-
loading
Solo con l'immagine

Eventi esclusivi


Elenco delle migliori vendite eventi esclusivi

ESCLUSIVI BUSTI DECORATIVI AMANTI DELLA SCULTURA IN PIETRA ARTIFICIALE, COLORI ANTICHI, ALTEZZA 37 CM
  • ☑️DECORAZIONE ABBINATA: hai già una grande decorazione nella tua stanza ma ti manca quel qualcosa in più? Qui sculture e figure decorative riescono a colmare questa lacuna. Hai sempre ragione con una scultura della giusta dimensione e colore
  • ☑️DECORAZIONE MODERNA CHE FUNZIONA ANCORA DOPO ANNI: Le nostre sculture, figure decorative o busti progettati ad arte sono esattamente l'elemento decorativo giusto, soprattutto per gli amanti della decorazione bella e moderna. Goditi questo acquisto per gli anni a venire e ammira la bellezza aggiunta della tua decorazione
  • ☑️MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: il busto degli amanti è realizzato in pietra artificiale nel colore argento antico. Il busto ha un'altezza di 37 cm ed è quindi un grande colpo d'occhio nella tua casa
  • ☑️UNICO: Il design senza tempo di questa figura decorativa non domina la stanza, ma sottolinea il carisma dell'intera struttura e crea un ambiente di vita piacevole. In soggiorno sulla credenza o accanto alla televisione, in sala da pranzo sul tavolo della sala da pranzo o in cucina, la scultura ti delizierà sempre
  • ☑️REGALO SPECIALE - La scultura è stata a lungo un regalo gradito. Sorprendi i tuoi amici o la tua famiglia con questa fantastica scultura e metti un sorriso sui loro volti quando vengono allestiti e ammirati per la prima volta. Ai matrimoni o ai compleanni, oltre ai regali in denaro, si regalano anche sculture e figure
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EVENTI, NARRAZIONE, STORIA. CON STRUMENTI PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA. PER LA SCUOLA MEDIA. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. CON DVD-ROM (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EVENTI LIETI BOMBONIERE BATTESIMO MATRMONIO NOZZE SPOSI 18 COMPLEANNO OCEANO VELIERO BOX 02151
    • OCEANO Barca veliero porcellana 15x21 cm in scatola regalo
    • 15x21 cm
    • BLU
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Addetto/a Organizzazione Eventi Company Consulting SRL è alla ricerca di una figura di Addetto/a organizzazione Eventi, da inserire allâ€(TM)interno del proprio organico Attività prevalenti: • Ideazione, pianificazione e organizzazione di eventi (gestione di tutti gli aspetti dellâ€(TM)evento: tecnici e logistici) • Gestione del budget • Coordinamento di agenzie/fornitori • Copy writing finalizzato alla pubblicizzazione dellâ€(TM)evento Il/la candidato/a ideale con laurea in discipline umanistiche e/o affini deve possedere le seguenti competenze: • Pregressa esperienza nel ruolo in azienda o in agenzia di almeno due anni • Lingua inglese scritta/parlata fluente • Capacità relazionali • Doti organizzative • Attitudine propositiva al team-work e alla collaborazione • Buone capacità di mantenere e gestire le relazioni con partner interni ed esterni • Ottima capacità di lavorare in sinergia con altri team/funzioni aziendali • Forte propensione al problem solving Dinamismo, curiosità, flessibilità, ottima conoscenza pacchetto office sono caratteristiche essenziali Costituiranno requisiti preferenziali ma non esclusivi: • Esperienze di studio e/o lavoro allâ€(TM)estero • Esperienza pregressa in settori moda e design Sede di lavoro: Castel Gandolfo - Piazza Cavallotti, 2 Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILI ORGANIZZAZIONE EVENTI PER CENTRI COMMERCIALI E GESTIONE AGENZIA ARTISTICA Società leader della produzione e distribuzione di eventi originali ed esclusivi per centri commerciali Italiani per ampliamento aerea seleziona 2 collaboratori. Collaborazione a provvigione garantito riscontro economico. Si richiede spiccate doti nella dialettica, caparbietà, disponibilità nel viaggiare, annuncio riservato ai soli residenti nella provincia di Perugia. per candidarsi inviare curriculum a: info@mastrini.com
    Vista prodotto
    Italia
    CERCASI FOTOGRAFO SERIO CON DISPONIBILIà IMMEDIATA PER FOTOGRAFARE IN EVENTI E CLUB ESCLUSIVI MILANO E PROVINCIA DISPONIBILITà IMMEDIATA PERIODO FESTIVO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La banda del party Eccoci qui mille offerte a voi dedicate dalla BASIC ALLA DELUX. ORGANIZZIAMO OGNI TIPO DI PARTY O FESTA A DOMICILIO O NELLA LOCATION PREFERITA. CI OCCUPIAMO DI BUFFET PER FESTE DI BAMBINI APERICENA PRANZI O CENE con buffet rinforzato. Nei nostri servizi deluxe possiamo proporvi il nostro CHEF A DOMICILIO per passare una serata all insegna del buon gusto e per stupire i vostri ospiti. Mettiamo a disposizione SERVIZIO SECURITY per i vostri party più esclusivi. DJ E ANIMAZIONE SERATA O FESTE INCLUSO NEI NOSTRI PACCHETTI... AFFRETTATEVI a chiedere info e vi stupiremo con dei pacchetti personalizzati! E.... Se la location non l'avete tranquilli ci PENSIAMO NOI! LA BANDA DEL PARTY È AL VOSTRO SERVIZIO Contatti solo email e WhatsApp
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lo studio fotografico WALTER MARONE ART PHOTOGRAPHY mira a soddisfare appieno i suoi clienti realizzando loro ricordi fotografici esclusivi e senza tempo. I servizi fotografici e video che realizzo sono curati nei minimi particolari, solitamente in stile reportage per catturare solo spontaneità e naturalezza. Non manca tocco artistico e creatività. Massima professionalità e disponibilità sempre. Prenota adesso il tuo servizio fotografico di cerimonia o evento. Avrai uno sconto del 15% come nuovo cliente acquisito! Disponibile a Caserta, Napoli e Benevento. Contatti Mobile: 3314394510 Facebook: Walter Marone ART Photography Website: waltermarone.com
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Alfa Group, azienda esperta nel settore commerciale, ricerca a Roma dialogatori da inserire nel proprio organico. L'attività consiste nel promuovere i progetti che l'organizzazione sviluppa sul territorio nazionale e internazionale. I candidati idonei lavoreranno in team in eventi esclusivi (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, ect...) Cosa offriamo: o FISSO GARANTITO + BONUS o Ottime provvigioni o Lavoro in location prestigiose (solo eventi, no street/residenziale) o Formazione continua Requisiti: o Ottime capacità comunicative o Abilità nelle relazioni interpersonali o Spirito di squadra o Entusiasmo e determinazione Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo C.V email. [*vedi modalità di candidatura*] cell. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda esperta nel marketing per Ong /Onlus, ricerca a Sassari promoter e responsabili team da inserire nel proprio staff già attivo nel territorio. L'attività consiste nel promuovere i progetti che l'organizzazione sviluppa sul territorio nazionale e internazionale. I candidati idonei lavoreranno in TEAM in eventi esclusivi (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc). Per candidarsi all'offerta viene richiesto domicilio a Cagliari e limitrofi e la disponibilità di almeno 3 giornate a settimana. Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location esclusive (solo eventi, no street/residenziale) - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività Non è necessario aver maturato esperienza nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate da esperti nel settore. Per candidarsi inviare il CV a sassari@ravess.com oppure attraverso il link http://www.ravess.com/cv.html e si verrà contattati per un colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda esperta nel marketing per Ong /Onlus, ricerca a BOLOGNA promoter e responsabili team da inserire nel proprio staff già attivo nel territorio. L'attività consiste nel promuovere i progetti che l'organizzazione sviluppa sul territorio nazionale e internazionale. I candidati idonei lavoreranno in TEAM in eventi esclusivi (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc). Per candidarsi all'offerta viene richiesto domicilio a Bologna e limitrofi e la disponibilità di almeno 3 giornate a settimana. Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location esclusive (solo eventi, no street/residenziale) - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività Non è necessario aver maturato esperienza nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate da esperti nel settore. Per candidarsi inviare il CV a bologna@ravess.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda esperta nel marketing per Ong /Onlus, ricerca a ROMA responsabili di team da inserire nel proprio staff già attivo nel territorio. L'attività consiste nel promuovere i progetti che l'organizzazione sviluppa sul territorio nazionale e internazionale. I candidati idonei lavoreranno in TEAM in eventi esclusivi (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc). Per candidarsi all'offerta viene richiesto domicilio a ROMA e limitrofi e la disponibilità di almeno 3 giornate a settimana. Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Lavoro in location esclusive (solo eventi, no street/residenziale) - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività Per candidarsi inviare il CV all'email roma@ravess.com oppure attraverso il link http://www.ravess.com/cv.html e si verrà contattati per un colloquio.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Alfa LF Group, azienda esperta nel settore Fundraising, ricerca a Padova per conto di Amnesty International dialogatori da inserire nel proprio organico. Amnesty International è un'organizzazione non governativa internazionale impegnata nella difesa dei diritti umani. L'attività consiste nel promuovere i progetti che l'organizzazione sviluppa sul territorio nazionale e internazionale. I candidati idonei lavoreranno in team in eventi esclusivi (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, ect...), con l'obiettivo di sensibilizzare i passanti al fine di motivarli a sostenere l'organizzazione con donazioni regolari. Cosa offriamo: o FISSO GARANTITO + BONUS o Ottime provvigioni o Lavoro in location prestigiose (solo eventi, no street/residenziale) o Formazione continua Requisiti: o Ottime capacità comunicative o Abilità nelle relazioni interpersonali o Spirito di squadra o Entusiasmo e determinazione Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo C.V a [*vedi modalità di candidatura*] ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Alfa LF Group, azienda esperta nel settore Fundraising, ricerca urgentemente su Roma per conto di Azione Contro La Fame dialogatori da inserire nel proprio organico. Azione Contro la Fame è una organizzazione umanitaria internazionale, leader nella lotta contro la malnutrizione, impegnata ad eliminare la fame nel mondo. L'attività consiste nel promuovere i progetti che l'organizzazione sviluppa sul territorio nazionale e internazionale. I candidati idonei lavoreranno in team in eventi esclusivi (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, ect...), con l'obiettivo di sensibilizzare i passanti al fine di motivarli a sostenere l'organizzazione con donazioni regolari. Cosa offriamo: o FISSO GARANTITO + BONUS o Ottime provvigioni o Lavoro in location prestigiose (solo eventi, no street/residenziale) o Formazione continua Requisiti: o Ottime capacità comunicative o Abilità nelle relazioni interpersonali o Spirito di squadra o Entusiasmo e determinazione Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo C.V a [*vedi modalità di candidatura*] ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Il nostro Cliente è una Villa di prestigio e di charme allâ€(TM)interno del parco del Ticino, dimora storica oggi sede di un Resort* con 25 camere, di un elegante Ristorante e sede privilegiata di matrimoni ed eventi esclusivi. Stiamo cercando uno CHEF DE RANG Il candidato ideale ha unâ€(TM)età compresa tra i 25 ed i 35 anni ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel servizio di sala allâ€(TM)interno della ristorazione tradizionale o alberghiera di livello. Le caratteristiche richieste sono: ottime doti relazionali, conoscenza degli standard di servizio, predisposizione al lavoro in team, velocità nel servizio. Ã^ indispensabile la disponibilità al lavoro su turni anche serali e festivi e il domicilio ad un massimo di 30 km dalla sede di lavoro, che si trova in Lomellina, in provincia di Pavia. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. La proposta prevede la possibilità di rimanere in azienda a tempo indeterminato e opportunità di crescita professionale. La ricerca è rivolta a donne e uomini ed ha carattere di urgenza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro Cliente è una Villa di prestigio e di charme all’interno del parco del Ticino, dimora storica oggi sede di un Resort**** con 25 camere, di un elegante Ristorante e sede privilegiata di matrimoni ed eventi esclusivi. Stiamo cercando uno CHEF DE RANG Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel servizio di sala all’interno della ristorazione tradizionale o alberghiera di livello. Le caratteristiche richieste sono: ottime doti relazionali, conoscenza degli standard di servizio, predisposizione al lavoro in team, velocità nel servizio. È indispensabile la disponibilità al lavoro su turni anche serali e festivi e il domicilio ad un massimo di 30 km dalla sede di lavoro, che si trova in Lomellina, in provincia di Pavia. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. La proposta prevede la possibilità di rimanere in azienda a tempo indeterminato e opportunità di crescita professionale. La ricerca è rivolta a donne e uomini ed ha carattere di urgenza.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    NEXT SRL azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, con sede a Battipaglia (SA), è alla ricerca di nuovi collaboratori. Il nostro lavoro si basa sulla passione e sull'innovazione. Puntiamo sullo sviluppo delle competenze di ogni risorsa del nostro team, perché la crescita professionale è per noi una priorità. Siamo alla ricerca di persone dotate di: - Passione - Energia - Voglia di crescere - Forte Motivazione ULTERIORI REQUISITI: - Buone doti comunicative e relazionali - Orientamento al problem solving - Capacità di lavorare in team - Gestione dello stress - Competenze informatiche di base OFFRIAMO: Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) Fisso Mensile Bonus e incentivi di produzione decisamente concorrenziali. Formazione, Eventi Esclusivi, Crescita professionale. Investi il tuo tempo è la cosa più preziosa che hai, affermati nel mercato del lavoro! Invia la tua candidatura Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    NEXT SRL azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, con sede a Battipaglia (SA), è alla ricerca di nuovi collaboratori. Il nostro lavoro si basa sulla passione e sull'innovazione. Puntiamo sullo sviluppo delle competenze di ogni risorsa del nostro team, perché la crescita professionale è per noi una priorità. LA RISORSA DOVRA’: - Assistere e supportare i nostri clienti - Fornire ed implementare informazioni - Ricercare soluzioni al problema attraverso le proprie skills - Assistere e guidare i clienti all'interno del nuovo mercato REQUISITI RICHIESTI: - Buone doti comunicative e relazionali - Orientamento al problem solving - Capacità di lavorare in team - Gestione dello stress - Competenze informatiche di base OFFRIAMO: Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) Fisso Mensile Bonus e incentivi di produzione decisamente concorrenziali Formazione, Eventi Esclusivi, Crescita professionale
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    NEXTsrl è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di promuovere servizi che possano essere più confacenti alle esigenze dei clienti, fornendo assistenza e dando informazioni tecnico-commerciali. ???????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????: ? Operatore Back-Office ? Operatore Commerciale ? Team Leader Si offre un fisso mensile GARANTITO a partire da €750 fino a €1700 (???? ???????????????????????????? ???????????????????? ????????????????????????????????) ???????? ????????????’ ? Bonus mensili ? Incentivi di Produzione basati su target giornalieri e settimanali ? Formazione ed aggiornamenti periodici ? Eventi Esclusivi ? Arricchimento e Crescita Professionale. ? Tutor personale per il periodo iniziale ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????? ????????????????????: ? Parcheggio gratuito ? Area Relax ? Area Snack TUTTO QUESTO PER OFFIRE IL MIGLIOR WORK / LIFE BALANCE DI SEMPRE! Luogo di lavoro: Viale Giacomo Brodolini n° 26 Battipaglia (SA) – 84091 Orario: - Full-Time - Part-Time *a seconda della mansione. ???????????????? ???????????????? ????????????????????????????????????????? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    “NON ESSERE UNO TRA TANTI...PROVA AD ESSERE UN PROTAGONISTA” Selezioniamo persone di valore, che sappiano gestire lo stress lavorativo, fortemente motivate ed ambiziose da inserire all’interno del nostro TEAM. POSIZIONI DISPONIBILI: - Operatore Back-Office - Costumer Care - Human Resource - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione COSA OFFRIAMO - Orario Part-Time o Full-Time - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi Ricerchiamo TALENTI. Will you be Next?
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    L’ ESTATE E’ALLE PORTE… Vuoi avere la possibilità di lavorare e di goderti le giornate con gli amici o con la famiglia? Abbiamo la combinazione giusta per alternare il lavoro alle tue giornate di sole, mare e divertimento! Next srl azienda leader nel settore energetico è alla ricerca di OPERATORI COMMERCIALI da inserire nel proprio Team. LA RISORSA DOVRA’: - Assistere e supportare i nostri clienti. - Fornire ed implementare informazioni. - Ricercare soluzioni al problema attraverso le proprie skills. L’ AZIENDA OFFRE: - Fisso Mensile e regolare assunzione con contratto a norma di legge. - Un percorso pensato su misura per te, affiancamento on the job e formazione in aula. - Bonus e incentivi di produzione. - Lavoro Part-Time (5 ore). - Eventi Esclusivi, arricchimento e crescita professionale. TUFFATI IN QUESTA AVVENTURA! SIAMO PRONTI AD ACCOGLIERTI! INVIA LA TUA CANDIDATURA.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Sei alla ricerca di un LAVORO? Un lavoro che ti permetta di porti degli obiettivi e di raggiungerli, sia professionalmente che economicamente? Next srl Affiliato Gruppo Rec seleziona persone che sappiano gestire lo stress lavorativo, fortemente motivate ed ambiziose da inserire all’interno del nostro TEAM. Siamo alla ricerca di varie figure da inserire nella nostra azienda: - Impiegato/a Back Office - Operatore Commerciale - Human Resource - Team Leader Ti offriamo: - Contratto di lavoro a norma di legge - Formazione gratuita (teorica e pratica) - Settimana di prova retribuita - Fisso garantito - Eventi esclusivi - Arricchimento e crescita professionale - Offriamo orari di lavoro sia Part-Time che Full-Time. - Provvigioni - Possibilità di crescita professionale Lavorare in NEXT significa: - Mettere in pratica le proprie competenze linguistiche e relazionali - Lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi - Mostrare il proprio potenziale - Mirare alla crescita professionale La Nostra struttura vanta: - Ampio parcheggio gratuito - Area Break - Sala Relax INVIA LA TUA CANDIDATURA
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    POP CALL azienda leader nel settore della Fonia, è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita a Marano (NA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di promuovere servizi che possano essere più confacenti alle esigenze dei clienti, fornendo assistenza e dando informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Operatore Back-Office - Customer Care - Human Resource - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento allâ€â„¢obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione POP CALL GARANTISCE: - Orario Part-Time - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi Cambia la tua vita oggi. Non scommettere sul futuro, agisci subito, senza indugio. INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di attivare una consulenza-assistenza di servizi che possano essere più confacenti alle esigenze del nostro pacchetto clienti, fornendo informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Addetto/a Marketing - Operatori Back Office - HR Specialist - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione - Problem solving attivo REC BATTIPAGLIA GARANTISCE: - Orario di lavoro: Part-Time (5 ore)/Full-Time (8 ore) - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA REALTA’! CANDIDATI ORA!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Se sei alla ricerca di un lavoro che ti faccia guadagnare e allo stesso tempo ti permetta di avere più tempo a disposizione, il lavoro part-time è la soluzione giusta per te!!! Azienda leader nel settore dell’energia, SELEZIONA PER AMPLIAMENTO ORGANICO: - 10 OPERATORI TELEFONICI Sei la persona giusta se: - Hai buone doti comunicative - Riconosci la capacità di portare valore all’interno del gruppo. - Sei orientato al risultato - Sei attento al cliente Cosa offriamo: - Fisso Mensile e regolare assunzione con contratto a norma di legge. - Un percorso pensato su misura per te, affiancamento on the job e formazione in aula. - Bonuse incentivi di produzione. - Lavoro Part-Time. - Eventi Esclusivi, arricchimento e crescita professionale. Se hai voglia di metterti in discussione e di intraprendere una nuova carriera lavorativa contattaci! ARE YOU READY?
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei uno studente e vuoi darti da fare nel mondo del lavoro, ma hai difficoltà a trovare qualcosa che possa incastrare tutti i tuoi impegni? REC GROUP è un’Azienda leader nel settore dell'energia, con diverse sedi in tutta Italia, vanta una consolidata storia alle sue spalle. Proprio ora è alle prese con le selezioni per nuove risorse da inserire all’interno della sua squadra presso la sede di Battipaglia (SA). Sei pronto per questa sfida se: - Sei uno studente. - Hai buone doti comunicative. - Riconosci la capacità di portare valore all’interno del gruppo. - Sei orientato al risultato. - Sei attento al cliente. Cosa offriamo: - Fisso Mensile e regolare assunzione con contratto a norma di legge. - Un percorso pensato su misura per te, affiancamento on the job e formazione in aula. - Bonus e incentivi di produzione. - Possibilità di lavorare part-time (10:00-15:00) oppure (13:00-18:00). - Eventi Esclusivi, arricchimento e crescita professionale. “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Non ci interessa quanti anni hai, Non ci interessa se sei uomo o donna, Non ci interessa che scuola hai fatto, Insomma… Il tuo CV non ci interessa! In Rec Group continuiamo a crescere e cerchiamo persone che vogliano entrare a far parte della nostra realtà, all’interno di uno dei settori più forti del momento: l’energia. Per la nostra sede di Battipaglia ricerchiamo operatori telefonici da inserire all’interno di una delle 60 strutture presenti su tutto il territorio nazionale. Ti occuperai di: -Approccio mirato e gestione del cliente -Consulenza finalizzata alla vendita Saprai farlo grazie a: -Approccio mirato e gestione del cliente -Orientamento al problem solving -Formazione continua Garantiamo: -Fisso Mensile e regolare assunzione con contratto a norma di legge -Bonus mensili -Orario part-time flessibile (dalle 10.00 alle 15.00 o dalle 13.00 alle 18.00) -Area break in sede -Area relax in sede -Partecipazione ad eventi esclusivi Invia subito la tua candidatura!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare unâ€(TM)agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sullâ€(TM)area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, unâ€(TM)incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location allâ€(TM)individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dellâ€(TM)azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo lâ€(TM)apertura! Investimento richiesto: 4.000€
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OFFERTA SPECIALE: PALLONCINI GONFIATI ad ELIO a 1,70 euro cadauno !!! ECCOCI....Happy Party un'agenzia di eventi ed un Negozietto di articoli per feste........ IL NEGOZIETTO SPECIALIZZATO IN ARTICOLI PER FESTE Troverai tutto! Articoli originali ed esclusivi palloncini, candeline sparacoriandoli per poter realizzare la festa del tuo Bimbo/a, della tua dolce meta´, della mamma o del papa´, compleanni anniversari, matrimoni, Eventi, inaugurazioni commerciali, Family Day, Feste di Paese, Sagre * Servizi di animazione per feste di bambini, a Torino e in Piemonte Per una festa di circa 2 ore si faranno: giochi, giochi con la musica, truccabimbi, caccia al tesoro, momento della torta, scarto dei regali, sculture di palloncini.... ecco alcune delle nostre proposte: * FESTE DI COMPLEANNO * MATRIMONI * BATTESIMI ecco alcune delle nostre proposte: - animazione per bambini: giochi, musica, divertimento, gonfiabili, palloncini, truccabimbi. - NOLEGGIO GONFIABILI da 70 € - sculture di palloncini - truccabimbi - ZUCCHERO FILATO e pop corn professionale - super baby dance animata - DEEJAYset: dj per feste di compleanno, lauree e matrimoni animatori alle vostre feste di compleanno chiamaci e valuta i nostri pacchetti senza impegno info@happypartyshop.it Eventi 393.33.77.695 Via Michele Lessona 87/C Torino
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    OFFERTA SPECIALE: PALLONCINI GONFIATI ad ELIO a 1,70 euro cadauno ! ECCOCI....Happy Party un'agenzia di eventi ed un Negozietto di articoli per feste..... IL NEGOZIETTO SPECIALIZZATO IN ARTICOLI PER FESTE Troverai tutto! Articoli originali ed esclusivi palloncini, candeline sparacoriandoli per poter realizzare la festa del tuo Bimbo/a, della tua dolce meta´, della mamma o del papa´, compleanni anniversari, matrimoni, Eventi, inaugurazioni commerciali, Family Day, Feste di Paese, Sagre * OFFERTA SPECIALE: PALLONCINI GONFIATI ad ELIO a 1,60 euro cadauno ! Servizi di animazione per feste di bambini, a Torino e in Piemonte Per una festa di circa 2 ore si faranno: giochi, giochi con la musica, truccabimbi, caccia al tesoro, momento della torta, scarto dei regali, sculture di palloncini.... ecco alcune delle nostre proposte: * FESTE DI COMPLEANNO * MATRIMONI * BATTESIMI ecco alcune delle nostre proposte: - animazione per bambini: giochi, musica, divertimento, gonfiabili, palloncini, truccabimbi. - NOLEGGIO GONFIABILI da 70 € - sculture di palloncini - truccabimbi - ZUCCHERO FILATO e pop corn professionale - super baby dance animata - DEEJAYset: dj per feste di compleanno animatori alle vostre feste di compleanno Eventi 393.33.77.695 Via Michele Lessona 87/C Torino
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Noleggio arredi per eventi aziendali, matrimoni, feste ed eventi privati esclusivi, feste di compleanno, baby shower, pigiama party, battesimi ecc… Offriamo anche pacchetti all inclusive per l’organizzazione del tuo evento: ideazione, location, catering, allestimento e service video, audio e luci. Visita il nostro sito, richiedi subito un preventivo gratuito! www.rossodisera.biz
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.