-
loading
Solo con l'immagine

Engineer pc


Elenco delle migliori vendite engineer pc

PC DESKTOP HP 290 G4 MT, INTEL I5-10500 4.5GHZ, RAM 8GB DDR4, SSD 256GB NVME, HARD DISK 1TB, DVD, WINDOWS 10 PRO, COMPUTER PC FISSO
  • Processore: Intel Core i5 di decima generazione. Questo HP PC Desktop soddisfa le funzioni quotidiane richieste e può eseguire il multi-tasking integrando al meglio l'elaborazione delle applicazioni contemporaneamente
  • Memoria: RAM 8 GB; SSD pcie express 256 GB SSD che migliora la navigazione giornaliera con velocità di risposta ancora più eccezionale e HARD DISK 1TB per avere una grande capacità di archiviazione
  • Desktop PC Micro Tower: Grazie alla forma ridotta, occupa pochissimo spazio
  • Sistema pc nuovo pronto all'uso: Windows 10 Pro 64-bit, Office Trial, Acrobat Reader, Hardware premium con elegante finitura in alluminio con un aspetto professionale e di alta qualità
  • Ideale per pc ufficio nuovo pc casa, pc fisso nuovo pc i3 di qualità ottimale, perfetto per pc azienda, pc studio, pc scuola, bonus pc smart working, computer azienda, pc università per ricerca, garanzia 24 mesi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PC DA GIOCO WINDOWS 10 PRO, MINI COMPUTER DESKTOP QUAD CORE I7-7820HK, DDR4 32 GB RAM / 1 TB SSD PC DESKTOP MINI PC, RJ45 GIGABIT ETHERNET, PORTE HDMI E DP, DOPPIO WIFI/BT 4.2, VENTOLA INTEGRATA
  • 【Sistema operativo e CPU e Rich I / O】 Prima di impacchettare Mini PC Windows 10 Pro preinstallato di nuova progettazione. Qualsiasi lavoro d'ufficio o multitasking può funzionare in modo fluido e veloce con mini PC desktop Intel Core i7-7820HK Processore, 8 MB di cache, 4 core 8 thread, frequenza di base 2,90 GHz Frequenza turbo 3,90 GHz). Progettato con 6 porte USB 3.0, 2 porte LAN Gigabit RJ45, 1 porta DP + 1 porta HDMI. Soddisfa la tua ricerca di velocità di lavoro.
  • 【RAM DDR4 e doppia capacità SSD M.2 doppia】 Questo nuovo mini PC desktop incorporato con ventola di design supporta la doppia RAM DDR4-2400 SO-DIMM max 64 GB. M per SSD bus SATA e PCIE4X (M.2 2280, NVME), un supporto SATA M.2. Archiviazione più veloce delle prestazioni. Supporta archivi SSD fai-da-te.
  • 【Forte connettività e M.2 AC3165 WIFI】 Con interno 433 Mbps M.2 AC3165 Dual Band WiFI e Bluetooth 4.2. La rete Ethernet a livello di gigabit, Internet, streaming media e audio possono essere utilizzati perfettamente senza interrompere la connessione. Questo rende il segnale WiFi molto stabile.
  • 【Visualizzazione dell'uscita 4K DP / HDMI】 Visualizzazione simultanea su due schermi tramite porte DP + HDMI. Può essere utilizzato come PC o HTPC per l'home theater. Pertanto, è possibile utilizzarlo in ufficio, nel centro di formazione, in fabbrica, nella barra di Internet o ovunque sia possibile utilizzare un computer. La riproduzione di video 4K HD ti offre un'esperienza visiva eccellente.
  • 【Design portatile e con ventola integrata】 Dimensioni del mini computer: 15,0*13,7*6,5 CM, Il nostro mini PC desktop è molto compatto, salvaspazio e portatile. Mini PC di piccole dimensioni dotato di un buon sistema di raffreddamento e di una ventola a basso rumore. Il nostro mini PC è un computer ventilato a raffreddamento rapido con alloggiamento in materiale metallico e plastica spazzolato. Questo computer desktop grafico ha un'eccellente resistenza e capacità di dissipazione del calore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PC DESKTOP PORTATILE MINI PC DDR4 CORE I9 11900, 64 GB RAM 1 TB SSD, 2 TB HDD, RJ45 LAN, HDMI, WIFI, BT 5.1, WINDOWS 10 PRO FULL METAL BODY, RS232 PC INDUSTRIALE PICCOLO, SUPPORTO WIN 11
  • 【CPU desktop di 11a generazione più forte】 Nuovo design Mini PC desktop preinstallato Windows 10 Pro 64 bit prima dell'imballaggio. Qualsiasi lavoro in ufficio o multitasking può funzionare in modo fluido e veloce con il mini processore Core i9 11900 desktop, 2,50 GHz (fino a 5,20 GHz), cache da 16 MB, 8 core, 16 thread, TDP 65 W, UHD Graphics 750. Il mini pc M7 porta prestazioni super buone quando lavori o navighi normalmente.
  • 【Segnale veloce WiFi e Bluetooth 5.1】 Con il potente modulo Wi-Fi M.2 dual band e Bluetooth 5.1, la rete Ethernet a livello gigabit, Internet, streaming multimediale e audio possono essere utilizzati perfettamente senza interrompere la connessione. Questo rende il segnale WiFi molto stabile.
  • 【TPM 2.0 e supporto Windows 11】 La funzione TPM per memorizzare le chiavi di crittografia RSA specifiche del sistema host per l'autenticazione hardware. Puoi attivare TPM sul BIOS per Windows 11 in Windows 10. Questo mini PC desktop M7 può adattarsi al meglio a qualsiasi aggiornamento del sistema operativo come il prossimo Win11.
  • 【Corpo interamente in metallo e ventola incorporata】 Il bel materiale in lega metallica interamente in alluminio spazzolato per mini PC può essere efficacemente impermeabile e antiurto quotidiano, aumentando la durata del mini PC. Superficie bella e strutturata. Con lo speciale design del foro sul pannello e la ventola all'interno, il PC desktop può favorire la dissipazione del calore e il raffreddamento rapido crea anche una migliore stabilità.
  • 【Super Small Portable & Large Storage Capacity】Mini computer Dimensioni: 19,8x19,8x5,5 cm (7,8 * 7,8 * 2,16 pollici), il nostro mini PC desktop è molto compatto, salvaspazio e portatile. Può supportare 2 x DDR4-2666 SO-DIMM max 64 GB di RAM e 1 x M.2 KEY M per SSD bus SATA e PCIE +2 x SATA3.0 per HDD/SSD da 2,5 pollici, capacità di archiviazione molto grande per te. Forniamo 3 anni di garanzia e supporto tecnico a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Siemens is looking for an Industrial PC Application Engineer, to be employed on a permanent basis at its office in Milan, to be the technical expert and promoter of our range of Industrial PC products and solutions for the Italian market, in the field of innovative Industrial Digitalisation services The Industrial PC Application Engineer will therefore be working in the field of industrial automation (Food & Beverage, Packaging, Pharma, Metal etc.) and will have to interface with the major manufacturers of production machinery and with engineering companies. Take a look at the main products involved and watch the explanatory videos under points 1 to 6! Do you want to shape the future...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona AUTOMATION ENGINEER per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si interfaccerà con gli Electrical & Process Engineer per la definizione dell’hardware PLC dell’impianto. Sarà responsabile del collaudo del software dell’impianto. Svilupperà il sistema di supervisione ad hoc per ogni impianto. Gestirà l’installazione dei programmi e dei test PC per l’impianto. Sarà responsabile di raccogliere le segnalazioni/migliorie proposte dai Service Engineer e di risolvere i problemi legati al software da remoto, supportando il team operativo anche sul campo durante il primo avviamento degli impianti non standard. Dovrà essere disponibile a trasferte saltuarie in Italia, UE, Extra UE (20%). REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria elettronica o equipollenti. Preferibile esperienza o in ruoli analoghi presso aziende con processi legati alla commessa. Ottima conoscenza della programmazione PLC, stesura del relativo software (sia per il PLC che per l’interfaccia uomo-macchina). Conoscenza di Arxivar e Navison. Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza nella stesura del relativo software, sarà requisito fondamentale la conoscenza di Siemens step 7 e di Scada, gradita la conoscenza di Pcs 7. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda leader nel settore oleodinamico un PROJECT ENGINEER. La risorsa, inserita nell’ufficio tecnico elettronico (UTE) e a riporto del direttore tecnico UTE e del Responsabile dei Prodotti Elettronici, si occuperà di: • Supportare la progettazione e lo sviluppo di prodotti e sistemi elettronici e meccatronici, prevalentemente a microcontrollore • Interfacciarsi con gli altri reparti dell'Azienda coinvolti nei progetti: tecnico/commerciale, acquisti, produzione elettronica, ufficio tecnico meccanico (UTM), nonché con fornitori e clienti. • Progettazione e sviluppo di firmware in C per schede a microcontrollore • Progettazione e sviluppo di sistemi composti da più unità distinte • Analisi di fattibilità e layout di sistema • Esecuzione di semplici disegni • Sviluppo progetto • Test dei prototipi • Documentazione di supporto • Realizzazione di software su piattaforma PC, nello specifico programmi per configurazione e diagnostica da associare ai prodotti e sistemi aziendali • Interazione con clienti (italiano ed esteri) nelle fasi di definizione specifiche e di validazione prototipi. • Verifica delle caratteristiche hw/sw del prodotto • Specifica per la redazione della distinta base • Elaborazione ed esecuzione di specifiche di test • Supporto alla produzione • Documentazione per il Marketing Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea o il Diploma ad indirizzo elettronico • Ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in ufficio di progettazione nella gestione e sviluppo di progetti • Possiede un'ampia conoscenza del linguaggio C applicato alla realizzazione di firmware per schede a microcontrollore • Conosce il linguaggio C++ per lo sviluppo di software su piattaforma PC • Conosce l'hardware ed è in grado di leggere gli schemi elettrici • Ha padronanza degli strumenti fondamentali di laboratorio elettronico • Ha padronanza degli strumenti informatici d
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il potenziamento del nostro reparto Service Software Engineer ricerchiamo 1 Service Software Engineer - Junior (SSE-J), da inserire nel nostro team, dedicato a progetti di aggiornamento e miglioramento dei sistemi di controllo per impianti e linee di smistamento automatico. A diretto riporto del Service Software Manager, svolgerà le seguenti attività: o Partecipazione all'analisi, revisione e redazione di specifiche tecniche; o Sviluppo, collaudo ed installazione presso i CIienti finali dei software e delle applicazioni di specifica competenza; o Supporto ai colleghi di altre discipline o con le medesime competenze per le attività di progetto e di installazione. "Il tuo servizio è buono solo se le tue persone sono buone" (H. Mackay). Abbiamo fatto nostro questo motto e vorremo entrare in contatto con persone che sentano di possedere una buona propensione e motivazione ad operare in un'azienda dinamica e vivace che punta sulle attività di Service presso i propri clienti per continuare a crescere e ad affermarsi a livello mondiale. Si richiede motivazione a lavoro in ambito industriale in un settore in continua evoluzione. E' richiesta una buona propensione al lavoro di squadra e ad interagire con colleghi di altre discipline, come quella elettrica e meccanica, per cui il SSEJ può essere di riferimento. I requisiti e le competenze richieste sono: 1. Attitudine a lavorare in gruppo. 2. Predisposizione a trasmettere e ricevere conoscenze 3. Familiarità ad operare con tecnologie e supporti in ambiente Windows. 4. Buona conoscenza della lingua inglese 5. Disponibilità a trasferte di breve e media durata in Italia e all'estero. 6. Gradite esperienze o conoscenze, anche teoriche, della programmazione applicata all'automazione industriale e dei sistemi che la compongono quali PC, PLC, SCADA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il potenziamento del nostro reparto Service Software Engineer ricerchiamo 1 Service Software Engineer – Junior (SSE-J), da inserire nel nostro team, dedicato a progetti di aggiornamento e miglioramento dei sistemi di controllo per impianti e linee di smistamento automatico. ATTIVITA’ A diretto riporto del Service Software Manager, svolgerà le seguenti attività: • Partecipazione all’analisi, revisione e redazione di specifiche tecniche; • Sviluppo, collaudo ed installazione presso i CIienti finali dei software e delle applicazioni di specifica competenza; • Supporto ai colleghi di altre discipline o con le medesime competenze per le attività di progetto e di installazione. “Il tuo servizio è buono solo se le tue persone sono buone” (H. Mackay). Abbiamo fatto nostro questo motto e vorremo entrare in contatto con persone che sentano di possedere una buona propensione e motivazione ad operare in un’azienda dinamica e vivace che punta sulle attività di Service presso i propri clienti per continuare a crescere e ad affermarsi a livello mondiale. ATTITUDINI Si richiede motivazione a lavoro in ambito industriale in un settore in continua evoluzione. E’ richiesta una buona propensione al lavoro di squadra e ad interagire con colleghi di altre discipline, come quella elettrica e meccanica, per cui il SSEJ può essere di riferimento. REQUISITI E COMPETENZE I requisiti e le competenze richieste sono: 1. Attitudine a lavorare in gruppo. 2. Predisposizione a trasmettere e ricevere conoscenze 3. Familiarità ad operare con tecnologie e supporti in ambiente Windows. 4. Buona conoscenza della lingua inglese 5. Disponibilità a trasferte di breve e media durata in Italia e all’estero. 6. Gradite esperienze o conoscenze, anche teoriche, della programmazione applicata all’automazione industriale e dei sistemi che la compongono quali PC, PLC, SCADA.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Cliente, Importante Azienda metalmeccanica leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di macchine complesse ad elevato contenuto tecnologico, ci ha incaricati di ricercare un: SOFTWARE ENGINEER C # Principali Responsabilità Inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Tecnico, alle dipendenze dellâ€(TM)area progettazione software, la figura opererà in un team per il miglioramento, lo sviluppo e il mantenimento di applicazioni per le piattaforme di prodotto. Requisiti · Diploma di perito informatico o laurea in ingegneria informatica o cultura equipollente · Conoscenza del linguaggio C# · Conoscenza linguaggio ed integrazione XML · Competenze in ambito database SQL (comandi base, integrazione con visual studio e C#) Requisiti preferenziali · Utilizzo threading e multithreading · Uso WPF · Uso classi di wrapping e code-refactoring · Programmazione Design by Contract · Conoscenza interfacciamento PLC con applicazioni PC La Sede di lavoro è raggiungibile dalle provincie di Padova, Venezia e Treviso Inquadramento: Tempo Indeterminato I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Randstad Varese, divisione technical, seleziona un Ground Support System Engineer per azienda sita nei pressi di Varese operante nel settore aeronautico. La risorsa prescelta si occuperà di preparare su opportuni data base tutta una serie di informazioni riguardanti la ricerca e risoluzione guasti su piattaforme HW che saranno o sul velivolo M346 ed M345 o su apparati a terra. Conoscenza dei concetti di manutenzione, meglio se applicata al velivolo; Comprovata conoscenza delle architetture di sistemi hardware e software implementate in campo aeronautico; Esperienza e conoscenza degli aspetti di supporto logistico ed operativo dei velivoli e relativi sistemi; Esperienza nella lettura/utilizzo pratico di schemi elettrici, schemi funzionali e disegni tecnici in ambito aeronautico; Familiarità con l'utilizzo di strumenti informatici standard, quali PC e workstation in ambiente DOS, MS office e di tool di controllo di configurazione. Sarà data preferenza a soggetti con familiarità con DB relazionali, meglio se MS SQL. Capacità di operare in autonomia; Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Titolo di studio: laurea ad indirizzo elettronico / aeronautico / meccanico / informatico. Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata di due mesi.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda leader di settore, specializzata nella fornitura di servizi e soluzioni in ambito ICT (Cloud, Automazione, Data-Center, Security, ecc.), particolarmente attenta al capitale umano e fortemente votata all’innovazione cerchiamo una figura di Senior Network System Engineer. Il titolare della posizione, rispondendo al Team Leader, verrà inserito nel Team Network & Data-Center. Le sue attività consisteranno nella progettazione, gestione e installazione di: • Architetture Lan in ambito Campus e in ambito Data-Center • Reti Wan con protocolli di router avanzati (es. Ospf, BGP) con utilizzo di VRF e di MPLS e di tecnologie VPN • Reti WiFi controller-based con sistemi di autenticazione e policing avanzati • Reti Man e Reti in ambito industriale e factory (Reti IoT) Hard Skills: • Laurea in Ingegneria Informatica o delle Telecomunicazioni • Esperienza di almeno 5 anni nella gestione, implementazione e progettazione di Reti Lan, Wan e Wireless • Livello minimo di certificazione Cisco CCNP Routing & Switching • Configurazione Switch per Reti Lan Campus (es. protocolli MST, 802.1Q, VSS, Port-Channel) • Abilità nella gestione di soluzioni e configurazione di apparati Cisco Nexus 2000, 5000, 7000, 9000 con conoscenza approfondita dei relativi protocolli (es. FCoE, FC, DC-Interconnect, OTV, VXLAN, VRF) • Conoscenza e capacità di configurazione di protocolli di routing avanzati (BGP, OSPF, IS-IS), del protocollo MPLS e delle VRFs e protocolli affini (es. VPLS, EoMPLS) • Conoscenza e capacità di configurazione dei protocolli Multicast e delle funzionalità di Quality of Service in reti Lan e Wan • Conoscenza e capacità di implementazione delle soluzioni WiFi Cisco (soluzione Classic controller-based e soluzione Cloud Meraki) • Conoscenza delle tecnologie Wan Riverbed relative all’ottimizzazione di banda • Abilità ed esperienza nelle attività di troubleshooting sulle Reti Lan, Wan e WiFi Soft Skills: • Buone attitudini progettuali • Ottime doti comunicative e relazionali, tra ci la capacità di tutoring • Spiccata predisposizione al team-working • Senso di responsabilità organizzativa Contesto Professionale: La persona verrà inserita in un percorso di formazione continua per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze individuali, con l’opportunità di crescere professionalmente all'interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica. Benefit e Facilitazioni: Auto, Buoni Pasto, PC, Cellulare Sede di Lavoro: Modena La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91). Per candidarti invia il CV a job@spheragroup.it citando il riferimento CLVSNI18. I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società leader mondiale nella produzione e commercializzazione di Utensili di precisione per asportazione truciolo per macchine a controllo numerico CNC, per potenziamento dello staff di vendita della Business Unit italiana, sta cercando la seguente figura professionale: VENDITORE TECNICO / SALES ENGINEER PIEMONTE La figura che stiamo cercando riporterà alla Direzione Commerciale, e dopo un breve periodo di formazione e affiancamento, gestirà in autonomia un portafoglio clienti fidelizzato e si occuperà del consolidamento e dello sviluppo del Business sul territorio di sua competenza. Nello specifico si occuperà della promozione dei prodotti commercializzati dall’azienda, elaborazione di preventivi/offerte, acquisizione ordini, assistenza al cliente per problematiche di natura tecnica. Il target dei clienti sono realtà produttive meccaniche in tutti i settori industriali. I candidati che desideriamo incontrare hanno maturato un’esperienza di vendita nel mondo industriale o in alternativa hanno maturato un’esperienza pluriennale nell’uso di macchine CNC e sono ora desiderosi di nuovi stimoli professionali. Skills del candidato: • Preferibilmente Diploma a indirizzo tecnico-meccanico. • Forte predisposizione all’attività di vendita • Attitudine al raggiungimento di obiettivi e al problem solving • Spiccate capacità relazionali e di comunicazione • Dinamismo e flessibilità Si offre inserimento in un contesto internazionale ed un trattamento economico di sicuro interesse, composto da parte fissa e parte variabile al raggiungimento di obiettivi, sono inoltre previsti tutti gli strumenti di lavoro: auto full time, PC e telefono. Il candidato svolgerà la sua attività home office. Domicilio richiesto: TORINO o ASTI o CUNEO Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail specificando il rif.: HR204 e autorizzando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle Telecomunicazioni, ed in particolare della telefonia mobile, è alla ricerca di un TLC Engineer Junior (1-2 anni di esperienza), appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99, per la propria sede di Milano. La figura fornirà supporto nell’ambito delle seguenti attività: • Provisioning e Gestione SIM: definizione dei profili tariffari, blocco/sblocco SIM, etc.. • Gestione ticket: risoluzione problematiche cliente in arrivo da call center su traffico voce e dati. • Attività di test: verifica funzionalità terminali, nuove offerte e servizi, interconnessioni con altri operatori. • Gestione Database SIM di test. • Supporto alle attività tecniche in data center: manutenzione ed installazione apparati, gestione delle interconnessioni con apparati di altri operatori. La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare un set di competenze relativo all’ambito delle Telecomunicazioni. Dopo un periodo iniziale di training on the job, verrà richiesta la disponibilità ad effettuare turni di reperibilità. Requisiti richiesti • Laurea in Telecomunicazioni o esperienza pregressa nel mondo TLC. • Conoscenza di base rete Core GSM (HLR, VLR, MSS, SCP (OCS)). • Conoscenza architetture di rete mobile GSM, UMTS, LTE. • Conoscenza delle architetture di reti di telecomunicazione. • Buona conoscenza pacchetto Office e dimestichezza con l’ambiente PC Windows. • Buona conoscenza della lingua Inglese. • Proattività. • Capacità di ascolto e di comunicare in maniera efficace ed esaustiva. • Predisposizione al lavoro in team. • Spiccate abilità di problem solving e di analisi. • Proattività e curiosità. Contratto e retribuzione commisurata alle competenze, che comprende benefit attrattivi (ticket da 8 € + assicurazione sanitaria + indennità di reperibilità). Orario di lavoro: dalle ore 09.00 alle ore 18.00 da lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Bisceglie (Mi), raggiungibile con i mezzi pubblici (linea MM1).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Desideri unirti ad un'azienda in continua crescita? Space Work seleziona un* FIELD SERVICE ENGINEER per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: In qualit di tecnico assistenza presso la clientela, ti occuperai di fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo del montaggio e utilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e allestero e, nello, specifico, ti occuperai: Della risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; Di effettuare interventi di assistenza tecnica su impianti per la produzione di carta in conformit con le specifiche del cliente. Diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti. Partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Preferibile Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; Preferibile esperienza pregressa di internship o in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente. Sar considerata un plus lesperienza pregressa nella fornitura di assistenza tecnica su impianti industriali, preferibilmente nel settore cartiera; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/field-service-engineer-rif-61716a-466100/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nell’ambito del rafforzamento delle attività di supporto per certificazione parziale e globale di veicoli, la risorsa verrà inserita in un Team dedicato all’omologazione dei veicoli e motocicli, occupandosi di: Analisi e comprensione normativa di riferimento per le differenti categorie di veicoli M-N-O, L e T (2007/46, 168/2013, 167/2013) e regolamenti ECE ed EU. Analisi ed applicazione della descrizione presente in griglia di prodotto per definizione contenuti tecnici del veicolo. Analisi e verifica completezza documentazione tecnica Esecuzione ed attività di witness di prove per omologazione parziale o globale Elaborazione e completamento test report e dossier omologativo. REQUISITI MINIMI: Laurea in ingegneria meccanica o equiv Disponibilità a trasferte Patente B (A e C preferenziali) Buone capacità relazionali Proattività e capacità organizzative REQUISITI PREFERENZIALI: Esperienza in ambito omologativo Disponibilità immediata Conoscenza della lingua inglese Passione per settore Automotive Forte orientamento ai risultati COMPENSO E BENEFIT: Ticket Restaurant KIT: internet key e pc
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per un Telco Provider stiamo cercando la figura Mobile Specialist che si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti sulla rete mobile. Nel dettaglio si occuperà di: - Risolvere problemi di copertura effettuando l’analisi della copertura radio dei siti 3G/4G/5G - Effettuare tracciamento di una sessione dati, chiamate voce e ricezione SMS per risolvere problemi di degrado della chiamata, problemi di invio e ricezione voce e sms. Si richiede: - Buona conoscenza dei ponti radio e delle reti telecomunicazioni - Buona conoscenza delle architetture di rete WCDMA/LTE e 5G - Pregressa esperienza nell’ambito RAN, NOC Radio o contesti di lavoro simili. - Gradita esperienza nell’assistenza tecnica e nella gestione dei clienti finali - Ottima conoscenza degli strumenti informatici standard (PC, Pacchetto Microsoft Office) - Ottima capacità di comunicazione, di organizzare il lavoro ed autonomia nella gestione dei task assegnati Sedi di lavoro: Catania Contratto di lavoro: Telecomunicazioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda operante nel settore medicale 1. JR QUALITY ASSURANCE AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST FIGURA PROFESSIONALE: IMPIEGATA-O QUALITY ASSURANCE & REGULATORY AFFAIRS - P.T. DHF DESIGN VERIFICATION ENGINEER DESIGN VERIFICATION ENGINEER SETTORE BIOMEDICALE (FASCICOLO TECNICO DHF) possibile valutazione di formazione del candidato-a o con esperienza • Progettisti Elettronici, HARDWARE- SOFTWARE con capacità di sviluppo e progettazione per apparecchiature medicali • Progettista meccanico, utilizzo programma Solid Edge con esperienza progettazione apparecchiature medicali. URGENTE 2. Impiegata AMMINISTRATIVO: Diplomata in Ragioneria, con esperienza in ambito amministrativo e contabile occupandosi di prima nota, fatturazione, liquidazione iva, controllo delle scadenze, fatturazione attiva e creazione distinta Ri.Ba all'incasso, contabilizzazione paghe, registrazione fatture ciclo passivo (Italia, CEE e Extra Cee), contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese e il gestionale SPRING-ESOLVER-PROFIS, residenza paesi limitrofi. 3. Progettista SW-HW Elementi per la definizione requisiti e mansioni dei Esperienza nella progettazione maturata in ambito R&D di aziende medio grandi Sviluppo Hardware Embedded basato su microcontrollori (8/16/32 bit) in particolare su architettura ARM; Gradita famigliarità con Orcad Capture CIS. Sviluppo interfacce hardware/firmware per la gestione di sensori come temperatura, pressione … e attuatori quali stepper motor, Dc brushed/brushless motor Sviluppo Firmware per le sopraccitate piattaforme hardware (C, C++, C Embedded), familiarità con i relativi ambienti di sviluppo(Kinetis Design Studio, Atollic ecc..) Sviluppo Software su PC Desktop Windows based (linguaggi Java e C#) e PC embbeded Linux based (linguaggi C++ e QML in ambiente QT). E’ utile la conoscenza dei principali tools per la creazione di distribu
Vista prodotto
Medolla (Emilia Romagna)
Si ricercano per azienda software della bassa pianura modense, le seguenti figure professionali: • Progettisti Elettronici, SOFTWARE con capacità di sviluppo Firmware su microprocessore • Progettisti Elettronici, HARDWARE con capacità di sviluppo e progettazione per apparecchiature medicali 2. JR QUALITY ASSURANCE AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST 3. IMPIEGATA QUALITY ASSURANCE & REGULATORY AFFAIRS - P.T. 4. DESIGN VERIFICATION ENGINEER SETTORE BIOMEDICALE --------------------------------------------------------- Progettisti elettronici Esperienza nella progettazione elettronica maturata in ambito R&D di aziende medio grandi 1. Sviluppo Hardware Embedded basato su microcontrollori (8/16/32 bit) in particolare su architettura ARM; Gradita famigliarità con Orcad Capture CIS. 2. Sviluppo interfacce hardware/firmware per la gestione di sensori come temperatura, pressione … e attuatori quali stepper motor, Dc brushed/brushless motor 3. Sviluppo Firmware per le sopraccitate piattaforme hardware (C, C++, C Embedded), familiarità con i relativi ambienti di sviluppo(Kinetis Design Studio, Atollic ecc..) 4. Sviluppo Software su PC Desktop Windows based (linguaggi Java e C#) e PC embbeded Linux based (linguaggi C++ e QML in ambiente QT). E’ utile la conoscenza dei principali tools per la creazione di distribuzioni Linux custom come Yocto e/o BuildRoot. E’ gradita la provenienza dal settore medicale, o dal settore Life Science Costituisce un titolo di particolare preferenza la residenza in zona e la provenienza da Ditte del settore medicale E’ richiesto un buon livello di Inglese e la disponibilità e l'interesse a contatti ed eventuali trasferte all'estero. Zona di lavoro Medolla MO
Vista prodotto
Italia
La filiale italiana di un importante gruppo tedesco/svizzero leader nel settore della misura e del controllo industriale applicato ai settori Energia, Automazione industriale, Misure e verifiche, Power Quality, per il potenziamento della propria struttura e l’ulteriore sviluppo del proprio business è alla ricerca di un brillante Sales Engineer che ricoprirà il ruolo di Area Manager per il Veneto-Emilia o Piemonte-Liguria Il ruolo Prevede il consolidamento e ampliamento dei rapporti commerciali con i clienti esistenti attraverso la vendita di soluzioni e prodotti ad alto contenuto tecnologico. L’azienda ha già un ampio portafoglio clienti da gestire e sviluppare ma l’attività di vendita riguarderà anche il costante sviluppo di new business. E’ pertanto prevista la gestione autonoma dell'intero processo di vendita, dalla organizzazione dell'agenda di visite-appuntamenti, dalla conduzione di incontri commerciali fino alla negoziazione ed alla acquisizione dell’ordine. Il candidato ideale Ha una formazione tecnica con precedenti esperienze di vendita. Requisiti ricercati: Formazione tecnica (gradita laurea in Ingegneria) Esperienza commerciale precedente (almeno 2/5 anni) in ambiti tecnici es. automazione, strumentazione, energia Buona conoscenza della lingua Inglese Dinamismo, tenacia, autonomia organizzativa, forte orientamento al risultato, ottime doti di comunicazione, completano il profilo. Sede di Lavoro: La persona lavorerà in home office e sul campo presso i clienti. L’area di provenienza potrà essere il VENETO ed EMILIA o il PIEMONTE e la LIGURIA. In funzione della specifica provenienza geografica verranno dettagliate le aree di azione assegnate. E’ richiesta la disponibilità ad eventuali spostamenti per brevi periodi ai fini formativi presso le sedi estere del gruppo. Condizioni d’inserimento: L'Azienda offre un inserimento a tempo indeterminato in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo. Retribuzione articolata in fisso + variabile + company car full time e rimborso spese, pc, cellulare etc. L’inquadramento sarà commisurato all’effettiva esperienza maturata dal candidato. Oltre a ciò verrà previsto un articolato training tecnico e di supporto all’attività quotidiana, con affiancamento sul campo.
Vista prodotto
Italia
Azienda specializzata nei sistemi di diagnostica motori e di misura ci ha incaricato di ricercare la figura di un: FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE La persona, coordinandosi con la Direzione Tecnica, previo training formativo sul prodotto, avrà il compito di seguire il portafoglio clienti acquisiti e contatto con nuovi clienti. Il ruolo prevede l’ organizzazione di test dimostrativi presso i potenziali clienti per la valorizzazione delle caratteristiche dei sistemi/prodotti; l’ identificazione delle esigenze del cliente e delle caratteristiche del prodotto/sistema (supportato dalla direzione tecnica); la redazione dell’ offerta economica ed il supporto cliente post vendita. Requisiti Richiesti: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale Esperienza di 2/3 anni maturata in pari ruolo in aziende specializzate in sistemi di diagnostica su macchine in funzionamento ciclico (riduttori, motori, pompe, turbine, ecc.) o come Application Engineer su medesimi prodotti. Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza di Office Offresi: Assunzione come dipendente Auto aziendale Cellulare, pc portatile Rimborsi a piè di lista Sede di lavoro: Anzola Emilia (BO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nei sistemi di diagnostica motori e di misura ci ha incaricato di ricercare la figura di un: INGEGNERE MECCANICO JUNIOR La persona, previo training formativo sul prodotto e sulle tecniche di vendita, verrà avviata al ruolo di Tecnico Commerciale con il compito di seguire il portafoglio clienti acquisito con relativo sviluppo dello stesso. Il ruolo prevede l’ organizzazione di test dimostrativi presso i potenziali clienti per la valorizzazione delle caratteristiche dei sistemi diagnostici e di misura prodotti; l’ identificazione delle esigenze del cliente e delle caratteristiche del prodotto/sistema (supportato dalla direzione tecnica). Requisiti Richiesti: • Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica • Esperienza di 1/2 anni maturata come Tecnico Commerciale o come Application Engineer in aziende ad alto contenuto tecnologico. • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita al conoscenza di base delle tecniche per misure sperimentali dinamiche in campo industriale • Buona conoscenza di Office • La provenienza da aziende specializzate in sistemi di diagnostica su macchine in funzionamento ciclico (riduttori, motori, pompe, turbine, ecc.) sarà considerata titolo preferenziale. Attenzione: Verranno presi in considerazione anche candidati neo laureati senza alcuna esperienza lavorativa Offresi: • Assunzione come dipendente • Cellulare, pc portatile Sede di lavoro: Anzola Emilia (BO)
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
Un’affermata Azienda commerciale di Legnano - settore eccellenze food - ci ha affidato la selezione di un esperto e appassionato TECNICO INFORMATICO: un giovane professionista IT desideroso di crescere in ambito System Engineer con competenze funzionali e gestionali. Il ruolo richiede la conoscenza di DATA BASE (Oracle o SQL), sistemi di rete (cablate e WiFi), capacità organizzative e di gestione di operazioni di manutenzione (backup, server, virtuali, assistenza sui PC..), padronanza di Office e conoscenza delle logiche del funzionamento di un gestionale (SAP / Dynamics / Navision / Buffetti..) Pensiamo ad una persona dotata di buona capacità relazionale, proattiva, collaborativa, determinata a perseguire gli obiettivi. Sarà in una posizione di prima linea: sono indispensabili capacità di ascolto e resilienza. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it indicando il riferimento R20-006, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 20025 LEGNANO MI CORSO SEMPIONE 221 - TEL 0331596560 Mail: hdb@headshunters.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda: Ingegnere di Processo/Prodotto Junior Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria o disciplina tecnica -Gradita esperienza pregressa in aziende chimico/farmaceutiche -Conoscenza base di normative di settore (GMP, Validazioni, Direttiva Macchine, Atex) -Buona capacità di lettura disegno 2D e 3D -Buona capacità di lettura disegno elettrico -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word e PowerPoint -Buona conoscenza della lingua Inglese -Discreta conoscenza principi di pneumatica e strumentazione -Gradita conoscenza di schemi funzionali come P&ID -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, buone capacità di comunicazione e organizzazione, team working e problem solving -Forte orientamento al risultato e proattività -Atteggiamento dinamico e massima flessibilità -Disponibilità a trasferte -Residenza nella provincia di Piacenza o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in supporto all’attuale Process Engineer e si occuperà, con crescente autonomia, di: -Supporto ai test interni e validazione impianti -Controllo del P&ID e della strumentazione dell’impianto -Effettuare analisi di fattibilità, verificando vincoli tecnologici, economici e/o legislativi -Redigere e controllare documenti di sintesi di processo, quali FDS -Intervenire su eventuali malfunzionamenti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Job purpose Software development in C# for MS Windows Desktop App Key Tasks & Responsibilities His/Her main task is to develop software for Ceast Instron material testing software products. Capability in operarting in all layers of the software is required, from Ul to business logic to low level communication with the instruments. He/She will comply to the coding standards and software architecture and will give contribution to their enhancements. He/She will perform integration and testing of the software with instruments and devices whenever required. He/She will be resposbile for writing and maintaining unit test for the code implemented. He/She will provide support for Escalation and ESR whenever required by the manager. Key Competencies (includes skills) He/She has at least 1-year experience in software development and Object Oriented Progamming in C# (.NET Framework or.NET Core) or Java. Experience with Task Asynchronous Programming, Microservices or inter-process communications technologies, such as gRPC, is a plus. Experience with Microsoft Azure DevOps and CI/CD Pipelines is a plus, and experience with Git is welcome. He/She is familiar with some design patters OR depency injection framework OR asynchronous programming. Test Driven Developent is a plus; Agile methodologies and Team working experience are a plus; experience in UI design in any technology (such as Android o IOS) is a plus. He/She is a skilled PC user and in capabile of maintain his/her own workstation, configuring and installing the tool chain. He/She has a basic knowledge of physics, electronic devices, and communication technologies (such as TCP-IP sockets). He/She is fluent in English and is capable of iteracting with English-speaking team members and colleagues. Qualifications He/She has at least a bachelor degree in Software Engineering (or equivalent) or Physics or Computer Science and at least 3 years experience as a software engineer. Key Experiences None required.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.