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Flessibilita oraria


Elenco delle migliori vendite flessibilita oraria

FLESSIBILITÀ LE FOGLIE DI GIRASOLE LASCIA LA LUCE DELLA CORDA PORTATO PIANTE SOLARI STRINGA STRING LIGHT SUNFLOWER GARLAND STRING LIGHTS COMPATIBILE CON WEDDING OUTDOOR GARDEN GARDEN PATIO PARTY TREE
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente dal 2012 è in costante crescita nel segmento della compravendita nel settore ortofrutta, ampliando costantemente i propri servizi e differenziando i canali di business. In ottica di potenziamento del loro organico stiamo cercando: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO FLESSIBILITA’ ORARIA (Rif. 709/IAO/20) La risorsa verrà inserita all’interno del team dell’Amministrazione e sarà destinata alla contabilità fornitori e clienti. Per le necessitò connesse al business è richiesta disponibilità al seguente orario lavorativo: 3.00 a.m. – 11.00 a.m. Principali attività: Carico delle bolle fornitori per la merce in ingresso: Emissione DDT e/o fatture ai clienti dell’ingrosso; Gestione degli incassi e chiusura della cassa; Inventario di fine giornata con individuazione delle differenze inventariali e aggiustamento delle stesse, limitatamente ad errori documentali. Requisiti: Diploma Esperienza pregressa in ruoli amministrativo/contabili; Disponibilità al lavoro notturno. L’essere automuniti sarà considerato un plus. Sede: Milano est Offriamo: Contratto di assunzione diretto con retribuzione allineata all'esperienza maturata e che tiene conto della tipologia di orario di lavoro. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - al link: https://ricerchelavoro.studioassociato.it/annunci-lavoro/Jobs_IMPIEGATO_A_AMMINISTRATIVO_FLESSIBILITA_ORARIA_171276911.htm
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Bari (Puglia)
Cerchiamo sul territorio di Bari e su tutta la provincia Consulenti Telefonici Outbound per settori energy, media e pay-tv (progetti digitali). I candidati, inseriti in un team giovane e dinamico, lavoreranno su attività di vendita e promozione di servizi per i nostri clienti. REQUISITI FONDAMENTALI: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici • Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi • Ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo • Entusiasmo, motivazione e passione COSA OFFRIAMO: • Paga oraria garantita (secondo l'accordo di categoria, Accordo del 1 Agosto 2013, legato al 2° livello CCNL e successivi) ed eventuali incentivi spot su base settimanale • Possibilità di lavorare da casa dopo alcune settimane di affiancamento in ufficio • Supporto e aggiornamento continuo per rafforzare le proprie capacità individuali • Ambiente giovane e attento alla motivazione delle nostre risorse • Flessibilità oraria e organizzativa sulla fascia 12-21 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto Sede di lavoro: Bari
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Napoli (Campania)
Cerchiamo Consulenti Telefonici Outbound per ampliamento nuova sede di Napoli per settore media e pay-tv (progetti digitali). I candidati, inseriti in un team giovane e dinamico, lavoreranno su attività di vendita e promozione di servizi per i nostri clienti in Upselling. REQUISITI FONDAMENTALI: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici • Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi • Ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo • Entusiasmo, motivazione e passione COSA OFFRIAMO: • Paga oraria garantita (secondo l'accordo di categoria, Accordo del 1 Agosto 2013, legato al 2° livello CCNL e successivi) ed eventuali incentivi spot su base settimanale • Possibilità di lavorare da casa dopo alcune settimane di affiancamento in ufficio • Supporto e aggiornamento continuo per rafforzare le proprie capacità individuali • Ambiente giovane e attento alla motivazione delle nostre risorse • Flessibilità oraria e organizzativa sulla fascia 9-21 • Un ufficio moderno e luminoso da poco inaugurato presso il Centro Polifunzionale di Poggioreale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, contratto a progetto Sede di lavoro: Napoli
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Italia (Tutte le città)
Agenzia TIM lombarda, per la presa appuntamenti seleziona per la sede di Catania: OPERATORI TELEFONICI Si offre: - formazione con percorsi di crescita professionale - ambiente lavorativo giovane e dinamico - retribuzione a norma di legge - incentivi e premi produzione al top del settore - flessibilità su turni mattina/pomeriggio o full time Si richiede: - Esperienza pregressa nello stesso ruolo - diploma di scuola media superiore - capacità dialettiche e comunicative - orientamento all'obiettivo - decisione e iniziativa - attitudine al lavoro in team - buona conoscenza del pc Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae. - Contratto a Progetto, secondo quanto previsto dalle normative vigenti (CCNL Call Center Outbound), con retribuzione ORARIA e bonus +incentivi. - Formazione pre e post inserimento con particolare attenzione al mercato di riferimento - Formazione su CRM - Ambiente dinamico, sereno e motivante - Concreta possibilità di crescita
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Torino (Piemonte)
Autista per panificio Contratto di lavoro Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo Totale disponibilità, Full Time, Disp. Turni con notte Requisiti: conseguimento della patente B da almeno 1 anni, disponibilità immediata, disponibilità a lavorare durante il fine settimana e massima flessibilità oraria. conseguimento della patente B da almeno 1 anni, disponibilità immediata, disponibilità a lavorare durante il fine settimana e massima flessibilità oraria. conseguimento della patente B da almeno 1 anni, disponibilità immediata, disponibilità a lavorare durante il fine settimana e massima flessibilità oraria.
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Torino (Piemonte)
Accoglienza e assistenza alla vendita operazioni di cassa carico e scarico merci rifornimento e pulizia cura degli spazi espositivi magazzino attività di inventario apertura e chiusura PDV piccola contabilità ordinaria IL / La Candidato/a IDEALE PRESENTA I SEGUENTI REQUISTI: esperienza pregressa nella mansione, meglio se con provenienza dal mondo della GDO abituato a lavorare a ritmi sostenuti flessibilità oraria, disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. IL / La Candidato/a IDEALE PRESENTA I SEGUENTI REQUISTI: esperienza pregressa nella mansione, meglio se con provenienza dal mondo della GDO abituato a lavorare a ritmi sostenuti flessibilità oraria, disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. IL / La Candidato/a IDEALE PRESENTA I SEGUENTI REQUISTI: esperienza pregressa nella mansione, meglio se con provenienza dal mondo della GDO abituato a lavorare a ritmi sostenuti flessibilità oraria, disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
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Italia (Tutte le città)
M&G Group ricerca una segretaria a Rignano Flaminio (RM). La risorsa in questione possiede i seguenti requisiti: - esperienza nell'uso dei programmi del computer, in particolare tutto il pacchetto Office; - esperienza di contatto con la clientela, in particolare con società che si occupano della costruzione, manutenzione e ristrutturazione di impianti gas ed energia termica (gasdotti, oleodotti, ecc); - basilare esperienza nella contabilità; - flessibilità oraria (si potrebbe richiedere alla risorsa di rimanere a lavorare anche oltre l'orario di lavoro prefissato, o in turni diversi); - proattività e team-working; - disponibilità immediata; - automunita. Requisito preferenziale: esperienza nella preparazione della documentazione per bandi di gara di appalti pubblici e privati (screening dei bandi di gara, redazione documenti utili per la partecipazione, rispetto delle scadenze amministrative, ecc.). Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabili e prorogabili. Orari di Lavoro: Part-Time dal lunedì al venerdì, inizialmente di pomeriggio (14.00-18.30), ma è richiesta flessibilità oraria anche a lavorare di mattina o a estendere l'orario. Retribuzione lorda oraria di 8,19/h. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario cliccare su "CANDIDATI ADESSO" e inserire i propri dati.
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Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca attiva nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per Roma: BRANCH MANAGER Il Branch Manager sarà responsabile della crescita e della redditività della filiale, sia in termini quantitativi e di budget che qualitativi e di valutazione customer satisfaction. Sarà inoltre responsabile dello staff della branch, nonché della pianificazione dei turni di lavoro. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Garantire l’efficacia del processo di noleggio della filiale o Sostenere gli standard e i processi aziendali e incrementare le entrate della filiale o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction della filiale o Controllo dei costi e delle tariffe - Gestione totale dei dipendenti o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction dei singoli dipendenti o Svolgere revisioni sulle prestazioni di tutti i dipendenti e tenere incontri di valutazione con i singoli dipendenti per discutere dei punti di forza e di debolezza o Svolgere riunioni del personale di filiale per mantenere i dipendenti motivati e sempre informati sulle operazioni aziendali - Fornire un servizio clienti esemplare o Problem solving e decision making relativi al servizio, laddove si richieda l’intervento da parte di altri membri del personale Requisiti richiesti: - Si richiedono almeno 5 anni di esperienza di management. Gradita provenienza dal settore autonoleggio. - Si richiede esperienza minima di 3 anni nel settore vendita e customer service - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità di supervisione e gestione delle risorse - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Si richiede flessibilità oraria, nonché disponibilità ai turni diurni e/o serali Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, in fascia orario dalle 7 alle 23 (si richiede flessibilità oraria) Inquadramento: Livello A2, Noleggio e Autorimesse. Retribuzione: da definire Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
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Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca attiva nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per Milano: BRANCH MANAGER Il Branch Manager sarà responsabile della crescita e della redditività della filiale, sia in termini quantitativi e di budget che qualitativi e di valutazione customer satisfaction. Sarà inoltre responsabile dello staff della branch, nonché della pianificazione dei turni di lavoro. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Garantire l’efficacia del processo di noleggio della filiale o Sostenere gli standard e i processi aziendali e incrementare le entrate della filiale o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction della filiale o Controllo dei costi e delle tariffe - Gestione totale dei dipendenti o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction dei singoli dipendenti o Svolgere revisioni sulle prestazioni di tutti i dipendenti e tenere incontri di valutazione con i singoli dipendenti per discutere dei punti di forza e di debolezza o Svolgere riunioni del personale di filiale per mantenere i dipendenti motivati e sempre informati sulle operazioni aziendali - Fornire un servizio clienti esemplare o Problem solving e decision making relativi al servizio, laddove si richieda l’intervento da parte di altri membri del personale Requisiti richiesti: - Si richiedono almeno 5 anni di esperienza di management. Gradita provenienza dal settore autonoleggio. - Si richiede esperienza minima di 3 anni nel settore vendita e customer service - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità di supervisione e gestione delle risorse - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Si richiede flessibilità oraria, nonché disponibilità ai turni diurni e/o serali Luogo di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, in fascia orario dalle 7 alle 23 (si richiede flessibilità oraria) Inquadramento: Livello A2, Noleggio e Autorimesse. Retribuzione: da definire Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
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Italia
La M&G cerca AIUTO BARISTA per attività nel settore della ristorazione sita a CUNEO. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità immediata part time, anche serale. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza come barista, soprattutto nella caffetteria e nella preparazione di aperitivi. Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Requisiti necessari: - Esperienza nel settore - Disponibilità a turni serali - Essere automuniti - Flessibilità oraria Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Part Time dal Lunedì alla Domenica. Flessibilità oraria: dalle ore 5.00 am alle ore 2.00 am Non verranno prese in considerazione candidature prive di requisiti. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida M&G
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Italia
La M&G cerca BARISTA per attività nel settore della ristorazione sita a CUNEO. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità immediata part time, anche serale. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza come barista, soprattutto nella caffetteria e nella preparazione di aperitivi. Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Requisiti necessari: - Esperienza nel settore - Disponibilità a turni serali - Essere automuniti - Flessibilità oraria Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Part Time dal Lunedì alla Domenica. Flessibilità oraria: dalle ore 5.00 am alle ore 2.00 am Non verranno prese in considerazione candidature prive di requisiti. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida M&G
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Italia (Tutte le città)
Società di forniture per impianti elettrici seleziona esperta segretaria. La selezione è rivolta a candidate anche alla prima esperienza, in quanto è previsto periodo di prova. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: -segreteria e accoglienza clienti; -gestione centralino interno ed esterno; -pianificazione agenda amministratore Completano il profilo: - Ottima presenza e dialettica. - Dinamicità e disponibilità immediata. - Flessibilità oraria - Titolo di studio minimo diploma - Ottima conoscenza inglese, Office e utilizzo social - Flessibilità oraria, autofornita - L’azienda si riserva in sede di colloquio i dettagli retribuitivi - Inviare Cv in formato europeo allegando foto personale.
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Italia (Tutte le città)
Adecco Trezzano s/N sta ricercando una figura di OPERAI/E DI MAGAZZINO ADDETTI AL PICKING JUNIOR TURNISTI CON DISPONIBILITA PER TUTTO PICCO ESTIVO per importante azienda di Cesano Boscone. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino: picking dei prodotti e caricamento a sistema dello stesso con preparazione ordini di spedizione. richiesto buon utilizzo del Pc e buona volontà e massima flessibilità oraria. La risorsa lavorerà con orario full time dal Lun a sabato su turni con orario spezzato continuativo: dalle 11-alle 14 e dalle 18 alle 23.30/00.00. oppure 10-14 / 14-22 con straordinari fino fino a mezzanotte. Disponibilità su tutti il periodo estivo Luglio agosto e settembre. Si richiede: - profili di operai/e junior addetti al picking - disponibilità a lavorare su orario spezzato 11-14 / 18-23.30/00.00. oppure 10-14 / 14-22 ecc. - massima flessibilità oraria e ad effettuare straordinari anche fino mezzanotte e a lavorare i sabati -domicilio limitrofo al luogo di lavoro poichè le pause pranzo sono ampie (3/4 ore) - disponibilità su periodo estivo no stop. Si lavora tutto Luglio agosto e settembre Si offre contratto iniziale in somministrazione di un mese con proroghe da luglio a settembre con possibilità di proseguire. livello 5 del Commercio.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca un/a addetto consegna pasti a Roma, zona Pisana/Portuense. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - ritirare i pasti da consegnare ai clienti (scuole, ospedali, istituti religiosi, ecc.) presso il centro di cottura; - trasportare e consegnare i pasti ai clienti (utilizzando il furgoncino aziendale già rifornito di carburante); - ritirare le casse di alimenti del giorno prima e riportarle al centro di cottura; - pulire e sanificare le casse degli alimenti, in modo da poterle riutilizzare e consegnare il giorno dopo. Si richiedono i seguenti requisiti: - esperienza nel settore (utilizzo di furgoncino aziendale); - conoscenza dei luoghi di consegna; - patente B (requisito INDISPENSABILE); - puntualità, presenza curata e pulita sul luogo di lavoro; - ottima dialettica con i clienti (perfetta conoscenza della lingua italiana); - FLESSIBILITA' ORARIA. Orari di lavoro: Part time 6 giorni su 7, con giorno di riposo a turnazione, dalle 9.45 alle 12.45 dal lunedì al venerdì. Se si lavora di sabato o domenica, l'orario è 9.30-13.30. In alcuni casi potrebbe essere richiesto di fare anche il turno dalle 17.00 alle 19.00, sempre 6 giorni su 7, richiesta flessibilità oraria. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo selezione.lazio3@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "ADDETTO/A CONSEGNA PASTI ROMA PISANA/PORTUENSE". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Incoip Srl, societá di ingegneria integrata, ricerca per ampliamento organico Area Facility Management, n.2 operai/manutentori multidisciplinari - settore edile, con contratto di somministrazione a tempo determinato, eventualmente rinnovabile. Le figure richieste dovranno avere le seguenti caratteristiche: n.1 operaio-manutentore (edile, idrico-sanitario, elettrico) - esperienza quinquennale nel settore manutentivo edile-impiantistico - discrete competenze multidisciplinari nell'edilizia integrata e specificatamente nella realizzazione di riparazioni/manutenzioni di opere edili, impianti idrico-sanitari ed elettrici - ottime capacita di probleming solving, nell'individuazione dell'intervento manutentivo/riparativo da eseguire - disponibilitá a continui spostamenti giornalieri nelle regioni del nord-ovest Italia (Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria) - puntualitá, flessibilitá oraria durante lo svolgimento della giornata lavorativa - patente B n.1 operaio-manutentore (termico, aeraulico) - esperienza quinquennale nel settore manutentivo edile-impiantistico - discrete competenze multidisciplinari nell'edilizia integrata e specificatamente nella realizzazione di riparazioni/manutenzioni di impianti termici/condizionamento/areazione - ottime capacita di probleming solving, nell'individuazione dell'intervento manutentivo/riparativo da eseguire - disponibilitá a continui spostamenti giornalieri nelle regioni del nord-ovest Italia (Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria) - discrete capacitá nell'utilizzo del pc ed applicativi con il telefono mobile - puntualitá, flessibilitá oraria durante lo svolgimento della giornata lavorativa - patente B Contratto CCNL multiservizi - metalmeccanica Le figure prescelte saranno coordinate e dovranno riferire direttamente al Responsabile Tecnico aziendale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Incoip Srl, societá di ingegneria integrata, ricerca per ampliamento organico Area Facility Management, n.2 operai/manutentori multidisciplinari - settore edile, con contratto di somministrazione a tempo determinato, eventualmente rinnovabile. Le figure richieste dovranno avere le seguenti caratteristiche: n.1 operaio-manutentore (edile, idrico-sanitario, elettrico) - esperienza quinquennale nel settore manutentivo edile-impiantistico - discrete competenze multidisciplinari nell'edilizia integrata e specificatamente nella realizzazione di riparazioni/manutenzioni di opere edili, impianti idrico-sanitari ed elettrici - ottime capacita di probleming solving, nell'individuazione dell'intervento manutentivo/riparativo da eseguire - disponibilitá a continui spostamenti giornalieri nelle regioni del nord-ovest Italia (Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria) - puntualitá, flessibilitá oraria durante lo svolgimento della giornata lavorativa - patente B n.1 operaio-manutentore (termico, aeraulico) - esperienza quinquennale nel settore manutentivo edile-impiantistico - discrete competenze multidisciplinari nell'edilizia integrata e specificatamente nella realizzazione di riparazioni/manutenzioni di impianti termici/condizionamento/areazione - ottime capacita di probleming solving, nell'individuazione dell'intervento manutentivo/riparativo da eseguire - disponibilitá a continui spostamenti giornalieri nelle regioni del nord-ovest Italia (Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria) - discrete capacitá nell'utilizzo del pc ed applicativi con il telefono mobile - puntualitá, flessibilitá oraria durante lo svolgimento della giornata lavorativa - patente B Ulteriori requisiti: - il candidato dovrá trovarsi in stato di disoccupazione da almeno 6 mesi, dimostrato da relativa attestatazione del Centro per l'Impiego. Contratto offerto, come CCNL settore Multiservizi Inquadramento operaio di Settimo Livello Le figure prescelte saranno coordinate e dovranno riferire direttamente al Responsabile Tecnico aziendale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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Ancona (Marche)
Trovare lavoro è un “lavoro" e con noi puoi trovare quello adatto a te! Vuoi lavorare all'interno di un supermercato? Cerchi un lavoro al pubblico, hai flessibilità oraria e orientamento al cliente? Partecipa Venerdì 23 Aprile 2021 al #Fattichiamare: la maratona di reclutamento online di Synergie dedicata al settore della grande distribuzione. Ricerchiamo sia profili che abbiano già maturato esperienza nel settore sia risorse che hanno interesse per il comparto e hanno lavorato nel mondo del turismo e della ristorazione (cameriere, aiuto cuoco, posizioni in cucina, bar) GDO DAY - invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni in ambito GDO: banconisti gastronomia, banconisti ortofrutta, banconisti macelleria, cassieri, magazzinieri, scaffalisti, operatori di sicurezza 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci pensera nno i nostri selezionatori. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Interesse per lavorare in ambito Grande Distribuzione Organizzata Gradita esperienza e provenienza dal settore Completano il profilo flessibilità oraria, disponibilità a lavorare anche nei festivi e su turnazioni spezzate, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team Altre informazioni Le risorse selezionate saranno inserite presso aziende nostre clienti leader nel settore GDO. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Rimini (Emilia Romagna)
CILS Cooperativa Sociale con sede a Cesena, per ampliamento del proprio organico interno, ricerca per inserimento all'interno di un cantiere di lavoro in zona Poggio Torriana (Rimini) n. 1 ADDETTO/A AL PICKING con esperienza anche minima nella mansione. La risorsa, che opererà prevalentemente all'interno di ambienti a bassa temperatura, si occuperà: - della gestione del magazzino/stoccaggio, -preparazione bancali -attività di picking manuale/elettronico -attività di confezionamento -movimentazione merci e prelievo della merce tramite l'ausilio di strumenti informatici. Si richiede il possesso del patentino del muletto in corso di validità e serietà, puntualità e flessibilità oraria L'orario di lavoro sarà FULL TIME E' richiesta flessibilità oraria. Disponibilità a lavorare su turni Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Mantova (Lombardia)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un   ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO.   L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate.   Nello specifico si occuperà di: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento degli scaffali; rotazione dei prodotti; riordino delle corsie e degli scaffali; verifica delle etichette esposte; assistenza al cliente. Responsabilità La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; velocità ed attenzione; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.  Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 4 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.   Orario di lavoro: part time dal lunedì alla domenica, è richiesta e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.
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Italia
e-work, filiale di Grumello D.M., seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metallurgico, situata nei pressi di Adro (BS), un/una: MANUTENTORE ELETTRICO L'azienda operante nel settore metallurgico è una azienda storica radicata sul territorio Bresciano, specializzata in fusioni di ghisa. In particolare, la figura selezionata si occuperà di diverse attività quali: - Manutenzione elettrica programmata e straordinaria degli impianti di fonderia (forni, carroponti, nastri, carri, mescolatori ecc…), - Attività di prevenzione per assicurare il corretto funzionamento delle macchine, - Ricerca guasti tramite PLC, - Attività di sostituzione dei pezzi usurati. Si richiede: - Eventuale esperienza pregressa come elettricista, - Ottima conoscenza degli impianti elettrici, - Buona conoscenza dei PLC, - Ottima capacità di lettura dello schema elettrico, - Flessibilità oraria, - Eventuale qualifica o diploma come perito elettrotecnico sarà considerato un plus. Si offre un contratto a tempo determinato con scopo assunzione. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata. Si valutano anche contratti a tempo indetreminato. Orario di lavoro: giornata e/o turni. La figura selezionata dovrà essere disponibile con un'ampia flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Adro (BS).
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Importante azienda del settore legno-arredo ci ha incaricati di ricercare e selezionare OPERAIO/A - A GIORNATA La risorsa, inserita in produzione, si occuperà di: - montaggio mobili utilizzando strumenti da banco; - lettura del disegno tecnico; - supporto in attività di imballaggio dei prodotti. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Qualifica/ Diploma ad indirizzo tecnico; - Capacità di lettura del disegno tecnico; - Buona manualità; - Capacità di utilizzare strumenti da banco come trapani e avvitatori; - Disponibilità al lavoro a giornata, con flessibilità oraria. Si valutano con interesse anche profili senza esperienza. Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: ORARIO A GIORNATA, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria. Luogo di lavoro: zona limitrofa ad Oderzo (TV)
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Mantova (Lombardia)
Servizi di pulizia e sanificazione presso Hotel sito a Mantova. Cerchiamo n° 2 addette con possibile esperienza nelle mansioni di pulizia e rifacimento camere. INDISPENSABILE POSSESSO PATENTE B, le candidate dovranno vivere in zone limitrofe. Orario iniziale: da Martedì a Sabato 10.00 – 14.00 con flessibilità oraria e possibilità di lavorare sporadicamente Lunedì e Domenica. Orario futuro da valutare: da Martedì a Sabato 09.00 – 15.00 con flessibilità oraria e possibilità di lavorare sporadicamente Lunedì e Domenica. L’affiancamento inizierà il 01 Settembre 2021. Cleaning Co. Si occupa di servizi di pulizia professionale in settori commerciali, industriali e civili su territorio nazionale ed estero.
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Filiale di Reggio Emilia seleziona, per azienda settore metalmeccanico: IMP. COMMERCIALE ESTERO JUNIOR REQUISITI: Inglese e Tedesco fluenti, buone doti organizzative, flessibilità oraria. RUOLO: La persona sarà inserita nel reparto ufficio commerciale e programmazione produzione. Dopo un iniziale periodo di prova in somministrazione l'azienda offre la possibilità di un assunzione a tempo indeterminato e conseguente crescita professionale ed economica. ORARIO: Full time spezzato LUOGO DI LAVORO: Borzano di Albinea TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Iniziale tempo determinato in somministrazione con successivo scopo assunzione diretta in azienda. Inglese e Tedesco fluenti, buone doti organizzative, flessibilità oraria.
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Firenze (Toscana)
Selezioniamo per alcuni nostri importanti Clienti presenti in Toscana, Manutentori Meccanici ed Elettrici con più di 5 anni di esperienza nel ruolo da adibire alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e meccanici. Le risorse, di concerto con i superiori diretti, si attiveranno per eseguire le attività programmate con accuratezza, tempestività ed efficacia. Profili Meccanici – requisiti richiesti: Buona conoscenza di impianti di condizionamento, caldaie, gruppi frigo, pompe di calore, impianti di trattamento acqua e impianti di processo. Buona conoscenza di impianti UTA, funzionamento e guasti; Esperienza nell’installazione di nuovi impianti o modifiche impianti esistenti. Capacità di intervento per ricerca guasti su gruppi frigo e condizionatori; Conoscenza elettrica di base richiesta; Conoscenze informatiche di base (utilizzo Posta Elettronica – Pacchetto Office – Principali Browser di navigazione – utilizzo di tablet). Patentino per la conduzione degli impianti termici Patentino f-gas Profili Elettrici – requisiti richiesti: Esperienza minima di n. 2 anni nella manutenzione elettrica (preferibile PES-PAV e abilitazione a lavori in cabine di media tensione); Dimestichezza nella sostituzione lampade, neon, illuminazione di emergenza, ecc. Conoscenza di quadri elettrici; Conoscenza di base e capacità di interpretazione degli schemi elettrici, delle reti LAN e telefoniche; Flessibilità e disponibilità oraria (attività straordinari, lavori notturni) Requisiti preferenziali: Conoscenza di base di idraulica; Esperienza nella ricerca di guasti su impianti elettrici e meccanici in genere; Desideriamo incontrare candidati in possesso di diploma di scuola media superiore in ambito tecnico o cultura equivalente e che abbiano maturato almeno una precedente esperienza di più di 5 anni in ruoli simili in ambito industriale. Completano il profilo doti di manualità, organizzazione, predisposizione al lavoro in team, disponibilità (anche alla reperibilità) e flessibilità oraria. Sede di lavoro: Prov. di Firenze – si richiede residenza tra Siena e Firenze.
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA   Responsabilità   Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di:   allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco.   Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.   La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.   Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.     Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA   Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di:   allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco.   Competenze Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.   La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.     Luogo di lavoro: VIA LUCIO  MANLIO VULSONE ROMA   Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.     Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA   Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di:   allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco.   Competenze Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.   La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.     Luogo di lavoro: VIA DEL POZZETTO ROMA   Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.     Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA   Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di:   allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco.   Competenze Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.   La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.     Luogo di lavoro: VIA RIETI ROMA   Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.     Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Riccione Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
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