-
loading
Solo con l'immagine

Direttore servizio


Elenco delle migliori vendite direttore servizio

DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
  • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
  • Puoi indossare questo outfit classico e ispiratore come uniforme da lavoro quotidiana e/o per le tue commissioni quotidiane mostrando la tua passione per la tua professione come assistente sociale laborioso che ispira e arricchisce la vita e anche per la settimana professionale dell'attività
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIRETTORE DELL'ASILO NIDO IN PENSIONE - NONNA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un direttore asilo nido in pensione, fornitore di assistenza all'infanzia o conosci qualcuno che è, questa è la camicia perfetta. Ottima idea regalo per nonna, gamma o nonna.
  • I direttori dell'asilo nido danno tutto al loro lavoro: cuore, anima e altro ancora! Grande idea dell'ultimo giorno di scuola per un direttore dell'asilo nido in pensione come regalo di ringraziamento o di apprezzamento per il suo duro lavoro! Fantastica idea regalo per mimi, nana o gigi.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Genesi Srl, società che da anni opera nel settore della ristorazione collettiva in ambito privato e religioso, ricerca nella provincia di BRESCIA: - N. 1 DIRETTORE DI SERVIZIO MENSA Preferenza formazione tecnologo alimentare / dietista. Richiesta pluriennale esperienza nel settore della ristorazione collettiva in qualità di Direttore. Competenze richieste: Capacità manageriale, gestione del personale; gestione dei fornitori e degli ordini; ottima capacità relazionale con il Cliente. Il candidato dovrà occuparsi dell'area di Brescia gestendo diversi Impianti, Direttore multiservizi. Sarà dotato di auto aziendale e ogni strumento necessario allo svolgimento del ruolo richiesto. Per la candidatura inviare curriculum via fax 0363308063 o via mail tramite il sito.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Direttore tecnico Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e necessita di un direttore tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti. La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri. Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: • decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa • valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile • verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni • essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità. Figura carismatica e capace, non deve essere necessariamente un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori. La provenienza dal settore e competenza tecnica specifica costituiscono titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione. Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza. ?. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Genesi Srl, società che da anni opera nel settore della ristorazione collettiva in ambito privato e religioso, ricerca nelle province di BRESCIA e BERGAMO: - N. 1 DIRETTORE DI SERVIZIO MENSA Preferenza formazione tecnologo alimentare / dietista. Richiesta pluriennale esperienza nel settore della ristorazione collettiva in qualità di Direttore. Competenze richieste: Capacità manageriale, gestione del personale; gestione dei fornitori e degli ordini; ottima capacità relazionale con il Cliente. Il candidato dovrà occuparsi dell'area di Brescia gestendo diversi Impianti, Direttore multiservizi. Sarà dotato di auto aziendale e ogni strumento necessario allo svolgimento del ruolo richiesto. Per la candidatura inviare curriculum via fax 0363308063 o via mail tramite il sito.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Genesi Srl, società che da anni opera nel settore della ristorazione collettiva in ambito privato e religioso, ricerca nelle province di BRESCIA / VERONA: - N. 1 DIRETTORE DI SERVIZIO MENSA Preferenza formazione tecnologo alimentare / dietista. Richiesta pluriennale esperienza nel settore della ristorazione collettiva in qualità di Direttore. Competenze richieste: Capacità manageriale, gestione del personale; gestione dei fornitori e degli ordini; ottima capacità relazionale con il Cliente. Il candidato dovrà occuparsi dell'area di Brescia/Verona gestendo diversi Impianti, Direttore multiservizi. Sarà dotato di auto aziendale e ogni strumento necessario allo svolgimento del ruolo richiesto. Per la candidatura inviare curriculum via fax 0363308063 o via mail tramite il sito.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Genesi Srl, società che da anni opera nel settore della ristorazione collettiva in ambito privato e religioso, ricerca a BERGAMO e Provincia: - N. 1 DIRETTORE DI SERVIZIO MENSA Preferenza formazione tecnologo alimentare / dietista. Richiesta esperienza nel settore della ristorazione collettiva in qualità di Direttore. Competenze richieste: Capacità manageriale, gestione del personale; gestione dei fornitori e degli ordini; ottima capacità relazionale con il Cliente. Il candidato dovrà occuparsi dell'area di Bergamo gestendo diversi Impianti, Direttore multiservizi. Sarà dotato di auto aziendale e ogni strumento necessario allo svolgimento del ruolo richiesto. Sostituzione maternità, contratto a tempo determinato full time. Per la candidatura inviare curriculum via fax 0363308063 o tramite il sito.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Genesi Srl, società che da anni opera nel settore della ristorazione collettiva in ambito privato e religioso, ricerca a BERGAMO e Provincia: - N. 1 DIRETTORE DI SERVIZIO MENSA Preferenza formazione tecnologo alimentare / dietista. Richiesta pluriennale esperienza nel settore della ristorazione collettiva in qualità di Direttore. Competenze richieste: Capacità manageriale, gestione del personale; gestione dei fornitori e degli ordini; ottima capacità relazionale con il Cliente. Il candidato dovrà occuparsi dell'area di Bergamo e zone limitrofe gestendo diversi Impianti, Direttore multiservizi. Sarà dotato di auto aziendale e ogni strumento necessario allo svolgimento del ruolo richiesto. Per la candidatura inviare curriculum via fax 0363308063 o tramite il sito.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Genesi Srl, società che da anni opera nel settore della ristorazione collettiva in ambito privato e religioso, ricerca a BRESCIA e Provincia: - N. 1 DIRETTORE DI SERVIZIO MENSA Preferenza formazione tecnologo alimentare / dietista. Richiesta pluriennale esperienza nel settore della ristorazione collettiva in qualità di Direttore. Competenze richieste: Capacità manageriale, gestione del personale; gestione dei fornitori e degli ordini; ottima capacità relazionale con il Cliente. Il candidato dovrà occuparsi dell'area di Brescia e zone limitrofe gestendo diversi Impianti, Direttore multiservizi. Sarà dotato di auto aziendale e ogni strumento necessario allo svolgimento del ruolo richiesto. Per la candidatura inviare curriculum via fax 0363308063 o tramite il sito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Genesi Srl, società che da anni opera nel settore della ristorazione collettiva in ambito privato e religioso, ricerca a MILANO e Provincia: - N. 1 DIRETTORE DI SERVIZIO MENSA Preferenza formazione tecnologo alimentare / dietista. Richiesta pluriennale esperienza nel settore della ristorazione collettiva in qualità di Direttore. Competenze richieste: Capacità manageriale, gestione del personale; gestione dei fornitori e degli ordini; ottima capacità relazionale con il Cliente. Il candidato dovrà occuparsi dell'area di Milano e zone limitrofe gestendo diversi Impianti, Direttore multiservizi. Sarà dotato di auto aziendale e ogni strumento necessario allo svolgimento del ruolo richiesto. Per la candidatura inviare curriculum via fax 0363308063 o tramite il sito.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Genesi Srl, società che da anni opera nel settore della ristorazione collettiva in ambito privato e religioso, ricerca nella provincia di BRESCIA: - N. 1 DIRETTORE DI SERVIZIO MENSA Preferenza formazione tecnologo alimentare / dietista. Richiesta pluriennale esperienza nel settore della ristorazione collettiva in qualità di Direttore. Competenze richieste: Capacità manageriale, gestione del personale; gestione dei fornitori e degli ordini; ottima capacità relazionale con il Cliente. Il candidato dovrà occuparsi dell'area di Brescia gestendo diversi Impianti, Direttore multiservizi. Sarà dotato di auto aziendale e ogni strumento necessario allo svolgimento del ruolo richiesto. Per la candidatura inviare curriculum via fax *vedi modalità di candidatura* o via mail tramite il sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un DIRETTORE OPERATIONS Settore Oleodinamico Il Direttore Operations sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operation: • Produzione, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività fornitori in materia di assemblaggio. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. il Direttore Operations garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione, - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti, - Emissione richieste approvvigionamento materiali. - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi, - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi, - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante, • L’opportunità di guidare un importante e strategico progetto, • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda, • Inquadramento e trattamento economico di alto livello. Sede di Lavoro: Piacenza Area
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si seleziona un DIRETTORE DI ALBERGO a MONTALTO UFFUGO(CS) di comprovata esperienza. Il profilo ideale ha svolto la mansione in Hotels di livello 4* e 5* per periodi prolungati. La figura dovrà essere empatica, flessibile, dinamica e molto presente in struttura. Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione in strutture 4/5 stelle; - Ottime capacità relazionali, dedizione al servizio, conoscenza degli standard di qualità, flessibilità e orientamento al cliente; - Conoscenza fluente almeno della lingue inglese. - Ottima esperienza e capacita nel gestire le risorse umane - Conoscenza Haccp e sicurezza sul lavoro - Auto munito Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature con domicilio in zona o zone limitrofe Disponibilità FULL-TIME. Astenersi perditempo. Si offre iniziale contratto nazionale di categoria a tempo determinato con possibilità di proroga. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico all'indirizzo mail: selezione.calabria@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO:"DIRETTORE DI ALBERGO-MONTALTO UFFUGO(CS)”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per la nuova apertura del Ristorante-Pizzeria PIZZIKOTTO a TORINO ricerchiamo la seguente figura: RESTAURANT MANAGER/DIRETTORE DI SALA. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà della supervisione integrale del locale, gestione del servizio e del cliente, gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione), gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale, redazione reportistica, monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di restaurant manager o direttore di sala per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore - esperienza nella gestione operativa del ristorante - esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - capacità di lettura del conto economico del locale - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Sede di lavoro: Torino, TO (Italia)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per noto ristorante su Roma, selezioniamo un direttore di ristorante con le seguenti competenze: Capacità di relazione con clienti e fornitori; coordinamento dello staff di sala, capacità relazionali con gli altri reparti (cucina, pizzeria, etc..); buona propensione alla risoluzione di problemi; conoscenze base uso pc; dinamicità ed entusiasmo. La risorsa che stiamo cercando dovrà essere dotata di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le mansioni proprie del ruolo, quali: - impostazione del lavoro di sala e del servizio - coordinamento del lavoro di sala con quello della cucina - accoglienza e cura del cliente - capacità di confronto costante con la proprietà - disponibilità e capacità allo svolgimento eventuale di mansioni prettamente operative - gestione cassa - controllo e supervisione norme igienico-sanitarie, HACCP e sicurezza - analisi e controllo costi - gestione di un team di lavoro Disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "DIRETTORE DI RISTORANTE" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per noto ristorante su Roma, selezioniamo un direttore di ristorante con le seguenti competenze: Capacità di relazione con clienti e fornitori; coordinamento dello staff di sala, capacità relazionali con gli altri reparti (cucina, pizzeria, etc..); buona propensione alla risoluzione di problemi; conoscenze base uso pc; dinamicità ed entusiasmo. La risorsa che stiamo cercando dovrà essere dotata di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le mansioni proprie del ruolo, quali: - impostazione del lavoro di sala e del servizio - coordinamento del lavoro di sala con quello della cucina - accoglienza e cura del cliente - capacità di confronto costante con la proprietà - disponibilità e capacità allo svolgimento eventuale di mansioni prettamente operative - gestione cassa - controllo e supervisione norme igienico-sanitarie, HACCP e sicurezza - analisi e controllo costi - gestione di un team di lavoro Disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura inserendo nell'oggetto "DIRETTORE DI RISTORANTE" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per locale di nuova apertura, specializzato nella vendita di prodotti ittici, in zona Roma Nord, si ricercano:  1) Direttore di sala skillato e accomodante, con esperienza nel mondo del vino, nozioni e/o esperienza di miscelazione. La figura si occuperà della gestione del locale sotto l'ausilio del manager e le direttive della proprietà, coordinerà il team di sala e gli altri reparti del ristorante, con propensione al team, grande spirito di aggregazione e passione per il mondo della ristorazione e dell'accoglienza in generale. Gestirà la cantina vini coordinandosi con il banco bar per la realizzazione dell'offerta drink. Valuterà ed implementerà le linee operative facendo report costante al manager. 2) Camerieri/e di sala con effettiva esperienza nel settore ristorativo, bella presenza, garbo e discrezione. Completano la figura l'aver studiato o approfondito personalmente il mondo del vino e quello del food. Massima serietà e spiccata propensione all'accoglienza fanno del candidato la persona ideale. 3) Banchista/barlady con esperienza, anche base (ma esperienza!) di miscelazione e conoscenza del vino. La figura dovrà relazionarsi al cliente anche attraverso la vendita dell'offerta food al banco e collaborare con la sala in termini di fluidità del servizio. 4) Responsabile di cassa, con esperienza nel mondo della ristorazione. La figura si relazionerà ai clienti in fase di accoglienza e contribuirà alla gestione del servizio di sala in maniera proattiva e concreta.  Si richiede conoscenza della lingua inglese.   Si prega di inoltrare curriculum vitae aggiornato, corredato di fotografia.   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo figura professionale con esperienza nel settore vendite per ruolo Direttore Commerciale in progetto ben avviato. Il ramo d’azienda si occupa nel settore Cleaning di vendita prodotti chimici, attrezzature e monouso professionale, vendita e noleggio di macchinari per i settori Horeca ed Imprese di Pulizie Professionali mediante piattaforma E-commerce. Il lavoro consiste nel vendere al Cliente servizi e di assistenza all’acquisto, nella gestione del magazzino e della logistica verso i propri cantieri/Clienti con l’abbattimento dei costi di gestione mediante una procedura che ottimizza tutta la procedura di acquisto. Ricerchiamo le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 5 anni nel settore vendite, possibilmente nel settore Cleaning o in altri settori con i quali si servivano i settori a noi interessati (ed Imprese di Pulizie Professionali); - Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetto e/o su commesse - Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team - Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro sia in autonomia sia in team - Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti sull'intero territorio nazionale - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; - Domicilio a Sassari o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'Azienda Il candidato dovrà essere in grado di gestire le seguenti attività: - Continua ricerca sul mercato di nuovi fornitori ed inserimento di nuovi prodotti che migliorino la gamma offerta alla Clientela; - Sviluppare e gestire il portafoglio Clienti assegnati; - Creare nuove opportunità di business ed ampliare il parco Clienti; - Pianificare ed impostare una rete di agenti a livello nazionale per la vendita ed assistenza tecnica ai Clienti - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli nella scelta delle soluzioni più idonee per le singole applicazioni esigenze e supportandoli nella fase di implementazione dei servizi; - Predisporre la reportistica ed analisi mensile relativa all’andamento del progetto evidenziando criticità e proponendo in contemporanea soluzioni immediate ed utili alla risoluzione stessa; - Pianificare ed organizzare la struttura alla gestione del Cliente in post vendita raccogliendo feedback sul servizio prestato e sui prodotti offerti, così da migliorare le criticità evidenziate; - Raggiungimento nel breve periodo di target commerciale stabile ed obiettivi triennali richiesti dalla Società Inserimento: IMMEDIATO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. E’ previsto fisso più provvigioni sulle vendite oltre ad eventuali rimborsi da discutere in fase di colloquio. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail info@pulitostore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca un DIRETTORE DI SALA a VERONA. Richiesta esperienza nel settore, capacità di Leader. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME. Orari di lavoro: Dal LUNEDI a DOMENICA servizio pranzo e cena 1 Giorno di riposo Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo selezione.veneto@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Chi siamo:  Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, Mib Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità. DIRETTORE STABILIMENTO BALNEARE: Per nostri stabilimenti balneari situati a Focene, siamo alla ricerca di professionisti del settore da inserire come DIRETTORI. La risorsa sarà responsabile di: Gestione del personale; Organizzazione e pianificazione turni;  Monitoraggio ordini dei vari reparti; Rispetto dei budget di F&B Cost; Utilizzo software di gestione; Monitoraggio contrattualistica dipendenti e loro formazione specifica; Supporto nei servizi di sala e bar in base alle esigenze del locale. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, è una risorsa dinamica, ha buone doti di leadership ed un'innata predisposizione alla cura del cliente. Orario di lavoro: Struttura stagionale, con apertura da Marzo a Settembre. Il lavoro si sviluppa su turni, viene richiesta disponibilità a lavorare nei festivi e nel weekend. Contratto offerto: Contratto a tempo determinato stagionale.  Per candidarsi: Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Società nazionale, con ventennale specializzazione nel campo delle innovazioni tecnologiche, ricerca due figure professionali per ricoprire il ruolo di direttore dello sviluppo commerciale per la regione Sicilia e per la regione Calabria. Progettiamo, produciamo e commercializziamo impianti a led, sistemi intelligenti di domotica, impianti per pannelli fotovoltaici, sistemi per smart city, sistemi per computer vision (videosicurezza). Le due figure professionali interfacciandosi direttamente con il CEO della società avranno il compito di sviluppare la rete vendita sul territorio assegnato, seguendo le politiche aziendali della società. Ogni risorsa avrà la possibilità di organizzare la propria rete commerciale secondo i parametri richiesti, gestendo anche le ore lavorative. Si richiede: A) Di essere in grado di selezionare e ottimizzare i mercati definiti per l’avvio di una adeguata commercializzazione. B) Capacità nella selezione e nella gestione di un team commerciale diretto ai clienti finali. C) Capacità di utilizzo di sistemi informatici ricorrenti e strumenti di comunicazione. C) Predisposizione agli spostamenti e disponibilità a supportare la rete commerciale. D) Capacità di l'espansione della rete vendita. E) Disponibilità immediata F) Nella fase di start-up flessibilità G) Massima serietà e riservatezza. E' necessario possedere una consolidata esperienza decennale nei ruoli anzidetti, con profonda conoscenza per ciò che riguarda le tecniche e le strategie per la formazione dei venditori e per la gestione della loro produzione nei settori mirati. L'attività è mirata all'avvio di una adeguata commercializzazione e relativa espansione. Occorre essere introdotti nelle aree definite e programmate, possedere un consolidato ed attivo network di relazioni professionali e ambientali. E' indispensabile un'attitudine a lavorare per obiettivi programmati, esaminati, valutati e approvati. Si offrono: - Inquadramento a norma in base al proprio profilo professionale; - Fisso al raggiungimento degli obiettivi; - Provvigioni indirette su tutta la produzione, tra le più alte sul territorio nazionale; - Benefit e incentivi ai massimi livelli per i più produttivi; - Servizio di call center, segretariato. - Corsi di formazione - Campagne di marketing. - Opportunità di carriera. - Premi di produzione ricorrenti. Sede operativa Catania. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Notorio Brand di abbigliamento da Uomo, presente sul territorio internazionale con oltre 100 punti vendita. Ricerca per la Nuova Apertura della Boutique del Centro Comerciale Porte di Catania DIRETTORE DI PUNTO VENDITA La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di ununa giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento casual, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per noto ristorante su Roma, selezioniamo un direttore di ristorante con le seguenti competenze: Capacità di relazione con clienti e fornitori; coordinamento dello staff di sala, capacità relazionali con gli altri reparti (cucina, pizzeria, etc..); buona propensione alla risoluzione di problemi; conoscenze base uso pc; dinamicità ed entusiasmo. La risorsa che stiamo cercando dovrà essere dotata di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le mansioni proprie del ruolo, quali: - impostazione del lavoro di sala e del servizio - coordinamento del lavoro di sala con quello della cucina - accoglienza e cura del cliente - capacità di confronto costante con la proprietà - disponibilità e capacità allo svolgimento eventuale di mansioni prettamente operative - gestione cassa - controllo e supervisione norme igienico-sanitarie, HACCP e sicurezza - analisi e controllo costi - gestione di un team di lavoro Disponibilità immediata e fulltime. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "Restaurant Manager" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca un Direttore Sanitario per Residenze per anziani site a Biella e provincia. La risorsa si occuperà di dirigere i servizi sanitari ai fini organizzativi, gestionali e igienico-sanitari, svolgendo attività di indirizzo, coordinamento, supporto, verifica nei confronti dei responsabili di tutti i servizi sanitari e promuovendo l’integrazione dei servizi stessi. Dovrà garantire inoltre un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell’informazione e della relazione. Tra le mansioni previste: · Presa in carico degli utenti delle strutture sia dal punto di vista internistico che riabilitativo · Stesura dei PAI e all’analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente · Supervisione delle linee guida e delle procedure aziendali. REQUISITI · Laurea in Medicina · Iscrizione all'ordine · Capacità di lavoro in team · Esperienza comprovata nel ruolo · Automunito/a Offresi collaborazione In libera professione per 19 ore settimanali fino alla fine del 2020. Per candidarsi, inviare il Cv con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 D.LGS 2016/13). La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
Vista prodotto
Castelnuovo Scrivia (Piemonte)
Ricerchiamo un Direttore Sanitario per Residenza per anziani sita in provincia di Alessandria, anche con minima esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di dirigere i servizi sanitari ai fini organizzativi, gestionali e igienico-sanitari, svolgendo attività di indirizzo, coordinamento, supporto, verifica nei confronti dei responsabili di tutti i servizi sanitari e promuovendo l’integrazione dei servizi stessi. Dovrà garantire inoltre un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell’informazione e della relazione con ospiti e familiari. Tra le mansioni previste:  Presa in carico degli utenti delle strutture sia dal punto di vista internistico che riabilitativo  Stesura dei PAI e all’analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente  Supervisione delle linee guida e delle procedure aziendali. REQUISITI  Laurea in Medicina  Iscrizione all'ordine  Capacità di lavoro in team  Automunito/a Offresi collaborazione In libera professione per 1 anno a 12 ore settimanali. Per candidarsi, inviare il Cv a risorseumane@gruppoanteo.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 D.LGS 2016/13). La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per noto ristorante su Roma, selezioniamo un direttore di ristorante con le seguenti competenze: Capacità di relazione; buona propensione alla risoluzione di problemi; dinamicità ed entusiasmo. Considerando il gran numero di utenti che il locale abitualmente accoglie, cerchiamo una risorsa in grado di coordinare e gestire i diversi reparti (cucina, pizzeria, bar,etc…) nonché lo staff presente all’interno di ciascun settore del locale, fondamentale l’organizzazione degli spazi esterni per esprimere al massimo la loro produttività La risorsa che stiamo cercando dovrà essere dotata di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le mansioni proprie del ruolo, quali: - impostazione del lavoro di sala e del servizio - coordinamento del lavoro di sala con quello della cucina - accoglienza e cura del cliente - capacità di confronto costante con la proprietà - disponibilità e capacità allo svolgimento eventuale di mansioni prettamente operative - gestione cassa - controllo e supervisione norme igienico-sanitarie, HACCP e sicurezza Disponibilità immediata e fulltime.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Azienda Internazionale di abbigliamento Uomo, in continua espansione su tutto il territorio Italiano, ricerca per il primo prestigioso punto vendita della Città di Agrigento, in apertura all'interno del Centro Commerciale Città dei Templi, un/una: DIRETTORE DI FILIALE La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di un/una giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per noto ristorante su Roma, selezioniamo un direttore di ristorante con le seguenti competenze: Capacità di relazione con clienti e fornitori; coordinamento dello staff di sala, capacità relazionali con gli altri reparti (cucina, pizzeria, etc..); buona propensione alla risoluzione di problemi; conoscenze base uso pc; dinamicità ed entusiasmo. La risorsa che stiamo cercando dovrà essere dotata di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le mansioni proprie del ruolo, quali: - impostazione del lavoro di sala e del servizio - coordinamento del lavoro di sala con quello della cucina - accoglienza e cura del cliente - capacità di confronto costante con la proprietà - disponibilità e capacità allo svolgimento eventuale di mansioni prettamente operative - gestione cassa - controllo e supervisione norme igienico-sanitarie, HACCP e sicurezza - analisi e controllo costi - gestione di un team di lavoro Disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente vanta una storia di oltre 60 anni nel settore del trasporto intermodale europeo: un network di trasporto e logistica professionale che si distingue per servizi efficienti, tecnologie innovative, terminal privati gestiti in autonomia. Per loro selezioniamo il DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA Sua responsabilità sarà lo sviluppo delle Vendite, il consolidamento dei rapporti commerciali esistenti, il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Risponderà direttamente al CEO. Attività di competenza: - Ricercare opportunità di business sul territorio, a seguito di analisi del mercato, dei competitors e dei prospect - Presidiare l’intera attività commerciale dall’offerta alla negoziazione - Gestire i clienti acquisiti e già in essere con relazioni sistematiche, supportandoli nell’individuazione delle migliori soluzioni tecniche e logistiche, confrontandosi con le sedi estere del Gruppo - Mantenere il rapporto con la Clientela curando la Qualità del servizio e della comunicazione - Monitorare costantemente la propria attività e predisporre puntualmente la relativa reportistica destinata al CEO - Coordinare 4 risorse interne dedicate al back office e 1 risorsa di supporto alla Vendita - Coordinare le Aree di Traffico e Magazzino Profilo: - Consolidata esperienza commerciale maturata in aziende strutturate, orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel trasporto intermodale - Spiccata attitudine ed esperienza consolidata nell’analisi delle opportunità commerciali, nella predisposizione e gestione delle offerte - Intraprendenza, spirito imprenditoriale, desiderio di crescere in sintonia con l’Azienda - Totale disponibilità alle trasferte in Italia e all’estero Requisiti: - Esperienza nel settore di almeno 10 anni - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima padronanza dell’inglese (gradito il tedesco)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca Direttore Asili nido e Scuola dell'infanzia Responsabilità La figura inserita gestirà due asili nido e due scuole per l'infanzia e si occuperà di: ·        Progettazione pedagogica ·        Gestione e supervisione dei gruppi (dinamiche e problematiche) ·        Sostituzione del personale ·        Pianificazione dei turni, Approvazione ferie e permessi ·        Autorizzazione e controllo delle manutenzione ·        Controllo delle ore erogate sia dal personale educativo che ausiliario ·        Interfacciarsi con il Comune (controlli, ecc) ·        Conduzione dei collegi  per verifica andamento servizio e comunicazioni varie ·        Progettazione lavoro con le famiglie Competenze il candidato deve possedere: laurea in scienze della formazione primaria,  avere maturato pratica professionale di almeno 1 anno svolta nelle scuole dell’infanzia o nei nidi o nella scuola primaria,   essere promotore di iniziative,  problem solving, capacità di lavorare sotto pressione,  e attenzione ai dettagli  Offerto iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. CCNL applicato: Cooperative Sociali livello E1. Orario settimanale 35 ore. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Reinhard Gehlen Servizio segreto Arnoldo Mondadori Editore 1973 Collana: Le Scie Traduzione di Vittorio Ghinelli Volume di 21x16 cm, sovraccoperta illustrata, legatura editoriale in tela rossa, 418 pagine, con 26 illustrazioni fuori testo. Generale nazista durante la seconda guerra mondiale, gli viene assegnato il comando delle Armate Straniere Est. Il 22 maggio del 1945 si consegna agli americani che lo spediscono negli Stati Uniti. Qui fu preso in consegna da Allen Dulles, dei servizi segreti USA. Gehlen si era portato dietro 52 casse piene di dossier e documenti che aveva accumulato nei molti anni in cui aveva fatto parte dello spionaggio nazista contro l'Unione Sovietica e contro i comunisti italiani e francesi. Tale documentazione, ovviamente, fu usata dai servizi segreti USA per perseguire la loro politica anticomunista. Nel luglio del 1946 torna in Europa e fonda l' "Organizzazione Gehlen" alle dirette dipendenze dei servizi segreti USA. L'Organizzazione Gehlen si trasforma, nell'Aprile '56, nel BND, il servizio informativo federale della Germania Occidentale. Gehlen stesso ne sarà il direttore con il grado di generale di corpo d'armata. Nel 1966 chiede la collaborazione del SID di Eugenio Henke per ostacolare l'opera di mediazione che il PCI svolge fra la socialdemocrazia tedesca e i governi dell'Europa orientale. Ben tenuto, con ordinari segni d'uso e del tempo e naturale brunitura delle pagine. Per qualsiasi dubbio, richiesta o informazione aggiuntiva non esitate a contattarmi. Nota bene I libri che pongo in vendita con trattativa tra privati sono di mia proprietà. Li ho collezionati, acquistati e mi sono stati regalati nel corso degli anni.
10 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il Musikos accompagna con eleganza e professionalità i momenti più belli delle vostre nozze, proponendo un intrattenimento musicale poliedrico e di alto livello, sempre in grado di soddisfare le vostre richieste. Due valenti musicisti per ritrovare le più dolci emozioni. Esperienza Il Musikos nasce nel 2005 da Peppe e Sonia, che condividono la passione per la musica e si specializzano presto nel settore dellâ€(TM)intrattenimento per matrimoni nella provincia di Palermo. Vi propongono un repertorio ricco di influenze anglofone e francofone: Gloria Gaynor, Celine Dion, Edith Piaf, Tina Turner, che include anche i grandi cantautori della musica italiana come De Andrè, Roberto Vecchioni, Claudi Baglioni, Lucio Battisti. Con la loro esperienza sapranno allietare il vostro ricevimento di nozze e consigliarvi i giusti professionisti per lâ€(TM)accompagnamento in chiesa (cantanti liriche, violinisti, flautisti, ecc.). In un mondo dove lâ€(TM)elettronica la fa da padrona, il Musikos Duo sa fondere antico e moderno, usando una strumentazione di alta professionalità, affinché la riproduzione sonora possa soddisfare le orecchie più esigenti. Formazione Giuseppe Cicero: pianista e vocalist, inizia la sua carriera musicale nel 1978. Qualche anno più tardi completa gli studi presso il Conservatorio Vincenzo Bellini, diplomandosi in pianoforte. Ha alle spalle una lunga esperienza come solista e accompagnatore con differenti formazioni musicali. Sonia Sala: vocalist, inizia la sua carriera nel 1999 e partecipa a numerosi concorsi canori in Sicilia. Nel 2001 si qualifica al secondo posto nel concorso pro-loco-festival di Corleone sessione selezioni voci nuove per Castrocaro; Frequenta lâ€(TM)accademia Clara Schumman dal 2002 al 2003 e si perfeziona a livello vocale. Nel 2008 partecipa al musical “Ananke” (ispirato al romanzo di Victor Hugo, Notre Dama di Parigi), nel personaggio di Fiordaliso. Valeria Spanò: vocalist, inizia i suoi studi di tecnica vocale nel 2003 nella scuola di musica "Clara Shumann", per poi perferzionarsi nel 2011 presso l'associazione culturale "Buona la prima". Nel 2005 diventa solista di svariati gruppi musicali, riscuotendo notevoli successi in tutta la Sicilia proponendo nuovi arrangiamenti pop, rock e blues, fino al 2007, anno in cui le viene assegnato, da un agenzia musicale, il compito di "Direttore Artistico" collabora in duo e in trio con numerosi professionisti, proponendo un vasto repertorio di musica nazionale ed internazionale. Insieme vantano esperienze di pianobar presso strutture alberghiere di prestigio e intrattenimento in occasione di eventi e matrimoni. Servizi offerti Per le vostre nozze, Musikos vi propone un accompagnamento musicale elegante e piacevole, sempre sobrio e raffinato. Il duo su richiesta è disponibile per: Musica da cerimonia Musica per il ricevimento Musica per la festa Animazione Karaoke Dj La formazione da cerimonia prevede la presenza di altri elementi, mentre in sala sarete accompagnati dal talento e dall'entusiamo di Giuseppe e Florentina. Repertorio I generi musicali proposti sono vari e capaci di sorprendere e divertire ogni tipo di pubblico: dal jazz al revival, dall'attuale al pop, Musikos suonerà le giuste note in ogni momento della vostra giornata. Metodo di lavoro Incontro con gli sposi per una prima conoscenza; scelta dei vari strumentisti o altro (animatori, ecc.); scelta del repertorio musicale in linea con i gusti e le esigenze degli sposi; organizzazione dellâ€(TM)evento con trascrizione dei minimi dettagli di quanto concordato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.