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Elaborazione progettazione ricerca risorse


Elenco delle migliori vendite elaborazione progettazione ricerca risorse

PROGETTAZIONE DI UN SITO WEB | POSTER ICT | CARTA LUCIDA LAMINATA MISURA 850MM X 594 MM (A1) | SCHEDE DI CALCOLO PER LA CLASSE | SCHEDE EDUCATIVE BY DAYDREAM EDUCATION
  • Grafico educativo progettato da insegnanti: la nostra progettazione di un poster sito web aiuta gli studenti a imparare, coinvolgere e ricordare più informazioni che mai. Questo poster scolastico unico può svolgere un ruolo fondamentale nel migliorare la comprensione degli studenti e l'arredamento in classe.
  • Informazioni supplementari: i nostri poster scolastici sono colorati, splendidamente illustrati e contengono una grande quantità di informazioni preziose. Questo poster ICT è specificamente progettato per aiutare gli studenti a comprendere meglio come un sito web è pianificato e strutturato. La carta da parati è una grande risorsa per scuole, aule, insegnanti di ICT, studenti, tutor, genitori della scuola domestica e bambini della scuola.
  • Rendi divertente l'apprendimento e le immagini coinvolgenti, chiare e colorate creano un ambiente di apprendimento divertente in cui gli studenti possono eccellere. I nostri fantastici poster da parete possono contribuire ad aumentare l'interesse degli studenti nei confronti delle TIC, mentre ricompongono tutte le informazioni chiave a cui sono state insegnate.
  • Grandi dimensioni: ideali per leggere da una distanza: le nostre tabelle da parete scolastiche sono di dimensioni generose, misurano 850 mm x 594 mm (A1). Questo assicura che tutti i poster siano facilmente leggibili a distanza. I nostri poster educativi sono un modo fantastico per illuminare e decorare qualsiasi aula e possono facilmente completare ogni tipo di ambiente di apprendimento.
  • Il numero del Regno Unito. 1 fornitore: presentato da Daydream Education, il principale fornitore del Regno Unito di poster educativi per le scuole, con una gamma che si estende su oltre 25 soggetti attraverso le fasi chiave 1 – 5. Combinando un approccio visivo audace con informazioni semplici e concise, abbiamo fornito oltre cinque milioni di risorse a più di 50.000 aule in tutto il mondo.
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RICERCA E PROGETTO. BOLLETTINO N° 15 DEL DIPARTIMENTO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E URBANA DELL'UNIVERSITA DI ROMA "LA SAPIENZA" LUGLIO 1991 CONTIENE: LA FINESTRA E LO SPECCHIO, L'ANTIMETODO DI CARLO SCARPA, L'ULTIMO DECENNIO DELL'ARCHITETTURA SPAGNO
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    RISORSE UMANE
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      Roma (Lazio)
      Sold Out ricerca risorse da inserire in varie attività nella zona di Civitavecchia. La risorsa ideale è giovane, spigliata e dinamica, in possesso di diploma, che sappia usare i computer e il pacchetto office. Le risorse verranno, in ogni caso, affiancate e istruite da persone qualificate e competenti. Le posizioni aperte sono negli uffici della segreteria, in reception, negli uffici amministrativi ed elaborazione ordini.Tempo determinato per 8 ore giornaliere (Full Time) è la formula contrattuale prevista.Se svincolati da qualunque contratto e interessati inviare curriculum vitae e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Italia Progetti srl ricerca risorse da inquadrare nella città di Bari. La risorsa ideale è giovanile, spigliata e dinamica, in possesso di diploma, che sappia usare i computers e il pacchetto office. Le risorse verranno, in ogni caso, affiancate e istruite da persone qualificate e competenti. Le posizioni aperte sono negli uffici della segreteria, in reception, negli uffici amministrativi ed elaborazione ordini.Tempo determinato per 8 ore giornaliere (Full Time) è la formula contrattuale prevista.Se svincolati da qualunque contratto e interessati inviare curriculum vitae e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Palermo (Sicilia)
      Sirti, azienda leader nel settore dei servizi per le Telecomunicazioni, specializzata nell'elaborazione di soluzioni integrate e innovative nel campo della progettazione, realizzazione e manutenzione delle infrastrutture di rete, è alla ricerca di giovani laureati in ingegneria o discipline tecniche per potenziare ulteriormente il proprio team di lavoro dedicato alla progettazione e realizzazione delle reti di nuova generazione. PROGETTAZIONE RETI DI TELECOMUNICAZIONE - INTERNSHIP: Il/La candidato/a possiede una laurea in ingegneria/discipline tecniche, buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di Autocad. La conoscenza delle reti di telecomunicazione nonchè la conoscenza avanzata dei sistemi GIS sono da considerarsi un plus. Principali attività e responsabilità: la risorsa, inserita all'interno della Business Unit Telco Infrastructures, nell'unità Fiber Network National Design Center, fornirà il proprio supporto nelle seguenti attività: presa in carico delle richieste formulate dai clienti; raccolta e definizione dei requisiti previsti per lo svolgimento delle attività; individuazione delle risorse (interne o esterne) che possano svolgere le attività; monitoraggio dell'avanzamento lavori; verifica della documentazione ricevuta a supporto delle attività al fine di identificare potenziali mancanze o anomalie ed attuare i correttivi necessari. Obiettivi formativi: acquisire competenze specialistiche in materia di progettazione delle reti FTTH; apprendere le norme tecniche di riferimento;; corroborare l'utilizzo degli strumenti e delle tecniche per la rappresentazione dei progetti; padroneggiare le funzioni, le caratteristiche e le potenzialità degli strumenti informatici aziendali a supporto delle attività; incrementare le proprie abilità relazionali al fine di collaborare in modo efficace con figure interne ed esterne alla società per lo svolgimento delle attività richieste. Completano il profilo: orientamento al risultato, buone capacità di problem solving, proattività e flessibilità operativa. Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n.2016/679.
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      Italia (Tutte le città)
      CN0721 - Ricerca personale per attività di progettazione e gestione sistemi turistici e beni culturali– Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio progettazione turistica e culturale: -scrittura e revisione progetti di gestione di sistemi turistici, beni culturali, biblioteche e archivi; -coordinamento attività; -fund raising. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, marketing o equivalenti -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (word,excel) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando tassativamente nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0721 - selezione area progetti. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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      Salerno (Campania)
      NEXT SRL, un’azienda leader nel settore dell’energia e della telecomunicazione, ricerca un/a collaboratore da inserire nel settore RISORSE UMANE. La risorsa si occuperà: - Attività di reclutamento e screening dei cv - Elaborazione e pubblicazione di annunci di lavoro - Colloqui conoscitivi e di selezione - Attività amministrative per le pratiche di assunzione - Gestione risorse umane - Supporto nell’organizzazione di attività formative. Profilo: - Orientamento al risultato - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Capacità organizzative - Flessibilità, proattività - Forte desiderio di crescita in un contesto aziendale dinamico. Offriamo: - Contratto a norma di legge indeterminato, - Opportunità concreta di crescita professionale ed economica - Lavoro full-time - Fisso mensile 800€ INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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      Bari (Puglia)
      Per ampliamento organico e apertura di nuovi uffici di Bari, si ricerca un impiegato per il dipartimento delle risorse umane per orario full-time. La risorsa dovrà occuparsi della gestione, formazione, valutazione e gestione del personale (elaborazione contratti di lavoro). I requisiti richiesti sono: • Capacità organizzative • Predisposizione ai rapporti con il pubblico • Disponibilità immediata e full time • Residenza in zona Bari e provincia • Diploma in discipline umanistiche od economiche Si fornisce contratto regolare a tempo a scopo di assunzione interna. Inviare curriculum con recapito telefonico e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Italia (Tutte le città)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Risorse per attività di Test Automation in ambito Mobile. I candidati saranno coinvolti nelle seguenti attività: -Sviluppo ed esecuzione di test di accettazione automatizzati, su Android e iOS -Esecuzione di test di accettazione manuali, su Android e iOS, se necessario -Esaminare i requisiti, le specifiche e i documenti di progettazione tecnica per garantire l'aderenza agli standard di qualità e di codifica del design -Identificare, registrare e monitorare i bug di test Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Caserta (Campania)
      Azienda locale, per ampliamento organico, valuta una figura da inserire nel settore delle risorse umane. Inserimento immediato a tempo pieno. Posizione offerta e mansioni da svolgere: progettazione piani di formazione, ricerca e selezione nuovo personale, formazione candidati selezionati. Richiediamo: disponibilità immediata e buona dialettica Italiana. Necessaria la conoscenza dei principali strumenti informatici e residenza nella zona di lavoro. Capacità di lavorare in team e attitudine ai rapporti interpersonali, completano il profilo. Offriamo contratto determinato con regolare retribuzione fissa mensile. Sede lavorativa: CASERTA. Se motivati, candidarsi sulla mail allegando curriculum completo di recapito telefonico mobile
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      Perugia (Umbria)
      Si ricerca impiegata per ufficio recruiting/ risorse umane.Successivamente ad un percorso di formazione garantito dall'azienda dovranno essere ricoperte le seguenti mansioni:- Progettazione percorsi di formazione e di riqualificazione professionale- Supporto alla gestione amministrativa-Selezione dei candidati-Valutazione delle candidature ricevuteSi richiede conoscenza del pacchetto Office, diploma di maturità, disponibilità immediata ad effettuare un orario lavorativo full time, doti comunicative e di ascolto.L'esperienza pregressa nel ruolo completa il profilo da selezionare.Contratto: determinatoInviare il Cv aggiornato se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Stiamo cercando due Tecnici regolarmente iscritti all'albo, automuniti e con partita iva per collaborazione continuativa. Le risorse verranno inserite all'interno di una nota azienda leader nel settore delle ristrutturazioni edilizie chiavi in mano e si occuperanno di progettazione e di seguire i clienti in tutte le fasi del cantiere. Necessaria grande capacità nel relazionarsi e nel coinvolgere il cliente. La sede di lavoro sarà a Novara, presso la nostra sede in fase di apertura, il bacino d'utenza sarà quello di Novara e provincia.
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      Italia (Tutte le città)
      Synergie Italia, filiale di Padova, ricerca per il proprio staff interno un/una  PROGETTISTA CORSI DI FORMAZIONE (STAGE)   La risorsa si occuperà di: _analisi bandi regionali _progettazione corsi di formazione finanziati _contatto con docenti e corsisti  _monitoraggio e accoglienza utenti _controllo registri e documentazione Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: _Laurea in discipline umanistiche o economiche _disponibilità immediata _capacità di organizzazione e problem solving _conoscenza dei principali applicativi informatici (MS Office, Internet) Sede di lavoro: Padova Orario di Lavoro: Full Time Tipo di contratto: Stage
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      Italia (Tutte le città)
      Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE alle dirette dipendenze della Direzione Risorse Umane si occuperà, per tutte le società del Gruppo (Italiane ed Estere) di: -gestire tutte le attività di ricerca e selezione di personale dall’analisi dell’esigenza sino alla proposta di assunzione; -gestire tutte le attività legate al processo di formazione per tutto il personale (definizione bisogni formativi per ogni mansione/funzione aziendale, analisi fabbisogni formativi, progettazione e pianificazione piano formativo annuale, reperimento fondi per la formazione, organizzazione della formazione, ecc); -gestire le fasi di sviluppo del personale e supportare operativamente la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: -elaborazione, definizione e manutenzione della struttura organizzativa delle diverse mansioni e funzioni aziendali, elaborazione ed aggiornamento delle job description con i relativi responsabili di funzione, definizione classificazione contrattuale ed aziendale, elaborazione degli organigrammi, ecc); -valutazione periodica del personale, secondo quanto definito dalle norme aziendali (valutazione annuale, valutazione periodo di prova, valutazione periodica prevista per i neo laureati, ecc); -elaborazione e manutenzione del piano carriere e di successione in funzione della valutazione e potenzialità del personale in forza; -elaborazione, definizione e manutenzione del metodo utilizzato per la costruzione delle curve retributive; -elaborazione, definizione e manutenzione dei piani di variazioni retributive. Il profilo ideale è una persona che ha maturato un’esperienza nel ruolo nell’ambito di aziende strutturate, possiede un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (gradita lingua francese), ha una laurea in materie umanistiche (preferenza per indirizzi come Economia, Giurisprudenza o Psicologia). È una persona organizzata, assertiva, proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, orientata al lavoro in team. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato capace di motivare le candidature più brillanti, interessate ad investire nella crescita delle proprie competenze e ad aumentare nel tempo le proprie responsabilità in un ruolo HR più ampio. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi employer branding: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali.  Per il team di solution design, che progetta e realizza servizi di Employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una solution design consultant che avrà focus sui progetti di EB e supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process). Di cosa ti occuperai' Attività legate alla presentazione e customizzazione del servizio: - supporto ai Sales nella fase di analisi dei bisogni relativi ai servizi di Employer Branding (e/o outsourcing dei processi HR) - elaborazione di presentazioni e offerte commerciali Project Management: - progettazione e realizzazione di progetti legati a: employer branding e comunicazione esterna (verso i candidati) e/o interna (verso gli employees) delle aziende clienti (es. strategie di comunicazione per la promozione o valorizzazione del brand del cliente, su target esterno o interno) servizi di outsourcing o soluzioni HR integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi - monitoraggio dell'andamento delle attività (check su tempistiche e risorse coinvolte)  lavorando sia in autonomia (es. testi per Intranet, newsletter) che con il supporto di fornitori esterni (es. provider comunicazione digital e social) Quali caratteristiche cerchiamo' - buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna - interesse/esperienza nella gestione di processi HR - predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
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      Modena (Emilia Romagna)
      La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia (Tutte le città)
      Ako Formazione, società di gestione servizi di formazione per le imprese, ricerca un giovane laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l’inserimento nell’area della progettazione della formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: elaborazione e stesura di progetti formativi rispetto ai bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affrontare i compiti assegnati, una buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane. Se interessati inviare la propria candidatura a selezione.genova@akoformazione.it citando GE– Addetto Ufficio Progettazione formativa
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