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Documentazione


Elenco delle migliori vendite documentazione

DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E P.A. DIGITALE
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato ideale si dovrà occupare di: - gestire le pratiche di apertura negozi (Attività SCIA); - segnalazione certificato d'inizio attività SCIA; - effettuare le dovute comunicazioni; - attività di manutenzione e aggiornamento delle licenze dei negozi, variazioni CDA e denominazione sociale e autorizzazioni.Azienda leader nel suo settoreOpportunità di crescitaIl candidato ideale ha un diploma di tipo tecnico e ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel settore Retail e nella gestione della documentazione Tecnica. Si richiede ottima conoscenza di Excel.Azienda del Settore RetailOttima opportunità di carriera.
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda settore automazione IMPIEGATO ADDETTO ALLA DOCUMENTAZIONE TECNICA con esperienza almeno triennale e buona conoscenza dell'inglese. La Figura selezionata si occuperà di: - redazione cataloghi ricambi e documenti di training - incorporazione della documentazione tecnica di prodotto sviluppata da enti esterni - organizzazione gestione e stesura del fascicolo tecnico - stesura delle note di progetto, note applicative, ed ogni altra forma di informazione tecnica inerente ai prodotti - stesura degli standard di specifiche in coordinamento con il Product Development Manager - gestione e supervisione in collaborazione con il Product Development Manager, delle modifiche e aggiornamenti della documentazione tecnica di prodotto - partecipa alle sessioni tecniche relative allo sviluppo e modifica dei prodotti - sviluppa e redige la FMEA e Risk Analysis di prodotto - definisce, organizza e redige i documenti di base per training ad uso interno ed esterno, in collaborazione con le tutte funzioni di sviluppo prodotto. Requisiti Figura Ricercata - background preferibilmente meccanico - almeno 3 anni nel ruolo e possibilmente con esperienza di utilizzo di strumenti per la redazione di documentazione tecnica e CAD - buon livello di inglese soprattutto scritto (modifiche in inglese dei manuali) - buona lettura del disegno meccanico e preferibile conoscenza di un CAD - buona conoscenza ed utilizzo della Suite Adobe (Illustrator, Indesign e Photoshop). Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
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        Italia (Tutte le città)
        FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): RESPONSABILE UFFICIO DOCUMENTAZIONE Requisiti richiesti •Diploma e/o laurea in discipline tecniche, preferibile in ambito meccanico •Gradita esperienza di almeno 3 anni nel settore •Conoscenza marcatura CE e delle norme che regolano l’emissione di documentazione di progetto •Conoscenza documenti necessari alla progettazione, costruzione, installazione e validazione di macchine destinate al mondo chimico/ farmaceutico •Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad •Capacità lettura P&ID e disegni meccanici •Conoscenza normativa di settore (Atex, Direttiva Macchine, GMP, Validazioni, …) •Capacità di pianificazione e gestione delle risorse •Ottima conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Attitudine all’apprendimento continuo •Visione d’insieme Attività assegnate Inserito nel reparto Documentazione, il profilo scelto si occuperà, prima in affiancamento, poi in autonomia delle seguenti attività: •Stima delle ore di reparto per commessa •Pianificazione di reparto •Gestione documentazione di commessa, controllo di quanto prodotto dai membri del reparto •Produzione ed archiviazione dei fascicoli tecnici di commessa e dell’invio a cliente •Collabora con gli uffici tecnici, i processisti e tutti gli altri enti aziendali coinvolti affinché i dati inseribili nei manuali siano congrui e coerenti con quanto necessario •E’ responsabile dell’emissione delle dichiarazioni di conformità prodotto o conformità materiale Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharm
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        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca Impiegato/a Addetto/a Documentazione Tecnica da inserire in ambito certificazione e documentazione di prodotto per la stesura, lo sviluppo dei manuali di uso e manutenzione e della documentazione tecnica dei sistemi prodotti dall’azienda. Il candidato ideale ha completato un percorso di studi in area tecnica, scientifica o grafica e risulta essere in possesso dei seguenti requisiti: • Pregressa esperienza nella redazione di testi a carattere tecnico, procedure e istruzioni operative di lavoro; • Conoscenza del Pacchetto Office, CAD CAM e software di Desktop Publishing; • Capacità di comprensione del disegno meccanico e schemi elettrici di progetto; • Buona conoscenza lingua inglese, gradita esperienza nella redazione testi bilingui italiano-inglese; L’Azienda propone un percorso di crescita in base ai risultati e la possibilità di gestire autonomamente la propria attività. Il CCNL di riferimento è quello Industria METALMECCANICA e della INSTALLAZIONE di IMPIANTI mentre il livello di inquadramento, così come la retribuzione, saranno in funzione dell’esperienza maturata dal candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla Privacy ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia
        Per azienda del settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO ALLA REDAZIONE E GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA E MANUALISTICA. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, e risponderà direttamente al direttore tecnico, nell’ambito della sua operatività si dovrà interfacciare con gli specialisti di prodotto. Si occuperà della redazione e aggiornamento dei manuali (di uso e manutenzione e di riparazione) nel rispetto delle normative vigenti: direttiva macchine 2006/42/CE; sicurezza dei sistemi di comando e controllo ISO 13849; regolamento 1935/2004. Il candidato ha maturato una buona esperienza, almeno due anni, nella gestione e realizzazione della documentazione tecnica e della manualistica di macchinari complessi; ha una buona conoscenza della direttiva macchine. La conoscenza di uno o più strumenti di disegno cad 2D/3D costituisce elemento preferenziale. Si richiede titolo di studio di perito meccanico o ingegnere e un buon livello di conoscenza della lingua inglese utilizzata in ambito tecnico. Luogo di lavoro: provincia di Brescia Riquadro B La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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        Italia
        Per azienda del settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO ALLA REDAZIONE E GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA E MANUALISTICA. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, e risponderà direttamente al direttore tecnico, nell’ambito della sua operatività si dovrà interfacciare con gli specialisti di prodotto. Si occuperà della redazione e aggiornamento dei manuali (di uso e manutenzione e di riparazione) nel rispetto delle normative vigenti: direttiva macchine 2006/42/CE; sicurezza dei sistemi di comando e controllo ISO 13849; regolamento 1935/2004. Il candidato ha maturato una buona esperienza, almeno due anni, nella gestione e realizzazione della documentazione tecnica e della manualistica di macchinari complessi; ha una buona conoscenza della direttiva macchine. La conoscenza di uno o più strumenti di disegno cad 2D/3D costituisce elemento preferenziale. Si richiede titolo di studio di perito meccanico o ingegnere e un buon livello di conoscenza della lingua inglese utilizzata in ambito tecnico. Luogo di lavoro: provincia di Verona Riquadro B La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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        Italia (Tutte le città)
        Randstad Italia S. p. A. ricerca per importante azienda cliente del settore edilizio un addetto alla documentazione tecnica appartenente alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. La risorsa si occuperà di tutte le attività tecniche d'ufficio, nello specifico: redazione di relazioni tecniche, aggiornamento della documentazione esistente, organizzazione dei corsi di formazione per i clienti e forza vendita, supporto tecnico alla rete di vendita e promotori. Si richiede laurea in ingegneria civile o edile - diploma di geometra, minima esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Il contratto iniziale è a tempo determinato con buone prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Completano il profilo buone capacità di team working, flessibilità e precisione. La sede di lavoro è Milano. Si ricorda che il presente annuncio è riservato a candidati appartenenti alle categorie protette Art. 1 Lg 68/99. Contratto di lavoro: Tempo determinato
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        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        Synergie Udine riceca per azienda nel settore metalmeccanico; MANUALISTI/ADDETTI ALLA DOCUMENTAZIONE TECNICA Le risorse inserite si occuperanno delle seguenti mansioni: - stesura fascicolo tecnico con annessa analisi dei rischi; - redazione di customer documentation (manuali d'uso, installazione e manutenzione); - registrazione e archiviazione di tutte le modifiche e le nuove edizioni della manualistica; - mantenimento inventario aggiornato relativo a manualistica e documentazione;     Si richiede: - Buona conoscenza tecnica di elettronica e meccanica - Esperienza pregressa nella mansione Si offre tempo indeterminato e inquadramento commisurato all'esperienza. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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        Latina (Lazio)
        Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla predisposizione della documentazione in ambito sicurezza, inserimento dati, utilizzo software gestionale. gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Interesse per il settore salute e sicurezza sul lavoro •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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        Italia (Tutte le città)
        L3 Ricerca & Selezione cerca per importante realtà che produce macchinari automatizzati di alta precisione (su commessa) un/a RESPONSABILE DOCUMENTAZIONE TECNICA. La figura, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, per ciascun prodotto avrà il compito di redigere la documentazione tecnica relativa alle dichiarazioni di conformità, la sicurezza, la marcatura CE, le istruzioni, il manuale d’uso e manutenzione. E’ richiesta precedente esperienza nel ruolo e buona conoscenza dell’inglese. Titolo di studio: Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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        Italia (Tutte le città)
        FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): INGEGNERE ADDETTO ALLA DOCUMENTAZIONE TECNICA Requisiti richiesti -Laurea, anche triennale, in ingegneria o disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Conoscenza marcatura CE e delle norme che regolano l’emissione di documentazione di progetto -Conoscenza documenti necessari alla progettazione, costruzione, installazione e validazione di macchine preferibilmente in ambito chimico o farmaceutico -Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad -Capacità lettura disegno tecnico, schema pneumatico ed elettrico -Gradita capacità di lettura P&ID -Conoscenza normativa di settore (Atex, Direttiva Macchine, GMP, Validazioni, …) -Ottima conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Attitudine all’apprendimento continuo -Visione d’insieme Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ufficio Tecnico Elettrico e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Costruire il fascicolo tecnico Atex, per il Mercato Europeo, e relativo deposito presso le autorità preposte; -Costruire il documento di Preliminary per il Mercato Nord Americano; -Verificare targhe macchine e Dico in uscita Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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        Italia (Tutte le città)
        FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A DOCUMENTAZIONE IMPIANTI Requisiti richiesti -Formazione tecnica in linea con il ruolo (perito meccanico, ingegnere meccanico triennale, ecc); -1/2 anni di esperienza pregressa nel ruolo in aziende con orientamento internazionale; -Ottima conoscenza lingua inglese scritta (necessità di stesura di Manuali di uso e manutenzione in lingua inglese); -Ottima conoscenza pacchetto Office; -Velocità di apprendimento; -Flessibilità; -Precisione e velocità; -Autonomia nei compiti assegnati; -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti (ufficio tecnico, ufficio elettrico, produzione, assemblaggio, magazzino); -Propensione all’apprendimento di nuove competenze; -Conoscenza Direttiva 2006/42/CE e Direttiva ATEX 2014/34/UE -Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia. Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Documentazione e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia, delle seguenti attività relative alla creazione di un Fascicolo Tecnico: -Redazione manuali di uso e manutenzione; -Redazione di protocolli di convalida FAT-SAT E IQ/OQ; -Creazione delle schede tecniche e raccolta dei certificati dei componenti installati sulla macchina; -Raccolta dei certificati dei materiali degli impianti. Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
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        Italia
        Per importante azienda cliente veronese, produttrice macchinari per il settore del pulito, siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DOCUMENTAZIONE TECNICA (Rif. RDT-11-17-BK) Il candidato ideale è una persona neo-laureata in ingegneria meccanica o cultura equivalente in possesso di una breve esperienza nellambito dellufficio tecnico. La risorsa si occuperà di: Creare e modificare manuali di uso e manutenzione; Creare e modificare il catalogo ricambi; Impaginare service manuali ATE; Creare e modificare libri macchina (tavole montaggio + video); Creare immagini per il manuale dofficina del gruppo; Creare e aggiornare le tabelle dei componenti modulari più utilizzati in azienda; Richiesta e archiviazione traduzioni; Creazione e modifica layout schemi impianti idrici per linee di montaggio; Creare e modificare layout schemi oleodinamici per linee di montaggio. Sono richiesti: Fondamentale conoscenza di Word, Excel, PowerPoint, inventor, Inventor Publisher, inDesign, Autocad; Spiccate doti di comunicazione interpersonale; Conoscenza dei sistemi ERP e PLM (preferibilmente SAP); Ottima conoscenza della lingua inglese; Spiccate doti organizzative e gestionali, dinamismo e spirito di iniziativa; Spiccate doti di precisione; ATTEGGIAMENTO POSITIVO. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Ufficio Tecnico. Sede di lavoro: Zevio (VR) Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati allindirizzo con lesplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03. I dati saranno trattati dalla società -Franco Cesaro Srl- per i soli fini di ricerca e selezione del personale. Aut. Min. del Lavoro Prot. n. 13/I/0012105 del 16.09.2009
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        Italia
        Ricerchiamo per azienda cliente addetti alla raccolta documentazione. Si offre somministrazione di lavoro per venerdi 02/02 e lunedi 05/02 dalle 08:30 alle 17:00. Sede di lavoro: Milano Dateo. Colloquio oggi 30/01/2018 alle ore 17:00 zona Corso Sempione.
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        Italia (Tutte le città)
        Sede di Lavoro: sud Pavia Rif. 3280 PRD19 Il nostro cliente è una nota, solida, rigorosa e prestigiosa azienda imprenditoriale Italiana, un centinaio di dipendenti altamente qualificati, tecnologia all’avanguardia, servizio al cliente e tanta qualità sono gli ingredienti vincenti di una storia che dura da più di 70 anni. Sono leader indiscussi nella produzione di impianti di lavorazione per l'industria alimentare in genere, venduti poi in tutto il mondo. Per ottimizzare l’area tecnica siamo alla ricerca di una figura da inserire come: REDATTORE DI MANUALISTICA E DOCUMENTAZIONE TECNICA IL PROFILO: pensiamo a una giovane risorsa di estrazione tecnica, meglio se laureato in Ingegne...
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        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DELLA LOGISTICA AZIENDA COMMERCIALE SEDE NEL VIADANESE Azienda commerciale con marchio conosciuto a livello nazionale, leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca IMPIEGATO a supporto delle attività di logistica, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda. Il candidato, che l’azienda ricerca deve saper utilizzare i sistemi informatici per la gestione documentale del materiale in accettazione, stoccaggio e in partenza. Deve supportare il responsabile della logistica programmata e le urgenze in partenza. Il contratto a tempo determinato di dodici mesi sarà stabilizzato appena possibile; la retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003 GDPR-2018) e firmato a: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
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        Bari (Puglia)
        Agenzia, filiale di Bari, seleziona per azienda di servizi, una risorsa da inserire in ufficio per attività impiegatizie. La figura ricercata si dovrà occupare di gestione documentazione, inserimento e controllo dati, gestione pratiche, smistamento documenti, corrispondenza e-mail e archivio pratiche. Richiesto stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza in zona BARI/BAT o provincie, ottime conoscenza del computer e di Office, conoscenza della posta elettronica e professionalità. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Si offre contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato in azienda. Orario: Full-Time Per candidarti a questo annuncio: inviare CV con recapito telefonico via mail o tramite il sito.
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        Italia (Tutte le città)
        Urgiamo di 5 addetti alla consegna del materiale cartaceo per la filiale ADV srl sita ad Acerra. I candidati prescelti avranno il compito di consegnare la documentazione commerciale presso il nostro portafoglio clientela. Requisiti: Massima età 25 anni Full time Propensione al lavoro di gruppo Buona dialettica Disponibilità allo spostamento nelle zone limitrofe di Acerra Offresi: Inquadramento secondo le normative italiane Mensilità retributiva da stabilire in fase di assunzione E' richiesto il curriculum.
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona RESPONSABILE DOCUMENTAZIONE TECNICA per gruppo leader nel settore delle componenti per impianti idrotermosanitari. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona selezionata verrà inserita in supporto all’area Marketing e all’ufficio tecnico, per la compilazione delle schede tecniche di prodotto. Seguirà la funzione Marketing per la creazione di brochure tecniche e/o commerciali. Supporterà invece l’area tecnica per la compilazione in italiano ed in inglese dei manuali d’uso di tutta la gamma dei prodotti del gruppo. REQUISITI RICHIESTI: diploma di perito meccanico, o pregressa esperienza nel ruolo. Capacità di lettura del disegno meccanico. Preferibile buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza maturata all’interno di aziende strutturate ed organizzate. L’AZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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        Italia (Tutte le città)
        Lo Studio Tecnico Media Design nasce nel 1998 da un gruppo di tecnici con esperienze diverse ma con la passione comune per la meccanica. Lo staff oggi può contare su 80 persone, ognuna con la stessa dedizione e voglia di crescere dei soci fondatori. Se anche tu vuoi entrare a far parte di un TEAM tecnico specializzato ed in costante crescita, inviaci il tuo CV! Posizione Per ampliamento della nostra struttura, ricerchiamo un MANUALISTA esperto. La risorsa gestirà la documentazione tecnica di una nostra azienda cliente operante nel settore meccanico, nel rispetto degli standard qualitativi di Media Design. Requisiti Requisiti della posizione: - formazione tecnica (Diploma di Meccanica-Meccatronica); - conoscenza del disegno meccanico; - esperienza nell'elaborazione di manuali d'uso e manutenzione, fascicoli tecnici, schede tecniche, istruzioni montaggio; - preferibile la conoscenza di almeno un programma CAD 3D. Le competenze tecniche e l’esperienza nel ruolo sono da considerarsi requisiti fondamentali. Completano il profilo orientamento al cliente, precisione, rispetto delle scadenze, attitudine a lavorare in team. Altre informazioni Si offre contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority nel ruolo. Sede di lavoro: RUBIERA Per candidarsi inviare CV dettagliato. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77),tutte le età e nazionalità (L.215/03 e 216/03). Lo studio garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/03.
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        Sondrio (Lombardia)
        Servizi e documentazione tecnica per Aziende Agricole. Ingegnere Meccanico Diplomato, effettua consulenze in materia di Meccanica Agraria e Meccanizzazione: dimensionamento parco mezzi e loro ricondizionamento, sviluppo rurale, sicurezza, manutenzione, gasolio agricolo a tariffa agevolata, progetto nuove macchine ed impianti, agricoltura di precisione, omologazioni mezzi. Serietà e precisione.
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        Pescara (Abruzzo)
        Nuova realtà sita a Montesilvano (PE) ricerchiamo un addetto alla contabilità anche prima esperienza. Il candidato dopo essere stato selezionato si occuperà di: gestioni documenti contabili controllo pratiche amministrative p.iva registro della documentazione amministrativo/contabile. Requisiti: -diploma -disponibilità immediata full time -attento al dettaglio -responsabile -residenza Montesilvano e/o in zone limitrofe. L'azienda offre regolare contratto determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. L'orario è un full time 8 ore al giorno. La ricerca ha carattere d'urgenza pertanto se sei interessato invia il curriculum vitae corredato di recapito telefonico per essere contattato nell'immediato.
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato, affiancato da una figura senior si occuperà di: Preparazione di manuali, documentazione di qualità, ispezioni e controlli Verifica / revisione dei documenti tecnici in base ai requisiti contrattuali e preparazione dell'opuscolo del cliente Cooperazione nella preparazione di ITP, procedure, piano di qualità, qualifica del fornitore e altri documenti di qualità Qualifica del fornitore sulla piattaforma dei clienti: preparazione / completamento del questionario dei clienti con tutti i file / documenti allegati richiesti Impianti per la produzione di energiaVerrano valutati profili junior da formareIl candidato è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma TecnicoBreve esperienza in ambito documentazioneBuona conoscenza della lingua inglesePassione per il settore degli impianti energeticiIl nostro cliente è una storica realtà italiana di impianti per la produzione di energia con sede a Voghera.Ottima opportunità di carriera.
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        Calderara di Reno (Emilia Romagna)
        SI ricerca per azienda specializzata nella produzione di documentazione tecnica, manuali uso e manutenzione per meccanica customizzata, un TECNICO meccanico. Preferibilemnte Periti da inserire in un giovane team. È richiesta conoscenza di Indesign e Illustrator. Retribuzione in base alle competenze 30K. zona di lavoro Ozzano e Calderara Bologna
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        Trapani (Sicilia)
        Cerchiamo un Document Controller per gestione documentazione tecnica di una centrale elettrica in costruzione tramite sistema informatico. Requisiti richiesti: esperienza maturata come document controller ottima conoscenza Excel conoscenza Autocad conoscenza inglese Sede di lavoro a 15 km da Trapani da febbraio 2022 a giugno 2022: smart working da giugno 2022 a giugno 2024: presso l’ufficio tecnico del cantiere (15 km da Trapani) Assunzione con CCNL Commercio (circa € 1400 netti al mese per 14 mensilità + tfr). Rimborso spese auto per il percorso abitazione – uffici. Rimborso spese pranzo. Inviare CV a info@digiteca.eu
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        Bari (Puglia)
        Si ricerca: un Impiegato amministrativo da inserire in ufficio Amministrazione/contabilità. La figura seguirà tutte le attività operative legate all'amministrazione e contabilità (emissione e registrazione fatture, ciclo attivo e passivo, pagamenti tramite home-banking...) ma darà supporto anche ad attività più legate al Controllo di Gestione. Il ruolo è molto operativo, pertanto cerchiamo un candidato anche alla prima esperienza, purché dotata di entusiasmo e voglia di imparare. Sede di lavoro: BARI. Ottime possibilità di crescita. Inoltre è richiesta residenza a Bari / BAT o zone limitrofe, disponibilità full-time, stato di disoccupazione/inoccupazione, ottima conoscenza del PC e di Office e ottime doti organizzative. Si prega di allegare il vostro C.V. con recapito telefonico.
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        Napoli (Campania)
        Ricerchiamo ambosessi per mansioni esterne presso Patronato sito a Napoli; i candidati si occuperanno di consegnare documentazioni presso INPS, clienti e altri uffici in collaborazione con il Patronato.Inviare cv solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Como (Lombardia)
        Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019. Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019. Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019.
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        Roma (Lazio)
        Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazione”: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
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        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda leader nel suo settore che ci ha incaricati di ricercare un PROJECT MANAGER – PROGRAMMATORE PLC Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Requisiti di massima: - MINIMO 1 / 2 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGRAMMAZIONE PLC E PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI / QUADRI ELETTRICI - NECESSARIA PIU’ CHE BUONA CONOSCENZA DI ALMENO UNO DEI SEGUENTI PLC: SIEMENS (preferibile), ROCKWELL, SCHNEIDER - DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Responsabilità e obiettivi: -Responsabile delle scelte tecniche di automazione ed elettriche dell’impianto e relativo controllo, interpretando i requisiti del Cliente e trasformandoli in un sistema di controllo armonico, efficiente e realizzabile - Responsabile della documentazione tecnica di automazione/elettrica di commessa -Responsabile del commissioning e dell’assistenza tecnica in campo Dettaglio mansioni: -Referente tecnico di commessa interno (riferimento tecnico principale per PE, CAD, PROD e COM) ed esterno (contatti e incontri con il Cliente e con i fornitori) per la parte automazione/elettrica e di commissioning -Sviluppo del planning dell’ingegneria di automazione/elettrica della commessa (in accordo con il PM di commessa) -Studio delle specifiche tecniche del progetto relativa a la parte elettrica e automazione -Sviluppo PLCe videografiche -Definizione caratteristiche equipment, strumentazioni e motori (al supporto del PE) e componenti elettrici in genere da acquistare e compilazione data sheet e relative RDA (ad eccezione di quelle di competenza dell’ufficio PE). Consegna RDA ad ufficio ACQ. -Sviluppo, modifica e verifica progettazione software (sequence diagram, logic diagram, cause & effect) e relativa documentazione (I/O list, motor list) -Verifica disegni elettrici con firma con approvazione finale dal Electrical Engineering Manager -Verifica della progettazione degli impianti elettrici -Esecuzione richieste di offerta ai fornitori -Stesura specifiche di funzionamento -Expediting/FAT presso fornitori (con e senza cliente). L’attività può essere svolta direttamente dall’Automation and Control PM e coordinando risorse (interne o esterne) con competenze adeguate all’attività. -Definizione e sviluppo della soluzione tecnica delle non conformità verso i fornitori, con definizione e comunicazione eventuali costi a Responsabile ISO / ACQ -Collaudo/FAT quadri elettrici in officina o presso fornitori • Assistenza all’installazione elettrica presso Cliente e/o supporto al site manager • Avviamento impianto e commissioning (Test I/O, ricerca guasti elettrici, controllo utenze meccaniche, test in bianco, settaggio impianto, verifica sequenze, modifiche software PLC, test con prodotto, ottimizazzione impianto), e assistenza tecnica presso Cliente • Gestione delle modifiche/aggiunte tecniche richieste dal cliente in campo, con responsabilità di informare il PM di commessa che si occuperà di definire eventuali addebiti in collaborazione con ufficio COM • Stesura report giornalieri delle attività in campo e report finale di avviamento e validazione performance, sia per uso interno, che con firma del cliente • Stesura documentazione SAT (in collaborazione con PE) • Organizzazione/approvazione documentazione fornitori (disegni e certificati) • Redazione manuale operatore HMI • Definizione tecnica lista ricambi parte elettrica e automazione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile laurea in ingegneria meccanica o diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minimo 1 / 2 anni maturati nella programmazione plc Settore di provenienza: Automazione / impianti industriali Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Necessaria più che buona conoscenza di almeno uno dei seguenti plc: siemens (preferibile), Rockwell, schneider Caratteristiche personali: persona precisa ed organizzata con buona capacità di ascolto e interazione. Doti di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: Da valutare in base a quello maturato dal candidato Tipologia di contratto: Contratto indeterminato da subito o determinato con trasformazione in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fini indicativi RAL entro 50 k. Da valutare superiore a fronte di candidature interessanti. Orario di lavoro: full time con disponibilità anche extra orario Sede di lavoro: Melzo con disponibilità a trasferte Trasferte: DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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