-
loading
Solo con l'immagine

Esperti social


Elenco delle migliori vendite esperti social

SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA MANAGER: LA GUIDA DEFINITA PER DIVENTARE UN SOCIAL MEDIA MANAGER DI SUCCESSO. INCLUSE LE PIÙ RECENTI STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING PER FACEBOOK ED INSTAGRAM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SOCIAL MEDIA MARKETING: LA GUIDA PIÙ COMPLETA PER LE STRATEGIE DI VENDITA SU FACEBOOK E INSTAGRAM. ACQUISISCI NUOVI CLIENTI PER IL TUO BUSINESS TRAMITE I SOCIAL NETWORK CON L’ONLINE MARKETING.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Lecce (Puglia)
      DescrizionePC HOSPITAL è una giovane azienda di servizi informatici e grafici che in poco tempo dalla sua costituzione sta già prendendo piede attivamente nel mercato di riferimento.Se conosci approfonditamente i social network, hai esperienza in social media marketing e per te funnel, inbound, brand loyalty, sales leads, brand awareness, brand authority, target audience, tasso di conversione, customer insight sono il tuo pane quotidiano e ti senti pronto a studiare continuamente, ad interfacciarti con i clienti, studiare insieme ai nostri grafici e web developer piani per far raggiungere gli obiettivi ai committenti e se sei dinamico e propositivo, allora sei la risorsa che cerchiamo.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cercasi esperti di comunicazione (laureata/o o laureanda/o in scienze della comunicazione o titoli simili, oppure con anni di esperienza del campo) per lavoro di correzione di un testo in inglese. Necessario il possesso del livello di inglese C1 testimoniato da certificazione Cambridge, laurea in lingue, titoli equivalenti, esperienza all'estero, madrelingua, ecc. Zona Milano. Inviare CV con link ai profili social (indispensabile Twitter).
      Vista prodotto
      Teramo (Abruzzo)
      Cercasi esperti di comunicazione (laureata/o o laureanda/o in scienze della comunicazione o titoli simili, oppure con anni di esperienza del campo) per lavoro di correzione di un testo in inglese. Necessario il possesso del livello di inglese C1 testimoniato da certificazione Cambridge, laurea in lingue, titoli equivalenti, esperienza all'estero, madrelingua, ecc. Zona Giulianova. Inviare CV con link ai profili social (indispensabile Twitter).
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Esperto in comunicazione social e marketing nel settore beauty e dimagrimento.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Questo non è un annuncio. E' una sfida “Per agenzia di comunicazione giovane e dinamica, si ricercano figure da inserire in un contesto altamente stimolante.” L’hai già sentita questa, eh? Anche noi di Junglis. E sinceramente, ne abbiamo le scatole piene di una comunicazione così. Però, se siamo qui, vuol dire che stiamo cercando qualcuno. Ed è proprio così. Vogliamo entrare in contatto con figure creative di ogni tipo. Attori e musicisti, 3D artist e copywriter. VR specialist e social media manager. Campioni dell’affiliate marketing e maghi del funnel. Dove c’è un professionista c’è creatività. È dove c’è creatività, c’è Junglis. Junglis è una piattaforma di esperti che si dedicano a progetti di comunicazione integrata. A ognuno dei nostri collaboratori chiediamo di fare esclusivamente ciò che rientra nelle sue competenze. Chiediamo di essere liberi. Perché quando un creativo è messo nella posizione di poter fare quello che sa fare meglio, le possibilità sono infinite. Se vuoi far parte del nostro progetto, manda il tuo curriculum. Ti aspettiamo nella giungla creativa di Junglis.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      PER PROSSIMA APERTURA AGENZIA VIAGGI SI VALUTA INSERIMENTO FIGURA ESPERTA IN GESTIONE GRUPPI SOCIAL COME FB INSTAGRAM WHATS APP E BLOG. PRIORITA' A CURRICULUM COMPLETI DI DATI E FOTO.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PC Hospital Servizi e Soluzioni Informatiche Srls è alla ricerca di liberi professionisti, titolari di partita IVA con skills dimostrabili in una delle seguenti posizioni: - Esperti in animazione digitale (creazione loghi animati, animazioni) - Esperti in montaggi video - Esperti in grafica e illustrazioni - Esperti in ads e hashtags - Esperti in presentazione e comunicazione aziendale - Copywriter con esperienza in contenuti social - Esperti in branding reputation - Social media manager, con laurea o attestati in social marketing o similari e con esperienza almeno di 3 anni continuativi nel settore. Inviare il proprio curriculum vitae e portfolio lavori via mail La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Corso S.M.M. - Social Media Marketing Descrizione Il corso di Social Media Marketing è ideato per formare figure professionali in grado di gestire e progettare campagne comunicative sui principali motori di ricerca e Social Media, come ad esempio Google, Facebook, Twitter. I social media consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare l'efficienza delle campagne di comunicazione. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque essenziali nelle aziende in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. A chi si rivolge - Giovani in cerca di occupazione che vogliono acquisire nuove competenze vincenti da spendere nel mercato del lavoro attuale - Piccoli imprenditori che vogliono utilizzare il marketing web 2.0 per aumentare il proprio business - Manager e Responsabili marketing di grandi aziende che vogliono accrescere la comunicazione d'impresa - Chi utilizza già il marketing web 2.0 per la propria azienda e necessita di approfondire le nuove tecniche di comunicazione Sbocchi professionali Generalmente, chi vuole diventare Social Media Marketer ha 3 opportunità di carriera: - da freelance, gestendo il proprio portfolio principalmente in telelavoro e curando l'immagine di più realtà contemporaneamente; - da impiegato, ovvero alle dipendenze dell'azienda per cui lavora esclusivamente e curando tutti gli aspetti della propria attività sui Social; - nelle Agenzie Web, realtà che curano l'online aziendale dalla A alla Z che ricercano Social Media Manager perché si occupino dei social dei clienti dell'agenzia, in sinergia con le altre figure impiegate all'interno dell'agenzia stessa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      inRebus Technologies, azienda di informatica e servizi IT, ricerca: 2 ESPERTI DI SOCIAL NETWORK per attività di Workshop in aula durante evento itinerante di formazione di multinazionale settore automotive. Le risorse terranno 3-4 interventi di 1h ciascuno al giorno, finalizzati alla trasmissione di competenze pratiche nella gestione di profili social e affiancheranno i docenti in aula. L’attività durerà circa 2 settimane nel mese di Luglio e saranno previste tappe in diverse città del nord, centro e sud Italia. Si richiedono: - Ottima capacità di utilizzo dei principali Social Network; - Ottime capacità comunicative e di espressione in pubblico; - Disponibilità a spostarsi nelle diverse città per le intere 2 settimane di evento; - Pregresse esperienze nella gestione di profili Social; - Competenze di programmazione web saranno considerate un plus. Si offre: contratto di collaborazione con P. IVA; rimorso spese per alberghi e spostamenti. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Cerco tre ragazzi esperti nel settore social per chi fosse interessato lasciatemi il vostro numero in email
      Vista prodotto
      Caltanissetta (Sicilia)
      AmicoPolis seleziona candidati per lâ€(TM)assunzione immediata di Esperti in informatica: (I Candidati devono avere le competenze necessarie per operare nel mondo dell'ICT, in qualità di DIGITAL DEVELOPER. La figura professionale deve possedere spiccata curiosità e voglia di crescere professionalmente.) * II candidato dovrà: -Contribuire allo sviluppo del software e dei sistemi relativi al social network aziendale. -Contribuire all'installazione ed il mantenimento degli host fisici e virtualizzati. -Contribuire al monitoraggio degli host anche in regime di reperibilità. -Manutenere e implementare e potenziare ove necessario i sistemi di seguito indicati. * Le competenze richieste saranno preferibilmente: -Conoscenza della lingua inglese, -Attidudine al lavoro in team, -Capacità di redazione di manualistica a supporto dei colleghi, -Trasparenza e propensione alla condivisione delle informazioni, -Precisione, puntualità, rispetto delle procedure, -Cortesia e capacità di ascolto e di relazionarsi con colleghi e figure di alto profilo, -Buona conoscenza dei sistemi Linux, -Capacita di installazione e conifigurazione di macchine con sistema operativo Linux e BSD, -Conoscenza di database relazionali SQL (MySQL, PostgreSQL), -Capacita di ingegnerizzazione e gestione di network, -Spiccato interesse per tecnologie di cifratura e sicurezza. * Saranno inoltre valutate positivamente: -Conoscenza di sistemi di virtualizzazione Linux (KVM, VirtualBox), -Conoscenza e capacita autonoma di gestione di dispositivi di rete (Router / Switch), -Iscrizione a LUG o associazioni equipollenti, * Analisti Sviluppatori Web: nr. 9 - Senior con comprovata esperienza in almeno due dei seguenti linguaggi: HTML5, javascript, php, ruby, Python, Perl, R ed in almeno un framework relativo per ogni linguaggio. * II candidato dovrà avere esperienza in: -Almeno due dei linguaggi indicati, -Almeno uno dei principali framework relativi ai linguaggi a loro noti, -Comprovata esperienza di ANALISI e SVILUPPO in merito ad architetture WEB e BIGDATA, con gli ambienti di sviluppo orientati ai linguaggi sopra indicati. nr. 81 - Junior con comprovata esperienza in almeno due dei seguenti linguaggi: HTML5, javascript, php, ruby, Python, Perl, R ed in almeno un framework relativo per ogni linguaggio. * II candidato dovrà avere esperienza in: -Almeno due dei linguaggi indicati -Almeno uno dei principali framework relativi ai linguaggi a loro noti -Esperienza di ANALISI e SVILUPPO in merito ad architetture WEB e BIGDATA -Con gli ambienti di sviluppo orientati ai linguaggi sopra indicati. * Analisti Sviluppatori Desktop nr. 1 - Senior con comprovata esperienza in almeno due dei seguenti linguaggi: C, C++, C#, Python, Ruby, Lua ed in almeno un framework relativo per ogni linguaggio. * Sistemisti: nr. 9 - Sistemisti dedicati a Linux e/o BSD con esperienza nella gestione di: - lavoro solo in command line - Conoscenza shell script (ksh,bash,sh,sed,awk) - server dedicati e vps - sistemi (linux) ubuntu server - sistemi (unix) free/open BSD - web server - mail server - dns server - ssh/sftp server - nfs/smb/iSCSI server - db server mysql / postgresql - sistemi di cache - memcache / redis server - analisi os ed ottimizzazione / speedup per gli ambiti indicati - tecnologie di virtualizzazione kvm, OpenVz - amministrazione RAID e storage fisici e/o virtualizzati nr. 3 - Network Admins con esperienza in: Networking, Bonding 10Gbe, 40Gbe, FoE, Routing. nr. 5 - Backup Admins con esperienza; nr. 5 - Database Admins con esperienza in SQL in ambienti: MySQL, PostGreSQL, clustering con queste tecnologie; nr. 5 - Tecnici Hardware Esperti; nr. 9 - Grafici con esperienza in web design e development; * Titoli di studio previsti: Periti Informatici - ITS / ITC oppure Laureati / Laureandi in: informatica / statistica / matematica / fisica / ingegneria / telecomunicazioni / biomedica o affini. BENEFITS: - Un ufficio di oltre 3000mq con ristoro, area relax, aree verdi situato in un certo commerciale di altissimo profilo con tutte le principali attività economiche collegate facilmente raggiungibili e fruibili - Community: games, movie nights e altro - Team di esperti orientati alla condivisione ed alla crescita del personale - Tirocinio finalizzato all'inserimento - Opportunità di crescita professionale - Percorsi formativi |Inviare C.V via e-mail| |Retribuzione commisurata al grado di esperienza|
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Vario team ci occupiamo di: pubblicità, web, seo, sem, strategia, strategy, marketing, consulenze, rilancio, azienda, attività, social, network, low cost, milano. chi siamo? Siamo un Team formato da più persone MA capeggiato da 2 in particolare, entrambi esperti nel loro campo: uno ha il seo & sem nel sangue mentre l’altrousa i social media marketing come ottima arma pubblicitaria
      Gratuito
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo esperti di social network, che possano erogare corsi di formazione su tematiche social network e nuove tecnologie come: Utilizzo dei tablet, gestire facebook come pagina istituzionale, comunicare via Twitter, Google, creare blog ecc. Se interessati inviate un cv e sarete contattati
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Future Academy S.r.l. ricerca esperti in social media per sviluppo corsi di formazione nelle seguenti tematiche: - Facebook - Instagram - Pinterest - Youtube - Twitter - Linkedin - Social Media Marketing-Advertising Le figure ricercate dovranno, sotto le linee guida della direzione, registrare dei video-corsi per la tematica professionale richiesta. Offriamo: - Inserimento in un contesto giovane e dinamico. - Tutor qualificati che daranno supporto alla realizzazione dei corsi attraverso gli strumenti appropriati. - Interessante compenso per la realizzazione dei corsi
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Società editrice torinese cerca collaboratori per realizzazione testi giornalistici e redazionali nei seguenti settori: tempo libero, moda, enogastronomia, turismo, cultura, spettacoli, arte. Si cercano inoltre esperti in social network per gestione pagine Facebook e appassionati di libri e letteratura e autori di racconti e romanzi. Richiesta capacità di scrittura e proprietà di linguaggio. Esclusivamente per residenti in Torino e provincia. Inviare cv via mail
      Vista prodotto
      Rimini (Emilia Romagna)
      Descrizione azienda: SIA Group - Information & Advertising - nasce nel 1996, come partner strategico per le imprese che lavorano nei settori edilizia, serramenti, ceramica, architettura, arredamento, design, impegnate ogni giorno nella ricerca di nuove opportunità di business. Descrizione profilo: La SIA Group grazie al suo servizio Edildati, è attualmente leader del Settore dei servizi informativi alle imprese edili, garantendo tempestività nella produzione e distribuzione di informazioni sui nuovi progetti e i cantieri attivi tramite sistemi digitalizzati e semplici all’uso. Nell’ambito di una costante crescita siamo ricerca di commerciali esperti mono/plurimandatari (Commerciali, Procacciatori, Consulenti Commerciali, Segnalatori, ecc…) in tutte le province dell’Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Umbria. E’ opportuna: - una pregressa esperienza commerciale e costituisce titolo preferenziale se l’esperienza pregressa ha riguardato il settore Arredamenti, Edilizia, Serramenti, Ceramica, ecc. o la vendita di servizi di Pubblicità, Media, Marketing. - Conoscenza di informatica di base. Ottima capacità di relazione con aziende medio-piccole illustrando le potenzialità di sviluppo tramite banche dati, campagne marketing e canali social. - Spiccate doti di comunicazione e organizzative, è una persona seria e volenterosa, determinata e abituata a lavorare per obiettivi. Attitudine all’analisi commerciale di settore, con particolare riferimento a quello edile. Offriamo: - Prodotto privo di concorrenza. - Contratti di esclusività sul territorio assegnato. - Retribuzione fissa a titolo di rimborso spese. - Ottime provvigioni e bonus sul fatturato. - Database commerciale di contatto clienti (CRM). Richiediamo un periodo di prova e pre-formazione di 2 giorni in azienda. Per candidarsi inviare breve curriculum vitae a info@siainfo.it Importante: Siamo un'azienda che sta diversificando l’offerta dei suoi prodotti/servizi, per questo miriamo a trovare persone motivate che comprendano il nostro prodotto e che rimangano in azienda come valore aggiunto alla nostra attività. Per ogni approfondimento visitate il nostro sito www.siainfo.it
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Social Media Marketing che si occuperanno della creazione di contenuti, di sviluppare strategie di marketing digitale e di supervisionare le performance tramite analisi web. Requisiti fondamentali sono: - precedenti esperienze lavorative documentate in Facebook, Instagram e Linkedin Advertising; - referenze di lavori eseguiti; - conoscenza Google Analytics e strumenti affini - ottime capacità relazionali e attitudine marcata al problem solving - attitudine a lavorare per obiettivi - buona padronanza nell’utilizzo di programmi di grafica; - capacità analitiche, precisione e creatività. Inviare curriculum vitae e portfolio
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Online marketing esperti e influencer cercasi Ti piacerebbe avere uno shop online e pubblicizzarlo? La Forever Living Products vende in Italia circa 100 prodotti, la maggior parte di questo a base di aloe vera (sia da bere sia prodotti per uso esterno come creme, dentifricio, saponi, shampoo, balsamo capelli, dopobarba etc). Inoltre abbiamo una quindicina d’integratori, un programma detox di 9 giorni e un programma per controllare il peso e tonificarsi. Cerco persone che sono bravi in SEO e creazione siti, e anche qualche influencer che ha già un bel numero di follower in uno o due social media. Lo shop online è subito attivo dopo la registrazione di Promoter Forever. In promozione gratis per chi ha 35 anni o meno, per chi ha 36 o più: 9,90 Euro. Non è necessario avere un magazzino o spedire i prodotti. I clienti Forever acquistano direttamente dal produttore: sia il pagamento viene fatto all’azienda, sia la spedizione dei prodotti. Le provvigioni arrivano poi sul tuo conto corrente il 15 del mese seguente già detratto IRPEF, vuol dire che questo reddito non fa cumulo con altri redditi. Guardati come esempio il mio shop online: https: //shop.foreverliving.it/490000101673.html E poi contattami al numero: 340-7012181 (anche WhatsApp), fra le ore 10-20.00 oppure per mail fuori da questo orario. Martina Hahn, incaricata Forever Living. Inserzionista: Martina Hahn, Incaricata Forever
      10 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Online marketing esperti e influencer cercasi Ti piacerebbe avere uno shop online e pubblicizzarlo? La Forever Living Products vende in Italia circa 100 prodotti, la maggior parte di questo a base di aloe vera (sia da bere sia prodotti per uso esterno come creme, dentifricio, saponi, shampoo, balsamo capelli, dopobarba etc). Inoltre abbiamo una quindicina d’integratori, un programma detox di 9 giorni e un programma per controllare il peso e tonificarsi. Cerco persone che sono bravi in SEO e creazione siti, e anche qualche influencer che ha già un bel numero di follower in uno o due social media. Lo shop online è subito attivo dopo la registrazione di Promoter Forever. In promozione gratis per chi ha 35 anni o meno, per chi ha 36 o più: 9,90 Euro. Non è necessario avere un magazzino o spedire i prodotti. I clienti Forever acquistano direttamente dal produttore: sia il pagamento viene fatto all’azienda, sia la spedizione dei prodotti. Le provvigioni arrivano poi sul tuo conto corrente il 15 del mese seguente già detratto IRPEF, vuol dire che questo reddito non fa cumulo con altri redditi. Guardati come esempio il mio shop online: Shop.foreverliving.it/490000101673.html (link cliccabile cliccando sul segno arancione della catenina) E poi contattami al numero: 340-7012181 (anche WhatsApp), fra le ore 10-20.00 oppure per mail fuori da questo orario. Martina Hahn, incaricata Forever Living. Inserzionista: Martina Hahn, Incaricata Forever
      10.282 €
      Vista prodotto
      Italia
      VENDITORI (con partita Iva) DI SISTEMI GESTIONALI ERP Elaboraweb srl, Start-Up Innovativa consente ad Imprese, Professionisti e P.A,di aumentare le prestazioni delle loro Organizzazioni, con "Sistema Gestionale in Cloud Elaborafacile UNICO SUL MERCATO ed in linea con le Direttive Industria 4.0 e con le Nuove Normative Fiscali In questo momento, sul mercato non esiste nulla di paragonabile, considerando la sua completezza e duttilità: ogni processo è intuibile, semplice, digitalizzato e fruibile da Smart.Phone, Pc, Tablet ed applicabile a Whatsapp REQUISITI: PROFESSIONISTA DI ALTO PROFILO (partita IVA già attiva) IN SISTEMI GESTIONALI ERP. Esperienza di Vendita (minimo 3 anni) Sistemi Gestionali ERP, a Medie e Grandi Aziende, P.A. Conoscenza dei Sistemi Gestionali ERP e dei Processi Economico - Produttivi ed Organizzativi Aziendali Portafoglio clienti PROPRIO (Medie e Grandi Aziende) dimostrabile, preferibilmente nei Sistemi Gestionali ERP. Capacità ed autonomia organizzativa e capacità di procurarsi NUOVA CLIENTELA, anche sui SOCIAL MEDIA. Auto propria, Tablet, max 50 ANNI. Profonda conoscenza ed introduzione nel tessuto economico sociale del proprio territorio: Imprese, Professionisti, Associazioni di Categoria. SI OFFRE: Mix di Compensi basati, su REALE ESPERIENZA E CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI NEI SISTEMI GESTIONALI ERP. Compensi medi a regime, 120.000€ annui circa (ripetibili ogni anno). Reale possibilità (dopo 1 anno) di Carriera e gestione SUB AGENTI, per i più produttivi e dotati delle competenze necessarie, nonchè AREA IN ESCLUSIVA da concordare. Assistenza “on the Job” ed affiancamento sul cliente dei Tecnici Informatici di Elaboraweb Candidati ambosessi (l. 125/91 e dlgs I.903/77) devono inviare CV comprensivo di NUMERO DI PARTITA IVA, con autorizzazione trattamento dati (d. Lgs. 196/2003). Si prendono i considerazione solo candidature che abbiano le caratteristiche elencate, ed invieranno CV per mail a: risorseumane@elaborawebsrl.com NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE CANDIDATURE CHE NON RISPECCHIANO I REQUISITI RICHIESTI.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Ti piacerebbe avere uno shop online e pubblicizzarlo? La Forever Living Products vende in Italia circa 100 prodotti, la maggior parte di questo a base di aloe vera (sia da bere sia prodotti per uso esterno come creme, dentifricio, saponi, shampoo, balsamo capelli, dopobarba etc). Inoltre abbiamo una quindicina d’integratori, un programma detox di 9 giorni e un programma per controllare il peso e tonificarsi. Cerco persone che sono bravi in SEO e creazione siti, e anche qualche influencer che ha già un bel numero di follower in uno o due social media. Lo shop online è subito attivo dopo la registrazione di Promoter Forever. In promozione gratis per chi ha 35 anni o meno, per chi ha 36 o più: 9,90 Euro. Non è necessario avere un magazzino o spedire i prodotti. I clienti Forever acquistano direttamente dal produttore: sia il pagamento viene fatto all’azienda, sia la spedizione dei prodotti. Le provvigioni arrivano poi sul tuo conto corrente il 15 del mese seguente già detratto IRPEF, vuol dire che questo reddito non fa cumulo con altri redditi. Guardati come esempio il mio shop online: https://shop.foreverliving.it/490000101673.html e poi contattami al numero: 340-7012181 (anche WhatsApp), fra le ore 10-20.00 oppure per mail fuori da questo orario. Martina Hahn, incaricata Forever Living.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PC Hospital servizi e soluzioni informatiche è alla ricerca delle seguenti figure professionali, freelance, con esperienza documentabile: - Programmatori VB.net con esperienza in winforms e webforms, conoscenza di Bootstrap e SQL Server - Programmatori esperti in APP (android e iOS) - Esperti SEO e SEM - Web designer - Esperti Wordpress - Esperti Prestashop - Sistemisti - Tecnici informatici con esperienza anche su server Microsoft e/o Linux - Programmatori frontend esperti in HTML5, CSS3, Bootstrap, JQuery - Programmatori PHP e mySQL - Esperti in social marketing e campagne AdWords. Stiamo creando un team di soli professionisti con cui collaborare assiduamente. Si prega di inviare curriculum vitae e portfolio lavori realizzati all'indirizzo info@pchospitalinformatica.com Si richiede professionalità, rispetto della privacy, rispetto dei tempi di consegna, disponibilità a trasferte.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Quando pensi alla gestione dei Social Media per aziende a livello professionale, per un’azienda B2C o B2B, un negozio o un libero professionista, potrebbe venirti in mente “quel tuo concorrente che lo fa bene”. La prima differenza che salta all’occhio nel confronto tra aziende è, infatti, la gestione della pagina Facebook aziendale. Una professionale gestione dei Social Network – si tratti della gestione di pagine Facebook, canali Instagram, profili Twitter… – non è facile. Gestiamo tutte le Pagine social Aziendali, manutenzione Siti Internet, Progettazione ed ideazione di Siti Vetrina ed E-commerce Contattati per richiedere un Preventivo e visualizzare il Nostro Portfolio Clienti o visita il nostro sito www.webupstudios.com WEB GRAPHIC DESIGNER SVILUPPATORI FRONT-END JUNIOR e SENIOR I PROFILI: desideriamo entrare in contatto con risorse con alle spalle un'esperienza, anche breve per i profili junior, nello sviluppo front-end di applicazioni SW e in ambito grafica (responsive web design). Non potrà mancare una buona conoscenza di Adobe Creative Suite (in particolare Photoshop, Illustrator, InDesign), oltre che una buona conoscenza dei linguaggi HTML5, CSS3 e javascript/JQuery. Scontato un buon livello della lingua inglese. LE PERSONE: altamente motivate, appassionate, intraprendenti, attente ai dettagli e disposte ad apprendere nuove tecnologie per essere in grado di gestire più progetti contemporaneamente. I RUOLI: guidati da un valido responsabile e affiancati da colleghi esperti, le risorse metteranno in campo le competenze tecniche che ci aspettiamo di trovare svolgendo la propria attività di pianificazione - creazione di siti web e sviluppo di social network, curandone la grafica e i contenuti. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae tramite il nostro sito: www.webupstudios.com allegando nel corpo del messaggio un numero di cellulare per la reperibiltà
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Comunicazione Digitale Smash s.r.l.s - Napoli Profilo aziendale SMASH azienda nata a Gennaio 2018 con oltre 140 clienti. Una case history unica nel suo genere. Offriamo un servizio di crescita dell’ engagement sul noto Social Media Instagram, mediante l’ausilio di tecnologie proprietarie e strategie di marketing digitale. La SMASH permette ai profili Instagram di crescere organicamente in termini di migliaia di Followers, likes e interazioni. Una rivoluzione nel mondo della comunicazione moderna. Un servizio richiesto in tutta Europa, che soddisfa i clienti in pochi giorni dall’attivazione. Inviaci il tuo CV a sales@smashmediamind.it per saperne di più. Sommario offerta Sei un venditore ambizioso e vuoi ricoprire un ruolo che ti consenta di esprimere al meglio il tuo valore? Vuoi far parte del nostro straordinario progetto commerciale che sta rivoluzionando la comunicazione di prodotto digitale? Questa è la tua grande occasione! Grazie alle continue richieste dei clienti per la natura innovativa del servizio nel 2019 ricerchiamo: UN CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE di servizi di Comunicazione digitale ZONA: TERRITORIO NAZIONALE. Cerchiamo capo area di Regione. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Richiediamo: Esperti in ambito commerciale pubblicitario/media planner, in grado di presentare prodotti digital dedicati ai social networks. Capacità relazionale e di comunicazione, disponibilità ad ascoltare le esigenze del cliente portandogli grande valore. Automunito. Si valutano anche profili junior con diploma o laurea preferibilmente ambito comunicazione e marketing, una precedente esperienza commerciale nella vendita di servizi. Tipo/Categoria lavoro La persona che stiamo cercando opererà, a seconda della regione di riferiemento in città, provincia e hinterland e avrà il compito di promuovere i nostri innovativi servizi di comunicazione di prodotto, consulenza tecnica, oltre che assistenza ai clienti acquisiti. La persona verrà affiancata dal responsabile commerciale fino ad essere in grado di erogare consulenze tecniche, di vendere tutti i nostri servizi di comunicazione di prodotto fino a divenire autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: Partnership a Partita IVA con provvigioni. Ti stiamo aspettando !? Contratto di lavoro: Partita IVA
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      1 APRILE 2019 IL CORSO DI VISUAL STORYTELLING,VIDEO MARKETING E DECORAZIONE SCENOGRAFICA IN VETRINISTICA E VISUAL MERCHANDISING A TORINO STA PER INIZIARE! Accettiamo ancora 2 partecipanti. Patrocinio Vetrinisti & Visual Europei Presso la Scuola Artigiani Restauratori M.L.Rossi.Costruire il brand e migliorare le vendite attraverso il visual storytelling, nel punto vendita, sul web e attraverso i social, con le scenografie e i video. I corsi sono rivolti a tutti,anche a chi si avvicina alla professione del VETRINISTA - VISUAL. Non occorre diploma specifico. - Vuoi imparare a costruire il soggetto scenografico per la tua vetrina? - Vuoi rendere unico il tuo prodotto all'interno di una Fiera o di uno Stand? - Vuoi conoscere gli effetti cromatici e le ambientazioni adatte per un allestimento espositivo di grande impatto? - Vuoi imparare a sviluppare l'immaginario visivo collegato al tuo brand? - Vuoi scoprire come raccontare le storie che stanno intorno al tuo prodotto? - Vuoi costruire narrazioni autentiche che parlano della tua impresa? - Vuoi coinvolgere i tuoi clienti nella narrazione della tua marca? - Vuoi valorizzare i legami tra la tua impresa e il territorio? METODOLOGIE PROGETTUALI ED ESPRESSIVE RIGUARDANTI IL VISUAL MERCHANDISING,LA VETRINISTICA E LA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA: CREAZIONE DI VIDEO, FONDALI E OGGETTI PER LA VALORIZZAZIONE DEL PRODOTTO E LA PROMOZIONE DEL BRAND O DELLA PROPRIA ATTIVITÀ DI VISUAL Un corso per l’acquisizione dei principi e delle tecniche di Visual Storytelling dal vivo (Scenografie) e attraverso i digital media (Video e Foto) per integrare la professione di vetrinista e di esperto di visual marketing e visual merchandising, potenziando la possibilità di ideare e realizzare autonomamente sia oggetti scenografici sia contenuti video originali attraverso la risorsa dei dispositivi digitali mobili (come smartphone, tablet, fotocamere dslr, go-pro). Il corso, tenuto da esperti del settore: Laura Mosca Arte Contemporanea (Artista,Vetrinista, Visual Merchandiser, docente-formatrice) e Umberto Mosca (Media Trainer e Docente di storytelling innovativo d'impresa Università di Torino) presso la Scuola Artigiani Restauratori M.L.Rossi (Sermig) Torino, analizza, attraverso una panoramica di casi di successo, tutti gli elementi da considerare per un’efficace strategia di comunicazione sia all’interno del punto vendita sia sui canali social, offrendo una panoramica di casi di successo. Quali storie raccontare? Come progettare la narrazione? Come produrre e distribuire i contenuti? Ricco di esercitazioni pratiche e project work che prevedono la realizzazione di contenuti video che ogni partecipante potrà realizzare sulla base delle proprie concrete esigenze e la costruzione di soggetti scenografici con materiali di diverso tipo (cartapesta, resine, gomme, poliuretano espanso ecc...) Per chi È rivolto a tutti, non occorre diploma specifico. Per chi si avvicina alla professione del Visual merchandiser-Vetrinista- Coordinatore d'immagine. Per coloro che desiderano ampliare le proprie conoscenze nell'ambito della Comunicazione Visiva. Responsabili commerciali, commessi, negozianti,titolari di Imprese di distribuzione. Inizio: 1 APRILE 2019 8 incontri, il lunedì mattina dalle h.9.00 alle h.13,00 (32 ore) Dove: Scuola Artigiani Restauratori M.L.Rossi (Sermig) Torino
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      ENTRA A FAR PARTE DELLA SALES FORCE DI "SCUDERIA 11" (VISITA IL NOSTRO SITO www.scuderia11.it) Vista la crescita esponenziale del settore selezioniamo 10 BROKER AUTOMOTIVE come consulenti per vendita servizi di NLT (Noleggio a Lungo Termine). I BROKER saranno formati e seguiti in un percorso molto stimolante e di facile apprendimento, SCUDERIA11 rent e by Solution e' un azienda multyservice specializzata nel noleggio a lungo e breve termine di autovetture e veicoli commerciali,dal 1996 opera anche nella compravendita di autoveicoli, offrendo i suoi servizi alla clientela privata e aziendale. SCUDERIA11 e' attiva con la propria rete vendita su tutto il territorio Nazionale. Le risorse avranno oltre ai mandati di NLT anche possibilita' di poter offrire servizi utility,finanziamenti e offerte di auto rivolte al canale privato e commerciale. L'azienda mette a disposizione della propria retre vendita un ambizioso piano provvigionale (provvigioni fino al 50%) e possibilita' di carriera incentivante e gratificante. SCUDERIA11 si avvale anche del supporto di social media manager aziendali interni, esperti nel marketing per lo sviluppo di Social Media Strategy efficaci,per impostare campagne di advertising su Facebook ed Instagram,raccoglieranno contatti di potenziali clienti costantemente, sia offline che online in modo da generare LEAD QUALIFICATI (richieste qualificate da girare ai nostri BROKER) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Le candidature dovranno essere presentate tramite invio del CV all'indirizzo Mail: scuderia11office@gmail.com complete di foto identificativa e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in oltre ti invitiamo a riportare una breve nota di presentazione personale e motivazionale. NON ABBIAMO BISOGNO DEI PIU' TITOLATI RICERCHIAMO SOLO CHI HA FAME DI SUCCESSO !!!!
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
      Vista prodotto
      Italia
      Orienta ricerca per società di noleggio beni e serevizi, un addetto marketing Lavoro da svolgere: la risorsa deve essere in grado di sviluppare e gestire pagine istituzionali con post settimanali,filmati e animazioni varie sui social: facebook istagram e Linkedin e, in seguito inserire pubblicità a pagamento. Non cerchiamo risorse che si occupano di redazione di testi o 'esperti di comunicazione'. Requisiti richiesti: esperiena nel marketing e dimestichezza nell'uso dei social media e gestione di pagine istituzionali Contratto offerto: stage di 6 mesi con possibile assunzione successiva, retribuzione di 800 € mensili Luogo di lavoro: trastevere Orario full time 9-18 dal lunedi al venerdi
      Vista prodotto
      Italia
      OPERAS TORINO : SEO WEB http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/seo-google/ Opera’s nasce a Torino nel 2014 con l’intento di creare lavoro e soddisfare i propri soci e la clientela nella maniera più equa e proficua possibile. Per questo abbiamo deciso di diventare una cooperativa multiservizi, impegnandoci inizialmente nei campi delle ristrutturazioni edilizie, della somministrazione di alimenti e bevande, della cura di aree verdi, delle pulizie private e industriali, delle ricerche di mercato e dell’assistenza. Opera’s nasce a Torino e opera su tutta la Regione Piemonte. http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/seo-google/ [img]http://static.bakeca.it/immagini/b82/b82f1e3ce56daa8e8229f4c7912b6dea.jpg[/img] Compreresti un quadro di Picasso per poi tenerlo in cassaforte? Oppure un bell’orologio per poi lasciarlo nel cassetto? Naturalmente no! Lo stesso discorso vale anche per il tuo sito web. Non è sufficiente realizzare un sito, bisogna renderlo visibile! Come funziona Se chiederete la nostra consulenza SEO, verrete affidati ad uno dei nostri esperti che si prenderà personalmente cura del vostro sito. Procederà anzitutto con un’analisi tecnica, in modo da individuare gli errori e tutti gli altri fattori rilevanti. Analizzerà il vostro link profile usando strumenti come Majestic SEO e Moz per vedere com’è strutturato al momento, cosa serve migliorare e come farlo. Procederà poi con la creazione di una Keyword map mirata per il vostro business, in modo da spingere il traffico al vostro sito e si occuperà quindi dell’implementazione On Page (contenuto, codice, internal linking ed altro per ogni pagina presente nella keyword map). Successivamente creerà un piano di link building basato sui dati dalle analisi effettuate. Tag:creazione pec, e-commerce, followers, google, internet, like facebook, marketing online, miglior hosting, primi su google, responsive, search engine optimization, sem, seo, sito internet, sito web, social marketing, twitter, video youtube, web design http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/seo-google/
      Vista prodotto
      Italia
      Conoscete la storia mitologica di Narciso? Narciso è un personaggio della mitologia greca, famoso per la sua bellezza. Rifiuta ogni persona che lo ama, finchè un giorno dopo una punizione degli dei, si innamora del riflesso della sua stessa immagine. Il compito dei nostri esperti di bellezza, è proprio quello di far innamorare i nostri clienti della loro immagine. Narciso beauty, nel suo salone a Piazza di Spagna, è alla ricerca del suo direttore artistico. Quali mansioni sono previste? Gestire il reparto parrucchiere donna Realizzare il giusto hairstyle alle nostre clienti (Taglio, colore, acconciature, shatush ecc.) Gestire gli ordini del reparto, insieme al direttore del salone Seguire il personale del suo reparto, già composto da altre due parrucchiere Seguire e superare gli obiettivi mensili dati dall'azienda Qual è il nostro candidato ideale? Esclusivamente un uomo Max 40 anni Almeno 4 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo Conoscenza di extension ed acconciature per matrimoni Un perfetto artista nei colori Ottimo italiano scritto e parlato Ottimo inglese parlato (un test sarà realizzato durante il colloquio) Personalità dinamica, con ottime capacità nel relazionarsi con le persone Valori aggiuntivi: Capacità nel parlare una terza lingua Conoscenza di make up Abile nell'utilizzare social media (Facebook, Instagram) e disponibile a promuovere i propri lavori Viene offerto un posto di lavoro con contratto a tempo indeterminato, 40 ore settimanali, 5 giorni a settimana con la garanzia del riposo domenicale. Ottima retribuzione che sarà calcolata in base all'esperienza. Questa scheda corrisponde al tuo profilo? Inviaci il tuo curriculum in formato pdf con una foto, menzionando l’autorizzazione dei dati personali, all'indirizzo info@narcisobeauty.it o direttamente sulla nostra pagina Facebook Narciso beauty Piazza di Spagna. Vuoi saperne di più sulla nostra struttura? https://www.youtube.com/watch?v=P9H5Fc1MiwQ https://www.facebook.com/NarcisoBeautyPiazzadiSpagna/?ref=bookmarks https://www.instagram.com/narciso_beauty/
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.