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Segretaria telefonica


Elenco delle migliori vendite segretaria telefonica

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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      CAVO TELEFONICO 6M,SHONCO RJ11 6P4C PROLUNGA TELEFONICA LINEA DI CONNESSIONE TELEFONICA,ESTENSORE MODEM FAX CASA E UFFICIO (BIANCO)
      • 【Collegamento semplice】 La linea telefonica nella stanza e il pannello a parete interno è Ethernet e la presa a muro è una linea telefonica standard.Per utilizzare il servizio DSL,il segnale di ingresso dall'Ethernet deve essere convertito in una presa telefonica.
      • 【Compatibilità universale】 Consente di utilizzare un'estremità del cavo (RJ11,6P4C) per collegare lo splitter ADSL RJ45 8P8C in modo che possa essere installato tra dispositivi analogici (come telefoni o modem analogici) e il vecchio servizio telefonico ordinario (POTS) linee, utilizzabile anche per fax,segreterie telefoniche.
      • 【Design perfetto】 Design piatto,evita impigliamenti e risparmia spazio.La linea telefonica è molto flessibile,il che facilita l'installazione dei sistemi di rete,in particolare cavi piatti per uso ufficio.Il cavo piatto lungo può essere utilizzato lungo il muro o il terreno.
      • 【Facile installazione】 RJ11 6P4C a RJ45 8P8C connettore spina cavo telefonico lunghezza cavo 6 m/19.6 piedi Per i telefoni a parete,il cavo ha la forma di una scheda appesa a un telefono a parete standard,su cui verrà posizionato il telefono sospeso.
      • 【Guscio in PVC】 Il guscio della linea telefonica è realizzato in materiale PVC,antiscivolo e resistente all'usura,buon isolamento, ignifugo e antietà,durevole e la durata è di 12 mesi.
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      Salerno (Campania)
      Entro il 30 novembre la Just Write Srl, a Nocera Superiore, ricerca 8 risorse per ampliamento organico. La figura selezionata si occuperà di PRESA APPUNTAMENTI per agenti TIM su territorio nazionale. E' preferibile essere residente a Nocera o nei paesi limitrofi con e senza esperienza. ORARI DI LAVORO: Mattino 09.00/13.00 Pomeriggio 15.00/19.00 Si offre: - FISSO mensile garantito - contratto a norma - possibilità di crescita professionale Per candidarsi e avere un colloquio inviare CV con recapito telefonico a justwrite.tlmk@gmail.com
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      Italia (Tutte le città)
      M&G ricerca SEGRETARIA ADDETTA AL RICEVIMENTO E BOOKING a CHIOGGIA (VE) L a risorsa che stiamo cercando è una giovane, dinamica con qualche esperienza precedente nella gestione della clientela e del booking. Si occuperà di: accoglienza clienti, gerstione telefonate, prenotazioni, booking, check in e check out, gestione telefonica delle prenotazioni, proposta offerte, aggioramento social e fatturazione. Necessaria la conoscenza FLUENTE del TEDESCO e dell' INGLESE Requisiti essenziali: dinamicità, spigliatezza, problem solving, orientamento al cliente, pragmatica Sede di lavoro: CHIOGGIA (VE) Orario di lavoro: FULL TIME Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi Per candidarsi inviare cv a selezione.veneto@meggroup.it inserendo nell'oggetto della mail: SEGRETARIA ADDETTA AL RICEVIMENTO E BOOKING - CHIOGGIA (VE)
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      Italia (Tutte le città)
      LAVORA CON NOI Centocase Sardegna collabora con agenti e professionisti del settore determinati ed in grado di affrontare al meglio il mercato immobiliare sardo. Siamo sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nell'organico o di collaborazioni esterne con figure professionali di provata esperienza. Ricerca Consulenti Immobiliari: Cerchiamo 2 abili figure commerciali con provata esperienza nelle vendite, che vogliano entrare a far parte di una struttura organizzata e dall’ottimo posizionamento sul territorio. Il Candidato Ideale dovrà disporre dei seguenti requisiti: Patentino di Agente Immobiliare o disponibilità al conseguimento dello stesso; Conoscenza della lingua italiana ed inglese o francese, la perfetta conoscenza della lingua tedesca sarà elemento fondamentale nella scelta della candidatura; Buona capacità di lavorare in team; Esperienza nella vendita e nei rapporti con il pubblico in generale; Buona conoscenza del pacchetto MS-Office e dell’uso delle email in generale; Automunito; Offriamo: Sistema di incentivi e remunerazione che premia il successo personale e offre eccellenti opportunità di guadagno e crescita professionale. Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine. Ampio portafoglio immobiliare consolidato ed in costante espansione. Possibilità di carriera e crescita professionali all’interno dell’azienda. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Ricerca Segretaria/o Cerchiamo una Segretaria/o per assunzione a tempo indeterminato. Le mansioni sono quelle tipiche del lavoro di segretariato e accoglienza in una agenzia immobiliare e precisamente: attività di call-in sul file clienti (acquisizione telefonica di clientela e promozione immobili); accoglienza clienti in ufficio; organizzazione degli appuntamenti di visita immobile e/o i rogiti; aggiornamento della banca dati; disbrigo di tutte le pratiche burocratiche relative ai contratti gestione fatturazione e prima contabilità, customer care della clientela, Si richiede: aspetto curato; precisione, affidabilità, flessibilità negli orari, conoscenza del pacchetto office, e dei client email; possesso di autovettura; ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato; capacità organizzative e di gestione dell’area di lavoro; Offriamo: contratto di assunzione a tempo indeterminato full-time; Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine; la conoscenza della lingua tedesca oltre che della lingua inglese, sarà elemento di priorità nella scelta del candidato/a Candidatura rivolta ad entrambi i sessi.
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      Roma (Lazio)
      Si ricerca figura di segretaria, part time, con esperienza nel settore dei trasporti, con buona conoscenza del computer, dei programmi Excel, Word e gestione mail. Buona predisposizione al confronto e ai rapporti con i clienti dell'azienda mezzo comunicazione telefonica. Per maggiori info contattare il numero *vedi modalità di candidatura* ed inviare curriculum vitae al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] No perditempo, l'annuncio è rivolto alle persone residenti in zona Guidonia e dintorni, no Roma e provincia. GRazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Pescara (Abruzzo)
      Selezioniamo segretaria con esperienza settore commerciale per lavoro inizialmente a ore a chiamata per ricerche online, call e gestione scheda clienti da svolgere in massima parte in smart working. Inizialmente contratto da consulente con compenso orario da concordare. Passata la prima fase conoscitiva il lavoro si evolverà in contratto da dipendente part time o full time con possibilità di mansioni anche di responsabilita. Richiesti 2 giorni di formazione iniziale il 15 e 16 giugno mattina a Casalecchio di Reno. Selezione telefonica e/o in presenza lunedì 14 giugno. Se interessati inviare curriculum.
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      Bergamo (Lombardia)
      Agenzia immobiliare di Caravaggio con decennale esperienza nel ramo, cerca a partire dal mese di Settembre segretaria bella presenza,per lavoro di segretaria e ricerca telefonica immobili. Requisiti: eta' max 40 anni, diploma di scuola media superiore. Richiesta una certa dimestichezza nell'uso del pc e vari applicativi (primo tra tutti word). Inviare cv al seguente indirizzo: marcta74(chiocciola)gmail.com con autorizzazione al trattamento dati personali
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda commerciale italiana con sede su Roma, zona Montespaccato/Boccea, seleziona 2 Segretarie/Centraliniste PART TIME da inserire nell'organico. No vendita telefonica/No pubblicità telefonica. Si richiedono buone capacità dialettiche e padronanza della lingua italiana. Inviare recapito telefonico e/o cv per primo contatto con l'azienda ed eventuale colloquio conoscitivo.
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      Italia (Tutte le città)
      Prestigiosa scuola di lingue collocata nella provincia di Treviso, la quale collabora con le le più importanti aziende del territorio, ricerca Segretaria a part time per assunzione immediata. La candidata dovrà risiedere nella provincia di Treviso, possedere delle ottime capacità di comunicazione telefonica e inoltre dovrà essere in grado di usare word, Excel e avere dimestichezza con la posta elettronica. Il suo compito consisterà nel tenere i contatti tra i formatori e le aziende ed inoltre di preparare e presentare tutti i documenti amministrativi e contabili al commercialista. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cell. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Corsi Alta Formazione Italia Srl Unipersonale, leader nella Formazione a distanza (FAD), seleziona per la sede centrale di Povegliano Veronese (VR) SEGRETARIA COMMERCIALE La risorsa, appassionata del mondo della formazione e con ottime doti comunicative, si occuperà di gestire le richieste di informazioni dei potenziali allievi, svolgendo un’attività di consulenza telefonica di orientamento e di vendita dei corsi di formazione. Siamo alla ricerca di un candidatio con: elevata capacità di ascolto empatia e propensione al dialogo predisposizione ad una commercializzazione consulenziale orientamento agli obiettivi di vendita studi minimi: laurea triennale Ottima conoscenza lingua inglese Carattere positivo e solare L'azienda offre: Contratto di stage full time 6 mesi con futura assunzione Formazione continua e supporto costante Nominativi forniti direttamente dall'azienda Smartphone aziendale Pc aziendale Ufficio moderno I candidati prescelti verranno coinvolti in un iniziale percorso di formazione e valutazione della durata di 5 giorni. Luogo di Lavoro: Povegliano Veronese (VR). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage Solo se in possesso di tutti i requisiti candidarsi visitando la sezione JOBS del nostro sito www.corsialtaformazioneitalia.com
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      Brindisi (Puglia)
      Azienda Nifra S.r.l ricerca per importante realtà cliente una figura di Segretaria di direzione. La risorsa si occuperà dello smistamento delle telefonate, della consegna della corrispondenza, dell'organizzazione di riunioni ed eventi, della gestione delle agende e curare il servizio di accoglienza. Si richiede: diploma, esperienza nella mansione,buona conoscenza del pacchetto Office e flessibilità telefonica. Dinamicità, capacità di problem solving completano il profilo. Iniziale tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di lavoro: Brindisi Orario di lavoro: Full Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Ravenna (Emilia Romagna)
      Agenzia viaggi specializzata in eventi sportivi seleziona segretaria. La persona ideale deve essere predisposta alla vendita in particolare quella telefonica, possibilmente con conoscenza lingua tedesca buon uso computer, disponibile a brevi trasferte in occasioni di eventi
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      Ravenna (Emilia Romagna)
      Agenzia viaggi specializzata in eventi sportivi e hotel stagionale cercano segretaria, con le due aziende si ha la possibilità di un lavoro quasi annuale. La persona ideale deve avere dimestichezza con computer, predisposizione alla vendita telefonica, conoscenza della lingua tedesca o in alternativa conoscenze di grafica, forte motivazione, disponibilità a brevi trasferte. Si prega inviare c.v. dettagliato possibilmente con foto.
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      Macerata (Marche)
      ADDETTI/E SEGRETARIA CALL CENTER SERVIZI GESTIONE AZIENDALI SRL Ricerca 6 figure ambosessi I candidati verranno inseriti negli uffici di Terni e saranno la prima interfaccia per le chiamate dei clienti occupandosi di: - Gestione centralino e chiamate - Orientamento cliente e prima consulenza telefonica Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - ottima dialettica e proprietà di linguaggio - ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; Si offre: - percorso formativo, professionale - contratto di assunzione a norma di legge (no provvigioni)
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      Roma (Lazio)
      L'Agenzia Buildingcase Marconi cerca personale da inserire nel proprio organico. ricerchiamo una segretaria per acquisizione telefoniche deve essere una persona con una buona dialettica spigliata con una pregressa esperienza telefonica in agenzia immobiliare
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      Firenze (Toscana)
      Fontenova cerca 1 operatorice/ore telefonica predisposta/o ai contatti interpersonali, che sappia ascoltare le esigenze dei clienti. L’ ambiente, dinamico, giovane, stimolante, offre formazione, possibilità carriera.
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      Italia (Tutte le città)
      Organizzazione, precisione, solarità sono le doti che ti contraddistinguono? Cerchi un lavoro dove accrescere sempre di più le tue competenze? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! TECNOCASA LECCE-VIA TARANTO, agenzia immobiliare del gruppo Tecnocasa, da diversi anni, offre servizi immobiliari nella città di Lecce. Per ampliamento del proprio organico interno ricerca coordinatrice-segretaria/futura responsabile punto vendita per la sede di Lecce in via Taranto La persona che stiamo cercando deve essere intraprendente, solare, con un forte desiderio di crescita, conoscitrice del mondo social e ben predisposta ad occuparsi di tutte le funzioni marketing e di contatto con la clientela della nostra agenzia: redazione annunci portali immobiliari, gestione front office, servizi fotografici agli immobili da proporre in vendita, pubblicazione rivista periodica Tecnocasa, gestione locazioni studenti, proposta telefonica immobili a clienti presenti nel nostro CRM. Offriamo contratto a norma di legge con iniziale tirocinio a scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo di responsabile amministrativo. chiediamo conoscenza di base social media(facebook, instagram etc.), conoscenza pacchetto office, conoscenza minima di programmi quali autocad e/o similari, conoscenza di base dell'uso di fotocamere digitali. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo Cv il tuo cv a leca8@tecnocasa.it
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      Bari (Puglia)
      Ricerca per la sede in Bitonto, in fase di espansione/sviluppo, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione reception/segreteria, per potenziamento dell'organico.La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività: o Accoglienza clienti;o Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari;o Gestire la posta elettronica;o Gestione raccomandate, archivio e commissioni postali;o Organizzare e archiviare documenti;o Gestire le prenotazioni;o Fissare appuntamenti e riunioni. Profilo del Candidato o Diploma di scuola superiore/Laurea;o Abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona);o Capacità di gestire contemporaneamente attività diverse;o Attenzione ai dettagli. Requisiti Preferenziali: doti relazionali, precisione, attitudine al lavoro di gruppo e residenza o domicilio a Bitonto e provincia.Si offre un primo tempo determinato scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza maturata. Offerta di lavoro Si offre un primo tempo determinato scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Viterbo (Lazio)
      La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: segreteria generalegestione telefonica dei clienti anche in ingleseaccoglienza clientiinserimento datiamministrazione ordinariaLa risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: laurea triennalebuona conoscenza dell'inglesebuone competenze nell'utilizzo del pcautomunitaE' gradita una minima esperienza in ruolo simile Completano il profilo buone capacità organizzative e spiccate doti relazionali, meticolosità e la capacità di lavorare in team.Luogo di lavoro: Acquapendente (VT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Sono laureata in Giurisprudenza, diplomata in Ragioneria,nata nel 1978,residente a Torre Annunziata e non sono automunita Ho esperienza solo come operatrice telefonica. Cerco un lavoro serio, NON contattatemi se siete call center o proponete un qualunque lavoro a provvigione o porta a porta
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      Milano (Lombardia)
      Età compresa tra i 20 e 45 anni; Diploma di scuola superiore; Ottimo standing personale, ottima presenza; Ottime capacità relazionali; Abilità nelle trattative commerciali; Esperienza in attività di segretaria in agenzia immobiliare già maturata; Predisposizione ed esperienza nell'acquisizione telefonica d'immobili e nel telemarketing; Persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; Buona conoscenza del pacchetto Office - Uso Pc Coloro che sono interessati pregasi inviare un cv con foto allegate.
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      Roma (Lazio)
      La SNM Consulting con sede in zona Ardeatino/Montagnola, ricerca segretaria con esperienza nel settore immobiliare. Requisiti: - Buone capacità comunicative, dinamismo, determinazione ed intraprendenza; - Eccellenti doti organizzative; - Attitudine per i rapporti interpersonali e per pubbliche relazioni; - Ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente. Mansioni: - Assistenza telefonica clienti; - Coordinamento agenti sul territorio; - Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Offriamo: - Inserimento con bonus Garanzia giovani finalizzato allâ€â„¢assunzione a tempo indeterminato; - Compenso fisso. Prerequisiti: - Diploma o laurea triennale/magistrale; - Interesse per il settore immobiliare; - Buona padronanza della lingua inglese. - Automunita. - Non fumatrice. - Si predilige residenza vicino al luogo di lavoro. Orario di lavoro: - 40 h/settimanali distribuite sui 5 giorni feriali e il sabato mattina.
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      Bari (Puglia)
      Cerchiamo segretaria età minima 21 anni con capacità comprovate di: - uso personal computer in applicazioni gestionali e software di office automation; - posta elettronica e/o mailing; - coordinamento team e lavoro di squadra; - comunicazione telefonica con Clienti. Disponibilità immediata. Richiesto invio CV all'indirizzo indicato. Seguirà colloquio di selezione.
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      Roma (Lazio)
      Un ufficio senza investire soldi al Centro di Roma. Un indirizzo prestigioso. Un numero di telefono personale. Un Segretaria a Te dedicata Tutto questo è possibile presso Inoffice Roma in Via Ludovisi, adiacente Metropolitana Barberini e Parcheggio Ludovisi. www.inofficeitaly.com www.inofficeroma.com info@inofficeroma.com +39 064203731
      1 €
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      Milano (Lombardia)
      Azienda da 35 anni nel settore delle esportazioni ricerca risorsa con ottima conoscenza della lingua Russa per inquadramento in STAGE, da inserire nel proprio organico con mansioni di segreteria. Tra le attività principali: -Assistenza telefonica con la clientela -Controllo, validazione, evasione delle pratiche Requisiti: -Diploma -Fluente conoscenza della lingua Russa (C1 Avanzato o superiore) -Costituisce titolo preferenziale la conoscenza come seconda lingua dell'Inglese Sede di lavoro: Milano città Decorrenza del rapporto - Ottobre 2018 Durata: 12 mesi con eventuale assunzione a termine del secondo semestre. Indennità: € 800,00 mensili Si invitano gli interessati ad inviare il proprio CV munito di foto e recapito telefonico.
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      Italia (Tutte le città)
      SI RICHIEDE: Età compresa tra i 20 e 45 anni; Diploma di scuola superiore; Ottimo standing personale, ottima presenza; Ottime capacità relazionali; Abilità nelle trattative commerciali; Data entry; Predisposizione ed esperienza nell'acquisizione telefonica d'immobili e nel telemarketing; Persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; Buona conoscenza del pacchetto Office - Uso Pc Coloro che sono interessati pregasi inviare un cv con foto allegate.
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      Pescara (Abruzzo)
      Pescara Consulting seleziona numero 1 candidatura aperta per svolgere con formazione in sede il lavoro da telefonista/segretaria per i nostri gia clienti per efficenza energetica in totale autonomia saranno accettati cv anche senza esperienza no call center si offre: fisso mensile part time formazione
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      Lecce (Puglia)
      Hai terminato gli studi e stai cercando lavoro, oppure non ti soddisfa ciò che stai facendo? L'agenzia UgentoCasa sta selezionando una coordinatrice da inserire nel proprio organico. In particolare, la persona che stiamo ricercando dovrà essere in grado di gestire le principali attività amministrative e organizzative della nostra agenzia e avere una buona dimestichezza con l’utilizzo di strumenti e programmi informatici per la raccolta dati, presa di appuntamenti e risposta al cliente. Le principali mansioni per questo ruolo saranno: front office: • Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la Banca Dati • Gestire la pubblicità e l’agenda di Ufficio • gestire la corrispondenza email e telefonica gestione del cliente, • fornire informazioni su immobili back office: • aggiornamento portali immobili, comunicazioni ai clienti, inserimento dei dati dei clienti, gestione di eventuali esigenze su immobili Requisiti • Diploma di maturità o superiore • Conoscenza pacchetto office e posta elettronica • Ottime doti relazionali e di teamworking • Spiccate doti organizzative • Affidabilità e capacità di problem solving Se anche per te il rispetto, l'ordine, l'etica e la puntualità sono dei valori importanti Si offre: • contratto a tempo determinato dal lunedì al sabato • remunerazione fissa minima a partire da 800€ mensili • ambiente dinamico e di crescita
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      Italia (Tutte le città)
      Cercasi lavoro impiegatizio in ambito amministrativo, front-back office, registrazione fatture attive/passive, registrazione pagamenti, gestione telefonica con clienti/fornitori. Massima disponibilità all'ascolto problemi clienti/fornitori; pluriennale esperienza; cordiale, precisa, attenta, seria. Disponibilità immediata. Naspi da aprile 2018. Grazie per l'attenzione.
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      Milano (Lombardia)
      Del Mare Investimenti Immobiliari, con uffici in via Ripamonti a Milano, cerca una segretaria amministrativa per gestione condomini, part-time 15/20 ore settimanali. E' richiesta massima serietà, buona attitudine all'operatività telefonica, buona conoscenza pacchetto office ed ottime capacità comunicative. Disponibilità immediata. Inviare curriculum con foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*]. Non contattare telefonicamente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      Azienda commerciale settore servizi salute e benessere apre candidature per svolgere mansione di CENTRALINISTA/SEGRETARIA a Brindisi.La risorsa selezionata si occuperà della gestione interna del centralino (chiamate entrata e uscita), fissando appuntamenti aziendali per responsabili, clienti e fornitori e fornirà assistenza tecnica telefonica.Svolgerà inoltre attività di smistamento posta, smistamento documenti, riordino e registrazione documentazione, attività di prima nota e amministrazione agenda. E' richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, competenze informatiche di base (Pc - Internet - posta elettronica), spiccate doti comunicative, RESIDENZA A BRINDISI o provincia e disponibilità immediata per full-time.Si offre inserimento con regolare contratto iniziale a tempo determinato con proroghe, mirato all'assunzione indeterminata.Per candidarsi inviare CV e inserire un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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