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Disbrigo mansioni


Elenco delle migliori vendite disbrigo mansioni

MANSIONI E MACCHINA INTELLIGENTE
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    MANSIONI DEL LAVORATORE E FLESSIBILIZZAZIONE DELLE TUTELE
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        Ragusa (Sicilia)
        Uomo 55 anni, può aiutarvi per i vostri spostamenti in auto, fare la spesa per voi, fare piccoli lavori di manutenzione in casa.
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        Taranto (Puglia)
        Cerco lavoro per pulizie in appartamento, negozi, bed @ breakfast avendo anche esperienza in tale settore essendo automunita mi sposto per disbrigo pratiche Zona Martina Franca e comuni adiacenti Solo orario diurno part time
        8 €
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        Viterbo (Lazio)
        SEGRETERIA/DISBRIGO PRATICHE CLIENTI Come da titolo, importante struttura sita in Civitavecchia è alla ricerca, per sostituzione della risorsa già presente in azienda, di un’ addetta alla segreteria direzionale aziendale, che si occupi di gestire l’intero back office e supportare l’ufficio del primo responsabile di settore, in tutte le mansioni e gli impegni d’ufficio inerenti alle attività e agli oneri aziendali. SI ricerca dunque: una figura con capacità veloci di apprendimento, buone capacità informatiche e coordinative. In allegato è gradito il proprio CV e dati personali con recapito telefonico sempre reperibile.
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        Salerno (Campania)
        Persona di ASSOLUTA serietà, esperienza e di riservatezza valuta proposte per mansioni di fiducia e servizi fiduciari quali: - Ritiro e consegna documentazione. - Evasioni e disbrigo pratiche presso Uffici Pubblici e/o Privati. - Controlli vari e privati. - Presenza in assenza del Proprietario. - Accompagno di persone. - Valuta lavori in base e alle vostre esigenze e necessità. Contatti 3477206842
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        Salerno (Campania)
        Persona di ASSOLUTA serietà, esperienza e di riservatezza valuta proposte per mansioni di fiducia e servizi fiduciari quali: - Ritiro e consegna documentazione. - Evasioni e disbrigo pratiche presso Uffici Pubblici e/o Privati. - Controlli vari e privati. - Presenza in assenza del Proprietario. - Accompagno di persone. - Valuta lavori in base e alle vostre esigenze e necessità. Contatto 3294758276 indicando le vostre necessità. Lasciare recapito per essere contattati.
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        Salerno (Campania)
        Persona di ASSOLUTA serietà, esperienza e di riservatezza valuta proposte per mansioni di fiducia e servizi fiduciari quali: - Ritiro e consegna documentazione. - Evasioni e disbrigo pratiche presso Uffici Pubblici e/o Privati. - Controlli vari e privati. - Presenza in assenza del Proprietario. - Accompagno di persone. - Valuta lavori in base e alle vostre esigenze e necessità. Contatto 3477206842 indicando le vostre necessità. Lasciare recapito per essere contattati.
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        Salerno (Campania)
        Persona di ASSOLUTA serietà, esperienza e di riservatezza valuta proposte per mansioni di fiducia e servizi fiduciari quali: - Ritiro e consegna documentazione. - Evasioni e disbrigo pratiche presso Uffici Pubblici e/o Privati. - Controlli vari e privati. - Presenza in assenza del Proprietario. - Accompagno di persone. - Valuta lavori in base e alle vostre esigenze e necessità. Contatto 3421271484 indicando le vostre necessità. Lasciare recapito per essere contattati.
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        Avellino (Campania)
        Persona di ASSOLUTA serietà, esperienza e di riservatezza valuta proposte per mansioni di fiducia e servizi fiduciari quali: - Ritiro e consegna documentazione. - Evasioni e disbrigo pratiche presso Uffici Pubblici e/o Privati. - Controlli vari e privati. - Presenza in assenza del Proprietario. - Accompagno di persone. - Valuta lavori in base e alle vostre esigenze e necessità. Contatto 3921231633 indicando le vostre necessità. Lasciare recapito per essere contattati.
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        Napoli (Campania)
        57enne di ASSOLUTA serietà esperienza riservatezza valuta proposte per servizi fiduciari /Autista personale / Affidamento mansioni di fiducia / factotum: Ritiro e consegna incassi/pagamenti e/o documentazione importante. Disbrigo per pratiche c/o ogni genere di Uffici Pubblici e/o Privati. Controlli vari in assenza del Titolare/Proprietario. NO RAPPRESENTANZE NO VENDITE. Per contatti chiamare al 3883607645
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        Roma (Lazio)
        58enne di ASSOLUTA serietà esperienza riservatezza valuta proposte per servizi fiduciari /Autista personale / Affidamento mansioni di fiducia / factotum: Ritiro e consegna incassi/pagamenti e/o documentazione importante. Disbrigo per pratiche c/o ogni genere di Uffici Pubblici e/o Privati. Controlli vari in assenza del Titolare/Proprietario. Residente a Napoli ma disponibile a trasferirmi ovunque mi venga richiesto. In questo caso chiedo che nell'offerta lavorativa venga compreso l'alloggio possibilmente. NO RAPPRESENTANZE NO VENDITE. Per contatti chiamare al 3883607645
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        Terni (Umbria)
        Agenzia del lavoro, ricerca e seleziona una figura addetta al lavoro dâ€(TM)ufficio. Il/la candidato/a ideale è un giovane diplomato/a che verrà inserito nell'area della Gestione Documentale con un inziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e fisso mensile garantito. Le mansioni principali saranno: conservazione e aggiornamento dei dati, inserimento e verifica dati presenti in archivio e smistamento pratiche. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza del pacchetto Office, stato di disoccupazione e disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full-Time Completano il profilo capacità di problem solving, focalizzazione all'obiettivo, attitudine alla pianificazione e al lavoro in team. Si richiede disponibilità immediata per un Full-Time e residenza a Terni/Rieti/Perugia e provincie. Inviare Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico per celere contatto da parte dellâ€(TM)azienda.
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        Grosseto (Toscana)
        Azienda ETEREA S.R.L. importante struttura sita a Grosseto ricerca per sostituzione della risorsa già presente in azienda, di una addetta alla segreteria direzionale aziendale, che si occupi di gestire l’intero back office e supportare l’ufficio del primo responsabile di settore, in tutte le mansioni e gli impegni d’ufficio inerenti alle attività e agli oneri aziendali. Si ricerca dunque: Una risorsa con capacità veloci di apprendimento, buone capacità informatiche e coordinative. In allegato è gradito il proprio CV e dati personali con recapito telefonico sempre reperibile.
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        Verona (Veneto)
        ciao, sono un ragazzo di 29 anni e mi offro per dare un aiuto per piccole mansioni domestiche per cui spesso non si ha il tempo o la voglia. Se c'è bisogno di fare la spesa e portarla a domicilio, prendere medicine o pagare delle bollette in posta o banca, portare via rifiuti presso isola ecologica, accompagnamento, portare a spasso il cane, aiuto per usare il computer o dare una mano con l'utilizzo del pc specialmente per chi deve impiegarlo ma è privo di solide conoscenze, oppure per fare da baby sitting, sono disponibile. Offro i miei servizi il Sabato e la Domenica mattina ma con buona flessibilità, previo contatto telefonico. Zone, Pescantina (VR) e dintorni, valpolicella, fino a lago sud e villafranca.
        10 €
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        Padova (Veneto)
        Mansioni: disbrigo pratiche, piccola amministrazione e contabilità, accoglienza clienti, organizzazione agenda istruttori, smistamento chiamate e mail. Requisiti: diploma di maturità, esperienza, buona presenza e dialettica, predisposizione al cliente, residenza in zona limitrofa a Cittadella. Orario di lavoro: part-time
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        Italia (Tutte le città)
        Seria e referenziata, offresi per le seguenti mansioni: assistenza e compagnia alla persona, disbrigo commissioni varie, lavare, stirare, cucinare, visite mediche, somministrazione medicine,doccia,sicurezza personale. Garantisco esperienza nelle mansioni indicate educazione, riservatezza buona cultura e dialettica, massima serietà in tutto.. La richiesta è valida solo in Torino centro sempre disponibile per qualsiasi informazione contattare solo se interessati,grazie. TEL: 3394661161
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        Roma (Lazio)
        Studio commerciale ricerca per nuova apertura di un ufficio a Roma, una/un segretaria/o da inserire nel proprio organico, che si occupi delle mansioni della segreteria. La/il candidata/o dovrà svolgere le seguenti mansioni: -la gestione del front office, - la gestione della posta cartacea ed elettronica, -il disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, -l'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale -la pianificazione dell'agenda appuntamenti. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana, buona attitudine a lavorare in team, buone capacità di Problem Solving. Si offre contratto regolare a tempo determinato orario full time dal lunedì al venerdì
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        Campagna Lupia (Veneto)
        Per STAGE ECOPOLIS S.r.l., Azienda strutturata operante da 20 anni nel settore del commercio all'ingrosso, in un'ottica di espansione nel territorio del Nord Italia, ricerca un/a IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA SEGRETERIA Da inserire in stage per attività di supporto nelle seguenti mansioni: - gestione e smistamento delle chiamate - gestione della posta cartacea ed elettronica - redazione e scrittura di documenti - disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa - inserimento dati e caricamento ordini OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola media superiore, preferibile formazione in ambito tecnico-commerciale (ragioneria) o amministrativo-segretariale - Ottima conoscenza degli applicativi Office e dei principali strumenti informatici - Ottime capacità di relazione e comunicazione, autonomia e proattività - Capacità di lavorare in team - Flessibilità - Residenza in provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: il candidato selezionato verrà inserito inizialmente mediante contratto di stage della durata di 6 mesi (part-time mattina con orario 8,30-12,30 dal lunedi al venerdì) finalizzato ad una successiva assunzione. Luogo di lavoro: CAMPAGNA LUPIA (VE) I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Ecopolis Srl
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        Perugia (Umbria)
        Cercasi Receptionist tuttofare per struttura agrituristica.Si richiede duttilità nelle mansioni e negli orari, buona conoscenza PC e lingua inglese, basi di contabilità e amministrazione.Automunita e con predisposizione al pubblico.Oltre al disbrigo delle varie mansioni di ricevimento sarà occasionalmente richiesto anche aiuto nel servizio delle colazioni.Lavoro stagionale con possibilità di inserimento in azienda.Invio breve CV.
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        Caltanissetta (Sicilia)
        Si offre professionalità e competenze per disbrigo pratiche documentali e non. Il servizio si rivolge a quanti per diversi motivi, non hanno la possibilità di svolgere mansioni di natura varia. (ad es. anziani autosufficienti e/parzialmente autosufficienti, impossibilitati a recarsi presso uffici o semplicemente al supermercato) Per informazioni contattare la scrivente ai numeri di seguito elencati. Dott.ssa Marilena Profetto dell: 3394422776-3314539375
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        Napoli (Campania)
        Diplomato esperienza pluriennale mansioni di ufficio cerca lavoro full-time come impiegato data entry disbrigo pratiche gestione centralino reception segreteria archivio, assistenza e accoglienza clienti commissioni esterne e incarichi di fiducia. Buona conoscenza pacchetto office internet è posta elettronica. Disponibilità immediata. Munito di patente B. No vendite commerciali. No perditempo. Tel. 3669766500 (e/o rispondere via email)
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        Italia
        PRIVATO assume per proprio congiunto anziano ma autosufficiente DAMA DI COMPAGNIA part time. CANDIDARSI ESCLUSIVAMENTE INVIANDO CV. SI RICHIEDE: età da apprendista,madrelingua italiana, OTTIMO STANDING, residenza o domicilio in Padova, patente per guida di autoveicoli. MANSIONI E ORARIO (ideali per studenti o per chi è già occupato al mattino): compagnia-assistenza-accompagnamento a piedi o in auto per passeggiate in centro città, nei parchi o in altri luoghi. Assistenza durante eventuali accertamenti clinici e durante attività di shopping, di disbrigo pratiche, ecc. ORARIO PART TIME: solo pomeridiano, per 3 o 4 giorni a settimana a partire dalle ore 17.00
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        Italia
        a Piacenza: collaboratrice domestica-badante-assistenza famigliare, colf per bambini, (accomagnamento) anziani presso ospedali, cliniche part-time o ad ore, a seconda delle esigenze. Si garantisce massima serietà e responsabilità. per ulteriori informazioni tel: 3881698774.....per favore no perditempo...Si offre anche per lavori domestici, baby sitter ad ore o part-time in zona Piacenza (disponibile per Piacenza città e zone limitrofe raggiungibili con mezzi pubblici). anche per stiro, spesa, disbrigo commissioni Diversi anni in Italia, Ho maturato esperienza come collaboratrice domestica ed assistenza a copia di anziani non autosufficienti con mansioni di pulizie, preparazione dei pasti e somministrazione dei farmaci cura ed igiene della persone, aiuti nella mobilita,.sono paziente, socievole sono disponibile anche da subito, per ulteriori informazioni tel: 3881698774.....per favore no perditempo
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        Terni (Umbria)
        Azienda sita a Terni, seleziona impiegati dâ€(TM)ufficio, anche appena diplomati, da inserire in amministrazione. Mansioni principali: Gestione/disbrigo pratiche, controllo ordini, inserimento dati, smistamento documenti, corrispondenza mail, assistenza del personale, buona propensione allâ€(TM)apprendimento, buone proprietà di linguaggio e uso del PC. Requisiti richiesti: • Disponibilità immediata full time; • Residenza Terni e Provincia; • Massima serietà; • Stato di inoccupazione. Valutiamo figure anche prive di esperienza, in quanto i candidati selezionati saranno supportati da corsi di formazione. Inviare curriculum con recapito telefonico. Sede di lavoro: Terni e provincia.
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        Italia
        a Piacenza: collaboratrice domestica-badante-assistenza famigliare, colf per bambini, (accompagnamento) anziani presso ospedali, cliniche part-time o ad ore, a seconda delle esigenze. Si garantisce massima serietà e responsabilità. per ulteriori informazioni tel: 3881698774.....per favore no perditempo...Si offre anche per lavori domestici, baby sitter ad ore o part-time in zona Piacenza (disponibile per Piacenza città e zone limitrofe raggiungibili con mezzi pubblici). anche per stiro, spesa, disbrigo commissioni Diversi anni in Italia, Ho maturato esperienza come collaboratrice domestica ed assistenza a copia di anziani non autosufficienti con mansioni di pulizie, preparazione dei pasti e somministrazione dei farmaci cura ed igiene della persone, aiuti nella mobilita,.sono paziente, socievole sono disponibile anche da subito, per ulteriori informazioni tel: 3881698774.....per favore no perditempo
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        Italia (Tutte le città)
        Consorzio Mestieri ente accreditato ai servizi al lavoro, ricerca per cooperativa sociale un impiegato/a contabilità che, negli uffici amministrativo/contabili, svolga le seguenti mansioni: - data entry contabile; - rendicontazione di progetti complessi; - disbrigo pratiche. Si richiede: - Diploma di Ragioneria o equipollente; - Esperienza di almeno due anni sia in ambito contabile/amministrativo che rendicontativo; - Preferibile esperienza in gestione di progetti sociali e/o sanitari - Adeguate competenze informatiche per l'utilizzo sia dei programmi specifici di contabilità sia per i principali strumenti di Office (in particolare EXCEL); - Esperienza sia organizzativa e operativa in ambito rendicontativo di progetti complessi con committenti (es. SPRAR) e privati (es. fondazioni); - Conoscenza della lingua inglese; - Capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro in funzione degli obiettivi definiti con il responsabile amministrativo; - Capacità di lavorare in team con le diverse figure e ruoli aziendali che si interfacciano con l'amministrazione. Si offre: - Contratto full time a tempo determinato. Sede di lavoro: Rho (MI) Per candidarsi inviare il proprio Cv a: selezione.milano4@mestierilombardia.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Brindisi (Puglia)
        Per il reparto amministrativo aziendale di Brindisi, cerchiamo impiegato/a back-office. Le Mansioni da svolgere riguardano: Gestione centralino ed agenda; Smistamento e archiviazione pratiche; Disbrigo pratiche amministrative dei dipendenti e dei clienti; Pratiche telematiche. La ricerca riveste carattere d'urgenza e per questo saranno valutati candidati disoccupati o inoccupati, pronti ad offrire una disponibilità lavorativa full time. Lâ€(TM)azienda offre un iniziale corso di formazione gratuito e successivamente, inserimento lavorativo con contratto base a tempo. Richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa ovvero Brindisi o residenti in provincia per lâ€(TM)inserimento nelle filiali regionali. Inoltrare il cv inserendo in oggetto, la mansione o il titolo dellâ€(TM)annuncio per il quale ci si sta candidando.
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        Italia (Tutte le città)
        Addetto ufficio import. Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero. SIRETESSILE assume un ragioniere per l’ufficio import Competenze: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Spiccate doti di negoziazione; - Attitudine al lavoro in team; - Esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate. Mansioni: - inserimento e controllo degli ordini d’acquisto; - negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati su AS400 relativamente ai trasporti gestiti; - disbrigo pratiche doganali; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
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        Italia (Tutte le città)
        Accompagnatore, Trasportatore, Autista di vario genere per brevi e lunghi tragitti: Ragazzo di bella presenza, patente B e automunito svolge molteplici funzioni, quali Accompagnatore e Autista per varie mansioni esempio: disbrigo pratiche, accompagnatore visite mediche, fare la spesa e altro, accompagnare studenti e quant’altro… Inoltre svolgo Trasporti confidenziali e particolari, massima sicurezza e discrezione. Per ulteriori info contattatemi, con dovuto anticipo. Partenze da Roma e Provincia. Giuseppe 3406301066.
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        Roma (Lazio)
        Per il reparto amministrativo aziendale di Roma cerchiamo impiegato/a back-office. Le Mansioni da svolgere riguardano: Gestione centralino ed agenda; Smistamento e archiviazione pratiche; Disbrigo pratiche amministrative dei dipendenti e dei clienti Pratiche telematiche La ricerca riveste carattere d'urgenza e per questo saranno valutati candidati disoccupati o inoccupati, pronti ad offrire una disponibilità lavorativa full time. Lâ€(TM)azienda offre un iniziale corso di formazione gratuito e successivamente, inserimento lavorativo con contratto base a tempo. Richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa ovvero Roma. Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006)
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        Italia (Tutte le città)
        Autista privato affidabile e riservato disponibile per visite mediche o altre esigenze. Full time o part-time o anche su chiamata. Roma e provincia. Disbrigo piccole mansioni. Augusto
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