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Elaborazione immagini professionale


Elenco delle migliori vendite elaborazione immagini professionale

AVISION AD335WN SCANNER DI RETE DUPLEX CON PROCESSORE DI ELABORAZIONE IMMAGINI VM3 | 40PPM/80IPM | A4 | USB 3.1 | LAN | WIFI | COLOR 300DPI | 50 PAGINE ADF | DRIVER ISIS
  • Avision AD335WN - Scanner di rete duplex con processore di elaborazione immagini VM3 | 40ppm/80ipm | A4 | USB 3.1 | LAN | WiFi | Color 300dpi | 50 pagine ADF | driver ISIS TWAIN , Button Manager , AVScan X, Nuance PaperPort SE1 4
  • L'AD335WN è uno scanner duplex rapido, affidabile e conveniente per le aziende in cui la scansione di carta d'identità in plastica, biglietti da visita, documenti o altri documenti pesanti. Utilizzando il processore di immagini VM3, l'immagine scansionata può essere tagliata, rettificata e ottimizzata con velocità di velocità elevata.
  • Fino a 50 pagine di ricarica della carta | riconoscimento multilivello a ultrasuoni | Alta risoluzione ottica di 600 dpi | L'AD335WN viene fornito con Twain e driver ISIS e con altre potenti applicazioni software come Button Manager V2, AVScan X e Nuance PaperPort SE14 | Supporta modalità Long Page a 200 dpi Color Duplex 236 inch (6000 mm) | a 300 dpi Color Duplex 218 pollici (5540 mm) | a 600 dpi Color Duplex 59 pollici (1500 mm)
  • Supporto dell'inserto: minimo 74 x 52 mm (A8) (2.9 x 2.0 in), massimo 216 x 356 mm (legale) (8.5 x 14 in), carta – 50 pagine (80 g/m+2 o 20 lb. carta), supporto carta 27 g ~ 413 g/m² (da 7 a 110 lb)
  • Velocità di scansione: B/W @ 200 dpi, A4 Simplex : 40 ppm/Duplex : 80 ipm | B/W @ 300 dpi, A4 Simplex : 40 ppm/Duplex : 80 ipm | Color @ 200 dpi, A4 Simplex : 40 ppm/Duplex. @ 300DPI, A4, Simplex: 40 ppm/Duplex: 80 ipm
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AVISION AD345 CON PROCESSORE DI ELABORAZIONE IMMAGINI VM3 | 60PPM/120IPM | 100 PAGINE ADF | USB 3.1 | DRIVER ISIS, TWAIN DRIVER, BUTTON MANAGER, AVSCAN X, PAPERPORT
  • Contact Image Sensor (CIS) – 600 dpi – USB 3.1 / Volume giornaliero fino a 10.000 pagine – Supporto inferiore: Win XP / Vista / Win 7 / Win 8 / Win 10
  • Velocità di scansione 45 ppm/90 ipm a colori, grigio e monocromatico (300 dpi)/velocità di scansione 60 ppm/120 ipm a colori, livelli di grigio e monocromatico (200 dpi)
  • Con il riconoscimento multiplo a ultrasuoni, lo scanner di alimentazione rileva la sovrapposizione di carta con diversi spessori della carta attraverso un segnale di avvertimento
  • La serie AD345 è dotata di driver TWAIN e ISIS ed è dotata di una serie di applicazioni software ad alte prestazioni come Avision Button Manager, AVScan X e PaperPort.
  • La serie AD345 è facile da usare tramite il display LCD e i pulsanti sul pannello. Selezionando il tuo obiettivo e premendo il pulsante "Scansion", la scansione può essere effettuata e inviando l'immagine scansionata alle applicazioni di destinazione indicate, come e-mail, stampante o software di elaborazione delle immagini preferito.
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AVISION AD345NW CON PROCESSORE DI ELABORAZIONE IMMAGINI VM3 | ETHERNET (LAN) | WIFI | 60PPM/120IPM | 100 PAGINE ADF | USB 3.1 | DRIVER ISIS, DRIVER TWAIN, BUTTON MANAGER, AVSCAN X, PAPERPORT
  • Contact Image Sensor (CIS) – 600 dpi – USB 3.1/Ethernet (Lan) Volume giornaliero fino a 10.000 pagine – Supporto inferiore: Win XP/Vista/Win 7/Win 8/Win 10
  • Velocità di scansione 45 ppm/90 ipm a colori, grigio e monocromatico (300 dpi), velocità di scansione 60 ppm/120 ipm a colori, livelli di grigio e monocromatico (200 dpi), 100 pagine ADF
  • Con il riconoscimento multiplo a ultrasuoni, lo scanner di alimentazione rileva la sovrapposizione di carta con diversi spessori della carta attraverso un segnale di avvertimento
  • La serie AD345/NW è dotata di driver TWAIN e ISIS ed è dotata di una serie di applicazioni software ad alte prestazioni come Avision Button Manager, AVScan X e PaperPort.
  • La serie AD345/NW è facile da usare tramite il display LCD e i pulsanti sul pannello. Selezionando il tuo obiettivo e premendo il pulsante "Scansion", la scansione può essere effettuata e inviando l'immagine scansionata alle applicazioni di destinazione indicate, come e-mail, stampante o software di elaborazione delle immagini preferito.
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Milano (Lombardia)
Avere delle belle immagini è ormai diventato quasi indispensabile, sia per chi con la propria immagine ci lavora e sia per chi desidera avere delle foto professionali per risaltare al meglio le proprie caratteristiche. I profili social sono uno strumento per promuovere la propria immagine e attività e per farlo bisogna costruire un' immagine curata e vincente. Noi siamo in grado di realizzare tutto questo, mettendo a disposizione esperiti del settore. Queste immagini potrete utilizzarle sui vostri social Network Se sei interessato/a a pubblicare sul tuo profilo Instagram e altri social Network le foto più belle e che ti rappresentano, contatta l'agenzia JM di Milano che ti organizzerà il tuo servizio fotografico professionale. Ti metterà a disposizione: - Fotografo di moda - Studio fotografico - Una bellissima location esterna Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero 0233004671
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Italia
Altuofianco srl, eclettica società di servizi alle aziende, garantisce una consulenza altamente professionale nelle principali aree della gestione, sviluppo e comunicazione d’impresa. Ricerca un consulente/formatore nell’ambito dell’elaborazione buste paga. La risorsa avrà il compito di formare e supervisionare operatori addetti all’elaborazione buste paga. Si occuperà inoltre di: - elaborazione e verifica cedolini paga e riepiloghi/reportistica post-paga; - pratiche di assunzione/proroghe/trasformazioni e adempimenti legati ai contratti di lavoro. Il candidato ideale è in possesso di: - diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico-giuslavoristico; - ottima conoscenza pacchetto Office; - esperienza consolidata in uffici paghe strutturati o studi di consulenza, conoscenza e gestione dei diversi Ccnl. Inviare il curriculum vitae a: selezione@altuofianco.it La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), in possesso o disponibili ad aprire Partita IVA. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
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Ravenna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca con urgenza per importante realtà aziendale di Ravenna, un/a Addetto/a Elaborazione Cedolini Paga. La risorsa si occuperà di: - elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti - amministrazione del personale Il candidato/a ideale, in possesso di diploma/Laurea, deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto, in azienda o in studi professionali. La ricerca ha carattere d'urgenza per cui si valutano candidature con disponibilità immediata o con breve preavviso. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a. Rif. MSC_IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura a curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 1 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 01 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori 01 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 01 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: provincia di Ferrara Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Vicenza (Veneto)
Per studio professionale nostro cliente nella provincia sud di Vicenza ricerchiamo una/un impiegata/o elaborazione paghe. La figura si occuperà della elaborazione delle buste paga di un pacchetto clienti assegnato. Si richiede esperienza nel ruolo maturata all’interno di studi strutturati. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv specificando il rif. IMPPAGHE21
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Milano (Lombardia)
Biologia Biotecnologie Infermieristica Medicina Scienze Motorie Nutrizione Biologa molecolare laureata con lode ed iscritta all'albo offre assistenza PROFESSIONALE e QUALIFICATA per redazione di qualsiasi tipologia di contenuti tecnico-scientifici, compreso tesi di laurea e tesine delle seguenti facoltà: biologia, biotecnologie, farmacia, scienze della nutrizione, scienze motorie, medicina, infermieristica, veterinaria, odontoiatria..e affini. Mi occupo esclusivamente di materie di mia competenza. Garantisco la massima serietà, correttezza, riservatezza e rispetto delle scadenze. Servizi offerti: - Elaborazione indice e sviluppo progetto di tesi da far approvare al relatore - Ricerca di contenuti e ricerca bibliografica su banche dati biomediche (PubMed, Scopus, Web of science, Cinahl..) prestando la massima attenzione a quest'aspetto fondamentale per le tesi scientifiche. - Elaborazione totale o parziale, correzione, editing ed ampliamento di testi accademici -Tesi compilative, sperimentali, revisioni della letteratura e tesi per master - Presentazione PPT.
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Italia (Tutte le città)
HRForm dal 15 Ottobre 2019, organizza il corso Microsoft Excel Base + Avanzato, rivolto a coloro che non conoscono lo strumento o che ne hanno una conoscenza limitata. L'obbiettivo del corso è insegnare ad utilizzare lo strumento di lavoro in modo professionale e completo. Gli allievi potranno apprendere, nelle nostre aule fornite di 1 Personal Computer per ogni partecipante, le funzioni base del foglio elettronico nonché le funzioni più avanzate. Le lezioni pratiche si svolgono in aula, il martedì e il giovedì dalle 14:30 alle 18:30, per un totale di 16 ore distribuite in 2 settimane. Al fine di seguire al meglio partecipanti le aule sono di massimo 6 persone. Il programma del corso prevede l’introduzione ai concetti base dello strumento come la formattazione del foglio, il formato dei valori, l’utilizzo di formule e filtri, le opzioni di stampa e di ricerca e l’inserimento di oggetti quali tabelle, immagini e grafici. Si tratterà inoltre l’importazione e l’esportazione di dati e l’interazione tra più fogli. Lavorando con lo strumento nella sue funzioni più avanzate si passerà all’utilizzo di tabelle pivot e what-if nonché della protezione dei dati e della personalizzazione della barra degli strumenti. Infine ampio spazio anche alla creazione di Macro e all’utilizzo di funzioni matematiche, logiche, statistiche e trigonometriche.
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Monza (Lombardia)
Studio professionale seleziona per il proprio ufficio in Agrate Brianza candidata/o per elaborazione paghe e contributi, anche minima esperienza, gradita formazione, anche laurea triennale indirizzo economico o giuridico. Inquadramento a tempo indeterminato tempo pieno o part time (minimo 6 ore).
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Alessandria (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio / Centro Elaborazione Dati storico, mediamente strutturato nei pressi di Belforte Monferrato (AL) e ricerca una figura di: IMPIEGATO/A CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione Unici S.P. ed S.C.; - Preferibile conoscenza 730 e modelli Unici P.F. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti Ago. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione da valutare in base al profilo ed alla seniority maturata. Orario di lavoro: 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30 dal lunedì al venerdì. Valutabile flessibilità d'orario. Sede di lavoro: Nei pressi di Belforte Monferrato (AL) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
CORSO ONLINE PROFESSIONALE GRATUITO DI MARKETING MANAGER (con social media ed Excel) PARTENZA 3 LUGLIO TERMINE CORSO 24 LUGLIO DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE ORE 8.30 ALLE 13.30 85 ore totali di Formazione, 65 in aula virtuale con docente in contemporanea modalità sincrona e 20 ore con gestione autonoma di moduli in modalità in Fad. PER PARTECIPARE: NESSUN LIMITE DI ETA', BISOGNA ESSERE DISOCCUPATI O INOCCUPATI E RESIDENTI IN ITALIA, (può partecipare anche chi percepisce il sussidio di disoccupazione,reddito di cittadinanza, pensioni) (NON PUÒ PARTECIPARE CHI HA PARTITA IVA ATTIVA, CHI È NELLE LISTE DI MOBILITÀ ED IN CASSA INTEGRAZIONE, CHI STA FACENDO FERIE PER CAUSA COVID. È NECESSARIO AVERE UN PC O UN TABLET PER SEGUIRE IL PERCORSO _____________________________________________ ATTESTATO FINALE GRATUITO RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE DAL FONDO PROFESSIONALE FORMA.TEMP SOTTO LA VIGILANZA DELL'AGENZIA NAZIONALE PER LE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO. CANDIDATURA: INVIARE IL PROPRIO CV ANCHE NON AGGIORNATO SU trainprofessional@libero.it oppure via what's app al numero: 3501874568 IL CORSO È GRATUITO, non retribuito e non prevede un rimborso spese. CANDIDANDOVI RICEVERETE VIA WHATS'APP TUTTI I DETTAGLI PER IL CORSO… FINE PRESELEZIONE 26 GIUGNO. DESCRIZIONE MACRO CORSO: Il percorso vuole sviluppare un profilo professionale all'interno dell'azienda. Un responsabile per l'ufficio marketing; figura multi Tasking capace di conoscere le strategie base di marketing, conoscere i social ed essere punto di contatto per il cliente. Il percorso si propone inoltre di approfondire alcune componenti base del pacchetto office come Excel e Power Point necessari per l'elaborazione e la presentazione di dati in azienda. Il corso può essere utile per tutte le figure che vorrebbero lavorare nel marketing e/o nell'area commerciale, che vogliono approfondire tematiche specifiche e/o che vorrebbero aprire una piccola attività imprenditoriale.
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Roma (Lazio)
Sono Camilla, una fotografa che realizza ritratti a mamme in dolce attesa, coppie innamorate e famiglie! Il mio servizio fotografico comprende una sessione fotografica in studio o all'aperto della durata di un'ora o due ore dallo stile spontaneo e posato. Se scegli la sessione all'aperto puoi decidere dove realizzare gli scatti oppure ti consiglierò io i luoghi più belli di Roma (al parco, in centro storico o al mare). Se invece scegli la sessione in studio, realizzeremo gli scatti in sala posa a Roma con un fondale neutro, luci flash, la possibilità di realizzare tre cambi e un'area trucco (su richiesta). Saprò consigliarti e trovare il servizio fotografico più adatto! Consegno fino a 40 immagini già post prodotte e pronte da stampare (su foto libro o stampe fine arts). Vuoi regalare il servizio fotografico? Ti consegno un buono personalizzato via email da utilizzare entro sei mesi in sala posa o in esterni. Il sevizio all'aperto è in promozione a un prezzo speciale di 90,00 €. Contattami subito per maggiori informazioni (mi trovi su Instagram, Faceook e airbnb).
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO PAGHE STUDIO PROFESSIONALE PARMA Il nostro Cliente È uno Studio associato sito a Parma e ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI SOSTITUZIONE MATERNITA' SOLO PER POTER AVERE LE AGEVOLAZIONI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato in sostituzione maternità fino a Marzo 2019 per poter ottenere gli sgravi fiscali e poi conferma a tempo indeteminato si valutano profili con partita iva Orario di lavoro: full time, orario 8,30-13,00 14,00-17,00 Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: Settembre 2018 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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