-
loading
Solo con l'immagine

F scarico manuale


Elenco delle migliori vendite f scarico manuale

VALVOLA DI SCARICO CAMPER DA 3 "CON MANICO IN PLASTICA | VALVOLA DI SCARICO CAMPER DA 75 MM VALVOLA DI SCARICO MANUALE DELLA FOGNA ACCESSORI PER LA CASA ALL'APERTO PER FURGONE ROULOTTE
  • Materiali di alta qualità la superficie di tenuta del cancello e la sede della valvola sono in gomma, che ha le caratteristiche di resistenza alle alte temperature, resistenza alla corrosione e lunga durata.
  • Accessori professionali lo stelo è temperato e nitrurato in superficie, che ha una buona resistenza alla corrosione e ai graffi. La valvola di scarico ha una tenuta affidabile, prestazioni eccellenti e un bell'aspetto.
  • Per soddisfare le diverse esigenze ingegneristiche è possibile utilizzare vari standard di flangia del tubo e tipi di superficie di tenuta della flangia per soddisfare diverse esigenze ingegneristiche e requisiti degli utenti.
  • Comodo e pratico le persiane elastiche a forma di cuneo sono sciolte nella struttura, comode e pratiche.
  • Garanzia del servizio In caso di domande sul prodotto, non esitate a contattare il nostro servizio clienti professionale, vi forniremo un servizio efficace. Aiuto >> Hai bisogno di ulteriore aiuto >> Contattaci nella parte superiore di Amazon. Pagina e seleziona cliente della chat
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IIIL CARICATORE FRONTALE VEICOLO CANTIERE ESCAVATORE 1/20, ESCAVATORE CAMION CON SCARICO MANUALE, PALA GOMMATA BENNA GIREVOLE, REGALI COMPLEANNO GIOCATTOLI EDUCATIVI PER RAGAZZI 3, 4, 5 ANNI
  • SCARICO BENNA: tirare manualmente la maniglia della leva per rilasciare il carico caricato dalla benna con una leva idraulica simulata, che simula il funzionamento di un'auto reale
  • STERZO ANTERIORE 60 °: La parte anteriore può essere ruotata manualmente di circa 60 °
  • LA BENNA PUO 'ESSERE SMONTATA MANUALMENTE: Svitare manualmente la vite per rimuovere la benna, esercitare l'abilità manuale dei bambini
  • SOLLEVAMENTO BENNA: tenere la maniglia della benna per spostarsi su e giù, controllare il sollevamento sulla testa della vanga alla fibbia superiore per attaccare il braccio
  • LA MIGLIORE SCELTA DEL REGALO: un eccellente giocattolo che può essere usato come regalo speciale per il tuo bambino. Ottimo regalo per compleanni, vacanze e visite. I bambini dai 3 ai 6 anni sono divertenti e fantastici, lo adoreranno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
M.KT.030.L5C.F SCARICO COMPLETO MIVV STRONGER TITANIO PER EXC 350 F 2012 12
  • Compatibile con Ktm Exc 350 F 2012
  • certificato di omologazione incluso nella confezione
  • Materiale per completare l'installazione Incluso
  • Prodotto originale made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
HONDA CBR 600 F Scarico * Tagliandata * Possibilità finanziamento Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 42000 Immatricolazione: 04/2013 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 75 kW / 102 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Supersportiva Cilindrata: 599 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Parabrezza Descrizione fornita dal venditore: Oggi vi proponiamo questa superba Honda CBR 600F in perfette condizioni sia di motore che di carrozzeria, la nostra moto è ufficiale italiana e dispone della doppia chiave e del libretto uso e manutenzioni. La moto dispone di vari accessori, ma anche di tutti i pezzi originali, attualmente monta uno scarico GP pro (si consegna al momento della vendita anche il ricambi o originale) - il tagliando è stato eseguito Venite a vederla presso il nostro punto vendita di Guidonia Montecelio (Rm) in Via Tiburtina Km 19,800POSSIBILITA' FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI - ANCHE CON FORMULA MINI O MAXI RATA - - - VALUTIAMO CON PIACERE LA VOSTRA PERMUTA - - - COMPRIAMO AUTO IN BUONO STATO PAGAMENTO CONTANTI (SOLO AUTO RECENTI) SIAMO PROFESSIONISTI IN: -FINANZIAMENTI - FINANZIAMENTI A STRANIERI - CESSIONI DEL QUINTO -LEASING -AGEVOLAZIONE LEGGE 104 -IMPORT & EXPORT AUTOVETTURE (ESPERIENZA 35 ANNI) REPERIAMO QUALSIASI AUTO GRAZIE ALLA NOSTRA SEDE IN GERMANIA E ALLA COLLABBORAZIONE CON I PIU GRANDI GRUPPI AUTOMOBILISTICI -VENDITA ON LINE -CONSEGNA A DOMICILIO -ASSISTENZA - MECCANICA E CARROZZARIA Seguiteci su Facebook soto la pagina: Autoland Plurimarche PER ULTERIORI INFO SULLA VETTURA NON ESITATE A CONTATTARCI, UN NOSTRO OPERATORE SARA' SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO. WWW.AUTOLANDPLURIMARCHE.IT DA 40 ANNI ACCANTO A CHI GUIDA!!!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
[Rif. 9578042] Oggi vi proponiamo questa superba Honda CBR 600F in perfette condizioni sia di motore che di carrozzeria, la nostra moto è ufficiale italiana e dispone della doppia chiave e del libretto uso e manutenzioni. La moto dispone di vari accessori, ma anche di tutti i pezzi originali, attualmente monta uno scarico GP pro (si consegna al momento della vendita anche il ricambi o originale) - il tagliando è stato eseguito Venite a vederla presso il nostro punto vendita di Guidonia Montecelio (Rm) in Via Tiburtina Km 19,800POSSIBILITA' FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI - ANCHE CON FORMULA MINI O MAXI RATA - - - VALUTIAMO CON PIACERE LA VOSTRA PERMUTA - - - COMPRIAMO AUTO IN BUONO STATO PAGAMENTO CONTANTI (SOLO AUTO RECENTI) SIAMO PROFESSIONISTI IN: -FINANZIAMENTI - FINANZIAMENTI A STRANIERI - CESSIONI DEL QUINTO -LEASING -AGEVOLAZIONE LEGGE 104 -IMPORT & EXPORT AUTOVETTURE (ESPERIENZA 35 ANNI) REPERIAMO QUALSIASI AUTO GRAZIE ALLA NOSTRA SEDE IN GERMANIA E ALLA COLLABBORAZIONE CON I PIU GRANDI GRUPPI AUTOMOBILISTICI -VENDITA ON LINE -CONSEGNA A DOMICILIO -ASSISTENZA - MECCANICA E CARROZZARIA Seguiteci su Facebook soto la pagina: Autoland Plurimarche PER ULTERIORI INFO SULLA VETTURA NON ESITATE A CONTATTARCI, UN NOSTRO OPERATORE SARA' SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO. WWW.AUTOLANDPLURIMARCHE.IT DA 40 ANNI ACCANTO A CHI GUIDA!
4.850 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Audi a4 avant 2.0 tdi 170cv ambiente anno immatricolazione:2009 km: 170.000 alimentazione: diesel cambio: manuale condizioni: usato colore esterno: nero l'auto si presenta in buone condizioni generali. accessori: -abs -esp -airbag -autoradio -lettore cd -climatizzatore bi-zona -aria condizionata -volante regolabile -volante in pelle -comandi al volante -sedili regolabili elettronicamente -sedili in pelle -sedili in alcantara -cerchi in lega -fari xenon -luci diurne a led -specchietti elettrici -vetri elettrici -doppia chiave prezzo: 9500 euro accetto permuta ritiriamo o acquistiamo il tuo usato,per richiesta valutazione descrivere la permuta con marca/modell/km/anno/condizioni esterne/interne/meccaniche ed allegare delle foto evidenziando eventuali difetti/lavori da eseguire. garanzia 12 mesi possibilit di finanziamento in comodissime rate certifichiamo i km in fattura in conformit di legge per visionare l'auto: via degli oleandri nr 9 pistoia 51100 contatti: stefano MOSTRA NUMERO condizioni di vendita: i dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma puramente indicativo. la ditta jm auto non risponde per la eventuale mancanza o difformit di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. e quindi fatto onere all'acquirente di mettere in atto le verifiche necessario. (Rif. JM3939713)
9.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggi vi proponiamo questa superba Honda CBR 600F in perfette condizioni sia di motore che di carrozzeria, la nostra moto
Vista prodotto
Sandrigo (Veneto)
SCARICO AKRAPOVIC 0192 FARO A LED 0193 GIRO SENZA CHIAVE 0202 LUCE DI GUIDA DIURNA 0230 PACCHETTO COMFORT 0384 MANUALE D'USO ITALIANO 0453 Stile Rallye 0519 IMPUGNATURE RISCALDATE 0530 CONTROLLO DELLA PRESSIONE DEI PNEUMATICI 056A Pacchetto luci 0589 PROTEZIONE MANI 0590 INDICATORI DI DIREZIONE A LED BIANCO 16 B CONNETTIVIT/u00c0 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: RDC, TFT Connectivity, Pacchetto Comfort
11,5 €
Vista prodotto
Olgiate Olona (Lombardia)
SCARICO AKRAPOVIC - PROMO BORSE LATERALI + SUPPORTI /u20ac 490
5,40 €
Vista prodotto
Segrate (Lombardia)
Scarico Arrow/n/nMonoposto/n/n/u00a0/n/nVisibile nella sede DeG Motorsport di Segrate (MI) - via Cassanese 90
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Vendo scarico per KTM (EXC F, SX F, SXS) come da foto.... Lo scarico è usato pochissimo, come potete vedere è praticamente pari al nuovo... è stato smontato da una moto comprata nuova provata e poi preparata completamente per pista... e lo vendo a soli 170 euro... Monta sulle annate 2011 2012 2013 2014 2015 (350 450 EXC SXF 11 12 13 14 15) dovrebbe montare anche sul KTM 250 400 530 avendo l attacco dove entra il collettore di 50 millimetri mm internamente Codice KTM stampato 772 05 079 000 Akrapovic arrow scalvini EXC-F XCF-W SX-F originale racing factory six days finale fmf gram beta marmitta Husaberg cross motard enduro supermotard leovince pro circuit silenziatore scarov terminale yoshimura giannelli mivv collettore xracing doma Posso anche spedire al costo di 10 euro
170 €
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara.
Vista prodotto
Italia
L' esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale si monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow, non è possibile installare le valigie originali BMW
Vista prodotto
Italia
Il terminale di scarico Maxi Race;Tech è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale si monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminale completamente in titanio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettore racing in acciaio inox e terminale omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: versione utilizzabile con o senza sonda lambda
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.