-
loading
Solo con l'immagine

Fanale vespa


Elenco delle migliori vendite fanale vespa

CORNICE FARO ANTERIORE IN FERRO CROMATA PER FANALE VESPA PX PE 125 NO ARCOBALENO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORNICE FARO ANTERIORE IN FERRO CROMATA PER FANALE VESPA PX PE 125 ARCOBALENO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      KIT LAMPADINE FARO FANALE VESPA PX 125 150 200
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Fanale per Vespa 50 R usato, in buono stato completo di cerchio
        Vista prodotto
        Collazzone (Umbria)
        Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
        77.600 €
        Vista prodotto
        Collazzone (Umbria)
        Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
        70.000 €
        Vista prodotto
        Italia
        Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
        77.600 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Foggia (Puglia)
        Vespa piaggio px 200 anno 1978 marciante con assicurazione fino ad aprile 2018 (ma non compresa nella vendita) colore grigio con parabrezza e bauletto posteriore. senza frecce, forse le scocche sono state cambiate. ci sono solo le gemme posteriori senza funzione. iscritta al vespa club di foggia come vespa epoca, buone condizioni, perfettamente funzionante, sono stati sostituiti numerosi pezzi: gomme, ammortizzatore, centralina fanale anteriore, scarpette cavalletto, carburatore specchietti nuovi cromati e altre cose che al momento non ricordo. messa in vendita per inutilizzo. all'interno del cassettino sistema di antifurto molto ingegnoso. lucchetto direttamente nella forcella. viene usata 3/4 volte all'anno per raduni. in dotazione 2 caschi stesso colore della vespa. no perditempo. no spedizione ma ritiro di persona.
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        Vespa 150 LX LX 150 i.e. (2009 - 12) Vespa - 150 LX - LX 150 i.e. SOLO 3400KM!!!!! Link Motors Siracusa propone: Vespa - 150 LX - LX 150 i.e. La moto si presenta in buone condizioni generali, usata pochissimo come se fosse ancora in rodaggio, ha percorso poco più di 3000 km, e perfettamente funzionante è pronta a percorrerne tantissimi altri. Difetti: Fanale da sostituire, graffi sul parafango. La moto può essere visionata su appunatmento ed è acquistabile con la formula vista e piacuta LINK MOTORS SIRACUSA - Viale Scala Greca, 218-220 96100 - Siracusa (SR) Tel. 0931966009 - cell. 333 2408482 Servizi offerti dalla filiale Link Motors - Siracusa: - finanziamento da 12-84 mesi, anche con anticipo 0 - garanzia o estensione attivabile su richiesta 12-36 mesi - gestione burocrazia e passaggio di proprietà e/o radiazione - assistenza personale Link Motors - possibilità di trasporti nazionali ed internazionali - ampia scelta su vetture KM.0 - noleggio a lungo termine 12-60 mesi su una vasta gamma di vetture Anno: 2010 Km: 3463 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 150 Optional: Bauletto, Freni a disco, Marmitta catalitica, Parabrezza Inserzionista: Link Motors - Siracusa
        2.300 €
        Vista prodotto
        Italia
        Vespa 50 s del 1975 con documenti originali,completamente restaurata e personalizzata,motore revisionato carrozzeria riverniciata,scarico polini,manopole vespa scooter,sella 125 primavera,gomme scooter nuove,compriventola lucidato come leva accensione,freno posteriore e parte superiore parafango anteriore,il tutto con vernice trasparente contro il deterioramento,fanale anteriore e posteriore nuovi,leve frizione freno anteriore nuove,tappetino poggiapiedi,gomma cavalletto,freno posteriore tutto nuovo,cavalletto zincato come nuovo,modanature nuove,dispongo comunque di tutti i componenti originali.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Vespa 125 primavera del 1977 - conservata con solo 8.000 km originali - la vespa è conservata, vernice originale, colore blu marine molto raro sulle primavera - motore originale, faro Siem, fanale Triom, Marmitta Piaggio con IGM 4109S - motore corrispondente con il telaio - perfettamente funzionante - targa e libretto originale dell'epoca - pronta da passaggio - in queste condizioni è molto rara trovarla - il prezzo non è comprensivo del passaggio e NON E' TRATTABILE - se secondo voi è troppo cara passate pure all'annuncio successivo, non chiamate per trattare il prezzo - grazie - solo contatti telefonici
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Vespa faro basso (vacanze romane) motore V30 telaio V31 del 1951. Restaurata nel 2014 dall'officina "Il vespaio" di Lucca. Libretto originale a pagine, targa BO di ferro, parafango, fanale e cofani originali in alluminio. La vespa è completa, revisione fatta il 12/05/2021, marciane e pronta per il passaggio.
        12.950 €
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Vespa p125x epoca anno 82 interamente rifatta e riassemblata con tutti i ricambi nuovi: faro, fanale, frecce, tutte le parti in gomma, bordo scudo, sella, gomme, camere, freni, sella ecc ecc tutto nuovo, restaurata e poi mai utilizzata, targa originale dell epoca. NO SCAMBI NO PERMUTE. No perditempo, contattare solo se realmente interessati SOLA VENDITA
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Vespa 50 N unificata anno 1967 iscritta registro storico Fmi targa oro in arrivo appena restaurata colore azzurro originale Max Meyer motore rifatto cilindro 75 da rodare frizione guarnizioni cuscinetti marmitta sospensioni ant. e post. cavalletto tutto nuovo impianto elettrico nuovo sella blu scuro originale Aquila... adesivo miscela sul tappo serbatoio...manopole premium originali con stemma perfetto molto morbide... bloccasterzo con doppie chiavi...cerchi e gomme nuove.... targata con libretto nuovo ma disponibile copia conforme del vecchio porta targa senza fori sul telaio fatto su misura....fanalino posteriore Siem originale e fanale anteriore Siem in vetro originale dell'epoca....insomma bellissima...chiavi in mano...
        2.600 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Vespa gts 250 con le seguenti modifiche, marmitta Zard, ammortizzatore anteriore Bitubo, dischi Braking, variatore cvt fr4 racing, fanale posteriore led Moto Nostra, cerchi bicolore lucidi, frecce con luci diurne led, leve freno in cnc con regolatore, cubicatura carbonio, bauletto antifurto elettronico sonoro originale Piaggio. Appena effettuato cambio gomme, tagliando completo tutti i liquidi olio motore, olio freni, olio differenziale, liquido di raffreddamento, pasticche anteriori e posteriori,solo di modifiche ed accessori spesi più di 1500? Eventuale cupolino basso originale fume' e tucano termoscud pro usato 6 mesi prezzo leggermente trattabile. Si accetta eventuale permuta con tmax anni dal 2010/2012 con differenza a vs favore
        2.800 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Vespa Sprint è maneggevole e stabile grazie al corpo piccolo e protettivo, alle grandi ruote con cerchio da 12" con cerchi in lega e il suo stile grintoso è arricchito dal distintivo fanale rettangolare. La guida vivace nasce dal motore monocilindrico 4T a tre valvole, perfettamente bilanciato nel rapporto tra performance e consumi. I fari adottano l'illuminazione a LED, la nuova cravatta rinnova il look del frontale, il Bike Finder e il comando di apertura sella a distanza diventano di serie. No perditempo, si valutano anche permute con auto! ABS solo sulla ruota anteriore
        4.000 €
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Vespa 150. vb1 documento originale da passaggio fm1 presente.conservata primo colore Chiavi fanale sella contachilometri tutto originale. Cambiato nel 1958 il fanalino con quello comprensivo di stop per adeguarlo al nuovo codice della strada.solo Contatto telefonico 9-19 no mail O sms.mezzo conservato
        7.000 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Vendesi: FANALE POSTERIORE ULTIMO TIPO VESPA PX 125 -150 DAL 1998>2013 ORIGINALE PIAGGIO condizioni: nuovo da negozio FANALE POSTERIORE Mkdello per VESPA PX 125 -150 DAL 1998>2013 Marca: ORIGINALE PIAGGIO Prezzo: 29,00 Euro
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vendo Vespa Rally 180 Prima serie 1968 fanale cromato Perfetta senza un graffio mai usata targa originale dell'epoca,sabbiata ristrutturata in maniera meticolosa vespa prima serie ricercatissima,ne rimarranno pochissime in giro 1968,da collezionisti, chi guarda l'annuncio sa di cosa parlo NON SCAMBI (scambio SOLO HONDA 750 FOUR targa e documenti originali
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
        80.000 €
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        Vendo fanale posteriore usato in perfette condizioni per piaggio vespa et2 et4 50 125 150 il prezzo esposto nell'annuncio comprende le spese di spedizione a domicilio con corriere espresso per altre informazioni contattatemi
        19 €
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
        77.600 €
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        Vendo vespa Piaggio P 125 X immatricolata il 30/06/1981, unico proprietario, colore fumo di Londra, restaurata nell'anno 2012, il tutto originale come il suo libretto, mai incidentata, motore originale mai aperto, km originali 5.873 come da foto. Caratteristiche motore: Tipo motore VNI 3M Alimentazione miscela Cilindri 1 Cilindrata cm 123 Pot. Cav. Mas. 8 Giri 5.600 Pot. Fiscale cav. 2 La vespa dopo il suo restauro è collocata al coperto in garage, accessoriata con gomme nuove, tappetino pedana nuovo, manopole nuove originali Piaggio, salvafreccie, salva fanale stop, portapacchi con spalliera, parapioggia nuovo, chiusura antifurto sportelli posteriori laterali e regalo casco usato pochissimo. IL PREZZO Ãf^ LEGGERMENTE TRATTABILE.
        2.500 €
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Fanalino posteriore vespa sprint in condizioni eccellenti e perfettamente funzionante completo di tutto (no lampadine Vespa 125 VNB6/150 GL/Sprint /180SS
        1 €
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        DEK:[3949648] E' stata l'ANELLO di CONGIUNZIONE tra PASSATO e FUTURO FIGLIA anzi NIPOTE dell'ITALIA a MOTORE del DOPOGUERRA ha TRAGHETTATO intere GENERAZIONI dalla FANCIULLEZZA all'ETA' ADULTA! IDEALE per i nostalgici ma anche per ADOLESCENTI con tanta voglia di CAMBIARE... RAPPORTO del CAMBIO!!! VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è GABRIELE 375 5495880 MAIL: rimini@vroomauto.it PIAGGIO VESPA PK 50 XL IMMATRICOLAZIONE 20/03/1987 KM INDICATI AL MOMENTO DELL'ACQUISIZIONE 25120 POTENZA 2 CV / 1 KW COLORE CARROZZERIA BIANCO PREZZO EURO 997,00 DA REVISIONARE PRIMA DELL'UTILIZZO NO PERMUTA MOTORE buono, funzionamento regolare, mai fermato Da tagliandare prima di un utilizzo intenso poichè poco utilizzata di recente CARROZZERIA molto buona, fanale anteriore da fissare, pochissima ruggine superficiale nella fiancata destra, fondi e pedane ok, dotata di doppio portapacchi anteriore e posteriore. GOMME AL 50 % ma si consiglia sostituzione Per descrizione COMPLETA di questo VEICOLO e per TUTTE le FOTOGRAFIE in ALTA RISOLUZIONE... Segui la nostra PAGINA FACEBOOK: VROOM AUTO RIMINI Visita il nostro SITO WEB: VROOM AUTO e cerca la sezione RIMINI GUARDA IL VIDEO!!! https://youtu.be/DtPvmMVQBjo Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per acquirenti provenienti da fuori Rimini, garantiamo un SERVIZIO NAVETTA GRATUITO da Stazione Centrale ed Aeroporto di Rimini. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
        997 €
        Vista prodotto
        Italia
        (R.6082) Vendo fanalino posteriore Piaggio Vespa T5, marca Triom 220058, DGM 41648 LP, DGM 0141617, per misure e applicazioni vedere foto, nuovo
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        (R.3844) Vendo fanalino dietro adattabile per motocicli in genere e per Piaggio Vespa, RP 102 - IGM 0603C2, nuovo
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        (R. 5267) Vendo fanalino completo posteriore con supporto in metallo per Piaggio vespa Pk, nuovo, marca CDR, disponibile nei colori: bianco (fig. 1) e nero (fig. 2)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        (R.4520) Vendo fanalino davanti Piaggio Vespa Lx, connessione faston sani, codice Piaggio 58259R, EX 638964, originale Piaggio, usato pari al nuovo, per applicazioni vedere foto
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        Vendo Vespa 125 Vnb del 1964 Originale completamente restaurata e revisionata. Funzionante e pronta per la consegna. Iscritta al PRA con targa e libretto originali. (sto cercando fanale posteriore originale) Se interessati inviatemi un messaggio con il vostro numero, grazie.
        7.800 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nuova Vespa GTS 300 super HPE abs, nuovo motore piu' potente, fanale anteriore e posteriore full led, nuovo scudo e nuove griglie laterali a nido d'ape, bellissima!!!! Prezzo di listino euro 5990,00 f.c. FINANZIABILE. TRATTATIVE IN SEDE.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.