Ingegneria • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo • Conoscenza di meccanica, tecnologie dei materiali. • Principi di lean manufacturing • Capacità decisionale e di programmazione • Leadership • Gestione delle attività di un team DOVE: Brescia RAL: 80K PER CANDIDARSI: http://modulogroup.sites.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_TECNICO_LAVORAZIONE_MECCANICA_BRESCIA_155089232.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 227/19 DA”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per importante Gruppo Metalmeccanico con diverse società di produzione di circuiti stampati di alta tecnologia in Italia e all’estero, un/a DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Riportando direttamente al Vertice Aziendale, il Direttore Commerciale Italia e Estero gestirà il team commerciale e le vendite dell'azienda. Avrà le seguenti responsabilità: ? Coordinare il team di sviluppo commerciale, supportandolo nelle visite più strategiche, definendo obiettivi e target di vendita; ? Coordinare le filiali commerciali e produttive delle aziende del gruppo che producono circuiti stampati di alta tecnologia, interfacciandosi con il Responsabili di filiale e dando supporto nella scelta e selezione dei venditori locali; ? Pianificare l'attività commerciale nel rispetto degli obiettivi condivisi con la Proprietà; ? Sviluppare attivamente la propria squadra di venditori, con la facoltà di scelta e ricerca degli stessi, in accordo con la direzione; ? Identificare nuove opportunità di business promuovendo la vendita di tutti i prodotti aziendali nel canali di vendita più idonei; ? Supportare commercialmente i clienti garantendone la customer satisfaction; ? Portare ad un miglioramento delle attività e seguendo progetti di implementazione di nuovi strumenti; ? Interfacciarsi con il back office, l'Ufficio tecnico ? Definire le strategie di Marketing e sovraintendere alle azioni che ne discendono E’ in possesso dei seguenti requisiti: ? Formazione tecnica - elettronica (Laurea o diploma) ? Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile / direttore commerciale con coordinamento dei venditori ? Conoscenza del settore e del prodotto ? Inglese fluente e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese) ? Disponibilità a viaggiare ? Orientamento al raggiungimento degli obiettivi ? Flessibilità e problem solving
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per nostra azienda cliente ricerchiamo un Direttore di Stabilimento. La risorsa inserita assicurerà la gestione dello stabilimento per quanto concerne uomini, mezzi, materiali e la realizzazione della produzione programmata nei tempi e costi stabiliti. Controllerà il rispetto della normativa, studierà e applicherà tutti i procedimenti tendenti a ottimizzare la produzione sia per quanto concerne i costi che la qualità. Ha la responsabilità del budget relativo ai costi operativi dello stabilimento, della gestione del personale, del clima sociale e partecipativo all'interno dell'unità produttiva, dei problemi ambientali ed ecologici dell'unità produttiva. Requisiti Il...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per storica azienda di produzione METALMECCANICA con HQ in Lombardia operante a livello WORLDWIDE nel mondo della FERRAMENTA PER IL MOBILE, ricerchiamo: DIRETTORE TECNICO – FERRAMENTA PER IL MOBILE - LOMBARDIA L’azienda opera come market leader a livello mondiale nel settore della ferramenta per arredamento disponendo Plant produttivi in Europa, Asia e Sud America e altrettante filiali commerciali a presidio dei mercati di riferimento. Al candidato verrà quindi richiesto la capacità di gestire l’ufficio della progettazione di nuovi prodotti curarndo al contempo la fase successiva dell’ industrializzazione che è caratterizzata da grandi volumi ed elevati sistemi di automazione. Il candidato ideale ha ricoperto un ruolo di Direzione Tecnica in contesti organizzativi strutturati, ha preferibilmente maturato esperienze in settori merceologici connessi alla fornitura tecnica per il settore del mobile e dell’arredamento, dell’elettrodomestico, piccolo elettrodomestico, cappe aspiranti, ferramenta per serramenti, componentistica motore nel settore automotive. Completano il profilo ottime doti di PROJECT MANAGEMENT a livello INTERNAZIONALE, quindi disponibilità a viaggi e trasferte presso le sedi produttive dell’azienda, visione globale della supply-chain COMPITI E RESPONSABILITA’: •Coordinare le attività di ingegneria di prodotto e progettazione, i processo e di industrializzazione riferite a più linee i prodotto. •Sarà responsabile di tutte le attività di sviluppo prodotto, dalla definizione del concept, alla progettazione, allo sviluppo dei prototipi alla messa in produzione •Collaborerà con la Direzione di Gruppo nel definire le allocazioni delle produzioni industriali e con le Direzioni degli stabilimenti del Gruppo per migliorie e innovazioni di processo e di prodotto. •Gestisce il budget di sviluppo e realizzazione garantendo rapporto costi/risultati •Approvare le richieste di investimento in tecnologie a supporto dei process
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plastic-Puglia srl, leader mondiale nella produzione di tubi per l'irrigazione, ricerca una figura commerciale. RUOLO: DIRETTORE COMMERCIALE SCOPO: Sviluppare e mantenere i contatti con il cliente finale; anticiparne i bisogni fornendo soluzioni immediate e vincenti. FUNZIONI: Pianificare con il Direttore Generale, obiettivi, strategie commerciali e di marketing; sviluppare il portafoglio clienti; gestire nuovi e potenziali clienti in autonomia dalla trattativa al post vendita; gestire le pubbliche relazioni. COMPETENZE: Età tra i 30 e i 45 anni. Laurea in economia e/o marketing. Conoscenza inglese scritto e parlato, spiccate capacità di relazione. Disponibilità trasferte all’estero. Inviare curriculum con foto a m.colucci@consorziogic.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per storica azienda di produzione METALMECCANICA con HQ in Lombardia operante a livello WORLDWIDE nel mondo della FERRAMENTA PER IL MOBILE, ricerchiamo: DIRETTORE TECNICO – FERRAMENTA PER IL MOBILE - LOMBARDIA L’azienda opera come market leader a livello mondiale nel settore della ferramenta per arredamento disponendo Plant produttivi in Europa, Asia e Sud America e altrettante filiali commerciali a presidio dei mercati di riferimento. Al candidato verrà quindi richiesto la capacità di gestire l’ufficio della progettazione di nuovi prodotti curarndo al contempo la fase successiva dell’ industrializzazione che è caratterizzata da grandi volumi ed elevati sistemi di automazione. Il candidato ideale ha ricoperto un ruolo di Direzione Tecnica in contesti organizzativi strutturati, ha preferibilmente maturato esperienze in settori merceologici connessi alla fornitura tecnica per il settore del mobile e dell’arredamento, dell’elettrodomestico, piccolo elettrodomestico, cappe aspiranti, ferramenta per serramenti, componentistica motore nel settore automotive. Completano il profilo ottime doti di PROJECT MANAGEMENT a livello INTERNAZIONALE, quindi disponibilità a viaggi e trasferte presso le sedi produttive dell’azienda, visione globale della supply-chain COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, dirigente, benfits del ruolo, RAL 100k + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_TECNICO_FERRAMENTA_PER_IL_MOBILE_LOMBARDIA_166477796.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Azienda in fase di sviluppo nel settore nutraceutico e integratori alimentari, nell’ambito di un potenziamento del proprio organico seleziona un candidato per la direzione tecnica del proprio laboratorio. Il candidato ideale è un laureato tecnico ad indirizzo chimico-farmaceutico che abbia maturato specifica esperienza in analoga posizione presso gruppi modernamente organizzati nel settore chimico-farmaceutico. La posizione prevede la direzione tecnica di produzione, il controllo qualità, documentale e processuale, la ricerca e lo sviluppo, ed il coinvolgimento nell'attività di produzione per la gestione di tutti i reparti produttivi (linee di miscelazione, confezionamento e packaging, magazzino e logistica spedizioni). Si richiedono comprovate capacità di gestione degli uomini, problem solving, capacità di leadership, dinamismo, e conoscenza approfondita delle problematiche tecnico impiantistiche relative alle macchine di produzione in ambito chimico-farmaceutico. Si richiede inoltre la predisposizione e interesse per l'attività di laboratorio mirato alla ricerca e sviluppo di nuove formule, nonché la buona conoscenza informatica e della Lingua inglese, possibilmente livello B2. Titolo preferenziale: esperienza presso laboratori di produzione di integratori alimentari, prodotti omeopatici o farmaceutici Profilo caratteriale: predisposizione all'ordine, disciplina, organizzazione, spiccato senso di responsabilità, ambizione professionale, personalità dotata di naturale leadership ma con apertura al dialogo e interazione con i colleghi di lavoro. Contratto di lavoro: C.C.N.L.L. Full Time a Tempo Indeterminato con importanti incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Luogo del lavoro: Area Sicilia Costituisce titolo preferenziale essenziale la pregressa esperienza maturata nel settore. Gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura, completa di CV e foto, all'indirizzo info@valeofarma.it Non verranno presi in considerazione CV privi di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda che opera nel settore Opere e Servizi Specialistici nelle Infrastrutture di Mobilità, Costruzioni, Cantierizzazioni e Produzione Segnaletica Stradale cerca personale per: uffici di Pomezia un Direttore Amministrativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La cooperativa opera nel settore dei frutti in guscio e associa importanti aziende agricole nelle province di Venezia, Treviso e Udine. Il processo produttivo consiste nella smallatura, nel lavaggio e nell' essiccazione del prodotto fresco conferito dai soci che poi viene commercializzato nel mercato nazionale di fascia alta. La cooperativa, per mantenere l’alto livello del suo prodotto, ha quattro sistemi di certificazione di qualità. Al direttore di cooperativa faranno capo: - Il responsabile dei servizi amministrativi - Il responsabile del processo produttivo e del controllo di qualità - Il responsabile commerciale - Il responsabile dei servizi di assistenza tecnica/agronomica, filiera e produzione integrata La persona che verrà inserita avrà il compito di: - Organizzare e gestire le risorse umane, garantendo la formazione necessaria allo svolgimento delle attività - Sovraintendere la gestione amministrativa in tutti i suoi aspetti - Pianificare e sovraintendere tutte le fasi del processo produttivo, assicurando la massima attenzione alla qualità del prodotto e al rigoroso controllo di gestione - Gestire i rapporti con gli enti pubblici e di certificazione, con i fornitori, con i clienti e con i consulenti esterni - Garantire il rispetto e l’applicazione della normativa in materia d sicurezza sul lavoro - Garantire il rispetto e l’applicazione delle normative specifiche del settore Requisiti: - Titolo di studio: diploma di laurea preferibilmente in Scienze Agrarie o in Scienze dell’alimentazione o in Economia aziendale - Età: circa 40 anni - Conoscenza delle lingue: inglese e preferibilmente francese, sia scritto che orale - Persona di esperienza, costituirà titolo preferenziale possedere una solida esperienza maturata in contesti analoghi o realtà agricole strutturate - Propensione al coordinamento delle persone - Capacità di delega - Spirito di iniziativa e propositività - Capacità di problem solving - Orientamento agli aspetti commerciali - Conoscenza dei sistemi cooperativistici e della contrattualistica - Affidabilità, flessibilità, disponibilità, capacità di adattamento Zona di lavoro Treviso Inquadramento - Full time - Contratto provinciale agricoltura - provincia di Treviso - Contratto a tempo determinato per 1 anno con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Inviare cv, con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Reg. UE 679/2016
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In.HR Agenzia per il Lavoro srl, filiale di Bari, per azienda cliente leader sul territorio nel settore legno/arredo, ricerca: DIRETTORE OPERATIVO CANTIERI HO.RE.CA La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti funzioni: - Gestione del sito produttivo e coordinamento dei diversi reparti, dall’ufficio progettazione alla produzione, manutenzione, magazzino e logistica, amministrazione ed ufficio contabilità; - Cura dei rapporti con fornitori e supporto all’attività commerciale; - Supervisione su forecast, budget e raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Gestione fabbisogno e allocazione delle risorse umane del sito, di concerto con la proprietà; - Gestione migliorie tecniche ed organizzative presso la direzione al fine di migliorare la produttività, la qualità e la sicurezza. Sono considerati requisiti essenziali: - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti mediamente strutturati - Ottime capacità gestionali e doti di leadership - Competenze in ambito amministrativo-contabile - Grande proattività, entusiasmo, dinamicità e flessibilità nello svolgimento della mansione Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, RAL di sicuro interesse e proporzionata alla seniority del profilo. Sede di lavoro: Bari zona industriale Orario di lavoro: full-time Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03 e Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection - GDPR) sul sito inhrgroup.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Societa' specializzata nella produzione di elettrodomestici professionali ricerca per lo sviluppo di nuovi prodotti direttore tecnico. Coordinandosi con la struttura di progettazione interna e il marketing studiera' lo sviluppo di nuovi prodotti e l'innovazione del catalogo presente in azienda. Retribuzione a partire da 60k + mbo. http://www.profiliecarriere.it/privacy.htm
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per storica azienda di produzione METALMECCANICA con HQ in Lombardia operante a livello WORLDWIDE nel mondo della FERRAMENTA PER IL MOBILE, ricerchiamo: DIRETTORE TECNICO – FERRAMENTA PER IL MOBILE - LOMBARDIA L’azienda opera come market leader a livello mondiale nel settore della ferramenta per arredamento disponendo Plant produttivi in Europa, Asia e Sud America e altrettante filiali commerciali a presidio dei mercati di riferimento. Al candidato verrà quindi richiesto la capacità di gestire l’ufficio della progettazione di nuovi prodotti curarndo al contempo la fase successiva dell’ industrializzazione che è caratterizzata da grandi volumi ed elevati sistemi di automazione. Il candidato ideale ha ricoperto un ruolo di Direzione Tecnica in contesti organizzativi strutturati, ha preferibilmente maturato esperienze in settori merceologici connessi alla fornitura tecnica per il settore del mobile e dell’arredamento, dell’elettrodomestico, piccolo elettrodomestico, cappe aspiranti, ferramenta per serramenti, componentistica motore nel settore automotive. Completano il profilo ottime doti di PROJECT MANAGEMENT a livello INTERNAZIONALE, quindi disponibilità a viaggi e trasferte presso le sedi produttive dell’azienda, visione globale della supply-chain COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, dirigente, benfits del ruolo, RAL 100k + mbo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 DIRETTORE TECNICO per azienda produttrice di macchine di sollevamento aereo e movimento terra DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa inserita collaborerà con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici. Operando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà i team di progettazione incaricati di ideare un nuovo prodotto o sviluppare miglioramenti tecnologici. Definirà i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei nuovi prodotti (disegni strutturali, meccanici e dimensionali, specifiche Tecniche e/o costruttive, specifiche e schemi elettrici). In collaborazione con la Direzione Commerciale, parteciperà alle trattative con il cliente capendone le esigenze ed eventualmente suggerendo correttivi e adattamenti andando incontro alle esigenze specifiche del cliente stesso. Avrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Coordinerà le seguenti funzioni: Disegnatori/Progettisti, Impianti e software, Omologazioni e immatricolazioni, Documentazione tecnica. REQUISITI RICHIESTI: Laurea ad indirizzo tecnico (meccanico-elettrico-elettronico), preferibilmente in Ingegneria, con almeno cinque anni d’esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei parametri che determinano i costi di produzione e la qualità del prodotto finito. Flessibilità, buone doti relazionali e problem solving completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 7890. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
45enne, informatico con oltre 25 anni di esperienza in Direzione aree Operations (Acquisti, Produzione e Logistica), valuta proposte concrete. Valuto anche contratti a progetto con P.IVA.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.