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Elica radice


Elenco delle migliori vendite elica radice

ELICA A 3 PALE IN LEGA DI ALLUMINIO, ELICA PER FUORIBORDO MARINO ADATTO PER YAMAHA 9,9-15 CV, 8 DENTI SCANALATI, ELICA PER BARCA MOTORE FUORIBORDO ELICA PER MOTORE SOSTITUZIONE DELL'ELICA, LEGGERA
  • 【3 PALE】 L'elica fuoribordo ha 3 pale in lega di alluminio. Nel frattempo, prese d'aria sintonizzate per un colpo veloce del foro, facili da installare e da lavorare, una sostituzione diretta delle eliche danneggiate e usurate. appositamente progettato per motori Yamaha 9,9-15 CV.
  • 【QUALITÀ ECCEZIONALE】 Le pale dell'elica sono collegate da denti scanalati da 8 pezzi, si adattano meglio alla velocità del motore, consentendo al fuoribordo di spingere più velocemente. Nel frattempo, la sostituzione dell'elica è facile da installare e utilizzare, sostituendo i numeri OE di riferimento: 683-45952-00 ‑ EL.
  • 【MATERIALE】 L'elica fuoribordo è realizzata in materiale di lega di alluminio di alta qualità, durevole e robusto, con prestazioni stabili. Nel frattempo, eliche a motore leggere, buon design, alta qualità e buone prestazioni.
  • 【SOSTITUZIONE DELL'ELICA】 L'elica in lega di alluminio sostituisce direttamente le vecchie eliche, offre migliori prestazioni e navigazione per fuoribordo.
  • 【SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%】 Se l'elica del fuoribordo non ti soddisfa, faccelo sapere subito in modo che possiamo inviarti un rimborso completo dell'acquisto. In caso di domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
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ELICA PER FUORIBORDO PER BARCHE, 9 7/8IN 11IN ELICA PER FUORIBORDO PER BARCHE 3 PALE 10T RH LEGA DI ALLUMINIO PER MOTORI 20-30HP
  • Elica fuoribordo per barca: l'elica in lega di alluminio, con tre pale affilate, può tagliare rapidamente l'acqua e spingere in avanti, il profilo della pala è soggetto a resistenza quasi nulla durante la propulsione subacquea.
  • Elica fuoribordo: l'angolo di inclinazione più elevato stringe il vortice prodotto dalle eliche che aumentano la portanza dell'imbarcazione e le prestazioni complessive, migliora le manovre e la portanza dell'imbarcazione grazie all'inclinazione positiva e alla coppettazione.
  • Elica della barca: gli angoli di inclinazione progressivi sintonizzati accelerano e convogliano l'acqua per ridurre al minimo lo slittamento e aumentare le prestazioni e il risparmio di carburante.
  • Elica a 3 pale: la connessione della pala dell'elica è realizzata in rame puro a 10 denti scanalati per adattarsi meglio alla velocità del motore, in modo che il motore fuoribordo possa essere più veloce sull'acqua.
  • Elica marina fuoribordo: la superficie è stata verniciata, molto liscia e pulita, molto dura, resistente al sale e alla decomposizione e durevole, con il passare del tempo diventa sempre più forte, la lama sarà sempre più liscia e bella.
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ELICA PER MOTORE FUORIBORDO 10,4X12 RH, ELICA PER BARCA A 4 PALE ELICA IN LEGA DI ALLUMINIO MARINO PER BARCA 13PCS SPLINE, ADATTA PER SUZUKI 35-65HP
  • 【DI ALTA QUALITÀ E DUREVOLE】 La chiave per elica della barca è realizzata in lega di alluminio ad alta densità. La superficie dell'elica è lucida, resistente alla salsedine e alla corrosione, e non si danneggia anche se viene immersa a lungo in acqua di mare. Dopo un uso prolungato, la lama diventerà più liscia e luminosa.
  • 【PRESTAZIONI ECCELLENTI】 La squisita fattura di questa piccola elica per barca, questa elica per motore fuoribordo è molto adatta per Suzuki 35-65HP. Dotato di 4 lame affilate, che possono essere spinte in avanti rapidamente. Quando la lama viene spinta in acqua, la resistenza del profilo è quasi nulla.
  • 【FACILE DA USARE】 La nostra elica a 4 pale è collegata da 13 scanalature ed è forgiata da rame puro ad alta densità, che può adattarsi meglio alla velocità del motore, in modo che il motore fuoribordo possa essere caricato più velocemente in acqua.
  • 【FACILE DA SOSTITUIRE】 L'elica è progettata per fornire lo stesso assemblaggio e le stesse funzioni della versione originale in uno specifico anno, marca e modello del veicolo.
  • 【SERVIZIO POST-VENDITA SODDISFACENTE】 abbiamo un servizio post-vendita completo, che ti offre un rimborso di 90 giorni e una garanzia di 12 mesi. In caso di problemi, non esitate a contattarci, ci occuperemo di voi il prima possibile. Acquista ora !!!
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Italia
elica radice 3 pale fisse destrorsa diametro500xpasso320 cono 1:10 asse 32 mm si puo anche modificare per asse 35 mm
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Italia (Tutte le città)
Elica nuova mai usata solo provata perché sinistra diametro 380 passo 220 foro 0,30 per scafi plananti prezzo poco trattabile
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Italia
Elica 3 pale fisse Radice diametro 500xpasso320 cono per asse mm32 - 1:10 Si può anche modificare per asse 35mm 150,00 euro cell3400567150
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Italia (Tutte le città)
Elica mai usata passo 8 pollici adatta a Johnson -Evinrude 9,9-15 2 tempi (e 4 tempi fino al 2001). Per controllare se va bene contare le scanalature del mozzo(13). Spedizione come richiesto.
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Italia
in lega mibral per Riva Aquarama e Supertritone (TRE) -1 elica SBM/Basilio,mai utilizzata, diametro asse 20/25, condizioni come da foto, vendo preferibilmente tutte 3 insieme, disponibili altre foto e dettagli, no perditempo
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Poca Vogia Ristrutturata completamente nel 2017/2018 Barca a vela del 1997 Progetto Foschi di mt. 9.95 x 3.05x 1.65, bandiera Belga, ma facilmente può tornare a natante italiano. Materiale di costruzione: lamellare di legno e resina epossidica West system, coperta rivestita in teak, albero passante (14 metri) e bulbo integrale in piombo. Motore eb Yanmar 3gm30, 27 hp completamente rifatto nel 2017, serbatoio da 60 litri smontato e ripulito nel 2017 Armo a Cutter, doppio strallo a prua, con Genoa, fiocco e yankee,+ randa, vele in buono stato. Disposizione interni, ovunque vi è altezza d’uomo, 6 posti letto, bagno separato, cucina con forno e grill. Cuscineria cuccetta a prua rifatta nel 2016, in dinette e cuccetta a poppa rifatte nel 2018 (compreso materassi) Salpa ancora 2018 Quick 1000 w+ catena 50 metri (8mm)+ ancora Kobra e giunto Kong, tutto 2018. Boiler Quick 20 litri 2018, con miscelatore termostatico. Autopilota Simrad Tp 22 acquistato nuovo nel 2018. Whf A2e fisso (vecchio) con antenna e cavo nuovi 2018. Wc marino elettrico 2018. Oblò n°6 in dinette marca Vetus NUOVI del 2018. Bimini inox. Passerella inox. Ecoscandaglio da parete Raymarine nuovo 2017 2 prese usb (ricarica cellulare) nel carteggio 2 prese usb in cabina a prua. 3 prese accendisigari, 1 in carteggio e 2 vicinanze entrata. 2 batterie AGM da 80 ah+ pannello Ftv flessibile 100w 2018+ regolatore Western (made in Italy) 2 Winch self tailing. Elica radice pale abbattibili. Posto barca pagato fino a tutto marzo 2019. Visibile su appuntamento a Aprilia Marittima (UD)
16.000 €
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
PREZZO RIDOTTO. PARI AL NUOVO !. IVA PAGATA. Privato vende, imbarcazione a vela del 1997, progetto Alain Jezequel, ristrutturata completamente internamente ed esternamente nel 2017-2018 (12 mesi di lavori!), come da foto, 15.80x4.20x2.90m, con 3 cabine doppie e 2 bagni, saloncino completo in teak ed alcantara, cucina con frigo, piastre di cottura e forno, carteggio, cala vele. Costruzione in vetroresina e carbonio sottovuoto, ponte in sandwich, in collaborazione con i Cantieri del Pardo, peso 13 Ton., interni in teak allegerito, albero Maxspar in alluminio 4 crocette, boma e bombresso in carbonio, 2 ruote del timone, rinvii in pozzetto, interni nuovi. Motore Volvo Md22-59 Hp rifatto completamente con saildrive nel 2018-2019, nuova elica Radice 2 pale. Set di vele completo e poco usate, Randa steccata in Mylar nuova 2017. Nuova capottina Sprayhood e tendalino 2020, Copertura invernale completa, Autopilota, Chartplotter e strumentazione elettronica Raymarine. Fuoribordo e tender a parte nuovi. Nuova ancora e catena da 50 mt. Carena rifatta nel 2017. Revisone zattera di salvataggio nel 2018. Rinnovo Rina eseguito nel 2019. Pronta per navigare! Veloce con venti leggeri! Mai usata dopo reffiting.
95.000 €
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Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti per usi gravosi.CERCO SOCIO FINANZIATORE per completamento ultima fase del progetto.
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Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti. Vendo brevetti
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Cagliari (Sardegna)
Barca perfetta armatoriale mai charter 4 cabine 2 bagni Anno 2002 Bandiera Italiana Elica di prua Webasto 5000 riscaldamento con bocchette in tutta la barca Serbatoio acque nere Radar Raymarine E120 Ais stazione vento Raymarine pilota automatico Raymarine Log Raymarine VHF con dsc stazione del vento ripetuta in carteggio Inverter 1000 watt Sterlin con telecomando 5 batterie servizi optima Wc elettrici Motore Volvo Penta s-drive 55 D2, 2500 ore Elica tripala fissa radice del 2016 Catena del 10 lunghezza 70 m del 2017 Bimini top Lazy bag lazy jack Para spruzzi con cristall appena sostituiti Randa steccata full batten con binario e carrelli harken Genova nuovo del 2017 con banda anti uv Tanti altri accessori fanno di questa barca una vera casa galleggiante una signora del mare, con tutti i comfort, la barca sta navigando, visibile dopo il 15 settembre in Sardegna
85.000 €
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Italia
Barca in Legno (Senza Licenza) Motore Vetus 20CV (Foto Libretto su richiesta) Lunghezza 6,2 Larghezza 2,2 Completa di tutti gli accessori Cabina e Flap di Poppa Recentementi aggiunti (2017) 2 Batteria da 100AH Ultima revisione 2017 - Ore di Moto Elica a 3 Mappe Radice Necessita solamente di Manutenzione Ordinaria PREZZO TRATTABILE
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Italia (Tutte le città)
Barca: Cantiere Lino e Sarino Brignone - Lampedusa. Mt. 8 f.t. Costruzione: Fasciame,Ordinate, e Pozzetto tutto in Iroko Cabina bassa: 2 cuccette Coperta prendisole in tek Motore: Ford cv 90, 4 cilindri aspirato. 2600 giri max. Completamente revisionato. Invertitore idraulico. Rapporto 3: 1. Elica 4 pale Radice 2 Serbatoi 150 It. Cad. Cuscineria prua e a poppa completa. Tendalino inox Barca visibile a Trapani presso cantiere Cintura:
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Italia (Tutte le città)
CANTIERE: BIMAX MOD. GENESI 930 LUNGHEZZA MT 9,30 FT 10,30 LARGHEZZA 3,20 CAT. CE B POSTI LETTO 4+2 WC CON SERBATOIO ACQUE NERE E MACERATORE DI SCARICO; GIUGNO 2005 ORE DI MOTO 300 SERBATOI GASOLIO 2X280 LT IN ACCIAIO; MOTORI 2X 300 MERCRUISER TD, LINEA D’ASSE CON IDROTENUTA, ELICHE 3 PALE RADICE. ELICA DI PRUA E POPPA VETUS; GPS CARTOGRAFICO, ECOSCANDAGLIO, VHF, STAZIONE METEO, IMPIANTO ANTINCENDIO CENTRALIZZATO, FLAPS FARO GIREVOLE DI PROFONDITA’. 3 POMPE DI SENTINA + 1 MANUALE, AUTOCLAVE, ACQUA CALDA IN DOCCETTA ESTERNA, BAGNO E CUCINA, POZZETTO ESTERNO E PLANCETTA DI POPPA IN TEACK; CARICA BATTERIA DA 30 A CON PRESA DI BANCHINA ANCORA TREFOIL E 50 MT DI CATENA, ANCORA DI RISPETTO, VERRICELLO LOFRANS 1000 WATT; DOTAZIONI COMPLETE PER 10 PERSONE ENTRO LE 6 MIGLIA; CUCINA A DUE FUOCHI, FRIGO; TENDALINO PARASOLE POZZETTO IN ACCIAIO A 3 ARCHI; TENDALINI DI CHIUSURA PARABREZZA, ARD TOP, E CAMPER; CUSCINERIA INTERNA ED ESTERNA, 10 PARABORDI 8 F3 E 2 A1; VISIBILE A CASAGIOVE (CASERTA) PREZZO RICHIESTO € 95.000,00 (NOVANTACINQUEMILA,00) MARIO DIANA TEL. 3387478821 mario2323@interfree.it
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Venezia (Veneto)
Vendo bellissima barca a vela ELAN 33 del 1991 con motore diesel Yanmar 20 hp e con pozzetto in teak, veloce e molto comoda, completa di tutto e pronta a navigare. Randa, copri randa, Lazy Jack, 2 Genoa con rollafiocco.Bidata Log/Depth Raymarine (2016), GPS Garmin fisso, autopilota Raymarine ST2000+. Salpa ancora Quick con ancora Bruce e 30 mt catena da 6mm, radio VHF (2018), pannello solare 100W (2018), elica bipala Radice (2019). Interni molto belli con pagliolato, cielini e cuscinerie recenti, con cabina doppia a prua, a poppa e due posti letto in dinette, tavolo centrale abbattibile e postazione navigatore, frigo Indel B (2017), cucina due fuochi con forno, lavello inox, serbatoi acqua per 200 lt, WC marino Jabsco (2017), caricabatterie e trasformatore 220v (2018). Tender Arimar Roll 210 (2017) (con motore Yamaha 4hp da sistemare/revisionare), Bimini su struttura inox, cime ormeggio e varie, 8 parabordi, cagnaro invernale e molti altri accessori. Carena effettuata annualmente (ultima Maggio 2020). Barca attualmente ormeggiata presso un bel marina a Venezia con ormeggio pagato fino a giugno 2021 e possibilità subentro contratto. Assolutamente da vedere, disponibili altre foto interni/esterni. Astenersi da proposte assurde, sognatori e perditempo. Prezzo 25.000 Euro
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