-
loading
Solo con l'immagine

Docente area scientifica meccanica


Elenco delle migliori vendite docente area scientifica meccanica

EINSTEIN JUNIOR. AREA SCIENTIFICA. PER LA 4ª CLASSE ELEMENTARE. CON E-BOOK
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TEST AMMISSIONE AREA SCIENTIFICA E FARMACEUTICA 2021: MANUALE DI TEORIA E TEST. VALIDO ANCHE PER I TOLC. CON E-BOOK E SIMULATORE IN OMAGGIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
      • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
      • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
      • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
      • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Napoli (Campania)
      Docente esperto con esperienza pluriennale, certificato anche con vari titoli e di ruolo nella scuola secondaria di ii grado, prepara aspiranti docenti per i concorsi nelle materie Matematica, Fisica e Informatica. Inoltre impartisce lezioni individuali e di gruppo per studenti universitari e del secondo ciclo di istruzione. Zona Vomero o Centro di Napoli. Orari pomeridiani e anche il Sabato Mattina. Preparazione anche per esami di certificazione informatiche ECDL - ECDL Specialist - Cisco e EUCIP. Prezzi da concordare in base alle proprie esigenze. No perditempo scrivere per mail solo se interessati la professionalità e la serietà sono gli elementi che mi contraddistinguono.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Docente di Chimica e Biologia offre ripetizioni di tutte le materie di area scientifica, comprese Matemica e Fisica. Massima serietà, puntualità e professionalità Anche per studenti universitari
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 Tariffa modica e negoziabile sulla base di un colloquio telefonico con il committente della tesi, a garanzia della privacy e originalità del lavoro. Pagamento rateale. Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica, esperta di Tecniche di Scrittura, da oltre vent'anni impegnata nella ricerca scientifica, oltre che in consulenza e redazione tesi di area umanistica e, proprio per questa ragione, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie anche alla progettazione e revisione di tesi di laurea di diversa area (tesina d'esame, o tesi dottorale e specializzazioni) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" del testo tesi con supporto all'editing finale. Consiglia primo colloquio telefonico per preventivo personalizzato e gratuito, in tempi rapidi. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Docente universitaria esperta in Tecniche di Scrittura e processi comunicativi offre la propria professionalità strutturata, attraverso una formazione scientifica di imprinting umanistico-semiotico (Linkedin e CV da inviare all'interessato) e di buone prassi nella produzione testuale di genere saggistico, in particolare scientifico e nel TUTORATO UNIVERSITARIO TESI DI LAUREA(titolo di Dottore di Ricerca in Scienze dell'Educazione " Orientamento e Tutorato"). 1) Supporto alla scrittura, 2) revisione progetto di lavoro e del materiale prodotto con editing relativo costituiscono l'intervento efficace proposto IN OGNI AREA DISCIPLINARE e con specificità di saperi anche nelle tesi di area umanistica e filosofico-semiotica. Valore aggiunto è costituito dalla conoscenza delle principali lingue d'area comunitaria, oltre all' Inglese. TEMPI BREVI realizzabili grazie alla documentata elevata professionalità. La docente consiglia iniziale comunicazione telefonica per valutazione del caso e preventivo gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
      250 €
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Docente professionista con pluriennale esperienza, laureata e specializzata in diverse materie offre: - Corsi e lezioni di recupero in tutte le materie per studenti di Scuole elementare, media, superiore; - Corsi e lezioni di recupero esami in varie materie per studenti di vari Corsi di Laurea e Università; - Servizi di consulenza per Tesi d laurea; - Servizi di consulenza per Concorsi. Località: Soverato e zone vicine, provincia di Catanzaro, tutta Italia. Alcune materie oggetto delle lezioni: - Diritto (Costituzionale, Amministrativo, Pubblico, Privato, Commerciale, Diritto del Lavoro, Diritto internazionale e Diritto dell'Unione Europea), - Economia politica (Microeconomia e Macroeconomia), Politica economica, - Italiano, Storia e Geografia, - Economia aziendale, Ragioneria, Contabilità di Stato, Marketing, - Matematica, Statistica, - Informatica, - Lingua straniere (come Inglese e Francese), - Altre materie su richiesta dell'area economica, giuridica, aziendale, scientifica, umanistica, psicologica, sociale. Inoltre offro Corsi online via Skype a distanza per tutti gli studenti di Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna e di altre città di tutta Italia.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Il Centro Studi SOS Tutor offre un servizio di assistenza professionale in tutte le fasi dell'eleaborazione della tesi di Laurea, triennale o magistrale/sperimentale. Il corpo docente SOS Tutor è composto da più di 15 insegnanti scelti tra professori e ricercatori universitari ed esperti del settore. Massima serietà ed elevata qualità professionale. Garantiamo lavori originali a prezzi convenienti e tempi di consegna rapidissimi. E se ci presenti a un amico, per entrambi uno sconto di 100€ ! ðŸŽ"area Medico sanitaria ðŸŽ"area Tecnico scientifica ðŸŽ"area Politica, Economica e Giuridica ðŸŽ"area Umanistica ðŸŽ"area Socio-psico-pedagogica ANCHE IN LINGUA INGLESE ! âš  Consulenza personalizzata e flessibile â-- Prezzi competitivi I pagamenti sono sempre frazionati quota parte man mano che la consulenza procede. Questo ti permetterà di controllare la qualità e la corrispondenza di quanto richiesto oltre ad interrompere in qualunque momento la collaborazione. Possiamo permetterci una tale flessibilità perché siamo sicuri della qualità che offriamo, oltre alla naturale e dovuta correttezza che ci distingue. Non ci credi? Contattaci per un preventivo. Tel.0828/240109 oppure 391.4945648 anche whats app
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il Centro Studi SOS Tutor offre un servizio di assistenza professionale in tutte le fasi dell'elaborazione della tesi di Laurea, triennale o magistrale/sperimentale. Il corpo docente SOS Tutor è composto da più di 15 tutor scelti tra professori e ricercatori universitari ed esperti del settore. Massima serietà ed elevata qualità professionale. Garantiamo lavori originali a prezzi convenienti e tempi di consegna rapidissimi. A partire da €300 ðŸŽ"area Medico sanitaria ðŸŽ"area Tecnico scientifica ðŸŽ"area Politica, Economica e Giuridica ðŸŽ"area Umanistica ðŸŽ"area Socio-psico-pedagogica ANCHE IN LINGUA INGLESE ! I pagamenti sono sempre frazionati quota parte man mano che la consulenza procede. Questo ti permetterà di controllare la qualità e la corrispondenza di quanto richiesto oltre ad interrompere in qualunque momento la collaborazione. Non ci credi? Contattaci per un preventivo senza impegno. Tel.0828/240109 oppure 391.4945648 anche whats app
      300 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Con strutturata formazione linguistico-testuale nell'ambito delle Tecniche di Scrittura, docente universitaria di Sc. della Comunicazione offre la propria professionalità a supporto di progettazione e sviluppo nelle attività di ricerca scientifica quale anche la tesi di laurea, dottorale e altri ambiti di specializzazione IN OGNI AREA DISCIPLINARE. Le sottese specifiche competenze sono di pertinenza del Tutorato universitario (documentate anche da un Dottorato di Ricerca conseguito dalla docente stessa in Scienze dell' Educazione: "Orientamento e Tutorato"). Ricerca biblio e sitografica, elaborazione progettuale e monitoraggio del processo di scrittura (incluse richieste forme di collaborazione autorale alla redazione del testo) con utilizzo eventuale delle conoscenze di lingue d'area comunitaria, per la traduzione testuale, costituiscono le fasi progettuali dell'intervento proposto. A TARIFFA MODICA CON MODALITA' DI PAGAMENTO RATEALE, consiglia primo contatto telefonico al n. 338 3508966. Prof.ssa V.Lenzi (preventivo gratuito immediato).
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Introduzione Il corso di formazione si propone di presentare ai docenti delle materie scientifiche e agli operatori di laboratori didattici specializzati dedicati a studenti BES/DSA una serie di metodologie e tecniche, strumenti pratici e compensativi utili per favorire lâ€(TM)apprendimento e migliorare il rapporto degli studenti con la matematica e le altre discipline scientifiche. La legge 170 dellâ€(TM)8 ottobre 2010 sancisce il diritto dei ragazzi con Disturbo Specifico dellâ€(TM)Apprendimento ad usufruire dei provvedimenti compensativi e dispensativi lungo tutto il percorso scolastico, che agevolino le difficoltà specifiche, ma soprattutto che permettano di sviluppare a pieno le loro potenzialità. Nellâ€(TM)ambito della matematica, la scelta degli strumenti e delle strategie da adottare è particolarmente delicata in quanto gli strumenti, da soli, spesso non consentono di superare il problema. Ã^ quindi necessario un percorso formativo che consenta a ciascuno studente di conoscere strategie e strumenti e di comprendere come sfruttarli, e che tale percorso coinvolga anche la famiglia e gli insegnanti. Inoltre, affrontare la questione dellâ€(TM)insegnamento/apprendimento della matematica in presenza di difficoltà, rappresenta unâ€(TM)occasione per recuperare elementi e riferimenti di eccellenza nella storia della didattica della matematica e delle altre discipline scientifiche nel nostro sistema d'istruzione secondaria, ma costituisce anche un modo per suggerire e condividere innovazioni già sperimentate (il presente) ed applicabili su più vasta scala (il futuro) in una dimensione per cui lâ€(TM)iniziale difficoltà si trasformi in una risorsa utile per tutti i protagonisti del processo educativo. Obiettivi Lâ€(TM)obiettivo del corso di formazione è quello di stimolare una riflessione sulla complessità della matematica e sulle sue peculiarità, mettendo in luce come queste si ripercuotano in modo amplificato sugli studenti DSA. Analiticamente possono essere così individuati in modo più specifico: • sviluppare conoscenze nelle specificità del processo di insegnamento/apprendimento delle discipline scientifiche in presenza di bisogni educativi speciali; • sviluppare competenze nella progettazione didattica digitale in ambito scientifico; • sviluppare competenze sulle strategie e strumenti per la produzione, lâ€(TM)adattamento e la semplificazione dei materiali didattici delle discipline scientifiche; • sviluppare unâ€(TM)alfabetizzazione sulle tecnologie intese come risorsa didattica inclusiva e sui principali software utilizzabili in didattica della matematica e delle scienze. Perché partecipare al corso Verranno fornite le conoscenze teorico pratiche per avviare una presa in carico multidisciplinare che coinvolga anche la conoscenza e le competenze delle altre discipline scientifiche (fisica e scienze naturali) e che favorisca nei ragazzi la strutturazione di un metodo di studio efficace, autonomo, frutto dellâ€(TM)integrazione di strategie metacognitive e strumenti compensativi soprattutto digitali. A chi è rivolto il corso Il corso è rivolto a docenti di scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado, operatori didattici specializzati in didattica inclusiva, docenti di sostegno, formatori, educatori. I corsi sono tra quelli riconosciuti dalla piattaforma Sofia del Miur. Canalescuola rilascia attestato di partecipazione al corso come agenzia di formazione accreditata è pertanto possibile utilizzare il BONUS "Carta del Docente" per pagare tutto il corso! I docenti possono, inoltre, usufruire del diritto di esonero ministeriale dalle attività scolastiche per frequentare il corso. Canalescuola è unâ€(TM)agenzia di formazione accreditata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. Il corso di formazione rilascia quindi attestato e titoli riconosciuti secondo le disposizioni di legge in materia per un totale di 25 ore di aggiornamento (22 ore in aula e 3 riconosciute per studio individuale - per il corso completo) o di 10 ore per il "corso base" e 6 ore per ogni modulo specialistico. Programma Il corso si articola in un "corso base" formato da: - Modulo 1 - BES e DSA - Modulo 2 - Insegnamento e apprendimento della matematica E da due moduli opzionali: - Modulo 3 - Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - Modulo 4 - Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL CORSO SARÀ IL SEGUENTE: Modulo 1: BES e DSA - 9 novembre 2018 (14.30-18.30) Dislessia - disturbo della compitazione - discalculia e ADHD e loro ricadute sullâ€(TM)apprendimento della matematica, compensare in matematica, verifica e valutazione in presenza di difficoltà. Modulo 2: Insegnamento e apprendimento della matematica - 10 novembre 2018 (9.30-13.00, 14.00-16.30) Aspetti metacognitivi dellâ€(TM)apprendimento della matematica, lâ€(TM)insegnante metacognitivo, lâ€(TM)autoregolazione finalizzata al problem solving, il contratto didattico, semiotica e sua importanza nel processo di insegnamento-apprendimento della matematica, analisi degli errori. Studiare un libro di matematica: ambiguità del linguaggio matematico (“un”, “solo”, “tutti”, “e/o”), formule e indici, saturazioni di indici e coerenza sintattica di una formula, leggere una definizione, capire (saper applicare e saper spiegare), vagliare le idee e imparare a correggere. Strategie e strumenti per la semplificazione del testo matematico-scientifico; mappe concettuali e apprendimento significativo. Al lavoro in classe su numeri-geometria-problemi: riflessioni semiotiche, misconcezioni, distinguere tra problema e testo del problema, relazione tra lingua e matematica, apprendimento strategico in classe. Modulo 3: Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - 17 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) Spunti per una didattica inclusiva della fisica: dal sapere scientifico al sapere insegnato, trasposizione didattica e progettazione di sequenze didattiche, concezioni comuni e cambiamento concettuale, alcuni spunti sulla meccanica e lâ€(TM)energia (concezioni degli studenti, uso e abuso della parola “peso”, proposte di percorsi per il loro insegnamento), il ruolo dei problemi di fisica (tipologie di problemi di fisica, strategie di risoluzione, metodi-strumenti-accorgimenti-difficoltà, domande alla Fermi), la compresenza didattica inclusiva. Spunti per una didattica inclusiva delle scienze: costruire narrazioni per lâ€(TM)apprendimento delle scienze, progettazione-realizzazione-diffusione del digital storytelling scientifico. Modulo 4: Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie - 24 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) - Uso del libro digitale pdf, adattamento e semplificazione del testo - Creazione di mappe concettuali e/o procedurali e di formulari attivi ed efficaci - Utilizzo delle videolezioni - Attività di matematica e fisica per il primo biennio con i software di calcolo: Aplusix, Calc e Geogebra - Attività di matematica per il secondo biennio e il quinto anno con i software di calcolo: Calc, Geogebra e Matcos, Desmos Metodo simbolico-ricostruttivo e percettivo-motorio; ruolo cognitivo e pedagogico dellâ€(TM)attività di programmazione; il metodo esperienziale-simbolico-ricostruttivo; tecnologie come risorsa inclusiva. Spunti e riflessioni sul pensiero computazionale e il coding. Dove e quando CanalescuolaLAB | Roma, via del Serafico 1 | Collegio Internazionale Seraphicum | Metro Laurentina 9 - 10 - 17 - 24 novembre 2018 Costo e Iscrizione ISCRIZIONE BASE (moduli 1, 2) Per la partecipazione al corso base (moduli 1 e 2) è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 110€. ISCRIZIONE MODULI OPZIONALI (moduli 3 e 4) Per l'iscrizione a ognuno dei due moduli opzionali è previsto un contributo a persona di 90€ a modulo. ISCRIZIONE COMPLETA (moduli 1, 2, 3, 4) Per la partecipazione al corso completo è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 240€. Per il pagamento del corso è possibile utilizzare il BONUS della "Carta del Docente" rilasciato dal MIUR. Attenzione: termine massimo d'iscrizione è fissato a 7 giorni prima dell'inizio del corso ma i posti disponibili sono limitati quindi affrettatevi! Il corso base e i moduli opzionali verranno attivati al raggiungimento di un minimo di 8 iscrizioni. Eventuali selezioni saranno fatte solo sulla base della rapidità dellâ€(TM)invio della domanda di partecipazione. Il pagamento della quota di partecipazione può essere saldato tramite bonifico bancario dopo la conferma comunicata dalla segreteria organizzativa. Scarica qui la scheda d'iscrizione! I docenti docente dott. Raffaele Cariati: Docente discipline scientifiche Operatore didattico in ambito scientifico Canalescuola LAB Roma Formatore corsi per docenti MIUR su didattica inclusiva e digitale Co-autore testi di matematica inclusiva per scuola secondaria primo grado per DeAgostini-scuola. coordinatore dott. Emil Girardi: pedagogista, insegnante, già consulente dellâ€(TM)Area pedagogica del Dipartimento istruzione e formazione della Provincia Autonoma di Bolzano e di Intel® Corporation per i progetti Education, collabora con la Libera Università di Bolzano e l'Università di Verona, progetta e gestisce numerosi progetti sperimentali in collaborazione con scuole e USP/USR italiani, socio fondatore e presidente di Canalescuola, formatore nellâ€(TM)ambito della tematica "nuove tecnologie e didattica", coordinatore dei laboratori italiani "Aiutami a fare da solo". Referente del corso: dott.ssa Giada Corrà, socia e organizzatrice dei corsi di formazione di Canalescuola. Ha collaborato per diversi anni in ambito editoriale progettando pubblicazioni e percorsi formativi per docenti e personale scolastico.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 Tariffa modica e negoziabile sulla base di un colloquio telefonico con il committente della tesi, a garanzia della privacy e originalità del lavoro. Pagamento rateale. Docente universitaria di imprinting umanistico-sociologico, esperta di Tecniche di Scrittura, da circa vent'anni impegnata nella ricerca scientifica, oltre che in consulenza e redazione tesi di area umanistica e, proprio per questa ragione, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione di una qualsiasi tesi di laurea (tesina d'esame, o tesi dottorale con sottesa proposta di ricerca) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o revisione dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" del testo tesi con supporto all'editing finale. Consiglia primo colloquio telefonico per preventivo personalizzato e gratuito, in tempi rapidi. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
      Vista prodotto
      Italia
      Il corso Modellazione tridimensionale con SolidWorks presenta metodologie e strumenti concreti per imparare in modo semplice ed efficace a progettare parti e assiemi in 3D; si rivolge a tutti coloro che vorrebbero lavorare come tecnici specializzati in grado di sviluppare il disegno in area meccanica e le operazioni di rappresentazione dinamica dei prodotti. In tutte le lezioni è prevista una parte pratica per poter applicare e sperimentare subito quanto appreso rispetto al proprio caso di interesse e diventare, così, autonomi e produttivi con SolidWorks. Alla fine del corso avrai acquisito le competenze tecniche e gli strumenti necessari per utilizzare il programma di modellazione 3D SolidWorks, orientato alla progettazione di parti e componenti. Inoltre, potrai svolgere l’esame di certificazione CSWA (Certified SolidWorks Associate) per diventare utente certificato e iscritto all’albo ufficiale SolidWorks. Al termine del percorso sarai in grado di: - Disegnare e modellare in 3d, parti e componenti con il software Solidworks - Creare un assieme e applicare movimenti e studi fisici - Preparare il tuo progetto per la stampa o per il centro di lavoro Le edizioni del corso prevedono un numero limitato di iscritti proprio per garantire la possibilità di interagire con il docente, di essere seguiti maggiormente negli esercizi, ed avere lo spazio per approfondimenti sulla base delle novità della materia. Il corso inizierà sabato 3 marzo 2018, avrà una durata di 40 ore suddivise in 10 lezioni di 4 ore ciascuna ogni sabato dalle ore 9:00 alle 13:00.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.