-
loading
Solo con l'immagine

Eventi italia


Elenco delle migliori vendite eventi italia

ITALIA CAMPIONI D'EUROPA,ITALIA MAGLIA NAZIONALE,ITALIA 2021 MAGLIETTA
  • maglia italia 2021,t shirt italia 2021,t shirt nazionale italiana,italia t shirt,calcio maglietta,forza azzurri,italia italy maglia, bandiera italiana calcio tifosi maglietta, italia regali, calcio italiana, idea regalo,italia calcio gadget,
  • t shirt italia 2021 bambino,italia maglia nazionale,t shirt italia 2021 uomo,italia campione d'europa 2021,il padre,la madre,Nonna,Nonno,Bambino,zio,zia,campioni d'europa italia squadra,maglia barella italia,maglia italia
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIA CALCIO - APPASSIONATO DI CALCIO - CALCIATORE CANOTTA
  • Italia Calcio - Appassionato Di Calcio - Calciatore design. Bel disegno dell'Italia con un calcio, stelle e Italia. Un grande richiamo visivo per ogni orgoglioso italiano che ama guardare o giocare a calcio. Ogni giocatore di calcio lo amerà.
  • Bellissimo design dell'Italia per rappresentare il tuo paese d'origine di cui sei orgoglioso. Sia giocando a calcio, guardando il calcio o al lavoro o nel tempo libero.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIA CALCIO - APPASSIONATO DI CALCIO - CALCIATORE MAGLIETTA
  • Italia Calcio - Appassionato Di Calcio - Calciatore design. Bel disegno dell'Italia con un calcio, stelle e Italia. Un grande richiamo visivo per ogni orgoglioso italiano che ama guardare o giocare a calcio. Ogni giocatore di calcio lo amerà.
  • Bellissimo design dell'Italia per rappresentare il tuo paese d'origine di cui sei orgoglioso. Sia giocando a calcio, guardando il calcio o al lavoro o nel tempo libero.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
agenzia Eventi Rimni Per la sua sede di Rimini FIERE E congressi cerca 1 responsabile amministrativo laurea o titolo equivalente part time settore eventi curr a: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ARANCINOMANIA, azienda leader tra le realtà italiane specializzata nel commercio e nella vendita di prodotti gastronomici, Siciliani e non, operante in Italia e all’estero, è alla ricerca per inserimento nel proprio Team di lavoro, di Personale addetto come banconista per i propri stand itineranti, nella città di Bologna. Si offre: - regolare contratto di lavoro - inserimento immediato. La risorsa lavorerà:- in occasione di eventi, come Feste, Sagre, StreetFood e di importanti appuntamenti fieristici, del settore(nazionali ed internazionali); - nei punti vendita della grande distribuzione, all’interno di centri commerciali, e aree di aggregazione(Alitalia/Estero) Il candidato ideale:. ha avuto pregresse esperienze nella vendita a banco;. è dinamico e, non ha difficoltà a viaggiare;. ha un carattere estroverso e ha attitudine al contatto con il pubblico e i clienti.. è automunito Requisiti indispensabili:- Patente di Guida ed essere automuniti, richiesta per potersi recare in azienda e, poter guidare i mezzi aziendali messi a disposizione in occasione degli eventi da presidiare - Serietà, correttezza e puntualità; cura della propria persona, organizzazione e, pulizia dell’ambiente di lavoro. Operando in occasione di Eventi italiani ed Estero chiediamo la conoscenza della lingua italiana e di almeno un’altra lingua (inglese, tedesco, francese); gradita la conoscenza di una terza lingua, che permette di presidiare location diverse.(inglese d’obbligo)Ci teniamo a far presente già dall’annuncio che lavorando in un contesto di fiere ed eventi, è richiesta flessibilità e disponibilità di orario ed impegno, in quanto le date possono subire variazioni in base alle direttive degli Enti organizzatori.Per un’ottimale inserimento nella nostra Azienda al candidato sarà fornita un'adeguata formazione iniziale ed un affiancamento. L’Azienda potrà valutare anche candidati alla loro prima esperienza, purché siano presenti i requisiti personali sopra indicati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IL MONDO DELLO STREET FOOD TI ENTUSIASMA, è la tua occasione collabora con noi siamo l'Azienda leader per la fornitura dei servizi di ristorazione in eventi, fiere e manifestazioni a livello nazionale, solida e con 25 anni di storia ed esperienza. Data un'ampia ristrutturazione aziendale e un conseguente ampliamento dell'organico selezioniamo nei settori: - COMMERCIALE E GESTIONE EVENTI, - GESTIONE PUNTI RISTORAZIONE - REFERENTI COMMERCIALI REGIONALI - GESTIONE DEPOSITO MATERIA PRIMA - ADDETTI AI SERVIZI (CUOCHI BARISTI E PIASTRISTI) Per info mazzucato.it o fb mazzucatogroup il lavoro si svolge in tutto l'anno e concentrato nei fine settimana, desideriamo entrare in contatto con persone di età indicativamente non superiore ai 40 anni, con esperienza maturata nel settore della Ristorazione/Bar, disponibile al lavoro festivo a trasferte nazionali, propensione al lavoro di squadra e leadership, ottima resistenza allo stress e capacità del problem solving. Inviare curriculum comprensivo di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs 196/03, specificando nell'oggetto "REF. EVENTI 18" all'indirizzo info@mazzucato.it inoltre evidenziare la disponibilità e l'attuale stato di occupazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
eventi teolo babbo natale a domicilio Per le tue feste natalizie il nostro servizio di babbo natale a domicilio ricopriamo i seguenti comuni: padova,Bernardi-Pedron, Castelnuovo, Cocchio, Convento Praglia, Feriole, Fornace Laterizi, Ghetto, La Croce, Leonardo Da Vinci, Montanina, Monterosso, Monticello, Ronco, San Benedetto, Teolo, Tramonte,Teolo tel 3490884942 www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com https://www.facebook.com/feste.italia/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Direttamente dall'irlanda è arrivata anche in italia la moda del catfight..cos'è? semplice incontri privati di combattimento tra ragazze, niente di agonistico o che richieda una particolare preparazione atletica, solo tanta grinta e volonta di mettersi a confronto! la ricerca è aperta a tutte le ragazze.. per ogni match sarà servito un casher di 350euro in vaucher. si rimanda in privato per informazioni piu dettagliate, intanto, le candidate alla selezione sono pregate di inviare CV con foto, e dettagliare le misure (peso e altezza) e se possibile una foto intera che raffiguri la forma fisica! grazie
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Consulente commerciale per Oj eventi da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Che cosa dovrà fare l'operatore? Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Contattare gli organizzatori di eventi di spicco delle varie città e proporgli la visibilità sui nostri canali Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; un ambiente lavorativo nel quale crescere attraverso il confronto diretto; periodo di prova di 2 settimane e formazione; 15% sul fatturato su ogni contratto concluso e il 10% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Fisso garantino al raggiungimento di obiettivi. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole aumentare le proprie entrate economiche (casalinghe, studenti ecc). i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 2 consulenti per semplice telemarketing e consulenza digitale. Che cosa dovrà fare l’operatore? La mansione richiede di contattare Enti fieristici, Comuni e le attività commerciali proponendo collaborazioni, assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Sarà un approccio telefonico diverso dal classico telemarketing ma una vera propria consulenza. Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Formazione opportuna e costante assistenza da parte dello staff; Un ambiente nel quale far crescere attraverso il confronto diretto; Retribuzione con un minimo fisso da concordare dopo il periodo di prova di 1 mese (a obiettivi) + ottime provvigioni. Il periodo di prova ovviamente verrà retribuito se verranno eseguiti contratti. Lavoro su scale nazionale, da svolgere full time o part time. Ideale come secondo lavoro e per chi vuole arrotondare le entrate economiche (casalinghe, studenti ecc.) i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!
Vista prodotto
Italia
Noleggio trono imperiale a Milano, Lugano, Chiasso, Bellinzona e tutto il Ticino per feste eventi servizi fotografici. Noleggio trono imperiale altezza 1,90 mt con seduta in velluto rossa e legno massello dorato, ideale per organizzazione eventi natalizi Milano e eventi aziendali Milano in genere. Myparty Eventi opera in tutto il Nord Italia Ticino per organizzazione di piccoli e grandi eventi per bambini e adulti, offrendo servizi d'intrattenimento e allestimenti. Myparty Eventi Milano - Lugano Tel.+39 3289651345
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Noleggio gonfiabili feste compleanno bambini e eventi Como, a partire da 150 euro. Luxevent organizza fantastiche feste di compleanno per bambini da 1 a 12 anni e adulti con noleggio carretto zucchero filato e carretto popcorn Lecco, Lugano, Chiasso, Bellinzona e tutto il Ticino. Noleggio gonfiabili feste compleanno bambini e eventi Como. Organizziamo feste con pacchetti completi d'allestimento tavolo e palloncini oltre al buffet e intrattenimento con animatori, gonfiabili, mascotte disney (topolino, minnie, paperino ecc...), feste bambini tema harry potter, avengers, principesse, feste compleanno tema Aladdin, noleggio carretti zucchero filato e popcorn Como. Luxevent opera in tutto il Nord Italia e Ticino svizzera per organizzazione di piccoli e grandi eventi per bambini e adulti, offrendo servizi d'intrattenimento e allestimenti. Noleggio gonfiabili feste compleanno bambini e eventi Como. Luxevent Milano - Lugano Contattaci al T. 3289651345 oppure scrivici a info@lux-event.it www.lux-event.it
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Cerchiamo su tutta Italia le seguenti categorie di professionisti: - Hostess, Steward, Promoter, Modelle e Interpreti per Fiere ed Eventi - DJ, Cantanti, Animatrici per Locali e Addetti Sicurezza per Eventi e locali - Barman, Camerieri e Cuochi per Eventi e locali. Ogni candidato registrandosi sul nostro portale ToGet4U potrà candidarsi alle varie proposte di lavoro presenti ogni settimana, tra cui partecipazioni a programmi TV come hostess, Congressi medici, partecipazione a Fiere ed eventi vari. Richieste 3 foto (viso, figura intera frontale e laterale) e compilazione scheda profilo. Iscrizione GRATUITA. Un occasione unica per aumentare le proprie chance di Lavoro!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ARANCINOMANIA, azienda leader tra le realtà italiane specializzata nel commercio e nella vendita di prodotti gastronomici, Siciliani e non, operante in Italia e all’estero, è alla ricerca per inserimento nel proprio Team di lavoro, di: Personale addetto come banconista per i propri stand itineranti, IL LAVORO NON E' IN SEDE FISSA. Si offre: - regolare contratto di lavoro - retribuzione fissa garantita - inserimento immediato con iniziale formula a tempo determinato. La risorsa lavorerà: - in occasione di eventi, come Feste, Sagre, StreetFood e di importanti appuntamenti fieristici, del settore(nazionali ed internazionali); - nei punti vendita della grande distribuzione, all’interno di centri commerciali, e aree di aggregazione. Il candidato ideale:. ha avuto pregresse esperienze nella vendita a banco;. è dinamico e, non ha difficoltà a viaggiare;. ha un carattere estroverso e ha attitudine al contatto con il pubblico e i clienti.. è automunito Requisiti indispensabili: - Patente di Guida ed essere automuniti, richiesta per potersi recare in azienda e, poter guidare i mezzi aziendali messi a disposizione in occasione degli eventi da presidiare; - Serietà, correttezza e puntualità; cura della propria persona, organizzazione e, pulizia dell’ambiente di lavoro.Operando in occasione di Eventi italiani ed Estero chiediamo la conoscenza della lingua italiana e di almeno un’altra lingua (inglese, tedesco, francese); gradita la conoscenza di una terza lingua, che permette di presidiare location diverse.Ci teniamo a far presente già dall’annuncio che lavorando in un contesto di fiere ed eventi, è richiesta flessibilità e disponibilità di orario ed impegno, in quanto le date possono subire variazioni in base alle direttive degli Enti organizzatori.Per un’ottimale inserimento nella nostra Azienda al candidato sarà fornita un'adeguata formazione iniziale ed un affiancamento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra società leader nell'organizzazione di eventi e fiere in tutta italia, ricerca n.1 figura da inserire come Impiegata ufficio eventi e manifestazioni. La figura ricercata avrà il compito di contattare ed invogliare ad una collaborazione e stipulare vari contratti con operatori del settore, realizzare immagini coordinate per gli eventi e campagne pubblicitarie sia social che cartacee. E' preferibile una pregressa esperienza nell'organizzazione di eventi, flessibilità negli orari di lavoro, e che sia di supporto nelle attività amministrative e di fatturazione. SKILLS: Creatività e seria professionalità; Capacità di creazione e gestione di piani editoriali a livello base per Facebook ed Instagram; Produzione in autonomia di grafiche per post Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all'innovazione; SI OFFRE: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Orari di lavoro Full Time Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per importante azienda cliente: HOSTESS PER EVENTI La persona prescelta sarà impegnata dal 17 al 21 dicembre presso eventi in sala gioco. Il 17 sarà prevista la formazione in azienda. Gli eventi avranno inizio dalle ore 17.00 si saranno su Roma e Frosinone. Si occuperà nello specifico dell'accoglienza cliente e gestione del rinfresco. il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione; Disponibile per le giornate indicate; Disponibile a frequentare la giornata di formazione il 17 per 8h; Disponibilità a spostarsi con la propria vettura su Roma e Frosinone. Si offre: Contratto di somministrazione, 6°CCNL Commercio. Luogo di lavoro: Roma/Frosinone I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
offro Duo Jazz per Matrimoni ed Eventi euro 1 Duo Jazz violino e contrabbasso esegue intrattenimento musicale per matrimoni ed eventi.Contattateci per un preventivo specificando data, ora e luogo evento. Possibilit? di diverse formazioni anche classiche per cerimonie religiose o eventi di classe. Servizi in tutta Italia. Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
offro Duo Jazz, Swing, Colonne Sonore per Matrimoni ed Eventi euro 1 Duo Jazz violino e contrabbasso esegue intrattenimento musicale per matrimoni ed eventi.Contattateci per un preventivo specificando data, ora e luogo evento. Possibilit? di diverse formazioni anche classiche per cerimonie religiose o eventi di classe. Servizi in tutta Italia. Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NOLEGGIO IMPIANTI LUCI PER EVENTI Siamo specializzati dal 2003 nel noleggio ed allestimento di impianti luci, per meeting e convention, concerti, spettacoli teatrali, allestimenti fieristici, sfilate di moda, eventi aziendali, matrimoni, eventi privati. L'assistenza dei nostri Tecnici specializzati unita ad attrezzature di altissima qualità ed in continuo aggiornamento. La nostra azienda si avvale di personale esperto, professionale ed altamente specializzato in grado di trovare ogni soluzione tecnica per incontrare la piena soddisfazione del cliente garantendo la massima qualità del servizio. La straordinaria flessibilità del nostro servizio ci permette di intervenire in piccole e grandi realtà in tutta Italia. Chi ha scelto di lavorare con EMA70 SERVICE ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893 https://www.ema70service.it/index.php
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Cerchiamo su tutta Italia le seguenti categorie di professionisti: - Hostess, Steward, Promoter, Modelle e Interpreti per Fiere ed Eventi - DJ, Cantanti, Animatrici per Locali e Addetti Sicurezza per Eventi e locali - Barman e Camerieri per Eventi e locali. Ogni candidato registrandosi sul nostro portale ToGet4U potrà crearsi la propria scheda profilo, decidere il compenso e candidarsi alle diverse Offerte di Lavoro presenti sul sito o essere contattato direttamente dalle aziende. Richieste 3 foto (viso, figura intera frontale e laterale) e compilazione scheda profilo. Iscrizione GRATUITA e nessuna commissione applicata sugli ingaggi ricevuti. Un occasione unica per aumentare le proprie chance di Lavoro! P.S. Se servisse un fotografo per uno shooting ad un prezzo bassissimo abbiamo anche fotografi convenzionati.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Cerchiamo su tutta Italia le seguenti categorie di professionisti: - Hostess, Steward, Promoter, Modelle e Interpreti per Fiere ed Eventi - DJ, Cantanti, Animatrici per Locali e Addetti Sicurezza per Eventi e locali - Barman e Camerieri per Eventi e locali. Ogni candidato registrandosi sul nostro portale ToGet4U potrà crearsi la propria scheda profilo, decidere il compenso e candidarsi alle diverse Offerte di Lavoro presenti sul sito o essere contattato direttamente dalle aziende. Richieste 3 foto (viso, figura intera frontale e laterale) e compilazione scheda profilo. Iscrizione GRATUITA e nessuna commissione applicata sugli ingaggi ricevuti. Un occasione unica per aumentare le proprie chance di Lavoro!
Vista prodotto
Italia
ProntoPro.it è il portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari su oltre 400 categorie, tra cui: allestimenti e decorazoni, organizzazione eventi, scenografia, location eventi, PR, make-up artist. In particolare abbiamo bisogno di organizzatori di eventi e feste e stiamo cercando professionisti per soddisfare tutti questi clienti. L'iscrizione al portale è gratuita e permette di vedere subito tutte le richieste di lavoro della tua zona. Oltre 150.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma e la utilizzano per trovare nuovi clienti. Inizia anche tu, cliccando su “Ricevi nuove richieste”. Una volta completato il tuo profilo potrai provare gratuitamente il servizio!
Vista prodotto
Italia
Operatore video equipaggiato offresi per agenzie organizzazione di eventi, per la documentazione video di congressi, eventi aziendali, fiere, eventi medicali, video presentazioni, video interviste, video di testimonianze, video emozionali. Esperienza ventennale Equipaggiamento professionale con CINECAMERE, LUCI, STEADYCAM, SLOW MOTION Possibilità di editing video con inserimento grafiche, loghi, musiche, speakaraggio Costi concorrenziali Consulenza Migliaia di ore di filmati creati ogni anno per clienti quali: INTESA SANPAOLO, CANON, PEARSON, BMW, TOTAL, ASSICURAZIONI GENERALI, FUJI, ALLIANZ... Operatori video in tutta ITALIA senza costi di trasferta Servizi URGENTI 24 / 24 7 / 7
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La EMA Srl cerca neodiplomati e neolaureati per stage nel campo delle attività di comunicazione, media relation ed eventi. Attività: Lo stageur si occuperà di comunicati stampa, social network, newsletter, relazioni esterne, gestione ed organizzazione eventi. Requisiti: -neodiplomato - laureando/neolaureato/master (max 1 anno) – buone capacità comunicative e di scrittura – buona conoscenza degli strumenti Office, in particolare word, excel, power point – conoscenza delle tecniche di comunicazione web e dei principali social network. - Non è indispensabile la conoscenza della lingua inglese, ma se presente rappresenta carattere di preferenza. Durata e contratto: Stage di 3 mesi, eventualmente prorogabile a 6, con rimborso spese e con inizio immediato. Sede di lavoro: Provincia di Salerno Trasferte in Italia Per candidarsi inviare CV completo di foto, riportando come oggetto: “ Rif. Stage Eventi”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TopLegal, testata specializzata nel comparto legale è alla ricerca di una giovane risorsa per l’ufficio eventi. Fondata nel 2004, la testata cartacea e digitale è la prima e più autorevole voce tra i professionisti e gli studi legali tributari in Italia. TopLegal è inoltre attiva nella convegnistica e organizza tre premi annuali dedicati ai professionisti legali. Offriamo un percorso di formazione in un ambiente giovane dinamico con ottime possibilità di crescita interna e responsabilizzazione. La mansione prevedrà la gestione di siti e dei rapporti con i tecnici informatici, le attività di segreteria e front desk, nonché l’operatività su tutto il processo di organizzazione degli eventi. Il candidato/a ideale avrà ottime capacità nell’uso di Office. È preferibile la conoscenza di Wordpress. Sono necessarie ottime doti relazionali e di problem solving immediato, flessibilità, intraprendenza, ambizione e voglia di crescere. Sono criteri preferenziali la residenza a Milano o nelle immediate vicinanze, una precedente esperienza nella segreteria eventi, convegni, fiere, congressi o premiazioni, la conoscenza del linguaggio html. Saranno considerate un ulteriore plus eventuali conoscenze economico-finanziarie di base. Al candidato/a si chiede di inviare il proprio curriculum e una breve lettera di presentazione a recruitment@toplegal.it Oggetto: RIF: EVENTI2018 L’offerta di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l'anno e divertirti? PARTI CON NOI!!! NEW CRAZY LIFE, Agenzia di Animazione Turistica e leader nell'organizzazione d'Eventi dal 1997 seleziona personale anche senza esperienza da inserire in prestigiosi VILLAGGI TURISTICI, RESORTS, HOTELS ed EVENTI sia in ITALIA che nelle principali METE TURISTICHE INTERNAZIONALI. Ricerchiamo DJ-PR-HOSTESS per Villaggi Turisitci ed Eventi in Italia e all'ESTERO Non indispensabile la conoscenza di lingue straniere. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi. Si offre Fisso - Vitto - Alloggio e viaggio andata/ritorno a carico dell'agenzia - contratto a norma di legge con versamento di contributi e assicurazione. Le selezioni del personale obbligatorie e gratuite si terranno a RIMINI dal 4 al 6 Gennaio 2019. Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi. Per candidarti o per qualsiasi informazione telefona o scrivici tramite WhatsApp al numero: 3515122511
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Noleggio tensostrutture Pvc e Crystal trasparenti Torino per matrimoni, eventi aziendali, eventi privati, noleggio tensostrutture pvc Torino con Luxevent Novità 2019: noleggio tensostrutture medie Gazebo 5 mt x 5 mt Crystal trasparenti Torino. Vi seguiremo passo dopo passo dalla scelta della miglior soluzione per noleggio tensostrutture Torino per copertura in rapporto al numero di persone previste per il Vostro evento e compatibilmente con la superficie da coprire che sia un terreno, un prato oppure una superficie continua e uniforme in cemento, ciottoli o asfaltata, vi consiglierà una soluzione di copertura in linea con vostro budget di spesa, offrendo un pacchetto di servizi chiavi in mano per non avere extra costi ed evitare sgradevoli imprevisti con soluzioni a partire da 15€ al mq. Vi forniremo un progetto in 3d realistico e quanto il più possibile dettagliato della soluzione preventiva e scelta. La decennale esperienza del nostro staff Luxevent divisione noleggio tensostrutture saprà consigliarvi il noleggio della tensostruttura più adatta alle vostre esigenze, tenendo in considerazione elementi quali l’estetica, la funzionalità e la sicurezza. Le strutture sono componibili a moduli e realizzate con materiali ignifughi e resistenti all’azione degli agenti atmosferici. Le tensostrutture a noleggio sono realizzate con materiali di qualità elevata che garantiscono una funzionalità ottima in previsione di ogni condizioni metereologica. Le dimensioni delle tensostrutture a noleggio che disponiamo hanno larghezza di 10 mt sino ai 50 mt ed una lunghezza dai 20 mt sino a 100 mt, con forme rettangolari, quadrate e tendostrutture autoportanti ad arco rettangolari. Luxevent divisione noleggio tensostrutture si occuperà inoltre del trasporto e del montaggio delle tensostrutture noleggiate, risolvendo tutte le problematiche di natura logistica che possono presentarsi. Le nostre tensostrutture a noleggio sono formate da: struttura in alluminio certificata, teli tetto ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta, teli laterali scorrevoli ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta. Gli ancoraggi al suolo vengono effettuati mediante picchetti o zavorre in cemento adeguate. Le tensostrutture si possono possono dotare di pavimentazione in legno ignifuga ed adeguata illuminazione oltre le uscite di sicurezza obbligatorie secondo normative di legge vigenti. Uno dei punti forza di Luxevent divisione noleggio tensostrutture Torino è l’ampio raggio di azione che rende possibile la realizzazione di eventi in tutto il Nord Italia e Svizzera. Luxevent infatti oggi vanta circa 50 collaboratori tra consulenti tecnici e operatori specializzati nel montaggio di tensostrutture. Qualora interessati, i nostri tecnici sono disponibili ad compiere un sopralluogo nella location dove la tensostruttura deve essere posizionata, al fine di garantire la miglior riuscita del lavoro richiesto. PER INFO E PREVENTIVI: info@lux-event.it www.lux-event.it/noleggio-tensostrutture T.3289651345
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Noleggio tensostrutture Pvce e Crystal trasparenti Trieste per matrimoni, eventi aziendali, eventi privati, noleggio tensostrutture pvc Varese Como Milano con Luxevent Novità 2019: noleggio tensostrutture medie Gazebo 5 mt x 5 mt Crystal trasparenti. Vi seguiremo passo dopo passo dalla scelta della miglior soluzione per noleggio tensostrutture Trieste per copertura in rapporto al numero di persone previste per il Vostro evento e compatibilmente con la superficie da coprire che sia un terreno, un prato oppure una superficie continua e uniforme in cemento, ciottoli o asfaltata, vi consiglierà una soluzione di copertura in linea con vostro budget di spesa, offrendo un pacchetto di servizi chiavi in mano per non avere extra costi ed evitare sgradevoli imprevisti con soluzioni a partire da 15€ al mq. Vi forniremo un progetto in 3d realistico e quanto il più possibile dettagliato della soluzione preventiva e scelta. La decennale esperienza del nostro staff Luxevent divisione noleggio tensostrutture saprà consigliarvi il noleggio della tensostruttura più adatta alle vostre esigenze, tenendo in considerazione elementi quali l’estetica, la funzionalità e la sicurezza. Le strutture sono componibili a moduli e realizzate con materiali ignifughi e resistenti all’azione degli agenti atmosferici. Le tensostrutture a noleggio sono realizzate con materiali di qualità elevata che garantiscono una funzionalità ottima in previsione di ogni condizioni metereologica. Le dimensioni delle tensostrutture a noleggio che disponiamo hanno larghezza di 10 mt sino ai 50 mt ed una lunghezza dai 20 mt sino a 100 mt, con forme rettangolari, quadrate e tendostrutture autoportanti ad arco rettangolari. Luxevent divisione noleggio tensostrutture si occuperà inoltre del trasporto e del montaggio delle tensostrutture noleggiate, risolvendo tutte le problematiche di natura logistica che possono presentarsi. Le nostre tensostrutture a noleggio sono formate da: struttura in alluminio certificata, teli tetto ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta, teli laterali scorrevoli ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta. Gli ancoraggi al suolo vengono effettuati mediante picchetti o zavorre in cemento adeguate. Le tensostrutture si possono possono dotare di pavimentazione in legno ignifuga ed adeguata illuminazione oltre le uscite di sicurezza obbligatorie secondo normative di legge vigenti. Uno dei punti forza di Luxevent divisione noleggio tensostrutture Trieste è l’ampio raggio di azione che rende possibile la realizzazione di eventi in tutto il Nord Italia e Svizzera. Luxevent infatti oggi vanta circa 50 collaboratori tra consulenti tecnici e operatori specializzati nel montaggio di tensostrutture. Qualora interessati, i nostri tecnici sono disponibili ad compiere un sopralluogo nella location dove la tensostruttura deve essere posizionata, al fine di garantire la miglior riuscita del lavoro richiesto. PER INFO E PREVENTIVI: info@lux-event.it www.lux-event.it/noleggio-tensostrutture T.3289651345
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
ATS RICERCA PROMOTER PER CENTRI COMMERCIALI, ANIMATORI ABILI NELLA MAGIA E MICROMAGIA, PER EVENTI, FESTE IN PIAZZA E ACCOMPAGNAMENTO GRUPPI! LAVORO INVERNALE OCCASIONALE IN TUTTA ITALIA, DA CATANIA A BOLZANO. INVIA IL TUO CURRICULUM E FOTO SPECIFICANDO NELL’ OGGETTO “RICERCA PROMOTER/ANIMATORI EVENTI” A info@animationtourism.com PER MAGGIORI DETTAGLI TEL 039.6854449 www.animationtourism.com
20.871 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Arpista con lunga esperienza nel settore matrimoni ed eventi e impegnata in campo concertistico in Italia e all'estero si offre per l'accompagnamento musicale di matrimoni o eventi privati, aziendali, feste. Arpa classica o celtica e in formazioni con altri strumenti come violino, soprano, organo, viola, violoncello. Massima professionalità. Disponibilità in tutto il Lazio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VIOLINISTA per eventi privati prezzo EUR.1,00 Violinista esegue musica classica, leggera, pop italiana ed internazionale, jazz standard accompagnata da un contrabbassista per eventi privati di classe.Disponibile in tutta Italia. Roma (RM)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
offro Duo d'Archi per Eventi e Matrimoni euro 1 Duo d&8217;Archi allietano cerimonie religiose e civili con musica classica e liturgica. Inoltre duo Jazz per Eventi e Ricevimenti.Anche altre formazioni con organo, soprano, flauto, violoncello, arpa ecc... Disponibili in tutta Italia. Portofino (GE)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
offro Organizzazione servizi musicali Eventi e Matrimoni Euro 1 Musicisti professionisti nel settore matrimoni ed eventi da 22 anni eseguono musica classica, liturgica, jazz, colonne sonore, raggae, pop, leggera per ogni tipo di evento (cerimonie religiose e civili, ricevimenti, cene di gala). Per un preventivo chiamateci o scrivete una mail con i dettagli (giorno, ora, location, formazioni richiesta). Tutti gli strumenti e i cantanti: Organo, Violino, Arpa, Flauto, Viola, Violoncello, Contrabbasso, Chitarra Elettrica, Basso, Batteria, Percussioni ecc... Disponibili in tutta Italia. Roma (RM)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.