Fidelizzazione clienti
Elenco delle migliori vendite fidelizzazione clienti
CLIENTI ABBONDANTI METODO 4X - RIVOLUZIONARIO METODO PER AUMENTARE I CLIENTI E FAR CRESCERE IL FATTURATO AZIENALE - FUNNEL MARKETING: AUMENTARE I NUOVI CLIENTI, AUMENTARE IL FATTURATO ED IL MARGINE
Vedi prezzi in Amazon
CLIENTI CONTENTI: SCOPRI COME OTTENERLI GRAZIE A 13 "TESTATE" STRATEGIE A COSTO ZERO ANCHE SE HAI POCO TEMPO A DISPOSIZIONE.
Vedi prezzi in Amazon
CONTATORE CLIENTI CONTATORE VISITATORI SISTEMA DI CONTEGGIO VISITATORI CON REAL TIME, VISUALIZZAZIONE DELLA PRESENZA CLIENTI PER IL CONTROLLO DI INGRESSO IN NEGOZI SUPERMERCATI RISTORANTI.
- Contatore clienti con visualizzazione in tempo reale della presenza del cliente: 1. Numero di clienti che entrano in entrata: 2. uscire e 3. La differenza: i clienti che si trovano in negozio
- Ampio display ben leggibile, facile da usare: i dati possono essere facilmente impostati a zero con una chiave magnetica in dotazione
- Il nostro conteggio clienti senza contatto con la presenza dei clienti Real Time è perfetto per supermercati, vendita al dettaglio, banche, autorità o ristoranti – tutti i luoghi in cui molte persone si uniscono
- Adatto per ingressi fino a circa 10 metri. Molto piccolo come una scatola di sigarette
- Montaggio molto semplice: si fissa semplicemente con le strisce Tesa Super Strips in dotazione, Plug & Play
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Linetech Customer Care Srl, importante network italiano nel settore outsourcing, ricerca per la sede di Cernusco sul Naviglio 6 operatori telefonici per attività di fidelizzazione clienti già acquisiti. Il candidato ideale possiede: -esperienza di vendita outbound in CALL CENTER -diploma superiore o titolo equivalente_ - buona dialettica - capacità di ascolto ed attenzione al cliente - determinazione al raggiungimento di obiettivi - utilizzo del pc e propensione al team building. Richiesta disponibilità a partire dal mese di settembre, con orario lavorativo dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 16.00 15.00 alle 19.00. _Si offre contratto di collaborazione autonoma e continuativa, fisso lordo orario e copertura sanitaria come previsto da accordo collettivo nazionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riaperte selezioni 2018/2019 per la sede di Torino centro. Le risorse si occuperanno dello sviluppo brand e della fidelizzazione clienti all'interno di eventi organizzati sul territorio piemontese. Il profilo ideale possiede: - ottime doti comunicative - attitudine al contatto con il pubblico - età tra i 18 e i 35 anni - disponibilità immediata OFFRIAMO: - regolare contratto (NO P.IVA) con pagamento mensile (500-1200) - inserimento immediato - formazione gratuita e mirata - possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda Costituisce titolo preferenziale il domicilio su Torino.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Prima, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere e nella gestione diretta di centri fitness, attiva in Italia dal 2009, per il potenziamento dell'area customer dei propri club di Perugia ricerca ADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere unâ€(TM)attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. Attività proprie del ruolo Front office/accoglienza clienti Apertura/chiusura club Utilizzo e gestione della cassa ed elaborazione reportistica amministrativa Ricerca nominativi potenziali Clienti Vendita diretta di abbonamenti in funzione del raggiungimento del budget individuale e collettivo assegnato Rinnovi degli abbonamenti dei soci già esistenti e fidelizzazione degli stessi Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Requisiti richiesti: pregressa esperienza in ambito commerciale, customer, promoter e assistenza clienti; disponibilità a lavorare su turni, anche week end e festivi; ottimo standing e predisposizione ai rapporti interpersonali; capacità di lavorare sotto stress e per obiettivi. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La societá Bernstein, operante nel mercato finanziario, ricerca per la recente apertura dell´ufficio di Milano giovani figure commericiali, anche senza esperienza da avviare alla professione di Junior Broker, all´interno di un team che si occuperá di: - ricerca e sviluppo di nuovi clienti - ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, negoziazione e fidelizzazione del cliente stesso Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - capacitá di: ricerca attiva di nuovi opportunitá di business attraverso l´acquisizione di nuovi clienti - posesso di una forte attitudine commerciale - spiccate doti comunicative - essere operativi, motivati e sicuri di se stessi - capacitá di aumentare il numero di clienti sul mercato italiano - passione e curiositá per le tematiche finanziarie - capacitá organizative Si offre contatto iniziale di 6 mesi con retribuzione fissa e variabile. Possibilitá di crescita personale e professionale.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per apertura nuovo distaccamento commerciale a Salerno selezioniamo 4 figure di Assistenza gestione clienti Mansioni: Supporto e gestione commerciale clienti; Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; Fidelizzazione post vendita. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato.
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lab 24 S.r.l.s azienda di servizi commerciali per imprese italiane ed internazionali seleziona 4 figure per le seguenti mansioni: - Ricerca e assistenza commerciale clienti settore b2b e b2c; - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; - Fidelizzazione post vendita. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di servizi commerciali per imprese italiane ed internazionali seleziona 4 figure per le seguenti mansioni: - Ricerca e assistenza commerciale clienti settore b2b e b2c; - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; - Fidelizzazione post vendita. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lab 24 S.r.l.s azienda di servizi commerciali seleziona per nuova sede 4 figure per le seguenti mansioni: - Ricerca e assistenza commerciale clienti - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; - Fidelizzazione post vendita. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per apertura nuovo distaccamento commerciale a Milano selezioniamo 4 figure di ambo i sessi per le seguenti mansioni: - Gestione commerciale clienti e assistenza; - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; - Fidelizzazione post vendita. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Per apertura nuovo distaccamento commerciale a LAtina elezioniamo 4 figure ambo sessi per le seguenti mansioni: Assistenza e gestione commerciale clienti; Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; Fidelizzazione post vendita. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacit? relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato. Inviare Curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per apertura nuovo distaccamento commerciale a Roma selezioniamo 4 figure ambo sessi per le seguenti mansioni: Assistenza e gestione commerciale clienti; Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; Fidelizzazione post vendita. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacit? relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato. Inviare Curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per apertura nuova sede a Milano selezioniamo 4 figure di ambo i sessi per le seguenti mansioni: - Assistenza e gestione commerciale clienti; - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; - Fidelizzazione post vendita Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo zona Camilluccia (Roma) per Centro Sportivo di prossima apertura una figura di accoglienza e fidelizzazione dell'utente. Rivolgersi alla Sig.ra Bellucci 3389507649
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo addetti all'assistenza e alla gestione della clientela per negozio di abbigliamento o prodotti cosmetici donna e uomo in centro storico a Pescara, Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Ricerchiamo personale full-time che si occuperà di:- vendita e supporto ai clienti- accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente- riassortimento e organizzazione dell'area venditaRequisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/aOrario: Full timePer candidarsi inviare Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cerchiamo Camerieri con esperienza pregressa in PUB/RISTORANTI. La risorsa si occuperà del servizio ai tavoli, della gestione, soddisfazione e fidelizzazione clienti. La risorsa risponderà direttamente al MANAGER di sala dell'attività Mansioni principali: Servizio e fidelizzazione clienti Vendita prodotti Organizzazione e pulizia area vendita Requisiti: Esperienza PUB/RISTORANTI (almeno 2 anni) Predisposizione al contatto con il pubblico Orientamento al servizio e al cliente Orientamento alla vendita Capacità di lavorare in team Problem solving e proattività Il candidato sarà selezionato dalla società di consulenza IBS Company srl. In seguito assunto e distaccato presso la sede operativa specifica del cliente che ne fa richiesta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società specializzata nell'erogazione di Servizi alle Aziende con Sede a Milano ma presente su tutto il Territorio nazionale ricerca la seguente figura: COMMERCIALE JUNIOR Il Commerciale Junior verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale della sede Legale di Milano e, a seguito di un periodo di formazione sulle caratteristiche dei servizi trattati e affiancamento sul campo, si occuperà, a riporto del Responsabile Commerciale, di tutte le attività relative alla gestione e allo sviluppo dei clienti. Attività principali: " Ricerca e acquisizione di nuovi clienti sul territorio veneto; " Fidelizzazione clienti già acquisiti; " Formazione specifica inerente alla gestione delle gare di appalto. Requisiti: " Diploma di maturità; " Esperienza di almeno un anno in qualità di commerciale per la vendita di servizi alle aziende con preferenza al Settore Pulizie e Multiservizi o Vigilanza non armata; " Conoscenza della lingua inglese; " Preferibile domicilio nelle immediate vicinanze di Padova; " Disponibilità a trasferte Veneto. Capacità di operare in autonomia e precisione, attitudine al lavoro di gruppo, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e dinamismo completano il profilo. Inquadramento: Inquadramento e retribuzione saranno oggetto di approfondimento in sede di colloquio con l'azienda. Inserimento con contratto a termine finalizzato ad inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Padova Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società specializzata nell'erogazione di Servizi alle Aziende con Sede Legale a Padova ma presente su tutto il Territorio nazionale ricerca la seguente figura: COMMERCIALE JUNIOR Il Commerciale Junior verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale della sede Legale di Padova e, a seguito di un periodo di formazione sulle caratteristiche dei servizi trattati e affiancamento sul campo, si occuperà, a riporto del Responsabile Commerciale, di tutte le attività relative alla gestione e allo sviluppo dei clienti. Attività principali: " Ricerca e acquisizione di nuovi clienti sul territorio veneto; " Fidelizzazione clienti già acquisiti; " Formazione specifica inerente alla gestione delle gare di appalto. Requisiti: " Diploma di maturità; " Esperienza di almeno un anno in qualità di commerciale per la vendita di servizi alle aziende con preferenza al Settore Pulizie e Multiservizi o Vigilanza non armata; " Conoscenza della lingua inglese; " Preferibile domicilio nelle immediate vicinanze di Padova; " Disponibilità a trasferte Veneto. Capacità di operare in autonomia e precisione, attitudine al lavoro di gruppo, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e dinamismo completano il profilo. Inquadramento: Inquadramento e retribuzione saranno oggetto di approfondimento in sede di colloquio con l'azienda. Inserimento con contratto a termine finalizzato ad inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Padova Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FirstConsulting, Società operante nel settore della Formazione Professionale, in ottica di potenziamento della propria struttura commerciale ricerca un: CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Il candidato lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale e si occuperà dello sviluppo di nuovi contatti, implementando la crescita del portafoglio clienti, creando, mantenendo e sviluppando proficue relazioni commerciali. Il/la Candidato/a avrà le Seguenti Responsabilità: • ricerca e acquisizione di nuovi clienti, promuovendo i servizi aziendali (in particolare Formazione Finanziata, tramite Fondi Interprofessionali, rivolta ad Aziende e Professionisti); • reportistica commerciale su andamento Portfolio e situazione agenda incontri; • fidelizzazione clienti; • sviluppo New Business; Requisiti • conoscenza approfondita del mercato di riferimento attraverso un'esperienza pluriennale nella consulenza e nella vendita in area Formazione/Risorse Umane (almeno 4 anni); • laurea (preferibile) o Diploma di Scuola Superiore; • forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali; • completano il profilo dinamismo, pro attività, forte propensione al problem solving e ad operare per obiettivi, ottime doti relazionali e comunicative. Offerta • Contratto di Collaborazione Occasionale (con o senza p.iva) • Remunerazione: rimborso spese mensile + compensi legati alle performance di vendita (alte provvigioni) • formazione, affiancamento ed aggiornamento costante; • possibilità di intraprendere un'importante crescita professionale; Sede di Lavoro: Milano Verranno presi in considerazione solo i profili di candidati che soddisfano i suddetti requisiti. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il Field Sales B2B, dovrà sviluppare il portafoglio clienti, incrementando il fatturato e il numero di auto vendute; monitorare la customer experience & satisfaction e assicurare cooperazioni sostenibili a lungo termine e costituire il punto di contatto vitale tra AUTO1.com e le concessionarie. Cosa Farai: Identificazione nuove opportunità di business per la vendita di auto usate a concessionari e multimarca;Gestione completa delle negoziazioni e dei clienti nella propria area;Attività di post vendita per fidelizzazione clienti;Training consulenziale per l'utilizzo della piattaforma Auto1.com;Compilazione reportistica quotidiana.Cosa Richiediamo: Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione del tempo;Forte orientamento al risultato e ambizione;Proattività, dinamismo, flessibilità e elevata resistenza allo stress;Precedente esperienza nel ruolo di vendita, preferibilmente auto usate o servizi automotive;Esperienza di almeno 3 anni nel settore automotive.Cosa Offriamo: Contratto di assunzione diretto (CCNL Commercio);RAL: 21.000euro - 27.000euro in base alla reale esperienza maturata nel ruolo + variabile 10.000euro;Auto Aziendale, Carta Carburante, Telepass, PC / Tablet e Telefono;Partecipazione a fiere ed eventi di settore;Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.Orario: Full-time, dal Lunedì al VenerdìPer info e candidatura: https://www.auto1-group.com/jobs/field-sales-b2b_auto-usate_puglia-3062/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il Field Sales B2B, dovrà sviluppare il portafoglio clienti, incrementando il fatturato e il numero di auto vendute; monitorare la customer experience & satisfaction e assicurare cooperazioni sostenibili a lungo termine e costituire il punto di contatto vitale tra AUTO1.com e le concessionarie. Cosa Farai: Identificazione nuove opportunità di business per la vendita di auto usate a concessionari e multimarca;Gestione completa delle negoziazioni e dei clienti nella propria area;Attività di post vendita per fidelizzazione clienti;Training consulenziale per l'utilizzo della piattaforma Auto1.com;Compilazione reportistica quotidiana.Cosa Richiediamo: Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione del tempo;Forte orientamento al risultato e ambizione;Proattività, dinamismo, flessibilità e elevata resistenza allo stress;Precedente esperienza nel ruolo di vendita, preferibilmente auto usate o servizi automotive;Esperienza di almeno 3 anni nel settore automotive.Cosa Offriamo: Contratto di assunzione diretto (CCNL Commercio);RAL: 21.000euro - 27.000euro in base alla reale esperienza maturata nel ruolo + variabile 10.000euro;Auto Aziendale, Carta Carburante, Telepass, PC / Tablet e Telefono;Partecipazione a fiere ed eventi di settore;Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.Orario: Full-time, dal Lunedì al VenerdìPer info e candidatura: https://www.auto1-group.com/jobs/commerciale-settore-automotive_puglia-3172/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
VUOI FAR PARTE DI UN’AZIENDA CHE E’ UN’ECCELLENZA 100% MADE IN ITALY, I CUI VALORI SONO ONESTA’ E LEALTA’? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per Premline (azienda specializzata nella produzione di superfici in PET lucide e opache, primi ad introdurre questo materiale nel settore arredamento come forma di rivestimento dei pannelli, contraddistinto dal design e dalla continua innovazione) per ampliamento organico 1 Back Office Commerciale Il tuo ruolo: SUPPORTO ATTIVO ALLO SVILUPPO DELLA CLIENTELA IN ITALIA E ALL’ESTERO RICERCA ATTIVA DI NUOVI CLIENTI TRASFERIMENTO PRECISO E PUNTUALE DEGLI ORDINI ALLA PRODUZIONE Le tue mansioni: SVILUPPO PORTAFOGLIO CLIENTI (ITALIA ED ESTERO) SUPPORTO PIANIFICAZIONE AGENDA ALLA RETE COMMERCIALE GESTIONE ORDINI E SPEDIZIONI GESTIONE E FIDELIZZAZIONE CLIENTI PRE/POST FIERE ED EVENTI DI SETTORE Soft Skill: Organizzazione e disciplina Spigliatezza Propensione al lavoro di gruppo Puntualità e precisione Proattività Requisiti: Conoscenze inglese C1 Conoscenza Pacchetto Office Buono Patente B Cosa Offriamo: Formazione ed affiancamenti Crescita di ruolo e di competenze Contratto a tempo determinato in ottica di indeterminato Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente che opera nel settore dei servizi stiamo cercando una Stagista per attività di Segreteria e Telemarketing La risorsa si occuperà di: - Attività di segreteria - Recall clienti già acquisiti - Organizzazione Agenda Appuntamenti per i diversi Agenti nel territorio - Fidelizzazione clienti - Promozione servizi - Gestione pratiche amministrative Requisiti richiesti: - Ottime doti relazionali e buone doti comunicative - Buona propensione al lavoro - Buona volontà Si offre un inserimento in tirocinio part-time. Se interessati vi prego di inviare una mail con curriculum aggiornato e autorizzazione al trattamento dati personali
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Articolo 1 Soluzioni HR - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per brand pelletteria e calzature lusso, un/una: Addetto/a alle vendite - Categorie Protette (68/99) La risorsa, inserita all'interno del punto vendita riporterà direttamente al Responsabile e si occuperà di diverse attività: - accoglienza clienti e vendita assistita - fidelizzazione clienti - cura del punto vendita in termini di allestimento e riassortimento merce Requisiti richiesti: - Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99 - Inavalidi) - Interesse e forte passione per il settore vendite - Buona conoscenza lingua inglese - Ottime capacità comunicative e relazionali Orario: Part-time/ Full-time Contratto: Tempo determinato 1 anno con assunzione successiva da parte dell'azienda Sede di lavoro: Outlet Leccio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per sede a Firenze,azienda commerciale ricerca 2 addetti alle vendite / promoter per assistenza clienti, promozioni e fidelizzazione clienti. full-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Firenze, società a capitale interamente italiano,fondata da oltre 24 anni, ricerca nei servizi di formazione gestione e sviluppo delle risorse umane, per potenziamento del nostro staff interno. Ricerchiamo un/a responsabile commerciale full-time per sviluppo di portafoglio dei nostri ordini, acquisizione clienti con lo scopo di fidelizzazione clienti. Per colloquio, inviare cv
Vista prodotto
Sesto San Giovanni (Lombardia)
La Risorsa Umana.it Srl importante Agenzia Nazionale per il Lavoro e di formazione, nell’ambito di piano di ampliamento dell'organico interno per la SEDE DI MILANO, ricerca n.1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE SETTORE SERVIZI DI FORMAZIONE AZIENDALE La risorsa si occuperà di acquisire e sviluppare il portafoglio clienti della zona di riferimento MILANO, nella fattispecie: - Attività commerciale rivolta all'acquisizione e fidelizzazione clienti; - Gestire la trattativa commerciale; - Elaborare la reportistica. Requisiti: - Preferibile pregressa esperienza; - Laurea; Competenze: - Autonomia nel lavoro; - Leadership, orientamento agli obiettivi -Previsto interessante pacchetto retributivo tramite assunzione diretta Sede di Lavoro: Sesto San Giovanni La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. 0280012101 E-mail: somministrazionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
P&R Broker, broker assicurativo, ricerca personale per il potenziamento della sede di Milano La risorsa si occuperà di: Collocamento di soluzioni assicurative Sviluppo e gestione del portafoglio clienti Fidelizzazione clienti già acquisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Essere in possesso di Diploma o Laurea Forte interesse per l'attività commerciale Predisposizione al lavoro in team Buone capacità relazionali Orientamento al cliente e al risultato Operatività full time Si valutano candidati anche senza precedente esperienza lavorativa L'azienda offre formazione continua, affiancamento, provvigioni interessanti e incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi. Non si valutano candidature prive di CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Numero Blu Servizi è un importante azienda altamente qualificata nel mondo del contact center e ricerche di mercato. Specializzata nel settore bancario e finanziario, la nostra azienda lavora da anni con diverse realtà per fornirgli soluzioni personalizzate e strategiche con l’obiettivo di soddisfare le loro esigenze imprenditoriali. Il nostro team è giovane, dinamico e flessibile e si impegna con passione ogni giorno per il raggiungimento degli obiettivi e per il miglioramento dei servizi offerti ai clienti. Per la sede di Legnano (MI) ricerchiamo: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND disponibili a lavorare part-time / full-time per attività di fidelizzazione clienti (promozione, chiamate di benvenuto, telemarketing, presa appuntamenti e indagini di customer satisfaction). Requisiti:  Diploma  Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana  Notevoli doti comunicative e relazionali  Capacità a lavorare in team e per obiettivi condivisi  Buone capacità di autocontrollo e gestione dello stress  Cordialità, educazione e predisposizione al cliente  Conoscenza del pacchetto Office La risorsa ideale è in possesso di una pregressa esperienza nel mondo del telemarketing, vendita diretta e telefonica. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici) ed essere disponibile a lavorare sia in sede che in modalità smart working. Cosa offriamo:  Primo contratto di collaborazione della durata di un mese + proroghe mensili continuative  Formazione retribuita  Retribuzione fissa oraria garantita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
Vista prodotto
-
Successivo →