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Driving assistant sistema


Elenco delle migliori vendite driving assistant sistema

DRIVING ASSISTANT COYOTE NAV, GPS NAVIGATOR, TOUCH, ALERTS
  • Il Coyote Nav fermezza il servizio di navigazione e avvisi di traffico in tempo reale su un solo dispositivo.
  • Grazie al dispositivo riceverete la informazioni più affidabile su (autovelox fissi e mobili), eventi di traffico in su trayecto e limiti di velocità direttamente su il percorso.
  • Il servizio Coyote è un servizio colaborativo che, grazie a suo community di utenti, consente di conoscere in tempo reale le circostanze di la strada con una previsione di fino a 30 km
  • Il riconoscimento vocale vi permetterà di confermare eventi in modo semplice e senza distrazioni.
  • Questo prodotto è soggetto a una sottoscrizione al servizio Coyote. Il Coyote Nav include un mese di abbonamento. Con l' abbonamento di il dispositivo otterrete di gratuitamente il servizio in la applicazione mobile Coyote. Aggiornamento mappe gratuito a vita.
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ENERGY SISTEM - EARPHONES BLUETOOTH SPORT 1+ DARK, AURICOLARI BLUETOOTH 5.1, VOICE ASSISTANT, SISTEMA DI FISSAGGIO SECURE-FIT, RESISTENTI AL SUDORE, NERO
  • Bluetooth 5.1 + assistente vocale: Cuffie sportive senza fili con tecnologia Bluetooth 5.1, microfono integrato, funzione vivavoce e controllo vocale, progettate per lo sport.
  • Secure-Fit: Le cuffie sportive senza fili con sistema di fissaggio Secure-Fit offrono un fissaggio perfetto durante gli allenamenti.
  • Anti sudore: Auricolari sportivi resistenti al sudore e agli schizzi durante gli allenamenti più duri.
  • Suono nitido/bassi potenti: Cuffie con suono bilanciato, bassi potenti e alti nitidi per superare ogni sfida con ogni canzone.
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SISTEMA DI SICUREZZA INTELLIGENTE WIFI, SCHERMO A COLORI TOUCH DA 4,3 POLLICI CONTROLLO APP SISTEMA DI ALLARME WIRELESS TELECOMANDO ANTIFURTO HOME SECURITY ALERTOR ASSISTANT PER CASA, APPARTAMENTO(EU)
  • Display a colori IPS da 4,3 pollici, funzionamento touch screen capacitivo completo, interfaccia di interazione uomo-computer in stile semplice.
  • La barra di stato dell'interfaccia principale, il riquadro di stato, la data e l'orologio vengono visualizzati in tempo reale e lo stato dell'host è molto chiaro.
  • Potente master CPU integrato basato su core Cortex-M3 a 32 bit. Basato sul design del sistema operativo multi-tasking, offre un'eccellente esperienza operativa per l'utente.
  • Allarme di rete WiFi + GSM + GPRS, supporto APP push, SMS, monitoraggio vocale, rete centrale e altri metodi di allarme multicanale per garantire prestazioni di allarme stabili e affidabili.
  • Supporto per TUYA APP, può essere utilizzato con per i prodotti TUYA. Esperienza di funzionamento APP amichevole e interfaccia utente, ottieni l'ultimo stato di funzionamento del dispositivo in qualsiasi momento.
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Milano (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) • Assistenza al cliente • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: • Diploma di maturità o Laurea • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata • Flessibilità e dinamicità • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune • Forte orientamento al cliente La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? • Orario di lavoro part-time • Un contratto di lavoro organizzato su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Agrigento (Sicilia)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un contratto di lavoro organizzato su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Bologna (Emilia Romagna)
Descrizione azienda Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 18.500 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori. Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Best Employer of Choice 2020"? di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park. Posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Requisiti I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente Altre informazioni Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un contratto di lavoro organizzato su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
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Milano (Lombardia)
Personal Care Assistant Huntingdon, Cambs UK Personal Care Assistant required to assist in the care and support of a young man with a physical disability. The successful candidate will be required to assist him with all aspects of personal care including washing, dressing, personal hygiene and helping him to eat his meals. Other duties will include cleaning, cooking, some light gardening and walking his dog. This young man has a very active and fun loving mind and therefore we are looking for an individual that will play a key part in helping him enjoy his hobbies which include gaming and playing pool. You will also be required to drive his specially adapted van in order he can get out and about. This position would suit an individual who is happy and easy going, with an empathetic nature and a very positive and optimistic attitude to life. Due to the nature of the role, versality and commitment is key. The applicant should be able to commit them self for at least 12 months. Accommodation is provided and meals whilst on duty. You will be required to have a clean, full European driving licence and an enhanced DBS check. Assistance can be provided obtaining a DBS check if this is not something you already hold. Hours are going to be about 50 pet week on a split shift basis. Details of hourly rate will be given once application received. Please apply in the first instance by email at giving your full details of CV.
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Rimini (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! IL RUOLO Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite -Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti -Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) -Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) -Assistenza al cliente -Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. PROFILO RICERCAT I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: -Diploma di maturità o Laurea -Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata -Flessibilità e dinamicità -Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune -Forte orientamento al cliente -Capacità decisionali e attitudine al problem solving. LA NOSTRA OFFERTA Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Ancona (Marche)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite -Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti -Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) -Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) -Assistenza al cliente -Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: -Diploma di maturità o Laurea -Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata -Flessibilità e dinamicità -Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune -Forte orientamento al cliente Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? -Un contratto di lavoro organizzato su turni -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Cremona (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) • Assistenza al cliente • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: • Diploma di maturità o Laurea • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata • Flessibilità e dinamicità • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune • Forte orientamento al cliente La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? • Un contratto di lavoro organizzato su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. •Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: •Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite •Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti •Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) •Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) •Assistenza al cliente •Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: •Diploma di maturità o Laurea •Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata •Flessibilità e dinamicità •Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune •Forte orientamento al cliente •Capacità decisionali e attitudine al problem solving •Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante •Un'azienda solida e strutturata •Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro •Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” •Retribuzione al minuto •Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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Verona (Veneto)
La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita online e in negozio di cover ed accessori per smartphone e tablet, nasce nel 2012 a Madrid grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di accessori per cellulare. Lo scopo è quello di offrire prodotti esclusivi che seguano le tendenze e  le mode del momento, tutti creati dall'ufficio di design aziendale. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo mai smesso di crescere. Oggi abbiamo 228 punti vendita in Spagna e 24 in Portogallo. Nel 2020 il brand arriva in Italia per continuare il percorso di sviluppo ed ora contiamo già 52 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Per ampliare il nostro staff cerchiamo talenti che agiscano come ambasciatori del nostro marchio, con il ruolo di: Sales Assistant: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' HAI VOGLIA DI CRESCERE INSIEME A NOI' INVIACI IL TUO CV! Ricerchiamo, per il nostro ambizioso piano di sviluppo in Italia, i nuovi Sales Assistant per il nostro negozio in apertura nel Centro Commerciale GRAND'AFFI, ad AFFI (Verona). Ogni risorsa si occuperà di: vendita assistita per fornire consulenza personalizzata al Cliente; promuovere l'acquisto dei prodotti del negozio (cover e accessori per smartphone e ipad) con attenzione ai KPI; rappresentare l'immagine del nostro brand e fidelizzare i clienti; assicurare il rifornimento dei prodotti a scaffale e curare l'allestimento delle vetrine; mantenere la sistemazione e l'ordine del punto vendita e del magazzino. Cosa cerchiamo: potenziale commerciale e attitudine alla vendita assistita oppure esperienza di 1/2 anni come addetta/o vendita o commesso/a; attenzione agli obiettivi e KPI; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche; spiccate capacità relazionali, in particolare con il pubblico, dinamicità e voglia di mettersi alla prova; solarità, proattività, empatia, buonumore e spirito di squadra; problem solving che consenta alla risorsa di lavorare in autonomia, auto gestendo le priorità e i propri obiettivi in modo efficace; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso con un orario più ampio in un'altra sede già operativa; disponibilità immediata o in tempi brevi. Da noi troverai: Formazione completa on the job all'inizio del tuo percorso per garantire opportunità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e molto dinamico in forte crescita; Valori quali: team building, clima di fiducia e orientamento ai risultati personali; Team di lavoro giovane ed informale con un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate; Stipendio con base fissa CCNL Commercio + parte variabile con sistema di incentivazione premiante in base al raggiungimento degli obiettivi;  Sconti per i dipendenti; Iniziale tempo determinato, part-time h20 settimanali; Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. #LCDLCishiring La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura da inserire come SALES MANAGER ASSISTANT. La figura dovrà supportare i Sales Managers (riportando ad essi) nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato attesi. In particolare si occuperà di: • interfacciarsi con il cliente nei rapporti telefonici; • provvedere alla gestione completa dell’ordine cliente (immissione); • inviare le offerte approvate dal Responsabile Commerciale (quando non gestito direttamente da soggetto provvisto di delega); • ricevere, controllare ed immettere nel Sistema Informativo Aziendale gli ordini ricevuti dai clienti; • gestire l’archivio delle offerte, delle fatture, delle bolle di consegna; • gestire l’archivio dei capitolati Cliente. Requisiti richiesti: • laurea in materie economiche o linguistiche; • esperienza biennale nel ruolo di Sales Manager Assistant; • ottima conoscenza delle lingue inglese e francese/tedesco; • ottima conoscenza del Pacchetto Office; • preferibile conoscenza del gestionale SAP; • orientamento al cliente; • precisione; • lavoro di gruppo Sede di lavoro: Romano D’Ezzelino (VI) Orario: Full time La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
Ente di Formazione accreditato in Regione Lombardia e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un/una: JUNIOR ASSISTANT. Responsabilità • Attività di front-office e accoglienza ospiti: fornitori, clienti, docenti, clienti, visitatori; • Supporto alle funzioni di segreteria, gestione centralino, organizzazione agenda e meeting; • Smistamento della corrispondenza telematica e cartacea, archivio documentazione; • Supporto alla gestione dei canali di comunicazione aziendali (social media, sito web, blog, ecc.) • Supporto alla realizzazione e predisposizione di specifici contenuti documentali; • Supporto alla Direzione per la gestione della “to do list”. Requisiti • Preferibile Laurea Triennale a indirizzo umanistico; • Preferibile breve esperienza maturata in ruolo analogo; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza di Word ed Excel (Office); • Doti organizzative, relazionali e di problem solving; • Capacità di interazione con figure manageriali; • Preferibile domicilio in Monza o zone limitrofe. Cosa offriamo • Orario part time (09.00-16.00) • Stage iniziale della durata iniziale di 6 mesi, con rimborso spese di 500 euro; • Concrete opportunità di crescita; • una realtà dinamica e ottimamente posizionata in un mercato in continua evoluzione e in fortissima crescita Sede di lavoro: Monza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
Vitruvio Consulting è stata incaricata da prestigioso Studio di consulenza tributaria e societaria con sede a Padova, di ricercare un/a OFFICE ASSISTANT, che si occuperà delle attività di segreteria e di supporto ai soci e consulenti dello Studio. Nello specifico si occuperà di: centralino accoglienza smistamento posta gestione e riordino sale riunioni gestione del sistema di archiviazione aggiornamento documenti mantenimento dei documenti ed elaborazione di testi effettuazione di ricerche in ambito internet e cartacee comunicazioni aziendali interne organizzazione viaggi e trasferte prenotazione voli e auto gestire rapporti con Istituzioni e/o Enti locali attività specifiche legate al settore Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: comprovata esperienza analoga di almeno tre anni conoscenza operativa delle apparecchiature da ufficio ottime capacità organizzative e di gestione del tempo capacità analitiche e attitudine al problem solving predisposizione al lavoro in team ottime capacità di comunicazione scritta e verbale spiccata conoscenza del Pacchetto Office Si offre: contratto a tempo indeterminato affiancamento e formazione continua RAL parametrata all’effettiva esperienza del candidato/a Per l’attività di ricerca e selezione Vitruvio Consulting opera con il partner Cambiamenti nelle Organizzazioni (iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale - Autorizzazione del 12/06/2013)che dal 1999 è attivo nella ricerca e selezione di quadri, dirigenti ed executive. Tale attività è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale (Autorizzazione TI prot. 39/0007887). Si pregano gli interessati di inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica selezione @ cambiamenti.it, allegando CV aggiornato e munito di autorizzazione per il trattamento dei dati personali (GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei dati regolamento UE n.2016/679). La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, si sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GB1022 – PRODUCTION ASSISTANT Per importante azienda multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in ambito tecnico; -Esperienza pregressa, anche breve, in aziende strutturate in ruoli legati alla produzione; - Gradita conoscenza di SAP, o conoscenza di altro sistema gestionale; - Conoscenza di lean production e processi di miglioramento continuo; - Buona conoscenza della lingua Inglese; -Attitudine alla gestione e al coordinamento di persone; -Disponibilità a lavorare su turni giornalieri; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, riportando al Responsabile di Produzione, si occuperà con crescente autonomia di: -Coordinamento e supporto al personale in produzione; -Supporto ai processi produttivi in ottica di lean production e miglioramento continuo; -Supporto nella formazione del personale sul gestionale SAP. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze, interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Catania (Sicilia)
Azienda per inserimento immediato full time, ricerca la figura di: RECEPTIONIST TEAM ASSISTANT. La risorsa che stiamo cercando dovrà gestire lo smistamento chiamate in entrata ed uscita rispondendo in modo gentile e professionale. Identifica e valuta rapidamente la natura della chiamata, e fornisce le prime informazioni che gli vengono richieste e inoltrerà la chiamata verso la persona o l’ufficio richiesto. Dovrà gestire gli indirizzi di posta elettronica aziendale ed essere di aiuto agli altri uffici. Offriamo: inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, possibilità di crescere all'interno dell' azienda. Richiediamo: utilizzo del sistema office e minima esperienza nella mansione. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, buona leadership e attitudine al problem soling, precisione, motivazione e rapidità di apprendimento. Allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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Cesena (Emilia Romagna)
Audi a6 avant 2.0 tdi ultra s tronic bus.plus Audi A6 Avant 2.0 TDI Ultra S Tronic Bus.plus AUDI A6 AVANT 2.0 TDI ultra S tronic Business PLUS Vettura in ottime condizioni, ultra accessoriata: VISORE NOTTURNO LINE ASSISTANT ADAPTIVE CRUISE CONTROL SIDE ASSISTANT SUGLI SPECCHIETTI VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO FILIALE DI CESENA Servizi offerti dall Agenzia Link Motors di Cesena: -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta. -NOVITA Vendita di veicoli KM ZERO. -Noleggio a lungo termine 12-60 mesi RITIRANDO IL TUO USATO CON VALUTAZIONE UFFICIALE QUATTRORUOTE LINK MOTORS CESENA Via Emilia Ponente, 1870 47522 Cesena (Forli-Cesena) Tel. 0547405671 Cell. 3515971998 Email: linkmotorscesena@gmail.com Web: www.linkmotors.it Anno: 2015 Km: 116000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1968 Optional: ABS, Adaptive Cruise Control, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Antifurto, Appoggiabraccia centrale, Appoggiabraccia posteriore cen, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Comandi al volante, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Fari Xenon, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Frenata di emergenza assistita, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Interni Pelle, Isofix, Lavatergifari, Lettore CD, Lettore CD MP3, Limitatore di velocità, Luci diurne, Marmitta catalitica, Navigatore, Paraurti in tinta, Parcheggio assistito, Partenza assistita su pendenza, Portellone posteriore elettrico, Regolazione Sedili Elettrica, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Pioggia, Servosterzo, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sistema di visione notturna Nightview, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Tetto panorama, Tettuccio Apribile, Vetri Oscurati, Volante in pelle, Volante multifunzione Inserzionista: Link Motors - Cesena
23.000 €
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