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Filiale agenzia


Elenco delle migliori vendite filiale agenzia

AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE MAGLIETTA
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Parma (Emilia Romagna)
ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Fidenza (PR). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Fidenza (PR) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Genova (Liguria)
ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Rossiglione (GE). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Rossiglione (GE) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Agenzia immobiliare network nazionale filiale di SANT'ANTIMO-NA- Affida la vendita del tuo immobile a costo ZERO.Senza alcuna Provvigione.Un nostro consulente ti contatterà per illustrarti i nostri servizi.Siamo operativi A NAPOLI CENTRO.SANT'ANTIMO-NA- GIUGLIANO MELITO CASANDRINO AVERSA GRUMO NEVANO FRATTAMAGGIORE
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Italia (Tutte le città)
Per apertura nuova filiale di Asti, agenzia commerciale ricerca ed impiega due profili. Le mansioni saranno di: ricerca e selezione clientela, controllo solvibilità, preventivi e acquisizione. La richiesta è per due profili da impiegare full time, con disponibilità immediata, non necessaria ma gradita pregressa esperienza. Competenze: utilizzo sistemi informatici di base, propensione al lavoro di squadra ed alle pubbliche relazioni.
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Italia (Tutte le città)
Per apertura nuova filiale di Livorno, agenzia commerciale ricerca ed impiega due profili. Le mansioni saranno di: ricerca e selezione clientela, controllo solvibilità, preventivi e acquisizione. La richiesta è per due profili da impiegare full time, con disponibilità immediata, non necessaria ma gradita pregressa esperienza. Competenze: utilizzo sistemi informatici di base, propensione al lavoro di squadra ed alle pubbliche relazioni.
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Verbania (Piemonte)
Noto marchio di agenzie per single con annesso servizio organizzazione eventi offre la possibilita' di aprire filiale in verbania. si ricerca imprenditore/ice motivato, si richiede minimo investimento e si garantisce un reddito mensile gia' dal primo mese.inviare mail con recapiti telefonici se interessati.
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Caserta (Campania)
Power Giob - agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento organico interno n.1 Operatore di filiale con funzioni commerciali. La risorsa selezionata avrà l'obiettivo di contribuire attivamente allo sviluppo del business aziendale ed alla definizione di strategie commerciali rivolte tanto alle imprese che ad utenti e professionisti potenzialmente interessati ai servizi offerti dall'agenzia. La risorsa gestirà attivamente: - attività commerciale di acquisizione di clienti, sia aziende che professionisti; -attività commerciali per la stipula di accordi di partenariato allo scopo di creare una rete funzionale allo sviluppo aziendale. - i processi di R&S offrendo alle imprese anche consulenza in materia di incentivi alle assunzioni; - i processi di placement. - le procedure per l'attivazione di politiche attive del lavoro (Garanzia Giovani, F.I.L.A.,ecc...) Requisiti richiesti: Laurea, preferibilmente in materie umanistiche, economia o giurisprudenza. Esperienza pregressa di almeno 3 anni in analoga mansione presso agenzie per il lavoro. Ottima conoscenza e padronanza delle procedure legate all'erogazione delle politiche attive del lavoro. Conoscenza e buona capacità d'uso della piattaforma cliclavorocampania. Disponibilità a spostamenti sulla provincia di Caserta. Verrà data priorità ai candidati in possesso di un pacchetto clienti di commercialisti e/o consulenti del lavoro. Sede di lavoro: Caserta Tipo di impiego: full-time Si offre: inserimento a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda con retribuzione commisurata alle reali capacità ed al livello di autonomia del candidato. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Verona (Veneto)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di filiale RESPONSABILE FILIALE All’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della filiale, occupandosi di attività commerciali e di gestione delle risorse, riportando al District manager. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza - Attività commerciale diretta in linea con la strategia fissata dal District manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi - Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza - Mantenimento portafoglio clienti - Predisposizione preventivi, offerte commerciali e contratti - Gestione dello staff di filiale, valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definizione azioni di miglioramento e sviluppo Si richiede: - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa nella mansione commerciale e nella gestione delle risorse presso Agenzia per il Lavoro - Disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - Buona conoscenza del territorio locale - Completano il profilo: leadership, complex problem solving, assertività e buone capacità relazionali Si offre: - Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato e benefit per lo svolgimento del ruolo - Interessante piano provvigionale e sistema premiante - Luogo di lavoro: VERONA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Maqer Job Srl, agenzia di recruiting specializzata in selezione e ricollocazione del personale, ricerca Responsabile di Filiale – settore Risorse Umane Il candidato/a, avrà la gestione completa della filiale e seguirà le attività di ricerca e selezione dei profili e di erogazione dei servizi di filiale confrontandosi direttamente con i clienti. Si richiede: • Esperienza nella posizione • Forte motivazione al settore HR • Disponibilità al lavoro full time • Disponibilità a brevi e occasionali trasferte Zona di lavoro: UDINE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare la sezione Privacy di questo sito: www.maqerjob.it Aut.ANPAL 116 del 25.07.2017
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Pescara (Abruzzo)
New Work Times agenzia per il lavoro cerca per l’ampliamento dell’organico interno, un/a responsabile commerciale. Requisiti: • Diploma/Laurea in discipline umanistiche o economiche; • Esperienza pregressa di 2/3 anni in apl o nella vendita di servizi alle imprese; • Ottime doti relazionali e commerciali; • Buona conoscenza degli applicativi Office (in particolare Excel); • Attitudine al lavoro in team; • Fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane; • Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà di vendere e proporre i nostri servizi alle potenziali aziende clienti del territorio nazionale, ampliando il portafoglio clienti della filiale; gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; eseguire, insieme al team di filiale, un’attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue necessità. Sede di lavoro: Spoltore (PE) Orario di Lavoro: Full Time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum previa lettura dell’informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot
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Milano (Lombardia)
OpportunityJob, giovane ed innovativa, ma consolidata agenzia per il lavoro, con un importante piano di sviluppo, ricerca ACCOUNT MANAGER per la filiale di Milano. La persona selezionata si occuperà di seguire le varie attività di una Agenzia Per il Lavoro, con particolare attenzione allo sviluppo commerciale. Il candidato ideale: - possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - ha esperienza commerciale di almeno due anni in Agenzia per Il lavoro; - è una Persona propositiva ed intraprendente. L'inquadramento contrattuale sarà definito sulla base dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con foto. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
Hai capacità comunicative elevate e ambizione? Vuoi diventare un professionista del settore immobiliare? Questa è la tua occasione. TECNOCASA LECCE-VIA TARANTO, agenzia immobiliare del gruppo Tecnocasa, da quasi 10 anni offre servizi immobiliari nella città di Lecce. Per ampliamento del proprio organico interno ricerca AGENTE IMMOBILIARE futuro RESPONSABILE /TITOLARE DI FILIALE Offriamo contratto determinato a norma di legge con lo scopo di avviare l'operatore, dopo un periodo di costante affiancamento e formazione, alla professione di agente immobiliare e futuro responsabile o titolare d'agenzia. E' previsto fisso mensile e provvigioni elevate, formazione retribuita, incentivi economici al raggiungimento di obiettivi. I nostri collaboratori hanno supporto pubblicitario, informatico, e tecnico oltre a gestionale per censimento e gestione clientela e smartphone aziendale. Chiediamo diploma o laurea. Buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Predisposizione ai rapporti interpersonali, desiderio di migliorare e apportare valore ad un gruppo attento al sogno del proprio cliente. La persona che stiamo cercando deve essere intraprendente, motivata e con un forte desiderio di crescita. Mettiamo a tua disposizione un metodo operativo vincente e professionale per fornire unâ€(TM)ottima consulenza dell'intermediazione immobiliare e per sviluppare il portafoglio clienti della propria area. Non rimanere uno dei tanti. Inviaci il tuo curriculum.
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Lecce (Puglia)
Hai capacità comunicative elevate e ambizione? Vuoi diventare un professionista del settore immobiliare? Questa è la tua occasione. TECNOCASA LECCE-VIA TARANTO, agenzia immobiliare del gruppo Tecnocasa, da quasi 5 anni anni offre servizi immobiliari nella città di Lecce. Per ampliamento del proprio organico interno ricerca AGENTE IMMOBILIARE futuro RESPONSABILE /TITOLARE DI FILIALE Offriamo inserimento in staff consolidato con lo scopo di avviare l'operatore, dopo un periodo di costante affiancamento e formazione, alla professione di agente immobiliare e futuro responsabile o titolare d'agenzia. E' previsto fisso mensile e provvigioni elevate, formazione retribuita, incentivi economici al raggiungimento di obiettivi. I nostri collaboratori hanno supporto pubblicitario, informatico, e tecnico oltre a gestionale per censimento e gestione clientela e smartphone aziendale. Chiediamo diploma o laurea. Buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Predisposizione ai rapporti interpersonali, desiderio di migliorare e apportare valore ad un gruppo attento al sogno del proprio cliente. La persona che stiamo cercando deve essere intraprendente, motivata e con un forte desiderio di crescita. Mettiamo a tua disposizione un metodo operativo vincente e professionale per fornire un'ottima consulenza dell'intermediazione immobiliare e per sviluppare il portafoglio clienti della propria area. Non rimanere uno dei tanti. Invia il tuo curriculum
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Bologna (Emilia Romagna)
COORDINATORI DI FILIALE Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo e breve termine sta ULTERIORMENTE CRESCENDO! Stiamo strutturando nuove sedi in EMILIA, PIEMONTE, LAZIO, CAMPANIA, CALABRIA, PUGLIA e selezioniamo COORDINATORI. Le risorse inserite si occuperanno della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting nella propria zona di competenza, della gestione degli agenti già attivi nella rete,dell’affiancamento delle nuove risorse e di vendita propria. I nostri Area Manager svolgono dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Zone di ricerca: EMILIA, PIEMONTE, LAZIO, CAMPANIA, CALABRIA, PUGLIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane e che conta oltre 90 filiali sul territorio nazionale, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno, Posizione RESPONSABILE COMMERCIALE DI FILIALE / DISTRICT MANAGER (B2B) La risorsa si occuperà di: _ Acquisizione nuove aziende clienti _ Gestione clienti già acquisiti _ Raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla direzione nei termini di margine e fatturato _ Preventivi, offerte commerciali e contratti _Vendita servizi HR Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma o Laurea, comunque buon livello di cultura e preparazi...
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Italia (Tutte le città)
In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda operante in ambito refrigerazione industriale: ASSISTENTE DI FILIALE La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle risorse presenti in officina, delle pratiche di noleggio dei mezzi refrigerati e dell’assistenza clienti. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ambito logistico; - Conoscenza del PC e del Pacchetto Word; - Disponibilità immediata. Completano il profilo massima precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team. Orario: full time Contratto: tempo determinato Sede di lavoro: Opera (MI) Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito inhrgroup.it
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Milano (Lombardia)
Per la nostra agenzia di Milano stiamo ricercando un/una tirocinante che si occupi di tutta l’operatività tipica di una filiale bancaria. Si richiede laurea triennale/specialistica in materie economiche ed interesse verso un ambiente multiculturale. Completano il profilo buon utilizzo del pacchetto Office, ottime doti relazionali e di team work. Sede di lavoro: Milano
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Brescia (Lombardia)
Per la nostra agenzia di Brescia stiamo ricercando un tirocinante che si occupi di tutta l’operatività tipica di una filiale bancaria Si richiede laurea triennale/specialistica in materie economiche ed interesse verso un ambiente multiculturale. Completano il profilo buon utilizzo del pacchetto Office, ottime doti relazionali e di team work. Sede di lavoro: Brescia
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Torino (Piemonte)
Azienda leader nel trasporto nazionale e internazionale via terra, via aerea e via mare ricerca per la propria sede di Torino il/la RESPONSABILE DI FILIALE La figura ricercata, riportando ai vertici aziendali, avrà il compito di gestire la sede di Torino contribuendo al suo sviluppo. Il/La candidato/a ideale è dotato di ottime capacità di leadership, nonché di organizzazione, pianificazione e gestione delle priorità. Principali attività e responsabilità: • Gestione e coordinamento delle attività • Gestione e coordinamento delle risorse • Organizzazione e assegnazione del lavoro • Gestione delle priorità • Organizzazione delle attività di preparazione ritiro merci, passaggio in magazzino, gestione tematiche doganali e acquisto spazi aerei •Azioni di miglioramento al fine di rendere organizzati e fluidi i processi e le tempistiche di lavorazione • Supporto allo sviluppo commerciale, è un requisito preferenziale essere in possesso di un portafoglio clienti Requisiti: • Solida esperienza nel settore con almeno 5-10 anni in un ruolo di coordinamento • Conoscenza delle tematiche doganali • Conoscenza approfondita delle spedizioni via aerea • Gradita certificazione merci pericolose/attestato IATA • Conoscenza approfondita di CargoWeb • Utilizzo del Pacchetto Office • Buona conoscenza della lingua inglese Sede: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel trasporto nazionale e internazionale via terra, via aerea e via mare ricerca per la propria sede di Torino il/la RESPONSABILE DI FILIALE La figura ricercata, riportando ai vertici aziendali, avrà il compito di gestire la sede di Torino contribuendo al suo sviluppo. Il/La candidato/a ideale è dotato di ottime capacità di leadership, nonché di organizzazione, pianificazione e gestione delle priorità. Principali attività e responsabilità: • Gestione e coordinamento delle attività • Gestione e coordinamento delle risorse • Organizzazione e assegnazione del lavoro • Gestione delle priorità • Organizzazione delle attività di preparazione ritiro merci, passaggio in magazzino, gestione tematiche doganali e acquisto spazi aerei •Azioni di miglioramento al fine di rendere organizzati e fluidi i processi e le tempistiche di lavorazione • Supporto allo sviluppo commerciale, è un requisito preferenziale essere in possesso di un portafoglio clienti Requisiti: • Solida esperienza nel settore con almeno 5-10 anni in un ruolo di coordinamento • Conoscenza delle tematiche doganali • Conoscenza approfondita delle spedizioni via aerea • Gradita certificazione merci pericolose/attestato IATA • Conoscenza approfondita di CargoWeb • Utilizzo del Pacchetto Office • Buona conoscenza della lingua inglese Sede: Torino Si propone inserimento in una realtà in crescita e modernamente organizzata. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Taranto (Puglia)
SOCIETA' DI SERVIZI CERCA PER AMPLIAMENTO ORGANICO PRESSO LA PROPRIA AGENZIA DI TARANTO UN IMPIEGATO/A OPERATIVO DI FILIALE. LA PERSONA DOVRA' OCCUPARSI DELLA GESTIONE DEL PERSONALE INTERNO, DEL RAPPORTO COMMERCIALE CON I CLIENTI, DEL CUSTOMER SERVICE E DI VARIE MANSIONI OPERATIVE. SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO INIZIALE PER PERIODO DI FORMAZIONE E SUCCESSIVAMENTE A TEMPO INDETERMINATO.SI RICHIEDE PREFERIBILMENTE CAPACITA' ORGANIZZATIVE E GESTIONALI E MAX SERIETA'. LA RICERCA E' RIVOLTA AD AMBOSESSI E SOLO FIGURA DISOCCUPATE. SARANNO VALUTATE SOLO CANDIDATURE CON CURRICULUM ALLEGATO E CELLULARE.
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Verona (Veneto)
Lâ€(TM)Agenzia Verona (agenzia immobiliare e studio di consulenza tecnico-immobiliare) intende ampliare la propria presenza sul territorio con lâ€(TM)apertura di due nuovi punti vendita. Per queste ragioni si valutano le candidature di agenti immobiliari professionali cui affidare la gestione e la direzione di un ufficio (Non si tratta di formule in franchising). Il candidato ideale ha già maturato esperienza ed è in possesso dellâ€(TM)abilitazione come prescritto dalla L.39/89 e successive modifiche.
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Italia (Tutte le città)
Accademia e Agenzia di Moda operante nel Campo della Formazione, Eventi, Spettacolo ed Editoria, Seleziona 2 Segretarie operative addette al Front Office e all'Organizzazione Aziendale per Nuova apertura Filiale di Latina. E' richiesta: - Ambizione al Successo e Coerenza con la propria ambizione e con i valori Aziendali; - Capacità di apprendimento rapido e velocità nei flussi di lavoro; - Ottima predisposizione alle Pubbliche Relazioni con capacità Dialettica, Dizione ed argomentazione; -Bella Presenza, Stile e Livello Culturale - Ottime Capacità e doti Commerciali - Impegno e Dedizione al Lavoro. Oltre alle 2 figure Ufficiali si Valutano anche candidature di Figure Giovani alla prima Esperienza lavorativa per Eventuale Stage Lavorativo o Tirocinio. Si offre Formazione Professionale di alto livello inerente ai Settori Marketing-Comunicazione- Social Media Marketing e Management Aziendale.
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Imperia (Liguria)
Da oggi puoi avviare la tua agenzia di infortunistica stradale con un investimento di soli 6.900 euro oppure di 2.000 euro in formula corner! Entra grazie a SS Infortunistica in questo settore in forte espansione e potrai erogare servizi per assistere il cittadino al fine di fargli ottenere il giusto risarcimento per danni che derivano da infortuni stradali, malasanità, errori professionali, infortuni sul lavoro, responsabilità civile terzi e molto altro come ricorsi per multe, sospensioni patenti, consulenza medico legale, vettura sostitutiva... e molto altro! SS Infortunistica dedica grande attenzione a tutto il percorso della pratica gestita, dal momento in cui passa nelle nostre mani a quando viene chiusa e restituita con annessa liquidazione nelle mani del nostro cliente. Ogni passaggio viene seguito con la dovuta professionalità ed il costante orientamento al risultato. Al cliente finale non vengono mai richiesti anticipi, né il pagamento dei consulenti interpellati per la gestione della pratica: il pagamento lo effettuerà solo alla liquidazione del danno. Non serve esperienza, verrai formato sino a completa autonomia nella gestione della tua filiale e seguito per tutta la durata del contratto. Attraverso l'assistenza e la formazione che riceverai potrai quindi operare con sicurezza, competenza e successo nel settore. Inoltre non ti sentirai mai solo: saremo sempre al tuo fianco nella soluzione dei problemi fornendoti ogni opportuna consulenza. SS Infortunistica mette inoltre a disposizione consulenti accreditati per l'erogazione dei vari servizi in modo da garantire su tutto il territorio nazionale la celerità e competenza già testate. Il settore comporta introiti importanti che consentono di recuperare nel breve l'investimento fatto. Chiunque può avere bisogno del nostro servizio! Non si richiedono Royalties e non è indispensabile un ufficio con vetrina. LASCIARE TASSATIVAMENTE RECAPITO TELEFONICO
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Italia (Tutte le città)
Kel 12 National Geographic Expeditions ricerca, per la propria filiale di Genova, una figura di banconista di agenzia di viaggi esperta/o. REQUISITI Ricerchiamo una persona che abbia una conoscenza approfondita del mondo turistico ottenuta con esperienza di almeno di 3 anni nel settore delle agenzie di viaggi. Si richiede in particolare la conoscenza dei maggiori tour operator sul mercato e la conoscenza delle procedure di biglietteria Aerea, in particolare del gestionale AMADEUS e dei principali pacchetti software (office automation, email, etc.). Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese e doti personali di serietà, affidabilità, precisione, flessibilità e predisposizione al contatto con il cliente. RUOLO Ti occuperai di tutte le procedure legate all'attività di prenotazione, gestione delle telefonate, email e preventivi, assistenza e supporto ai clienti con l'obiettivo di garantire un servizio attento e di alto livello nel rispetto degli standard aziendali. Zona di lavoro: Genova Centro (è preferibile la residenza nella provincia di Genova Cv a: genova@kel12.com Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06).
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per nuova apertura in Saluzzo una figura di coordinatore di filiale. Il candidato si occuperà di gestire, organizzare e realizzare le diverse attività interne all’agenzia al fine di garantire il buon andamento del business e raggiungere gli obiettivi condivisi con il Titolare. Offriamo fisso mensile e provvigioni. Formazione interna.
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Alberobello (Puglia)
Altieri Viaggi, Agenzia Viaggi, Tour Operator, Informazioni Turistiche e Visite Guidate, effettua SELEZIONE per Filiale Alberobello inerente la figura da impegnare per: Accoglienza e Gestione del Cliente. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - Comunicazione: la capacità di comunicare in modo chiaro e preciso, sia verso i clienti che verso il gruppo di lavoro - Buona conoscenza della lingua inglese - Massima disponibilità - Buona dialettica - Passione e dedizione al proprio lavoro - Ottime doti organizzative - Buona resistenza allo stress - Buone capacità relazionali, cortesia e flessibilità - Disponibilità a lavorare su turni - Buone capacità di autonomia nel lavoro assegnato - Buona gestione del tempo in relazione agli incarichi - Problem solving: predisposizione a fronteggiare problemi che si presentano all’occorrenza - Versatilità nel lavoro - Entusiasmo e positività nell’affrontare il lavoro quotidiano - Buona competenza informatica e digitale Completano il profilo, professionalità, dinamismo e carisma.
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Ancona (Marche)
Onoranze Funebri Magnolia s.r.l., innovativa società di servizi funebri, cerca figura da formare ed inserire nel proprio organico come responsabile (no commesso/a, no dipendente) per la filiale di Ancona. La figura ricercata deve avere una predisposizione per i rapporti interpersonali. La stessa non avrà alcun contatto con la salma. Avrà mansioni di front Office e si occuperà della organizzazione del servizio funebre, in ogni sua fase, coordinando altresì tutte le figure professionali coinvolte nella esecuzione del servizio. La risorsa si occuperà anche di tutta la gestione amministrativa della società, del rapporto con i fornitori e della direzione del magazzino. Non sono richieste competenze contabili. E' richiesta una minima esperienza ma soprattutto predisposizione alla gestione di un'agenzia e orientamento a sviluppare l'attività assieme all'azienda. Onoranze Funebri Magnolia S.r.L. si farà carico della formazione della nuova figura al fine di garantirle il raggiungimento della qualifica di responsabile. Prevista buona retribuzione e opportunità di carriera. Se interessati, inviare il proprio curriculum (comprensivo di fotografia e numero di telefono) allegandolo in risposta a questo annuncio. Seguirà eventuale chiamata per le selezioni. NOTA: l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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