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Field engineer nuovi progetti


Elenco delle migliori vendite field engineer nuovi progetti

CON O SENZA GAZPROM NEL FUTURO DELLA REGIONE CEE: IL RUOLO FUTURO DI GAZPROM NELL'APPROVVIGIONAMENTO DI GAS DELLA REGIONE CEE E DELL'UNGHERIA ALLA LUCE DEI NUOVI PROGETTI DI GASDOTTI
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    RAVENNA DARSENA DI CITTÀ. UN DESTINO SCRITTO SULL'ACQUA. STORIA, ARTE, ATTUALITÀ, IDEE E NUOVI PROGETTI. EDIZ. ILLUSTRATA
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      Parma (Emilia Romagna)
      Azienda, attiva nel settore del packaging, ci ha incaricati di selezionare un Field Engineer per i nuovi progetti. Il candidato, inserito nel reparto tecnico, sarà di supporto operativo su tutti i progetti di investimento riguardanti gli stabilimenti del gruppo. Egli si occuperà di impianti, edifici, energia, sicurezza ed ambiente. Di sua responsabilità saranno il supporto progettuale, la gestione ed il controllo delle fasi operative delle installazioni in corso, la gestione dei rapporti tra le imprese ed i reparti degli stabilimenti presso i quali si svolgono i lavori. Si richiedono: laurea in ingegneria ad indirizzo meccanico o meccatronico o elettrotecnico o elettronico automazione; esperienza di lavoro di due anni in contesti similari, anche eventualmente di natura manutentiva; conoscenza di Autocad e di elementi di automazione industriale; disponibilità a lavorare sabato e domenica quando necessario; Inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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      Italia (Tutte le città)
      Desideri unirti ad un'azienda in continua crescita? Space Work seleziona un* FIELD SERVICE ENGINEER per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: In qualit di tecnico assistenza presso la clientela, ti occuperai di fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo del montaggio e utilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e allestero e, nello, specifico, ti occuperai: Della risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; Di effettuare interventi di assistenza tecnica su impianti per la produzione di carta in conformit con le specifiche del cliente. Diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti. Partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Preferibile Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; Preferibile esperienza pregressa di internship o in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente. Sar considerata un plus lesperienza pregressa nella fornitura di assistenza tecnica su impianti industriali, preferibilmente nel settore cartiera; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/field-service-engineer-rif-61716a-466100/it/
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      Venezia (Veneto)
      JUNIOR SALES ENGINEER per importante Azienda Industriale appartenente ad un importante Gruppo Multinazionale La posizione partecipa all’acquisizione di nuovi progetti o applicazioni con visite anche presso i clienti, e supporta la struttura vendite e il customer service nel riesame, nella preventivazione e nell’evasione delle offerte/commesse complesse, provenienti dal mercato. Predispone la documentazione per richiedere la fattibilità tecnica e/o i costi dei nuovi prodotti, gestendo il relativo processo interno, e predispone l’evasione di campioni o prime forniture di nuovi progetti. Gestisce le problematiche di eventuali reclami di prodotti o servizi dei clienti. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni, è laureato in ingegneria preferibilmente elettrica/elettronica, ed ha maturato una precedente esperienza anche breve in posizioni similari. Completano il profilo: predisposizione alle relazioni commerciali, capacità di lavoro in team, propositività ed orientamento al risultato. E’ richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese e possibilmente anche della lingua tedesca. La sede di lavoro è in provincia di Venezia, zona est. (JSEL/19)
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona PRODUCT ENGINEER per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di impianti a commessa. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sovraintenderà la progettazione e la produzione di una commessa o di un prodotto specifico dal punto di vista tecnico e si occuperà del coordinamento, della supervisione e del controllo complessivo dei progetti assegnati. Sarà sua responsabilità assicurare la realizzazione degli obiettivi di sviluppo di nuovi progetti, garantendo l’esecuzione dei programmi nei tempi, costi e modi definiti nel rispetto degli standard funzionali e qualitativi richiesti. In accordo con la struttura commerciale e in linea con le aspettative del cliente, la risorsa si occuperà di supervisionare le attività di produzione e testing del prodotto e dovrà fornire report alla Direzione di Stabilimento in merito all’attività e allo stato di avanzamento dei progetti nel rispetto delle tempistiche concordate. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibile laurea in Ingegneria Meccanica e pregressa esperienza di almeno 5 anni in mansioni e attività affini, preferibilmente nella progettazione e produzione di macchinari e impianti a commessa. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e di software di disegno meccanico. Buone capacità di problem solving, dinamicità e proattività ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia est di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona PROJECT ENGINEER per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di impianti a commessa. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sovraintenderà la progettazione e la produzione di una commessa o di un prodotto specifico dal punto di vista tecnico e si occuperà del coordinamento, della supervisione e del controllo complessivo dei progetti assegnati. Sarà sua responsabilità assicurare la realizzazione degli obiettivi di sviluppo di nuovi progetti, garantendo l’esecuzione dei programmi nei tempi, costi e modi definiti nel rispetto degli standard funzionali e qualitativi richiesti. In accordo con la struttura commerciale e in linea con le aspettative del cliente, la risorsa si occuperà di supervisionare le attività di produzione e testing del prodotto e dovrà fornire report alla Direzione di Stabilimento in merito all’attività e allo stato di avanzamento dei progetti nel rispetto delle tempistiche concordate. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibile laurea in Ingegneria Meccanica e pregressa esperienza di almeno 5 anni in mansioni e attività affini, preferibilmente nella progettazione e produzione di macchinari e impianti a commessa. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e di software di disegno meccanico. Buone capacità di problem solving, dinamicità e proattività ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia est di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona PROJECT ENGINEER per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di impianti a commessa. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sovraintenderà la progettazione e la produzione di una commessa o di un prodotto specifico dal punto di vista tecnico e si occuperà del coordinamento, della supervisione e del controllo complessivo dei progetti assegnati. Sarà sua responsabilità assicurare la realizzazione degli obiettivi di sviluppo di nuovi progetti, garantendo l’esecuzione dei programmi nei tempi, costi e modi definiti nel rispetto degli standard funzionali e qualitativi richiesti. In accordo con la struttura commerciale e in linea con le aspettative del cliente, la risorsa si occuperà di supervisionare le attività di produzione e testing del prodotto e dovrà fornire report alla Direzione di Stabilimento in merito all’attività e allo stato di avanzamento dei progetti nel rispetto delle tempistiche concordate. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibile laurea in Ingegneria Meccanica e pregressa esperienza di almeno 5 anni in mansioni e attività affini, preferibilmente nella progettazione e produzione di macchinari e impianti a commessa. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e di software di disegno meccanico. Buone capacità di problem solving, dinamicità e proattività ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia est di Brescia L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Verbania (Piemonte)
      La risorsa, a riporto diretto del direttore di stabilimento, andrà ad occuparsi della progettazione, gestione, controllo e ottimizzazione dei processi produttivi industriali, con un particolare focus sui principi della Lean manufacturing.Requisiti richiesti:- Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo Meccanico o Gestionale- Indispensabile la provenienza da contesti aziendali strutturati;- Conoscenza approfondita delle dinamiche di ottimizzazione dei processi e dei principi della Lean manufacturing;- Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative, di analisi e di problem solving;- Autonomia e capacità organizzativa.Il candidato si occuperà in particolare di:- Analizzare i processi produttivi in ottica Lean per identificare e implementare le azioni di ottimizzazione in termini di tempistica, qualità e costi;- Industrializzazione dei nuovi prodotti al fine di incrementare l'efficienza dei processi, interagendo con l'Ufficio Tecnico e la Produzione;- Supportare l'Ufficio Tecnico per la redazione della documentazione relativa ai nuovi progetti;- Redigere le analisi dei rischi in collaborazione con Ufficio Qualità, Production Management e Plant Management;- Realizzare qualifiche di processo;- Progettare e implementare sistemi statistici di controllo di processo;- Identificare, definire e monitorare gli indicatori utili per l'ottimizzazione dei processi (KPI);- Definire, formalizzare e sviluppare gli standard di riferimento delle attività di processo;- Supportare il personale diretto e indiretto nello sviluppo di progetti di miglioramento;- Supportare il Production Manager nella risoluzione di problematiche tecniche inerenti la gestione di macchine, impianti ed attrezzature.Sede di Lavoro: OmegnaRal di riferimento: 25/27KData inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Omegna (Verbania)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale, riportando direttamente al Direttore Generale, sarà responsabile delle seguenti attività: riconoscere e comprendere i bisogni dei clienti e individuare quelli dei potenziali in riferimento ai prodotti aziendali identificare nuove opportunità di business a livello worldwide; ottimizzare il presidio tecnico dei clienti, tipicamente rappresentato da ufficio acquisti/tecnico e project buyers;assicurare nuovi progetti ed ordinativi attraverso lo sviluppo di proposte tecniche.Laurea in chimica e/o in Scienze e Tec. Alimentari e/o in Ing. per l'ambienteEsperienza tecnica commercialeLaurea, preferibilmente in Chimica e/o Scienze e Tecnologie Alimentari o Scienze e Tecnologie Agrarie e/o Ingegneria per l'Ambiente e il TerritorioConoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata, e preferibilmente di una seconda linguaOrientamento al cliente e all'obiettivoOttime doti relazionaliDisponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'estero Pregressa esperienza di 1-3 anni. Storica società specializzata nei servizi di ingegneria e costruzione di impianti nel settore Ambientale, Chimico-Farmaceutico, Agro-Alimentare.Ottima opportunità di carriera.
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      Varese (Lombardia)
      COMPETENZELa risorsa riporterà direttamente al Quality Manager e si confronterà direttamente con importanti clienti del settore. Il candidato dovrà inoltre, occuparsi delle gestione dei reclami, monitoraggio performance aziendali, follow up delle attività di sviluppo di nuovi progetti e preparazione dei documenti qualitativi inerentiIl candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti- Laurea triennale o magistrale ad indirizzo tecnico-scientifico- Buona padronanza della lingua inglese- Buona conoscenza del pacchetto Office- Esperienza pregressa nel ruolo_ utilizzo di sistemi gestionaliLa risorsa verrà inserita con contratto di sostituzione maternità e successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminatoData inizio prevista: 05/10/2020Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Varese (Varese)Esperienza lavorativa: Quality Compliance Specialist - 24 mesi Istruzione: Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Disponibilità oraria: Full Time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell’evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte Ricerchiamo Senior Engineer, settore automotive. Il candidato dovrà corrispondere per quanto possibile ai seguenti requisiti: · Formazione tecnica, con forte background elettronico · Esperienza pregressa di almeno 5 anni, preferibilmente in ambito automotive su telematica · Conoscenza dei principali sistemi ADAS · Ottima conoscenza dei sistemi di controllo automatico di guida già esistente e dei relativi algoritmi di implementazione · Conoscenza normativa e regolamentazione in campo di guida autonoma ed i relativi livelli di autonomia · Conoscenza di reti ed architetture di rete sia di terra che di veicolo comprese CAN di tipo B e C · Conoscenza di base di machine learning, prognostica su sistemi infotelematici · Conoscenza dettagliata dei protocolli di comunicazione, sicurezza delle reti e gestione delle stesse · Standing medio/alto, buone competenze relazionali, proattività e affidabilità · Attitudine a interfacciarsi con cliente e colleghi in modo efficace e propositivo, con buone doti di comunicazione · L’attività richiede, oltre alle competenze tecniche, anche la capacità di coordinarsi con altri team e interfacciarsi in modo efficace con diversi interlocutori, dal management, al team di ingegneria, fino al marketing · Capacità di organizzare il lavoro di altre persone e di controllarne il progresso · Inglese molto buono Sede di lavoro TORINO Inizio attività: da febbraio 2018 Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
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      Santa Maria di Sala (Veneto)
      Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un: SENIOR R&D ENGINEER Alla risorsa verrà affidata la realizzazione dei progetti di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Proponendo soluzioni progettuali innovative si occuperà della definizione delle caratteristiche relative ai nuovi prodotti e di eventuali modifiche in fase di installazione e collaudo. Principali compiti saranno: •partecipare alla selezione e al dimensionamento dei componenti; •sviluppare il disegno su CAD 3D della macchina e i disegni di dettaglio per la produzione ed il montaggio; •elaborare l’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto; •effettuare ricerche di mercato su prodotti e tecnologie, documentandone i risultati e relazionandosi con Università e/o Enti di Ricerca per lo studio di nuove soluzioni; •gestire i progetti assegnati nel rispetto dei tempi e dei costi previsti; •interfacciarsi trasversalmente con tutte le funzioni aziendali (tecnica, commerciale e marketing, al fine di ottenere l’ottimale collaborazione allo sviluppo delle attività di innovazione); •condurre i test di laboratorio finalizzati alla realizzazione di nuovi modelli. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria ad indirizzo meccanico/meccatronico, ha maturato esperienza di almeno 3/5 anni in area Ricerca e Sviluppo, presso Studi di Progettazione e/o aziende operanti nel settore dell’automazione industriale. In particolare è richiesta un'ottima conoscenza del processo di termoregolazione. Completano il profilo spiccata curiosità, spirito d’iniziativa, capacità organizzative e di problem solving, autonomia operativa, buone doti relazionali e dimestichezza coi programmi di disegno in 3D (preferibilmente Solid Works).. Sede di lavoro: Santa Maria di Sala(Ve)
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      Italia
      La divisione Permanent Placement di Randstad Italia per importante azienda metalmeccanica ricerca Manufacturing Engineer con esperienza in lavorazioni meccaniche e di gestione delle attività connesse all'area produttiva per efficientare la stessa in termini quantitativi e qualitativi. Caratteristiche e requisiti fondamentali richieste: • Laurea in Ingegneria Meccanica, Aereonautica, Aereospaziale, Nucleare. • 2-5 anni di esperienza in un ruolo di Industrial Engineer area produzione/processi produttivi. • Project Management, gestione del budget e buona attitudine alla leadership • Conoscenza di base dei principi Lean Manufacturing • Inglese fluente. La figura verrà inserita all’interno del Dipartimento Operations e riporterà all’Operation Manager Si occuperà di: • Gestione di progetti di sviluppo del processo e del capitale: budget, obiettivi tecnici e tempi. • Supporto nell’introduzione di nuovi prodotti e cambiamenti in officina • Sviluppo di prodotti e processi già esistenti al fine di migliorare la produzione, assicurare la qualità e ridurre i costi • Introduzione di metodi di ottimizzazione della produzione, con un particolare focus su ambiente, attrezzature, organizzazione e tempi del lavoro e flussi di materiali. • Esplorazione di idee e tecnologie per valutare il potenziale di miglioramento dei prodotti e dei processi, assicurandone la qualità e riducendone i costi • Partecipazione ad attività di lavoro in team allo scopo di esaminare iniziative legate al business guidando le migliori idee verso una realizzazione pratica • Valutazione di ipotesi make or buy che comprendano l’internalizzazione o l’esternalizzazione di lavorazioni di carpenteria o di assemblaggio • Gestione del master layout di fabbrica supportato dal facility manager e del master plan a 3-5 anni dello stabilimento basato sul suo Value Stream Mapping e progetti di efficientamento Si offre contratto e retribuzione commisurati all'esperienza. automunito
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      Italia (Tutte le città)
      Cloud Engineer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Cloud Engineer. ATTIVITÀ Collocata nella Cloud Farm del cliente, la risorsa selezionata sarà chiamata a seguire progetti Big Data, rivolti al settore Mobility. In un ambiente di lavoro agile, avrà in carico l’analisi e lo sviluppo di soluzioni software, per l’ingestion e processing di nuove sorgenti dati. SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in progetti Big Data. Forti competenze di sviluppo in Python oppure Scala. Dimestichezza nell’uso di Spark o piattaforme similari. Conoscenza di servizi cloud on-premises (preferibilmente AWS o GCP). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; disposizione all’apprendimento di nuovi linguaggi e tecnologie; ottime doti relazionali. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato selezionato che riporterà direttamente alla direzione e collaborerà a stretto contatto con il responsabile dell'ingegneria avrà i seguenti compiti:Organizzazione, gestione ed esecuzione in autonomia di test di validazione su prodotti Gestione in autonomia della progettazione esecutiva e del processo di realizzazione prototipi Gestione dei progetti R&D su prodotti nuovi coadiuvato o meno da ingegneria interna e consulenti esterni Gestione completa di progetti R&D su varianti di prodotti esistenti Gestione del processo di validazione di nuovi prodotti o varianti Ricerca e valutazione di fornitori esterni per componentistica e materiali legati a progetti di ricerca e sviluppo Esecuzione di simulazioni di calcolo FEM e CFD su modelli 3D Multinazionale in crescita ed orientata alla innovazione tramite R&DAmbiente giovane, ruolo dinamico e di alto livello Laurea in ingegneria meccanica, aeronautica, aerospaziale magistrale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo preferibilmente in realtà del settore Utilizza di sistemi di progettazione software 2D 3D Utilizza sistemi di calcolo FEM e preferibilmente CFD Ha ottime capacità di pianificazione del lavoro e di gestione dei progetti in autonomia E' in grado di gestire numerosi progetti in parallelo Possiede competenze tecniche specifiche nei campi della aeraulica, fluidodinamica e meccanica Preferibilmente ha competenze di medio livello nel campo elettrotecnico e elettronico Il nostro cliente è un'azienda leader in Europa nel campo della progettazione, costruzione e vendita di ventilatori assiali e centrifughi con applicazione nei seguenti settori: industriale, oil & gas, ferrotranvario.Ottima opportunità di carriera.
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      Milano (Lombardia)
      Test engineer validatore sottosistemi meccatronici: Skytechnology srl  è una società di ingegneria punto di riferimento sul mercato dal 2004 per la progettazione e consulenza di sistemi embedded per aziende che spaziano in numerosi settori industriali e all'avanguardia tecnologia (telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e automazione industriale). Skytechnolgy integra esperienze e competenze affiancando i clienti nella creazione di innovazione tecnologica in ambito firmware/ software embedded, Hardware/fpga, Test e simulazione, Compliance&validation, webiot. Skytechnology ha sedi a Milano, Torino e Roma. Lavorare in Skytechnolgy Essendo un società in forte crescita, Skytechnology è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nei propri team di progetto per fornire i migliori servizi ai propri Clienti. Ci sono tanti buoni motivi per uniti a noi: Condizioni di ingresso nel mondo del lavoro e crescita professionale sia in termini tecnologici che di carriera. Esperienze diversificate sui mercati, con utilizzo di tecnologie, metodi e tool all'avanguardia con forte flessibilità tra attività in sede e presso Clienti Partnership con università e società tecnologiche Skytechnology collabora con le più grandi aziende di ogni mercato. I partener industriali e accademici sono spesso coinvolti nei nostri progetti Crescita professionale sia tecnica che manageriale (PL, PM, Prevendite, Business Development) Possibilità di essere coinvolto/a in progetti di R&S  su temi innovativi Lavoro in team con il supporto di colleghi esperti; Orario di lavoro flessibile e la possibilità di lavorare da casa quando necessario; Sei il nostro candidato ideale se: La tecnologia e l'innovazione sono la tua passione Ti piace risolvere problemi complessi; Hai una buona attitudine al lavoro di squadra, ma se necessario sai renderti autonomo. Punti all'eccellenza e al raggiungimento degli obiettivi; Sei curioso/a e hai voglia di imparare; Chi cerchiamo:  Stiamo cercando un laureato Magistrale in Ingegneria Meccatronica o dell'Automazione per un'importante realtà automotive. L'attività riguarda la validazione di componenti, sotto sistemi e sistemi meccatronici per progetti applicativi (ad esempio EPB/i) e innovativi (ad esempio BBW, IWM). In particolare: Definizione delle attrezzature e banchi di prova Calibrazione banco ed allestimento prova  Esecuzione delle prove  Post-trattamento dati e Stesura della reportistica Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica o dell'Automazione  Esperienza di 1/2 anni in:              - Validazione di componenti meccatronici automotive              - Utilizzo delle toolchain SW National Instruments               - Trattamento di dati: Matlab (Conoscenza base) sede di lavoro: Milano/Bergamo
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