-
loading
Solo con l'immagine

Empatica responsabile


Elenco delle migliori vendite empatica responsabile

RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
  • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SONO UN RESPONSABILE DEL NEGOZIO AL DETTAGLIO PERCHÉ BADASS NON È UN TITOLO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sono un responsabile del negozio al dettaglio perché Badass non è un titolo è fatto per Store Manager. Perfetto per uomini e donne che sono laboriosi responsabili del negozio al dettaglio. Ottima idea per chiunque sia un gestore di negozi Badass. Ideale per collaboratori, amici e parenti.
  • Sei un Store Manager? Se sì, allora questo divertente Badass Store Manager è perfetto per voi. Idea regalo per la famiglia e gli amici che hanno questo lavoro, lavoro, lavoro, professione, occupazione, ricerca, commercio o vocazione.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
impiegata con pregressa esperienza in amministrazione contabilità generale contabilità ordinaria contabilità analitica elaborazione dati contabili cerca full time scopo assunzione su Bologna città e limitrofi. in questo momento non sto lavorando e cerco con urgenza impiego stabile. ho sempre fatto l'impiegata amministrativa per 3 anni presso uno studio di commercialisti e per 15 anni presso aziende strutturate gestendo con molta flessibilità sia l'amministrazione che la segreteria commerciale. evasione ordini bollettazione centralino archivio nel corso delle mie esperienze ho acquisito competenze trasversali essendo una figura flessibile con attività multitasking. conosco i più diffusi programmi contabili e ho padronanza con Windows Office. sono una persona organizzata metodica attenta alle scadenze molto empatica con i colleghi e al lavoro di team working massima riservatezza disponibilità immediata per colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società di recruiting ricerca per azienda cliente un cameriere di sala per ristorante sito in zona Firenze centrale. Il profilo ideale possiede un ottimo approccio all'ospite, è preciso, veloce ed elegante nel servizio ed è in grado di interfacciarsi con una clientela altamente demanding. -La persona: entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di RESPONSABILITA’, con attitudine verso la puntualità, l’ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative con elevate capacità di problem solving. Valore aggiunto è la buona conoscenza del panorama enogastronomico italiano e passione per il mondo food & beverage La risorsa, dopo aver allestito la sala, dovrà accompagnare il cliente durante tutta la permanenza all'interno del ristorante, esponendo il menù, le caratteristiche dei piatti e i migliori abbinamenti con i vini alla carta, raccogliere l'ordine e passarlo correttamente allo staff di cucina. Non per ultimo, procederà al riassetto ed al riordino dei tavoli e della sala. Nello specifico le mansioni di cui dovrà occuparsi saranno: -Sistemare e allestire la sala prima dell’avvio del servizio -Accogliere la clientela e gestire i flussi ed i tempi di attesa -Presentare l’offerta culinaria fornendo suggerimenti in merito ai migliori abbinamenti tra cibi e bevande -Descrivere gli ingredienti dando specifiche in merito eventuali allergeni; -Prendere le ordinazioni, svolgere l’attività di servizio al tavolo e di interfaccia con la cucina -Monitorare la soddisfazione dei clienti e rendersi disponibile verso qualsiasi richiesta aggiuntiva -Pulire, sbarazzare e mettere in ordine la sala. - Saper gestire i rapporti con fornitori ed avere manualità nella gestione di cassa Richiesta esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione, la conoscenza dell'inglese di almeno livello B1 ed è gradito il possesso di HACCP in corso di validità. Titolo di preferenza candidatura: attestato da Sommelier Se disponete delle suddette abilità vi preghiamo di inoltrarci il vostro CV con vostra foto annessa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Passare il tempo con i bambini è fantastico. E' sempre un'esperienza divertente e molto formativa. Sono una persona molto empatica, responsabile e affidale. Molto dolce e paziente, attenta alle esigenze dei bambini. Mi piace intrattenere i bambini con giochi di fantasia o con attività che riescano a stimolare la loro creatività (disegnare, dipingere, intrattenerli con canzoncine suonate con la chitarra). Se richiesto, cucino anche delle sane e buonissime merende, trasformando anche il momento della preparazione in un gioco piacevole e stimolante, che allieta sia i bimbi, sia me nel vedere loro felici e vivaci.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Caterina, ho 22 anni, sono laureata alla triennale di psicologia e sto proseguendo i miei studi presso la specialistica dell’ università di Firenze. Ho varie esperienze con bambini di diverse età e mi sono occupata di loro occasionalmente da quando avevo 15 anni. Mi ritengo una persona empatica, responsabile e schietta e mi piace mostrarmi da subito così come sono in quanto credo che voi genitori e voi bambini dobbiate avere la possibilità di sapere chi avete davanti per poter scegliere la persona giusta che rispecchi le vostre aspettative. Se siete interessati non esitate a contattarmi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una laureanda in infermieristica, con una vasta esperienza in ambito assistenziale pediatrico, sia ospedaliera che domiciliare; ho effettuato precedenti esperienze come nanny a bambini di fasce differenti di età. Sono una persona empatica, responsabile ed attenta. Posso garantire la massima serietà e professionalità nel provvedere a tutte le necessità del vostro bimbo, offrendo del tempo ludico di qualità nel rispetto dei suoi tempi e ritmi; aiuto nei compiti e possibilità di accompagnare il bambini nelle sue attività sportive e/o educative. Sono disponibile a preparare i pasti e ad eseguire delle mansioni che vi aiutino nella gestione domestica. Vi ringrazio dell'attenzione, cordiali saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile, empatica e paziente. Ho lavorato molti anni nel sociale, a contatto con bambini di diverse nazionalità e condizioni. Ho buone doti relazionali e comunicative. Mi piace aiutare i bambini a sviluppare l'autonomia e le proprie potenzialità, rispettandone la personalità.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sei un persona precisa e organizzata e cerchi un’occasione per mettere in pratica e accrescere le tue competenze? Ti piacerebbe lavorare con imprenditori e professionisti aziendali? STIAMO CERCANDO TE! Business cloud è una società di Verona, che fornisce consulenza per difendere, finanziare e sviluppare le PMI Italiane, e sta ampliando il proprio organico. RICERCHIAMO ASSISTENTE DI DIREZIONE E COMUNICAZIONE in tirocinio/apprendistato futuro responsabile ufficio relazioni per la sede di Verona. La persona che stiamo cercando, dopo un primo periodo di affiancamento in sede, dovrà essere organizzata, cordiale, responsabile, motivata, empatica ed espansiva, in seguito lavorerà principalmente in smart working. Avrà mansioni di back office, gestione del Customer Relationship Management (software bitrix24), archivio clienti, gestione dei consulenti, primo approccio telefonico e gestione operativa dei social network aziendali. La persona che stiamo cercando verrà affiancata fin dal primo giorno per essere autonoma nella gestione del cliente e delle diverse fasi operative della consulenza aziendale, nonchè dell’aumento della visibilità dell’azienda on line. Offriamo: contratto di tirocinio o apprendistato a tempo determinato, con scopo di assunzione a tempo indeterminato, coordinata in gruppo in smart working nel quale è richiesta la presenza in sede. Formazione continua, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo assistente di direzione e comunicazione di un’azienda in espansione. Chiediamo: diploma di maturità, pc di proprietà, familiarità nell’uso dello strumento in smart working, dei social media e passione per la comunicazione e attitudine ai rapporti interpersonali, disponibilità di partecipare a riunioni e formazione in sede. Completano il profilo, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di miglioramento continuo. NON ASPETTARE CANDIDATI ORA INVIA IL TUO CV
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Verisure, Multinazionale leader in Italia ed in Europa, dal 1988 propone soluzioni di sicurezza a clienti privati e business. Ad oggi ci occupiamo della protezione di 200.000 clienti in Italia e oltre 4 milioni di clienti nel mondo. Per far fronte all’aumentata richiesta grazie ai forti investimenti marketing, come la presenza in TV sulle emittenti principali, ricerchiamo figure commerciali da inserire nella nostra rete vendita presente quasi in tutta Italia. Il commerciale Verisure: • fa conoscere i prodotti ed i servizi Verisure ai potenziali clienti, in affiancamento al proprio responsabile di team; • segue il “metodo Verisure” fidelizzando i clienti e creando con loro relazioni basate su disponibilità ed empatia; • ricerca attivamente potenziali clienti business e privati; • pianifica la propria attività al fine di gestire al meglio gli appuntamenti generati dall’azienda. Se sei una persona empatica, ambiziosa, orientata al risultato e caratterizzata da passione ed esperienza per il mondo delle vendite inviaci il tuo curriculum! Perché noi ti assicuriamo: • percorso formativo per accrescere le tue competenze tecnico-commerciali e presentarti dai clienti in modo preparato e professionale; • minimo garantito di €1.500/mese • provvigioni tra le più competitive sul mercato e bonus al raggiungimento di obiettivi specifici; • innovativi strumenti di vendita (tablet, smartphone, kit demo, App e brochure digitali); • possibilità di accedere al servizio di booking, generati da un contact center dedicato; • supporto costante del tuo responsabile per ottenere risultati sempre più sfidanti; • partecipazione alla Sales Academy, dipartimento impegnato a erogare formazione costante, con periodiche sessioni di aggiornamento; • piano di carriera ben definito orientato alla gestione di team. Le persone che hanno creduto nel nostro progetto e che hanno condiviso i nostri valori, oggi sono cresciute professionalmente e compongono con orgoglio il Management interno. Il nostro dipartimento HR, specializzato nell’area Sales, ti contatterà qualora il profilo fosse in linea con la posizione ricercata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wall Street English, multinazionale specializzata nell’insegnamento della lingua inglese dal 1972, con oltre 350 centri distribuiti in Africa, Asia, Europa, America Latina e Medio Oriente, con la missione di aiutare le persone a ‘Cambiare il loro Futuro raggiungendo il loro obiettivo di imparare l’Inglese’, cerca per la sede di Bari “Stagista per Study Advisor”. Lo Study advisor collabora con Il service Manager e sarà responsabile nel creare un un’atmosfera calorosa e familiare, si prenderà cura del class attendance e progressi dello studente. Le mansioni del study advisor includono: -Copertura mansioni reception -Presentare il metodo Wall Street English ed essere di supporto agli studenti durante la loro esperienza WSE -Fornire consigli nello studio e motivare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi, fornendo anche feedback sui loro miglioramenti Profilo del Study Advisor: -Inglese livello C1 -Possesso di Laurea o in corso -Ottima conoscenza nell’uso del computer -Predisposizione ai rapporti interpersonali – responsabile, empatica e paziente -Ottime doti comunicative -Capacità di lavorare in team Retribuzione: Lo stage sarà retribuito seguendo La Normativa PREVISTA DALLA REGIONE PUGLIA
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per apertura di nuova sede in zona Taranto sud stiamo selezionando una risorsa ambosessi da inserire alla reception. Siamo alla ricerca di una figura che sia in grado di svolgere in piena autonomia mansioni di check in, assistenza del cliente e organizzazione eventi, convegni e incontri giornalieri:- Presa appuntamenti giornalieri, controllo registro e agenda aziendale- Assistenza del personale interno aziendale e del responsabile- Gestione e organizzazione impegni giornalieri del responsabile di settore- Organizzazione corsi formativi interni- Stesura testi e fotocopiatura- Gestione database aziendale- Archivio schede e protocolli aziendaliSi richiedono doti professionali alte e ottima presenza al pubblico, saper parlare e sostenere un dialogo in maniera del tutto empatica e elegante, piena autonomia di sé stessa e del proprio lavoro. Allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ho 22 anni Sono una studentessa universitaria della facoltà di Mediazione Linguistica. - Spesso sono stata la baby sitter dei miei cuginetti - Ho svolto volontariato aiutando bambini stranieri - Ho svolto uno stage universitario presso la scuola primaria Como-Rebbio come tutor Queste esperienze e soprattutto, l'affetto che provo per i bambini mi hanno sempre fatta andare d'accordo con loro e di riceverne altrettanto da parte loro. Altre curiosità su di me: - responsabile e seria - paziente - passione per le lingue italiano, inglese, sinhala, spagnolo - sono di origine singalese, e regolarmente vivo e studio in Italia da quando ho 11 anni - flessibile - persona empatica
Vista prodotto
Italia
Sono Simona, attualmente studio nel corso di Laurea Magistrale di Economia del Territorio e della Cultura presso l' Università di Torino. Ho una sorella più piccola di me di 3 anni che ho spesso aiutato con lo studio, come anche cugini molto più piccoli di me, e alcune esperienze di babysitting per figli di amici e conoscenti. Mi ha sempre dato molto stare con i bambini in generale. Trovo che siano una fonte inesauribile di genuina intelligenza, curiosità, e sembrerò melensa ma vita. Me la fanno riscoprire ogni volta che ho a che fare con loro. Sono generalmente solare, paziente, giudiziosa e responsabile specialmente nei confronti di chi ho intorno, abbastanza apprensiva e molto empatica e un ottimo spirito di adattamento. Ho lavorato in diversi ambiti che prevedevano contatto con il pubblico oltre a studiare e aiutare famiglie di amici con i figli. Ho abitato sola per diversi anni, quindi anche in casa non ho problemi di nessun tipo, se servissero pasti o altro per i bambini/ragazzi
Vista prodotto
Italia
Salve, sono educatrice e mamma di due ragazzi di 24 e 19 anni, ho una lunga esperienza come insegnante di lingua spagnola e anche come baby sitter, ho visuto nel veronese e a Mantova dal 1992 al 2006, tornai in Spagna per impegni famigliari e continuai a formarmi nel ambito educativo, adesso abito a Bologna da tre anni e ho gia lavorato con diverse famiglie, amo i bambini e sono molto empatica e accogliente, sono creativa, sensibile alle necessità altrui, responsabile e organizzata
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il nostro agente ideale deve possedere: - esperienza minima di 2 anni nella vendita di servizi alle imprese rivolti a medio e grandi aziende - partita iva - conoscenza del DIGITAL WEB - grande determinazione nella chiusura - buona dialettica - capacità empatica - automunito La mansione L'account sarà responsabile dello sviluppo della nuova clientela mediante la gestione della relazione con proprietari di residenze e immobili di pregio ed assicurerà le visite presso la clientela, con l'obiettivo di promuovere la vendita degli stessi Si offrono: - una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale - un'attività dinamica in un ambiente sfidante e motivante - una reale crescita professionale basata sulla meritocrazia - condizioni economiche e contrattuali commisurate alla reale capacità commerciali dimostrate: anticipo provigionale ed interessante scala provigionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piacere sono Anna. Ho 30 anni. Ho avuto il piacere di lavorare con bambini di tutte le età,da 3 mesi a 7 anni. Il gioco è il mio modo di comunicare e coinvolgere il bambino nelle nostre attività. Sono attenta, premurosa, empatica. Tranquilla e responsabile. Mi piace coinvolgere il bambino in varie attività creative in modo da poter dar sfogo alla sua fantasia. La comunicazione è alla base del mio lavor sia col bambino che i genitori. Non ho vizi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho avuto a che fare con bambini e ragazzi di qualsiasi età (dai 13anni fino la più piccola, 4 mesi)Sono attenta, responsabile ed empatica. Mi piace intrattenere I bambini con storie e giochi(spesso inventati da me)e attività di gruppo e per i più piccoli attività per far sviluppare la creatività. Attenta a tutti in particolare ai più piccoli, bambini timidi o chi ha difficoltà a integrarsi con il resto del gruppo, perché è importante che nessuno si senta solo, indietro o emarginato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono dinamica e responsabile, socievole ed empatica. Amo il Mondo dei bambini e mi piace poter trasmettere reali valori e insegnare il rispetto verso gli altri, gli animali e la natura come mi e' stato insegnato. Sono libera da impegni famigliari e garantisco sempre la mia disponibilità accordata. Al momento lavoro con 2 bambini. Vorrei poter fare la stagione estiva di luglio ed agosto 2018 presso una famiglia al mare o in montagna. Grazie per L Attenzione, Valentina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Valentina, ho 29 anni, abito ad Acilia, sono auto-munita, e sono al secondo anno di scienze dell'Educazione all'Università di Roma Tre. Ho avuto esperienza come baby sitter pomeridiana con una bimba di 2 anni e due bimbi di 5 e 10 anni, sono una persona solare, empatica e amorevole con i bambini, seria, puntuale e responsabile. Sono disponibile nell'aiuto compiti, nel cucinare, e nell'accompagnare i bimbi alle diverse attività che svolgono.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono attenta responsabile disponibile di carattere amabile e solare Molto comunicativa ed empatica Esperienze acquisite decennali Referenze disponibili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! Mi chiamo Maria ed ho 23 anni. Sono laureata in Scienze del Servizio Sociale, attualmente mi sono appena iscritta al Corso di laurea specialistica in Management Delle Politiche e dei Servizi Sociali. Cerco lavoro come baby-sitter part-time. Mi piacerebbe accudire bambini di età superiore ai quattro anni. Mi ritengo una persona responsabile, puntuale negli impegni, particolarmente empatica con i bambini. Mi piace dedicarmi alle attività ludiche e supportare il bambino nello svolgimento dei compiti scolastici. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, mi chiamo cristina e cerco impiego come BABYSITTER-COLLABORATRICE DOMESTICA, DOGSITTER. Ho esperienza decennale, sono una persona molto responsabile, empatica, solare ma soprattutto attenta e professionale. per info e referenze contattatemi al 3500449779. Disponibilità Immediata in zona Lorenteggio e liti-formi. Attendendo cenno di risconto, invio cordiali saluti. Cristina
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Salve a tutti, Sono Anna e ho 22 anni. Frequento l’Università degli Studi di Padova, in particolar modo il corso di Laurea Triennale in Servizio Sociale e a novembre 2019 mi laureerò. Proseguirò gli studi frequentando il corso di laurea Magistrale: Innovazione e Servizio Sociale. Durante gli anni universitari, ho svolto 500 ore di tirocinio, di cui 250 ore nell’area minori del Comune di Padova. Sin dall’adolescenza ho avuto esperienze di baby sitting in ambito familiare, e quattro anni fa ho affiancato due bambini (di 3 e 5 anni) per un anno. Mi reputo una persona molto responsabile, attenta alle esigenze dei più piccoli, empatica e sensibile. Adoro interfacciarmi con i bambini e proporre loro letture di libri e fiabe e attività creative, divertenti che possano soprattutto stimolare le loro capacità e competenze.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GRANDE OPPORTUNITA’ PER SALES ACCOUNT: possibilità di guadagno e di crescita professionale per agenti alla ricerca di opportunità di carriera in un contesto dinamico e altamente orientato alla sfida all’interno di in un mercato in forte espansione. Powertraining, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000, in partnership con Expotraining, la Fiera Nazionale della Formazione e del Lavoro, ricerca: SALES ACCOUNT CAPACI E VINCENTI L’agente si occuperà della promozione e della vendita di corsi di alta formazione ad importanti aziende. Il candidato sarà inserito in un contesto dinamico e altamente orientato alla sfida, con l’opportunità di svolgere un lavoro coinvolgente e appagante. L’account sarà responsabile dello sviluppo della nuova clientela mediante la gestione della relazione con le direzioni generali e/o del personale di aziende medio grandi ed assicurerà le visite presso la clientela, con l’obiettivo di vendere corsi di formazione. Requisiti Desideriamo incontrare sales account con esperienza minima di 2 anni in ruoli di consulenza o vendita BtoB, preferibilmente nell’ambito di servizi formativi. Il nostro candidato ideale è una persona determinata, aperta alla relazione con gli altri, desideroso di crescere professionalmente e con un forte orientamento ai risultati. Presenta inoltre una buona dialettica e capacità empatica, una conoscenza delle discipline aziendalistiche, automunito e disponibile a muoversi sul territorio regionale. Si offrono: • una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale • un’attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante • una reale crescita professionale basata sulla meritocrazia • ottime condizioni economiche e contrattuali commisurate alla effettiva capacità ed esperienza • anticipi provigioni sul venduto Modalità contrattuale Mandato di agenzia con P. Iva e iscrizione ad Enasarco Zone di lavoro: Lombardia e Nord Italia I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando una risorsa da inserire all'interno del nostro Hotel in qualità di Commis Ristorante, per svolgere le seguenti attività: - assistere lo chef de rang nella gestione del rango - rapporto con il cliente. gestione empatica del cliente, rispondendo alle sue esigenze e gestendo le evenutali richieste e/o lamentele, in accordo con il proprio responsabile - mise en place e sbarazzo tavoli - servizio al tavolo - gestione back office e rapporto con il reparto Cucina Requirements La persona prescelta possiede le seguenti caratteristiche - è fondamentale possedere buone doti di Teamwork, da esprimere sia con i colleghi del proprio reparto sia con i colleghi degli altri reparti - ottime doti relazionali da espriemre con il cliente, in uno spirito di coinvolgimento e di servizio a 360 gradi. Anticipare l'esigenza dell'ospite, rispettando gli standard e personalizzando al meglio il servizio; - passione per il proprio lavoro, spirito di sacrifcio e voglia di crescere in uno degli hotel migliori d'italia, facente parte di una delle compagnie alberghiere milgiori al mondo, la Dorchester Collection
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao! Sono Sara, ho 20 anni e studio Comunicazione e Didattica dell'Arte presso l'Accademia di Belle Arti di Brera. Vivo a Milano da ottobre 2018 ma sono originaria di Gorizia. Lavorare come babysitter per me è un'esperienza nuova, però ho già lavorato con bambini e ragazzi: durante il liceo ho aiutato nella gestione di centri/corsi estivi di lingua inglese e francese per bambini dai 3 ai 12 anni, aiutato un ragazzo di 13 con i compiti di inglese e passato molto tempo con due bambini di 6 e 9 anni durante il mio periodo di studio in Canada. Sono paziente, empatica e responsabile. Parlo inglese fluentemente (livello c1 certificato) e sarei contenta di insegnarlo ai bambini di cui mi prenderò cura, magari con un metodo 'full immersion'. Contattatemi per qualsiasi domanda! Hello! My name's Sara and I'm a 20-year-old student at the Brera Academy of Fine Arts. I am a patient, empathic and responsible girl. I am also a C1 level English speaker! Contact me if you have any question!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono un'insegnante di scuola materna,educatrice nido con pregressa esperienza...anche come tata. Attualmente disponibile in mansione di tata,seria, affidabile, responsabile, puntuale..ma soprattutto empatica, sffettuosa,solare e giocherellona con tutti i bambini dai 0 anni fino alla pre adolescenza....che da sempre sono il mio mondo.Ho eseguito corso di manovre di disostruzione.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ho svolto un tirocinio formativo presso due Asili Nido(referenziati) uno con la scuola superiore e l'altro con l'università (Bambini 0-3 anni). Frequento il terzo anno di Scienze dell'educazione e della formazione,corso di Scienze per l'infanzia. Ho maturato esperienza di animazione, trucca bimbi,sorveglianza e accudimento di bambini il parco giochi Mondo Bimbo Group di Firenze e il parco giochi Peppo Park di Lastra a Signa (referenziati). Infine ho avuto esperienza di baby sitter,aiuto compiti e accompagnamento di un bambino di 7 anni (referenziata) per due anni consecutivi. Sono una persona disponibile, empatica, creativa,responsabile e attenta ai bisogni ed alle necessità dei bambini e dei loro genitori. Capacità che ho maturato nella mia esperienza lavorativa e formativa presso gli asili nido.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adoro i bambini, ho tanta esperienza quindi riesco ad andarci d’accordo facilmente, senza tanti problemi. Sono una persona responsabile ed empatica.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono Claudya A. Lopez. Ho 25 anni. Studentessa post laurea infermieriestica. Seria, empatica e responsabile. Madre lingua spagnola. Disponibile da lunedi al venerdi e sabato mattina. Roma (Prati o centro di Roma).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.