-
loading
Solo con l'immagine

Export manager settore


Elenco delle migliori vendite export manager settore

EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
  • This Design Shows the Text "Export Manager Only Because Full-Time Multitasking Ninja Is Not an Actual Job Title". This Job Title Design Is the Perfect Gift Idea for Every Export Manager, Director, or CEO.
  • Perfect to Wear in Your Office or Working Place & Show How You Love & Dedicated to Your Job.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROFESSIONE EXPORT MANAGER. STRATEGIE ED ESPERIENZE PER INTERNAZIONALIZZARE LE IMPRESE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    #LAVIADELCOMMERCIALE: ESSERE UN EXPORT MANAGER – LE BASI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è una solida ed affermata realtà nel mondo della produzione degli acciai speciali per l'industria automobilistica e aereo spaziale Competenze richieste Il candidato ideale, in possesso di un solido background tecnico meccanico, dovrà avere una ottima conoscenza del disegno tecnico, inoltre si richiede; - Pregressa esperienza maturata nel ruolo idealmente in settori affini: impiantistico (costruttori di forni), meccanica pesante, fonderie, automotive - Buona conoscenza della lingua inglese - Laurea/diploma ad indirizzo tecnico Dettagli Il candidato ideale riporterà direttamente al direttore generale, è si occuperà di gestire la rete commerciale, composta da distributori con i loro agenti cosi come venditore suddivisi per area geografica.Inoltre, Il candidato si occuperà di sviluppare il mercato americano e di gestire i mercati dell’Europa dell’Ovest.
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona EXPORT MANAGER – SETTORE ALIMENTARE Per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Consolidata esperienza di commerciale export maturata nel settore alimentare (preferibilmente bakery); -Ottima conoscenza lingua inglese, gradita seconda lingua; -Attitudine al lavoro per obiettivi; -Diponibilità ad effettuare trasferte; -Residenza in zona Piacenza. DESCRIZIONE RUOLO Il candidato scelto risponderà alla direzione commerciale e si occuperà dello sviluppo commerciale delle aree assegnate in termini di: -Gestione trattative commerciali dei clienti attivi -Gestione commerciale dei distributori Si offre inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: EXPORT MANAGER – STAMPA DIGITALE – EU/ US L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza dal settore di riferimento Almeno 5 anni di esperienza nel mondo specifico o parallelo Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi e trasferte COSA OFFRIAMO: Ral 45/50 k contratto a tempo indeterminato; Candidati alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/00
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: EXPORT MANAGER – STAMPA DIGITALE – EU/ US L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza dal settore di riferimento Almeno 5 anni di esperienza nel mondo specifico o parallelo Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi e trasferte per il 60-70% del tempo COSA OFFRIAMO: Ral 45/50 k contratto a tempo indeterminato; Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: EXPORT MANAGER – STAMPA DIGITALE – EU/ US L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: il settore di riferimento principale sarà quello della STAMPA DIGITALE in gran formato per la comunicazione visiva. L’Export di riferimento dovrà individuare nuovi distributori dove si riforniscono principalmente gli STAMPATORI. A latere, in sviluppo in un secondo momento, si dovrà sviluppare l'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implementare soprattutto le zone di EUROPA e NORD AMERICA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere il canale di riferimento ed il settore REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza dal settore di riferimento Almeno 5 anni di esperienza nel mondo specifico o parallelo Disponibilità a viaggi e trasferte per il 60-70% del tempo COSA OFFRIAMO: Ral 45/50 k contratto a tempo indeterminato; Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PLASTICS_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) dovrà:visitare e presidiare i distributori Europei con particolare focus nell'area DUCH;monitorare le vendite e supportare i rivenditori;attuare strategie trade per ottimizzare il posizionamento dei prodotti all'interno dei punti vendita;sviluppare nuove opportunità di business;partecipare attivamente a eventi sportivi dedicati e fiere di settore.Ruolo di pregioSettore in forte sviluppoIl Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) ideale;esperienza di almeno 3/5 anni in settori quali lo sport, il lusso e gli eventi;parla fluentemente Tedesco e Inglese;gestisce e monitora distributori e rivenditori;parla e scrive fluentemente TEDESCO e INGLESE (requisito mandatorio).L'azienda cliente è un'importante realtà italiana produttrice, che opera in tutto il mondo e si colloca ai massimi livelli di mercato.Ottima opportunità di carriera per un Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f). Retribuzione e benefit saranno commisurati all'esperienza del candidato.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT MANAGER - TEDESCO – PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privac
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Stiamo ricercando un Export Manager per una nostra società cliente specializzata nella realizzazione di bruciatori radianti di riscaldamento e di processo per il settore indoor, outdoor e industriale. Un'azienda in crescita, che progetta, produce e commercializza i propri prodotti, andando anche a customizzarli a seconda delle esigenze del cliente. JOB OFFER: - Sede di lavoro: provincia ovest di Milano - Contratto di assunzione: CCNL metalmeccanico, tempo indeterminato - Retribuzione: interessante e commisurata allâ€â„¢esperienza - Ambiente giovane e dinamico - Formazione tecnica sui prodotti RESPONSABILITÀ: Il candidato dovrà svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione del Marketing strategico e operativo - Definizione della politica commerciale dellâ€â„¢azienda curandosi dove necessario anche dellâ€â„¢elaborazione delle offerte - Attivazione e gestione dei canali commerciali - Gestione della trattativa commerciale in tutti i suoi aspetti (dalla parte economica a quella dei contenuti dellâ€â„¢offerta) - Monitoraggio delle vendite, della quota di mercato e della customer satisfaction - Sviluppo di alleanze e partnership con altre imprese e/o con clienti - Interazione interna (con i collaboratori che coordina) ed esterna (con i clienti/concessionari/canali di vendita) - Definizione delle condizioni generali di vendita e formulazione dei preventivi - Area di competenza: Italia e mercato estero (Germania, Olanda, Belgio, Francia, Repubblica Ceca, Russia, Lituania ed Estonia) REQUISITI: - Consolidata esperienza nel ruolo di Export Manager (almeno 5 anni) - Conoscenza del settore HVAC o affini - Capacità di sviluppare contatti/relazioni per allargare il business della rete di distributori esteri - Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa - Inglese fluente. Preferenziale la conoscenza di una seconda lingua ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE: - Capacità organizzative e autonomia operativa - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali - Disponibilità, flessibilità, ottime capacità relazionali - Resistenza alla pressione e allo stress - Propensione a lavorare per obiettivi - Motivazione e determinazione - Massima precisione Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT MANAGER - TEDESCO – PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: RAL 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT MANAGER - TEDESCO – PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT MANAGER - TEDESCO - PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni nella vendita B2B - Spiccate dote commerciali e di resilienza - Ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese - Disponibilità a viaggiare almeno il 50% del tempo lavorativo SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda 40.000€ - 45.000+ auto + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/20
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT MANAGER - TEDESCO - PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000€ - 45.000+ auto + mbo Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT MANAGER - TEDESCO - PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000€ - 45.000+ auto + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.
      Vista prodotto
      Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
      Per azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore del BUILDING MATERIALS, ricerchiamo: EXPORT MANAGER NORD AFRICA & MIDDLE EAST – BUILDING MATERIALS Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire la rete dei rivenditori e dei distributori nei mercati esteri integrandosi con la rete di segnalatori e architetti focalizzati principalmente nei seguenti mercati: Nord Africa, Middle East ed Europa. Siamo alla ricerca di un professionista che sappia interpretare il proprio ruolo in chiave moderna coordinando, motivando e coinvolgendo la rete di agenti e distributori. Sarà compito della risorsa gestire le opportunità di business nei vari mercati e garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine per le aree di competenza. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine Gestire le opportunità di business nelle aree Nord africa e Middle East Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici SEDE DEL LAVORO: Romagna COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_NORD_AFRICA_MIDDLE_EAST_BUILDING_MATERIALS_169440609.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda di profilo internazionale moderna ed innovativa ricerchiamo un: EXPORT MANAGER - PANNELLI COMPOSITI – EU/ US L’azienda si occupa di produrre e commercializzare pannelli compositi applicabili in vari settori: dalla STAMPA DIGITALE in gran formato od al "sign-making" per la comunicazione visiva, all'INDUSTRIA DEL SERRAMENTO (porte, scuri, divisorie, facciate) e contesti più particolari come finitura di NAVI e YACHT.Inoltre possono essere destinati ad utilizzi specifici quali l'allestimento di STAND FIERISTICI/NEGOZI. La figura che stiamo cercando dovrà implentare le zone di EUROPA e NORD AMERICA focalizzandosi sul canale distributivo in un’ottica di BUSINESS DEVELOPMENT. Per questo dovrà aver maturato precedente esperienze nel mondo specifico. COMPITI E RESPONSABILITA’: Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione nell’area assegnata Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali Gestire relazioni commerciali per il canale di riferimento Deve conoscere i vari campi di applicazione del prodotto REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza dal settore di riferimento Almeno 5 anni di esperienza nel mondo specifico o parallelo Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi e trasferte per il 60-70% del tempo COSA OFFRIAMO: Ral 45/50 k contratto a tempo indeterminato; Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_PANNELLI_COMPOSITI_EU_US_176359692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per storica azienda innovativa e in forte crescita, operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per sviluppo commerciali che produce COMPONENTI PER MOBILI, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – COMPONENTI PER MOBILI – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti composto da distributori e produttori di mobili e sarà dedicato allo SVILUPPO DEL BUSINEES soprattutto nei mercati di EST EUROPA e MIDDLE EAST. Si richiedono ottime doti commerciali e provenienza da settore simile e disponibilità a viaggiare almeno il 50/60% del tempo con possibilità di ampliamento di mercati nel tempo. COMPITI E RESPONSABILITA: Sviluppo commerciale presso distributori e produttori di mobili Saper proporre vendita a catalogo che customizzate Interfacciarsi con l’ufficio tecnico per progetti particolari Analizzare i mercati e proporre azioni strategiche di sviluppo Gestione del budget di riferimento e sviluppo dello questo REQUISITI FONDAMENTALI Precedente esperienza in ruolo analogo per almeno 3/5 anni Età 35/45 anni Conoscenza fluente della lingua inglese Preferibile conoscenza seconda lingua spagnolo/francese Residenza in provincia di Treviso Possibilità di viaggiare 50/60% del tempo lavorativo SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 40/45.000 + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_COMPONENTI_PER_MOBILI_TREVISO_177436224.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per storica azienda innovativa e in forte crescita, operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per sviluppo commerciali che produce COMPONENTI PER MOBILI, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – COMPONENTI PER MOBILI – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti composto da distributori e produttori di mobili e sarà dedicato allo SVILUPPO DEL BUSINEES soprattutto nei mercati di EST EUROPA e MIDDLE EAST. Si richiedono ottime doti commerciali e provenienza da settore simile e disponibilità a viaggiare almeno il 50/60% del tempo con possibilità di ampliamento di mercati nel tempo. COMPITI E RESPONSABILITA: Sviluppo commerciale presso distributori e produttori di mobili Saper proporre vendita a catalogo che customizzate Interfacciarsi con l’ufficio tecnico per progetti particolari Analizzare i mercati e proporre azioni strategiche di sviluppo Gestione del budget di riferimento e sviluppo dello questo REQUISITI FONDAMENTALI Precedente esperienza in ruolo analogo per almeno 3/5 anni Età 35/45 anni Conoscenza fluente della lingua inglese Preferibile conoscenza seconda lingua spagnolo/francese Residenza in provincia di Treviso Possibilità di viaggiare 50/60% del tempo lavorativo COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 40/45.000 + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_COMPONENTI_PER_MOBILI_TREVISO_177436224.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia
      Ricerchiamo per azienda cliente un/una EXPORT MANAGER tedesco fluente Descrizione: L'Export Manager risponderà direttamente al Direttore Commerciale e avrà il compito di curare il rapporto sia con clienti esistenti che potenziali, ricercando nuove opportunità di business nei mercati assegnati. Dovrà gestire distributori/agenti di zona, partecipare a fiere di settore e sarà responsabile del raggiungimento del suo budget di vendita e dello sviluppo dei propri paesi di competenza. Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo Laurea o cultura equivalente. Disponibilità a trasferte pari al 50% del tempo lavoro. Ottima conoscenza della lingua Tedesca
      Vista prodotto
      Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
      per azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore del BUILDING MATERIALS, ricerchiamo: EXPORT MANAGER LINGUA FRANCESE – BUILDING MATERIALS Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire la rete dei rivenditori e dei distributori nei mercati esteri integrandosi con la rete di segnalatori e architetti focalizzati principalmente nei seguenti mercati: Europa e Nord Africa. Siamo alla ricerca di un professionista che sappia interpretare il proprio ruolo in chiave moderna coordinando, motivando e coinvolgendo la rete di agenti e distributori. Sarà compito della risorsa gestire le opportunità di business nei vari mercati e garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine per le aree di competenza. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine Gestire le opportunità di business nelle aree Europa e Nord africa Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici SEDE DEL LAVORO: Romagna COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_LINGUA_FRANCESE_BUILDING_MATERIALS_ROMAGNA_171153650.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia
      Milano e provincia Permanent Updated 04/12/17 Bullet points EXPORT MANAGER Società di progettazione, realizzazione e distribuzione di dispositivi medici Il nostro cliente Società di progettazione, realizzazione e distribuzione di dispositivi medici La figura ricercata Il candidato ricercato si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto distributori internazionali e di gestione degli stessi, - trattative e negoziazioni commerciali, - partecipazioni a fiere ed eventi di settore. Il candidato prescelto Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo e preferenzialmente nel settore di competenza. Home base...
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      L'azienda nostra cliente è una primaria e storica realtà del settore metallurgico specializzata nella produzione di semilavorati in ottone e alluminio che ci ha incaricato di ricercare un export manager. Inserito in un team di lavoro strutturato e riportando al Responsabile Commerciale, al candidato, dopo un adeguato training formativo sarà assegnata la gestione della clientela estera. Nello specifico la posizione prevede la conduzione della trattativa commerciale sia in sede che presso il cliente, la gestione dellâ€(TM)ordine dallâ€(TM)inserimento allâ€(TM)evasione, lâ€(TM)emissione delle bolle e la preparazione di tutta la documentazione necessaria per le spedizioni estere nonchè, allâ€(TM)occorrenza, la gestione del post-vendita. La ricerca è rivolta ad individuare un giovane, preferibilmente laureato, con una buona padronanza della lingua inglese ed una pregressa esperienza lavorativa, seppur breve, in un ufficio commerciale estero. Indispensabile è la disponibilità a trasferte estere mentre costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. Spiccate doti relazionali, capacità organizzative ed autonomia operativa completano il profilo ricercato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MONDO sede: Alto Vicentino - Veneto Sei il visitatore n° 731 Rif. SEB07E inserita il 02.05.2018 La posizione riferisce alla Direzione Commerciale e prevede la completa responsabilità della gestione e dello sviluppo dei mercati dell’area francofona. Ovviamente la conoscenza fluida della lingua francese è indispensabile. Opererà nel rispetto di un budget concordato con la Direzione Commerciale. Il candidato ideale è in possesso di cultura tecnica; esperienza pluriennale come Export Manager nel settore edilizia con produzione su commessa; conoscenza dei mercati di lingua francofona; ottima conoscenza della lingua francese; buone capacità relazionali e negoziali; buona conoscenza delle pr...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      R.C.M., azienda di produzione di prodotti cosmetici Hair care "everline", di make up professionale "nee make up" e skincare "everlinespa", ricerca per sviluppo mercati esteri, Export Manager madrelingua italiana con ottima conoscenza della lingua inglese e una o più delle seguenti lingue: cinese,portoghese,spagnolo,russo,tedesco. Il candidato deve avere una pregressa esperienza nel settore e spiccate doti di comunicazione. Completano il profilo una buona conoscenza dei sistemi informatici e gestionali, capacità di problem solving, buona propensione al lavoro e disponibilità a viaggiare. La ricerca è indirizzata ai candidati con partita IVA o disposti ad aprirla e in possesso di passaporto italiano. I candidati, di ambo i sessi, possono inviare il proprio curriculum con FOTO, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).
      Vista prodotto
      Legnano (Lombardia)
      Forte di una consolidata expertise nella vendita, l’EXPORT MANAGER – world wide - che selezioneremo dovrà necessariamente vantare una buona conoscenza del Mercato nel settore MECCANICO degli IMPIANTI e MACCHINARI. L’Azienda progetta e realizza impianti sulle specifiche esigenze del cliente: il professionista che cerchiamo ha come requisito prioritario la capacità di ascolto. Il ruolo richiede doti manageriali, leadership, capacità decisionali e di negoziazione, dialettica, abilità comunicative: l’inglese, il francese e possibilmente una terza lingua straniera, oltre ad una buona padronanza dei mezzi informatici, fanno parte del suo background. Oltre a pianificare e coordinare attività per incrementare le opportunità di business, individua strategie in linea con le politiche dell’Azienda. Si occupa di target e di budget, monitora la concorrenza e analizza i dati per il mantenimento e lo sviluppo del portafoglio clienti. E’ una figura poliedrica, adattabile, che apprezza sentirsi “cittadino del mondo”: retribuzione e inquadramento saranno commisurati allo spessore del suo profilo. L’Azienda è sana, vivace, meritocratica, con una bella storia: si trova nell’Ovest del Milanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19030-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 e mail: hdb@headshunters.it
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.