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Domini web


Elenco delle migliori vendite domini web

WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
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Italia (Tutte le città)
Web Agency specializzata nel campo dell’estetica e dei parrucchieri, con sede a Mestre, ricerca figura per la posizione di web designer: Si richiede competenza nella creazione di layout per siti responsive e landing page in ottica SEO, passione per la fotografia e capacità di realizzare servizi fotografici finalizzati al completamento dei siti web creati. Completano il profilo competenza nella gestione di WordPress, PrestaShop, WooCommerce, etc. e conoscenza delle principali piattaforme di acquisto domini, hosting e server (Aruba in particolare). Il candidato ideale è una persona creativa e attenta ai dettagli. Si offre contratto full time a tempo indeterminato. Pregasi allegare curriculum.
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Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per storica Azienda di Treviso un Web Developer Attività: Amministrazione piani di hosting e gestione domini Requisiti: - esperienza di almeno 2 anni - buona conoscenza di ambiente di sviluppo PHP MySQL SQL, bootstrap e linguaggio javascript - conoscenza approfondita di Wordpress per sviluppo applicazioni custom e plugins - buona conoscenza SEO, problematiche di indicizzazione e strumenti base webmarketing e social network - gradita la conoscenza di framework per lo sviluppo applicazioni mobile native o ibride - basi di Grafica bitmap e vettoriale sufficienti alla gestione grafica contenuti web Zona lavoro: Treviso Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato, retribuzione come da CCNL di riferimento. Non verranno prese in considerazione candidature come free lance Le risorse interessate possono inviare il loro CV specificando: Web Developer su Treviso
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Italia (Tutte le città)
Società leader nella vendita di servizi web nel territorio del Lago di Garda offre lavoro ad agenti di vendita, consulenti commerciali, per il consolidamento e la copertura delle città di Desenzano, Sirmione, Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda, Verona, Riva del Garda, Arco. Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. SI OFFRE: - Formazione sul prodotto e modalità di vendita; - Compenso fisso mensile; - Ottima provvigione per ogni contratto attivato ad avvenuto pagamento; - Formazione e supporto continui; - Gestionale online per report/monitoraggi visite e appuntamenti; - Eventualmente strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all'attività. SI RICHIEDE: - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; - Ottime capacità relazionali; - Flessibilità, proattività ed atteggiamento positivo; - Ottima conoscenza del proprio cellulare o tablet. - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet; - Ottima conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile; - Automunito; - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta. COMPLETANO IL PROFILO: - Esperienza pregressa come venditore o account di agenzia web.
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Italia (Tutte le città)
Azienda e-commerce leader nel settore della vendita di biancheria per la casa della media Val Seriana ricerca una figura di IT SPECIALIST con le seguenti specifiche da assumere in organico: Gestione / Manutenzione / Aggiornamento Sistemi Informatici; Creazione e Gestione Siti Web e e-commerce (Magento) Creazione e Gestione Database (MySQL / Microsoft SQL) Manutenzione e Gestione Infrastuttura rete aziendale Approfondimento e sviluppo di campagne Ads e Social Sviluppo di Script PHP/JS Realizzazione di Script per siti di comparazione prezzi (trovaprezzi, Kelkoo) Creazione e Gestione accessi FTP siti web Report mensile andamento campagne pubblicitarie; Utilizzo di linguaggi HTML / PHP / CSS / JAVA / JAVASCRIPT Manutenzione HW e SW postazioni ufficio; Responsabile area CED Responsabile CRM Controllo Rinnovi e Scadenze Domini e Servizi Aggiornamento Applicativi Creazione reportistiche di Magento Collegamento e configurazione dei vari plug-in di Magento (m2e pro, Live chat etc.) Residente nel raggio di 20 km da Gandino 24024 Capacità di lavorare in team, gestione del problem solving. Automunito NO PERDITEMPO CANDIDARSI SOLO IN CASO DI COMPETENZA REALE
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Italia (Tutte le città)
Web Agency specializzata nel campo dell’estetica e dei parrucchieri, con sede a Mestre, ricerca figure per le posizioni di: - Informatico Senior - Stagista Informatico Si richiede esperienza nella creazione di layout per siti responsive e landing page, competenze in ottica SEO e gestione di siti web (WordPress, PrestaShop, WooCommerce, etc.). Completano il profilo la conoscenza delle principali piattaforme di acquisto domini, hosting e server (Aruba in particolare) e dei principali programmi di grafica. Si offre contratto full time a tempo indeterminato per la figura di Informatico Senior, mentre per la figura di Stagista Informatico il periodo di stage sarà dai 3 ai 6 mesi con finalità di inserimento nell’organico. Pregasi allegare curriculum.
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Italia
Ehiweb, internet service provider, seleziona personale per la propria rete di vendita (no porta a porta, no telemarketing). Il lavoro consiste nel condurre trattative e siglare contratti con clienti privati, aziende, professionisti e partite IVA già presenti nel parco clienti di Ehiweb. Prevista anche attività di scouting per acquisire nuovi clienti business. I requisiti minimi del candidato ideale sono: ottime capacità di ascolto e relazione, buona conoscenza del settore tecnologico (FIBRA, ADSL, VoIP, domini, hosting, ecc...), facilità d’uso di Internet e posta elettronica, patente B. È preferenziale un’esperienza pregressa nel settore vendite. Il venditore scelto riceverà: formazione sulle tecniche di vendita e il metodo di lavoro da acquisire, competenze sui servizi da proporre e un portfolio clienti da gestire. Ehiweb è da 13 anni nel campo delle telecomunicazioni e fornisce a privati e aziende tutti i principali servizi legati al Web: FIBRA e ADSL, telefonia VoIP, SMS, domini, hosting, server, fax virtuali. Inviare curriculum all'indirizzo: personale@ehiweb.it entro il 13/10/2017. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e, ai sensi della Legge 903/77, non prevede limiti di età né di nazionalità.
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Vicenza (Veneto)
Sanipiù Verona - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù - ricerca: OSS La risorsa si occuperà di assistenza scolastica ad utenti disabili fisici e/o mentali a Vicenza e provincia. Si chiede disponibilità dal lunedì al venerdì. Si propone iniziale contratto a tempo determinato con ottime possibilità di consolidamento in base alle capacità. Maggiori dettagli in merito agli orari di lavoro e al contratto, verranno discussi in fase di colloquio. Requisiti - qualifica professionale OSS - automunita/o - disponibilità dal lunedì al venerdì - buone capacità relazionali. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale). Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
Farmapiù Milano seleziona per azienda del settore cosmetico e medical device sita a Molteno (LC) un PREPARATORE COSMETICO da inserire nel reparto di preparazione/pesate. La risorsa di occuperà di: - preparazione delle materie prime e relativa pesatura; - miscelazione delle materie prime e preparazione bulk Si richiede: - Diploma di perito chimico; - Minima esperienza in aziende affini; - Precisione e voglia di imparare Si offre: Contratto a t.determinato in somministrazione o da valutare a seconda dell'effettiva esperienza nel ruolo. Orario di lavoro: Lun-Ven 7 ' 15:30 con disponibilità a straordinari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
Lavoropiù, Filiale di Agrate, ricerca per azienda cliente: ADDETTA ADDETTO ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE Inserita nell'area semilavorati, la risorsa gestisce, conduce e svolge mansioni di trasformazione della materia prima, in funzione dei processi di lavorazione di: macinatura, setacciatura e miscelazione, che sono subordinati alle caratteristiche del prodotto e alla domanda mensile. Si occuperà di caricare manualmente e tramite tramogge i macchinari automatici e semi automatici. Requisiti: · Esperienza pregressa in ambito produttivo, nel settore alimentare; · Esperienza nella conduzione di macchinari automatici e semi automatici; · Disponibilità a lavorare su 3 turni; · Gradito possesso di HACCP; · No allergie a polveri / graminacee; Si offre: Contratto in somministrazione iniziale di 2 settimane, prorogabile. CCNL Alimentare - 6° livello Orario Lavoro: Lavoro su 3 turni Luogo di lavoro: Oggiono (LC) Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Sanipiù Verona - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù ' ricerca: OSS per una Comunità alloggio ospitante pazienti con disabilità complessa sita a Barbarano Vicentino in provincia di Vicenza Le risorse si occuperanno di gestire l'utenza della struttura fornendo tutto il supporto necessario alle attività quotidiane. Si propone contratto a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di indeterminato successivo, full time, 38 ore settimanali su tre turni. Maggiori dettagli in merito agli orari di lavoro e al contratto, verranno discussi in fase di colloquio. Requisiti - attestato professionale riconosciuto di OSS; - motivazione e flessibilità; - ottime doti relazionali; - disponibilità immediata Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale). Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Sanipiù Verona - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù ' ricerca: educatore/educatrice per Comunità alloggio ospitante pazienti con disabilità complessa e con peculiarità psichiatriche in età evolutiva sita a Crespadoro in provincia di Vicenza La risorsa si occuperà di organizzazione di attività individuali e di gruppo con gli ospiti della struttura. Completano il profilo proattività e ottime capacità comunicative e relazionali. Richiesta disponibilità per turni diurni e all'occorrenza anche turni notturni. Viene proposto iniziale contratto a tempo determinato e successiva stabilizzazione Maggiori dettagli in merito agli orari di lavoro e al contratto, verranno discussi in fase di colloquio. Requisiti: - Laurea in Scienze dell'Educazione (L19); - Esperienza pregressa con disabilità complessa e disturbi psichiatrici Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale). Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Alto Valore srl, è alla ricerca di un sales account giovane, motivato ed intraprendente in grado di vendere alle PMI laziali prodotti/servizi web che utilizzano gli strumenti del social / web marketing, ricerche di mercato online, visual media e programmi di comunicazione e promozione. JOB DESCRIPTION Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le priorità definite dal management ed in particolare: • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità di business • Acquisizione nuovi Clienti sia con contatti a freddo (porta a porta, telefonate a freddo) sia con contatti che vengono generati dal reparto marketing; • Definizione delle proposte commerciali; • Gestione delle trattative commerciali con lead / prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto; • Trasferimento al team di marketing e IT degli input del cliente per la finalizzazione del progetto; • Individuazione, con la Direzione, di strategia e di obiettivi di vendita; • Reportistica verso la Direzione; • Ottimizzazione (upselling / crossselling) del mercato già disponibile (clienti attivi). SI OFFRE • Contratto di agenzia con compensi legati alle performance di vendita • Bonus al raggiungimento degli obiettivi assegnati alla risorsa • Rimborsi spese a piè di lista • Formazione continua • Supporti multimediali per la presentazione dei servizi (tablet o PC) • Cellulare • Gestionale online per report visite e appuntamenti • Back Office interno altamente specializzato • Oltre 800 clienti attivi SI RICHIEDE • Partita IVA • Automunito • Età compresa tra i 25 anni ed i 40 anni • Conoscenza specifiche della comunicazione digitale; • Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali (siti web, SEM, SEO, Facebook / Instragram For Business), di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog, siti web, domini, applicazioni mobile...) e dei suoi meccanismi • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Dimestichezza nell'utilizzo del PC (ottima conoscenza pacchetto Office) e di Internet; • Esperienza commerciale maturata nel mondo WEB (web agency o affini); • Ottime doti di comunicazione; • Attitudine alle pubbliche relazioni; • Determinazione nel raggiungimento di obiettivi commerciali; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità ed intraprendenza; • Capacità di negoziazione e relazione; • Disponibilità a trasferte; • Esperienza di vendita telefonica. COMPLETANO IL PROFILO • Laurea in marketing/economia/scienze della comunicazione • Esistenza di una comprovata e attiva vita digitale su social network, blog ecc • Portafoglio Clienti consolidato ALTO VALORE Alto Valore è una Web Agency fondata nel 2013 ed opera nel mercato laziale della Comunicazione Digitale accompagnando le PMI nel percorso di crescita online. In particolare, Alto Valore offre soluzioni efficaci, innovative ed esclusive di digital advertising e digital marketing, disegnate espressamente per le esigenze delle imprese locali, con l’obiettivo di supportarle nell’ottenere maggior visibilità e contatti utili per il loro business. In particolare Alto Valore propone alle Aziende: • consulenza web a 360° gradi dallo sviluppo del sito web, alle campagne di social media marketing e Google Adwords per l’incremento della visibilità online delle aziende. • servizi di valorizzazione dell’immagine aziendale come virtual tour, video promozionali e con droni, servizi fotografici. • servizi multimediali offriamo servizi di promozione tradizionale come realizzazione di loghi/marchi aziendali, studio e progettazione di brochure promozionali. • spazi pubblicitari su più di 1.000 impianti outdoor già installati e dislocati tra Lazio e Puglia. La Direzione Aziendale vanta un’esperienza pluriennale nel settore della pubblicità e del marketing territoriale. Per ulteriori informazioni fare riferimento a: • Sito web: www.altovalore.eu • Canale Facebook: https://www.facebook.com/AltoValore/?fref=ts • Canale Instagram: https://www.instagram.com/av_comunicazione_e_marketing/ • Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCenUzpyWcwF6QTdS1vwmNrg
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo con urgenza IT DEVELOPER | IT MANAGER per società di intermediazione servizi nell'ambito del web marketing e della lead generation. Azienda leader italiano nei servizi digitali per le imprese, consolidata sul mercato da 13 anni con eccellente portafoglio clienti, in piena espansione offre opportunità di crescita in un ambiente giovane e dinamico. E' necessaria la conoscenza di data-base relazionali (come Filemaker Pro, Access, CMS), sviluppo e manutenzione portali aziendali e gestione webservice cliente. Skills indispensabili per la candidatura alla posizione IT Developer: Sviluppatore web backend/frontend con ottima conoscenza in linguaggio lato server PHP e linguaggi per il web HTML5, CSS3, Javascript (jQuery/Angular/React). Specializzazione in utilizzo e sviluppo su CMS Wordpress. - Sviluppo web services personalizzati. - Portali aziendali: modifiche strutturali e operative alla struttura dei siti. - Modifiche operative al backend del sito. Sistemista di base conoscenza sistemi operativi Windows/Linux, anche in versione server: - Gestione active directory Windows server. - Installazione e manutenzione di un web server LAMP (Linux/Apache/MySql/PHP). - Gestione dei domini installati su web server. - Installazione nuovo dominio. Gestione mail server, dns server, registrar di dominio: - Impostazione delle zone dns per dominio registrato. - Creazione caselle email. Gradite conoscenze SEO/SEM: - Ottimizzazione SEO di base per le pagine del sito (corretto utilizzo tag html). - Utilizzo plugin di WordPress per ottimizzazione (es. Yoast). Creazione e gestione delle campagne Facebook a pagamento: - Avviamento della campagna. Definizione e controllo dei budget. - Creazione di gruppi di pubblico mediante targetizzazione e/o pixel. - Creazione delle inserzioni a contenuto testuale e/o immagine o video. - Controllo dell’andamento della campagna. - Gestione pagamenti su FB Business manager. E' gradito domicilio in prossimità di Pero o nella zona Milano Ovest. La sede è ubicata, in zona industriale raggiungibile in auto, nelle vicinanze delle metropolitane di Pero o Molino Dorino. Preghiamo di non candidarsi se sprovvisti dei requisiti sopraindicati. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). Si richiede cv dettagliato con foto via email: info@toppartners.it
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Napoli (Campania)
Se sei modesto, non contattarci. Amiano esagerare! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. Vogliamo persone straordinarie, positive, veloci, con competenze eccellenti e con la voglia di fare la differenza... horAIzon è una company italiana 100% AI Mobile, ideiamo e sviluppiamo prodotti tecnologici per soluzioni di marketing e comunicazione mobile (smartphone), che favoriscono la promozione e la visibilità di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale. Scopo della posizione: Il candidato si occuperà della proposta commerciale di soluzioni Mobile & Web offerti dall'azienda ed avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva, per i profili meritevoli si valuterà inserimento a tempo indeterminato. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ed incentivi ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza consolidata (3 anni almeno) nella vendita di servizi alle imprese - Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social, intelligenza artificiale) - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Ottima conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso della Partita Iva ed iscrizione Enasarco (o disponibilità ad aprirla) Ricerca valida per tutta la Campania Candidati subito! Grazie
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Napoli (Campania)
Se sei modesto, non contattarci. Amiano esagerare! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. Vogliamo persone straordinarie, positive, veloci, con competenze eccellenti e con la voglia di fare la differenza... horAIzon è una company italiana 100% AI Mobile, ideiamo e sviluppiamo prodotti tecnologici per soluzioni di marketing e comunicazione mobile (smartphone), che favoriscono la promozione e la visibilità di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale. Scopo della posizione: Il candidato si occuperà della proposta commerciale di soluzioni Mobile & Web offerti dall'azienda ed avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva, per i profili meritevoli si valuterà inserimento a tempo indeterminato. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ed incentivi ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza consolidata (3 anni almeno) nella vendita di servizi alle imprese - Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social, intelligenza artificiale) - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Ottima conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso della Partita Iva ed iscrizione Enasarco (o disponibilità ad aprirla) Ricerca valida per tutta la Campania Candidati subito! Grazie Invia una mail [email protected]
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Verona (Veneto)
M&G ricerca TECNICO INFORMATICO a VERONA La persona prescelta sarà coinvolta nella gestione quotidiana degli aspetti tecnici dei servizi erogati sul web assicurando il monitoraggio dell'evoluzione tecnologica dei sistemi, la loro ottimizzazione ed il costante aggiornamento. Competenze richieste: competenze nella gestione di servizi web (domini e DNS) conoscenza hardware, pc e sistemi di stampa Solido background tecnico infrastrutturale e applicativo in contesti strutturati Lingua Inglese Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su 'CANDIDATI ADESSO' oppure inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato - Progr. formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appunt. - Back Office interno specializzato - Supporti multimediali per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza (almeno 3 anni) nella vendita di servizi alle imprese - conoscenza del mercato della pubblicità dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social) - conoscenza del PC, Internet, siti web, domini, appl. mobile - Automunito - Possesso della P.Iva Il candidato potrà inviare un CV con foto all’indirizzo email: [email protected]
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Napoli (Campania)
Se sei modesto, non contattarci. Amiamo esagerare! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore, ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza consolidata (almeno 3 anni) nella vendita di servizi alle imprese - conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social) - conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso della P.Iva ed iscrizione Enasarco Il candidato potrà inviare un CV con foto all’indirizzo email
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Napoli (Campania)
Con fisso Se sei modesto, non contattarci. Amiamo esagerare! BRANDR marchio in esclusiva del team Horaizon ricerca consulenti per vendita dei propri servizi Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo fisso, più provvigioni più incentivi realmente importanti. Fissa un appuntamento in sede se hai: - Conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social, intelligenza artificiale) - Conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito SI OFFRE: - Fisso, più compensi provvigionali, più incentivi ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi Pronto a fare la differenza? Candidati! Inserzionista: Brandr By Horaizon
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Sistemista Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Jr vmware windows jr linux jr gestione domini intenet jr gestione posta jr gestione web service jr gestione DNS Sede operativa: Brescia Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Sistemista Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Jr vmware windows jr linux jr gestione domini intenet jr gestione posta jr gestione web service jr gestione DNS Sede operativa: Cremona Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Bari (Puglia)
Descrizione: Azienda del settore IT ubicata in Bari ricerca, un sistemista sw e hw per help desk di 1° e 2° livello per le seguenti attività: • assistenza e supporto operativo ed informativo agli utenti tramite help desk; • installazione, gestione, manutenzione (prevalentemente sw e secondariamente hw) ed attività IMAC di pdl client e relative periferiche quali scanner, stampanti, etcâ€?; • formattazione di pdl e ripristino in toto dellâ€(TM)ambiente di sistema operativo ed applicativo e di dati/profili utenti/account di posta elettronica/etcâ€?; • gestione lato client, di un dominio Active Directory Microsoft comprensiva di attività quali aggancio al dominio delle pdl, troubleshooting, migrazione profili utente/dati ed ambiente di sistema locali verso il dominio; • gestione informatizzata degli interventi di assistenza e manutenzione tramite piattaforma web di trouble ticketing; • redazione ed aggiornamento di documentazione tecnica e procedurale relativa ai sistemi gestiti. Si richiedono i seguenti skills: • Ambienti Microsoft su pdl con troubleshooting sw e hw; • Domini Microsoft Active Directory lato client. • File Server ed in genere di sistemi di condivisione dati, con particolare riferimento alle ACL. • Gestione e troubleshooting dei principali servizi di networking come dhcp, dns, routing statico e dinamico, nat, del piano di indirizzamento ip e segmentazione reti. • strumenti informatici di trouble ticket, gestione informatizzata degli asset e procedure tipiche di un Help Desk. Requisiti: • Esperienza minima nel settore: 3 anni • Titolo di studio minimo: diploma di scuola superiore • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. • Disponibilità immediata ed Automunito Altre Info: • Luogo di Lavoro: Bari • Tipologia dellâ€(TM)incarico: Part Time • Durata minima dellâ€(TM)incarico: 36 mesi
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Torino (Piemonte)
IMATICA, società operante nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un project manager con le seguenti competenze:- capacità di adattarsi alle nuove tecnologie- concetti di amministrazione di sistema e di rete- capacità di gestione delle tempistiche con la capacità di multitasking e delle priorità- interfacciamkento con l' ICT- ottime capacità comunicative verbali, scritte e interpersonali- esperienza nell'amministrazione di Linux- almeno un sistema di gestione della configurazione (Docker, Chef, Ansible, ecc.)- comprensione e scrittura codice (Python, Ruby, Node.js, script di shell, Java e / o Javascript)- networking- esperienza nei domini dell'infrastruttura virtuale e ambienti di integrazione continua- conoscenza della virtualizzazione del cloud e gestione delle risorse tramite Docker- esperienza con SQL, MySQL e NoSQL- esperto nell'utilizzo e nella gestione di strumenti come GitHub, JIRA, Confluence e Jenkins- esperienza di lavoro in un team di Scrum e concetti Agile- inglese fluente- laurea in informatica o ingegneria elettrica o amministrazione di reti e sistemiSede di lavoro: TorinoImpegno Full-TimeAmbiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale.Si prega di inviare dettagliato CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sviluppatore java senior - area Canton Ticino Posizione Il candidato prescelto verrà inserito all’interno dei progetti attivi nell’area del Canton Ticino nell’ambito dello sviluppo applicazioni web per il mercato dei viaggi online.  Il candidato ideale e possiede le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria informatica; 5-6 anni di esperienza nella programmazione e sviluppo in Java/JEE in ambiente Unix/Linux/Windows in tutte le fasi del ciclo di vita del software; Provata capacità di programmazione in tutti i domini del linguaggio Java; Disponibilità a lavorare in ambiente Agile È gradita una buona conoscenza della lingua inglese e Spagnola. Requisiti Completano il pro...
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Italia (Tutte le città)
Ehiweb cerca a Bologna un impiegata/o in ambito customer care, data entry e segreteria. Il lavoro prevede: gestione telematica di anagrafiche clienti e documenti digitali; esecuzione di procedure per elaborare ordini; interazione con i clienti al telefono, via mail e chat; smistamento telefonate e customer care; supporto su alcune attività amministrative. Il candidato ideale deve avere max 29 anni, capacità di relazione, ottima proprietà di linguaggio scritto e orale, estrema confidenza con Internet, posta elettronica e Office (Word ed Excel in particolare). Caratteristiche preferenziali: compatibilità per lavori in team, capacità organizzative, esperienze pregresse a contatto con il pubblico. Previsto periodo di formazione in azienda e contratto full time. Richiesta disponibilità immediata. Inviare curriculum all'indirizzo: personale@ehiweb.it entro il 25/09/2018. Ehiweb è da 14 anni un internet service provider alternativo nel settore delle telecomunicazioni, fornisce a privati e aziende tutti i principali servizi legati al Web: ADSL, FIBRA, VoIP, SMS, domini, hosting, server, fax virtuali. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e, ai sensi della Legge 903/77, non prevede limiti di età né di nazionalità.
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Rivergaro (Emilia Romagna)
Consulente Tecnico Applicativo Requisiti richiesti •Formazione in linea con il ruolo •Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile •Competenze informatiche // Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) // Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP // Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL // Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) •Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto •Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune •Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità •Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento •preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software •creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti •formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione •supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni Si offre, secondo competenze in possesso del profilo selezionato, piano formativ
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Italia (Tutte le città)
- Indispensabili: problem solving, capacità di analisi e troubleshooting lavorando in autonomia sui task assegnati, capacità di pianificazione, attitudine al lavoro in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali;Sistemista MicrosoftCliente finale ambito medicale zona LambrateIl candidato ideale, diplomato/laureato in elettronica o informatica, ha i seguenti requisiti minimi: - Esperienza pregressa 2 - 3 anni in analoga mansione - Ottima conoscenza di: - Ambienti di virtualizzazione Microsoft Hyper-V e VmWare, piattaforme Server Microsoft Windows, Domini Active Directory su Windows, Linux e piattaforma Intel, gestione web server e application server, sistemi di storage, disaster recovery hw/sw, security administration, reti e problematiche di integrazione, tuning e monitoraggio, Microsoft Sql Server - Indispensabili: problem solving, capacità di analisi e troubleshooting lavorando in autonomia sui task assegnati, capacità di pianificazione, attitudine al lavoro in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali; - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero - Buona conoscenza lingua inglese o spagnolo; Multinazionale leader nel settore dell'Informatica per la sanità che opera da oltre 35 anni in Italia e all'estero. offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante e soprattutto con ampio respiro internazionale.Ottima opportunità di carriera. Contratto a Tempo Indeterminato.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, realtà affermata in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un SAP Business Object Developer su Milano. Inserito nel team di sviluppo del cliente, il candidato selezionato seguirà lo sviluppo di report BO su vari domini, utili all’analisi del Data Warehouse aziendale. Partendo dall’analisi dei requisiti tecnici e di business, si occuperà di preparare i dati dei report e di programmazione in linguaggio SQL. Ai candidati si richiede: - Esperienza nello sviluppo e manutenzione di report e data services (ETL); - Conoscenza professionale del linguaggio SQL o PL/SQL; - Forti capacità di sviluppo/manutenzione su SAP Business Object; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, attitudine al lavoro in team, spiccate doti relazionali, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con seniority diverse Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio
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Napoli (Campania)
Aperte le selezioni per n. 2 Frontend Developer in area Digital Innovation Il candidato ideale dovrà affiancare Senior e Junior developer nonchè Architect nella realizzazione (ed occasionalmente progettazione) di applicazioni frontend. Si richiede una esperienza da 1 anni a 5 con responsabilità di Tecnologie/domini applicativi su cui è richiesta conoscenza: -Markup(Junior, Senior): il candidato deve conoscere i maggiori linguaggi di Markup(HTML,CSS3 e seppur opzionale, SAAS) fondamentali per la modellazione dei componenti frontend; -Framework e linguaggi(Junior,Senior): il candidato deve conoscere le principali tecnologie di implementazione per le interfacce web (Angular, React, Bootstrap) e relativi linguaggi di programmazione (Javascript e TypeScript); -Mobile App(Junior,Senior): seppur opzionale, il candidato deve conoscere le principali piattaforme di sviluppo (sia native che ibride) per Android ed iOS ed essere a proprio agio con uno o più dei toolkit (Xamarin, React Native) e linguaggi più diffusi (Swift, Java, Kotlin, Dart, C#); -Tecnologie di sviluppo(Junior,Senior): il candidato deve avere un'esperienza pregressa che abbia lasciato una buona preparazione (anche se magari un po’ obsoleta e non aggiornata) rispetto ad uno o più ambienti di sviluppo mondo UX (preferenzialmente JavaScript, Node.js, Angular); Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) - Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una prestigiosa società cliente, tra i principali players nel campo ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore SAP BO su Milano (o da REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita nel tema del cliente, dove seguirà, in modalità part-time, un progetto in ambito telco. Qui si occuperà in particolare di sviluppare e manutenere dashboard e report BO in vari domini, nonché di gestire alcune piattaforme SAP. Ai candidati si richiede: - Esperienza (almeno due anni) in mansioni di analisi e sviluppo SAP; - Ottima conoscenza dei linguaggi SQL o PL/SQL; - Buone competenze di SAP Business Object; - Capacità di progettazione e sviluppo di report e data services (ETL); - Disponibilità immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività ed autonomia, spiccate capacità di lavoro in gruppo, forte orientamento al cliente e ai risultati. Si richiede disponibilità ad attività part-time orizzontale (4h/gg). La Ns. Società offre: - Formazione tecnica continua e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (oppure da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seni
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