-
loading
Solo con l'immagine

Energy manager offerta


Elenco delle migliori vendite energy manager offerta

CEM CERTIFIED ENERGY MANAGER FLASHCARDS 2018 ED
  • CEM Certified Energy Manager Flashcards 2018 Ed
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
6 X DOCCIA SHAMPOO GEL NIVEA MEN ENERGY UOMO OFFERTA IN STOCK
  • 6 X DOCCIA Shampoo gel NIVEA MEN Energy UOMO offerta in stock
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca Energy Manager. Il consulente si occuperà di affiancare le aziende nelle seguenti attività: • Consulenza in tema di gestione efficiente dei carichi energetici • Garantire il mantenimento delle performance energetiche e di comfort ambientale attraverso segnalazioni e rendicontazioni periodiche, in conformità agli obblighi normativi vigenti • Collaborazione diretta con i controller nelll'analisi dei consumi, al fine di verificarne la correttezza rispetto ai dati contrattuali • Predisporre la documentazione per la richiesta di rimborsi e dei contenziosi • Individuare mediante indici le opportunità di intervento tecnico per il raggiungimento di una maggiore efficienza energetica dei siti La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: • Diploma o Laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico (ingegneria, meccatronico, elettrotecnico) • Partita IVA • Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • Conoscenza almeno di base della lettura schemi elettrici Zone di lavoro: Veneto e Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1437 – ENERGY MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BancaMente – Indice Alto cerca, per azienda cliente altamente specializzata nel settore energetico e nella gestione luce e gas, ENERGY MANAGER per le province di BARI E TARANTO. Ricerchiamo Giovani laureati / diplomati pronti a mettersi in gioco in un processo continuo di apprendimento e aventi l’ambizione di fare carriera nel mondo dell’Energia. L’Energy Manager è colui che affianca e guida il cliente, privato o impresa, nella scelta più adeguata alle sue necessità per l’utilizzo dell'energia, garantendoli risparmi energetici. CERCHIAMO TE CHE: • sei automunito; • sei ambizioso e con disponibilità immediata; • sei propenso ad intraprendere un’attività lavorativa flessibile, meritocratica e di relazioni. OFFRIAMO: • Retribuzione mista (fisso + provvigioni); • Formazione / Periodo di Prova / Assunzione; • Rapporto di lavoro part-time e/o full-time; • Supporto e affiancamento sul campo; • Piani di carriera e crescita professionale personalizzati sul candidato. Invia la tua candidatura allegando il curriculum vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: energia@indicealto.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BancaMente – Indice Alto cerca, per azienda cliente altamente specializzata nel settore energetico e nella gestione luce e gas, ENERGY MANAGER per le province di BARI E TARANTO. Ricerchiamo Giovani laureati / diplomati pronti a mettersi in gioco in un processo continuo di apprendimento e aventi l’ambizione di fare carriera nel mondo dell’Energia. L’Energy Manager è colui che affianca e guida il cliente, privato o impresa, nella scelta più adeguata alle sue necessità per l’utilizzo dell'energia, garantendogli risparmi energetici. CERCHIAMO TE CHE: • sei automunito; • sei ambizioso e con disponibilità immediata; • sei propenso ad intraprendere un’attività lavorativa flessibile, meritocratica e di relazioni. OFFRIAMO: • Retribuzione mista (fisso + provvigioni); • Formazione / Periodo di Prova / Assunzione; • Rapporto di lavoro part-time e/o full-time; • Supporto e affiancamento sul campo; • Piani di carriera e crescita professionale personalizzati sul candidato. Invia la tua candidatura allegando il curriculum vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Elios S.r.l. azienda operante da oltre 10 anni nel mercato dell'efficienza energetica e delle energie rinnovabili in Sicilia ricerca nuove professionalità per ampliamento della propria rete. Con oltre 5.000 Clienti già acquisiti ed un mercato in forte espansione, Elios si presenta come punto di riferimento per privati ed aziende che vogliono intervenire sul proprio costo energetico. Le nostre soluzioni: impianto fotovoltaico,accumulo (energy storage), impianto solare-termico, pompe di calore per acqua calda sanitaria, climatizzazione ad alta efficienza, illuminazione Led, ecc. Siamo dotati di Ufficio Tecnico altamente qualificato per la redazione di progetti personalizzati e di Call Center interno che fissa gli appuntamenti. Tipologia di attività: Visite esclusivamente su appuntamenti prefissati dall'azienda. Offriamo: - Appuntamenti prefissati di elevata qualità garantiti - Inserimento in un gruppo strutturato ed organizzato, con valido supporto operativo - Opportunità di crescita professionale e carriera - Inquadramento a norma di legge Ricerchiamo: - Attitudine alle relazioni interpersonali - Capacità di mettersi in gioco - Dinamismo e proattività Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
R&S FORMAZIONE RICERCA IN COLLABORAZIONE CON PRIMARIA AGENZIA PER IL LAVORO UN DOCENTE PER CORSO DI ENERGY MANAGER DELLA DURATA DI 104 ORE A RAVENNA SI RICHIEDE ESPERIENZA PREGRESSA E DISPONIBILITA' A PARTIRE DAL 9 LUGLIO TUTTI I GIORNI DAL LUNEDì AL VENERDì IN MODALITà FULL-TIME PER CANDIDARSI RISPONDERE ALL'ANNUNCIO ALLEGANDO IL PROPRIO CV AGGIORNATO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ferenergy Group è l’azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell’energia. Supportata dai suoi 25 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team formato da oltre 250 risorse. In continua crescita siamo alla ricerca di figure da inserire come Tecnici dell'energia nel Lazio e Piemonte. Obiettivo formativo Le risorse parteciperanno a dei corsi di formazione teorica in aula con esercitazioni sul campo. I nostri docenti si occuperanno di affrontare tutti i temi del settore energetico fornendo le necessarie competenze per diventare dei veri professionisti dell’energia. Obiettivo professionale Al termine della formazione alle risorse, in base alle loro skills, verranno assegnati i seguenti compiti: - Sopralluoghi e preventivi ad impianti di riscaldamento e climatizzazione - Solare termico e fotovoltaico - Energie rinnovabili - Ecobonus - E-Mobility - Prodotti di domotica - Consulenze energetiche in store Skills Ricerchiamo figure dinamiche, ambiziose ed entusiaste di entrare a far parte del team. con ottime attitudini relazionali e forte motivazione ad intraprendere la carriera come Tecnico Dell’Energia. Offriamo Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa, inizialmente di 6 mesi. Formazione e affiancamento continui, ambiente dinamico con possibilità di crescita. Candidati Scopri la nostra realtà, visita il sito www.ferenergy.com Inviaci un tuo curriculum vitae con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali firmato al nostro indirizzo di posta [email protected]
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Utility del Nord Est ricerca per lo sviluppo della propria rete commerciale un Energy Business Developer che si occupi dello sviluppo delle vendite nel mercato BtoC e BtoB. Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici alla clientela consumer e business ATTIVITA’ ED OBBIETTIVI: • Sviluppare in autonomia il portafoglio clienti Retail /Small Business e Business nel territorio assegnato secondo il programma di attività concordate con il Responsabile Commerciale • Analizzare, conoscere e mappare tutte le potenzialità e le caratteristiche dei prospect, verificando le esigenze attraverso: visite dedicate, scouting on/off line, relazioni con associazioni territoriali di categoria, consulenza e azioni strategiche mirate • Sviluppare e organizzare in autonomia attività di prospezione attraverso relazioni on e off line e utilizzando al meglio gli strumenti aziendali a disposizione • Gestire la negoziazione con la clientela • Gestire KPI sfidanti in termini di visite ai clienti (7-8 al giorno), con appoggio presso l'ufficio di Padova • Analisi del mercato e della concorrenza • Predisporre review periodiche sull’attività di prospezione e sviluppo portafoglio • Predisporre la reportistica giornaliera e settimanale PROFILO CANDIDATO IDEALE: • Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi (Business Developer/ Account Manager / Agente di Commercio) in aziende dei settori Energy/Assicurazioni/TLC/Security possibilmente in ambito Triveneto, canale B2B e B2C • Diploma o Laurea • Esperienza e orientamento alla generazione di leads attraverso canali off line • Comprovati risultati nell'ambito dello sviluppo commerciale • Residente nel Veneto, con mobilità quotidiana nella regione • Spiccate capacità commerciali e attitudine al rapporto con figure di tutti i livelli all'interno delle aziende • Ottime doti comunicative, relazionali, problem-solving e capacità di ottimizzare i tempi • Dinamicità, ambizione, appeal commerciale • Forte orientamento ai risultati • Utilizzo dei principali strumenti elettronici • Forte team working, proattività e senso di responsabilità • Spirito d'iniziativa, etica professionale e personale COSA OFFRIAMO: • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Formazione strutturata e tecnica sul settore • Supporto aziendale nello sviluppo del new business • Ambiente collaborativo e stimolante • Contesto che dà forte valore all’etica professionale e personale • Mansioni molteplici e attrattive • Interessante trattamento economico con assunzione secondo CCNL Commercio + premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali, Pc, Smartphone e auto aziendale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società bresciana operante nella consulenza nell’ambito dei servizi energetici alle imprese. Ci ha incaricato di ricercare un: ENERGY ACCOUNT CONTROLLER che, a seguito di idoneo percorso formativo, sarà incaricato di occuparsi dell’attività di controllo dei costi e consumi energetici delle aziende clienti, attraverso la verifica delle fatture, l’utilizzo di specifici strumenti gestionali e l’applicazione di modelli matematici. Il ruolo richiede predisposizione allo studio delle normative di settore e prevede un costante confronto con i clienti e con l’area tecnica per la segnalazione di eventuali anomalie riscontrate. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Laurea ad indirizzo Economico o Matematico e che manifestino dimestichezza nell’utilizzo degli applicativi informatici e gestionali; saranno valutate candidature anche alla prima esperienza professionale. Precisione, ottime capacità analitiche, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team completano il profilo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una società di Brescia specializzata nel fornire servizi di consulenza energetica alle proprie aziende clienti, supportandole nel condurre un’accurata analisi dei costi e dei consumi anche attraverso la scrupolosa verifica degli impianti, la precisione dei contratti di fornitura e la correttezza della fatturazione. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un ENERGY ANALYST Le tue principali responsabilità Riportando alla Direzione e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrai il compito di effettuare l’analisi dati al fine di monitorare il funzionamento e l’efficienza degli impianti di energia elettrica e gas, anche attraverso l’utilizzo dei sistemi di telecontrollo, nell’ottica di una continua ottimizzazione e risparmio energetico. Avrai inoltre la responsabilità di gestire i rapporti con l’Agenzia delle Dogane e con i vari enti certificatori per verificare la correttezza delle procedure e della documentazione tecnica, così come la scrittura di relazioni e report relativamente ai tuoi interventi presso le aziende clienti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone anche alla prima esperienza e motivate a entrare a far parte di un team di professionisti a diretto contatto con grandi realtà industriali del territorio. Per ricoprire al meglio questo ruolo è necessario aver conseguito un titolo di studio in ambito STEM o economico. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Pianificazione e organizzazione; Problem Solving; Pensiero analitico; Team Work. Il valore aggiunto che può differenziarti Se possiedi una buona conoscenza della lingua inglese potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una società di Brescia specializzata nel fornire servizi di consulenza energetica alle proprie aziende clienti, supportandole nel condurre un’accurata analisi dei costi e dei consumi anche attraverso la scrupolosa verifica degli impianti, la precisione dei contratti di fornitura e la correttezza della fatturazione. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un ENERGY ENGINEER Le tue principali responsabilità Riportando alla Direzione e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrai il compito di effettuare l’analisi dati al fine di monitorare il funzionamento e l’efficienza degli impianti di energia elettrica e gas, anche attraverso l’utilizzo dei sistemi di telecontrollo, nell’ottica di una continua ottimizzazione e risparmio energetico. Avrai inoltre la responsabilità di gestire i rapporti con l’Agenzia delle Dogane e con i vari enti certificatori per verificare la correttezza delle procedure e della documentazione tecnica, così come la scrittura di relazioni e report relativamente ai tuoi interventi presso le aziende clienti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone anche alla prima esperienza e motivate a entrare a far parte di un team di professionisti a diretto contatto con grandi realtà industriali del territorio. Per ricoprire al meglio questo ruolo è necessario aver conseguito un titolo di studio in ambito STEM o economico. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Pianificazione e organizzazione; Problem Solving; Pensiero analitico; Team Work. Il valore aggiunto che può differenziarti Se possiedi una buona conoscenza della lingua inglese potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato in Provincia di Modena, ricerchiamo MANAGER AREA LOGISTICA con acquisita esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturato in aziende produttrici settore metalmeccanico. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Direttore Generale Plant, sono richieste skill necessarie: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica Padronanza nella conoscenza della lingua inglese Saper assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, seguendone le logiche LEAN PRODUCTION Saper assicurare il rispetto delle procedure inerenti la qualifica e la validazione dei fornitori, la conoscenza ed il funzionamento delle unità produttive, fornendo gli elementi di costo relativo ai materiali d'acquisto, ed in fase conclusiva concorrendo alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale. Gestire le risorse direttamente presenti all'interno dell'Area Logistica, programmando inoltre le attività di supporto tecnico trasverasale con i Manager di riferimento delle altre Aree Plant ivi presenti inclusa l'Area TECNICA e di R&S. Completano il profilo del candidato ideale le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Rif. Manager Area Logistica G0121 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 1
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nuovo format di ristorazione cerchiamo un Food & Beverage Manager con compito di coordinamento e supervisionare le seguenti attività - selezione e approvvigionamento delle materie prime - identificazione dell’offerta a menù - gestione del personale - efficienza e qualità del servizio e del cibo La persona cercata possiede esperienza in analoga posizione con ruolo di coordinamento e gestione team Inviare cv a info@food-hub.srl rif MANAGER RISTORAZIONE
Vista prodotto
Italia
CONSORZIO MANDATI ENERGIA ECO TRADE AUDAX E-ON LINEA PIU' FREE E ALTRI.... IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ENERGIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO ENERGETICO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI. ALCUNI ESEMPI struttura: - DOMESTICO SINO A 110 €/DUAL + RICORRENTI - P.IVA SINO A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA RICERCA NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI - SMART AGENT -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE -SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3406328584 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
Vista prodotto
Italia
CONSORZIO MANDATI ENERGIA ECO TRADE AUDAX EXERGIA E-ON LINEA PIU' FREE IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ENERGIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO ENERGETICO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI. ALCUNI ESEMPI struttura: - DOMESTICO SINO A 110 €/DUAL + RICORRENTI - P.IVA SINO A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA RICERCA NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI - SMART AGENT -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE -SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3406328584 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studi Dentistici NIcola Paoleschi con 13 sedi in Toscano, ricerca manager per le sue 13 cliniche. Il candidato dovrà girare tra le varie cliniche con la mansione di problem-solving. Per info inviare il proprio cv a [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.