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Oracle order management


Elenco delle migliori vendite oracle order management

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      MANAGEMENT OF 4MS': BUSINESS MANAGEMENT (ENGLISH EDITION)
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        Italia
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Oracle con competenze tecniche (20%) e funzionali (80%) per un progetto in ambiente ERP che prevede le seguenti attività: · La risorsa deve essere funzionale all'80% e tecnica al 20% su Gestione ordini, Prezzi avanzati, Quotazione, Inventario, Logistica, Ricezione e Spedizione. La conoscenza dei moduli ASCP, Manufacturing e BOM sarebbe auspicabile. · Responsabile di tutto lo sviluppo, le conversioni e il supporto allo sviluppo relativo a logistica, gestione ordini, quotazioni, prezzi avanzati, gestione dei rilasci, sistema di gestione magazzino, catena di fornitura mobile, spedizione e inventario durante il programma di rilascio. Ciò include la guida di un piano di progetto e l'assicurazione che le pietre miliari siano soddisfatte. L'esperienza in Oracle Developer, Oracle Forms / Reports, SQL / PLSQL, XML Publisher e Jdeveloper è un vantaggio. · Esperienza nella creazione, gestione e risoluzione di Oracle SR con supporto Oracle. · Elevate capacità interpersonali e di comunicazione. · Applica procedure di sviluppo standard e una conoscenza dettagliata dell'applicazione in fase di sviluppo · Esaminare i progetti tecnici e funzionali guidando verso soluzioni semplici, sostenibili e riutilizzabili. · Eseguire attività di supporto alla produzione per i clienti interni dell'organizzazione. · Implementazione e implementazione delle soluzioni sviluppate in ambiente ERP basato su Oracle. · Fornisce una pianificazione integrata dei sistemi e raccomanda nuove funzionalità, tecnologie e processi che mirano a migliorare la linea di fondo per l'organizzazione. · Ricerca e valutazione di soluzioni e tecnologie nuove e / o alternative per migliorare l'efficacia operativa e ridurre i costi. · Fornisce una soluzione tecnica e funzionale approfondita alla Business Unit e alla gestione IT e garantisce lo sviluppo di sistemi applicativi efficienti che utilizzano standard, procedure e metodologie consolidati. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: · Esperienza pluriennale in logistica, gestione ordini, quotazioni, prezzi avanzati, gestione dei rilasci, sistema di gestione magazzino, spedizione e inventario. Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Italia
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Oracle con competenze tecniche (20%) e funzionali (80%) per un progetto in ambiente ERP che prevede le seguenti attività: · Implementare soluzioni sviluppate in ambiente basato su Oracle MFG / ERP. Fornire consulenza tecnica alla business unit e alla gestione IT per garantire lo sviluppo di sistemi applicativi efficienti. · Definire i requisiti, configurare applicazioni standard, fornire analisi e progettazione del gap e supporto per l'utente finale. Progetta e documenta le soluzioni basate su Oracle ERP per soddisfare i requisiti aziendali. · Configurare / Configurare i moduli Oracle MFG e SCM: inventario, APC, BOM, WIP, costi, qualità, ingegneria, OSFM, EAM, MSCA, ecc. · Progetta e costruisci componenti Oracle RICE personalizzati e test unitari. Assistere nella progettazione, configurazione e implementazione di applicazioni Oracle MFG nella suite e-Business. · Gestire e gestire le attività di conversione dei dati Oracle. Assistere nella migrazione da sistemi legacy a Oracle e-Business Suite. · Eseguire piloti in sala conferenze, accettazione degli utenti e altre attività richieste per progetti di implementazione ERP Oracle. · Fornire una pianificazione integrata dei sistemi e raccomandare nuove tecnologie e processi mirati a migliorare l'efficienza. Promuovere la reingegnerizzazione dei processi di business e i relativi concetti snelli attraverso l'ERP Oracle e l'implementazione delle best practice relative ai sistemi informativi. · Utilizzare database Oracle 8i, 9i, 10g, 11g, Oracle Applications R12, Oracle Manufacturing Modules - Inventory, BOM, WIP, Costing, EAM, programmazione di produzione, Oracle SCM Modules - ASCP, OM, PO, WMS, MSCA, implementazione Oracle, Aggiornamento e supporto, database Oracle, tabelle, PL / SQL e SQL Developer. Requisiti minimi: esperienza pluriennale nelle applicazioni di produzione Oracle, tra cui - · Moduli Oracle MFG: inventario, APC, BOM, WIP, costi, qualità, ingegneria, OSFM, EAM, MSCA. · La conoscenza lavorativa di altri moduli Cross come ASCP, OM, PO, Shipping ecc. È altamente preferita. · Implementazione Oracle, aggiornamento e supporto per progetti end-to-end · Database Oracle 8i, 9i, 10g e 11g; · Oracle Applications R12; Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Italia
        The Grimaldi Group is looking for: Oracle DBA Responsibilities: Responsible for the implementation, configuration, maintenance, security, and performance of critical RDBMS systems, to ensure the availability and consistent performance of our database systems. Provide troubleshooting and support to database-related alerts. Perform day-to-day management, patching, maintenance and backup of all databases. Perform database health monitoring and usage metrics analysis. Refine and automate processes, track issues, and document changes. Define, document, and deploy configuration management for disaster recovery processes. Job Requirement: Hands-on experience and in-depth knowledge of Oracle database administration and performance tuning. Experience with RMAN, Data Guard, GoldenGate. Ability to detect and troubleshoot database-related CPU, memory, I/O, disk space and other resource contention issues. Have proficiency with Linux and Windows Server. Ability to automate network database monitoring and application database implementation tasks. Oracle 12 multitenant architecture experience. Strong knowledge in data modeling/schema design in OLTP (Online Transactional Processing) environments. PL/SQL Experience with the ability to write stored procedures, triggers and query optimization. Highly self-motivated, proactive and result-oriented. Good verbal and written communication skill in English. Place of Work: Naples (Italy) / New Jersey (USA)
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        Torino (Piemonte)
        Sorint.lab is looking for Oracle database administrators (Expert and Senior) who will be encharged of databases istallation, configuration, performance and tuning. The ideal candidates are graduate in technical subjects and has at least 3 or 4 years of experience in this role. Responsibilities: The candidate, responding directly to the Project Technical Director / Manager, will actively participate in consulting activities in support of the Company Management. Qualifications: The suitable profile must master the following skills: • Oracle RAC • Oracle DataGuard • Oracle Clusterware • Oracle Enterprise Manager • Oracle Linux/RedHat • Oracle VM • Oracle Advanced Security We looking for young enterprising, dynamic and smart people who want to share experiences and skills in a stimulating environment. Sorint.Lab guarantees a technologically advanced context. Our main objective is the continuous technical growth of our employees that can be achieved through internal courses and certifications that we offer as a benefit. The position will be full time, in Turin with possibility of job activities in other Italian locations. Salary and benefits will be refined according to the actual experience.
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        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Oracle Senior Consultant da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - capacità di sviluppo Oracle SQL e PL/SQL nel contesto di un sistema informativo bancario - capacità di realizzare interrogazioni SQL complesse - conoscenza ETL base - linguaggi SQL e PL/SQL - autonomia e intraprendenza - disponibilità a orari extra 09-18 in caso di necessità Titolo preferenziale: pregressa e recente esperienza ambiente sviluppo Intesa Sanpaolo e conoscenza dei relativi strumenti (Change Console, Rtc Relational Team Concert, Ticket Web) Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Italia (Tutte le città)
        The Asset Management Director will:Assist the dedicated Project Management team and the external consultants (master planner, local architects, town planning lawyers, etc.) for the strategic review of the existing masterplan and the implementation of a revised town planning agreement and remediation plan Manage the relationship with the current land owner during the pre-development phase in order to ensure the feasibility of the envisaged business plan and maximize the expected returns for further lots to be potentially developed Finalize the onboarding of the institutional investor, already scouted for the development of the first lot, through the signing of investment agreements, joint venture agreements, advisory mandates, etc. Manage, in coordination with the dedicated Project Management team, the relationship with the asset management company, monitor its team activity in order to ensure the implementation of the business plan Support the dedicated Project Management team in defining the strategical design of each asset to maximize efficiency, attractivity for prospect tenants and target highest revenues and returns Successfully lease up the assets, coordinating third party brokers for offices, retail and hospitality buildings Keeping the ownership of the business plan with the goal to maximize the returns of the business plan coordinating the disposal process Manage the preparation of Teasers (portfolios presentations) to investors Develop the dedicated team through personal development planning and coaching Advise as in further lots development and roll ups with investors Manage relationship with investors and European Top Management Asset Management DirectorImportant global real estate investment firmIn terms of skills this function requires in-depth knowledge of real estate asset management activities, including legislation and licensing of assets. It also entails a having a strong commercial focus and strong expertise in keeping institutional relationship. Above all, this is a management function requiring ability to manage teams and people, keeping them focused and oriented to work by objectives. Must:Have 10+ years experience in the real estate sector, especially in the asset management field Have a Master Degree in Economics or technical degree Achievement & Drive - tenacity and focus as well as flexibility in executing ideas Self-Starter - ability to organise own workload and identify what needs to be done Communication - strong verbal and written skills both in Italian and English, capable of liaising with multiple levels within an organization Excellent relationship management skills - working with the Executive/ Management Team, internal and external stakeholders and clients Team management - ability to manage matrix team structure and get all relevant people involved in generating ideas and decision-making Prioritisation - able to meet deadlines under multiple competing priorities Working Together - Flexibility - engaging with people and gaining their buy in to the changing plans Judgement - consider a range of complex, interrelated variables that underlie superficial problems Creativity - interpret/evaluate information critically, challenging suggestions and assumptions The client will act as a Development Advisor, for the overall strategic design and the review of current town planning and environmental scheme, and as Principle through co-investment in the lots to be developed. Ottima opportunità di carriera.
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        Italia (Tutte le città)
        Azatec ricerca per importante cliente sito in Dusseldorf 1 DBA Oralce Requisiti: Experience Skills: · 5+ years' experience supporting Oracle Exadata Platform in a mid-size to large corporate environment (production support experience is a must) that includes the following: o Extensive hands on experience managing and maintaining Exadata machines, solid exposure to Exadata hardware, good understanding of compute nodes, storage cells, IB switches maintenance, support and troubleshooting. o Experience with Exadata Quarterly Patching, software and firmware upgrades. o Experience managing Oracle ZFS appliance. o Good understanding of the governance required to retain production availability (including checks, patching, capacity management, security). · 10+ years' experience supporting Oracle Databases in a large corporate environment (production support experience is a must) that includes the following: o Strong knowledge of Oracle ASM and RAC, Oracle Active Data Guard, RMAN backup/recovery, Enterprise Manager Cloud Control 12c, 13c. Golden Gate experience is desired but not required. o Experience upgrading database from 10,11g to 18c. o Strong shell, sql, pl/sql scripting skills. o Experience with performance tuning, capacity planning, database space management. o Knowledgeable about change management, incident and problem management. Experience working with Oracle Support. Required Education Skills: · Bachelor's degree in Computer Science or other equivalent technical discipline. · Excellent written and verbal communication skills Contratto da definire in fase di colloquio
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        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: ORACLE DATA BASE ADMINISTRATOR La risorsa sarà inserita nella nostra Divisione Servizi Sistemistici e svolgerà le seguenti attività: Installazione e configurazione di database server in configurazione stand-alone o ridondante Troubleshooting di secondo livello Database administration ricorrente (patch management sistemistico, change management, performance & tuning) Supporto all’attività di progettazione di modelli di dati Profilo del candidato Preferibile Laurea in discipline tecniche (Informatica e/o Ingegneria) Buona conoscenza della lingua inglese Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Data Base Administrator Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero Completano il profilo del candidato, doti di intraprendenza e autonomia nel lavoro, affidabilità, capacità di problem-solving, attitudine a lavorare in team, ottime capacità di relazione ed efficacia comunicativa e buoni doti organizzative. Indispensabile un forte orientamento all'obiettivo e all'eccellenza del servizio offerto. Competenze tecniche richieste Esperienza su database Oracle (10g, 11g, 12c) Esperienza con database backup & restore tools (es: Oracle RMAN) Esperienza con sistemi operativi Linux (incluso shell script) e Microsoft Windows Esperienza di database performance analysis, query performance analysis & optimization Conoscenza del linguaggio SQL/PL-SQL Requisiti preferenziali Esperienza con configurazioni in alta disponibilità (Oracle RAC, Oracle Dataguard, cluster active/passive, cluster file system, etc) Esperienza con database Microsoft SQL Server, PostgreSQL, MySql Conoscenza delle principali soluzioni PaaS presso cloud provider pubblici (Oracle Cloud, MS Azure, Google Cloud platform. Amazon AWS) Sede operativa: Monza Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Italia (Tutte le città)
          Job Description - Partner Business Development Manager – Oracle IaaS (18000HPY) Job Description  Partner Business Development Manager – Oracle IaaS-18000HPY    Preferred Qualifications   Partner Business Development Manager – Oracle IaaS Partner Product Management – Europe, Middle East and Africa Location: Madrid / Major EU Cities   Summary: We are seeking a world class Partner Business Development Manager to join the Oracle Cloud Platform global product management team to work closely with our Partners driving adoption of Oracle cloud services across Europe. Preferred candidates will need to have a mix of strong technical experience and strategic business a...
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        Italia
        He/She reports to: Managing Director Front Office He/She leads: Project Management Team (Project management Assistants and 1 senior Project Manager) - n. 1 Internal Communication Specialist Works closely with: Managing Directors, Bank Branch Manager, Directors & Head of Departments Purpose of position The Head of Project Management will be responsible for a multidisciplinary unit, reporting directly to the MD Front Office, focused on strategy and project management. Main tasks of the organizational unit are: Support the definition and maintenance of the projects portfolio in close alignment with internal departments; Increasing the focus of the organization on PMO and project management activities, tailoring at local level group methodologies and spreading the project management culture across the organization; Directly manage most relevant and strategic projects, from idea definition through implementation; Implement ROUTE2025 in the Italian market; Communicate effectively strategy contents to the whole company; Reporting to MDs; The Head of project management in order to reach our long term strategic goals (ROUTE2025) leads a team to guide the successful delivery of programs and projects through the provision of strategic and operational support, including operational reporting, risk and issue tracking, quality control and post project benefits tracking and reporting. Skills Experience (6/8 years) in Program and Project Management tasks within complex and multinationals environments; Project Management Certification (e.g. PMP, PRINCE 2); Proven experience in managing multidisciplinary teams; Fluency in English; Ability to combine strategic vision and operational effectiveness; Previous experience in Digital Transformation Program, preferably in the finance/banking industry. Proven attitude towards problem solving, decision making, sound judgment, assertiveness; Excellent oral and written communication skills as well as excellent presentation skills with ability to conduct presentations comfortably to large groups; Strong relationship building and interpersonal skills; Experienced user of MS Project and MS Office toolset (Word, Excel and PowerPoint)
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        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Oracle con competenze tecniche (20%) e funzionali (80%) per un progetto in ambiente ERP che prevede le seguenti attività: • Implementare e implementare soluzioni sviluppate in Oracle PO e ASCP. Fornire consulenza tecnica alla business unit e alla gestione IT per garantire lo sviluppo di sistemi applicativi efficienti. • Definire i requisiti, configurare applicazioni standard, fornire analisi e progettazione del gap e supporto per l'utente finale. Progetta e documenta le soluzioni basate su Oracle ERP per soddisfare i requisiti aziendali. • Configurare / Configurare i moduli Oracle Purchasing, ASCP (Oracle Advanced Supply Chain Planning), Distinta base, Inventario, SNO, S & OP, Pianificazione collaborativa ecc. • Progetta e costruisci componenti Oracle RICE personalizzati e test unitari. Assistere nella progettazione, configurazione e implementazione delle applicazioni Oracle ASCP Planning nella suite e-Business. • Gestire e gestire le attività di conversione dei dati Oracle. Assistere nella migrazione da sistemi legacy a Oracle e-Business Suite. • Eseguire piloti in sala conferenze, accettazione degli utenti e altre attività richieste per progetti di implementazione ERP Oracle. • Fornire una pianificazione integrata dei sistemi e raccomandare nuove tecnologie e processi mirati a migliorare l'efficienza. Promuovere la reingegnerizzazione dei processi di business e i relativi concetti snelli attraverso l'ERP Oracle e l'implementazione delle best practice relative ai sistemi informativi. • Utilizzare database Oracle 8i, 9i, 10g, 11g, Oracle Applications R12, Oracle Manufacturing Modules - Inventory, BOM, WIP, Costing, EAM, programmazione di produzione, Oracle SCM Modules - ASCP, OM, PO, WMS, MSCA, implementazione Oracle, Aggiornamento e supporto, database Oracle, tabelle, PL / SQL e SQL Developer. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Esperienza pluriennale dell'esperienza Oracle Manufacturing / Planning in: · Pianificazione della supply chain Oracle e moduli MFG: ASCP, inventario, WIP, PO, OM, SNO, S & OP ecc. · Implementazione Oracle, aggiornamento e supporto per progetti end-to-end · Database Oracle 8i, 9i, 10g e 11g; · Oracle Applications R12; Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Taranto (Puglia)
        Consoft Sistemi è un'azienda italiana presente sul mercato ICT dal 1986 con sedi a Torino, Milano, Genova, Roma e Tunisi. "Ogni giorno qualcosa di nuovo" è il claim dell'azienda che è cresciuta negli anni senza perdere il gusto per l'innovazione che esprime quotidianamente nelle attività svolte per i Clienti e nella partecipazione a progetti di ricerca in collaborazione con Università, Enti e Poli di innovazione. L'azienda, fin dalla nascita ha puntato su valori di inclusione, di rispetto e valorizzazione delle diversità e delle persone, di condivisione di competenze e conoscenze. Oggi siamo 400 professionisti dedicati a portare valore aggiunto ai nostri Clienti che sono medio grandi imprese operanti in tutti i settori merceologici. Per loro realizziamo soluzioni tecnologiche e metodologiche attraverso attività di consulenza, formazione, realizzazione di progetti ed erogazione di servizi su temi quali: DevOps, Big Data&Analytics, Machine Learning, Artificial Intelligence, Enterprise Content Management, Cyber Security e Telecommunication. Se hai una grande passione per l'innovazione e per la tecnologia informatica, ti piace lavorare in gruppo ed ami la serietà e la correttezza nei rapporti interpersonali, sei la persona giusta per lavorare in Consoft Sviluppatore Oracle Developer Pl/Sql: Consoft Sistemi è alla ricerca, per la sede di Taranto, di uno sviluppatore Oracle Developer Pl/Sql Viene richiesta la conoscenza di Oracle Pl/Sql su Oracle 10c e 11g per interessanti progetti di Digital Transformation Gradita la conoscenza di: Oracle Apex  Oracle Forms 12c Java 1.7 e superiori Angular 6 e superiori Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese doti relazionali, comunicative ed organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi ed in team, capacità di mediazione con il cliente, predisposizione al problem solving ed una spiccata capacità di analisi. Offriamo l'inserimento in un ambiente giovane  e stimolante in continua crescita, garantiamo la possibilità di accedere a periodi di formazione per mantenere aggiornate le proprie competenze tecnologiche e metodologiche in ambiti innovativi ed infine  verrà concordato insieme un profilo di carriera in riferimento alle proprie aspirazioni e alle proprie capacitࠠ    Il candidato selezionato sarà assunto a tempo pieno con contratto a tempo indeterminato Il Gruppo Consoft è un datore di lavoro che riconosce pari opportunità a tutte le condizioni personali, quali il genere, l'età, le convinzioni religiose, le disabilità, l'orientamento sessuale, l'identità di genere e l'origine etnica.
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        Italia (Tutte le città)
        Smartercom Italy seeks specialists in Tuscany for its imortant client, telecommunications equipment vendor. For the technological update of the new Wind3 network, we are looking for a specialist in permits. Below is a description of the job and the skills required. Responsibilities: 1. Management of mobile network permit, including project Permit planning covering all aspects for MW, LTE and SWAP installation, commissioning and integration, E2E progress control of Permit filing and Permit obtaining, quality assurance 2. Knowledge of the legislation that regulates the presentation of a permit package at PP.AA (Municipality and ARPA) 3. Knowledge of Safety Relations (AIE) and the authorization procedures for a new base stations or their upgrades (LTE) 4. Monitoring of the progress of the practices for obtaining permits 5. Management of any refusal by the Public Administrations and the new presentations in order to obtain permission to install 6. Coordinate between local partner's project organizations (Suppliers) and the customer 7. Provide regular internal and external progress reports and presentation 8. Perform other activities, accordingly to professional competences, on direct manager request Qualification & Requirements: 1. Degree/diploma in telecommunications or business related discipline 2. A minimum of 3 years experience in Permit obtaining and delivering a mass deployment of Mobile network 3. Technical background covering the installation, commissioning and integration tasks for mobile products 4. Demonstrated subcontractor management experience 5. Ability to work in an intercultural environment 6. Fluent English (verbal and written) 7. Willingness to travel frequently The place of work is Florence Candidates of both sexes interested in this job can send their CV to selezioni@smartercom.it indicating in the object the code PRM-0319F.
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        Como (Lombardia)
        The globally operating Geberit Group is a European leader in the field of sanitary products. Geberit operates with a strong local presence in most European countries, providing unique added value when it comes to sanitary technology and bathroom ceramics. The production network encompasses 29 production facilities, of which 6 are located overseas. The Group is headquartered in Rapperswil-Jona, Switzerland. With around 12,000 employees in around 50 countries, Geberit generated sales of CHF 3.1 billion in last 2018. SKILLS REQUIRED -M/F, at least 2-3 years of experience in similar activities as sales controlling, i.e. with strong interaction as well as focused experiences with the sales department -Master Degree in industrial/management/computer engineering or Economics -Excellent knowledge of MS Office, IT and data management tools; knowledge of SAP will be considered a plus -Fluent English and Italian, both written and spoken -Available and flexible person, accurate and timely, used to working for deadlines and goals -Strong interpersonal and relationship skills -Highly motivated & positive attitude especially towards team working -Outstanding presentation skills and communication skills -Ability to work well under pressure KEY TASKS & RESPONSIBILITIES -Manage customers’ agreements and bonus calculation -Formulate forecast estimates of sales -Analyze and report daily/monthly/annual sales -Administrate CRM procedures and daily activities -Support Key Accounts and other customers (data, price list, target achievement) -Sustain sales force through specific reports and IT support -Follow the implementation of new projects (CRM, reporting tools, showroom’s order form, etc.) -Revise customers reliability and payment terms -Manage agreements, commissions and relationships with agents JOB LOCATION & ADDITIONAL INFORMATION -Manno (Lugano Nord), Switzerland | 100% Full-time permanent job contract -Permanent residence in Canton Ticino required or, alternatively, in the italian border areas Please send CV (with current photo) by e-mail to cvgeberit@4uc.ch, showing the Ref. CO-051; as stated in the EU Directive 2016/679 (GDPR), please clearly consent to the treatment and processing of personal data present in your CV, for the Personnel Research and Selection exclusively purposes. Please also be kindly informed we will not be able to process your application without your explicit consent; this consent may be revoked at any time by writing to: info@4uc.ch, Finally, we will get in touch with you by when your profile will match with the posted vacancy.
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        Italia
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un Sviluppatore ORACLE – PL/SQL Deve inoltre possedere le seguenti skills: • Gradita la conoscenza di ODI (Oracle Data Integrator). Completano il profilo le seguenti caratteristiche • Autonomia e spirito d’iniziativa • Problem solving Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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