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Executive partner fisso


Elenco delle migliori vendite executive partner fisso

EXECUTIVE SET 12 CALICI VINO 20,7 CL
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EXECUTIVE SET 12 CALICI ACQUA 26 CL
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PARTNER (COLLECTOR'S EDITION)
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  • Un film di BERNARDO BERTOLUCCI Con Stefania Sandrelli
  • 1968
  • Musiche di ENNIO MORRICONE
  • Durata: 105 Minuti
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Italia (Tutte le città)
  Job Description - Executive Partner (00010545) Job Description  Executive Partner - (00010545) Description   Gartner Executive Partners serve as trusted advisors to our members (clients) who are CIOs from Global 1000 organizations and government agencies. The Executive Partner’s role is to engage each member, and to help them identify key initiatives that are critical to achieving their specific enterprise goals. Partnering with the member can include activities (all based on the application of Information technology) such as: defining, developing, coaching and/or critiquing strategies; helping develop and/or transform their organizations; assisting/advising with...
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa inserita come Personal Assistant al Senior Partner svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Preparazione documentale (presentazioni PPT, word, reportistica) - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile Azienda internazionale operante nel settore Executive Search Personal Assistant al Senior Partner, immediatamente disponibileIl/La Candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche e/o economiche; - Conoscenza fluente sia orale che scritta della lingua Inglese, interfaccia quotidiana e costante con clienti e colleghi internazionali; - Ottimo utilizzo degli strumenti IT; plus la conoscenza del gestionale Orchestra; - Standing professionale; - Passione per il ruolo di Personal Assistant; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di supporto al team di colleghi o professionisti diretti; - Resilienza, precisione, proattività, dinamicità, affidabilità e flessibilità - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team w disponibilitàAzienda nostra Cliente, realtà internazionale, di standing e dinamica operante nel settore Executive SearchSi offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 9:00-18:00 flessibile. RAL 26.000-35.000 € da commisurare in base all'esperienza.Salario da 26.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà di support ad un team composto da 2 partner e 3 associate: - prenotazione viaggi e trasferte - gestione agende dei due partner - attività di office management e supporto ai professionisti - traduzioniStudio legale internazionale - Executive assistantTempo indeterminatoLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: - provenienza tassativa dal settore studi professionali - deve aver già lavorato a supporto di team composti da più di 3 persone - conoscenza fluente di inglese - ottimo grado di autonomia La conoscenza del tedesco costituirà un plus in fase di selezione.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza.Inserimento a tempo indeterminato con una ral compresa tra i 25 mila euro e i 30 mila euro. Ticket restaurant giornalieri di 7 euro. Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Office manager / Executive Assistant Hai esperienza di segreteria? Pensi di essere pronta a gestire un ufficio? Bene, noi di Oh My Veg abbiamo del lavoro per te. Ci occupiamo di cucina veg, ma non ti chiederemo doti da chef. Chi cerchiamo Cerchiamo un/una office manager, alle prime armi o con esperienza, che si occuperà di: - rapporti con partner e fornitori: gestire la comunicazione quotidiana - supporto operativo per attivtà promozionali - servizio clienti, via email, facebook, telefono - reception ed accoglienza ospiti - gestione ordinaria dellâ€(TM)ufficio, organizzazione documentale - uso di software gestionali - supporto nellâ€(TM)organizzazione di e partecipazione a fiere, eventi, aperitivi La persona ideale è paziente, precisa, ordinata, non ambiziosa; neolaureata o con esperienza. Siamo una start-up, ma abbiamo molto da offrire. Garantiamo un ambiente amichevole e dinamico, che include, tra lâ€(TM)altro Acqua e caffè illimitati Pranzo veg gratuito Ingresso ad eventi culinari e corsi di cucina. Veg, ovviamente. Ã^ il lavoro perfetto per te? Inviaci subito il tuo curriculum! Contratto di lavoro: Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Riesci ad organizzare tanti impegni in poco tempo? Sei abituato a lavorare in maniera smart ? Cerchi un contesto altamente dinamico destinato a crescere rapidamente? Allora unisciti a noi nel ruolo di Executive Assistant, stiamo sviluppando il nostro team su Milano! Webidoo è una start up innovativa che ha l’ambizione di ridisegnare il rapporto delle piccole e medie imprese con le più innovative soluzioni digitali con l’obiettivo di renderle competitive. Rompere il “guscio” per affrontare le nuove sfide della comunicazione digitale è la missione che perseguiamo ogni giorno e che cerchiamo di trasferire ai nostri partner ed ai nostri clienti. Sarai coinvolto in molte delle attività di direzione e nel dettaglio dovrai: - gestione del centralino con smistamento della posta e delle telefonate; - planning e booking viaggi, trasferte ed eventi; - supporto alla organizzazione e gestione degli eventi; - redazione minute e verbali di riunione; - gestione delle agende; - attività di back office; Requisiti richiesti: Sei la persona giusta per questo ruolo se: - hai maturato almeno 1 anno di esperienza in attività analoghe; - hai passione per il mondo della comunicazione e del digitale; - sei dotato di capacità analitiche, organizzative e di problem solvng; - sai comunicare e relazionarti con persone diverse e collaborare con persone a distanza; - hai una buona conoscenza del pacchetto office e di tools collaborativi online; - hai esperienza nella gestione ed organizzazione di eventi; - conosci bene la lingua inglese; Cosa offriamo: Avrai la possibilità di entrare a far parte di un team professionale ed in costante crescita, con inquadramento e retribuzione che saranno valutati in base all’esperienza. Benefits: Pc portatile e smartphone aziendali. Possibilità di lavorare in home working due giorni alla settimana. Link per candidarsi: https://webidoo.hirebop.com/jobs/9x7mWdsCdc77gg7C7 Sede: Milano - zona stazione centrale
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Bari (Puglia)
Il Consorzio Artemide è un Consorzio di imprese che dal 1995, con una crescita costante negli anni, promuove e favorisce lo sviluppo del territorio attraverso l'erogazione di servizi innovativi alle imprese e agli enti pubblici. Nasce a Bari dall'esperienza decennale di professionisti ed imprese operanti nel settore della consulenza direzionale alle imprese ed agli enti pubblici. Il Consorzio Artemide nell'ambito di uno sviluppo interno sta ricercando: •Partner Business Developer - PBD La risorsa si occuperà di promuovere e gestire i rapporti di collaborazione con i Partners e i professionisti del Consorzio. Il PBD si occuperà di promuovere tutti i servizi erogati dalle società del Consorzio e di sviluppare il bacino di utenza. Per le attività operative il PBD sarà supportato dagli specialisti del Consorzio. Requisiti: •Laurea in discipline economiche; •Attitudine alle relazioni interpersonali con liberi professionisti ed imprenditori; •Attitudine a lavorare per obiettivi; •Conoscenza del tessuto imprenditoriale territoriale. Costituisce requisito preferenziale l’aver consolidato, per almeno 3 anni, nell’ambio della consulenza e servizi ai professionisti e alle imprese. Contratto di lavoro autonomo a tempo pieno. Retribuzione: compenso fisso e variabile + rimborso spese. Luogo di lavoro: Puglia. Gli interessati devono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e 125/91).
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Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Affermato Gruppo ricerca il personale di ambo sessi come consulente , automuniti , per Ampliamento Organico TUTTA ITALIA , offresi fisso mensile più provvigioni, possibilità di carriera, corsi di formazione gratuiti, si richiede tempo pieno, automunito, predisposizione al contatto umano e a lavorare per obiettivi inviare cv alla email: passioneimage@virgilio.it
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale Giovane, senza esperienza, in cerca di un piano di carriera? Che ne dici di un lavoro stabile con cui ti offriamo l'avvio nello sviluppo professionale? Vieni nel nostro team di televendite per rappresentarci e presentare ai nostri clienti le ultime offerte Orange! Descrizione del lavoro Quale sarà il tuo ruolo? • Parla con il tuo telefono e scopri cosa gli si adatta • Fornire informazioni accurate su prodotti e servizi Orange • Promuovere servizi di telefonia, TV e Internet tra i clienti. Cosa ti offriamo? • Programma flessibile 6h / 8h / giorno, dalle 10:00 alle 20:00, dal lunedì al venerdì; • Accesso alla formazione da parte di specialisti e formazione continua; • Stipendio fisso, la possibilità di aumentare considerevolmente le tue entrate tramite bonus; • Assicurazione medica privata. • Possibilità di promuovere all'interno dell'azienda Descrizione dell'azienda Siamo attivi in ??Business Process Outsourcing da oltre 10 anni, con 2 uffici a Milano e Roma. Gestiamo progetti in 7 lingue internazionali per aziende leader che operano in diversi settori (farmaceutico, retail, telecomunicazioni, bancario, IT, auto, ecc.) Il principale motore della nostra attività sono le persone, motivo per cui abbiamo investito e investiamo sempre nei nostri dipendenti attraverso la formazione, la formazione e il supporto continuo da parte dei team leader e della direzione. Qui troverai una squadra amichevole con un costante desiderio di progresso. Inoltre, apprezziamo le persone di valore, di conseguenza, coloro che dimostrano l'iniziativa e hanno una reale possibilità di essere promossi, la maggior parte dei nostri manager dalla carica di Assistenza Clienti. Valoris Center è un'ottima scelta per gli studenti, essendo un inizio eccezionale nella loro carriera e per le persone con esperienza che vogliono sviluppare le loro conoscenze. Inoltre, il programma è flessibile e puoi lavorare part-time o a tempo pieno.
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Milano (Lombardia)
Azienda tedesca attiva dal 1985, leader nel suo settore, offre seria opportunità lavorativa,anche da casa, nel settore salute, benessere, bellezza. Pagamenti puntuali il 20 del mese, azienda iscritta Avedisco e vincitrice del premio Avedisco nel 2016 come migliore Azienda. Possibilità di fisso mensile + ottimi bonus e piano auto aziendale al raggiungimento di obiettivi minimi. Per informazioni inviare mail di risposta con numero di telefono e sarete contattati al più presto.
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Milano (Lombardia)
Startup in fase di lancio sul mercato internazionale, ricerca incaricato alle vendite dalle eccellenti doti, da inserire nel disegno di una partnership strategica. Nella previsione di una crescita parallela il candidato ideale verrà inserito all'interno dell'organico in qualità di sales manager, gestendo e organizzando il processo in autonomia. Alter Native Photo è un'agenzia fotografica, nata in Inghilterra nel 2016 e da poco trasferitasi in Italia. Tramite un network di professionisti a livello globale si rivolge a privati e business offrendo servizi fotografici, video e di post produzione, insieme a servizi di rappresentanza e marketing a professionisti. Al contempo, grazie a partnership nell'ambito del turismo offre: tour, workshop ed esperienze fotografiche potenzialmente in tutto il mondo. Negli imminenti progetti rientra il lancio di una piattaforma di vendita dedicata ai contributors per mettere in comunicazione diretta i nostri professionisti con il cliente finale Per maggiori informazioni circa i servizi offerti si prega di visitare il nostro sito internet, www.alternative.tours La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta a parlata (livello avanzato/madre lingua) Esperienza nelle tecniche di vendita online  Padronanza dei sistemi del marketing Buona conoscenza dei canali social Volontà di mettersi in gioco tramite un progetto innovativo in fase di sviluppo Massima serietà, puntualità, precisione, entusiasmo e dinamicità Partita Iva o equivalente Si offre: Percentuale sul guadagno effettivo (Commissione) tra le più alte del mercato Gestione autonoma del lavoro in una realtà giovane e scalabile Reale possibilità di crescita per il candidato ideale Inserimento di un fisso garantito al raggiungimento dei primi obiettivi Possibilità di assunzione al raggiungimento degli obbiettivi prefissati Postazione in ufficio e/o possibilità di lavorare da casa Flessibilità oraria Collaborazione e crescita in ambito internazionale Ambiente di lavoro informale, giovanile e stimolante Possibilità di partecipare ad eventi (mostre, fiere, trade show, etc.) Possibilità di partecipare gratuitamente alle nostre esperienze fotografiche La figura si occuperà di:  Immettere sul mercato i nostri servizi e prodotti Intraprendere azioni finalizzate alla vendita degli stessi Instaurare nuove partnership commerciali Ricerca e attivazioni di nuovi canali Azioni collaterali finalizzate alle pubbliche relazioni e alla sponsorizzazione del brand Resoconto in sede (Cogoleto, Genova) per monitoraggio e pianificazione degli interventi da eseguire, inizialmente a cadenza settimanale. Sono ritenuti titolo preferenziali: Passione, esperienza e conoscenza del mercato fotografico  Passione, esperienza e conoscenza del mercato turistico Titoli di studio inerenti al marketing, l'informatica, la comunicazione o l'economia Domicilio in prossimità della sede in previsione di una possibile assunzione. Sede dell'azienda: Cogoleto (Genova) Mercato dell'azienda: internazionale Si ricerca candidato con disponibilità immediata. Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione specificando il livello di inglese scritto e parlato a staff@alternative.tours
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Anzio (Lazio)
Operatore Call Center MUCCI GROUP, azienda di Contact Center, per la sede di Anzio (RM), seleziona 10 operatori part-time per attività di customer service outbound, per l'attività di promozione telefonica di servizi energetici. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile + gare personali. Le selezioni avverranno con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV Indicando nell'oggetto: OPERATORE ENERGIA SEDE ANZIO Per candidarsi bisogna rispondere all'annuncio. Inserzionista: Mucci Group
500 €
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Italia
Executive Srl ricerca OPERATORI TELEFONICI per attività di TELESELLING/TELEMARKETING in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Si offre fisso mensile di 450€ + 5€ di bonus provvigione per ogni contratto. Orario di lavoro: part time su turni 9:00-13:00 e 14:00-18:00. Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza di call center. Per candidarsi, inviare CV dettagliato all'indirizzo email: recruiting@executive-srl.com
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Italia (Tutte le città)
EXECUTIVE SRL Agenzia master di LUCE e GAS seleziona operatori telefonici che si occupino di attività di vendita per promozione di servizi per quanto riguarda il mercato di LUCE e GAS OFFRIAMO: - Fisso di 400? + provvigioni - Premi settimanali - Premi su gare mensili (miglior operatore, gare,ecc..) - Corso di formazione in sede - Contratto a norma di legge Turni di lavoro da scegliere in un orario compreso tra le 9:00 e le 19:00 Per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'azienda. INDICARE NELLA CANDIDATURA L'UFFICIO DI PREFERENZA TRA: PESCARA CASALNUOVO DI NAPOLI (NA) RIMINI Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail info.exe.recruiting@gmail.com Verrete contattati per un colloquio.
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Napoli (Campania)
Partner ufficiale Iris Shop On Line azienda italiana leader nel settore benessere è alla ricerca di 5 collaboratrici da inserire nel proprio team di lavoro per ampliamento organico. Ambiente sereno e professionale. Si ricercano persone solari educate e determinate anche prima esperienza lavorativa. Si offre fisso mensile 560? per turno part time da 4 ore giornaliere. Ds call offre professionalità, continuita' e massima puntualita' nei pagamenti. Per colloquio conoscitivo ed informativo inviare il proprio cv completo di recapiti telefonici e consenso privacy a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Terasoft Top Partner HR Zucchetti a Roma una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Il Senior Sales Executive sarà inserito all’interno del Reparto Commerciale contribuirà alla diffusione nel mercato dei software gestionali Zucchetti per il mondo HR garantendo la soddisfazione dei clienti assegnati Responsabilità •Gestire e far crescere una base di vendita esistente e sviluppare relazioni con nuovi clienti fornendo consulenza telefonica, online e in presenza su prodotti e servizi •Consolidare le relazioni con i clienti/partner •Pianificare in modo efficace chiamate e appuntamenti e promuovere iniziative strategiche •Preparare offerte economiche e gestire le trattative commerciali assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali •Creare e conservare i dati all’interno del groupware aziendale per facilitare la tracciabilità dei contatti l'avvio di proposte e informazioni specifiche del cliente partecipare a progetti gestire incarichi collaborare con gli altri reparti •Partecipare alle visite dei clienti e alle riunioni interne/esterne •Assistere i clienti in collaborazione con tutti i dipartimenti interni aziendali quali Amministrazione Marketing e Produzione •Al candidato sarà assegnato anche il compito di ricerca e primo contatto con i clienti al fine di analizzare la loro situazione e promuovere se del caso l’adozione del servizio Profilo •Assoluta serietà •Capacità comunicative •Autonomia organizzativa •Conoscenza della lingua inglese scritta/parlata •Buona conoscenza degli applicativi Office •Esperienza di vendita diretta di almeno 5 anni preferibilmente nel settore IT/software gestionali e in ambito HR •Automunito Full time inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata nel ruolo previsto piano provvigionale Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/
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