-
loading
Solo con l'immagine

Export junior area


Elenco delle migliori vendite export junior area

EINSTEIN JUNIOR. AREA SCIENTIFICA. PER LA 4ª CLASSE ELEMENTARE. CON E-BOOK
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
    • This Design Shows the Text "Export Manager Only Because Full-Time Multitasking Ninja Is Not an Actual Job Title". This Job Title Design Is the Perfect Gift Idea for Every Export Manager, Director, or CEO.
    • Perfect to Wear in Your Office or Working Place & Show How You Love & Dedicated to Your Job.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
    • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
    • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
    • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
    • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
    • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Modena (Emilia Romagna)
    JUNIOR AREA MANAGER ricerchiamo per Cliente settore automazione ed impiantistica industriale, brand già presente sui mercati internazionali, e con Plant produttivo nella Provincia di Modena. Il candidato ideale ha maturato una esperienza di un paio di anni nella gestione e nello sviluppo di prospect, o di clientela già acquisita, prevalentemente in Europa e Nuova Europa. Supportato dal back office commerciale interno, e dall'Area R&S sempre interna, avrà come diretto interlocutore la Proprietà, al fine di proporre le migliori strategie commerciali da adottare; ha la padronanza della lingua inglese. Molto gradita sarà l'esperienza maturata all'interno di aziende manifatturiere, e la conoscenza di una seconda lingua straniera preferibilmente della lingua francese. Sarà un requisito indispensabile la disponibilità ad una operatività sui mercati Estero di circa dieci giorni mensili. Rif. JUNIOR AREA MANAGER D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) dovrà:visitare e presidiare i distributori Europei con particolare focus nell'area DUCH;monitorare le vendite e supportare i rivenditori;attuare strategie trade per ottimizzare il posizionamento dei prodotti all'interno dei punti vendita;sviluppare nuove opportunità di business;partecipare attivamente a eventi sportivi dedicati e fiere di settore.Ruolo di pregioSettore in forte sviluppoIl Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) ideale;esperienza di almeno 3/5 anni in settori quali lo sport, il lusso e gli eventi;parla fluentemente Tedesco e Inglese;gestisce e monitora distributori e rivenditori;parla e scrive fluentemente TEDESCO e INGLESE (requisito mandatorio).L'azienda cliente è un'importante realtà italiana produttrice, che opera in tutto il mondo e si colloca ai massimi livelli di mercato.Ottima opportunità di carriera per un Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f). Retribuzione e benefit saranno commisurati all'esperienza del candidato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work sta selezionando un/una EXPORT MANAGER AREA TEDESCA per azienda leader nella progettazione e produzione di valvole, raccordi e rubinetteria di alta qualit. Il nostro cliente una solida azienda grazie ai molti anni di attivit e una continua spinta verso la ricerca e l'innovazione tecnologica. Ogni prodotto richiesto viene attentamente studiato insieme al cliente, partendo dalla fase di progettazione e verifica di fattibilit, con grande attenzione alla qualit dei prodotti. Descrizione dellattivit: Stiamo cercando una persona da inserire nel team commerciale che si occuper di: Identificare le opportunit di vendita e analisi della concorrenza nel mercato tedesco Creare e gestire una rete di agenti di vendita in Germania, identificato potenziali agenti con esperienza nel settore della rubinetteria Selezione, formazione e supporto degli agenti per garantire una corretta rappresentazione dei prodotti e per promuovere attivamente le vendite sul territorio tedesco Monitorare le performance Interagire con i distributori e partner commerciali per negoziare i contratti, gestire le relazioni commerciali e garantire una corretta distribuzione dei prodotti Percentuale annua di trasferte 70% circa. Requisiti richiesti: Sei la persona che stiamo cercando se: Hai almeno 3-5 anni di esperienza pregressa nel ruolo Conosci il mercato tedesco Parli tedesco e/o inglese Ti piace lavorare per obiettivi Lazienda offre: Assunzione diretta, inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. RAL di circa 55.000,00 + MBO. Sede di lavoro: Provincia di Vercelli (Zona Borgosesia) Referente della selezione: dott.ssa Laura Cocca L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/export-manager-area-tedesca-rif-49749-473684/it/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sede di Lavoro: Milano Rif. 3240.1 COM13 Il nostro Cliente è un’importante azienda di moda specializzata nella produzione di articoli di pelletteria il cui brand è riconosciuto a livello internazionale. Per il potenziamento dell’Area International Sales ci ha incaricato di ricercare un valido JUNIOR AREA MANAGER IL PROFILO: desideriamo entrare in contatto con una risorsa diplomata e/o laureata con alle spalle un’esperienza professionale nel ruolo di almeno 3 anni in aziende mediamente strutturate operanti nei settori Fashion/Accessories. Non potrà mancare un’ottima conoscenza della lingua inglese (e magari anche di una seconda lingua straniera) e dei principali applicativi infor...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MONDO sede: Alto Vicentino - Veneto Sei il visitatore n° 731 Rif. SEB07E inserita il 02.05.2018 La posizione riferisce alla Direzione Commerciale e prevede la completa responsabilità della gestione e dello sviluppo dei mercati dell’area francofona. Ovviamente la conoscenza fluida della lingua francese è indispensabile. Opererà nel rispetto di un budget concordato con la Direzione Commerciale. Il candidato ideale è in possesso di cultura tecnica; esperienza pluriennale come Export Manager nel settore edilizia con produzione su commessa; conoscenza dei mercati di lingua francofona; ottima conoscenza della lingua francese; buone capacità relazionali e negoziali; buona conoscenza delle pr...
    Vista prodotto
    Italia
    Il nostro Cliente è una storica e consolidata azienda operante a livello internazionale nel settore dei ricambi per veicoli industriali. Siamo stati incaricati di ricercare un dinamico diplomato o laureato, con interesse per la vendita a contenuto tecnico, a cui affidare la responsabilità del conseguimento dei budget affidati, il monitoraggio e controllo dei mercati e la gestione delle relazioni commerciali con importatori e distributori operanti nei paesi di lingua russa. La posizione risponde alla Direzione Commerciale e l’inserimento prevede un iniziale affiancamento ad un senior area manager. La ricerca è rivolta a candidati con una precedente anche breve (idealmente 2 / 5 anni) esperienza in ruolo analogo di aziende (preferibilmente con prodotto a contenuto tecnico) operanti con successo all’estero e già presenti nei mercati di riferimento. E’ richiesta la conoscenza fluente della lingua russa, dell’inglese e dell’italiano, disponibilità a frequenti trasferte lavorative e residenza (o disponibilità a risiedere) nelle vicinanze dell’Azienda. Sede di lavoro: centro Emilia Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento PB 171164 B I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca Per importante azienda cliente metalmeccanico si cerca JUNIOR EXPORT SALES AREA MANAGER La figura dopo aver intrapreso un percorso di formazione strutturato si occuperà di: - gestione della rete, già consolidata, di Clienti e distributori Esteri - rapporti commerciali e supporto nella creazione di nuove reti di vendita nelle aree assegnate - supporto al Customer Service per problematiche inerenti l’evasione di ordini/disponibilità materiale - scouting potenziali nuovi Distributori - partecipare alle più importanti fiere di settore internazionali. Requisiti Figura Ricercata - Diploma e/o Laurea ad indirizzo Economico/Lingue - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Esperienza preferenziale di almeno 1 anno maturata nel ruolo - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali Social Media - Disponibilità e predisposizione a viaggiare per il 50% del tempo. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro San Cesario sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MC1323 - SALES EXPORT JUNIOR Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1323 - SALES EXPORT JUNIOR Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli commerciali preferibilmente nel settore metalmeccanico; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità a trasferte in Europa; - Forti attitudini commerciali e relazionali; - Spirito di iniziativa, lavoro di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: - Gestire i clienti assegnati nella Europa/nord Africa e Medio Oriente; - Gestire la documentazione di vendita relative ai propri mercati; - Sviluppo di clienti prospect in supporto degli agenti di zona. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1323 - SALES EXPORT JUNIOR Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli commerciali preferibilmente nel settore metalmeccanico; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità a trasferte in Europa; - Forti attitudini commerciali e relazionali; - Spirito di iniziativa, lavoro di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: - Gestire i clienti assegnati nella Europa/nord Africa e Medio Oriente; - Gestire la documentazione di vendita relative ai propri mercati; - Sviluppo di clienti prospect in supporto degli agenti di zona. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante Società operante nel settore dell’editoria specializzata in consulenza fiscale e giuridica ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE JUNIOR – area di Milano La risorsa si occuperà di vendita dei prodotti editoriali in area fiscale, amministrativa e contabile a Commercialisti, Consulenti e Imprese. Il candidato ideale è un agente di commercio, automunito, con un'esperienza di almeno 2 anni nel campo dei servizi e affini. Ricerchiamo persone motivate all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotate di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Si richiede un'ottima capacità di utilizzo del PC, soprattutto si richiede una conoscenza approfondita di Excel. Completano il profilo ottime capacità comunicative ed organizzative, spiccate doti di autonomia e una buona cultura generale. Si offre: - iniziale inserimento a Tempo Determinato finalizzato ad assunzione a Tempo Indeterminato; - portafoglio clienti in essere; - ampio pacchetto servizi; - formazione e aggiornamento sul prodotto; - assistenza ed affiancamento continui; - supporto parziale per pianificazione e organizzazione dell'attività. Area operativa: Milano e dintorni
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Spacework seleziona per una multinazionale specializzata in prodotti di meccanica di precisione 1 PROGETTISTA JUNIOR AREA R&D (ANCHE NEOLAUREATO) DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il candidato/a verrà inserito per un percorso di crescita in area ricerca e sviluppo. Si occuperà di calcoli strutturali, disegno tridimensionale, validazione di progetti innovativi, virtualizzazioni, interfaccia con area industrializzazione e produzione in base alle diverse piattaforme di progettazione. REQUISITI DEL CANDIDATO/A IDEALE: Neolaureato in ingegneria meccanica o aeronautica. Costituirà titolo preferenziale aver maturato una breve esperienza nella progettazione o in industrializzazione prodotto. Di rilevanza anche una tesi di laurea nell’ambito dell’innovazione industriale. Buona conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: contratto d’apprendistato SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia REFERENTE: Dr.ssa Francesca Bonari Inviare cv a francesca.bonari@spacework.eu con cod. 3594
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Multinazionale nella meccanica di precisione cerca 1 INGEGNERE JUNIOR AREA R&D. Attività: percorso di crescita professionale nell’ambito della ricerca e sviluppo. Buona conoscenza della lingua inglese. Zona: provincia di Brescia. Inviare cv collegandosi a francesca.bonari@spacework.eu inserendo il codice annuncio 3594.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona JUNIOR AREA MANAGER per azienda di commercializzazione prodotti d’igiene e pest control. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la Risorsa si occuperà di generare nuove opportunità di business e provvederà alla gestione del cliente. Preparerà le offerte, concluderà le vendite e si occuperà di revenue. Nello specifico, la Persona provvederà ad instaurare e mantenere i rapporti e i livelli di servizio per assicurare la fidelizzazione della clientela ed il business, prenderà in carico i problemi segnalati dal cliente ed assicurerà un riscontro tempestivo, lavorerà per espandere il portfolio, gestirà giorno per giorno le richieste provenienti dai clienti che riguardano il servizio, le consegne, la riscossione. Contatterà i potenziali clienti nelle aree geografiche, settori di mercato e tipologia di cliente assegnatigli per popolare la sales pipeline attraverso il piano di visite, parlerà con i potenziali clienti per chiarire le necessità, valuterà la misura, il valore e le tempistiche dell’opportunità e terrà traccia dei potenziali clienti per pianificare le fasi di vendita. La risorsa riporterà direttamente al Sales Supervisor. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o Laurea, pregressa breve esperienza nella vendita di servizi. Tenacia, motivazione, orientamento al cliente, capacità di vendita, buone doti comunicative, buona gestione del lavoro in ambienti complessi, capacità di analisi ed orientamento al risultato ne completano il profilo. Meglio se conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dei principali strumenti informatici. L’AZIENDA OFFRE: Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato SEDE DI LAVORO: Province di Ravenna e Ferrara Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    AC&D Technologies, è alla ricerca di un PM junior area assicurativa. Requisiti: Ingegneria gestionale o esperienza equivalente; Ottima conoscenza degli applicativi Office e di strumenti di project management Elevata attitudine a lavorare sia in team che autonomamente, ottime capacità organizzative e gestionali. Sede: Roma (centro). Inizio: immediato Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx, in formato europeo, indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante azienda del settore arredo L'azienda nostra cliente è sul mercato da moltissimi anni con un brand affermato e riconosciuto. La risorsa ricercata dovrà gestire e sviluppare il mercato estero di riferimento, specificatamente nelle aree UK e Nord Europa. Caratteristiche richieste: - ottima conoscenza della lingua inglese - disponibilità a viaggiare 50% del tempo - breve esperienza maturata nel settore dei rivestimenti e meglio se nel mercato del Regno Unito (UK) - ottime capacità commerciali e relazionali - domicilio zona Vicenza Ovest E' gradita la provenienza da settori arredo, rivestimenti, illuminotecnica Zona di lavoro provincia di Vicenza...
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.