-
loading
Solo con l'immagine

Event manager prima esperienza


Elenco delle migliori vendite event manager prima esperienza

EVENT MANAGER: OVER MORE THAN 20 YEARS OF SUCCESSFUL MEETINGS, SOME TIPS TO LEARN THE CONVENTION MANAGEMENT IN FIVE DAYS. (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ERASMUS. UN ANNO DI VITA O LA VITA IN UN ANNO?: GUIDA COMPLETA ALL'ERASMUS. CONSIGLI, SUGGERIMENTI E ANEDDOTI ATTRAVERSO LA NARRAZIONE DELLA PRIMA ESPERIENZA ERASMUS DI COLUI CHE NE HA VISSUTI TRE.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
      • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
      • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
      • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      RICERCHIAMO 3 EVENT MANAGER Il ruolo è quello di sviluppare ed eseguire un piano integrato che comprende anche la logistica per ogni evento, dalla pianificazione iniziale alla gestione degli eventi in loco e al follow up post evento. Garantire che il branding degli eventi sia coerente in tutti gli eventi multipli. Negoziare contratti e gestire fornitori tra cui hotel, sedi off-site, catering e altri. Gestire con accuratezza e responsabilità il budget degli eventi, la fatturazione finale e la riconciliazione, valutare i risultati rispetto agli obiettivi, fornire report di riepilogo e generare apprendimenti per il miglioramento. Dimostrare capacità di leadership con una forte capacità di adattamento agli ambienti in evoluzione e stabilisce le priorità a compiti ed attività. Comprovata esperienza in comunicazioni efficaci, relazioni con i clienti e gestione Risorse umane. Approccio flessibile e rapido alle sfide degli eventi, anche in più città e in rapida successione come richiesto. Requisiti: Capacità di problem solving, esperienza di lavoro con editori, educatori, agenzie o giornalisti. Esperienza nella creazione e nell'implementazione di timeline. Esperienza lavorativa nel settore degli eventi, anche multimediali o tecnologici preferite competenze di project management, impeccabili abilità comunicative con interni e partner esterni. Capacità di stabilire le priorità e rispettare le scadenze in un ambiente dinamico ed orientato al risultato. SEDE DI LAVORO: REGIONE SARDEGNA (CAGLIARI - SASSARI - OLBIA) INVIARE CV E DUE FOTO, UNA INTERA E UN PRIMO PIANO indicando chiaramente nell’oggetto della mail il riferimento al profilo professionale interessato: PROJECT MANAGER /ACCOUNT MANAGER Non saranno presi in considerazione CV non riportanti i riferimenti di contatto: cellulare, indirizzo skype (per un eventuale colloquio preliminare),attuale residenza, anno di nascita e le due foto di recente realizzazione.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      RICERCHIAMO 3 EVENT MANAGER Il ruolo è quello di sviluppare ed eseguire un piano integrato che comprende anche la logistica per ogni evento, dalla pianificazione iniziale alla gestione degli eventi in loco e al follow up post evento. Garantire che il branding degli eventi sia coerente in tutti gli eventi multipli. Negoziare contratti e gestire fornitori tra cui hotel, sedi off-site, catering e altri. Gestire con accuratezza e responsabilità il budget degli eventi, la fatturazione finale e la riconciliazione, valutare i risultati rispetto agli obiettivi, fornire report di riepilogo e generare apprendimenti per il miglioramento. Dimostrare capacità di leadership con una forte capacità di adattamento agli ambienti in evoluzione e stabilisce le priorità a compiti ed attività. Comprovata esperienza in comunicazioni efficaci, relazioni con i clienti e gestione Risorse umane. Approccio flessibile e rapido alle sfide degli eventi, anche in più città e in rapida successione come richiesto. Requisiti: Capacità di problem solving, esperienza di lavoro con editori, educatori, agenzie o giornalisti. Esperienza nella creazione e nell'implementazione di timeline. Esperienza lavorativa nel settore degli eventi, anche multimediali o tecnologici preferite competenze di project management, impeccabili abilità comunicative con interni e partner esterni. Capacità di stabilire le priorità e rispettare le scadenze in un ambiente dinamico ed orientato al risultato. SEDE DI LAVORO: REGIONE SARDEGNA (CAGLIARI - SASSARI - OLBIA) INVIARE CV E DUE FOTO, UNA INTERA E UN PRIMO PIANO indicando chiaramente nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento al profilo professionale interessato: PROJECT MANAGER /ACCOUNT MANAGER Non saranno presi in considerazione CV non riportanti i riferimenti di contatto: cellulare, indirizzo skype (per un eventuale colloquio preliminare),attuale residenza, anno di nascita e le due foto di recente realizzazione.
      Vista prodotto
      Italia
      Buongiorno Vuoi organizzare un evento e non sai da dove partire? Perfetto! Parti da me Devi semplicemente contattarmi e sarò in grado di fare un’analisi accurata di come svolgere il Tuo evento, gestirlo e coordinarlo per ottenere il massimo risultato Ho una buona esperienza professionale sia in campo turistico che aziendale. Posso organizzare viaggi incentive, serate con presentazioni, conferenze con attività leisure, sales meeting con attività di team building... Sono molto creativa ma anche estremamente precisa e attenta ai dettagli per soddisfare sempre il mio cliente e soprattutto me stessa Contattami anche solo per una chiacchierata, nessun vincolo per incontrarsi face to face e affrontare al meglio l’evento in programma
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      La filiale di MARTELLAGO, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      La filiale di MESTRE, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      La filiale di SCORZE', del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      La filiale di CAORLE, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      La filiale di FIESSO D'ARTICO, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona EVENT MANAGER per società di servizi DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona gestirà ogni processo necessario alla corretta programmazione e realizzazione di eventi, di carattere pubblico o istituzionale. Si occuperà dell’ideazione e della pianificazione, anche strategica, delle attività, individuazione fornitori e redazione del budget, presentazione del progetto e discussione dei costi con il cliente, coordinamento della produzione e della regia dell’evento, verifica qualità e gestione amministrativa della commessa. REQUISITI RICHIESTI: È richiesta pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibile la Laurea in Comunicazione. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e forte orientamento al cliente ed al business. Spiccate doti di problem solving, dinamismo e creatività completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Milano Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Centro Casa – Soluzioni immobiliari, azienda da anni leader nella intermediazione immobiliare residenziale commerciale e di pregio, operante per la sede di San Lazzaro, seleziona: Agenti immobiliari (m/f) profili Junior Cerchiamo persone che vogliano diventare Agenti Immobiliari nella zona di San Lazzaro di Savena / Bologna che abbiano i seguenti requisiti: - disponibilità di un'automobile; - avere conseguito almeno un diploma di scuola media superiore - saper usare il computer a livello base - disponibilità a tempo pieno; - non avere difficoltà a lavorare a contatto diretto con le persone. Qui conta essere persone corrette e capaci di mettersi in gioco e con lo spirito giusto per riuscire e pensando in grande! Offriamo: 1. La formazione necessaria per svolgere le tue attività quotidiane al meglio (i candidati ideali parteciperanno ad un percorso di formazione per apprendere cosa fare e come farlo. 2. Affiancamento costante da parte di un Coach con esperienza. 3. Un compenso fisso al mese, oltre alle provvigioni in base alle vendite effettuate, perchè se non hai mai fatto questo lavoro avrai bisogno di uno stipendio per inserirti. 4. Un Sistema di Incentivi mensile e bimestrale, per premiare in continuazione chi ottiene risultati 5. Un Piano Formativo e di Crescita Professionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager fino a diventare Imprenditore. Se pensi di essere tu questa persona e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team, ecco cosa fare: invia una mail con il tuo curriculum e ti contatteremo per fissare un colloquio. Pensa in grande!!!!!!! fai CENTRO con i tuoi obiettivi!
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Il ruolo è quello di sviluppare ed eseguire un piano integrato che comprende anche la logistica per ogni evento, dalla pianificazione iniziale alla gestione degli eventi in loco e al follow up post evento. Garantire che il branding degli eventi sia coerente in tutti gli eventi multipli. Negoziare contratti e gestire fornitori tra cui hotel, sedi off-site, catering e altri. Gestire con accuratezza e responsabilità il budget degli eventi, la fatturazione finale e la riconciliazione, valutare i risultati rispetto agli obiettivi, fornire report di riepilogo e generare apprendimenti per il miglioramento. Dimostrare capacità di leadership con una forte capacità di adattamento agli ambienti in evoluzione e stabilisce le priorità a compiti ed attività. Comprovata esperienza in comunicazioni efficaci, relazioni con i clienti e gestione Risorse umane. Approccio flessibile e rapido alle sfide degli eventi, anche in più città e in rapida successione come richiesto. Requisiti: Capacità di problem solving, esperienza di lavoro con editori, educatori, agenzie o giornalisti. Esperienza nella creazione e nell'implementazione di timeline. Esperienza lavorativa nel settore degli eventi, anche multimediali o tecnologici preferite competenze di project management, impeccabili abilità comunicative con interni e partner esterni. Capacità di stabilire le priorità e rispettare le scadenze in un ambiente dinamico ed orientato al risultato. SEDE DI LAVORO: REGIONE SARDEGNA INVIARE CV E DUE FOTO, UNA INTERA E UN PRIMO PIANO indicando chiaramente nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento al profilo professionale interessato: PROJECT MANAGER /ACCOUNT MANAGER Non saranno presi in considerazione CV non riportanti i riferimenti di contatto: cellulare, indirizzo skipe (per un eventuale colloquio preliminare),attuale residenza, anno di nascita e le due foto di recente realizzazione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società operante nel settore del Destination Wedding ricerca per ampliamento organico n°1 Wedding Planner Richiesta ottima conoscenza dell'inglese Pregressa esperienza nel settore rappresenterà titolo preferenziale. Inviare candidatura via email. I candidati saranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda commerciale operante nei servizi della cura, salute e benessere della persona è attualmente in espansione sul territorio di Roma. Ricerchiamo pertanto a disponibilità immediata candidati ambosessi da inserire nel proprio organico: Consulenti aziendali Addetti al marketing Consulenti di vendita Gestione personale/Manager Richiesta massima serietà e predisposizione a lavorare in gruppo o in ambienti aziendali. Gradita esperienza pregressa nel settore. Possibilità di inserimento anche per giovani o studenti, previo colloquio di selezione. Si offre fisso mensile di 1000 euro e margine provvigionale. Formazione gratuita in sede per consulenti e manager. Possibilità di lavorare a turni mattina o pomeriggio o full time. Per un primo contatto inviare un CV vitae o un recapito telefonico o telefonare in orario pomeridiano (lun/ven) per fissare un colloquio di selezione.
      1.000 €
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia immobiliare? Il Gruppo Tecnocasa ha creato oltre 10.000 posti di lavoro, garantendo una preparazione professionale ed un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. OFFRIAMO - Retribuzione fissa mensile più provvigioni e premi produzione, in considerazione del lavoro svolto e delle competenze acquisite nel tempo. - Formazione costante. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell'aiutare i collaboratori a crescere e a diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita, e vanta una altissima percentuale di manager e top manager completamente formati e cresciuti al suo interno. Se hai una buona formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae con foto al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Sede lavorativa: Cagliari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Nell’ottica di un ulteriore ampliamento dell’attività e del rafforzamento della propria struttura, Feel Good srls, ricerca urgentemente n. 5 Collaboratori Commerciali, Manager. Si offre: - In base ai curriculum si possono prendere in considerazione dei premi fino a 1200€. - Training formativo iniziale gratuito - Percorso di crescita professionale gratuito - Inquadramento a norma di legge Si richiede: - Capacità alla gestione dei rapporti interpersonali - Spiccate ambizioni Manageriali - Orientamento al raggiungimento dei risultati - Anche prima esperienza - Inviare C.V. a selezione12@outlook.it
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.