-
loading
Solo con l'immagine

Eseguito provenienza italia


Elenco delle migliori vendite eseguito provenienza italia

30G TARTUFO BIANCO PREGIATO FRESCO - TARTUFI FRESCHI MADE IN ITALY - TUBER MAGNATUM PICO PROVENIENZA ITALIA - FRESH WHITE TRUFFLE - FRISCHER WEISSEN TRÜFFEL - MARTELLI FABIANO TARTUFI
  • Con l'acquisto di questo prodotto, IN OMAGGIO SALSA AL TARTUFO!!!
  • ✅ Tartufo Bianco Pregiato fresco (Tuber Magnatum Pico) - Provenienza ITALIA Pezzatura da cucina da 4 gr. fino a 12 gr. a seconda della disponibilità. Prodotto soggetto a calo peso. Quantità ottima per famiglie, pranzi o cene, la giusta quantità da gustare in compagnia!
  • ✅ Conservare i tartufi in frigorifero, avvolti in carta da cucina e riposti in un contenitore di plastica o di vetro, avendo cura di cambiare la carta ogni qualvolta risulti umida. I tartufi vanno lavati poco prima dell'uso al fine di garantirne la conservazione e mantenere le sue proprietà organolettiche. CONSUMARE ENTRO 2-3 GIORNI!!! Trattasi di primizie
  • ✅ Foto indicativa e soltanto illustrativa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZAFFERANO DEL BUTTERO IN PISTILLI | PURO DI PRIMA QUALITÀ 3G | GUSTO IN TASCA I PROVENIENZA ITALIA | SAPORE E GUSTO | LAVORATO A MANO | L'ECCELLENZA IN CUCINA
  • Pistilli di zafferano del Buttero (Italia) in qualità premium
  • Provenienza Certificata
  • Senza coloranti, esaltatori di sapidità o aromi artificiali
  • 3 grammi di zafferano, forniscono al nostro organismo la stessa quantità di antiossidanti, gli antiruggine dell’età, contenuti in tre etti di pomodoro, due di carote, tre di peperoni e due di spinaci.
  • Elaborato e confezionato in Italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIA CAMPIONI D'EUROPA,ITALIA MAGLIA NAZIONALE,ITALIA 2021 MAGLIETTA
  • maglia italia 2021,t shirt italia 2021,t shirt nazionale italiana,italia t shirt,calcio maglietta,forza azzurri,italia italy maglia, bandiera italiana calcio tifosi maglietta, italia regali, calcio italiana, idea regalo,italia calcio gadget,
  • t shirt italia 2021 bambino,italia maglia nazionale,t shirt italia 2021 uomo,italia campione d'europa 2021,il padre,la madre,Nonna,Nonno,Bambino,zio,zia,campioni d'europa italia squadra,maglia barella italia,maglia italia
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Voihotels compagnia alberghiera del gruppo alpitour seleziona vice direttore per prestigiosi resorts in italia e all'esterodescrizione: la risorsa, affianca il direttore nell’organizzare e gestire la struttura alberghiera, garantendo il servizio e gli standard di compagnia, sovrintende tutta l’attività dell’impresa alberghiera, occupandosi dell’attuazione delle strategie aziendali, di gestione e di marketing, nonché dei piani dell’azienda tenendo conto delle risorse a disposizione e seguendo la mission aziendale condivisa con il direttore.   Caratteristiche del candidato: Requisiti: giovani ambosessi diplomati o laureati, dotati di ottime capacità organizzative e relazionali, leadership, comunicazione, flessibilità e forte motivazione. esperienza nel ruolo, o provenienza dal room division o fb, spiccate doti commerciali. buona conoscenza della lingua francese ed inglese. abituale utilizzo dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati, e pacchetto office, esperienza nell’ utilizzare strumenti di budgeting e controllo. titolo preferenziale la provenienza da catene alberghiere internazionali e precedente esperienza di lavoro con clientela internazionale.sede di lavoro: estero/italia la ricerca è indirizzata ad ambosessi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
realizziamo preventivi con sopralluogo o videochiamata per traslochi privati e aziende puoi prenotare o inviarci un elenco via what'sapp, email, il tuo trasloco sarà fatto in piena sicurezza, adoperiamo il miglior materiale per imballare i tuoi effetti personali e mobili, utilizzando l'autoscala a partire dal primo piano, il montaggio dei mobili verrà eseguito da operai specializzati con tanti anni di esperienza nel settore trasloco, i servizi vengono eseguiti con personale, mezzi e attrezzature proprie. Inoltre disponiamo di tre strutture di deposito ben attrezzate con spazi adatte a traslochi di un locale, traslochi di due locali, tre locali, ville intere o uffici piccoli o grossi, la merce rimane ben custodita, all'asciutto, compreso di coperture assicurative e videosorveglianza, se il tuo trasloco affaccia su strada ci occuperemo noi di tutta la gestione dei permessi e divieti per la sosta, Se invece hai da sgomberare alcuni mobili, la nostra azienda è autorizzata allo smaltimento e porteremo in discarica ciò che non ti serve più, contatta i nostri tecnici e avrai il miglior servizio di trasloco al miglior prezzo
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MASIERO è un'Azienda leader nel settore illuminazione decorativa di alta gamma, fondata nel 1981, oggi dopo 35 anni, è marchio di riferimento per i mercati nazionali ed internazionali, vantando la presenza negli showroom di maggior prestigio in oltre 75 paesi.La figura che si sta cercando dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestione e supporto rete vendita retail ed in particolare contract, sviluppando e coordinando le attività, nel mercato, di agenti e distributori, unitamente a visite periodiche nellâ€(TM)area assegnata. Obiettivi: aumento del fatturato esistente attraverso la motivazione della rete vendita, presidiando i diversi canali e ricerca nuovi clienti attraverso lâ€(TM)analisi e piani di azione organizzati. Si offre inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Industria Metalmeccanica. Formazione e costante aggiornamento sia in ambito professionale che personale. Si richiede esperienza consolidata in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile provenienza dal settore dellâ€(TM)arredamento di gamma medio alta e conoscenza del canale contract, interior design e progettazione. Ottima conoscenza del pacchetto office. Per la funzione è richiesta formazione di tipo economico gestionale, attitudine al problem solving e di lavorare per obiettivi, capacità di organizzazione, capacità di analisi, ottime doti relazionali e comunicative, completano il profilo richiesto.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Agenzia VODAFONE cerca su TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE agenti commerciali per vendita prodotti VODAFONE veramente introdotti nelle aziende SI RICHIEDE: Esperienza minima di vendita di servizi alle aziende, enti e professionisti, fa titolo di preferenza la provenienza dal settore tlc, di almeno 1 Anno (Non saranno valutati PRIMA ESPERIENZA) Reale capacità di autoproduzione contratti Possesso di un portafoglio clienti Partita iva No perditempo, persone intenzionate solo a provare o senza esperienza effettiva e comprovata nel settore delle vendite ad aziende. SI GARANTISCE: Provvigioni ai più alti livelli di mercato con guadagni medi mensili a partire da euro 5.000,00 Caricamento contratti con CRM con informazioni su avanzamento pratiche Servizio Back-office altamente specializzato I candidati interessati possono inviare il Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@grupposcb.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il nostro Cliente è una realtà italiana, con consolidata esperienza nella trasformazione di materie plastiche, operante specificatamente nel settore dell’estrusione di tubi e delle protezioni per tubi, attiva principalmente su mercati esteri. Con riferimento alla sua sede nella provincia di Como, siamo alla ricerca di un/una: SALES ACCOUNT – Export Settore dell’estrusione di tubi e delle protezioni per tubi Profilo Ideale: 1. Diploma e/o laurea; 2. Esperienza in ruoli di vendita B2B (due/tre anni), preferibile provenienza dal settore estrusione plastica e/o materiale termoplastico e/o tubi idraulici e/o raccorderia (pneumatica oleodinamica); 3. Sarà considerata un Plus un’esperienza pregressa come export e/o in ambito vendite internazionali; 4. Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; 5. Candidato serio, motivato e di potenziale nell’area relazionale e comunicativa; 6. Ottimo utilizzo del PC; pacchetto office: Word, Excel, posta elettronica. 7. Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese; sarà considerato un PLUS la conoscenza di una seconda lingua; 8. Disponibilità a trasferte anche estere; 9. Disponibilità a recarsi presso la sede aziendale sita in provincia di COMO. Mansioni da svolgere: ? Sviluppare il portafoglio clienti aziendali con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti nell’area estera; ? Presidiare le attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni ricevute; ?Creare nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive; ? Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Sede aziendale: Provincia Como Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo danielamasci@iqmselezione.it, Inserendo il riferimento: 211192 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Elpe HR  Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente impiegato commerciale Italia. DESCRIZIONE La risorsa verrà inserita all?interno dell?ufficio commerciale e si occuperà di ricerca e gestione di clienti Italia. Contratto: da definire Orario: full time, a giornata Luogo di lavoro: Barbata (BG) REQUISITI - automunito - preferibile provenienza settore laterizi o edilizia - disponibilità immediata  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Voihotels compagnia alberghiera del gruppo alpitour cerca general manager per prestigiosi resort in italia ed estero.descrizione: general manager con provata e pluriennale pregressa esperienza nella conduzione di resort in italia e all’estero di grandi dimensioni. gestirà e coordinerà tutte le attività operative in loco, assicurando i risultati di budget e qualitativi, in linea con le indicazioni aziendali, e nel rispetto delle normative locali. Caratteristiche del candidato: Requisiti del ruolo: cerchiamo un manager, diplomato o laureato, dotato di ottime capacità organizzative e relazionali, leadership, comunicazione, flessibilità e forte motivazione. comprovata esperienza nel ruolo. buona conoscenza della lingua inglese e per alcune posizioni francese, la gradita conoscenza di altre lingue. ottima conoscenza del pacchetto office ed uso degli strumenti di budgeting e controllo. titolo preferenziale la provenienza da catene alberghiere internazionali. disponibilità immediata al trasferimento.sede di lavoro: italia/estero la ricerca è indirizzata ad ambosessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria società produttrice di macchine ed impianti ricerca nr. 2 commerciali da inserire nel proprio organico. Richiesta provenienza da primarie società produttive e/o di engineering in Italia e/o all’estero. Diploma in perito meccanico o laurea in ingegneria, esperienza pluriennale, disponibilità a viaggiare, capacità di utilizzo dei più diffusi strumenti informatici, dinamismo e orientamento agli obiettivi e età compresa tra 40 e 50 anni completano il profilo. Conoscenza lingua inglese e gradita conoscenza seconda lingua. Retribuzione ed inquadramento commisurati alle effettive esperienze maturate dal candidato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS DEVELOPER PER SOCIETA' DI SERVIZI AREA NORD ITALIA: Il nostro Cliente Prestigioso Studio di Commercialisti con diverse sedi a Torino, Milano, Verona e in forte espansione ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COMMERCIALISTA INTERESSATO AD AMPLIARE IL PACCHETTO CLIENTI della SOCIETA' Riporto gerarchico/funzionale:Soci Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato dovrà occuparsi consulenza strategica e di direzione; acquisizione incarichi di assistenza collegi sindacali e organismi di vigilanza; acquisizione attività di audit; ideazione e redazione progetti di consulenza; acquisizione clienti per adempimenti tributari e tax planning; segnalazione opportunità di elaborazione piani industriali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima di 5 anni in analoga posizione Settore di provenienza: studi professionali, società di consulenza o società di revisione Conoscenze linguistiche: preferibile discreta conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Spiccate doti commerciali; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Stile profesisonale, maturo, autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno della Società di Conuslenza a medio e lungo termine. Requisiti preferenziali: Disponibilità a viaggiare sul territorio Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Compenso annuo fisso iniziale, a soli fini indicativi, pari a 30/35 K euro - parte variabile 25/30 K o maggiore in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: full time  Sede di lavoro: Lombardia, Piemonte, Verona, e altre aree geografiche limitrofe se ritenute di interesse da parte del profesisonista. Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda produttrice operante da 30 anni nel settore dell’Estetica Professionale con sede nel Lazio, ricerca per la Divisione Forniture all’Ingrosso Estetica e Parrucchieri Posizione: Per sostenere il momento di consolidamento dei propri marchi (5) e l’immissione sul mercato di innovativi prodotti di sicuro successo, la Società è alla ricerca di un Agente Area Manger a cui verrà affidata la gestione della rete agenti presente, del parco clienti e soprattutto lo sviluppo delle areee sia in termini organizzativi che di business. Requisiti: L'Area Manager ideale è un professionista in area commerciale e vanta una esperienza consolidata nella gestione di reti di agenti di vendita alle aziende. Sarà requisito preferenzale che abbia maturato almeno 3/4 anni di esperienza come Area/capoarea o Sales Manager in aziende strutturate. La provenienza dai settori estetica/coiffeur non è indispensabile ma sarà ritenuto elemento preferenziale. Avrà la responsabilità di interfaccia con la rete di agenti esistente a supporto della gestione delle attività Supporto alla definizione delle azioni e piani commerciali Supervisionare le campagne vendita e i venditori per raggiungere il budget richiesto per stagione Presidio clienti anche locale, con disponibilità a viaggi e spostamenti anche frequenti sul territorio nazionale L'inquadramento prevede un contratto di Agenzia Monomandato. La parte economica è composta da Rimborso Spese + Provvigioni + Premi. E' preferibile la residenza nei pressi di Roma ma saranno comunque prese in considerazione anche le candidature provenienti dalle altre province del Lazio. Automunito Età 30 – 50 anni La selezione avverrà presso la ns. sede a partire dal prossimo mese di Settembre. Inviare CV a: ricerca@selfint.it Includere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
NoleggioInUnClick è una Azienda specializzata in Noleggi Operativi a Lungo termine,trattando le seguenti categorie merceologiche: Informatica (personal computer, stampanti, copiatori, plotter, server, networking, ecc.). SmartPhone e Tablet. Totem e Monitor Multimediali. Arredamento Ufficio/Ristorazione/Hotel/Magazzini. Attrezzature Professionali. Attrezzature per il Settore Ho.Re.Ca. Attrezzature per il Settore Elettromedicale. I Servizi offerti da NoleggioInUnClick sono rivolti ai Possessori di P.IVA e alle Piccole, Medie e Grandi Imprese. RICERCHIAMO AGENTI COMMERCIALI IN TUTTA ITALIA Si Offre: Plurimandato; Ottimo ed Incentivante Sistema Provvigionale; Contest Settimanali e Mensili; Premi sul Fatturato Mensile; Pagamento Provvigioni a 30 Giorni; CRM dedicato; E-mail Aziendale; Lead nella Zona Operativa dell'Agente; Sarà Titolo Preferenziale la provenienza dai seguenti Settori: Telefonia Business; Energia Business; Servizi Aziendali; Servizi rivolti a Professionisti e Commercialisti. Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae oppure Lettera di Presentazione al nostro indirizzo e-mail: info@noleggioinunclick.it Visitate i nostro sito: www.noleggioinunclick.it Per Informazioni contattare il Numero Verde: 800 911183. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art.13 D.lgs.196/03
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
NoleggioInUnClick è una Azienda specializzata in Noleggi Operativi a Lungo Termine,trattando le seguenti categorie merceologiche: Informatica (personal computer, stampanti, copiatori, plotter, server, networking, ecc.). SmartPhone e Tablet. Totem e Monitor Multimediali. Arredamento Ufficio/Ristorazione/Hotel/Magazzini. Attrezzature Professionali. Attrezzature per il Settore Ho.Re.Ca. Attrezzature per il Settore Elettromedicale. I Servizi offerti da NoleggioInUnClick sono rivolti ai Possessori di P.IVA e alle Piccole, Medie e Grandi Imprese. RICERCHIAMO AGENTI COMMERCIALI IN TUTTA ITALIA Si Offre: Plurimandato; Ottimo ed Incentivante Sistema Provvigionale; Contest Settimanali e Mensili; Premi sul Fatturato Mensile; Pagamento Provvigioni a 30 Giorni; CRM dedicato; E-mail Aziendale; Lead nella Zona Operativa dell'Agente; Sarà Titolo Preferenziale la provenienza dai seguenti Settori: Telefonia Business; Energia Business; Servizi Aziendali; Servizi rivolti a Professionisti e Commercialisti. Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae oppure Lettera di Presentazione al nostro indirizzo e-mail. Per Informazioni contattare il Numero Verde: 800 911183 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art.13 D.lgs.196/03
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
NoleggioInUnClick è una Azienda specializzata in Noleggi Operativi a Lungo termine,trattando le seguenti categorie merceologiche: Informatica (personal computer, stampanti, copiatori, plotter, server, networking, ecc.). SmartPhone e Tablet. Totem e Monitor Multimediali. Arredamento Ufficio/Ristorazione/Hotel/Magazzini. Attrezzature Professionali. Attrezzature per il Settore Ho.Re.Ca. Attrezzature per il Settore Elettromedicale. I Servizi offerti da NoleggioInUnClick sono rivolti ai Possessori di P.IVA e alle Piccole, Medie e Grandi Imprese. RICERCHIAMO AGENTI COMMERCIALI IN TUTTA ITALIA Si Offre: Plurimandato; Ottimo ed Incentivante Sistema Provvigionale; Contest Settimanali e Mensili; Premi sul Fatturato Mensile; Pagamento Provvigioni a 30 Giorni; CRM dedicato; E-mail Aziendale; Lead nella Zona Operativa dell'Agente; Sarà Titolo Preferenziale la provenienza dai seguenti Settori: Telefonia Business; Energia Business; Servizi Aziendali; Servizi rivolti a Professionisti e Commercialisti. Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae oppure Lettera di Presentazione al nostro indirizzo e-mail. a.gennaro@noleggioinunclick.it Per Informazioni contattare il Numero Verde: 800 911183 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art.13 D.lgs.196/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE POSIZIONE: L’azienda CHRYSO ITALIA S.r.l. operante nel settore della chimica applicata ai materiali per le costruzioni, ricerca per potenziamento del proprio organico, una figura di IMPIANTISTA MANUTENTORE. DESCRIZIONE DELLE MANSIONI: • Manutenzione ordinaria dell’impianto nei suoi aspetti tecnici ed operativi, • Movimentazione carichi PROFILO DEL CANDIDATO: • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in contesto produttivo (la provenienza dall’ambito produzioni polveri costituirà titolo preferenziale), • Conoscenze di meccanica industriale, • In possesso del patentino da carrellista (requisito referenziale), • Disponibilità a supportare il team in altre attività legate alla produzione, • Capacità di lavorare in team, • Proattività e precisione, • Flessibilità oraria, • Residenza in zona Milano OFFERTA DI LAVORO: Ambiente di lavoro dinamico, con sede in San Donato Milanese (MI), offre contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di inviare il CV all’indirizzo mail: hr-ita@chrysoitalia.com Privacy: I dati personali dei candidati ambosessi (L.903/77), trasmessi attraverso i curriculum o rilevati nel corso dei successivi contatti, saranno trattati e conservati per le finalità la selezione di personale ai sensi del Codice Privacy D.Lgs 196 3 e dell’Art. 13 Regolamento EU n. 2016/679 c.d. GDPR. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NoleggioInUnClick è una Azienda specializzata in Noleggi Operativi a Lungo termine,trattando le seguenti categorie merceologiche: Informatica (personal computer, stampanti, copiatori, plotter, server, networking, ecc.). SmartPhone e Tablet. Totem e Monitor Multimediali. Arredamento Ufficio/Ristorazione/Hotel/Magazzini. Attrezzature Professionali. Attrezzature per il Settore Ho.Re.Ca. Attrezzature per il Settore Elettromedicale. I Servizi offerti da NoleggioInUnClick sono rivolti ai Possessori di P.IVA e alle Piccole, Medie e Grandi Imprese. RICERCHIAMO AGENTI COMMERCIALI IN TUTTA ITALIA Si Offre: Plurimandato; Ottimo ed Incentivante Sistema Provvigionale; Contest Settimanali e Mensili; Premi sul Fatturato Mensile; Pagamento Provvigioni a 30 Giorni; CRM dedicato; E-mail Aziendale; Lead nella Zona Operativa dell'Agente; Sarà Titolo Preferenziale la provenienza dai seguenti Settori: Telefonia Business; Energia Business; Servizi Aziendali; Servizi rivolti a Professionisti e Commercialisti. Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae oppure Lettera di Presentazione al nostro indirizzo e-mail info@noleggioinunclick.it Per Informazioni contattare il Numero Verde: 800 911183 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art.13 D.lgs.196/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.