-
loading
Solo con l'immagine

Eccellenza sei


Elenco delle migliori vendite eccellenza sei

SEI ROTA BUSTE PORTA DIAPOSITIVE SEI ROTA - 20 SPAZI (5,5X5,5 CM) - 662514 (CONF. 10)
  • SEI ROTA Buste Porta Diapositive Sei Rota
  • 20 Spazi (5,5X5,5 Cm)
  • Colore trasparente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEI FREGATO. PSICHICO CANOTTA
  • Se ami sei fottuto. Allora questo sei fottuto. Psychic è un design perfetto per te e ogni psichico
  • Prodotto fresco Se sei orgoglioso psichico e amore per il sarcasmo e le battute con un pendolo e una carta spirituale in un paese asiatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEI ROTA 662501 BUSTE 4 FORI SEI ATLA FOTO A4 10X15 CONFEZIONE DA 50 PEZZI
  • NUOVO SEI ROTA 662501 CF10BUSTE ATLAF 8SPAZI 10X15TRAS
  • confezione da 50 buste
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Se sei un personal trainer informato e preparato, sempre alla ricerca del meglio, ti offriamo la possibilità di rappresentare in esclusiva ai tuoi clienti le uniche proteine di lusso biologiche - Gold's Horse Excellence - fino ad oggi disponibili solamente nei fitness & health center più iconici e lussuosi degli USA. Inoltre tu sarai il solo da cui i tuoi fortunati clienti potranno comprare in esclusiva - Gold's Horse Excellence, poichè contrariamente a tutte le altre marche di integratori, Gold's Horse Excellence NON vengono vendute online dai vari siti di distribuzione, pertanto i tuoi clienti, quando proveranno la qualità superiore delle nostre proteine totalmente biologiche e naturali, resteranno sempre fedeli a te, senza possibilità di competizione! La scontistica / provvigioni che ti verranno offerte saranno ai vertici di categoria (oltre il 40% !). Otterrai 3 benefici: => Le proteine biologiche e naturali di più alta qualità sul mercato internazionale con la scontistica tra le più alte nel panorama globale (oltre il 40% !), per via del nostro canale diretto! => Potrai proporre ai tuoi fortunati clienti le nostre proteine di eccellenza, (senza additivi, senza coloranti, senza zuccheri aggiunti, estratte ed isolate naturalmente), dandoti un grande ritorno non solo economico ma anche di immagine ed esclusività. => I tuoi fortunati clienti resteranno sempre tuoi, poichè contrariamente a tutte le altre marche di integratori, - Gold's Horse Excellence - non viene venduto online dai vari distributori, quindi i tuoi clienti potranno comprare il nostro prodotto esclusivo solamente da te ! Per approfondimenti e proporre la tua candidatura contattaci.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un Venditore,agente,consulente,cerchi lavoro ? RICERCHIAMO VENDITORI PER LA VENDITA PORTA A PORTA DI PRODOTTI ALIMENTARI DI ALTA QUALITÀ MADE IN ITALY. Per ampliamento rete vendita,AZIENDA LEADER NELLA DISTRIBUZIONE FOOD, RICERCA CONSULENTI, VENDITORI, AGENTI e strutture di vendita organizzate per il consolidamento e la copertura di tutte le province in Italia. VENDITA PORTA A PORTA A PRIVATI / AZIENDE. LA NOSTRA RICERCA È RIVOLTA: AGENTI DI COMMERCIO. RAPPRESENTANTI. FUNZIONARI COMMERCIALI. CONSULENTI DI VENDITA. PROCACCIATORI D'AFFARI. VENDITORI DIRETTI. VENDITORI PORTA A PORTA. ESPERTI NELLA TENTATA VENDITA. Strutture di vendita organizzate per il consolidamento e la copertura di tutte le province in Italia. SI OFFRE: Gestione Portafoglio clienti Compensi provvigionali sopra la media LE PROVVIGGIONI VENGONO LIQUIDATE SETTIMANALMENTE !!! Programma formativo Procacciamento diretto Clienti COMPENSO Provvigioni + bonus a raggiungimento obbiettivi. POSIZIONE OFFERTA Agente di vendita SEDE DI LAVORO Provincia di residenza SETTORE PRODOTTI ALIMENTARI MADE IN ITALY - ORARIO Full time TITOLO DI STUDIO N.R. REQUISITI INDISPENSABILI ALLA CANDIDATURA Età minima 18 anni Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta Automunito Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet. N.B. Per candidarsi inviare CV. Completo di foto è recapito,senza i requisiti richiesti, verranno scartati. I candidati di ambo i sessi (L.903/77) potranno inviare il proprio C.V. specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WWW.STEAMPOWER.IT Dalla passione per il caffè, per l'eccellenza e per il buon design, nasce a VERONA, unico nel suo genere, STEAMPOWER. La nuova “Coffee Experience” in un locale dove il caffè è unico e indiscusso protagonista. Dalla selezione dei chicchi verdi dalle più pregiate origini mondiali, alla tostatura eseguita in diretta e a vista, dall'utilizzo del caffè estratto a freddo per i più originali cocktails, ad un menù dove il caffè diventa spezia per piatti straordinari: salutari ed energizzanti! STEAMPOWER è una Startup Innovativa e per lo Store di Verona stiamo cercando uno STAGISTAche coadiuvato da un Tutor, si occuperà di tutti gli aspetti del Social Marketing per far crescere il Brand! Hai appena terminato gli studi? Sei una persona dinamica e piena di ENERGIA? Il tuo obiettivo è creare per ogni cliente una Customer Experience di ECCELLENZA? Sei pronto ad INNOVARE? Sei la persona giusta per noi! I nostri partner sono responsabili di garantire la migliore esperienza STEAMPOWER: far conoscere attraverso i social media l'unicità del progetto che racchiude in un ambiente social i segreti della Micro Rostery, della sperimentazione di innovativi prodotti food and beverage al caffè secondo le linee guida del brand. Cosa ti offriamo: Training iniziale durante il quale imparerai tutto quello che ti serve per conoscere il caffè e svolgere al meglio questo lavoro. Formazione on the Job continua per lo sviluppo delle tue competenze. Orario full time Bonus basato sulle performance di Marketing applicato ai media Possibilità di crescita nel network STEAMPOWER Cosa stiamo cercando: Proattività ed energia, risoluzione dei problemi, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasmo per il Brand Passione per Steampower, col desiderio di partecipare al lancio in Italia dicendo IO C’ERO e di trasmettere a tutti la cultura del caffè Curiosità e passione per il Retail con l’obiettivo di offrire ad ogni cliente una Coffee Experience indimenticabile HAI VOGLIA DI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM E AGGIUNGERE IL TUO CHICCO DI CAFFÈ? MANDACI IL TUO CV!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STEAMPOWER Dalla passione per il caffè, per l'eccellenza e per il buon design, nasce a VERONA, unico nel suo genere, STEAMPOWER. La nuova “Coffee Experience” in un locale dove il caffè è unico e indiscusso protagonista. Dalla selezione dei chicchi verdi dalle più pregiate origini mondiali, alla tostatura eseguita in diretta e a vista, dall'utilizzo del caffè estratto a freddo per i più originali cocktails, ad un menù dove il caffè diventa spezia per piatti straordinari: salutari ed energizzanti! STEAMPOWER è una Startup Innovativa e per lo Store di Verona stiamo cercando un CUOCO pronto a sperimentare con noi le meraviglie del caffè nei piatti! Hai già un’esperienza come CUOCO? Sei una persona dinamica e piena di ENERGIA? Il tuo obiettivo è creare per ogni cliente una Customer Experience di ECCELLENZA? Sei pronto ad INNOVARE? Sei la persona giusta per noi! I nostri partner sono responsabili di garantire la migliore esperienza STEAMPOWER: preparare e servire piatti studiati con i migliori abbinamenti tra le diverse origini di caffè, prodotti di qualità secondo le linee guida del brand. L’inserimento è previsto con un training iniziale. Cosa ti offriamo: Training iniziale durante il quale imparerai tutto quello che ti serve per conoscere il caffè e svolgere al meglio questo lavoro, diventando un esperto nella preparazione dei cibi al caffè. Formazione on the Job continua per lo sviluppo delle tue competenze. Orario full time annuale Bonus basato sulle performance dello store Possibilità di crescita nel network STEAMPOWER Cosa stiamo cercando: Proattività ed energia, risoluzione dei problemi, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasmo per il Brand Passione per Steampower, col desiderio di partecipare al lancio in Italia dicendo IO C’ERO e di trasmettere a tutti la cultura del caffè Curiosità e passione per il Retail con l’obiettivo di offrire ad ogni cliente una Coffee Experience indimenticabile Un’esperienza pregressa in cucina a vista o a contatto col pubblico è preferibile. HAI VOGLIA DI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM E AGGIUNGERE IL TUO CHICCO DI CAFFÈ? MANDACI IL TUO CV!
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Sei un Tecnico di Produzione con esperienza nella lavorazione del legno? Ti piacerebbe diventare il RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE di una azienda in espansione che realizza prestigiosi arredamenti in legno? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per FALEGNAMERIA HERMANN con sede a Belluno e St. Moritz, specializzata nella produzione artigianale su misura e recupero di appartamenti di montagna, nella progettazione e realizzazione di soluzioni di design per arredamenti in legno, riconosciuta a livello nazionale e internazionale, per rispondere all'incremento del lavoro ricerca TECNICO DI PRODUZIONE settore ARREDAMENTO LEGNO da avviare al ruolo di RESPONSABILE PRODUZIONE per il LABORATORIO DI Taibon Agordino (BL) La persona che stiamo cercando verrà affiancata sin dall'inizio con l'obiettivo di occuparsi della correttezza della linea produttiva, gestirà le attività produttive nel rispetto delle tempistiche e priorità, coordinerà e organizzerà il personale del reparto affinchè vengano portati a termine gli ordini, dalla progettazione fino al completamento delle commesse, dai materiali all'approvvigionamento del magazzino. Vogliamo incontrare una risorsa esperta, con un bagaglio di esperienza e conoscenza che possa guidare le figure presenti nei progetti più complessi e precisi, che cresca con l'azienda nel ruolo di RESPONSABILE DELLA LINEA PRODUTTIVA assicurando sempre un elevato standard di qualità per soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di assunzione a tempo INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda che punta all'eccellenza. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni maturata nel settore ARREDAMENTO LEGNO come responsabile, ottima conoscenza di PROGETTAZIONE CAD e delle LAVORAZIONI DEL LEGNO, oltre a impeccabile organizzazione, ottime capacità di gestione e coordinamento del personale. Completano il profilo: precisione e determinazione, leadership e problem solving, creatività e flessibilità, voglia di far crescere una squadra affiatata e crescere personalmente con l'azienda per raggiungere obiettivi condivisi. Se cerchi un'azienda che punti all'eccellenza in cui investire il tuo futuro sei la persona che stiamo cercando! Invia subito il tuo curriculum all'indirizzo lavoro7@gurujobs.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei una persona spigliata e hai ottime doti relazionali? Se sei appassionato/a al mondo della pasticceria questa è l’occasione che fa per te! Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), 7Group, eccellenza italiana nella produzione di dolci e caffè che vanta oltre Ottant’anni di storia nel mondo della pasticceria, per l’apertura del nuovo punto vendita, FRESCO DI FORNO, ricerca: ADDETTO/A AL BANCO – BARISTA per la sede di Rescaldina (MI) La figura che stiamo cercando è aperta e orientata alla cura del cliente. Dovrà occuparsi di allestire il banco per accogliere i clienti in un ambiente ordinato, pulito ed efficiente. Dovrà fornire i prodotti richiesti al cliente (prodotti da forno, pasticceria e caffetteria) organizzando il proprio lavoro in modo da soddisfare le varie richieste nel più breve tempo possibile. Inoltre si occuperà di gestire le operazioni di cassa e di verificare inventario e magazzino. Non da ultimo la risorsa dovrà fare in modo di aumentare gli incassi del punto vendita illustrando la qualità dei prodotti ai clienti e le novità proposte dalla pasticceria. SI OFFRE: un contratto iniziale a tempo determinato con la prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Formazione tecnica per rendere la risorsa consapevole di ogni tipologia di prodotto proposta al cliente. Formazione personale e la concreta possibilità di diventare Responsabile del Punto Vendita. SI RICHIEDE: senso organizzativo, capacità di lavorare in gruppo, attitudine alla vendita e voglia di imparare. La precedente esperienza nel ruolo o la provenienza dal settore non saranno considerati fattori vincolanti, ma costituiranno un titolo preferenziale. Cerchiamo una persona che voglia fare la differenza! Sei tu? Invia subito il tuo CV alla mail: lavoro13@gurujobs.it
Vista prodotto
Italia
SEI AFFIDABILE? SEI ALLA RICERCA DI UNA OPPORTUNITA’ CHE VALORIZZI LE TUE COMPETENZE NEL SETTORE FOOD & BEVERAGE? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 000**57 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Campana: Una Voglia di.., presente da oltre 16 anni nel territorio Napoletano, con sede a Casalnuovo è un’azienda del Take Away, alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per alta qualità ed accuratezza nella selezione dei prodotti nel proprio laboratorio. Oltre alla tipicità dei prodotti classici, eccelle nella braceria, rosticceria e friggitoria. Nell’ottica di espansione, ci ha incaricato di ricercare la figura di: BANCONISTA Cerchiamo una persona dinamica che sente di poter influenzare attivamente i risultati di vendita del punto di ristoro attraverso la sua competenza ed il suo atteggiamento. Ciò che ci si aspetta da questa persona è una operatività in collaborazione con la direzione e con il team, finalizzata al miglioramento dei risultati di gestione. OFFRIAMO: assunzione a tempo determinato per il periodo di prova, successivamente Contratto a tempo indeterminato. concreta possibilità i carriera ed incentivi interessanti commisurati ai risultati effettivamente raggiunti. SE HAI: esperienza in posizione analoga di almeno 4 anni, quindi servizio ai tavoli e gestione al banco, ambizione e voglia di crescere insieme ad una azienda proiettata a condividere il successo insieme alle sue risorse SE HAI VOGLIA DI COLLABORARE CON AZIENDA CHE PREMIA CHI MERITA invia il Tuo CV
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Sei un saldatore che vorrebbe lavorare in una azienda leader della lavorazione dell’acciaio inox? Ti piacerebbe far parte di una squadra affiatata e altamente qualificata, in costante espansione? ZORZI INOX SRL sita nella provincia di Padova che, da oltre 15 anni, è specializzata nel sviluppare e produrre serbatoi di stoccaggio e processi per l’industria di acciaio inox, per far fronte all'aumento di produzione ricerca SALDATORE TIG MIG PER LA SEDE DI CAMPOSAMPIERO (PD) La persona che stiamo cercando si occuperà della saldatura A FILO o TIG o MIG-MAG. Dovrà approcciare il lavoro leggendo i disegni tecnici dei componenti meccanici dei serbatoi per saldarli e assemblarli attraverso l’utilizzo dell’attrezzatura di lavoro quale: martello, smerigliatrice, chiavi, pinze, lucidatrici, carroponte, trapano, spatole. Sarà responsabile del controllo e della conduzione delle macchine utensili nonché della loro manutenzione, verificherà inoltre la qualità della saldatura realizzata, assicurando gli elevati standard della produzione. La risorsa potrà crescere professionalmente all'interno di un team strutturato di professionisti, altamente qualificati e motivati. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di assunzione a tempo indeterminato, corsi di aggiornamento professionali, affiancamento e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente fino a diventare capo squadra all'interno di un'azienda leader nel settore. Richiediamo: esperienza di 1 anno maturata nel ruolo di saldatore. Completano il profilo: precisione, abilità manuali, capacità di coordinarsi con un team di lavoro motivato e specializzato, voglia di crescere con l’azienda e raggiungere obiettivi condivisi, entusiasmo e determinazione. Se cerchi un'azienda che sia all’avanguardia e eccellenza sul territorio italiano, in costante espansione che investa sul tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando! Non perdere tempo, invia subito il tuo curriculum!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Sei Sei un’ESTETISTA alla ricerca di un Centro Estetico che valorizzi la tua persona? Ti piacerebbe crescere e affermarti in una realtà all’avanguardia e in continua espansione? Questa è la tua occasione! Nomasvello seleziona un'ESTETISTA per la propria sede di EBOLI La risorsa che stiamo cercando è un'estetista con la passione per la professione e l’ambizione di crescere ed essere valorizzata. Verrà formata fin dal primo momento sulle tecniche altamente specializzate utilizzate dal centro estetico col fine di eseguirli con precisione e affidabilità. Utilizzerà speciali tecniche e macchinari e venderà i prodotti, realizzerà i servizi del centro fidelizzando la clientela e assicurandosi il mantenimento di un elevato livello di qualità e soddisfazione. Ti offriamo: formazione a nostre spese presso il Centro Ricerca e Sviluppo Nomasvello di Roma, inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, supporto e formazione tecnica continua, nonché la reale possibilità di crescere e valorizzarsi. Se hai voglia di crescere professionalmente e personalmente in un centro estetico che punta ad essere l’eccellenza del settore, invia subito il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €700,00 - €1.100,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €700,00 - €1.100,00 al mese
Vista prodotto
Ottaviano (Campania)
Sei una persona accogliente e attenta ai dettagli? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della pasticceria? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Pasticceria Sessa 1930: L’Arte del Gusto, storica pasticceria, specializzata da oltre 80 anni nella produzione artigianale di dolci di eccellenza, frutto dell’incontro di tradizione, territorio cultura e gusto, ricerca: ADDETTO/A AL SERVIZIO AI TAVOLI PART-TIME Per pasticceria-caffetteria di Ottaviano La persona che stiamo cercando è una persona cordiale, allegra e possiede buone doti relazionali. La figura che vogliamo incontrare è al contempo attenta ai dettagli ed è orientata alla cura del cliente. Si dedicherà alla preparazione dei tavoli del punto vendita prima dell’apertura, accoglierà i clienti e li farà accomodare. Prenderà quindi le ordinazioni e svolgerà l’attività di servizio al tavolo, riportando ai colleghi in cassa l’importo che i clienti dovranno versare in base a quanto ordinato. La tua personalità e la tua professionalità saranno il nostro miglior biglietto da visita! Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato part-time, con scopo di assunzione a tempo indeterminato. Affiancamenti, formazione tecnica e personale, incentivi economici in base agli obiettivi di vendita, reali possibilità di crescita. Richiediamo: Cordialità, attenzione al cliente, voglia di mettersi in gioco e spirito di squadra. La precedente esperienza nella mansione è considerata requisito preferenziale ma non vincolante. Se ti riconosci in questo profilo, candidati subito inviando il tuo cv a lavoro13@gurujobs.it
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un Responsabile di Produzione esperto con l’ambizione di ottimizzare gli impianti produttivi e guidare gli stabilimenti di una realtà in crescita in ROMANIA e ITALIA? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente del settore cartotecnico sita nei pressi di Rovigo specializzata nel confezionamento e produzione di prestampati grafici e figurine, conosciuta in tutto il mondo per la sua professionalità, ricerca un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE ITALIA e ROMANIA PER GLI STABILIMENTI NEI PRESSI DI ROVIGO e IN ROMANIA La persona che stiamo cercando ha maturato una pregressa esperienza nella gestione della produzione del settore legatoria/stampa per divenire il punto di riferimento della produzione in ROMANIA e supportare il responsabile dell’ufficio tecnico in ITALIA. Dovrà monitorare i livelli produttivi, qualitativi e quantitativi richiesti, al fine di perseguire il miglioramento e l'ottimizzazione del processo produttivo e della stampa; raccolta, analisi e piano di riduzione dei tempi e metodi di produzione. Definirà le attività volte a motivare le risorse e incrementare l’avanzamento meritocratico con indici di performance, preventiverà col gestionale la tracciabilità e l’avanzamento della produzione per singole commesse in futuro, studierà e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. La risorsa risponderà direttamente alla direzione centrale, con trasferte programmatiche, dividendosi secondo le esigenze tra i due stabilimenti. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile della produzione presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a TRASFERTE DI LUNGO PERIODO IN ROMANIA, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se anche per te è importante guidare un gruppo competente e volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv all'indirizzo lavoro4@gurujobs.it
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Sei un/a CUOCO/A che vorrebbe esprimere la propria passione per la cucina in un rinomato ristorante? Ti piacerebbe lavorare con un team affiatato, in una realtà affermata, in continua crescita? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la storica Trattoria Al Lido, sita in Pordenone, specializzata in menu di pesce, ristorante e pizzeria, al fine di ampliare il proprio organico, RICERCA CUOCO/A per il locale di Pordenone La persona che stiamo cercando verrà inserita all'interno di un team solido che porta avanti la tradizione culinaria del territorio, dal menu di pesce alla ristorazione classica, sino alle pizze. Andrà a occuparsi della preparazione dei piatti per il turno del pranzo (9.00 - 14.30) e cena (18.00 - 22.00), coordinandosi con il responsabile, ed i membri, della cucina al fine di garantire la soddisfazione dei clienti più esigenti e l'eccellenza delle portate. Dovrà organizzare con cura le comande, riuscendo a completare la linea con accuratezza e efficienza, tenere sotto controllo la preparazione complessiva, ripulire e riordinare la propria postazione. Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura del cliente sia di fondamentale importanza. Ti offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo determinato a scopo assuntivo di tempo indeterminato, la possibilità di crescere professionale e personalmente in azienda, affiancamento e formazione continua, valutando uno spostamento negli altri locali del gruppo. Ricerchiamo: diploma professionale e esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno, entusiasmo, problem solving, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti organizzative. Costituirà titolo preferenziale: essere automunito e disponibile al trasferimento in altro locale del gruppo. Se cerchi un ristorante in cui venga valorizzato il talento personale e lo spirito di squadra...l'hai trovato! Invia subito il tuo cv all’indirizzo lavoro11@gurujobs.it
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante in una realtà in continua espansione? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico e vuoi far parte di un team giovane e affiatato? Questa è la tua grande occasione!La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi della preparazione e allestimento della sala. Servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente. Dovrà interfacciarsi con il responsabile e coordinarsi con il resto del personale al fine di garantire la soddisfazione dei clienti e l'eccellenza del servizio. Retribuzione 1800 al messe
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante in una realtà in continua espansione? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico e vuoi far parte di un team giovane e affiatato? Questa è la tua grande occasione! Trattoria dall'Oste, conosciuta in tutto il mondo per la varietà di carni pregiate e come ambasciatrice della cucina toscana, per ampliamento del proprio organico RICERCA CAMERIERE/A di SALA per i suoi locali siti nel centro storico di Palermo La persona che stiamo cercando si occuperà della preparazione e allestimento della sala per il turno del pranzo e/o cena, dovrà interfacciarsi con il responsabile e coordinarsi con il resto del personale al fine di garantire la soddisfazione dei clienti e l'eccellenza del servizio. Servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente. Si occuperà a 360° gradi del servizio dall'accoglienza al cliente alla prenotazione da menù sino al pagamento. Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura del cliente sia di fondamentale importanza! Ti offriamo: inserimento diretto, oltre alla possibilità di crescita professionale e personale in azienda. Ricerchiamo: almeno una minima esperienza nel ruolo. Entusiasmo, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti comunicative e relazionali. Costituirà titolo preferenziale: conoscenza della lingua inglese e di altre lingue. Se cerchi un ristorante in cui venga valorizzato lo spirito di squadra e il talento personale....l'hai trovato! Cosa aspetti inviaci il tuo curriculum!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei una persona solare che cerca un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe preparare rinomati panini di alta qualità e rappresentare un Marchio d'eccellenza Calabrese presente in tutta Italia? Entra a far parte del TEAM! Panino Genuino Mi 'Nduio, giovane e dinamica realtà culinaria all'avanguardia nella produzione e distribuzione di prodotti del territorio calabrese che esporta panini di alta cucina con un brand conosciuto in tutta italia, per la nuova apertura a Roma RICERCA - ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE E BANCO - FUTURO RESPONSABILE PER IL LOCALE SITO NEL CENTRO COMMERCIALE AURA A ROMA! La persona che stiamo cercando è un/a giovane con la passione per il mondo della ristorazione, che verrà formata fin dal primo giorno per seguire la produzione e realizzazione dei panini secondo le ricette della casa madre, servire e consigliare i clienti per rispondere al meglio delle loro esigenze e gestire la parte di ordini e cassa. Risponderà direttamente al responsabile ricoprendo secondo le richieste le diverse postazioni, in un clima stimolante e dinamico. La risorsa verrà resa autonoma con l'obiettivo di formare i nuovi inserimenti e divenire il/la responsabile del punto vendita. OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, premi di produzione, possibilità di lavorare in una attività consolidata ed in continua espansione che valorizza e fa crescere i propri collaboratori, formazione e supporto operativo costante, crescita professionale in una realtà leader del settore come RESPONSABILE. CHIEDIAMO: Spirito di iniziativa e intraprendenza, anche alla prima esperienza, voglia e motivazione di crescere e imparare un mestiere, buona conoscenza dell'inglese e ottime doti comunicative.. Stiamo cercando giovani che vogliano imparare un mestiere in una azienda Leader, per investire nel loro futuro!! Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei una persona solare che cerca un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe preparare rinomati panini di alta qualità e rappresentare un Marchio d'eccellenza Calabrese presente in tutta Italia? Entra a far parte del TEAM! Panino Genuino Mi 'Ndujo, giovane e dinamica realtà culinaria all'avanguardia nella produzione e distribuzione di prodotti del territorio calabrese che esporta panini di alta cucina con un brand conosciuto in tutta italia, per la nuova apertura a Roma RICERCA - ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE E BANCO - FUTURO RESPONSABILE PER IL LOCALE SITO NEL CENTRO COMMERCIALE AURA A ROMA! La persona che stiamo cercandoè un/a giovane con la passione per il mondo della ristorazione, che verrà formata fin dal primo giorno per seguire la produzione e realizzazione dei panini secondo le ricette della casa madre, servire e consigliare i clienti per rispondere al meglio delle loro esigenze e gestire la parte di ordini e cassa. Risponderà direttamente al responsabile ricoprendo secondo le richieste le diverse spostazioni, in un clima stimolante e dinamico. La risorsa verrà resa autonoma con l'obiettivo di formare i nuovi inserimenti e divenire il/la responsabile del punto vendita. OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, premi di produzione, possibilità di lavorare in una attività consolidata ed in continua espansione che valorizza e fa crescere i propri collaboratori, formazione e supporto operativo costante, crescita professionale in una realtà leader del settore come RESPONSABILE. CHIEDIAMO: Spirito di iniziativa e intraprendenza, anche alla prima esperienza, voglia e motivazione di crescere e imparare un mestiere, buona conoscenza dell'inglese e ottime doti comunicative. Automunito/A. Stiamo cercando giovani che vogliano imparare un mestiere in una azienda Leader, per investire nel loro futuro! Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Sei una persona precisa ed organizzata? la tecnologia e’ la tua passione? innovative space, primaria realtà nel settore del business network, con sede a trentola ducenta (ce), vanta un’ampia esperienza ed è in grado di porsi come referente unico per tutti i servizi utili all’attività del call center. offre ai propri partner un supporto a 360° sia per i mandati, che per il traffico voip che per i crm specializzati. innovative space è alla continua ricerca dell’eccellenza per questo motivo il suo staff è altamente formato e specializzato. per ampliamento organico ricerca 1 database manager caserta la persona che stiamo cercando è una persona appassionata di tecnologia. tra le principali mansioni, si occuperà di gestire campagne telemarketing e database prevalentemente attraverso i programmi excel ed access. offriamo: ccnl full time con fisso mensile pari al ruolo ricoperto e la grande opportunità di operare in un settore in forte crescita. richiediamo: ottimo utilizzo dei programmi excel ed access, passione per il settore, organizzazione e precisione. se hai inventiva e voglia di appartenere ad un gruppo giovane e dinamico invia il tuo curriculum vitae indicando in oggetto: database manager
Vista prodotto
Caserta (Campania)
SEI UNA PERSONA PRECISA ED ORGANIZZATA? LA TECNOLOGIA E’ LA TUA PASSIONE? Innovative space, primaria realtà nel settore del business network, con sede a Trentola Ducenta (CE), vanta un’ampia esperienza ed è in grado di porsi come referente unico per tutti i servizi utili all’attività del call center. Offre ai propri partner un supporto a 360° sia per i mandati, che per il traffico voip che per i crm specializzati. Innovative space è alla continua ricerca dell’eccellenza per questo motivo il suo staff è altamente formato e specializzato. Per ampliamento organico ricerca 1 Database Manager Caserta La persona che stiamo cercando è una persona appassionata di tecnologia. Tra le principali mansioni, si occuperà di gestire campagne telemarketing e database prevalentemente attraverso i programmi excel ed access. Offriamo: CCNL full time con fisso mensile pari al ruolo ricoperto e la grande opportunità di operare in un settore in forte crescita. Richiediamo: Ottimo utilizzo dei programmi excel ed access, passione per il settore, organizzazione e precisione. SE HAI INVENTIVA E VOGLIA DI APPARTENERE AD UN GRUPPO GIOVANE E DINAMICO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE AD hr@innovativespace.it indicando in oggetto: DATABASE MANAGER
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Sei un/cameriere/a con l’ambizione di affermarti nel ruolo di RESPONSABILE?
Ti piacerebbe lavorare in un ristorante conosciuto per la qualità degli ingredienti e per l’attenzione nel servizio in forte espansione? 
Questa è la tua grande occasione! FRATELLI LA BUFALA di Potenza nota pizzeria facente parte di un gruppo internazionale e leader nella pizza napoletana, formato da uno staff giovane e affiatato, al fine di ampliare il proprio organico, ricerca un/a
CAMERIERE PROFESSIONISTA da avviare al ruolo di RESPONSABILE
per il locale di POTENZA La persona che stiamo cercando si occuperà delle prenotazioni, preparazione e allestimento della sala per il turno del pranzo (11.00 - 15.30) e/o cena (19.00 - 00.00), servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. Si occuperà a 360° gradi del servizio raccordandosi con fornitori, coordinando gli altri camerieri e la cucina, dalla prenotazione, all'accoglienza del cliente alla prenotazione da menù, sino al pagamento con l’obiettivo di gestire autonomamente il personale e il servizio. Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura del cliente sia di fondamentale importanza. Ti offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi di produzione, affiancamento e formazione continua, con crescita professionale e personale per DIVENTARE RESPONSABILE. Ricerchiamo: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, entusiasmo, problem solving, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti comunicative. Costituirà titolo preferenziale: essere automunito/a. Se cerchi una realtà dinamica che investa sul tuo futuro, l’hai trovata!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico Dott. Giuseppe Cantarella, con sede a Catania, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Per questo l'odontoiatra è costantemente aggiornato sulle tecniche odontoiatriche meno invasive e assicura prestazioni di alta qualità. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Catania) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: tirocinio part-time per i primi mesi, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato full-time. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sei una persona ambiziosa e determinata capace di gestire i servizio di un ristorante in modo preciso e meticoloso? STIAMO CERCANDO TE! La persona che vogliamo incontrare è in grado di abbinare le raffinate portate della cucina con i migliori vini della nostra cantina, accogliere i clienti italiani e stranieri, presentare i piatti del menù e consigliare i piatti migliori secondo ogni gusto. Il nostro progetto è la realizzazione di uno spazio unico in cui il cliente entri e possa degustare le migliori portate della tradizione fiorentina unite all'innovazione culinaria. Stiamo mettendo in piedi un team di professionisti del settore che collabori con l'obiettivo di gestire un ristorante che diventi un punto di riferimento sulle guide enogastronomiche. La persona che stiamo cercando si occuperà delle prenotazioni, preparazione e allestimento della sala per il turno di pranzo e cena, servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. Si occuperà a 360° gradi del servizio raccordandosi con fornitori, coordinando gli altri camerieri e la cucina. Si offre: contratto a tempo indeterminato a norma di legge, la possibilità di essere il responsabile del successo di una realtà innovativa che diventerà famosa in tutta la regione! Chiediamo pregressa esperienza nella gestione del servizio di sala, conoscenza enogastronomica, costituirà titolo preferenziale il diploma da sommelier, con inglese fluente, automunito e disponibile a lavorare nel week-end.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEI UN CAMPIONE DELLA VENIDTA IN STORE? PASSIONE E GRINTA TI CONTRADDISTINGUONO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Glitz’n Glamour, azienda leader nel settore Retail (Calzature e Accessori), con 4 punti vendita a Palermo, si è distinta negli anni per la ricerca dell’eccellenza che rappresenta oggi una costante, volta a dare valore e forma ai desideri dei propri clienti. Ricerca la figura di: STORE MANAGER (Viale Lazio, Palermo) La persona che inseriremo sarà responsabile della gestione dello store: si occuperà in prima persona della vendita, monitorerà i principali KPI, garantirà il raggiungimento dei budget prefissati e la qualità del servizio alla clientela. Offriamo: CCNL in linea con il ruolo ricoperto, fisso mensile, incentivi sulle vendite, formazione costante. Richiediamo: esperienza nella vendita assistita, ottime capacità organizzative e relazionali, pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Se determinazione ed autonomia ti caratterizzano e possiedi passione per il settore invia subito il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: STORE MANAGER - GLITZ’N GLAMOUR
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei un ragazzo volenteroso con predisposizione ai lavori manuali, ti piacerebbe lavorare nel settore idraulico/edile e stai cercando l’azienda che vuole puntare su di te per farti diventare un bravo idraulico o muratore? Anche se non hai esperienza in questo settore, questa è la tua grande occasione! Noi di CAMBIO VASCA, azienda specializzata nella sostituzione da vasca a doccia e ristrutturazione bagni, con sede nella provincia di Brescia, siamo riconosciuti per l’affidabilità e la serietà da parte dei clienti e lavoriamo con grande passione affinchè i nostri clienti realizzino il loro sogno. Grazie alla costante richiesta dei nostri clienti ci stiamo espandendo ed abbiamo bisogno di Ricercare un APPRENDISTA IDRAULICO O MURATORE per la propria sede di Ospitaletto (BS) Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato, con incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamento e formazione tecnica, nonché la reale possibilità di crescere in un’azienda in forte espansione. Richiediamo: licenza di scuola media o superiore, età massima di 29 anni, passione per il lavoro, gentilezza e disponibilità nei confronti dei clienti, voglia di lavorare e crescere al passo con l’azienda, ottime abilità manuali, precisione e cura dei dettagli, dinamicità e buone doti organizzative. La persona deve essere automunita. Se hai voglia di crescere professionalmente e personalmente all’interno di un’azienda che punta ad essere l’eccellenza del settore, non aspettare! Invia subito il tuo CV a _
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei un ragazzo volenteroso con predisposizione ai lavori manuali, ti piacerebbe lavorare nel settore idraulico/edile e stai cercando l’azienda che vuole puntare su di te per farti diventare un bravo idraulico o muratore? Anche se non hai esperienza in questo settore, questa è la tua grande occasione! Noi di CAMBIO VASCA, azienda specializzata nella sostituzione da vasca a doccia e ristrutturazione bagni, con sede nella provincia di Brescia, siamo riconosciuti per l’affidabilità e la serietà da parte dei clienti e lavoriamo con grande passione affinchè i nostri clienti realizzino il loro sogno. Grazie alla costante richiesta dei nostri clienti ci stiamo espandendo ed abbiamo bisogno di Ricercare un APPRENDISTA IDRAULICO O MURATORE per la propria sede di Ospitaletto (BS) Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato, con incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamento e formazione tecnica, nonché la reale possibilità di crescere in un’azienda in forte espansione. Richiediamo: licenza di scuola media o superiore, età massima di 29 anni, passione per il lavoro, gentilezza e disponibilità nei confronti dei clienti, voglia di lavorare e crescere al passo con l’azienda, ottime abilità manuali, precisione e cura dei dettagli, dinamicità e buone doti organizzative. La persona deve essere automunita. Se hai voglia di crescere professionalmente e personalmente all’interno di un’azienda che punta ad essere l’eccellenza del settore, non aspettare! Invia subito il tuo CV
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sei un agente di Commercio? Scegli di lavorare con un'azienda di successo!Molinari Elettromedicali è la soluzione per te!Chi siamo:Molinari Elettromedicali viene fondata nel 1958, la chiave per il successo è l'insieme dei nostri valori: passione, professionalità, evoluzione ed eccellenza di prodotti e serviziDi Cosa ci occupiamo:Commercializziamo dispositivi elettromedicali medici / estetici con vasta gamma di consumabili e accessori per ospedali, case di cura, poliambulatori, fisioterapisti, studi professionali e professionisti in genere per terapia fisica, ortopedia, riabilitazione e medicina esteticaChi selezioniamo:3 Agenti di commercio da introdurre in organico per Emilia-Romagna, Veneto e MarcheRequisiti graditi:Gradita esperienza di venditaGradita esperienza di settoreRichiesta residenza sul territorio indicatoSerietà ProfessionalitàPreferibilmente 30/50 anniCosa offriamo:Contratto Collaborazione di estremo interesseOttime ProvvigioniPremi di produzioneSupporto marketingCorsiFormazione continuaLavoro in vera sinergiaFascia di reddito:45.000€ - 55.000€Settori di riferimento:Apparecchi MedicaliMedicoCentri RiabilitazionePoliambulatoriRicerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaLuogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico del Dott. Fabio Di Stefano, con sede a Giarre CT, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Il Dott. Di Stefano è medico chirurgo, specialista in odontostomatologia e si occupa anche di medicina estetica. L'attenzione nei confronti dei pazienti è assoluta e si concretizza nella scelta e nell’utilizzo delle più moderne tecnologie, dei materiali all'avanguardia, nella scelta dei collaboratori ma soprattutto nel pieno rispetto dell'etica e della deontologia professionale. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Giarre, CT) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: contratto di tirocinio o stage formativo part-time per il primo anno, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei uno/a CHEF DE RANG / CAMERIERE PROFESSIONISTA che vorrebbe esprimere la propria passione immerso in una location unica? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato ristorante in continua crescita? Stiamo cercando te PESCHETO TENUTA CHIMENTI Rinomato ristorante in provincia di Palermo La nostra realtà è Ispirata dallâ€â„¢avanguardia dei gusti antichi, cuciniamo piatti semplici e rivisitiamo secoli di buona tavola e convivialità. Impastiamo vecchie farine con acqua fresca e sale siciliano, e alleati del tempo aspettiamo che tutto cresca e si rinnovi; così sforniamo solo â€Å“cose” buone. RICERCA CHEF DE RANG per il locale di PARTINICO (PA) La persona che stiamo cercando si occuperà delle prenotazioni, preparazione e allestimento della sala per il turno del pranzo e/o cena, servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. Si occuperà a 360° gradi del servizio coordinando altri camerieri e la cucina, dalla prenotazione, all'accoglienza del cliente alla prenotazione da menù, sino al pagamento con lâ€â„¢obiettivo di gestire autonomamente il personale e il servizio. Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura del cliente sia di fondamentale importanza. Ti offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi di produzione, affiancamento e formazione continua, con crescita professionale e personale. Ricerchiamo: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, entusiasmo, problem solving, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti comunicative. Costituirà titolo preferenziale: essere automunito/a e la conoscenza della lingua inglese. Cerchi una realtà in cui venga valorizzato lo spirito di squadra e l'impegno personale...l'hai trovata Invia subito il tuo cv
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei una persona brillante, anche alla tua prima esperienza, con grinta e l'obiettivo di lavorare in un'azienda dinamica, in un clima sereno, dove poter esprimere tutto il tuo potenziale? Gey Cart è la tua opportunità! Gey Cart s.r.l. da oltre 20 anni opera nel settore della fornitura di cancellaria, attrezzature, prodotti e mobili per ufficio selezionando prodotti di eccellenza per il mercato italiano e garantendo la qualità del servizio ai propri clienti. L'azienda è in crescita costante da 8 anni consecutivi, solida economicamente e con obiettivi ambiziosi. AGENTE DI COMMERCIO - P.IVA Nell'ottica del costante miglioramento e potenziamento della nostra rete vendita siamo alla ricerca di Agenti di Commercio nel nord e centro Italia. Attualmente stiamo cercando collaboratori in: Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Trentino-Alto Adige, Valle d'Aosta, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Abruzzo. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: Essere iscritto Enasarco o interessato ad aprire una P.IVA; Residente nell'rea di interesse; Automunito; Abitudine a lavorare per obiettivi; Predisposizione a lavorare con sistemi informatici, di reportistica e software CRM. Ricerchiamo una persona empatica, con forti doti comunicative e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Il futuro Agente Gey Cart deve avere grinta, dinamicità, sana ambizione, curiosità, umiltà e apertura mentale. Gey Cart è una squadra! Di conseguenza servono propensione al lavoro in team e cultura del lavoro. Sarà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nella mansione ma vogliamo incontrare anche candidati alla prima esperienza. L'Agente di Commercio si dovrà occupare delle seguenti attività: Gestione portafoglio clienti ed incremento del fatturato; Riattivare portafoglio clienti dormienti; Ricerca nuovi clienti; Partecipare ad incontri aziendali e formativi. Cosa possiamo offrirti: Rapporto di lavoro leale con regole chiare; Progetto remunerativo, concreto e molto stimolante; Sistema premiante al raggiungimento degli obiettivi; Formazione costante e affiancamento sul territorio; Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing; Pacchetto clienti liberi da associare sul territorio di riferimento; Crescita personale e professionale. Invia la tua candidatura. Se il tuo profilo risulterà in linea sarai ricontattato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'Art. 13 Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei una persona intraprendente con innate doti di vendita e ottime doti relazionali? Vorresti affermarti all’interno di un locale meritocratico e innovativo che investe sui propri collaboratori? Ecco l'occasione che stai cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per RL FOOD, locale innovativo e all’avanguardia a Milano che si distingue dagli altri per le strategie di marketing che mette in campo e per i sistemi meritocratici con cui premia i propri collaboratori, ricerca RESPONSABILE DI SALA Per il locale di Milano CHI STIAMO CERCANDO E DI COSA SI OCCUPERÀ: La persona che stiamo cercando è un cameriere formato, ha spiccate doti relazionali e un’ottima attitudine alla vendita e sta cercando nuovi stimoli da condividere con una azienda che punta all’espansione e che investe sui propri collaboratori e sulle loro capacità. La risorsa avrà il compito fondamentale di vendere i prodotti e i servizi dell’azienda, raggiungendo obiettivi prestabiliti e affermandosi nel ruolo. Oltre alla vendita dei prodotti, la risorsa svolgerà le mansioni tipiche del ruolo: si occuperà delle prenotazioni, della preparazione e dell’allestimento della sala, servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. PERCHÉ DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: Contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi prestabiliti, corsi di aggiornamento in Italia e all’estero, formazione professionale e affiancamenti, ambiente dinamico e stimolante con reali prospettive di carriera, possibilità di partecipare a un progetto ambizioso e contribuire all'espansione del locale fino all’apertura di nuovi punti vendita. PIÙ NELLO SPECIFICO | Chiediamo: Spiccata attitudine alla vendita, ottime doti relazionali e comunicative, ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese, ottima capacità nell'utilizzo del palmare e del pacchetto Office, entusiasmo, elevate capacità persuasive, predisposizione ai rapporti interpersonali, gestione dello stress, determinazione ed orientamento al risultato. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nelle vendite. Se cerchi un locale dove crescere e affermarti, stiamo cercando te! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.