-
loading
Solo con l'immagine

Economia azienda


Elenco delle migliori vendite economia azienda

ECONOMIA DIVERTENTE REGALI PER LAUREA ECONOMISTI MAGLIETTA
  • Sono un economista per risparmiare tempo, supponiamo che io sia sempre giusto
  • Fa un divertente regalo di economia per gli studenti di economia e di economia.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ECONOMIA DELL'AZIENDA FARMACIA E DEL SETTORE FARMACEUTICO (STUDI & RICERCHE)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AZIENDA PASSO PASSO PROF. CORSO DI ECONOMIA AZIENDALE. PER IL BIENNIO DEGLI IST. TECNICI COMMERCIALI (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Siamo una azienda che lavora nel settore della grossa distribuzione alimentare. Le ditte con cui lavoriamo sono sul territorio nazionale. Abbiamo bisogno di una persona con le seguente caratteristiche: - laurea in ragioneria, economia e commercio, contabilità aziendale - spirito di lavoro e non dispersivo - puntuale e affermativo nel lavoro - capace di organizzare il lavoro di contabilità, fatturazione e le scadenze - eccellente capacità di lavorare con il computer e internet - Una delle seguente lingue richieste - Inglese, Tedesco, vantaggio è la conoscenza della lingua Bulgara.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La società Tecno Polimeri Srl dal 2009 si occupa della trasformazione dei rifiuti in PVC per usi industriali. L’esperienza maturata negli anni ha determinato una precisa filosofia aziendale determinando così un notevole consenso sul mercato con il raggiungimento di costanti e soddisfacenti risultati. In relazione ad un progetto di espansione aziendale siamo alla ricerca 2 OPERAI Le risorse si occuperanno: - selezione del materiale da avviare a recupero; - della gestione degli impianti di estrusione della loro produttività, dalle materie prime al prodotto finito e alla conformità qualitativa. E’ necessaria vista la particolarità del ruolo che le risorse siano molto organizzate, disciplinate. Offriamo: contratto full time a di collaborazione per un periodo iniziale, propedeutico ad un contratto a tempo indeterminato, formazione accurata oltre alla grande opportunità di entrare a far parte di una realtà unica a livello nazionale nell settore dell’economia circolare. Titolo richiesto: Diploma/Licenza Media Età: 25/40 anni Sede lavoro: ANAGNI (FR)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda di Pinerolo ricerca LAUREATO/A in ECONOMIA e COMMERCIO domiciliato nel Pinerolese. Età massima 29 anni. Tipo di contratto: apprendista impiegato commerciale. Richiesta ottima conoscenza lingua inglese. Inviare curriculum all’indirizzo e-mail milano@casmaprogetti.it
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Azienda cerca NEO-LAUREATO/A IN ECONOMIA per tirocinio extracurriculare presso l'ufficio amministrativo. Part-time 6 ore al giorno, dal 01/02/2020 al 31/07/2020.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda con esperienza trentennale nel mondo dello showbiz cerca stagista neolaureato in economia per supporto della divisione contabile/amministrativa.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda di nuova apertura, per completamento organico ricerca un/a impiegato/a contabile per inserimento immediato e orario full time a contratto a tempo determinato. Requisiti: - Esperienza anche minima in contabilità ordinaria - residenza nella zona della sede aziendale (Bari e provincia) - diploma in ragioneria o laurea in economia - conoscenza office, team system. Astenersi dal candidarsi se non in possesso dei requisiti su citati. Contratto di lavoro: Tempo pieno Luogo del lavoro: Bari Inviare curriculum vitae per la candidatura
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LAUREATO INGEGNERIA GESTIONALE - ECONOMIA E COMMERCIO Siamo interessati ad inserire in azienda per attività presso un nostro cliente di Biella, un ingegnere laureato ad indirizzo gestionale o, in alternativa, in Economia e Commercio orientato all'analisi ed alla gestione dei flussi organizzativi aziendali Per questo ruolo saranno valutate la capacità di essere autonomi, intraprendenza, facilità nei rapporti interpersonali e molta curiosità L'ambiente di lavoro è collaborativo ed orientato ai risultati Si richiedono Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia e Commercio ad indirizzo preferibilmente finanziario, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità al trasferimento a Biella Offriamo l'inserimento in un contesto bancario di alto prestigio e di reale possibilità di crescita e carriera Contratto offerto di assunzione Sede di lavoro Biella Si prega di inviare dettagliato Cv autorizzando l'azienda all'utilizzo dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Adecco Filiale di Trezzano ricerca per azienda cliente del Settore Chimico-farmaceutico NEOLAUREATI/E IN ECONOMIA PER STAGE UFFICIO AMMINISTRATIVO.   La risorsa, inserita all'interno del reparto amministrativo, sarà formata su tutta l'attività relativa all'amministrazione e alla contabilità dell'azienda. Si richiede laurea in economia a pieni voti, disponibilità immediata ed interesse e volontà nell'essere formati sull'attività amministrativa.   Si richiede: - Neolaureato/a in economia e commercio - Votazione alta da 106/110 in su - Disponibilità full-time - Precisione, puntualità e volontà di inserirsi in ambito amministrativo - Automunito/a   Si offre: Stage full-time di 6 mesi con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Trezzano sul Naviglio. Orario: Full-time dal lunedì al venerdì 9:00/18:00. Rimborso spese 600 euro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Per importante azienda cliente selezioniamo tirocinante laureato/a in economia. Il/la candidato/a deve esser in possesso di laurea in economia anche di primo livello e si occuperà di inserimento fatture a gestionale e delle attività di segretariato in genere. Il tirocinio avrà durata di mesi tre più altri tre rinnovabili, possibilità successivamente di continuare il rapporto lavorativo in azienda. Orario giornaliero spezzato, luogo di lavoro Fossano (Cn), per l'attività verranno corrisposti euro 600 al mese. Per candidarsi inoltrare cv alla mail: fossano.salitasalice@adecco.it I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.itl'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
      Vista prodotto
      Biella (Piemonte)
      Mansione Sei un neolaureato in economia e vuoi cimentarti in un'azienda del settore vendita al dettaglio? Se si leggi la nostra offerta! Responsabilità Per azienda cliente operante nel settore della vendita all'ingrosso e al dettaglio, ricerchiamo un candidato neo laureato in materie economiche, valutiamo anche candidati neo diplomati in ragioneria (non operatore turistico) Le mansioni principali saranno relativamente a: - contabilità generale, principalmente registrazione fatture del ciclo passivo con codifica di nuovi fornitori e identificazione nei centri di costo - codifica ed analisi anagrafica clienti con controllo fatturazione del ciclo attivo - acquisizione movimenti di cassa giornalieri e bancari con la relativa registrazione di bonifici, RI.BA scadenti e altri metodi di pagamento - gestione procedura INTRACEE e registrazione fatture estere e reverse charge. E' prevista la possibilità di crescita in ambito commerciale relativo al contatto e confronto con i potenziali clienti in termini di gestione e preventivazione Competenze Requisiti necessari: - laurea in economia / diploma di ragioneria - disponibilità a svolgere mansioni amministrative/contabili - disponibilità, a tendere, ad una formazione anche più di carattere commerciale - disponibilità per un inserimento in somministrazione di lungo periodo Luogo di lavoro: Vigliano Biellese (BI) orario: Full time su orario di giornata
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Neolaureato in economia Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un neolaureato in economia. Si prevede un primo inserimento mediante tirocinio retribuito. In questo periodo il tirocinante verrà formato su registrazioni contabili (ciclo attivo e passivo) e su contabilità analitica. Al termine del periodo di tirocinio retribuito la figura verrà inquadrata come dipendente e verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile dove si occuperà di registrazioni contabili e contabilità analitica. Si valutano anche profili in età inferiore a 30 anni, con esperienza minima in contabilità ed in possesso di laurea in economia ai quali verrà proposto un contratto di apprendistato. Sede di lavoro Perugia
      Vista prodotto
      Italia
      La Società nostra Cliente è unimportante realtà metalmeccanica, ubicata nella Brianza lecchese. Per loro siamo alla ricerca di un NEOLAUREATO IN ECONOMIA A/1766B che assista il Responsabile Controllo di Gestione nella definizione e nella direzione del sistema di governo economico, fiscale e finanziario, rappresentando un supporto per la formulazione e lapplicazione delle politiche economiche e finanziarie e per la pianificazione strategica. Il/La candidato/a ideale avrà: Laurea in Economia 2 anni di esperienza nel controllo di gestione, maturata preferibilmente allinterno di aziende di produzione Conoscenza base di contabilità Buona conoscenza della lingua inglese Perfetta competenza nelluso di excel Completano il profilo ricercato attenzione, precisione, ottime doti relazionali e di problem solving, proattività, assertività, dedizione e diplomazia. L'azienda offre un contratto a tempo determinato di un anno e un ambiente qualificato e in crescente sviluppo in cui potersi realizzare personalmente e professionalmente. Chi vuole cogliere il frutto deve salire sull'albero Inviare curriculum indicando il riferimento A/1766B a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      MEWARE, azienda di progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche ricerca per le sue attività a Roma: Neolaureati in Economia Il/la candidato/a ideale è in possesso della Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e sarà inserito allâ€(TM)interno di un team, dove avrà la possibilità di crescere professionalmente e di entrare in contatto con importanti realtà. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo la passione per lâ€(TM)analisi, dinamicità, intraprendenza, desiderio di crescita professionale e capacità di lavorare in team. Inviare il proprio curriculum vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03) con il riferimento indicato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante Azienda con sede a Milano ricerca: giovane LAUREATO/A in ECONOMIA appartenente alle categorie protette Principali attività: Il candidato/a lavorerà all'interno del team di Amministrazione, Finanza e Controllo e fornirà un supporto generale alle seguenti attività: analisi delle performance e monitoraggio dei principali KPI aziendali preparazione report periodici analisi degli scostamenti supporto alla redazione del bilancio verifica di costi e ricavi. Requisiti richiesti: conoscenze di base in ambito controlling, bilancio buona conoscenza di Excel buona padronanza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi nel rispetto delle leggi sui pari diritti e opportunità L. 903/77. Si prega inviare dettagliato curriculum vitae, rilasciando specifica autorizzazione scritta come richiesto dall’ INFORMATIVA sul TRATTAMENTO dei DATI PERSONALI ai sensi ART 13 – 14 G.D.P.R. REGOLAMENTO UE 2016/679 – 25 Maggio 2018, al seguente recapito: AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007 ricerca e selezione del personale e-mail: info@aquero-research.it Rif: Laureati Economia categorie protette
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      sei un laureato in Economia e Commercio? sei un Ragioniere? stiamo ricercando per ufficio amministrativo all'interno di un'azienda in Savona, un impiegato con laurea in Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria e provenienza da studi di commercialisti la persona ricercata avrà competenze in ambito amministrativo e contabile / ufficio fatturazione il lavoro sarà full time articolato dal lunedì al venerdì con possibile richiesta anche al Sabato il luogo di lavoro sarà Savona il contratto sarà indicativamente di tre mesi con successive proroghe I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l' informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
      Vista prodotto
      Italia
      People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - LAUREA IN ECONOMIA La risorsa inserita si occuperà di supportare la gestione amministrativa e contabile aziendale, in particolare del ciclo attivo e passivo, nota spese, prima nota, partita doppia. Requisiti richiesti: - Laurea in Economia; - ottima conoscenza della materia amministrativa contabile (partita doppia, ciclo attivo e passivo); - esperienza anche breve nella mansione; - buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: vicinanze di Ivrea OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione F.e.a.c. s.r.l., società di servizi generali alle imprese e agli studi professionali ricerca laureati in Economia e in Giurisprudenza da formare nell'ambito della consulenza amministrativa, giuridica ed economica. Requisiti: -Disponibilità al lavoro Full Time -Ottima dimestichezza nell'uso di Microsoft Office, in particolare dell'applicativo Excel (per i laureati in economia); Personal Skills: -Forte motivazione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; -Attitudine al team work ed al problem solving; -Ottime capacità comunicative. Le risorse verranno inserite, in un ambiente dinamico e giovanile, con Tirocinio formativo/Stage della durata di 6 mesi, al termine del quale è previsto l'inserimento con contratto all'interno dell'azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Randstad Firenze Finance ricerca con urgenza, per azienda con sede a Prato, leader nella produzione di articoli per l'industria, uno/una:Neo Laureato/a in Economia La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e strutturato; risponderà direttamente al responsabile amministrativi e sarà interamente formata in azienda con programmi on the job personalizzati finalizzati allo svolgimento della mansione di Junior ControllerLa figura si occuperà di:- Controllo incassi clienti e pagamenti fornitori- Gestione del cash flow e relativa reportistica alla direzione - A tendere di analisi dei consuntivi, degli scostamenti, delle varianze, del forecast e dei margini - Confrontarsi con la divisione contabile verificando la correttezza dei dati contabili vs BudgetSi propone inziale contratto in somministrazione full time di 3 mesi, prorogabile e finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Si richiedono:- Buon utilizzo dell'applicativo Excel- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua francese- Ottime capacità analitiche, capacità di lavoro in team e flessibilità- Predisposizione ai rapporti relazionali con colleghi e dipendenti di altre divisioni- Disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Sassari (Sardegna)
      Si ricercano figure specializzate in economia e finanza con un sistema di competenze che consente di individuare le aree di sviluppo e pianificare gli interventi formativi per far crescere unâ€(TM)azienda. Si richiede: - Laurea in ambito economico-giuridico - Unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua italiana - Conoscenza avanzata di almeno una lingua straniera (inglese o francese) Dinamismo, ottima capacità organizzativa ed inventiva - Estroversione e ottime capacità comunicative - Capacità di risolvere problemi legati allâ€(TM)azienda Allegare CV con foto e lettera di presentazione. Esperienza gradita ma non necessaria. La conoscenza avanzata di almeno una lingua straniera (inglese o francese) sarà determinante nella selezione.
      Vista prodotto
      Sassari (Sardegna)
      Si ricercano figure specializzate in economia e finanza con un sistema di competenze che consenta di individuare le aree di sviluppo di unâ€(TM)azienda e pianificare gli interventi formativi per la sua crescita. Si richiede: - Laurea in ambito economico - Unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua italiana - Conoscenza avanzata di almeno una lingua straniera (inglese o francese) - Dinamismo - Ottime capacità comunicative e di insegnamento - Capacità di risolvere problemi legati allâ€(TM)azienda - Spiccato spirito di osservazione e organizzazione - Attenzione ai dettagli - Empatia Il lavoro consisterà nel supportare le aziende nella loro crescita, seguendo un piano di obiettivi rivolto al miglioramento della performance e delle Soft Skills aziendali. Allegare CV con foto e lettera di presentazione. Esperienza gradita ma non necessaria. La conoscenza avanzata di almeno una lingua straniera (inglese o francese) sarà determinante nella selezione. Inviare la candidatura compilando il form all'indirizzo web (alla voce sito web) indicato nell'annuncio.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante Azienda Industriale, leader nel proprio settore di mercato a livello europeo, a fronte di un importante progetto di ampliamento del sito aziendale e potenziamento dello stabilimento della sede italiana, ricerca un/una: LAUREATO/A IN ECONOMIA E COMMERCIO COD. 21469 La risorsa, inserita in un percorso di sviluppo con l’obiettivo di acquisire le competenze necessarie per lo svolgimento di attività di controlling, in affiancamento al Responsabile del dipartimento del Controllo di Gestione dovrà occuparsi di: • Aggiornare i dati e mantenere il corretto flusso con i diversi dipartimenti aziendali; • Gestire la documentazione con le diverse consociate del gruppo; • Raccogliere e controllare documenti societari; • Essere l’interfaccia con le aziende del gruppo nel seguire operazioni di diversa natura seguendo le procedure della casa madre. L’azienda desidera entrare in contatto con giovani laureati in discipline Economiche o Gestionali, che abbiano maturato un’esperienza anche breve nel ruolo presso aziende strutturate. Completano il profilo ricercato: buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza base di contabilità e autonomia, proattività, orientamento al risultato, precisione nello svolgimento delle attività assegnate. Zona di lavoro: Provincia di Brescia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda cliente del settore alimentare sita a Piobesi Torinese cerchiamo una figura di IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA LOGISTICA IN STAGE E' richiesta LAUREA MAGISTRALE IN ECONOMIA e una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre la possibilità di formare parte di una grande e consolidata realtà, in un ambiente di lavoro dinamico con vere possibilità di crescita professionali. La risorsa verrà inserita in stage con una prospettiva di inserimento diretto in azienda. Il lavoro si svolgerà dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 18.00
      Vista prodotto
      Pontedera (Toscana)
      La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente una/un LAUREATA/O IN ECONOMIA con esperienza minima in amministrazione per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata verrà inserita nell'ufficio amministrativo dell'azienda occupandosi di tenuta della contabilità dalla prima nota alle chiusure di assestamento. Tra i requisiti richiesti: - laurea in ambito economico; - esperienza minima in ambito amministrativo/contabile; - preferibile età di apprendistato (max 29 anni); - buona conoscenza della lingua inglese; - buone competenze informatiche; - disponibilità immediata a un contratto full time in somministrazione. Luogo di lavoro: provincia di Pisa. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Marostica (Veneto)
      Dottore Commercialista con studio in Marostica valuta per propria azienda cliente le due seguenti figure professionali: 1) laureato/laureata oppure laureando/laureanda in economia (laurea triennale o specialistica); 2) ragioniera/e diplomato in ragioneria. Per questa seconda figura ricercata la mia azienda cliente necessita di una approfondita e dimostrata conoscenza della contabilità generale, del bilancio d’esercizio e dell’utilizzo programmi informatici. Si prega di inoltrare curriculum vitae in formato PDF.
      Vista prodotto
      Italia
      La società nostra cliente è un importante azienda farmaceutica e rientra tra le più importanti aziende del settore a livello mondiale. Ci ha incaricati di ricercare: STAGE CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT (Rif. 381/CUST/17) La persona selezionata, durante il periodo di stage, avrà l’opportunità di conoscere le logiche di funzionamento della funzione e della realtà aziendale. In particolare la persona supporterà il suo tutor nelle seguenti attività: • Supporto nella ricezione e gestione delle richieste provenienti dai clienti e dalle BU commerciali riguardanti lo stato degli ordini • Assistenza al cliente circa lo stato di avanzamento dell’ordine • Supporto nel gestire i prodotti resi o scaduti e nell’attivazione dello smaltimento di questi ultimi • Interfacciarsi con l’amministrazione sulla gestione delle note di credi/debito Il profilo richiesto è neolaureato/a in economia, o ad indirizzo economico ed è una persona pro-attiva in grado di relazionarsi con le varie funzioni aziendali. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e della lingua inglese completano il profilo. Sede di lavoro: Assago (provincia Sud Ovest Milano) Si offre: stage di 6 + 6 mesi, 800 euro di rimborso spese più tickets. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV in formato word a c.ferrari@studioassociato.it inserendo nell’oggetto CUST
      Vista prodotto
      Italia
      Si ricercano giovani laureati in economia e commercio (massimo 3 anni) per inserimento in ufficio amministrazione, contabilità e controllo di gestione della direzione centrale Odontosalute. Si richiede disponibilità di lavoro full time. Buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo ricercato. La risorsa dovrà possedere la propensione al team working e desiderio di crescita professionale in azienda.
      Vista prodotto
      Italia
      Rinomata azienda cliente IT ricerca un’analista funzionale. Si offre l’opportunità di un lavoro stimolante: gestione di progetti innovativi presso grandi aziende, crescita professionale e sviluppo continuo di nuove competenze. Per le figure più senior si tratta di una ottima possibilità di utilizzare le proprie competenze ed esperienze professionali. ATTIVITA` • Analisi esigenze del cliente. • Raccolta dei requisiti, definizione di funzionalità e input necessari allo sviluppo e configurazione di software e applicativi. • Coordinamento con team di sviluppo, sistemisti e software architect. • Testare le soluzioni IT implementate e suggerire eventuali modifiche. REQUISITI • Preferibile laurea in ingegneria gestionale o economia. • Esperienza di 2/3 anni nella gestione di processi. • Italiano livello madrelingua, inglese fluente (livello B2/C1). CONTRATTO • Contratto a tempo indeterminato, full time. • Stipendio da concordare in base ad esperienze, competenze e qualifiche. LUOGO DI LAVORO • Treviso. CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@mirielloconsulting.com Inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi del D.lgs. 196/2003. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad ambo i sessi. Studio di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni del Dott. Andrea Miriello: ricerca e selezione del personale, formazione, business e career coaching. www.andreamiriello.com
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Per azienda di Verona operante nel settore alimentare cerchiamo un/una Contabile di magazzino. Il candidato/a ideale ha conseguito la laurea, anche triennale, in Economia o in Ingegneria gestionale e ha un'età preferibilmente compresa tra i 18 e i 29 anni. La mansione consiste nella gestione della contabilità di magazzino, controllo flussi della merce, verifica delle necessità del magazzino, rapportandosi con la produzione, approvvigionamenti, contatto con i fornitori. Si valutano sia candidature neo-laureate che candidature con esperienza maturata nella mansione. Si offre contratto di somministrazione full-time
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Per azienda cliente, settore telecomunicazioni, presente in provincia di Salerno, ricerchiamo neolaureato in economia o statistica da inserire in stage retribuito in ufficio amministrativo. La risorsa sarà formata come junior contabile. Offresi stage retribuito, 500 euro mensili. Requisiti richiesti: laurea minimo triennale a indirizzo economico o statistico, buone capacità comunicative e relazionali, pragmatismo, tolleranza allo stress. Inviare cv dettaglio in formato pdf
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Per assunzione diretta presso azienda che distribuisce articoli per la tavola dedicati al settore Horeca e alla casa selezioniamo: un/una giovane Laureato in Economia Principali responsabilità: La figura inserita risponde al Supervisore Commerciale ed è responsabile, per il settore di riferimento, della promozione e della vendita dei prodotti aziendali alla clientela, in essere e potenziale, al fine di sostenere ed incrementare l'acquisto. Nel dettaglio si occupa di: ' gestire il portafoglio clienti esistente. ' mantenere i rapporti con i fornitori stranieri per consentire lo sviluppo dell'attività ' individuare la soluzione di prodotto più adeguata nel rispetto delle esigenze del cliente ' predisporre i preventivi e formulare le offerte secondo le direttive stabilite ' assistere la clientela nella fase post vendita e gestire gli incassi ' partecipare a fiere ed eventi del settore La ricerca è rivolta a giovani in possesso di Laurea, preferibilmente in discipline Economiche, interessati ad operare nell'Area Vendite, dotati di buone doti comunicative e dialettiche. Curato e formale nello standing, il candidato ideale possiede una buona attitudine commerciale e capacità di sviluppare relazioni con interlocutori anche di alto livello. Si richiede: ' Buona conoscenza della lingua Inglese ' Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici ' Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio I livello Previsti Benefits: auto aziendale, telefono cellulare e Pc. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.