-
loading
Solo con l'immagine

Emilia veneto


Elenco delle migliori vendite emilia veneto

EMILIA IGT MALVASIA OTELLO CANTINE CECI
  • Emilia Romagna Emilia IGT Malvasia Otello Cantine Ceci
  • Malvasia Di Candia 100%
  • La Malvasia “Otello” Cantine Ceci è un vino bianco frizzante e secco.
  • Il nome Malvasia ci porta a pensare ad un vino dolce, ma in questo caso la vinificazione è avvenuta in secco e pertanto la fermentazione ha trasformato tutti gli zuccheri in alcol.
  • Ha un perlage delicato e fine che anticipa profumi di agrumi, frutti a polpa gialla e sensazioni floreali.
  • Sorso vivace, fresco ed immediato.
  • Gradazione Vol. 11 % Formato 75 cl.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMILIA: PERSONALISED JOURNAL NOTEBOOK FOR GIRLS NAMED EMILIA. (CUSTOM NAME JOURNAL, BLANK JOURNAL, WRITE IN NOTEBOOK) LARGE BLANK LINED JOURNAL OF SIZE 6X9 110 PAGES FLORAL SOFT COVER(EMILIA NOTEBOOK)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EMILIA: PERSONALISED JOURNAL NOTEBOOK FOR GIRLS NAMED EMILIA. (CUSTOM NAME JOURNAL, BLANK JOURNAL, WRITE IN NOTEBOOK) LARGE BLANK LINED JOURNAL OF SIZE 6X9 110 PAGES FLORAL SOFT COVER(EMILIA NOTEBOOK)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Abbiategrasso (Lombardia)
      organizzazione feste eventi di animazione, anche feste di animazione a tema , compleanno,matrimonio,inaugurazione,villaggi,hotel,ristorante,parchi,scuola. allestimento per feste, animazione per bambini ed adulti, serate di animazione visitate il nostro sito: animazionefestemed.it
      130 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Funzionario commerciale Emilia Romagna-Veneto A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali. Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security & Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi. Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di un Funzionario Commerciale il quale si occuperà di sviluppare il business sul territorio emiliano e veneto ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali. La risorsa deve aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza come Funzionario Commerciale in settore analogo o in altro business in cui poter sviluppare e consolidare la presenza dei prodotti A.M.E. Capacità relazionali e organizzative, disponibilità a trasferte su tutto il territorio emiliano e veneto ne completano il profilo. Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio emiliano e veneto del 90% Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: - Laurea triennale - Esperienza di 3-5 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici. Preferibilmente di prodot
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Funzionario commerciale Emilia Romagna-Veneto A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali. Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security b'&' Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi. Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di un Funzionario Commerciale il quale si occuperà di sviluppare il business sul territorio emiliano e veneto ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali. La risorsa deve aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza come Funzionario Commerciale in settore analogo o in altro business in cui poter sviluppare e consolidare la presenza dei prodotti A.M.E. Capacità relazionali e organizzative, disponibilità a trasferte su tutto il territorio emiliano e veneto ne completano il profilo. Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio emiliano e veneto del 90% Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: - Laurea triennale - Esperienza di 3-5 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici. Preferibilmente di prodot
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, per azienda leader nella stampa e personalizzazione di gadget e supporti digitali di marketing e comunicazione aziendale ricerca: AGENTE MONOMANDATO JUNIOR SETTORE GADGET PROMOZIONALE ZONA VENETO - EMILIA ROMAGNA (Rif. AG GAD VEN-EMI 03-2011) La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita a case editrici, agenzie pubblicitarie, etichette discografiche, medie e grandi aziende operanti in svariati settori; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato di zona. Ricerchiamo agenti (preferibilmente con pacchetto clienti attivo) in una delle due seguenti zone: - ZONA 1: VENEZIA, PADOVA, VICENZA, VERONA, BRESCIA - ZONA2: ROVIGO, FERRARA, BOLOGNA e altre provincie dell’Emilia Romagna. Requisiti richiesti: - almeno 2 anni di esperienza nella vendita di prodotti/servizi alle aziende; - preferibilmente con pacchetto clienti attivo nella zona di competenza; - disponibilità agli spostamenti nella zona di competenza e alla flessibilità d’orario; - età compresa fra i 25 e i 33 anni; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - Residenza/domicilio preferibilmente in una delle provincie di competenza. Cosa offre l’azienda: L’inserimento in un ambiente professionale, strutturato e stimolante, mandato di agenzia, ottime opportunità di guadagno legate alla propria produttività. Sono previsti: rimborso spese e anticipo provvigionale nella fase iniziale. Inviare cv a: Network Training Srl, vi Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AG GAD VEN-EMI 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Gruppo Sid Generali, partner TIM, seleziona una risorsa residente in Veneto o in Emilia Romagna per ricoprire il ruolo di Assistente di Direzione Vendite per Agenzia Tim Consumer&Business operante in tutta Italia; l’Agenzia ha sede in Veneto. Il candidato deve provenire dal settore delle telecomunicazioni e deve avere profonda e comprovata conoscenza del mondo dell’outsourcing. La figura sarà di supporto alla Direzione Vendite per tutte le attività connesse all’operatività dell’Agenzia, in particolare recruiting e coordinamento rete vendita. Il compenso di sicuro interesse sarà commisurato al livello di esperienza. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Solo se in possesso dell’esperienza richiesta, se interessati, inviare CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Dilfam srl, azienda italiana di prodotti cosmetici e di ricercati accessori per capelli (spazzole, pettini, forcine) a marchio Di Luca Milano, nell'ottica dell'ampliamento della nostra rete di vendita, ricerca agenti mono/plurimandatari per le regioni PIEMONTE, VENETO ed EMILIA ROMAGNA. Le persone che vorremmo incontrare sono agenti mono e plurimandatari, con precedenti esperienze nel canale farmacie-parafarmacie e profumerie. Requisiti: • conoscenza del canale di vendita Farmacia, Parafarmacia e Profumeria • automunito • partita Iva • conoscenza ed utilizzo del PC e dei principali applicativi; Si offre: • provvigioni sul fatturato e incentivi legati ai target di vendita • formazione e supporto tecnico per presentazioni prodotti. • contratto di lavoro: agente • zone di esclusiva Inviare CV dettagliato e foto con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Società di Consulenza operativa sul territorio nazionale ricerca per le regioni Veneto ed Emilia Romagna consulente che abbia maturato significativa esperienza nell'ambito della consulenza sui Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001, Ambiente ISO 14001, Sicurezza OHSAS 18001/ISO 45001. REQUISITI - esperienza nello sviluppo dei Sistemi di Gestione - capacità organizzativa - ottime doti relazionali - disponibile a trasferte - consulente in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro con buone basi nella conduzione di sopralluoghi, elaborazione report ed elaborazione documenti di valutazione rischi - elevate doti di work team - abilitazione per la formazione - possesso dei requisiti per ricoprire il ruolo di RSPP esterno in aziende appartenenti a vari macrosettori - ottima padronanza delle materie trattate
      Vista prodotto
      Granarolo Dell Emilia (Emilia Romagna)
      Bio Eco Active Srl azienda chimica bolognese seleziona 20 venditori per il lancio della nuova gamma di prodotti igienizzanti Self+. Posizioni aperte per regione: - n.1 Valle D'Aosta - n.1 Piemonte - n.1 Lombardia - n.1 Liguria - n.1 Emilia Romagna - n.1 Veneto - n.1 Friuli-Venezia Giulia - n.1 Trentino-Alto Adige - n.1 Marche - n.1 Umbria - n.1 Toscana - n.1 Lazio - n.1 Abruzzo - n.1 Puglia - n.1 Sicilia - n.1 Campania - n.1 Molise - n.1 Basilicata - n.1 Calabria - n.1 Sardegna Anche tu puoi diventare un rivenditore ufficiale Self+ con grandi possibilità di guadagno, cataloghi di prodotti innovativi di grande consumo e listini da offrire ai tuoi clienti con prezzi di fabbrica. Tutto ciò ti permetterà di poterti distinguere in un mercato dove la richiesta è sempre maggiore. L'azienda sarà di tuo supporto dalla creazione dei prodotti alla messa in commercio, tu dovrai solo occuparti della vendita, al resto ci pensiamo noi! Se sei interessato e motivato a lavorare con noi e condividi la nostra etica aziendale, inviaci la tua candidatura. Verrai contattato dal nostro STAFF quanto prima! Offerta: - Formazione costante - Materiale di supporto alla vendita - Email aziendale dedicata - Ottime provvigioni - Listini vendita con prezzi leader di mercato - Premi al raggiungimento di obbiettivi - Uffici direzionali a disposizione - Ufficio marketing - Ufficio Backoffice - Ampia gamma di prodotti innovativi e continua ricerca per immissione sul mercato di nuove gamme di prodotti Richiesta: - Titolare di P. IVA - Rispetto dell'etica aziendale Mandaci una email indicando tutti i tuoi dati personali: Nome Cognome Indirizzo Telefono Partita IVA Esperienze in campo di vendita
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sei un/a AGENTE DI COMMERCIO intraprendente con spiccate doti comunicative e voglia di crescere in una azienda in continua espansione? Ti piacerebbe promuovere sistemi energetici di ultima generazione in un mercato in crescita? Investi in un'azienda che è sul mercato da oltre 15 anni… Non perdere l’occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per DOT ENERGIA, sita in Badia Polesine (RO), solida e dinamica realtà radicata del territorio che realizza impianti e servizi di ingegneria energetica e illuminotecnica per l’efficienza degli edifici, al fine di sviluppare nuovi canali di business ricerca AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA ED ILLUMINOTECNICA per la zona del VENETO e dell’EMILIA ROMAGNA La persona che stiamo cercando si occuperà di promuovere i contratti commerciali di vendita per impianti fotovoltaici, impianti eolici e servizi di progettazione illuminotecnica a Led forniti dall'azienda attraverso azioni di contatto diretto con la clientela potenziale e di incremento di quella già presente. Ricercherà clienti attraverso contatti telefonici e visite in loco, in particolare, esercizi commerciali, proponendo soluzioni di fornitura personalizzate rispetto alle specifiche esigenze richieste. Svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi, valutando le migliori soluzioni per incrementare il fatturato e raggiungere i target di vendita. Si interfaccerà con il titolare per sviluppare piani strategici di business nell'ottica di costituire una rete vendita strutturata che sia in continua espansione. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda tramite contratto a partita IVA con Retribuzione FISSA e ELEVATE provvigioni, oltre a incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, PORTFOLIO CLIENTI, rimborso spese, auto aziendale, supporto operativo, formazione continua, nonché la reale possibilità di crescita professionale. Richiediamo: partita IVA Enasarco, precedente esperienza di vendita di almeno 2 anni, preferibilmente da settori affini, essere automunito/a, disponibilità a recarsi in loco dai clienti, intraprendenza, capacità di lavoro per obiettivi e sviluppo di business plan, elevate doti persuasive e comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine alla vendita anche diretta, metodo ed orientamento al risultato. Se cerchi un lavoro dinamico all’interno di una azienda insieme a cui crescere professionalmente e professionalmente...l'hai trovato! Invia subito il tuo curriculum a lavoro4@gurujobs.it
      Vista prodotto
      Italia
      PATRONATO ANMIL ONLUS, RICERCA RAGAZZI DAI 18 AI 28 ANNI, PER SVOLGERE SERVIZIO CIVILE PRESSO LE SUE STRUTTURE DI PATRONATO E CAF CON LE MANSIONI DI UFFICIO
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      SALES BUSINESS/AGENTI/COMMERCIALI Plus Services srl, specializzati nei settori Tlc, Energia, Noleggio auto a lungo termine servizi Google, ricerca nuove risorse COMMERCIALI realmente motivate, per ampliare la rete vendita in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia. Selezioniamo e non reclutiamo! Crediamo nella formazione dei nostri collaboratori ed investiamo nella loro crescita professionale ed economica! Con i nostri supporti interni diamo alla forza vendita la possibilità di fatturare più di 3000 euro al mese, anche per risorse alla prima esperienza! Garantiamo: • Percorso di formazione mirato e continuo • FISSO GARANTITO in fase di start up • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • Piano compensi strutturato • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office strutturato interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing interno • Gare mensili e trimestrali ed eventuali ulteriori premi aziendali Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica, meritocratica e strutturata dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA, EMILIA, VENETO, PIEMONTE, LAZIO, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
      Gratuito
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      NOVAMEDICA Soc. Coop. Sociale ONLUS, primaria società di servizi sanitari ed assistenziali con sede in Bologna, seleziona medici specialisti per incarichi libero professionali presso strutture ospedaliere in Piemonte, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Marche. Al momento sono aperte le selezioni per: – Anestesia e Rianimazione – Specializzazioni afferenti all’area Medica – Specializzazioni afferenti all’area Chirurgica – Medici specialisti e non con esperienza di PS/118 e relative certificazioni – Pediatria (o in possesso del PALS) –Ginecologia –Ortopedia Valutiamo altre specialità. Ricerchiamo inoltre medici di guardia per RSA situate in Lombardia,Emilia Romagna e Veneto. Possibilità di pernottamento e turni accorpati. Gli interessati possono inviare la loro candidatura a turnistica@novamedica.it o tramite il nostro sito http://www.novamedica.it
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Cerchiamo un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519. ricercarisorseumaneitalia@gmail.com o chiama lo 0425.1885519.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Per il potenziamento della rete di vendita, ricerchiamo Agenti di Commercio /procacciatori e/o dipendenti esterni per le regioni: Val d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia. I candidati ideali, riportando direttamente al Sales Coordinator, opereranno in un'area territoriale in esclusiva dove effettueranno principalmente attività di New Business. Verranno supportati dal punto di vista tecnico e opereranno sulla base di un catalogo prodotti completo. Requisiti: o Diploma di Maturità; o o Pregressa esperienza nel ruolo pari ad almeno due anni; Verranno presi in considerazione i candidati interessati ad operare in regime di plurimandato.e dipendenti esterni Aree di competenza: Val d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia Offriamo Fisso mensile +provvigioni Per candidarsi è necessario cliccare allegare il c.v. comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003). A :eurodirect@virgilio.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      L'azienda nostra committente è una storica realtà che progetta e costruisce macchine utensili Siamo stati incaricati di ricercare il nuovo Tecnico di assistenza torni CNC (2-3-4-5 assi) Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile tecnico, sarà incaricato di: - gestire autonomamente interventi di assistenza post vendita sul territorio presso aziende clienti (zona lombardia, veneto, emilia romagna); - supportare attività di installazione delle nuove macchine presso clienti dal punto di vista meccanico; Si richiede: - Formazione a indirizzo meccanico (istituto tecnico o scuola professionale); - Esperienza di almeno 5 anni come Tecnico di assistenza su torni a 2-3-4-5 assi; - Preferibile provenienza da aziende di costruzione macchine utensili CNC; - Buona conoscenza macchine utensili a CNC (torni a 2-3-4-5 assi); - Buona conoscenza dei principali strumenti Office; - Discreta conoscenza della lingua inglese scritta; - Buona dialettica e predisposizione alle relazioni interpersonali; - Disponibilità a spostamenti frequenti sullâ€(TM)area di competenza; Zona di lavoro: Emilia Romagna - Lombardia - Veneto
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      L'azienda nostra committente è una storica realtà che progetta e costruisce macchine utensili Siamo stati incaricati di ricercare il nuovo Tecnico di assistenza macchine utensili a CNC centri di lavoro (3-4-5 assi) Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile tecnico, sarà incaricato di: - gestire autonomamente interventi di assistenza post vendita sul territorio presso aziende clienti (zona lombardia, veneto, emilia romagna); - supportare attività di installazione delle nuove macchine presso clienti dal punto di vista meccanico; Si richiede: - Formazione a indirizzo meccanico (istituto tecnico o scuola professionale); - Esperienza di almeno 3 anni come Tecnico di assistenza su centri di lavoro orizzontali e verticali a 3-4-5 assi; - Preferibile provenienza da aziende di costruzione macchine utensili CNC; - Buona conoscenza macchine utensili a CNC (Centri di lavoro orizzontali e verticali 3-4-5 assi); - Buona conoscenza dei principali strumenti Office; - Discreta conoscenza della lingua inglese scritta; - Buona dialettica e predisposizione alle relazioni interpersonali; - Disponibilità a spostamenti frequenti sullâ€(TM)area di competenza; Zona di lavoro: Emilia Romagna - Lombardia - Veneto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per il potenziamento della rete di vendita, ricerchiamo Agenti di Commercio /procacciatori e/o dipendenti esterni per le regioni: Val d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia. I candidati ideali, riportando direttamente al Sales Coordinator, opereranno in un'area territoriale in esclusiva dove effettueranno principalmente attività di New Business. Verranno supportati dal punto di vista tecnico e opereranno sulla base di un catalogo prodotti completo. Requisiti: o Diploma di Maturità; o o Pregressa esperienza nel ruolo pari ad almeno due anni; Verranno presi in considerazione i candidati interessati ad operare in regime di plurimandato.e dipendenti esterni Aree di competenza: Val d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia Offriamo Fisso mensile +provvigioni Per candidarsi è necessario cliccare allegare il c.v. comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003). A:eurodirectuno@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      La Società nostra cliente, con sedi in Emilia e nel Veneto, impegnata nel Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un giovane: TECNICO COMMERCIALE Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione Profilo: Rispondendo alla Direzione Commerciale, svolge un’intensa attività di ricerca e sviluppo nuovi clienti su territorio Nazionale ed in parte Estero. Gestisce un rapporto a livello tecnico commerciale continuativo con i potenziali clienti, attività basata sulla conoscenza di processo e dati anche tecnici dell’impianto forno. Modalità gestione a commessa. Il candidato ideale possiede laurea in Ingegneria o cultura affine una, seppur breve, esperienza tecnico commerciale basata su una buona capacità di gestione di una clientela e settore, contraddistinti da regolamenti e normative. Attraverso presentazioni dettagliate ed un linguaggio tecnico specifico, La persona sa accogliere e gestire richieste di approfondimento complessivo. Il ruolo richiede disponibilità negli spostamenti sul territorio Nazionale, con attività anche a livello Europeo. Sono richieste capacità analitiche, relazionali e attitudini al Project Management. La conoscenza lingua inglese, buona cultura informatica, completano il profilo richiesto. L’azienda offre una posizione alla diretta dipendenza all’Azienda, l’ingresso in un ambiente altamente professionale, operando in un team commerciale svolgendo un ruolo di riferimento. Le sedi di lavoro di riferimento per la posizione sono in prov. di Reggio Emilia e Padova, l’attività si svolgerà in prevalenza sul territorio. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 315/20 TC”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per potenziamento del proprio staff per la sede di Bologna SELEZIONA RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA Il Responsabile sarà il punto di riferimento per diversi servizi socio assistenziali - educativi dedicati a persone anziane/disabili dislocati nei territori di Lombardia, Veneto, Friuli, Toscane e Marche. Avrà il compito di garantire la corretta implementazione ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, garantendo il rispetto del progetto, del capitolato d’appalto e delle esigenze specifiche di servizio. In staff ai diversi dipartimenti del Consorzio e attraverso le visite periodiche ai servizi in gestione, il monitoraggio dei KPI identificati e l’analisi di rilevazioni qualitative e quantitative inerenti l’attività dei servizi, si occuperà della gestione delle risorse umane e materiali, degli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nei servizi assegnati in zona Nord e Centro Italia. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Il professionista giusto per questo incarico è multitasking, organizzato, amante delle sfide e del problem solving, portato per la mediazione, l’analisi delle dinamiche di gestione e il lavoro di squadra.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ORGANIZZAZIONE FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI A VERONA VENETO WWW.LUX-EVENT.IT FESTE COMPLEANNO A TEMA PER BAMBINI 2019 VERONA: FROZEN, STAR WARS, LUNA PARK, PIRATI, OCEANIA, FASHION PARTY LUXEVENT, POP STAR PARTY, DINOSAURI PARTY FESTE PER BAMBINI CON ANIMAZIONE VERONA E TUTTO IL VENETO E LUGANO! PER CHI NON AMA FESTE SFARZOSE, PROPONIAMO LA FESTA CLASSICA, PER I CLIENTI PIÙ ESIGENTI O PER CHI VUOLE UNA FESTA ORIGINALE A PARTIRE DA 149€, REALIZZIAMO FESTE DI COMPLEANNO A TEMA PER BAMBINI E PACCHETTI PER FESTE SU MISURA. INFO@LUX-EVENT.IT WWW.LUX-EVENT.IT T.3289651345 SPETTACOLI: MAGHI, BURATTINI, CLOWN, VERONA VI CONSIGLIAMO I NOSTRI SPETTACOLI PER BAMBINI PER FESTE DI COMPLEANNO SE I PARTECIPANTI SUPERANO 30 BAMBINI. POTRETE SCEGLIE TRA SPETTACOLI DI MAGIA PER BAMBINI, SPETTACOLI DI BURATTINI O SPETTACOLI CIRCENSI PER BAMBINI. NOLEGGIO GONFIABILI VERONA E TUTTO IL VENETO A 199€ COMPRESO TRASPORTO, MONTAGGIO E SMONTAGGIO E ASSISTENTE PER FESTE ALL'APERTO O IN SALE CON SOFFITTO SUPERIORE O PARI A 3 MT DI ALTEZZA, PROPONIAMO LA FESTA DI COMPLEANNO CON IL NOLEGGIO DI GIOCHI GONFIABILI PER FAR SCIVOLARE, SALTARE E DIVERTIRE I VOSTRI BAMBINI! NOLEGGIO MASCOTTE MILANO, NOVITA' 2019 PAW PATROL A VENETO ARRICCHISCI LA TUA FESTA CON UNO DEI NOSTRI PERSONAGGI MASCOTTE PER IL TAGLIO DELLA TORTA, PUOI SCEGLIERE TRA PUFFO, PUFFETTA, GRANDEPUFFO, KITTY, WINNY, TOPOLINO, TOPOLINA, BEN TEN, PAPERINO, PAPERINA, TIGRO E TANTI ALTRI! CARRETTO ZUCCHERO FILATO E POP CORN A VERONA NOLEGGIAMO CARRETTI DELLO ZUCCHERO FILATO E POP-CORN PER UNA FESTA IN STILE LUNA-PARK! FESTE DI COMPLEANNO A VERONA VICENZA PADOVA ROVIGO CON ANIMATORI PROFESSIONISTI CLOWN MAGHI FESTE A TEMA NOLEGGIO GONFIABILI ZUCCHERO FILATO EVENTI DI PIAZZA PER CARNEVALE PACCHETTI PERSONALIZZATI PER FESTE CURATE CON ALLESTIMENTI PERSONALIZZATI A TEMA A VERONA. SE NON HAI LE IDEE CHIARE, CONSULTA LA NOSTRA SEZIONE PACCHETTI DOVE È POSSIBILE SCEGLIERE VARI SERVIZI DI ANIMAZIONE, ALLESTIMENTO CON I PALLONCINI E BUFFET PER FESTE DI COMPLEANNO. ANIMAZIONE BAMBINI PER CERIMONIE: MATRIMONI, BATTESIMI, CRESIME E COMUNIONI LUXEVENT ORGANIZZA ANIMAZIONE BAMBINI PER CERIMONIE: ANIMAZIONE BAMBINI AI MATRIMONI, ANIMAZIONE PER CRESIME, COMUNIONI E BATTESIMI E SERVIZI DI WEDDING PLANNER LOMBARDIA. I NOSTRI ANIMATORI SI OCCUPERANNO DEI BAMBINI DURANTE IL RISTORO E IN SEGUITO SARANNO INTRATTENUTI CON MOLTEPLICI ATTIVITÀ E GIOCHI, IN MODO CHE I GENITORI POTRANNO RILASSARSI E GODERSI LA CERIMONIA. ANIMAZIONE BAMBINI PER EVENTI VERONA, FESTE DI PIAZZA E MANIFESTAZIONI PIACENZA, FESTE COMUNI PIACENZA, EMILIA E LOMBARDIA. LUXEVENT AGENZIA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI PICCOLI E GRANDI EVENTI DEDICATI AI BAMBINI: FESTE DI PIAZZA VERONA, FESTE NEI CENTRI COMMERCIALI COMO, SPETTACOLI PER FESTE AZIENDALI VARESE, ANIMAZIONE MAGHI CLOWN E SPETTACOLI PER BAMBINI NELLE SCUOLE DI PIACENZA, ASILI ED ORATORI, ANIMAZIONE BAMBINI DURANTE EVENTI AZIENDALI. COLLABORIAMO CON COMUNI, PRO-LOCO E ASSOCIAZIONI PER MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE DI OGNI GENERE. VI OFFRIAMO ARTISTI DI MASSIMA PROFESSIONALITÀ COME GIOCOLIERI, TRAMPOLIERI, MAGHI, CLOWN PER INCANTARE CON NUMERI ACROBATICI E DI MAGIA LA CURIOSITÀ DEI BAMBINI E DEI FESTANTI. IL COINVOLGIMENTO È MASSIMO E IL DIVERTIMENTO ASSICURATO: OGNI NUMERO DI ABILITÀ E DI MAGIA È INFATTI ESEGUITO CON LA TIPICA GIOCOSITÀ CHE QUESTO MONDO OFFRE. ORGANIZZAZIONE EVENTI CARNEVALE A VERONA: SPETTACOLI E INTRATTENIMENTO PER GRANDI E PICCINI, SFILATA DELLE MASCOTTE CARNEVALE 2019 SPECIALE ANIMAZIONE FESTE DI CARNEVALE A VERONA... SCEGLI IL PACCHETTO "LUNA PARK" PER UNA FESTA CON ISOLE DIVERTIMENTO PER BAMBINI! REALIZZIAMO AREE BIMBI CON TRUCCATORI E CARICATURISTI, GONFIABILI, AREA DEGUSTAZIONE CON CARRETTO DELLO ZUCCHERO FILATO E POP-CORN. E SE STATE CERCANDO UNO SPETTACOLO CARNEVALESCO DEL TUTTO ORIGINALE TI CONSIGLIAMO LA SFILATA DI CARNEVALE CON LE MASCOTTE E I PERSONAGGI PREFERITI DAI BAMBINI: BIANCANEVE, PETER PAN, PRINCIPESSE, TOPOLINO/A, PAPERINO/, BEN TEN, KITTY, POOH, E TANTI ALTRI! I PERSONAGGI SARANNO CHIAMATI DA UN PRESENTATORE E SFILERANNO SUL PALCO. ALLA FINE DELLA SFILATA FOTO CON I PERSONAGGI. PROPONIAMO INOLTRE SPETTACOLI DI STRADA CARNEVALESCHI CON TRAMPOLIERI, GIOCOLIERI, ACROBATI E SPETTACOLI CON IL FUOCO, SALTIMBANCO, SBANDIERATORI, GIULLARI. NOVITA' 2019 IL VILLAGGIO DEI BAMBINI PER EVENTI AZIENDALI E FESTE DI NATALE AZIENDALI CON LABORATORI CREATIVI, AREA DEGUSTAZIONE, ANIMATORI, TRUCCATORI, PRINCIPESSE, PERSONAGGI DEI CARTONI ANIMATI E PALLONCINI! ANIMAZIONE E ALLESTIMENTI PER EVENTI DI CARNEVALE PER BAMBINI A TEMA CARNEVALESCO, FESTE PAESANE E FESTE DI PIAZZA A TEMA CARNEVALE IN TUTTA ITALIA E GRIGIONI-TICINO SVIZZERA ORGANIZZAZIONE FESTE ED EVENTI PER BAMBINI IN TUTTO IL CENTRO-NORD ITALIA E GRIGIONI - TICINO SVIZZERA! CHIAMA PER PARLARE CON UN NOSTRO CONSULENTE CHE TI SEGUIRÀ E CONSIGLIERÀ LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LA TUA AZIENDA, OPPURE INVIA UNA MAIL INDICANDOCI DATA, LUOGO E RICHIESTA SPECIFICA A: INFO@LUX-EVENT.IT WWW.LUX-EVENT.IT T.3289651345 FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI, ANIMATORI PER BAMBINI, CLOWN PER BAMBINI ANIMAZIONE PER BAMBINI VERONA
      Vista prodotto
      Rimini (Emilia Romagna)
      Rimini auto d/'epoca per Matrimoni agenzia con ultra decennale esperienza offre con autista. Cadillac Maserati Daimler Jaguar e Rolls-Royce. Professionalità e disponibilità. Annuncio valido per tutta l/'Emilia Romagna. Cadillac 1952, colore blu interni blu. Cadillac Eldorado convertible, colore avorio chiaro, interni cuoio. Rolls-Royce 1965, bianco porcellana (da indicazioni della Casa) interni crema. Cadillac Fleetwood Brougham color visone met, Jaguar xj6 grigio met, Daimler V8 colore avorio chiaro interni rossi. Causa continui SPAM chiediamo un contatto telefonico al 348 510 9 129 grazie. Annuncio valido per tutte le località site in Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia
      Vista prodotto
      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      Sei un Agente di Commercio? Un Consulente Commerciale?Abbiamo il lavoro che fa per te!Giemme è la tua opportunità!I VANTAGGI:Azienda attiva da oltre 20 anniServizi sempre più richiesti dal mercatoFacilità di commercializzazioneChi Siamo:Giemme è un'azienda produttrice di album e cornici artigianali. Da oltre venti anni lavoriamo a mano materiali grezzi come la pelle o il legno per realizzare prodotti di primissima qualità. I nostri prodotti sono conosciuti e apprezzati dai professionisti del mondo della fotografia. Di recente ha allargato la propria offerta di prodotti con una nuova collezione di bomboniere e articoli di arredo (come portamatite, portacandele, svuota tasche).Chi cerchiamo:3 Agenti di Commercio Plurimandatari per la Lombardia, Veneto ed Emilia RomagnaRequisiti graditi:Gradita esperienza di venditaGradita esperienza di settoreRichiesta residenza sul territorio indicatoPartita Iva o disponibilità di aperturaCosa offriamo:Contratto a norma di leggecrm-gestione AziendaleCellulare AziendaleFascia di reddito:25000€ - 100000€Settori di riferimento:Articoli da RegaloOggettisticaFotografiaPerchè noi:Operiamo in un mercato in crescitaSupportiamo i commerciali in tutte le fasi del lavoroRicerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaLuogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
      Vista prodotto
      Italia
      OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Emilia Romagna. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE EMILIA ROMAGNA
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Key Account Manager, SMA – Trent, Friuli VG, Ven, Em Rom, Mar Italy-Milano Summary The SMA Key Account Manager (KAM) main responsibility is to drive the care for SMA patients by improving patient identification and market development, create territory, account and customer strategies to achieve area sales, market share and profit targets for their territory - Emilia Romagna, Marche, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige – candidate to be based in Emilia Romagna. Job Category Sales & Marketing Requisition Number 33130BR Job Description Overvew The SMA KAM is key point of contact for all customers / centers within the region and is acco...
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca Agenti di commercio con esperienza specifica nel settore finanziario/assicurativo rivolta espressamente al canale imprese. L'azienda nostra cliente è un'affermata realtà ideatrice di particolari software per i sistemi di pagamento online. Il candidato ideale è un agente di commercio con almeno due anni di esperienza nel mercato di riferimento e proviene dalla vendita di servizi in settori come: assicurazioni, investimenti, noleggio, sistemi di pagamento elettronici, leasing, finanza. Le zone di interesse sono Veneto, Lombardia, Emilia Romagna (a seconda della propria zona di residenza).La ricerca è rivolta ai veri professionisti del settore in grado di relazionarsi con il mondo del B2B. Si offre: - Contatti mirati su aziende d'interesse; - Provvigioni d'interesse manageriale; - Rimborso spese; - Ricorrente sul transato del cliente; - Prospettiva carriera da Area Manager.  Si richiede: - Capacità di relazione B2B; - Leadership; - Ottimo approccio consulenziale; - P.IVA attiva. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Wenatex è un’azienda internazionale di successo con sede principale a Salisburgo/Austria e altre filiali in Germania, Italia e Svizzera. Il nome Wenatex è da decenni sinonimo di informazioni riguardanti il sonno salutare e rigenerante e di un prodotto sensazionale: il sistema letto Wenatex. 1.000.000 di clienti soddisfatti hanno fatto di noi il leader di mercato!  Per le nostre filiale nel Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino e Toscana cerchiamo: Venditori e/o venditrici Offriamo: Contributo fisso nel periodo iniziale di 3.000€ Appuntamenti organizzati e prefissati in ogni dettaglio dall'azienda presso l'utente finale Materiale per la vendita realizzato in modo professionale Formazione professionale e aggiornamenti gratuiti Alte possibilità di guadagno Possibilità di carriera   Cosa vi aspetta e cosa dicono di noi: Formazione indimenticabile Commercializzazione di un prodotto innovativo Ambiente di lavoro piacevole Pagamento puntuale e sicuro delle provvigioni La vostra qualifica: Orientato al successo e volenteroso Flessibilità e ambizione per la vendita diretta Capacità di motivare ed entusiasmare Massima disponibilità Patente B/automunito Entra a far parte del team di successo della Wenatex facendoci pervenire la vostra candidatura all’indirizzo mail alexia.knoflach@wenatex.com
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Supermercato24, la piattaforma italiana della spesa online, è alla ricerca di Shopper per fare e consegnare a domicilio la spesa ordinata dai clienti. Decidi tu in quali orari e in che zona lavorare. Pagamento settimanale (il guadagno settimanale per uno shopper full time può arrivare fino a 400€, in base al numero di ordini consegnati). Lavorare con noi è semplicissimo! - Offri la tua disponibilità in base agli impegni che hai - Aggiudicati un ordine - Fai la spesa nel supermercato indicato - Consegnala a casa del cliente Attivati subito ed entra a far parte della community! I vantaggi che ti aspettano: - Decidi tu i giorni e gli orari in cui offrire la tua disponibilità - Scegli tu quanto guadagnare in base al tempo che vuoi dedicare a questa attività - 100% delle tue mance - Compenso sempre proporzionale agli incarichi Requisiti: - Uno smartphone iPhone (iOS 8 o superiore), Android (4.0 o superiore) - Possedere patente di guida, un'automobile o uno scooter - Essere maggiorenne - Avere padronanza della lingua italiana - Avere un permesso di lavoro in Italia (se cittadino non UE) La nostra realtà: Supermercato24 è la piattaforma italiana per la spesa on-line che mette in contatto chi desidera ricevere la spesa a domicilio con gli Shopper, i fattorini che si occupano di recarsi a fare la spesa presso il supermercato indicato ed effettuare la consegna all’indirizzo e all’orario concordato con il cliente al momento dell’ordine. Con un servizio innovativo, comodo e veloce, attivo in 31 province italiane in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Lazio, Sicilia ed in oltre 400 comuni, Supermercato24 ti offre la possibilità di assumere direttamente gli incarichi di consegna delle spese a domicilio nell'area di tuo interesse.
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Studio di Consulenza Commerciale da 30 anni presente nel mercato, per conto di propria azienda cliente leader nella distribuzione dei più prestigiosi marchi di prodotti e servizi per il settore TRICOLOGICO, seleziona AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI, nell'ottica di rafforzare ulteriormente la propria rete vendita. Le zona di interesse sono: Emilia Romagna, Veneto, Friuli e Lombardia (a seconda della propria residenza). L'azienda offre: provvigioni superiori alla media del settore; rimborso spese mensile GARANTITO e CONSISTENTE; anticipi provvigionali; premi ed incentivi bimestrali al raggiungimento degli obiettivi; mandato e territorio in esclusiva; gestione del portafoglio clienti attivo; formazione e affiancamento continui. Non è necessaria pregressa esperienza nel settore della coiffure. Si richiede: dinamicità e spiccate doti commerciali e relazionali; comprovata esperienza nella vendita; bella e curata presenza; disponibilità a muoversi nella zona assegnata (provincia di residenza o limitrofe); conoscenza dei principali applicativi informatici; possesso di p.iva ed iscrizione Enasarco; automunito. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
      Vista prodotto
      Rimini (Emilia Romagna)
      Supermercato24, la piattaforma italiana della spesa online, è alla ricerca di Shopper per fare e consegnare a domicilio la spesa ordinata dai clienti. Decidi tu in quali orari e in che zona lavorare. Pagamento settimanale (il guadagno settimanale per uno shopper full time può arrivare fino a 400€, in base al numero di ordini consegnati). Lavorare con noi è semplicissimo! - Offri la tua disponibilità in base agli impegni che hai - Aggiudicati un ordine - Fai la spesa nel supermercato indicato - Consegnala a casa del cliente I vantaggi che ti aspettano: - Decidi tu i giorni e gli orari in cui offrire la tua disponibilità - Scegli tu quanto guadagnare in base al tempo che vuoi dedicare a questa attività - 100% delle tue mance - Compenso sempre proporzionale agli incarichi Requisiti: - Uno smartphone iPhone (iOS 8 o superiore), Android (4.0 o superiore) - Possedere patente di guida, un'automobile o uno scooter - Essere maggiorenne - Avere padronanza della lingua italiana - Avere un permesso di lavoro in Italia (se cittadino non UE) La nostra realtà: Supermercato24 è la piattaforma italiana per la spesa on-line che mette in contatto chi desidera ricevere la spesa a domicilio con gli Shopper, i fattorini che si occupano di recarsi a fare la spesa presso il supermercato indicato ed effettuare la consegna all’indirizzo e all’orario concordato con il cliente al momento dell’ordine. Con un servizio innovativo, comodo e veloce, attivo in 30 province italiane in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Lazio, Sicilia ed in oltre 400 comuni, Supermercato24 ti offre la possibilità di assumere direttamente gli incarichi di consegna delle spese a domicilio nell'area di tuo interesse.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Per le zone di Emilia Romagna e Veneto, primaria agenzia nazionale con mandato TIM ricerca CONSULENTE COMMERCIALE CONSUMER. Per il potenziamento della rete vendita siamo alla ricerca di Consulenti commerciali formati o da formare. Il nostro commerciale si occuperà della ricerca di nuovi clienti attraverso attività mirate supportate da strumenti idonei. Si offre: Piano di start-up Appuntamenti prefissati tramite call center Sostegni all'attività di vendita quali: formazione tecnico commerciale, affiancamento operativo da parte di funzionari dell'azienda Back office interno Piano di compensi adeguato alle professionalità ricercate, con offerte mirate per chi proviene dal settore Rapporto costante con l'azienda e supporto nelle attività lavorative. Requisiti richiesti: Capacità di sviluppare relazioni Capacità e autonomia organizzativa Automunito Contratto con p.iva INVIARE CV CON FOTO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.