-
loading
Solo con l'immagine

Edile economica


Elenco delle migliori vendite edile economica

EDILE SPORTIVO COPPIA MIAMI (1XSINISTRA/1XDESTRA) BIANCO/ORO
  • - Colore: bianco/oro - Sedili a mezza conchiglia - Set 1 sinistra + 1 sedile destro. Le binari, lo schienale regolabile manualmente, con meccanismo pieghevole, senza certificazione, materiale: similpelle, disponibile anche in bianco/blu + bianco/rosso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLAYMOBIL CITY ACTION 70742 - CANTIERE EDILE, DAI 4 ANNI
  • Divertimento per i costruttori laboriosi: Cantiere edile PLAYMOBIL con autocarro con cassone ribaltabile, gru da carico, mini escavatore e 3 operai per un gioco realistico in cantiere
  • 1 camion, 1 gru orientabile con braccio e verricello mobili e bloccabili, 1 mini escavatore con cassone ribaltabile, Pietre combinabili per costruire muri e molto altro
  • Play set che contiene personaggi PLAYMOBIL adatti ai bambini a partire da 4 anni: ottimi per le loro mani grazie alle dimensioni adeguate all'età, alla superficie piacevole al tatto e con bordi arrotondati
  • Per il montaggio consultare il libretto d'istruzioni all'interno della confezione, alta qualità e struttura solida, è possibile effettuare una pulizia dei pezzi avendo cura di utilizzare esclusivamente acqua e senza l'uso di prodotti chimici
  • Contenuto: 1x PLAYMOBIL City Action Cantiere edile, Play set da 82 pezzi con istruzioni: 1 camion, 1 mini escavatore, 1 gru, 3 personaggi, 76 accessori, Materiale: plastica, Dimensioni (LxPxA): camion: 28x12x15 cm / base: 30x22x17-21.5 cm (braccio della gru), Peso: 818 g, 70742
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO DUPLO TOWN CANTIERE EDILE CON GRU A TORRE, CON LUCI, SUONI E MOTORE PUSH & GO, PER BAMBINI DAI 2 AI 5 ANNI, 10933
  • Il set di gioco LEGO DUPLO Construction Cantiere edile con gru a torre (10933) riproduce un cantiere edile con veicoli straordinari, attività da svolgere e una serie di personaggi che stimolano il gioco di ruolo e favoriscono lo sviluppo di competenze.
  • Include 5 moderni personaggi e 4 veicoli, un bulldozer grande, un mini bulldozer, un autoribaltabile, una scavatrice e una gru, e integra fantastiche funzioni, tra cui un motore a spinta, suoni, luci e un verricello funzionante.
  • Le luci e i suoni rendono il cantiere ancora più animato, mentre i bambini collocano la struttura in posizione con la gru, trasportano materiali ed eliminano i detriti dalla strada. E quando arriva il momento di fare una pausa, niente di meglio di una visita al chiosco degli hot dog!
  • Se cerchi il giocattolo perfetto per soddisfare le crescenti esigenze dei bambini, questo cantiere ricco di dettagli offre tutto ciò che i piccoli operai edili dai 2 anni in su possono desiderare da un set con veicoli pratici e funzionanti.
  • La costruzione principale con la gru collegata misura 40 cm di altezza, 20 cm di larghezza e 25 cm di profondità e ispira straordinari giochi di fantasia, con elementi perfetti anche per le manine dei più piccoli.
  • Il giocattolo è alimentato dall’immaginazione dei bambini, ma per luci e suoni occorrono 3 batterie a bottone LR41 e 3 batterie a bottone LR44, tutte incluse nel set.
  • Le semplici istruzioni incluse consentono ad adulti e bambini di iniziare subito a costruire, giocare e divertirsi al meglio utilizzando tutte le straordinarie funzioni di questo versatile set di gioco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà trevigiana operante in tutto il territorio del nord-est, specializzata in riqualificazioni ambientali, coperture civili e industriali, sistemi integrati di facciata e involucri esterni, bonifiche industriali e civili, ricerchiamo PREVENTIVISTA SETTORE EDILE - TREVISO La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà con autonomia crescente dell'analisi dei costi a partire dal computo metrico e dalle specifiche richieste dal cliente, dell'elaborazione dei preventivi di spesa, della gestione delle offerte provenienti dalla rete vendita, della preparazione della parte economica per l’ufficio gare. Dovrà quindi relazionarsi con l’area commerciale e con i clienti, essere precisa e scrupolosa, rispettare i tempi e le scadenze. Requisiti: • Esperienza di almeno 10 anni maturata in aziende operanti nel settore bonifiche edili (coperture, strip out, demolizioni, bonifiche terreno e amianto, imprese di costruzioni generali) • Conoscenza lettura disegno tecnico e computo metrico • Capacità di analisi e doti relazionali • Residenza nella provincia di Treviso o limitrofe Offerta: • Inserimento a tempo indeterminato • Trattamento economico adeguato alle competenze e all’autonomia • Possibilità di crescita professionale ed economica Ai sensi della normativa vigente, il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91, D.Lgs 198/2006). Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA ADDETTO UFFICIO ACQUISTI AMBITO EDILE La risorsa inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà di gestire il processo di acquisti per la società: richiesta preventivi, analisi tecnica ed economica di quanto pervenuto al fine di creare una tabella comparativa. Si occuperà altresì di effettuare delle trattative economiche finalizzate al raggiungimento dei budget di spesa ed all’emissione dell’ordine di acquisto al fornitore economicamente più vantaggioso. Utilizzerà, inoltre, i sistemi gestionali interni per predisporre l’ordine di acquisto e redigere report sull’andamento e sulle performance ottenute. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede esperienza di almeno 4/5 anni in mansione di ufficio acquisti per società operanti nel settore edile. Più che buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Titolo di studio di laurea triennale/magistrale. Profili senza esperienza in attività ufficio acquisti settore edile non saranno presi in considerazione. DISPONIBILITA’ Da gennaio 2018 SEDE DI LAVORO Dalmine, si valutano candidati domiciliati in zone limitrofe alla sede di lavoro (non oltre i 25-30 km) SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail hr@ferrettispa.it oppure utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “14.17 – ufficio acquisti”
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda edile bergamasca, leader nel settore di ristrutturazioni e manutenzioni edili, cerca per la funzione aziendale di gestione cantiere un Geometra specializzato nel settore edile. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda edile bergamasca, leader nel settore di ristrutturazioni e manutenzioni edili, cerca per la funzione aziendale di gestione cantiere un Geometra specializzato nel settore edile. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma o laurea a indirizzo tecnico edile (preferibilmente geometra). · Esperienza nel settore edile/stradale. · Residenza in provincia di Bergamo.Voglia di crescere in un contesto strutturato Mansioni previste: Inserito nell’ufficio tecnico seguirà l’avanzamento della commessa, i lavori e approvvigionamenti di cantiere tenendo la consuntivazione delle lavorazioni eseguite. Stima economica dei capitolati Contabilità di cantiere Organizzazione risorse umane Organizzazione mezzi necessari all’esecuzione delle opere Pianificazione approvvigionamenti Rapporti con la direzione lavori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA PROJECT MANAGER - PREVENTIVISTA E GESTIONE COMMESSA La risorsa, riportando al responsabile di riferimento e inserito all’interno di un team di lavoro di tipo tecnico, si occuperà di analisi necessità tecnica del cliente, predisposizione offerta tecnico-economica, responsabilità tecnica ed economica della commessa, analisi dei costi, predisposizione gare pubbliche. COMPETENZE E ATTITUDINI Esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione presso aziende del settore edile. Titolo di studio tecnico, idealmente laurea triennale/magistrale di ingegneria. Richiesto l'approccio propositivo, problem solving, determinazione, orientamento agli obiettivi. Più che buona conoscenza della lingua inglese, degli strumenti informatici e di gestionali aziendali per la predisposizione di preventivi. Esperienza nell’ambito delle gare pubbliche. DISPONIBILITA’ Immediata SEDE DI LAVORO Dalmine SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “09.17 – ufficio tecnico” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D. Lgs. 101 del 10/08/2018.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA STAGE PROJECT MANAGER – NEOLAUREATO INGEGNERIA La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, sarà affiancato dal responsabile dell’ufficio per effettuare un percorso formativo nell’attività di preventivista: predisposizione offerta tecnico- economica, computi metrici, analisi dei costi e ricerche di mercato. COMPETENZE E ATTITUDINI Laurea triennale/magistrale da meno di un anno in ambito edile. Più che buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Desiderio di apprendere una mansione e crescere professionalmente. DISPONIBILITA’ Immediata SEDE DI LAVORO Dalmine SI OFFRE Stage di 6 mesi, retribuito 600 euro al mese Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “08.17 – stage tecnico” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D. Lgs. 101 del 10/08/2018.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo studio Il Consulente Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria azienda cliente nel settore serramenti, un Agente di Commercio Plurimandatario per il rafforzamento della rete vendita. L'azienda, da anni nel settore, è un punto di riferimento per la commercializzazione di finestre e serramenti in pvc, porte, pergole, tende, oscuranti per conto di marchi leader nel settore sia per qualità dei prodotti che per innovazione. La zona d'interesse per la ricerca è Treviso e provincia. L’offerta economica è di sicuro interesse in quanto presenta dei punti percentuali sopra la media di mercato e la possibilità di avere un rimborso spese. Requisito indispensabile è la conoscenza del settore edile e l'essere introdotti presso studi di progettazione, studi tecnici e di architettura con articoli di altra natura in quanto non è richiesta esperienza pregressa del settore serramentistico. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soluzioni Differenti s.r.l., per conto di una storica ed affermata azienda cliente specializzata nella vendita e nella realizzazione di immobili innovativi in bio-edilizia, legno e acciaio con sede in provincia di Ravenna, ricerca per la divisione costruzioni case in bioedilizia una figura di INGEGNERE EDILE/ARCHITETTO, per integrazione uffici tecnici. IL RUOLO La figura selezionata dovrà interagire con la divisione commerciale nella fase di progettazione preliminare e successivamente si dovrà occupare di elaborare progetti strutturali e architettonici. Sarà di fondamentale importanza l’iscrizione all’albo degli ingegneri o degli architetti. PROFILO RICERCATO: • Autonomia organizzativa ed intraprendenza • Predisposizione ad operare in team e forte determinazione al raggiungimento di risultati Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza presso studi tecnici di progettazione. In cambio troverà un’azienda in continua espansione, un team consolidato e sempre proiettato a ciò che di innovativo propone il settore, un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, formazione continua e un interessante proposta economica. Tipo di contratto: Partita iva Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF a selezioni@soluzionidifferenti.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lo studio Il Consulente Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria azienda cliente nel settore serramenti, un Agente di Commercio Plurimandatario per il rafforzamento della rete vendita. L'azienda, da anni nel settore, è un punto di riferimento per la commercializzazione di finestre e serramenti in pvc, porte, pergole, tende, oscuranti per conto di marchi leader nel settore sia per qualità dei prodotti che per innovazione. La zona d'interesse per la ricerca è Treviso e provincia e territori limitrofi. L’offerta economica è di sicuro interesse in quanto presenta dei punti percentuali sopra la media di mercato e la possibilità di avere un rimborso spese. Requisito indispensabile è la conoscenza del settore edile e l'essere introdotti presso studi di progettazione, studi tecnici e di architettura con articoli di altra natura in quanto non è richiesta esperienza pregressa del settore serramentistico. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare il C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Su mandato di una nostra azienda cliente Ricerchiamo 1 agente di commercio plurimandatario introdotto negli studi di progettazione/ magazzini edili/ imprese di costruzioni/ pubblica amministrazione/ posatori. Prodotti da commercializzare: pavimentazione autobloccante, cordoli, blocchi e arredo urbano. L’azienda, da decenni nel settore, con più di 150 dipendenti e oltre 20 milioni di fatturato, è diventata il punto di riferimento per la sua presenza, solidità e qualità. La ricerca è rivolta a veri professionisti, predisposti a captare nel territorio le opportunità, in quanto l’azienda oltre ai prodotti citati da la possibilità di segnalare operazione di altra natura e ben remunerati. L’offerta economica è di sicuro interesse in quanto presenta dei punti percentuali sopra la media di mercato, oltre alla possibilità di avere un rimborso spese, segnalazioni di possibili clienti e, a risultato, anche dei benefit. Viene richiesta entratura nel mercato con clienti attivi, verrà data la provincia in esclusiva e i contratti presenti. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di una figura di impiegato/a per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti e gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. REQUISITI •Ottime skills digitali •Approccio collaborativo e propositivo. •Ottime doti analitiche. •Orientamento al problem solving. •Precisione e puntualità nello svolgere le proprie mansioni. •Disponibilità a trasferte giornaliere in autonomia. Inquadramento: tempo determinato con possibilità di inserimento Candidatura: invia CV con breve presentazione a [email protected] Contratt
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
“Soluzioni Differenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) ricerca per azienda cliente una figura di ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' per la sede in provincia di Ravenna L'azienda Da oltre 50 anni nel settore edile, è una realtà affermata dell' Emilia Romagna, specializzata in coperture civili e industriali, bio-edilizia, energie rinnovabili, che opera sul mercato italiano ed estero e si distingue per la qualità e la professionalità di servizio al cliente e per la crescita professionale e miglioramento continuo del personale. Il ruolo Sarai inserito nell'ufficio contabile amministrativo, lavorerai a stretto contatto con la direzione aziendale e, dopo un periodo di affiancamento, avrai la responsabilità della gestione economica dell'azienda, in piena autonomia, collaborando al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Compiti operativi Ti occuperai di: • Gestione di contabilità con regimi sia ordinari sia semplificati • Partita doppia • Scritture contabili • Ciclo attivo e passivo • Gestione banche • Rapporti con consulente esterno • Attività di segreteria • Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione Conoscenze tecniche richieste • Diploma di Ragioneria o diploma di perito contabile (indispensabile) • Comprovata esperienza in ambito contabile • Padronanza degli strumenti informatici, in particolare excell Caratteristiche importanti per la funzione • Residenza nella provincia di Ravenna o disponibilità al trasferimento • Buone doti analitiche e capacità di lavorare nei tempi e nel rispetto delle scadenze previste • Completano il profilo spiccate doti organizzative, precisione, flessibilità, autonomia, capacità di lavorare in gruppo, riservatezza, senso di responsabilità, e di problem solving. • Costituirà titolo preferenziale l'aver operato come contabile in piccole/medie aziende Cosa offriamo Un interessante piano di carriera e crescita professionale, finalizzato all’obiettivo di diventare una figura di riferimento, per la proprietà, nella gestione economica dell’azienda. Tipo di contratto: CCNL di categoria, tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno in linea con le reali capacità e le esperienze maturate. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di di selezione, invia il tuo curriculum a selezioni@soluzionidifferenti.it
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un RESPONSABILE DI COMMESSA. La figura ricercata si occuperà di: • Analisi e studio della fattibilità tecnica ed economica dei progetti • Trattativa commerciale, progettazione, preventivazione e realizzazione opere • Gestione qualità e tempi di progetto • Affidamento degli incarichi professionali e coordinamento delle attività di cantiere • Esecuzione e controllo dei lavori nel rispetto dei requisiti del Cliente • Gestione dei rapporti con i Clienti, gli Enti pubblici e privati e la Direzione Lavori • Gestione appalti • Gestione della contabilità di cantiere Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Geometra o la Laurea in Ingegneria Edile • Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha maturato esperienza sia nel contesto pubblico che privato • E' flessibile e possiede ottime capacità organizzative Sede di Lavoro: Sassuolo (MO)
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
su fune e in forte espansione in tutta Italia cerca un/una: CONSULENTE COMMERCIALE NEL SETTORE EDILE PER LA SEDE DI LECCE Se l'ambito commerciale è ciò in cui ti senti di voler esprimere al meglio la tua passione e cerchi un'Azienda che ti permetta costantemente di migliorare e crescere, SEI LA PERSONA GIUSTA PER NOI! Il/La nostro/a candidato/a ideale, dopo un adeguato corso di avvio attività e affiancamenti ai Responsabili sul territorio, si occuperà di sviluppare l'area di riferimento interfacciandosi con Clienti potenziali e con un portafoglio già in essere, sviluppando sopralluoghi e preventivi di ristrutturazione sull'esterno. Cerchiamo consulenti commerciali, non necessariamente provenienti dal settore Edile, che lavorino con impegno e passione, supportati da un gruppo forte e coeso in grande espansione. Il trattamento economico riservato è estremamente interessante e in linea con i risultati ottenuti. Offriamo: Trattamento economico con fisso, provvigioni ed incentivi; Importante crescita professionale ed economica; ?Corso di formazione iniziale di altissimo livello, a cui partecipa il Management dell'azienda, specializzato nelle singole tematiche relative al ruolo; Affiancamento sul campo; Corsi di formazione mensili finalizzati alla crescita personale e professionale; Opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico. Per candidarsi alla posizione di suo interesse è necessario inviare il suo CV all'indirizzo noemi.spano@edac-iprofile.it oppure rispondendo al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Consulente commerciale nel settore edile per la sede di lecce se l’ambito commerciale è ciò in cui ti senti di voler esprimere al meglio la tua passione e cerchi un’azienda che ti permetta costantemente di migliorare e crescere, sei la persona giusta per noi! il/la nostro/a candidato/a ideale, dopo un adeguato corso di avvio attività e affiancamenti ai responsabili sul territorio, si occuperà di sviluppare l’area di riferimento interfacciandosi con clienti potenziali e con un portafoglio già in essere, sviluppando sopralluoghi e preventivi di ristrutturazione sull’esterno. cerchiamo consulenti commerciali, non necessariamente provenienti dal settore edile, che lavorino con impegno e passione, supportati da un gruppo forte e coeso in grande espansione. il trattamento economico riservato è estremamente interessante e in linea con i risultati ottenuti. offriamo: trattamento economico con fisso, provvigioni ed incentivi; importante crescita professionale ed economica; corso di formazione iniziale di altissimo livello, a cui partecipa il management dell’azienda, specializzato nelle singole tematiche relative al ruolo; affiancamento sul campo; corsi di formazione mensili finalizzati alla crescita personale e professionale; opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico.
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un RESPONSABILE DI CANTIERE. La figura ricercata si occuperà di: • Analisi e studio della fattibilità tecnica ed economica dei progetti • Trattativa commerciale, progettazione, preventivazione e realizzazione opere • Gestione qualità e tempi di progetto • Affidamento degli incarichi professionali e coordinamento delle attività di cantiere • Esecuzione e controllo dei lavori nel rispetto dei requisiti del Cliente • Gestione dei rapporti con i Clienti, gli Enti pubblici e privati e la Direzione Lavori • Gestione appalti • Gestione della contabilità di cantiere Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Geometra o la Laurea in Ingegneria Edile/Civile/Architettura • Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha maturato esperienza sia nel contesto pubblico che privato • E' flessibile e possiede ottime capacità organizzative Sede di lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Italia
QJOB per azienda operante nel settore edile ricerca: nr. 1 Operaio idraulico Mansioni: Interventi in canitere edili Riparazione tubature Sostituzione tubature Requisiti: E' richiesta una pregressa esperienza nel ruolo Disponibilità e trasferte giornaliere Disponibilità a lavoro su turni diurni Predisposizione al lavoro in team Preferibile abilitazione agli spazi confinati Inquadramento: La proposta economica sarà commisurata alla seniority del candidato. La figura inserita dovrà mostrarsi responsabile,riservata, organizzato, in grado di interfacciarsi con tutti i livelli aziendali. Le persone interessate e in linea potranno candidarsi alla posizione tramite il sito QJOB previa registrazione allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Space Work seleziona PROJECT MANAGER per azienda nel settore metalmeccanico. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa avrà la responsabilità della commessa dal punto di vista economico e tecnico. In particolare si occuperà di seguire il cliente in tutte le fasi della commessa rappresentandone la principale interfaccia. Eseguirà la verifica dei Sal e la programmazione degli acquisti legati al progetto, supervisionando la congruenza economica della commessa con quella contrattuale. Si occuperà di gestire il rilascio del prodotto al termine del processo di collaudo. REQUISITI RICHIESTI: Laurea, preferibilmente in Ingegneria edile/civile. Almeno 3/4 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo, meglio se in azienda con estrazione internazionale. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità alle trasferte e buona capacità di lavorare per obiettivi. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza SEDE DI LAVORO: provincia di Mantova Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Stai cercando un lavoro manuale che ti dia una buona sicurezza economica' Finalmente hai la possibilità di avere un lavoro che ti porti un buon guadagno e che allo stesso tempo ti lasci spazio per i tuoi impegni personali e familiari. Il lavoro che dovrai svolgere sarà magazziniere/montatore nel settore edile in provincia di Verona. Ciò che otterrai lavorando con noi sarà: - contratto di lavoro full time come dipendente, con periodo di prova iniziale di 6 mesi a scopo assunzione - rimborsi spese per lo svolgimento del lavoro presso i cantieri - possibilità di crescita per gestire in futuro una squadra di montatori - formazione tecnica a carico dell'azienda I requisiti che invece devi avere per candidarti sono: - patente B per guidare automezzi aziendali - conoscenza del pacchetto o'ce e buon uso del PC - buona manualità - preferibile esperienza nella guida di carrelli elevatori (muletti) Se hai tutti i requisiti da noi richiesti e hai deciso di candidarti, invia il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
New Zealand Company è una giovane e dinamica azienda operante nel settore degli isolamenti termici a 360°. Siamo specializzati in isolamenti termici nanotecnologici per l’edilizia, di cui abbiamo una richiesta sempre maggiore, in particolar modo per un materiale di cui siamo anche distributori per il mercato italiano. Cerchiamo pertanto un commerciale mono o plurimandatario a cui affidare le provincie di Brescia, Bergamo e Milano. Si offre: - Trattamento economico con provvigioni ed incentivi; - Inserimento in un’azienda orientata in forte crescita e con prodotti innovativi - Prodotto esclusivo, senza concorrenza e sempre più richiesto - Nominativi di clienti interessati ai nostri prodotti - Alte provvigioni ed importante crescita economica; - Formazione curata; - Affiancamento sul campo; Si richiede: - Un commerciale che si reputi molto bravo nella vendita! - Esperienza maturata nel settore delle vendite (preferibilmente nel campo edile o efficientamento energetico); - Spiccate doti relazionali e commerciali e attitudine imprenditoriale - Partita IVA, o volontà ad aprirla; - Capacità di motivare ed entusiasmare - Abilità nell’uso del computer, tablet, mail, gestionale aziendale - Patente B/automunito Solo se fortemente interessati ed in possesso dei requisiti, inviare CV (comprensivo di FOTO), più aggiornato in formato PDF (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgls 196/2003 e al GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) per l’utilizzo dei dati personali riportati nel curriculum vitae ai fini delle attività di ricerca e selezione personale). NEW ZEALAND COMPANY SRLS. La ricerca di lavoro è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo: INGEGNERE tecnico/commerciale La risorsa entrerà a far parte del team tecnico commerciale (Product Manager), supportandoLi nella gestione delle richieste ordini clienti esteri. La risorsa si occuperà di: Gestione richieste dei clienti e distributori (italiani ed internazionali) Preparazione distinte da presentare al reparto commerciale per la quotazione economica Inserimento codici da presentare al back office commerciale Aggiornamento listino prodotto basic e “speciali” Verifica della fattibilità ordine su un catalogo di oltre 40.000 prodotti Supporto e interfaccia al team R&D Requisiti richiesti: Laurea Ingegneria Edile/Civile Propensione a lavorare in autonomia e su obiettivi Gradita esperienza nel ruolo Ottima conoscenza della lingua inglese, plus spagnolo Automunito/a L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato La sede di lavoro sarà: provincia Milano Gli interessati possono inviare cv dettagliato + foto a selezione@mconsulting-hr.com Rif. QSC I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Soluzioni Differenti s.r.l., per conto di una storica ed affermata azienda cliente specializzata nella vendita e nella realizzazione di immobili innovativi in bio-edilizia, legno e acciaio con sede in provincia di Ravenna, ricerca per la divisione costruzioni case in bioedilizia una figura di TECNICO PROGETTISTA DI CANTIERE, per integrazione uffici tecnici. IL RUOLO La figura selezionata dovrà occuparsi della realizzazione del progetto architettonico concordato con il cliente, assecondandone le richieste e le esigenze, per la costruzione di case in legno o in acciaio. Sarà di sua responsabilità organizzare, coordinare e gestire il cantiere al fine di ultimare la costruzione delle case rientrando nei tempi e nel budget concordati, così come dovrà interfacciarsi costantemente con i fornitori per gestire gli approvvigionamenti di materie prime necessarie alla realizzazione del progetto. PROFILO RICERCATO: Per ricoprire questo ruolo è necessario: • Aver maturato esperienza nella gestione di commesse edili, preferibilmente nel settore case in legno • Possedere una buona conoscenza di Autocad e del computer in generale • Conoscere le normative vigenti nel settore bio-edile • Possedere un titolo di studio come geometra, architetto o ingegnere edile. Inoltre sarà di fondamentale importanza possedere ottime doti comunicative per interfacciarsi continuamente con clienti, fornitori e addetti ai lavori, autonomia organizzativa, predisposizione ad operare in team e una forte determinazione al raggiungimento dei risultati. In cambio troverà un’azienda in continua espansione, un team consolidato e sempre proiettato a ciò che di innovativo propone il settore, un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, formazione continua e un interessante proposta economica. Tipo di contratto: Partita iva Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio tecnico di ingegneria operante nel settore edile ricerca assistente tecnico, anche senza esperienza. Il candidato dovrà già essere in possesso di un pc ed una linea internet e dovrà acquisire capacità di gestione e produzione di tavole tecniche e software specifici di settore. Il lavoro sarà svolto in remoto con tempi e modi da concordare. Previsto un breve training iniziale non remunerato, sempre svolto da remoto. Retribuzione proporzionata alle pratiche e agli incarichi svolti. Ottime possibilità di crescita professionale ed economica.
Vista prodotto
Imola (Emilia Romagna)
Cercasi disegnatore tecnico Studio tecnico edile con sede a Imola (BO) cerca collaborazione part-time di diplomata/o con partita iva per disegni Autocad, computi metrici, particolari costruttivi, compilazione modulistica; lavoro a distanza eccetto alcune riunioni in presenza. Inviare curriculum e richiesta economica a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ricerchiamo una figura tecnica che deve avere le seguenti caratteristiche: - Deve avere capacità tecniche nell’ambito dell’edilizia (geometra, ingegnere o architetto); - Esperienza nella preventivazione, redazione di computi metrici estimativi e gestione di gare in ambito edile o ancora meglio nel retali; - Esperienza nell’organizzazione e valutazione economica dei successivi sub appalti, in collaborazione con Ufficio Acquisti Pensiamo che si possano trovare profili interessanti in uffici gare di qualche grande azienda (ITI, Ing. Ferrari, Garc, ecc…). La RAL può andare da 26 a 40 K annui a seconda degli skills. Zona di lavoro: MODENA
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Si ricerca figura professionale nel settore Edile-Costruzioni con competenze nella: - Valutazione progettuale ed economica delle opere; - Analisi dei costi e verifica dell'andamento economico dei cantieri; - Redazione della contabilità dei cantieri; - Gestione cantieri e maestranze; - Redazione di perizie e varianti suppletive; - Redazione di offerte e computi metrici estimativi; Persona motivata con voglia di inserirsi e crescere all'interno di una Impresa Edile in costante evoluzione, con l'obbiettivo di un rapporto continuativo e duraturo.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mi occupo di favorire lo scambio di beni e servizi tra le aziende oppure anche tra aziende e privati e viceversa. Sono legato a numerose aziende leader nei settori sotto elencati e grazie alle nostre conoscenze ed il nostro impegno riusciamo a trovare sempre la miglior soluzione possibile per i nostri clienti. Sono operativo in questi settori: - Scaffalature industriali e cassoni di diverse tipologie e misure. - Macchine utensili, macchinari, automezzi ed attrezzature, nuove ed usate. - Attrezzatura edile e macchinari per l'edilizia e per l'industria. - Materiale ed attrezzatura per fonderie e minuterie. Garantisco il miglior servizio possibile ai miei clienti con la massima serietà e professionalità offrendo notevole convenienza economica e rapidità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.