-
loading
Solo con l'immagine

District manager azienda pay


Elenco delle migliori vendite district manager azienda pay

DISTRICT NORTH ARAZZO DA PARETE – 150 X 130 CM CON MOTIVO NORDIC SUMMER – TELO DA PARETE DI ALTA QUALITÀ IN TESSUTO JACQUARD – TAPPETO DA PARETE CON 4 FISSAGGI (NORDIC SUMMER, 150 X 130 CM)
  • Decorazione da parete: lasciate che i vostri ambienti brillino di una nuova lucentezza e portate a casa un pezzo di natura con il tappeto premium di District North
  • Fissaggio incluso: grazie ai quattro fissaggi inclusi, è possibile appendere l'arazzo decorativo (200 cm x 150 cm) in modo particolarmente leggero e senza pieghe.
  • Tessuto jacquard: il nostro telo da parete è realizzato in jacquard di alta qualità. Il tessuto intrecciato si distingue per il suo motivo e la sua lussuosa lucentezza.
  • Multifunzionale: i motivi della natura sono assolutamente accattivanti in ogni situazione e sono ideali anche come coperta da picnic, telo da spiaggia o copriletto.
  • Migliore qualità: godetevi il raffinato soffitto District North e abbellite la vostra casa con i nostri design unici. Provare per credere!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISTRICT B-13 & DISTRICT 13: ULTIMATUM [EDIZIONE: STATI UNITI]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Perugia (Umbria)
    Azienda a carattere nazionale di luce e gas, è alla ricerca di figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di District Manager in alcune regioni. Il candidato ideale dovrà occuparsi della gestione dei venditori e dei clienti di una determinata zona, con mansioni di responsabilità e coordinamento della rete vendita. Il compenso prevede una parte di fisso ed una legata alle provvigioni sul totale della produzione della rete vendita che gli verrà affidata. Verranno selezionate solo figure con esperienza pregressa nel settore luce, gas o telefonia. Si invita ad allegare curriculum vitae indicando almeno un numero di telefono al quale poter essere ricontattati.
    Vista prodotto
    Italia
    Il nostro cliente è una prestigiosa azienda di largo consumo leader nel proprio mercato. Al fine di potenziare la struttura commerciale, ci ha incaricato di ricercare il: District Manager Roma - Ho.Re.Ca - Rif. H18154 Il ruolo Il District Manager, a riporto del Direttore Commerciale, è responsabile della gestione dei clienti del canale Ho.re.Ca all’interno dell’area assegnata, attraverso la gestione di un team di Agenti dedicati. In particolare le sue responsabilità sono: Gestione della forza vendita assegnata in termini di raggiungimento dei risultati, motivazione ed affiancamento/ coaching Raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati in termini di: volumi, fatturato,...
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Per conto di Azienda Multinazionale Leader Mondiale nel settore Food/Dolciario, ricerchiamo n. 3 District Manager â€" Canale Horeca Le zone di interesse sono: 1. Liguria, Piemonte e Valle D'Aosta 2. Campania, Calabria, Basilicata, Sardegna e Sicilia 3. Emilia Romagna e Triveneto Le risorse selezionate riporteranno all'Area Manager di riferimento e gestiranno le trattative commerciali con i grossisti, affiancando e supportando sul campo la rete vendita indiretta nellâ€(TM)area di competenza assegnata. Avranno il compito di formare e motivare i venditori dei grossisti al fine di migliorare performances e competenze utili al raggiungimento degli obiettivi di vendita e allo sviluppo del business. Vogliamo entrare in contatto con brillanti laureati che abbiano maturato una solida esperienza di vendita affiancata da una significativa esperienza sul campo nella gestione e nel coordinamento di una rete di venditori, preferibilmente presso aziende operanti nel Largo Consumo o con reti di vendita complesse. Completano il profilo: doti di Leadership e di organizzazione, spiccate capacità comunicative e propensione alla formazione e alla motivazione dei propri collaboratori. Si offre: contratto a tempo indeterminato con pacchetto economico-contrattuale in grado di attrarre e soddisfare le migliori candidature. Benefit: Auto aziendale, Pc, Smartphone La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    ViverEco srl, azienda partner ENEL Energia ed ENEL X, presente sul territorio con 12 punti ENEL, cerca per la provincia di Catania nuovi agenti da professionali da inserire con qualifica di “District Manager”, per la gestione ed ampliamento del parco partners, nella provincia di riferimento. No porta a porta. L’azienda offre: • Sviluppo mercato territoriale su partner selezionati. • Piano provvigionale al TOP di mercato. • Incentivazione e canvas mensili • Ufficio backoffice c/o Punto ENEL • Strumenti di lavoro e badge identificativo con relativa certificazione ENEL. • Possibilità di crescita in contesto strutturato, dinamico e in forte espansione. • Eventuali benefit da concordare in base alle reali competenze del candidato. La candidatura deve soddisfare i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza del territorio • Precedente esperienza come agente (non essenziale) • buona conoscenza mercato energia, gas e servizi di efficienza energetica • esperienza commerciale e/o di gestione di reti commerciali • ottima dialettica e capacità relazionali • presenza attiva sul territorio • forte orientamento al risultato • automunito Inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica: risorseumane@vivereco.it Per info sull'azienda consultare il sito: https://www.vivereco.it/
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 District Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas • esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 District Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas • esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Manpower per importante azienda del settore HORECA ricerca un/una DISTRICT MANAGER. La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo di un pacchetto clienti, rispondendo alla direzione commerciale. Il/la candidato/a ideale possiede pluriennale esperienza nel settore, è abituato/a a trattare con grossisti, distributori, clienti del settore ho.re.ca, ed è disponibile a viaggiare. La risorsa sarà responsabile per i principali account diretti sul territorio assegnato. Si occuperà in particolare di: - Gestire la negoziazione di accordi continuativi con il panel di clienti attivi sia Grossisti che clienti finali - Garantire sell in e sell out mediante attività negoziale diretta e la verifica della corretta implementazione delle leve marketing; - Analisi dello stock e della penetrazione di mercato; - Analisi dei competitor; - Negoziazione del listino e supporto strategico alla direzione nella sua redazione; - Supporto/Affiancamento negoziale alla rete di agenti. La risorsa DEVE essere in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa in ambito sales nel settore HO.RE.CA (anche come PROMOTER con forte ambizione di crescita professionale) Si offre un inserimento diretto in azienda; trattamento e inquadramento saranno valutati sulla base delle competenze ed esperienze maturate. Si valutano profili anche senza esperienza purchè provengano dal settore SALES. Benefit: piani provigionali; auto aziendale; rimborso spese; scheda carburante; telepass; telefono; pc e tablet. Zona di lavoro: LAZIO
    Vista prodotto
    Italia
    Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca District Marketing Manager L’obiettivo principale della risorsa sarà quello di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei punti vendita della zona che gli verrà assegnata, siano essi diretti o in franchising. Unendo una visione strategica ad un approccio pratico si occuperà di: - analizzare e monitorare costantemente i principali KPI e compilare i relativi report - motivare e stimolare lo staff dei punti vendita per garantire un servizio di qualità alla clientela e la conseguente fidelizzazione - formare il personale dei punti vendita relativamente al corretto utilizzo dei nuovi prodotti lanciati sul mercato ed illustrare le relative tecniche di vendita - controllare l’allestimento dei punti vendita seguendo le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand come da circolare periodica della Direzione Marketing - verificare la corretta implementazione locale delle campagne pubblicitarie nazionali e regionali - controllare il corretto assortimento dei prodotti presenti presso i punti vendita - fornire supporto ai punti vendita relativamente alle attività di reportistica a favore della sede centrale - essere un esempio “virtuoso” ed un punto di riferimento per i negozi della zona di competenza Requisiti: - laurea attinente (anche laurea breve) - esperienza nell’ambito retail - flessibilità / dinamicità / energia /curiosità - approccio proattivo e innate capacità di “problem solving” - capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi - disponibilità a frequenti trasferte nell’area di competenza. Si Offre: Retribuzione fissa + bonus + auto aziendale + computer aziendale + telefono aziendale
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Il Gruppo Berner, con più di 9000 dipendenti ripartiti tra le 60 società in 25 paesi, è una realtà commerciale di successo attiva in tutto il mondo e specializzata nella vendita di materiali di consumo, utensili e servizi per applicazioni professionali nei settori automotive, construction e industria. L'azienda è alla ricerca di consulenti commerciali per inserimento immediato. REQUISITI: - Neodiplomati con età massima 28 anni; - Energia e Motivazione per lavorare nel mondo delle vendite; - Voglia di imparare, di mettersi alla prova e passione del settore Ai candidati selezionati, dopo una formazione iniziale, verrà offerto un contratto di apprendistato in Berner come Venditore. Il venditore Berner: - Pianifica la propria attività al fine di visitare con regolarità i clienti e muoversi in modo ottimale all'interno della zona di competenza; - Mette in atto, in collaborazione con il District Manager, strategie e attività con l'obiettivo di fidelizzare i clienti e instaurare con loro relazioni basate sulla fiducia reciproca; - Consiglia i clienti nella scelta dei prodotti e servizi che meglio rispondono alle loro esigenze.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona HR MANAGER per azienda metalmeccanica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La persona inserita dovrà presidiare la funzione Hr, occupandosi della gestione, dello sviluppo e della formazione delle risorse umane dell’azienda. Avrà quindi la responsabilità di comprendere i fabbisogni delle diverse funzioni aziendali in termini di recruitment e di percorsi di sviluppo/formazione e si occuperà della gestione dei rapporti con i dipendenti, definendo gli aspetti contrattuali e la politica retributiva e supervisionando la funzione pay roll. Gestirà la contrattazione legata all'assunzione di nuove risorse ed eventuali percorsi di carriera. Gestirà poi la relazione con le rappresentanze sindacali e avrà il compito di implementare le iniziative aziendali legate al Welfare e al well being. REQUISITI RICHIESTI: Laurea o Master ad indirizzo umanistico/ giuridico/economico, preferibilmente con indirizzo in Gestione delle Risorse Umane. È richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo nella gestione dei rapporti di lavoro, del contenzioso con i sindacati e nella gestione dei processi di selezione, sviluppo e formazione del personale, meglio se maturata in contesti produttivi. Completano il profilo spiccate capacità organizzative, problem solving, ottime doti relazionali e comunicative e attitudine alla negoziazione. L’AZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Rozzano (Lombardia)
    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione azienda Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane e che conta oltre 90 filiali sul territorio nazionale, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno, Posizione RESPONSABILE COMMERCIALE DI FILIALE / DISTRICT MANAGER (B2B) La risorsa si occuperà di: _ Acquisizione nuove aziende clienti _ Gestione clienti già acquisiti _ Raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla direzione nei termini di margine e fatturato _ Preventivi, offerte commerciali e contratti _Vendita servizi HR Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma o Laurea, comunque buon livello di cultura e preparazi...
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Agente di Commercio/Procacciatore di Affari -  CALABRIA: ACCENDI LUCE & GAS, la start-up energetica controllata da Coop Alleanza 3.0, sta potenziando la propria rete di vendita e ricerca un Consulente interessato a proporre i nostri prodotti in uno degli esclusivi Corner Commerciale nelle principali provincie della Calabria.    Accendi seleziona professionisti motivati come te che sappiano gestire al meglio le forniture di energia elettrica e gas dei clienti e proporre loro gli incredibili vantaggi dei nostri prodotti. Potrebbe essere l'occasione professionale che stavi aspettando! Accendi ricerca Agenti di Commercio Mono e Plurimandatari (per settori di attività diversi dalla preponente); Procacciatori d'affari mono e plurimandatari senza obbligo iniziale di Partita Iva; Esperienza nella consulenza o nella vendita di servizi (preferibilmente nel settore energetico); Professionalità, serietà ed entusiasmo; Ottime capacità relazionali e di ascolto del cliente con una forte propensione al problem solving; Approccio al mercato rivolto alla correttezza e alla trasparenza, che storicamente contraddistinguono le politiche commerciali dell'azienda. Accendi offre Una postazione brandizzata per la promozione dei prodotti Accendi al mercato consumer e delle trattative all'interno dei punti vendita Coop;  La possibilità di intercettare direttamente clienti già fidelizzati senza costi di spostamento e di viaggio, con dotazione di PC/stampante (no lavoro "Porta a Porta"); Supporto continuo con District Manager dedicato; Formazione iniziale e affiancamento costante; Area di competenza assegnata; Inquadramento da autonomo con MANDATO DIRETTO come Agente di Commercio Mono/Plurimandatario (contratto Enasarco) o Procacciatore d'affari; Provvigioni di sicuro interesse. Il Consulente entrerà a far parte del team commerciale che sta già raggiungendo e superando i target assegnati. Dotato di badge di riconoscimento, avrà il compito di sviluppare il portafoglio clienti ed esaminarne le esigenze energetiche, fornendo loro soluzioni complete ed appropriate, al fine di permettere a ciascun cliente di effettuare la giusta scelta energetica. Inoltre, entrerà nel programma di formazione della rete commerciale Accendi, che lo accompagnerà in un cammino di crescita e di sviluppo professionale. Cerchiamo persone determinate, brillanti, intraprendenti e con un approccio smart alle relazioni con gli altri. Completano il profilo un forte orientamento ai risultati e l'ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento, nonché la padronanza dei principali strumenti informatici.  Candidati ora  compilando il form dedicato per essere contattato direttamente da Accendi Luce & Gas per un primo colloquio conoscitivo. Entra a far parte del mondo Accendi! "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03"
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La figura ricercata, riportando al District Manager ha le seguenti responsabilità: Analizza ed interpreta i dati sia del territorio che del contesto sanitario, la loro evoluzione e le opportunità di intervento. Prioritizza le opportunità ed identifica il giusto target chiave relativamente a tutto il portafoglio prodotti di sua competenza.Comprende, analizza, pianifica ed implementa Piani d' Azione focalizzati alle priorità identificate per Account Ospedalieri. Collabora strettamente e in modo cross-funzionale con i colleghi in modo che il piano d'azione sviluppato possa utilizzare tutte le risorse multicanale approvate e disponibili per aggiungere valore per il cliente e il paziente. Sviluppa una efficace pianificazione pre-visita mettendo il cliente al centro e portando avanti gli obiettivi comuni, sia dell'azienda che del cliente, che della struttura (account) in cui il cliente opera.Grazie ad un dialogo continuo identifica/riconferma con il cliente bisogni ed opportunità terapeutiche al fine di valorizzare l'esperienza sul Brand del cliente e migliorare l'outcome del paziente. Crea valore per il cliente proponendo servizi e soluzioni multicanale mirate a rispondere, alle esigenze di informazione del cliente, e di sviluppo del suo ruolo all'interno del contesto sanitario. Adatta i piani di azione territoriali/di account sulla base dei progressi, dei risultati, del feedback e dei cambiamenti del contesto. Product Speciliast - Dermatologia Zona territoriale: Piemonte - Liguria - Valle d' AostaIl candidato ideale possiede una laurea in discipline ScientificheHa un esperienza strutturata nel ruolo di almeno 5 anni nella linea specialistica Derma Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Conoscenza di strumenti e canali digitali Conoscenza del contesto sanitario come ad esempio: SSN, distribuzione del prodotto, modalità di rimborso, dinamiche dell'accesso, percorso del paziente in ricovero e dimissione, registri, piani terapeutici. Per primaria Multinazionale Farmaceutica con forte orientamento alla ricerca scientifica e all'innovazione, ricerchiamo un/a Product Specialist - Derma Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    SPEEDY SERVICE S.R.L., azienda che opera da 22 anni nel mondo delle TLC,Primo partner commerciale Tim Business cerca nuovi agenti commerciali in Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio e Toscana. A differenza di molti settori commerciali colpiti da questa pandemia, il settore dei servizi nelle telecomunicazioni è cresciuto, stiamo cercando persone che amano il mondo della vendita e vogliono mettersi in gioco. Cosa offriamo: - FISSO MENSILE FINO A 1500? - APPUNTAMENTI GIORNALIERI FORNITI DAL NOSTRO CALL CENTER - LE PROVVIGIONI PIÙ ALTE SUL MERCATO - FORMAZIONE E SUPPORTO CONTINUO - BACK OFFICE PER CARICAMENTO E POST VENDITA Cosa richiediamo: - PREDISPOSIZIONE AL LAVORO DI GRUPPO Seguiteci e vi condurremo al successo. Per info: Nunzio Palladino District Manager Centro
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.