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Emergency call service


Elenco delle migliori vendite emergency call service

CAMPANELLO DI SERVIZIO SERVIZIO BELL BELL BELL BELL DOG TOY PET BELL BELL TRAINING RESPONSABILE PLASTICA INTERATTIVA PLASTICA DIVERTENTE DOG CALL SERVICE BELLS PET CUCCIOLI GATTINI ALIMENTAZIONE METAL
  • Bella campana in metallo, piccola e squisita, comoda da impugnare. Utilizzato come vari campanelli di segnalazione e campanelli per animali domestici. Utilizzato per le campane della cena, le campane delle lezioni, l'addestramento degli animali domestici, il risveglio di qualcuno, ecc. Il Natale può essere usato per attirare l'attenzione dei bambini e può anche essere usato come supporto per attirare gli ospiti.
  • Nuovissimo e alta qualità.
  • Bell Bell offre il suono classico.
  • Spingere verso il basso con il palmo per farlo anulare.
  • Ideale per insegnanti, tutor, uffici, hotel, ecc.
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EMERGENCY SURVIVAL SHELTER KIT - EMERGENCY BLANKETS THERMAL SURVIVAL BLANKETS CAMPING RESCUE BLANKET WATERPROOF LIGHTWEIGHT EMERGENCY SLEEPING BAG FOR CAMPING HIKING OUTDOOR ACTIVITIES
  • ⭐【Ultra Lightweight and Compact】- Weighing under 200g and fitting into a 5.25" x 3.25" stuff bag, your Life Tent is constructed of heavy-duty 28 microns extra-thick Mylar material that is torn and stab-resistant Wear a coating that protects you from a living condition. Durable enough to be reused, it can be folded up and put back inside the nylon material bag. A survival tent is your must-have tool for escaping harsh environments and staying alive in an emergency.
  • ⭐【Keep You Dry and Warm】- A waterproof and windproof 2-person tubular tent made of extra thick tear and puncture-resistant polyethylene that blocks rain, wind, and snow. Designed to protect you from bad weather.
  • ⭐【Pull Cord and Survival Whistle】- Designed for emergencies and survival, use the 120-decibel survival whistle to cut through wind and trees to alert rescuers 1 mile away. 550 lb. Nylon Core Technical Straps for tying down or repairing gear.
  • ⭐【Be Prepared】- When backpacking, hiking, fishing, camping, or exploring the wilderness, keep this lightweight kit with you at all times, and always make sure you can take shelter in place when you need it.
  • ⭐【After-Sales Service】- We provide high-quality products and great service. If you have any questions, you can contact us and we will provide a variety of solutions for you to choose from.
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Messina (Sicilia)
CALL&CALL BUSINESS SERVICE srls, azienda leader nel settore ENERGIA, è alla ricerca una figura TEAM LEADER con ESPERIENZA pregressa nel medesimo ruolo. LE NOSTRE GARANZIE: - Fisso Mensile Garantito; - Lavoro Part-time - Contratto a norma di legge; - Bonus ed Incentivi; SI RICHIEDE: - Esperienza pregressa; - Attitudine alla pianificazione ed organizzazione; - Fondamentale la gestione dello stress -Forte orientamento al problem solving e al lavoro in team;
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Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di Customer Service, per la sede di Roma,zona Nomentana ricerca Operatori Contact Center con esperienza e senza esperienza. Le risorse selezionate, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di attività di back office, call center inbound ovvero ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica e risoluzione tecnica. Si richiede: • diploma di scuola superiore; • ottima conoscenza della lingua italiana • forte orientamento alla qualità e al problem solving; • forte orientamento al cliente; • alta gestione dello stress; • ottimo utilizzo del PC; • conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si offre contratto a tempo determinato con fisso + provvigioni
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Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità, un’ottima dialettica e uso del Pc, disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo. Contratto Determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
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Roma (Lazio)
MUCCI GROUP, azienda di Contact Center,per la nuova sede di Anzio (RM), seleziona 10 operatori part-time o full-time per attività di customer service in&outbound. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 650 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1300 + incentivi. Le selezioni avverranno nella seconda decade di Gennaio 2021 con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE ANZIO visita il nostro sito o la nostra pagina facebook www.muccigroup.it
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Caserta (Campania)
Arc Service consorzio leader nel settore delle telecomunicazioni,ricerca operatori telefonici con esperienza per attivita di Telemarketing ad alta automazione. Le risorse selezionate si dedicheranno all inbound e outbound con sistemi ad alta automazione. Saranno forniti lead generation e segnalazioni marketing che portano la produttivita' ai massimi livelli. Si richiede esperienza nel settore e forte motivazione. L'azienda garantisce fisso mensile oltre a bonus elevati e STIPENDIO nettamente piu alto della media del settore. Orario di lavoro 9 /14 Inviare curriculum per contatto
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Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time o part-time su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda Italiana Nel Settore Customer Service Ricerca 2 Figure La Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Customer Service Dedicato Ai Nostri Clienti (No Call Center) Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Di Trasporto Al 50% Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - ricerca un/una: ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE INBOUND Il nostro cliente è una società che opera nel settore del customer service rivolto alle aziende. Nello specifico i suoi compiti saranno: -fornire specifiche su nuovo contratto in partenza -svolgere attività di outbound su clienti VIP ove prevista Si richiede: -Esperienza pregressa in call center sia di outbound che inbound -Buona dialettica -Problem solving -Ottimo utilizzo del PC Si offre: contratto di somministrazione per il mese di luglio con riassunzione da fine agosto -orari LUN-VEN 9-18 (potrebbe essere richiesto anche il SABATO con orario dalle 9.00 alle 14.00) -contratto 2 liv telecomunicazioni da 20 a 40 ore settimanali a seconda delle esigenze aziendali Luogo di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un:   impiegato customer service Italia   L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona  verrà  inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno:   supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini  supporto diretto ai clienti  e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini   Completano il profilo ordine e flessibilità.  Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time.    Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Potenza (Basilicata)
La Gea Service srls cerca per incremento organico 10 ADDETTi AL CALL CENTER OUTBOUND per vendita di prodotti e servizi, anche prima esperienza Richieste: -Ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali ' Attitudine al lavoro di gruppo e in attività di promozione e vendita telefonica ' Forte predisposizione a lavorare per obiettivi ' Capacità di problem solving ' Attenzione, precisione e affidabilità ' Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio ' Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) Si offre contratto a progetto. Orario di lavoro part-time (09:30-20,30), su turni, dal lunedì al venerdì. E' previsto corso di formazione iniziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
Gratuito
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Abriola (Basilicata)
La Gea Service srls, agenzia leader nel settore delle comunicazioni, cerca ADDETTi AL CALL CENTER OUTBOUND per vendita di prodotti e servizi. Richieste: -Ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali ' Attitudine al lavoro di gruppo e in attività di promozione e vendita telefonica ' Forte predisposizione a lavorare per obiettivi ' Capacità di problem solving ' Attenzione, precisione e affidabilità ' Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio ' Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) Si offre contratto a progetto. Orario di lavoro part-time (09:30-20,30), su turni, dal lunedì al venerdì. E' previsto corso di formazione iniziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
7.500 €
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Milano (Lombardia)
Ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo tedesco e inglese.I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.PRINCIPALI ATTIVITA':Le risorse si occuperanno di:o Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeo Acquisire e processare richieste del clienteo Gestire i reclami o Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleREQUISITIo Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese ((la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore a settimana, 5 giorni su 6 a rotazione da lunedì a sabato, su turni tra le 8 e le 21.E' richiesta la disponibilità immediata.Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.Data inizio prevista: 16/01/2020Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Milano (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Part Time indifferente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta e di forte interesse sul mercato, ricerca ampliamento e rafforzamento della propria sede operatori CUSTOMER SERVICE/CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Caserta e nelle zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile e possibilità di passare a contratto a tempo indeterminato successivamente al periodo di prova. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all’indirizzo email di riferimento.
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Milano (Lombardia)
Azienda Aesse Service Srl seleziona e forma operatori Call Center in/outbound. Cerchiamo personale anche prima esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Requisiti richiesti: - Capacità di problem solving. - Attitudine al lavoro di gruppo. - Continuità nel progetto. - Massima serietà. - Disponibilità immediata. - Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. - Ottime doti comunicative e relazionali. Affiancamento di un tutor fino al raggiungimento della totale autonomia. Età compresa tra 21 e 55 anni con diploma di scuola media superiore. Orario di lavoro variabile su due turni 9.00 - 13.00 14.00 - 18.00 Part-Time Luogo di lavoro: Milano Gli interessati possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo email, [*vedi modalità di candidatura*], autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Ai sensi del D. Lgs.196/03. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature e saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane, saranno conservati solo per il tempo necessario alla conclusione del recruiting Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
North Service ricerca operatori call center (Lavoro da Casa) Opererai per aziende leader del settore delle Telecomunicazioni. Vieni a conoscere i nostri piani di incentivazione, Ti consentiranno di ottenere un ottimo compenso restando comodamente a casa tua. Avrai subito un compenso fisso di 400 euro con solo 3 ore lavorative giornaliere dal Lunedì al Venerdì, più provvigioni, più bonus. Potrai scegliere la fascia lavorativa più comoda per te tra le seguenti: 11-14 12-15 13-16 Ti basterà un PC e una connessione a internet. Alla tua formazione penseremo noi in remoto. Ti aspettiamo.
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