-
loading
Solo con l'immagine

Economia ing gestionale


Elenco delle migliori vendite economia ing gestionale

ECONOMIA DIVERTENTE REGALI PER LAUREA ECONOMISTI MAGLIETTA
  • Sono un economista per risparmiare tempo, supponiamo che io sia sempre giusto
  • Fa un divertente regalo di economia per gli studenti di economia e di economia.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONALE TOP: IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONALE PER RISTORANTI: DA DOVE INIZIARE?: GUIDA INTRODUTTIVA ALLA SCELTA DEL GESTIONALE PER LA RISTORAZIONE (K-EBOOK DI KE RISTO)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Biella (Piemonte)
      Siamo alla ricerca di Analisti Funzionali Junior e Senior da inserire nell'area IT e/o Organizzazione  di un nostro importante cliente. Le persone hanno maturato esperienza, e preferibilmente si occuperanno, delle seguenti attività: raccolta ed analisi dei requisiti funzionali; traduzione dei requisiti in specifiche funzionali; redazione di documenti di progetto; testing delle soluzioni (per figure senior) analisi di processo (per figure senior) NEO LAUREATI, siamo interessati ad entrare in contatto con persone che abbiamo reale motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito bancario, nell'instaurare rapporti interpersonali e siano portati per i processi di analisi.         Siamo interessati ad entrare in contatto con Laureati in          Economia/Ingegneria gestionale/Analisi e statistica con buona conoscenza della lingua            inglese. ANALISTA FUNZIONALE CON ESPERIENZA: si richiedono esperienza pregressa in ambito IT banking, l'applicazione di metodologie Agili e competenze di project management. Contratto offerto di assunzione o per liberi professionisti con P. IVA Sede di lavoro Biella Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Società italiana leader nel settore Call Center ricerca per la propria sede di Lamezia Terme (CZ) Laureato in Economia, Statistica o Ingegneria gestionale Si richiede ottima conoscenza avanzata degli strumenti informatici, in particolar modo EXCEL. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). E' gradita la residenza/ domicilio nel luogo di lavoro o zone limitrofe. Per candidarsi inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] (si prega di specificare nell'oggetto della mail il titolo dell'annuncio cui si fa riferimento). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per storica azienda di prodotti wellness, 01 INGEGNERE GESTIONALE PER REPARTO PRODUZIONE. Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) INGEGNERE GESTIONALE PER REPARTO PRODUZIONE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordinare il lavoro in produzione / tempi e metodi -coordinare e gestire 40 risorse -reportistica e statistica -gestione del personale (ferie, attività ecc) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza anche minima nella gestione di un team -laurea economia/ing. gestionale -conoscenza team system -conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Digitmode S.r.l. nasce a Milano all’inizio del 2008 dall’insieme di esperienze, capacità progettuali e di innovazione maturate nel corso degli anni. Nel 2018 in ottica di crescita sono state acquisite altre 2 aziende in Liguria (Rapallo e Sestri Levante) e si prevede l’apertura di una nuova sede a Genova. Il gruppo Digitmode si rivolge alla media e alla grande impresa, offrendo consulenza aziendale specializzata e servizi di alta qualità in ambito ICT. In vista di una crescita aziendale, siamo alla ricerca di CONSULENTI SUI SOFTWARE GESTIONALI per i nostri clienti del mercato Ligure che con riporto al responsabile di funzione, si occuperanno di: • Analizzare le problematiche funzionali e tecniche col cliente • Installare e/o aggiornare i gestionali Zucchetti/Dylog • Fornire consulenza e supporto ai clienti finali sia in fase di avviamento che per le esigenze giornaliere REQUISITI: • Conoscenza di sistemi ERP o gestionali: Zucchetti, Team system, Dylog • Logiche dei processi e flussi gestionali e nello specifico contabilità generale, magazzino, flussi documentali, produzione • Esperienza nel ruolo di 3-5 anni • Laurea in materie scientifiche o ingegneristiche (Economia, Ingegneria gestionale o affini) o diploma ad indirizzo scientifico/ragioneria • Capacità di scrivere relazioni e/o documentazione sul lavoro svolto • Serietà e precisione • Mobilità, dinamismo, intraprendenza e forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; • Patente B, automunito COSA OFFRIAMO: • L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno equiparati all’effettiva esperienza maturata e valutati in sede del colloquio, orario full time. • Inserimento in un contesto dinamico e meritocratico. • Possibilità di lavorare con i principali pacchetti di software gestionale. Sede di Lavoro: Genova e provincia Per candidarti invia il tuo cv a: cv@digitmode.com con riferimento CONSULENTE SOFTWARE GESTIONALE / ERP La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Giovane laureato in discipline manageriali (Ingegneria Gestionale, Economia e Management, Economia Aziendale, Ingegneria Civile) Azienda General Contractor, operante in Italia, ricerca per inserimento in azienda un laureato/diplomato, di preferenza laureato in Economia e Management, Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile con esperienze in gestione di azienda/commessa. L’azienda offre al Candidato un percorso di formazione manageriale, affiancandolo al management aziendale di riferimento. E’ richiesta pertanto attitudine al lavoro in gruppo, capacità proattive, orientamento alla flessibilità. Il candidato ideale sarà di età inferiore ai 35 anni e avrà padronanza – almeno di base – della lingua inglese, ottima conoscenza dell’utilizzo del pc e dei software di base. Titolo di studio: come sopra indicato. Sede di lavoro: Parma.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LAUREATO INGEGNERIA GESTIONALE - ECONOMIA E COMMERCIO Siamo interessati ad inserire in azienda per attività presso un nostro cliente di Biella, un ingegnere laureato ad indirizzo gestionale o, in alternativa, in Economia e Commercio orientato all'analisi ed alla gestione dei flussi organizzativi aziendali Per questo ruolo saranno valutate la capacità di essere autonomi, intraprendenza, facilità nei rapporti interpersonali e molta curiosità L'ambiente di lavoro è collaborativo ed orientato ai risultati Si richiedono Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia e Commercio ad indirizzo preferibilmente finanziario, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità al trasferimento a Biella Offriamo l'inserimento in un contesto bancario di alto prestigio e di reale possibilità di crescita e carriera Contratto offerto di assunzione Sede di lavoro Biella Si prega di inviare dettagliato Cv autorizzando l'azienda all'utilizzo dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      MEWARE, azienda di progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche ricerca per le sue attività a Roma: Neolaureati in Economia Il/la candidato/a ideale è in possesso della Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e sarà inserito allâ€(TM)interno di un team, dove avrà la possibilità di crescere professionalmente e di entrare in contatto con importanti realtà. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo la passione per lâ€(TM)analisi, dinamicità, intraprendenza, desiderio di crescita professionale e capacità di lavorare in team. Inviare il proprio curriculum vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03) con il riferimento indicato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
      Vista prodotto
      Pontedera (Toscana)
      La Risorsa Umana.it srl divisione Interim ricerca per studio commerciale NEOLAUREATI IN ECONOMIA ed INGEGNERI GESTIONALI. Le figure ricercate dovranno apprendere e collaborare nella gestione ordinaria dei clienti e nella pianificazione delle attività del gruppo di lavoro. Tra i requisiti richiesti: - serietà, riservatezza; - laurea specialistica in ingegneria gestionale, in economia e in giurisprudenza; - propensione al lavoro; - attitudine al problem solving; - capacità di relazionarsi con la clientela; - buona proprietà di linguaggio. Luogo Di Lavoro: Pontedera (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Per azienda di Verona operante nel settore alimentare cerchiamo un/una Contabile di magazzino. Il candidato/a ideale ha conseguito la laurea, anche triennale, in Economia o in Ingegneria gestionale e ha un'età preferibilmente compresa tra i 18 e i 29 anni. La mansione consiste nella gestione della contabilità di magazzino, controllo flussi della merce, verifica delle necessità del magazzino, rapportandosi con la produzione, approvvigionamenti, contatto con i fornitori. Si valutano sia candidature neo-laureate che candidature con esperienza maturata nella mansione. Si offre contratto di somministrazione full-time
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali.  Ricerchiamo per nostro cliente un ANALISTA JR. ORGANIZZAZIONE - AMBITO BANCARIO Siamo interessati ad entrare in contatto con laureati che abbiano avuto un buon percorso universitario preferibilmente orientato alla finanza o statistica. Le attività che dovrà svolgere la persona riguarderanno in prima battuta la lettura e l'analisi di manuali riguardanti la documentazione di normative europee scritte in inglese, la sintesi dei punti focali, la definizione e gestione delle attività relative alla loro integrazione nelle procedure pre esistenti ed il test di verifica del buon esito delle attività. Cerchiamo persone che siano autonome ed in grado di traguardare gli obiettivi dati, che abbiano ottime capacità relazionali e riescano a relazionarsi con tutti i livelli aziendali. Gradita anche una breve esperienza pregressa in ambito bancario, preferibilmente nello stesso ruolo. Si richiedono laurea in Economia e Commercio preferibilmente ad indirizzo finanziario o statistico O laurea in Ingegneria Gestionale. Conoscenza buona della lingua inglese sia parlata che scritta Si richiedono il possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo economico/organizzativo ed una buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia. Sede di lavoro Biella Contratto offerto da dipendente o per liberi professionisti con P. IVA Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
      Vista prodotto
      Italia
      Per importante azienda cliente selezioniamo tirocinante laureato/a in economia. Il/la candidato/a deve esser in possesso di laurea in economia anche di primo livello e si occuperà di inserimento fatture a gestionale e delle attività di segretariato in genere. Il tirocinio avrà durata di mesi tre più altri tre rinnovabili, possibilità successivamente di continuare il rapporto lavorativo in azienda. Orario giornaliero spezzato, luogo di lavoro Fossano (Cn), per l'attività verranno corrisposti euro 600 al mese. Per candidarsi inoltrare cv alla mail: fossano.salitasalice@adecco.it I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.itl'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
      Vista prodotto
      Italia
      Rinomata azienda cliente IT ricerca un’analista funzionale. Si offre l’opportunità di un lavoro stimolante: gestione di progetti innovativi presso grandi aziende, crescita professionale e sviluppo continuo di nuove competenze. Per le figure più senior si tratta di una ottima possibilità di utilizzare le proprie competenze ed esperienze professionali. ATTIVITA` • Analisi esigenze del cliente. • Raccolta dei requisiti, definizione di funzionalità e input necessari allo sviluppo e configurazione di software e applicativi. • Coordinamento con team di sviluppo, sistemisti e software architect. • Testare le soluzioni IT implementate e suggerire eventuali modifiche. REQUISITI • Preferibile laurea in ingegneria gestionale o economia. • Esperienza di 2/3 anni nella gestione di processi. • Italiano livello madrelingua, inglese fluente (livello B2/C1). CONTRATTO • Contratto a tempo indeterminato, full time. • Stipendio da concordare in base ad esperienze, competenze e qualifiche. LUOGO DI LAVORO • Treviso. CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@mirielloconsulting.com Inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi del D.lgs. 196/2003. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad ambo i sessi. Studio di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni del Dott. Andrea Miriello: ricerca e selezione del personale, formazione, business e career coaching. www.andreamiriello.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato sarà inserito all'interno della Direzione Facility Management nel reparto che gestisce l'autoparco aziendale composto di 1400 furgoni e 100 vetture. Obiettivi del Progetto Formativo: acquisire conoscenza dei processi che sottostanno alla gestione di una grande flotta di veicoli aziendali supportando il Responsabile Autoparco nella ricerca del miglioramento continuo e dell'efficienza. Profilo: cerchiamo un Neo-laureato o Laureando in Economia o Ingegneria gestionale con passione per la meccanica e i motori. La sede di lavoro è San Giuliano Milanese (MI).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMATICA srl, società operante nel settore ICT, per Cliente a Biella ricerca UN ANALISTA Junior ORGANIZZAZIONE - AMBITO BANCARIO Il candidato è un laureato che abbia avuto un eccellente percorso universitario. Le attività previste riguarderanno l’analisi funzionale dei flussi e attività in ambito bancario adeguamento alle procedure esistenti, la rendicontazione delle attività e l’aggiornamento dei dati. Sono richieste - Buone capacità relazionali e comunicative. - Laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo economico/organizzativo. - Buona conoscenza della lingua inglese. Gradita anche una breve esperienza pregressa in ambito bancario, preferibilmente nello stesso ruolo. Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia. Sede di lavoro: Biella Contratto offerto da dipendente o per liberi professionisti con P. IVA Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Ifoa Management ricerca per azienda operante nella commercializzazione di prodotti per le pulizie industriali un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa, in affiancamento a personale esperto, si occuperà di supporto in attività amministrative e di back office commerciale nella gestione dei clienti acquisiti. Requisiti - Laurea in Economia/Ing. Gestionale. - Buona conoscenza della lingua Inglese. - Conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buone capacità di problem solving e definizione del problema, capacità di lavorare in team e di gestione dello stress. L?inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi. Si valutano inserimenti sia in orario full-time che part-time. E? Previsto un rimborso spese mensile. Sede di lavoro: Casandrino (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L’azienda cliente è una realtà in forte espansione come centro di competenza per la ricerca ingegneristica per le imprese e fornisce i servizi necessari per affrontare la digitalizzazione 4.0. La forte specializzazione nella fornitura di tecnologie innovative tese alla ottimizzazione dei processi industriali ha creato rapporti consolidati con le principali realtà del mondo manifatturiero italiano ed internazionale. Cambiamento e innovazione sono fonti d’ispirazione per le strategie e i servizi dedicati alla realizzazione della tecnologia del futuro. Il progetto di crescita e sviluppo prevede l’inserimento di un Administrative Project Manager il quale si occuperà in autonomia della gestione dei finanziamenti pubblici e privati, analizzando i bandi e seguendo il consorzio di aziende consociate al fine coordinare le risorse coinvolte, raccogliere la documentazione necessaria, verificare le normative di riferimento, definire il budget monitorando le spese ed effettuando la consueta rendicontazione finale. La risorsa è performante, ha maturato 3-4 anni di esperienza nel ruolo e ha spiccate doti organizzative, dinamicità ed autonomia nella gestione delle attività e priorità. Sede di lavoro: Milano Nord Contratto: Tempo Determinato della durata di 3 anni Inquadramento e retribuzione: Commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea Magistrale in Economia / Ing. Gestionale; gradito percorso pregresso presso istituti tecnici commerciali Esperienza di 3-4 anni nel ruolo, in contesti di ricerca universitaria e in coordinamento progetti di finanziamenti Inglese fluente (B2-C1) Ottima conoscenza del pacchetto Office Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/574 Oppure alla mail: projectmanager@futuremanager.it con oggetto “Administrative Project Manager”
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per storica azienda di prodotti wellness, 01 COORDINATORE PERSONALE IN PRODUZIONE. Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordinare il lavoro in produzione -coordinare e gestire 40 risorse -gestione impianti -reportistica -gestione del personale (ferie, attività ecc) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza anche minima nella gestione di un team -laurea economia/ing. gestionale -conoscenza della team system -conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      FILIALE: NAPOLISPECIALIZZAZIONE: Qibit - Junior Talent Sei curioso e vuoi imparare le nuove tecnologie più innovative' Stiamo cercando proprio te, per aiutarti nel passaggio dal mondo universitario al mondo del lavoro!   La Qibit Academy è un progetto in partnership con una multinazionale di consulenza leader nel settore dello sviluppo software che seleziona i migliori talenti dal mercato per un percorso di inserimento lavorativo con contratto di apprendistato in somministrazione come:   NEOLAUREATI STEM - ACADEMY SALESFORCE   Cosa prevede l'Academy Junior Talent:   ' 5 Settimane di corso a partire dal 13 giugno 2022 ' Lezioni frontali e project work con il supporto del docente stesso ' Supporto personale di un Consultant QiBit che ti supporterà durante tutto il percorso formativo e ti orienterà verso le opportunità professionali in linea con il tuo profilo ' Il corso si svolgerà da remoto, in modalità AULA VIRTUALE ' Benefits per tutti: il corso è interamente gratuito ' Il corso è RETRIBUITO ' Al termine del percorso possibilità di inserimento tramite contratto di apprendistato professionalizzante in somministrazione presso le sedi di NAPOLI e CAGLIARI   Cosa imparerai durante il corso' ' Come si programma Object Oriented utilizzando Java ' Utilizzare la piattaforma CRM Salesforce ' Sviluppo software e configurazione Salesforce   Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Fisica, Matematica, statistica, economia, ingegneria informatica, Ing. Biomedica, Ing. Gestionale, Economia Aziendale   Sede del corso: Aula virtuale Sede lavorativa: NAPOLI CAGLIARI ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato si occuperà dopo un percorso di formazione di:Partecipa agli incontri di acquisizione dei requisiti con il Cliente;Partecipa alle attività di analisi;Produce i documenti di analisi con la supervisione del Consulente Senior;Configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali;Esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate;Produce la documentazione relativa ai test eseguiti;Produce i manuali utente;Svolge le attività di formazione all'utente;Si occupa del supporto utente in seguito all'avviamento in produzione.Società di consulenza a MilanoNeolaureati interessati a percorso come consulente Oracle ERPLaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento in: Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economics-Scienze economiche / Ing. gestionale. Interesse per il mondo IT e consulenziale. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all'estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Società di consulenza con sede a Milano, Udine e Roma con progetti di stampo internazionale.Training Certificazioni Career Path
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      RM Progetto Azienda srl, società di ricerca e Selezione del Personale, per conto di Explora Risorse srl ricerca per azienda leader nel settore della gestione dei servizi ambientali un/a: ANALISTA JUNIOR La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà ed in affiancamento al titolare dovrà occuparsi di: - Gestire la rendicontazione dei ricavi delle commesse/cantieri e la relativa fatturazione ed un sistema di rendicontazione delle ore di lavoro per commessa / attività - Analizzare i costi e ricavi delle gare dâ€(TM)applato - Analizzare il costo del lavoro e redigere report che possano aiutare la direzione nella gestione del personale e relativi costi - Essere in grado di predisporre e gestire la sistematica raccolta dei dati e di definire gli strumenti e le procedure più efficaci per la loro rilevazione al fine di ottenere i risultati sopra elencati. - Elaborare tecniche di analisi e rapporti periodici sullâ€(TM)andamento delle varie strutture aziendali REQUISITI DEL CANDIDATO Si richiede • Laurea Specialistica in Economia e Commercio o in Ing. Gestionale, • Minima esperienza nel ruolo costituirà titolo preferenziale • Ottimo excel, • Ottime capacità organizzative Inserimento diretto: Full Time Sede di Lavoro: provincia di Bergamo Inviare CV (Rif. ZA- an1) comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif. al DLgs 196/03. RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.