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Esperienza estero


Elenco delle migliori vendite esperienza estero

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      Roma (Lazio)
      Wow-us agency Società di Selezione e Formazione, ricerca su tutto il territorio Nazionale 25 Candidati/e da inserire in collaborazione diretta con primari Tour Operator e Strutture Turistiche in Italia e nel Mondo, con possibilità di assunzione sia stagionale che continuativa. E' previsto un work-meeting Formativo e di Valutazione con Professionisti, Manager e Coach d'esperienza) a carico dell'azienda. Saranno valutati anche candidati alla prima esperienza, nessun limite di età. Inviare curriculum vitae con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] cy Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Torre Annunziata (Campania)
      Grande esperienza,laurea,4 lingue,contratti internazionali,problem solving,disponibile viaggi,Office,valuta proposte in Bg e provincia
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      Forlì-Molise (Molise)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per azienda leader in ambito nazionale ed estero, con lo scopo di potenziare e strutturare ulteriormente l’organico, siamo alla ricerca di                                                       ACCOUNTING SPECIALIST ESTERO Il candidato ideale ha maturato comprovata esperienza di addetto amministrativo con focus in transazioni commerciali con l'estero. Opererà con il supporto di specialisti in materia fiscale e logistica estera e si occuperà anche della contrattualistica con collaboratori di vendita e professionisti. Responsabilità Responsabilità in Contabilità, Bilancio e Adempimenti Fiscali: gestione aspetti fiscali e conoscenza pratiche doganali per operazioni con l'estero conoscenza e gestione delle rappresentanze fiscali all'estero emissione e registrazione fatturazione estero controllo e registrazione fatturazione passiva servizi estero rendicontazione e registrazione provvigioni estero rendicontazione e gestione attività di service management o altri riaddebiti con le filiali estere predisposizione esterometro Responsabilità Affari Societari e Legali: revisione e aggiornamento contratti agenzia revisione e aggiornamento contratti distribuzione/importazione clienti Responsabilità Controllo di Gestione: supporto alla definizione del transfer price e controllo adeguatezza dei margini intercompany coordinamento con l'amministrazione/studio commercialista estero estrazione e elaborazione dei dati di contabilità analitica e verifica del margine di vendita Competenze Competenze linguistiche: inglese fluente gradita conoscenza altra lingua (francese, tedesco, spagnolo) Competenze relazionali: spirito di team building elevata capacità di problem solviong flessibilità e attitudini multi tasking
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare Business Developer per il mercato Italiano ed Estero. La figura ricercata, collabora con il Business Developer Manager e con i colleghi dell’area Vendite Italia e Estero della Società, e avrà il compito di implementare le strategie commerciali contribuendo in maniera attiva alla crescita del fatturato e delle quote di mercato nelle zone assegnate. Responsabilità: Ricerca nuovi clienti e visite mirate in Italia ed all’estero Gestione parco clienti (offerte, verificate il servizio verso i clienti e loro soddisfazione) Inserimento dei dati in questionari per VL Imparare a conoscere 100% il catalogo ATEX Interpretazione delle esigenze tecniche del cliente Interfacciamento con i commerciali vendite Italia e Vendite estero per evitare sovrapposizioni su clienti o distributori Trasferte sul territorio nazionale e soprattutto estero Requisiti richiesti: Diplomato o laureato in indirizzo scientifico, preferibilmente elettronica ed elettrotecnica. Esperienza in una posizione analoga (funzionario commerciale, key account, business developer) in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica / automazione industriale Esperienza commerciale nei mercati esteri Conoscenza dell’Italiano (C1 C2) l’Inglese (B1 B2). Gradita conoscenza di un’altra lingua straniera (Francese, Spagnolo, Tedesco) Conoscenze tecniche: Principi tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica, capacità di lettura di elaborati grafici (schemi elettrici unifilari, topografici). Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto,stesura offerte ed accordi commerciali, reperimento informazioni tecnico commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali
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      Italia (Tutte le città)
      Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per export manager con esperienza Il candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
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      Treviso (Veneto)
      Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore complementi arredo un/una Impiegata/o Back Office Commerciale Estero con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dipenderà direttamente dalla Direzione Generale per attività di back office con le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese o Tedesco di buon livello. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; Disponibilità a partecipazione a fiere di settore. Gradita una Laurea Triennale o specialistica in Commercio Estero o Interpretariato e Traduzione; è gradita pregressa esperienza di soggiorni all’ estero per approfondimento linguistico o per esperienza professionale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (indicativamente in fascia 8.00/17.00) Sede di lavoro limitrofi Paese (TV). Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6846. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Interfaccia con Agenti presenti sul territorio di riferimento • Redazione offerte Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in aziende del settore ceramico o affini • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Interfaccia con Agenti presenti sul territorio di riferimento • Redazione offerte Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in aziende del settore ceramico o affini • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
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      Modena (Emilia Romagna)
      Per ampliamento Pianta organica si Ricerca figura con i seguenti requisiti (per figura selezione personale estero): Livello linguistico: -inglese almeno B2 (se ha fatto esperienze di studio estero es. Erasmus, ancora meglio) -Bonus se conosce altre lingue latine Esperienza: -Backoffice estero -Corrispondente estero -Segreteria Titoli di studio inerenti: -Lingue e culture europee -traduzione -Marketing estero -Economia estero in inglese -Studi internazionali
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      Italia (Tutte le città)
      Accademia Britannica seleziona animatori e assistenti per minori da inserire nei centri in Italia e all'estero per la prossima stagione estiva Sede di lavoro: Italia e estero (Regno Unito, Irlanda, Spagna, Francia, Malta, U.S.A., Russia) Periodo: dalla fine di giugno alla fine di agosto 2019 Periodo minimo di disponibilità: 2 settimane Compenso, vitto e alloggio per tutta la durata del contratto a carico dell'agenzia Iter di formazione e selezione INTERAMENTE GRATUITO, anche per personale senza esperienza. Caratteristiche di base indispensabili per ANIMATORI/ASSISTENTI PER MINORI: - Età minima: 21 anni compiuti per ITALIA e 23 anni compiuti per ESTERO - Esperienza gradita nel settore dell'animazione e dell'assistenza e gestione dei minori. - Il possesso di titoli e brevetti sportivi riconosciuti dal C.O.N.I. costituiscono titolo preferenziale per centri in ITALIA - La conoscenza della lingua del paese ospitante, inglese, spagnolo, francese, russo (livello minimo B1), costituisce titolo preferenziale per centri all'ESTERO Al candidato è richiesta dinamicità, spirito di adattamento, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in equipe e dimestichezza nelle pratiche relative a spostamenti aerei/treni/traghetti. Invia la tua candidatura https://accademiabritannica.com/lavora-con-noi/
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      Italia (Tutte le città)
      GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale GROUPLEADER per VIAGGI STUDIO ALL'ESTERO per la stagione estiva 2019. I Group Leader si occuperanno di accompagnare gruppi di ragazzi in partenza dall'Italia per i viaggi studio in destinazioni europee ed extra-europee, assistendoli dalla loro partenza alla loro permanenza nel college fino al ritorno e gestendoli durante attività in lingua o escursioni. Si richiedono per il ruolo: - Laurea in ambito linguistico, turistico e umanistico. - Età minima 23 anni - Esperienza autonoma nel viaggiare (check-in, volo con scalo, metro, autonomia nel gestire viaggi personali) - Predisposizione e interesse a viaggiare e svolgere attività a contatto con ragazzi - Conoscenza della lingua inglese di livello avanzato (B2/C1) - Precedente esperienza di studio, stage o lavoro all’estero (Inghilterra, Irlanda, Scozia, Russia, Spagna, Malta, USA, New York, Los Angeles, Miami, Boston, Toronto) - Disponibilità a risiedere in località europee o extra-europee per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo compreso tra giugno e agosto. - Possesso del passaporto elettronico e conoscenza grandi metropoli di destinazione (per mete extra-europee) Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sito giocamondo.it alla pagina Lavora con Noi o tramite email all'indirizzo hr@giocamondo.it specificando nell'oggetto: CANDIDATURA GROUP LEADER ESTERO. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Bergamo (Lombardia)
      Per innovativa Azienda italiana di produzione borse e accessori in eco-pelle selezioniamo COMMERCIALE ITALIA ESTERO Profilo ideale: Diploma Superiore e gradita Laurea settore Moda e Lusso, ottima conoscenza inglese e tedesco e gradita conoscenza francese Consolidata esperienza nel ruolo di Commerciale Italia/Estero, maturata nellâ€(TM)area commerciale di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, specializzate nella vendita di borse e accessori; Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, con consolidata esperienza nella GDO; Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetti e/o su commesse; Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team, capacità di problem-solving, di gestione dellâ€(TM)imprevisto e di adattamento; Spirito imprenditoriale, desiderio di crescita professionale in sintonia con la crescita aziendale Forte interesse personale per il settore di riferimento (prodotti ecologici) Massima disponibilità a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed internazionale; Domicilio: Bergamo e prov. con disponibilità a traferte in Italia e all'Estero Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Creazione di nuove opportunità di business, Sviluppo e gestione del portafoglio Clienti; Gestione della fase di offering, dallâ€(TM)analisi delle specifiche, dei requisiti, dei capitolati, alla definizione delle soluzioni tecniche, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte; Sviluppo delle offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e lâ€(TM)efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi; Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto allâ€(TM)organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; Mantenimento del rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e unâ€(TM)alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; Predisposizione della reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. L'azienda offre un inserimento immediato in azienda con retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (rif. 170564/IQM) previa lettura dellâ€(TM)?informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
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      Italia (Tutte le città)
      Accademia Britannica seleziona direttori per minori da inserire nei centri in Italia e all'estero per la prossima stagione estiva Sede di lavoro: Italia e estero (Regno Unito, Irlanda, Spagna, Francia, Malta, U.S.A., Russia) Periodo: dalla fine di giugno alla fine di agosto 2019 Periodo minimo di disponibilità: 2 settimane Compenso, vitto e alloggio per tutta la durata del contratto a carico dell'agenzia Iter di formazione e selezione INTERAMENTE GRATUITO, anche per personale senza esperienza. Caratteristiche di base indispensabili per DIRETTORI: - Esperienza nella gestione di Centri vacanza per minori, con particolare riguardo ai rapporti con l’utenza (genitori e partecipanti), - Esperienza nella gestione del personale e dei rapporti con i fornitori. - Per i Centri estero è richiesta la conoscenza della lingua del paese ospitante: inglese, spagnolo, francese, russo (livello minimo B2) Al candidato è richiesta dinamicità, spirito di adattamento, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in equipe e dimestichezza nelle pratiche relative a spostamenti aerei/treni/traghetti. Invia la tua candidatura https://accademiabritannica.com/lavora-con-noi/
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      Italia
      Per azienda del territorio riminese, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO ESTERO All'impiegato/a ufficio tecnico estero si richiede: - Ottima conoscenza lingua inglese e tedesco - Rappresenta requisito preferenziale ottima conoscenza lingua francese - Preferibile esperienza nella gestione della documentazione sicurezza quali Duvri e Durc - Esperienza nella gestione amministrativa ufficio tecnico - Esperienza nella gestione clienti / fornitori - Automunito/a Luogo di lavoro: Cerasolo (RN) All'Impiegato/a ufficio tecnico estero, si offre: - Contratto temporaneo scopo inserimento diretto in azienda - Orario di lavoro full time 40 ore (dal lunedì al venerdì 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30).
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      Italia
      Orienta SA Per azienda del territorio riminese, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO ESTERO All'impiegato/a ufficio tecnico estero si richiede: - Ottima conoscenza lingua inglese e tedesco - Rappresenta requisito preferenziale ottima conoscenza lingua francese - Preferibile esperienza nella gestione della documentazione sicurezza quali Duvri e Durc - Esperienza nella gestione amministrativa ufficio tecnico - Esperienza nella gestione clienti / fornitori - Automunito/a Luogo di lavoro: Cerasolo (RN) All'Impiegato/a ufficio tecnico estero, si offre: - Contratto temporaneo scopo inserimento diretto in azienda - Orario di lavoro full time 40 ore (dal lunedì al venerdì 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30).
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      Venezia (Veneto)
      L'azienda De Zotti, attiva da 40 anni nel settore legno-arredo, ricerca una persona da inserire come back office commerciale estero (M-F), per potenziamento dell'organico. I requisiti sono: 1) Ottima conoscenza delle seguenti lingue: - Inglese - Francese - Tedesco 2) Buone capacità nell'uso del computer e pacchetto Office (Excel e Word) 3) Costituiscono un plus ai fini della selezione: - Aver avuto anche una minima esperienza nella mansione (minimo 1 anno) specialmente nel settore arredamento-arredo bagno - Conoscenza/passione per la comunicazione digitale e marketing (foto, grafica, social, newsletter, ecc.) Vogliamo incontrare persone organizzate, precise, disponibili e flessibili, che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate ad intraprendere una nuova esperienza lavorativa. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea in materie economiche/linguistiche. Se inoltre avesse una buona attitudine commerciale sarebbe la candidatura perfetta! Mansioni previste: - Gestione delle pratiche commerciali (formulazione di offerte, inserimento a gestionale di preventivi e conferme d'ordine, gestione delle trattative e dei contratti) - Sistemazione e gestione archivio clienti/agenti estero - Ricerca e selezione nuovi clienti/agenti estero - Contatto giornaliero con clienti/agenti sia al telefono che tramite e-mail - Emissione di DDT, monitoraggio delle spedizioni e gestione di tutto il rapporto commerciale con la clientela. Disponibilità ad effettuare qualche sporadica trasferta. Orario full time di 40 ore settimanali Inizialmente si offre un primo periodo di tirocinio formativo retribuito di 3 o 6 mesi (solo per chi non ha avuto esperienza nel settore) e successivo apprendistato/contratto determinato. Lo scopo finale è assunzione a tempo indeterminato. Allegare un curriculum completo in PDF.
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      Italia (Tutte le città)
      Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
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      Italia (Tutte le città)
      Industria situata in bassa Val Susa seleziona un Impiegato/a commerciale Italia/Estero, esperto nel settore Metalmeccanico che sia in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in lingue con conoscenza fluente della lingua Tedesca e Inglese livello C2; - Provata esperienza di almeno 5 anni come Commerciale Italia/Estero in aziende strutturate nei contesti di mercato internazionale; - Capacità operativa sistemi Informatici Gestionali IBM AS400 Visual o equivalenti - Conoscenza dei principali pacchetti informatici (MS Office) incluso power point e out look; - Conoscenza del settore automotive; - Attitudine a lavorare in team e per obiettivi; - Redazione Offerte Clienti Italia/Estero; - Gestire le politiche di vendita (in coerenza con le strategie aziendali) e gli aspetti contrattuali delle vendite; - Redigere il Budget annuale delle vendite; - Organizzazione e programmazione attività con orientamento ai risultati di performance; - Organizzare e gestire eventi Fieristici Nazionali e Estero; Al Candidato in possesso dei requisiti richiesti si offre: • Assunzione a tempo indeterminato • Trattamento economico proporzionato alle reali conoscenze e capacità. Gli interessati possono inviare il proprio C.V. a: alexis.studio@tiscali.it
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      Vicenza (Veneto)
      Importante azienda nel settore della produzione di componenti per industria delle materie plastiche, con sede a pochi km ad Est di Vicenza, ricerca AREA MANAGER ESTERO/ITALIA Profilo: – Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea – Esperienza professionale: almeno qualche anno in analoga posizione presso aziende ben strutturate – Indispensabile: conoscenza dell’Inglese e gradita quella di una seconda lingua, dei processi applicativi delle materie plastiche, disponibilità a frequenti spostamenti in Italia e all’Estero, capacità di coordinamento di risorse umane – Caratteristiche personali: intraprendenza, capacità organizzative, di leadership e di problem-solving, forte senso etico Compiti e responsabilità: – Sviluppo del mercato Estero – Pianificazione, direzione e valutazione delle attività dell’area Vendita – Coordinamento di risorse dell’area Vendita – Frequenti spostamenti in Italia e all’Estero Inquadramento e retribuzione adeguati alla professionalità espressa dalla persona che verrà assunta.
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      Verona (Veneto)
      Randstad Office Verona seleziona per azienda manifatturiera specializzata nella realizzazione di macchinari per la lavorazione di materie prime un candidato che svolga attività come commerciale estero. Il candidato rispondendo alla direzione commerciale dell'azienda avrà il compito di seguire un pacchetto clienti e gestire lo sviluppo commerciale del mercato estero a livello internazionale. Le attività della risorsa inserita comprendono: - sviluppo commerciale - pianificazione dei viaggi in occasione di fiere eventi o appuntamenti diretti con i clienti - trattative economiche e chiusura dei contratti - attività di supporto ai colleghi del back office nell'incontrare le esigenze dei clienti. Si richiede: - Diploma o laurea in materie linguistiche - ottima conoscenza della lingua Inglese - ottima conoscenza della lingua Spagnola o della lingua Francese - disponibilità alle trasferte all'estero (Stati Uniti, America Latina, Paesi Arabi e Africani, Europa, Est Europa, Asia e Paesi Orientali) - minima esperienza maturata come commerciale estero Offriamo inserimento diretto in azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Verona.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda nel settore meccanico ricerchiamo un RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO. Zona di lavoro: provincia di Modena Azienda Per azienda nel settore meccanico Descrizione Posizione Lavorativa ricerchiamo un RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: -definizione della strategia di sviluppo del mercato italiano ed estero (gestione agenti) -Gestione clienti direzionali italiani ed esteri -Definizione, implementazione e monitoraggio degli obiettivi di marginalità -Sviluppo ed implementazione delle strategie di marketing -Selezione del personale commerciale, organizzazione della partecipazione a fiere specialistiche. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: -diploma o laurea in lingue -esperienza nel ruolo e preferibilmente nel settore metalmeccanico -fluente conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua tra francese e portoghese (plus la conoscenza di entrambe). -disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte all'estero. Inserimento diretto, finalità assunzione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per rinomata azienda del settore moda un TECNICO DI PRODUZIONE ESTERO - Il candidato controllerà periodicamente l'avanzamento dei lotti in produzione nei laboratori nel rispetto degli obiettivi di consegna dell'Azienda - È responsabile del presidio delle aree geografiche assegnate all’estero, verificherà attraverso visite periodiche presso i produttori che le operazioni di produzione siano coerenti con gli standard qualitativi attesi. - È referente per il fornitore sia per gli aspetti tecnici che gestionali. - Si occuperà di gestire le non conformità e di controllare la qualità dei capi in jersey -Effettuerà trasferte all’estero di massimo 4/5 giorni consecutivi Requisiti: - esperienza di 3–5 anni nel ruolo - buona conoscenza tecnica delle macchine da cucire - buone capacità relazionali e decisionali - buona conoscenza tecnica dei tessuti, soprattutto jersey - autonomia nello svolgimento della mansione - disponibilità a brevi trasferte all’estero - buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di problem solving, rispetto delle scadenze e gestione delle priorità - Ottimo uso del pc con preferibile conoscenza di programmi adeguati alla sua funzione. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Padova (Veneto)
      Articolo1-Soluzioni Hr ricerca per azienda cliente: COMMERCIALE ESTERO JUNIOR La risorsa, dopo un periodo di formazione, sarà avviata alla carriera professionale di commerciale estero, con frequenti trasferte nell'area di riferimento per seguire lo sviluppo commerciale e gestire i rivenditori partner locali. Requisiti: - Possesso di laurea triennale o specialistica ad indirizzo giuridico-economico o linguistico-umanistico; - buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua comunitaria; - attitudine commerciale; - disponibilità a frequenti trasferte allâ€(TM)estero; - esperienza pregressa in ambito commerciale è requisito preferenziale. Si offre inserimento proporzionato allâ€(TM)esperienza del candidato. Sede di lavoro: Conselve (PD) Orario di lavoro: Full time
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      Italia
      Profili per l’estero è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti con respiro internazionale. Il nostro cliente è una dinamica azienda sita in Val Trompia ed attiva nella produzione di raccorderia e componentistica di contatori d’acqua. L’azienda ha avviato un progetto di crescita e di potenzialmente dell’organico tecnico-commerciale e ci ha incaricato di selezionare un/a: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO VAL TROMPIA La figura, riportando alla Proprietà e al Responsabile Commerciale Estero, si occuperà di tutte le attività inerenti la gestione dell'ordine dal suo arrivo sino alla completa evasione. Fornirà, inoltre, un supporto gestionale/amministrativo e di sviluppo commerciale. OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato ed inquadramento commisurato all'esperienza maturata - Inserimento in azienda storica, solida ed inserita in un mercato in espansione e crescita - Contesto dinamico RICHIEDIAMO: - 3/4 anni di esperienza maturata nel ruolo preferibilmente in contesti produttivi e/o metalmeccanici - Imprescindibile conoscenza fluente dell’inglese - Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e francese - Predisposizione al lavoro in team, energia, proattività e spiccata attitudine al problem solving
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico 1 COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Mansioni: - gestione pacchetto clienti Italia/estero - collaborare con agente italiano e tedesco - redazione offerte di macchinari - visite presso i clienti - traduzioni manuali macchinari italiano/inglese - gestione e aggiornamento sito web, cataloghi e brochure Requisiti: - esperienza in ufficio commerciale, anche tramite stage - disponibilità a fare trasferte in Italia e all’estero - ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda tra francese, tedesco o spagnolo - diploma o laurea Inquadramento e retribuzione da stabilirsi in sede di colloquio. Offresi inserimento diretto in azienda. Si valutano candidatura anche junior. Luogo di lavoro: provincia di Cremona. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO Il nostro Cliente PMI leader nel settore di riferimento ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato estero in base alle direttive della politica export fissate dalla Direzione Aziendale · identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; · gestire i clienti già acquisiti; · definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget tramite la gestione degli agenti dislocati nelle aree geografiche coinvolte · incrementare la rete di agenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente diploma o Laurea tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza Settore di provenienza e conoscenze: Aziende di produzione macchinari o impianti Conoscenze linguistiche: conoscenza OTTIMA, sia a livello scritto che orale, della lingua INGLESE Caratteristiche personali: autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali, doti di leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi, RAL compresa tra i € 50.000 e € 80.000 + variabile + auto aziendale, CCNL Metalmeccanico industria Sede di lavoro: Modena Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte a livello MONDO (indicativamente 1 settimana al mese). Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione del ruolo: Voihotels compagnia alberghiera del gruppo alpitour cerca general manager per prestigiosi resort in italia ed estero.descrizione: general manager con provata e pluriennale pregressa esperienza nella conduzione di resort in italia e all’estero di grandi dimensioni. gestirà e coordinerà tutte le attività operative in loco, assicurando i risultati di budget e qualitativi, in linea con le indicazioni aziendali, e nel rispetto delle normative locali. Caratteristiche del candidato: Requisiti del ruolo: cerchiamo un manager, diplomato o laureato, dotato di ottime capacità organizzative e relazionali, leadership, comunicazione, flessibilità e forte motivazione. comprovata esperienza nel ruolo. buona conoscenza della lingua inglese e per alcune posizioni francese, la gradita conoscenza di altre lingue. ottima conoscenza del pacchetto office ed uso degli strumenti di budgeting e controllo. titolo preferenziale la provenienza da catene alberghiere internazionali. disponibilità immediata al trasferimento.sede di lavoro: italia/estero la ricerca è indirizzata ad ambosessi
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      Brescia (Lombardia)
      Space Work seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per società leader nel settore wellness DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa avrà la responsabilità della corretta gestione dei bisogni dellâ€(TM)ufficio commerciale estero. Sarà il punto di riferimento per tutta la clientela e dovrà assisterla, in lingua, per qualsiasi esigenza. Fornirà inoltre supporto allâ€(TM)export manager. In particolare il/la candidato/a si occuperà di preparazione dellâ€(TM)offerta, controllo ordini, fatturazione e gestione della spedizione della merce. Gestirà le problematiche relative ai pagamenti, contestazioni, modifiche agli ordini. Rileverà i dati di vendita e produrrà rendicontazioni periodiche. Si occuperà della corretta tenuta dellâ€(TM)archivio e della preparazione di meeting, eventi ad hoc. REQUISITI RICHIESTI: Laurea, pregressa esperienza in ufficio commerciale estero a stretto contatto con la clientela e a supporto dellâ€(TM)export manager. Conoscenza del pacchetto office con particolare attenzione agli applicativi excel (formule, tabelle pivot..) e power point. Inglese fluente, preferibile conoscenza di una seconda e terza lingua (spagnolo, tedesco, russo). Persona seria e matura, con una buona consapevolezza del ruolo e delle proprie aspettative, buone doti relazionali e capacità organizzative completano il profilo. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Italia (Tutte le città)
      Importante Azienda produttrice di beni durevoli di lusso, ricerca Responsabile Commerciale Italia - Estero per lo sviluppo di un progetto di inserimento e diffusione nel mercato di una nuova linea di prodotti caratterizzati da elevato valore e design. Il candidato dovrà aver maturato una consolidata esperienza commerciale di vendita sia in Italia che all'estero. E’ preferita un’esperienza nel settore dei beni di lusso tramite la vendita diretta rivolta a rivenditori, sia in Italia che all’estero. Preferibile inoltre ma non indispensabile la laurea. Ottima padronanza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua. La sede di lavorò sarà nel Veneto centrale. Si offre stipendio commisurato alle capacità e premi al raggiungimento di risultati. Contratto iniziale a tempo determinato per passare successivamente a un contratto a tempo indeterminato. Per informazioni spedire c.v. a jobs@studiointra.com, oppure telefonare al Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 902/77)
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