-
loading
Solo con l'immagine

Ecdl esperienza ritenuta acconto


Elenco delle migliori vendite ecdl esperienza ritenuta acconto

ACCONTO IMU 2021 AL TEMPO DEL COVID
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ACCONTO OK (PILLS VERSION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ECDL PIÙ. CORSO DI INFORMATICA PER IL PRIMO BIENNIO DELLE SUPERIORI CON ESERCITAZIONI ONLINE. VOLUME 2: ELABORATORI DI TESTO; FOGLI ELETTRONICI; STRUMENTI DI PRESENTAZIONE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Agenzia di Comunicazione Digitale seleziona Promoter/Prospector commerciali, anche senza esperienza, per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nella provincia di VERONA, VICENZA, BRESCIA, MANTOVA, TRENTO. Il ruolo consiste nell'individuare, all'interno del territorio di riferimento, le migliori attività commerciali, artigianali, industriali e liberi professionisti, ed effettuare loro Interviste circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale. Tali Interviste saranno poi analizzate dall’addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dall’azienda. NON SI TRATTA DI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA. L’offerta comprende: - Formazione e affiancamento costante - Opportunità di carriera - Supporto aziendale di vario genere per l’ottimale svolgimento dell’attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta d’acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dall’Agente incaricato, cui il Promoter/Prospector ha segnalato l’attività intervistata. A brevissimo ci sarà in programma un incontro conoscitivo e formativo aperto a tutti, ma con posti in esaurimento, in cui verranno presentati l'azienda, gli obiettivi e i dettagli dell'offerta. Per ricevere l'invito ufficiale e per potervi riservare un posto, vi invitiamo ad inviarci al più presto, tramite il form della piattaforma, un vostro CV aggiornato e una mail di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Agenzia di Comunicazione Digitale, parte di un importante Gruppo Internazionale, seleziona Promoter/Prospector marketing per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nelle provincie di VERONA, VICENZA, BRESCIA, MANTOVA, TRENTO. Si ricerca anche senza esperienza, poiché l'agenzia stessa offre un corso di FORMAZIONE GRATUITA in Digital Marketing Strategico. Il ruolo del Promoter consiste nellâ€(TM)effettuare interviste alle attività sul territorio di appartenenza (aziende e PMI) circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale, con la possibilità di applicare sul campo ciò che è stato appreso durante il corso formativo. Tali Interviste saranno poi analizzate dallâ€(TM)addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dallâ€(TM)azienda. NON SI TRATTA DUNQUE DI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA. Lâ€(TM)offerta comprende: Formazione e affiancamento costante Corso gratuito in Digital Marketing strategico Opportunità di carriera Supporto aziendale di vario genere per lâ€(TM)ottimale svolgimento dellâ€(TM)attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta dâ€(TM)acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dallâ€(TM)Agente incaricato, cui il Promoter/Prospector ha segnalato lâ€(TM)attività intervistata. Il 7 giugno ci sarà un incontro conoscitivo e formativo aperto a tutti, ma con posti in esaurimento, in cui verranno presentati l'azienda, gli obiettivi e i dettagli dell'offerta. Per ricevere l'invito ufficiale e per potervi riservare un posto, vi invitiamo ad inviarci tramite il form della piattaforma, un vostro CV aggiornato e una mail di riferimento ENTRO IL 1 GIUGNO. Per maggiori informazioni chiamare il numero 329 0948360. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Agenzia di Comunicazione Digitale, parte di un importante Gruppo Internazionale, seleziona Promoter/Prospector marketing per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nelle provincie di VERONA, VICENZA, BRESCIA, MANTOVA, TRENTO. Si ricerca anche senza esperienza, poiché l'agenzia stessa offre un corso di FORMAZIONE GRATUITA in Digital Marketing Strategico. Il ruolo del Promoter consiste nellâ€(TM)effettuare interviste alle attività sul territorio di appartenenza (aziende e PMI) circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale, con la possibilità di applicare sul campo ciò che è stato appreso durante il corso formativo. Tali Interviste saranno poi analizzate dallâ€(TM)addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dallâ€(TM)azienda. NON SI TRATTA DUNQUE DI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA. Lâ€(TM)offerta comprende: Formazione e affiancamento costante Corso gratuito in Digital Marketing strategico Opportunità di carriera Supporto aziendale di vario genere per lâ€(TM)ottimale svolgimento dellâ€(TM)attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta dâ€(TM)acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dallâ€(TM)Agente incaricato, cui il Promoter/Prospector ha segnalato lâ€(TM)attività intervistata. Il 7 giugno ci sarà un incontro conoscitivo e formativo aperto a tutti, ma con posti in esaurimento, in cui verranno presentati l'azienda, gli obiettivi e i dettagli dell'offerta. Per ricevere l'invito ufficiale e per potervi riservare un posto, vi invitiamo ad inviarci tramite il form della piattaforma, (o tramite email per le piattaforme in cui si può inserire) un vostro CV aggiornato e una mail di riferimento ENTRO IL 5 GIUGNO. Per maggiori informazioni chiamare il numero 329 0948360. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        In possesso di ECDL + Attestati Approfondimento Excel e Access. Si eseguono Servizi Informatici: Archiviazione Dati connExcel e Access. Folder / Report con Videoscrittura (Lavortivi e Personalizzati Tipo Favole Specifiche per Bimbi). Battitura Testi x Conferenze o Laurea o Simili. Slide a tema specifico (Tipo: l'Uomo sulla Luna) NO VENDITA Ritenuta Acconto. (10€/h)
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        NEGOZIO ABBIGLIAMENTO ZONA NOMENTANA ESPERO CERCA SARTA CON PRECEDENTE ESPERIENZA. ORARIO DI LAVORO 9-13, 15,30-19.30. SABATO LAVORATIVO. CONTRATTO DI LAVORO CONTINUATIVO CON RITENUTA ACCONTO. FISSO MENSILE E 1.00
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Consulenza Informatica + ECDL + Esperienza + Ritenuta di Acconto! No Vendita Simili e affini
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATA CONTABILE COMMERCIALE esperienza contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva fatturazione elettronica Gestione F24 ritenute d'acconto 770 home banking ampia gestione banca cassa riba finanziamenti applicazione metodo kaizen metodo Smart metodo Muda VALUTA OFFERTE IN-DETERMINATO FULL PART TIME SIA COLLABORAZIONI OCCASIONALI CON RITENUTA D'ACCONTO VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sei un agente immobiliare in cerca di una nuova esperienza lavorativa? aNorma Srl, azienda specializzata nella sicurezza sul lavoro, ti offre la possibilità di un percorso di crescita stimolante e appagante, con possibilità di carriera. Ricerchiamo infatti figure giovani e intraprendenti, per ricoprire il ruolo di TECNICO COMMERCIALE. I candidati ideali dovrano svolgere le seguenti ATTIVITA’: - Impostare e implementare le vendite e la strategia aziendale - Acquisire nuovi clienti - Gestire, coordinare e sviluppare la funzione commerciale - Gestire le trattative e gli accordi economici con i clienti - Mantenere e fidelizzare il parco clienti - Garantire una stretta collaborazione con la rete vendita - Condivisione con la direzione commerciale del raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la creazione di reportistica aziendale e dovranno possedere i seguenti REQUISITI: - P.IVA / Ritenuta d’Acconto o altro - Preferibile esperienza - Automunito - Esperienza nella gestione e sviluppo delle persone - Atteggiamento positivo, eccellenti doti comunicative, relazionali e interpersonali - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo - Spirito imprenditoriale, flessibilità, progettualità e capacità di lavorare per obiettivi. Per le seguenti figure OFFRIAMO: - Fisso - Provvigioni - Bonus economici semestrali - Cellulare aziendale - Possibilità di carriera - Formazione commerciale - Formazione tecnica
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        RESPONSABILE DI ZONA TIM TELECOM EMILIA Ricerchiamo responsabili commerciali che abbiano maturato esperienza nella vendita di servizi B2B. Si richiedono: - Diploma di maturità - Esperienza nella vendita di servizi B2B - Ottime attitudini commerciali e dinamicità - Possesso di mezzo proprio Si Offrono: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - CRM aziendale per verificare l’avanzamento dell’ordinato - Order entry dedicato - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Benefits mensili e gare - Contratto a norma di legge Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o con partita iva In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: direzionecommerciale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Gratuito
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Per eccedenza di lavoro sto cercando una persona che possa scrivere testi per il web su miaindicazione. Non cerco necessariamente web writer professionisti o con esperienza, in quanto do io stesso le direttive per la redazione dei pezzi. Ã^ indispensabile una conoscenza perfetta dell'italiano (grammatica, punteggiatura, sintassi ecc.) Offro e richiedo precisione, serietà e puntualità. Si tratta di un lavoro che si può svolgere tranquillamente da casa, basta un PC, una casella email e un contatto Skype/Whatsapp. Per info sui compensi e per candidarsi, invia un messaggio di presentazione rispondendo a questo annuncio. Il CV è facoltativo. Se hai già esperienza in questo campo, inserisci anche link ad articoli pubblicati. A ogni modo richiedo sempre un testo di prova retribuito, qualora risulti idoneo. Non si tratta di un lavoro subordinato, per cui è necessario rilasciare una ricevuta/ritenuta d'acconto per il pagamento. La collaborazione è comunque regolamentata da un accordo scritto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AdVenture Digital Company, azienda che opera nel settore della comunicazione digitale e del webmarketing, con uno staff dall'esperienza decennale nella fornitura di servizi atti alla promozione online di imprese commerciali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Cerca per la zone di Lecce, Brindisi, Taranto, Bari, Bat e relative provincie: Agenti di Vendita e/o Team Manager, preferibilmente provenienti dalla vendita di servizi di marketing, pubblicità e comunicazione alle imprese. Ricerchiamo figure motivate, determinate, attive e volenterose. Il candidato deve essere: - automunito/a; Requisiti preferenziali ma non obbligatori: - esperienza pregressa nel mondo della vendita di servizi; - possesso della partita iva; - iscrizione all'albo degli agenti di commercio. Si offre: -inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva o, inizialmente, come prestazione occasionale con ritenuta di acconto; -iscrizione previdenziale ENASARCO; -fisso mensile quale rimborso spese; - compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato; - premi ed incentivi mensili al raggiungimento degli obiettivi; - Formazione settimanale in aula e affiancamento sul campo; - gestionale online dei contratti e della modulistica; - back office interno altamente specializzato. Chiama, o compila il nostro form contatti sul sito: http://adventuredigitalcompany.it/lavora-con-noi/. Sarai contattato dal nostro ufficio recruiting. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Urgente Roma beauty consultant Cerchiamo Urgentemente Beauty Consultant per servizio in farmacia. Training: 5 Settembre 2018 - giornata intera (max 8 h) Luogo Training: 02032 Fara Sabina (RI) Compenso netto training: 40,00€ nette + rimborso spese trasporto Date: 13 Settembre 2018 Località: Farmacia Cinecittà, Via Tuscolana, 925B, 00174 Roma Date: 28 Settembre 2018 Località: Farmacia Irnerio, Piazza Irnerio, 40, 00167 Roma Date: 12 Ottobre 2018 Località: Roma 1 Beauty Consultant Orario di lavoro: 8 ore (da definire) Divisa Beauty: pantaloni neri, maglietta nera, scarpa décolleté / ballerine nere. Mansioni: promuovere, presentare linea colorazione capillare Compenso netto giornaliero: 60,00€ nette Pagamento: con ritenuta dâ€(TM)acconto, pagato entro il 10 del mese successivo tramite il bonifico bancario, dopo aver ricevuto la RA firmata. La risorsa che cerchiamo deve possedere una buona capacità di relazione e passione per la vendita, unite ad una sensibilità commerciale, uno spiccato gusto estetico ed un buono standing personale. Si occuperà della presentazione e vendita di una gamma di prodotti naturali di colorazione capillare. Si richiede esperienza maturata in mansioni simili. Apprezzata l'esperienza nel skin care. Lâ€(TM)iniziativa promozionale di svilupperà per i prossimi 6 mesi, con un numero di 5-20 date lavorative mensili. La nostra agenzia effettuerà le selezioni dal 20 agosto. (dal 30 luglio al 17 Agosto il reparto selezione è chiuso per ferie) Vi preghiamo di inviare tutti i dati richiesti e di indicare delle vostre esperienze pregresse in mansioni simili. Se interessate inviare CV, foto (figura intera, primo piano, mezzo busto), altezza, taglia, e n. scarpe con oggetto BEAUTY ROMA Ulteriori info alle interessate, grazie
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        V.I.P. seleziona un/una: ACCOUNT SENIOR / MANAGER per ampliamento rete vendita nuovo settore aziendale. Il candidato ideale ha una pregressa esperienza in ambito commerciale e nella gestione della rete vendita. Principali responsabilità: - Gestione del parco clienti esistente e delle nuove opportunità di business; - Sviluppo del mercato di riferimento attraverso analisi del settore. - Collaborazione con la Direzione Generale e commerciale al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto; - Gestione e coordinazione della rete commerciale. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Gestione di una rete vendita; - Capacità di lavorare in autonomia ed in gruppo; - Disponibilità ad operare in regime di Partita Iva con eventuale inserimento iniziale a Ritenuta d'Acconto Benefits: - Corso di formazione obbligatorio gratuito - Fisso - Provvigioni - Bonus - Concrete possibilità di carriera - Rimborso spese Luogo di lavoro: - Toscana, Italia Formazione: - Previsto periodo di formazione obbligatoria in azienda Inviare una presentazione e/ curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Piacere, mi occupo di contabilità, amministrazione e dei molti campi ad essi connessi. In tali ruoli ho maturato esperienza decennale come contabile senior, segretaria contabile e responsabile amministrativa. Professionista del settore, esperta a 360 ° delle numerose tematiche e sfumature che riguardano questo settore. Elevato uso pc. Inglese fluente scritto e parlato, esperienza pratica acquisita in Italia e all’estero. Multiculturale, buone capacità relazionali e di problem solving anche sotto tensione per interfacciarsi con competenza con l’azienda e i suoi clienti. Alcuni skills: Accountant esperta per la completa raccolta e rilevazione delle informazioni finanziarie e di business al fine di preparare sommari e sistemi per investitori, manager e per tutte le aziende e organizzazioni coinvolte. Completa gestione dell’ufficio, dalla ricezione degli ordini all’emissione dei documenti. Contabilità generale, elaborazione cedolini, registrazione paghe, note spese Italia/estero. Contabile di tutte le registrazioni comprese quelle di rettifica, integrazione, ammortamento al 31/12. Rapporti con le banche, pubblica amministrazione, clienti/fornitori. Gestione accrediti/pagamenti, agenti Enasarco, remote banking. Riconciliazione con estratto conto, ritenuta d’acconto. Intrastat, notificazione scambi intracomunitari di beni e di servizi per acquisti e vendite con i paesi dell’Ue. In cerca di un lavoro serio dove valorizzare i miei skills. Spero in un riscontro positivo, a presto, Elena sede di lavoro: Torino
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Se sei una persona proattiva e dinamica e desideri di entrare a far parte di una realtà leader nella vendita di soluzioni per la GD/GDO/GDS hai trovato l'opportunità che fa per te! Ricerchiamo agenti/procacciatori, anche alla prima esperienza, che abbiano voglia di mettersi in gioco con passione e motivazione, intraprendenti e dotati di spirito commerciale, diplomati o laureati e automuniti. Gli agenti verranno supportati dalla forte struttura aziendale nella fase di pianificazione e affiancati da esperti nel settore per approfondire le caratteristiche dei servizi. L’azienda opera nel settore della vendita di una vasta gamma di servizi che permettono alle aziende clienti di ridurre i costi legati alla produzione ottimizzando i processi e migliorando i ricavi Cosa offriamo: • Collaborazione a Partita IVA come agente, eventuale ritenuta di acconto per le figure junior; • assegnazione di portafoglio clienti per attività di sviluppo, strumenti per l'acquisizione di prospect e un'ampia offerta prodotti • piano strutturato e continuativo di formazione (aule, training on the job) • provvigioni tra le più alte del mercato e premi connessi al raggiungimento di target. Ricerchiamo profili junior o senior in possesso di partita IVA o siano disposti ad aprirla. Si richiede: • Diploma o Laurea (gradita esperienza pregressa di vendita) • Ottima capacità relazionali e propensione al contatto con la clientela • Buone doti organizzative • Creatività, flessibilità e professionalità • Spiccato spirito commerciale per raggiungere gli obiettivi di vendita definiti dall'azienda. • Automunito
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.