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Formazione assunzione


Elenco delle migliori vendite formazione assunzione

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Montalto di Castro (Lazio)
SABAGER leader nel trasporto merci linea nazionale, propone periodo di formazione di circa 3 mesi come autista di bilico centinato. Siamo a Montalto di Castro (VT) con parco mezzi Scania. Finalità, ASSUNZIONE in azienda con INDETERMINATO. La formazione prevede: - Guida del bilico - Esperienza in officina per servizi di primo soccorso stradale - Pratica di carico e scarico merci + RIBALTE - Analisi di documenti di trasporto REQUISITI minimi: Patente D-E, CQC Cerchiamo candidati in un raggio di 50 km da Montalto di Castro o che abbiano possibilità di trasferirsi nelle nostre zone. Da Settembre proponiamo una possibilità di alloggio interna. SABAGER ITALIA 0766/898710 chiamare da Lun. al Ven. dalle 08.00-13.00 Astenersi indecisi o senza requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
Louis Formazione seleziona e forma 50 operatori call center INBOUND per ampliamento del proprio organico e apertura nuova sede. Il lavoro consiste nel fornire ai nostri clienti esclusivamente informazioni sui servizi offerti dalla nostra Accademia, NO A TELEVENDITE, CONTRATTI TELEFONICI E ALTRE PERDITE DI TEMPO. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Si offre FISSO MENSILE, PROVVIGIONI ED EXTRA GARE per i best performer Offriamo periodo di FORMAZIONE CON RETRIBUZIONE FISSA, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile oppure settimanale. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team in quanto l'azienda sta crescendo di anno in anno. Sede di lavoro: 2 sedi in Santa Maria a Vico oppure San Felice a Cancello (Nuova Sede): Disponibilità Partime: Mattina 9:30/13:30 oppure Pomeriggio: 15:00/18:30 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica recruiting@louisformazione.it oppure contattare il numero 0256569096 per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. In alternativa si può consegnare il curriculum Vitae presso la sede ubicata in Santa Maria a Vico in Via Novanese 119. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per importante e strutturata azienda cliente, siamo alla ricerca di candidati interessati ad un percorso formativo di 120 ore propedeutico all'inserimento in azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato Il lavoro poi sarà su 3 turni e a ciclo continuo. Responsabilità Il percorso formativo è tecnico riferito al settore dell'azienda e saranno trattati temi legati ai materiali e ai processi lavorativi così da avere un inserimento lavorativo più veloce e sicuro. La formazione sarà dal lunedì al venerdì 8 ore al giorno sia teoriche che pratiche di affiancamento passivo in produzione e destinato a persone disoccupate.     Competenze E' richiesta la competenza in laminatoio e/o fonderia o la qualifica/diploma tecnico Domicilio in zone limitrofi alla posizione richiesta Il percorso promosso da Randstad Italia e gestito da Randstad Forma.Temp, è finanziato da Forma.temp (http://www.formatemp.it/), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.
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Catanzaro (Calabria)
Mondadori,casa editrice,cerca per lavoro di sensibilizzazione 4 ragazzi/e.No vendita.Lavoro da svolgersi presso nostri siti dal lunedi al venerdì su turnazione, formazione in sede. Fisso mensile ottima retribuizione.Per candidarsi inviare cv solo se automuniti età max 29 anni.
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Italia (Tutte le città)
La Up System è una multinazionale campana con sede principale a Napoli, ricerca una figura professionale e ambiziosa (anche prima esperienza), da inserire in un team consolidato e dinamico. Si offre un pacchetto retributivo di 800 euro mensili + bonus al conseguimento di obbiettivi prefissati, corsi di formazione per avviamento a lavoro e possibilità di fare carriera. Requisiti richiesti: -voglia di lavorare -persona giovane e dinamica -Diploma di maturità -disponibilità immediata. Se interessati, inviare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Perugia (Umbria)
Powercall Agenzia territoriale cerca 7 candidati dalla figura spiccata e autorevole per la sponsorizzazione dei propri servizi. Lavoro su appuntamento, No porta-porta. Si valutano profili preferibilmente con esperienza, si offre formazione gratuita oltre ad affiancamento continuo e possibilità di carriera. No perditempo. Per info inviate vostra candidatura all’indrizzo di posta elettronica.
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Catanzaro (Calabria)
Nota agenzia assume 5 dialogatori per presidiare stands per onlus in centri commerciali,ospedali ecc.La risorsa automunita riceverà formazione in sede,contratto e fisso mensile.Lavoro partime su turnazione da svolgersi dal lunedi al venerdi.inviare cv per colloquio solo se intereressati.
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Salerno (Campania)
Per un nuovo progetto aziendale, azienda operante su tutto il territorio salernitano, ricerca giovani determinati da inserire nell'organico aziendale.Scopo principale dell'azienda è reclutare giovani che contribuiscano all'incremento del business aziendale e che diventino quindi un valoreaggiunto per l'azienda e per il team già consolidato. Si richiede:-Diploma di maturità-voglia di lavorare-disponibilità immediata. Si offre:-un contratto a norma di legge con finalità a tempo indeterminato-corsi di formazione gratuiti per avviamento al lavoro-ambiente di lavoro motivante e dinamico-incentivi al raggiungimento di obbiettivi aziendali. Se realmente interessati, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Con carattere d'urgenza richiediamo nuovo personale munito di patente di categoria B per lavoro presso aeroporto, si offre contratto determinato prorogabile in forma indeterminata, ottima remunerazione mensile. La nostra attuale ricerca è volta a trovare nuovo personale da adibire ad una delle seguenti mansioni: OPERATORE AREA CHECK IN PRESSO IMBARCHI AEROPORTO OPERATORE AREA CARICO E SCARICO BAGAGLI OPERATORE AREA RIFORNIMENTO CARBURANTE AEREO Si offre formazione interna, affiancamento, tredicesima e quattordicesima parte dello stipendio, si accettano profili con e senza esperienza (età 18/55 anni compiuti). La nostra ricerca è volta a reperire personale maschile e femminile, solo personale disponibile a svolgere le proprie mansioni su differenti turnazioni lavorative pari a 8 ore giornaliere (40 ore settimanali/ 2 giorni di riposo consecutivi). TURNO 1: ORE 05,00-13,00 (Riposo SABATO/DOMENICA) TURNO 2: ORE 13,00-21,00 (Riposo SABATO/DOMENICA) TURNO 3: ORE 05,00-13,00 (Riposo LUNEDI/MARTEDI) TURNO 4: ORE 13,00-21,00 (Riposo LUNEDI/MARTEDI) Possibilità di ALLOGGIO GRATUITO E CONVENZIONATO (Ad Uso Privato) con possibilità di portare a seguito i propri familiari, tutti gli alloggi convenzionati risulteranno essere completi ed arredati e composti da: CAMERA DA LETTO, CAMERETTA,SOGGIORNO,CUCINA,BAGNO E POSTO AUTO Gli ALLOGGI CONVENZIONATI potranno essere assegnati alle risorse distanti più di 45 KM dallo scalo aeroportuale assegnato. Si prega di indicare come oggetto mail una delle seguenti località a scelta: MILANO ROMA NAPOLI BOLOGNA PISA PALERMO CATANIA BRINDISI BARI TORINO VENEZIA LAMEZIA TERME Il primo periodo contrattuale sarà compreso tra Metà Maggio e Fine Luglio 2020, sarà possibile intraprendere un nuovo contratto (INDETERMINATO) a partire dalla PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE 2020. Si prega di inviare il proprio CV completo dei propri dati di contatto personale (Telefono e il Proprio Indirizzo di Posta Elettronica)
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Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca personale da inserire nel settore vendita. Si valuta anche prima esperienza se vi sono spiccate capacità personali dei candidati, in quanto si offre corso di formazione iniziale. Per candidarsi contattare tramite e mail.
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Rovigo (Veneto)
ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Cerchiamo un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519. ricercarisorseumaneitalia@gmail.com o chiama lo 0425.1885519.
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Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Lauree affini - Fondamenti di contabilità - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel - Buona conoscenza della lingua Inglese, gradito il Francese Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio amministrativo con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo fatture fornitori - Aiuto operativo gestione pagamenti - Inserimento e aggiornamento dati su sistema operativo - Preparazione modulistica banche Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
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Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Perito Aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio commerciale con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Pianificazione trasporti e preparazione documenti - Post vendita Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
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Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Perito Aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio commerciale con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati internazionali in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Pianificazione trasporti e preparazione documenti - Post vendita Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
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Italia (Tutte le città)
TBS offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente informale, stimolante e sfidante. Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione, seguirà un percorso di formazione all’interno del Back Office Department con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all’interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel Back Office commerciale e di comprendere in modo approfondito il contesto di business. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione stabile. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
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Italia (Tutte le città)
Siamo una famiglia (società) di formazione, in forte crescita nel settore Beauty Professionale - Wellting srls - Stiamo ricercando una figura di segretaria/o amministrativa/o che abbia la forte volontà di crescere in un'azienda innovativa. Requisiti minimi: • Ragioneria/e o esperienze inerenti dimostrabili. • Completa dimestichezza informatica relativa ai vari programmi di maggior uso come office 365, in particolare Excel. • Predisposizione all'ascolto e alla pratica. • Disponibile al dinamismo di un’azienda in continua evoluzione. • Apprezzate doti esplicative • Età compresa tra i 30 e 50 anni. • Automunita/o Offriamo: Assunzione iniziale con contratto part time, in seguito potrà diventare full time. Possibilità di ampliare i propri orizzonti professionali. Ambiente di lavoro dinamico e famigliare ma altamente professionale. Possibilità di effettuare la pausa pranzo in sede. Prevediamo una formazione della persona assunta per una crescita professionale. E’ gradito curriculum con foto * SE DESIDERI ESSERE VISTA/O SUBITO INVIACI UN VIDEO DI PRESENTAZIONE a cristiano@metodowellting.it Ps: Questo lavoro fa per te se sei una persona dinamica che a cui piace condividere pensieri e soluzioni nel bene della comunità (della società in questo caso). Se ti piace spingerti un pò più in la della sola mansione assegnata. Se vedi un'oportunità di crescita e di sviluppo in questa offerta. Se conosci e apprezzi il mondo del beauty sarai più agevolata/o In caso contrario non inviarci la tua candidatura. Luogo di lavoro: Via Bachelet 42 Porto mantovano (Mn)
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Italia (Tutte le città)
Sei una persona a cui piace il contatto con il pubblico? hai doti commerciali? per rinomata azienda zona Treviso Nord ricerchiamo addetti vendita con esperienza, la risorsa che stiamo cercando ha ottima dialettica, disponibilità a lavorare sia in negozio sia in magazino; titolo preferenziale patentino muletto. Offriamo - iniziale contratto di 6 mesi scopo assunzione. - formazione continua anche fuori regione (gratutito, pagata dall'azienda) Requisiti: - esperienza vendita assistita - conoscenza gestionale di cassa - inserimento ordini su gestionale - rifornimento scaffali - carico/scarico camion - rifornimento scaffali - disponibilità a formazione di 1 mese fuori sede completamente finanziata dall'azienda La ricerca ha carattere d'urgenza!
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Bari (Puglia)
Azienda importante di BARI operante nel settore servizi di tutela per l'ambiente, cerca responsabile per laformazione da inserire nell'organico.La risorsa, inserita nell'ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, almantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l'elaborazione del pianoformativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e deitutor.I requisiti richiesti sono: Ottime propensioni alle attività lavorative, residenza in BARI BAT o PROVINCIA, Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione, disponibilità immediata e full time. L'azienda offre regolare assunzione e retribuzione fissa mensile.Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE alle dirette dipendenze della Direzione Risorse Umane si occuperà, per tutte le società del Gruppo (Italiane ed Estere) di: gestire tutte le attività di ricerca e selezione di personale dall'analisi dell'esigenza sino alla proposta di assunzione; gestire tutte le attività legate al processo di formazione per tutto il personale (definizione bisogni formativi per ogni mansione/funzione aziendale, analisi fabbisogni formativi, progettazione e pianificazione piano formativo annuale, reperimento fondi per la formazione, organizzazione della formazione, ecc); gestire le fasi di sviluppo del personale e supportare operativamente la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: elaborazione, definizione e manutenzione della struttura organizzativa delle diverse mansioni e funzioni aziendali, elaborazione ed aggiornamento delle job description con i relativi responsabili di funzione, definizione classificazione contrattuale ed aziendale, elaborazione degli organigrammi, ecc); valutazione periodica del personale, secondo quanto definito dalle norme aziendali (valutazione annuale, valutazione periodo di prova, valutazione periodica prevista per i neo laureati, ecc); elaborazione e manutenzione del piano carriere e di successione in funzione della valutazione e potenzialità del personale in forza; elaborazione, definizione e manutenzione del metodo utilizzato per la costruzione delle curve retributive; elaborazione, definizione e manutenzione dei piani di variazioni retributive. Il profilo ideale è una persona che ha maturato un'esperienza nel ruolo nell'ambito di aziende strutturate, possiede un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (gradita lingua francese), ha una laurea in materie umanistiche (preferenza per indirizzi come Economia, Giurisprudenza o Psicologia). E' una persona organizzata, assertiva, proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, orientata al lavoro in team. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato capace di motivare le candidature più brillanti, interessate ad investire nella crescita delle proprie competenze e ad aumentare nel tempo le proprie responsabilità in un ruolo HR più ampio. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE alle dirette dipendenze della Direzione Risorse Umane si occuperà, per tutte le società del Gruppo (Italiane ed Estere) di: -gestire tutte le attività di ricerca e selezione di personale dall’analisi dell’esigenza sino alla proposta di assunzione; -gestire tutte le attività legate al processo di formazione per tutto il personale (definizione bisogni formativi per ogni mansione/funzione aziendale, analisi fabbisogni formativi, progettazione e pianificazione piano formativo annuale, reperimento fondi per la formazione, organizzazione della formazione, ecc); -gestire le fasi di sviluppo del personale e supportare operativamente la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: -elaborazione, definizione e manutenzione della struttura organizzativa delle diverse mansioni e funzioni aziendali, elaborazione ed aggiornamento delle job description con i relativi responsabili di funzione, definizione classificazione contrattuale ed aziendale, elaborazione degli organigrammi, ecc); -valutazione periodica del personale, secondo quanto definito dalle norme aziendali (valutazione annuale, valutazione periodo di prova, valutazione periodica prevista per i neo laureati, ecc); -elaborazione e manutenzione del piano carriere e di successione in funzione della valutazione e potenzialità del personale in forza; -elaborazione, definizione e manutenzione del metodo utilizzato per la costruzione delle curve retributive; -elaborazione, definizione e manutenzione dei piani di variazioni retributive. Il profilo ideale è una persona che ha maturato un’esperienza nel ruolo nell’ambito di aziende strutturate, possiede un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (gradita lingua francese), ha una laurea in materie umanistiche (preferenza per indirizzi come Economia, Giurisprudenza o Psicologia). È una persona organizzata, assertiva, proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, orientata al lavoro in team. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato capace di motivare le candidature più brillanti, interessate ad investire nella crescita delle proprie competenze e ad aumentare nel tempo le proprie responsabilità in un ruolo HR più ampio. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE UN/UNA IMPIEGATO/A RISORSE UMANE FORMAZIONE PART-TIME IN SMART WORKING a MILANO E PROVINCIA La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, accreditata a livello nazionale, ricerca un impiegata/o ufficio risorse umane/formazione in SMART WORKING per la zona di CREMONA E PROVINCIA per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro - Laurea umanistica - Buone doti commerciali e comunicative - Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate - Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato - Ottima conoscenza del Pacchetto office - Automunito/a Si offre: - Formazione in ambito HR - Contratto di Assunzione tempo determinato - RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali - Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro: SMART WORKING La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE UN/UNA IMPIEGATO/A RISORSE UMANE FORMAZIONE PART-TIME IN SMART WORKING a CREMONA E PROVINCIA Descrizione Posizione Lavorativa La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, accreditata a livello nazionale, ricerca un impiegata/o ufficio risorse umane/formazione in SMART WORKING per la zona di CREMONA E PROVINCIA per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro Laurea umanistica Buone doti commerciali e comunicative Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato Ottima conoscenza del Pacchetto office Automunito/a Si offre: Formazione in ambito HR Contratto di Assunzione tempo determinato RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro Sede di Lavoro: SMART WORKING
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia operante nel settore servizi per salute e benessere, per completamento organico ricerca istruttori addetti alla formazione specifica del personale. Si selezionano residenti a Perugia o paesi limitrofi, con disponibilità full-time immediata e attualmente disoccupati. Lâ€(TM)azienda offre iniziale contratto di assunzione regolare e a tempo determinato. Dopo un periodo di formazione personale, la risorsa sarà inserita nellâ€(TM)organico come responsabile della formazione e della ottimizzazione del lavoro degli altri dipendenti. Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae completo e aggiornato di recapito telefonico
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Italia (Tutte le città)
Azienda a Perugia operante nel settore servizi per salute e benessere, per completamento organico ricerca istruttori addetti alla formazione specifica del personale. Si selezionano residenti a Perugia o paesi limitrofi, con disponibilità full-time immediata e attualmente disoccupati. L’azienda offre iniziale contratto di assunzione regolare e a tempo determinato. Dopo un periodo di formazione personale, la risorsa sarà inserita nell’organico come responsabile della formazione e della ottimizzazione del lavoro degli altri dipendenti. Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae completo e aggiornato di recapito telefonico
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE UN/UNA IMPIEGATO/A RISORSE UMANE FORMAZIONE PART-TIME IN SMART WORKING a CREMONA E PROVINCIA La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro Laurea umanistica Buone doti commerciali e comunicative Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato Ottima conoscenza del Pacchetto office Automunito/a Si offre: Formazione in ambito HR Contratto di Assunzione tempo determinato RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro: SMART WORKING
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE UN/UNA IMPIEGATO/A RISORSE UMANE FORMAZIONE PART-TIME IN SMART WORKING a MILANO E PROVINCIA La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di MILANO E PROVINCIA Requisiti richiesti: 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro Laurea umanistica Buone doti commerciali e comunicative Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato Ottima conoscenza del Pacchetto office Automunito/a Si offre: Formazione in ambito HR Contratto di Assunzione tempo determinato RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro: SMART WORKING
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Milano (Lombardia)
Corso di formazione professionale per facchini + stage con scopo assunzione reale srl, azienda leader nell'outsourcing alberghiero organizza corso per la formazione della figura professionale di di facchino da inserire nel mondo del lavoro delle strutture alberghiere e ricettive: il corso, assolutamente gratuito, ha una durata di 24 ore divise su quattro giorni e prevede: â- colloquio preliminare dâ€(TM)accesso â- corso teorico in aula con docenti specializzati â- lezioni pratiche in hotel â- stage di 4 mesi con rimborso spese â- attestato di partecipazione al corso â- possibilità di inserimento immediato in reale srl i candidati sono pregati di inviare curriculum vitae completo di foto, recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando inoltre il numero del corso che si desidera frequentare.
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Roma (Lazio)
Si cerca candidati da inserire nel proprio organico con il ruolo di Addetto risorse umane per la valutazione e gestione del personale. La risorsa si dovrà occupare principalmente della gestione, formazione e valutazione del personale, nello specifico: - Selezione e reclutamento; - Gestione meeting e riunioni aziendali; - Monitoraggio della formazione del personale assunto. Si richiede: - Residenza in Roma e/o provincia - Disponibilità immediata e full time - Conoscenza pacchetto Office Iniziale assunzione a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Orario Full Time Lun./Ven. Tutti i dettagli in merito saranno forniti in sede di colloquio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum possibilmente con recapito telefonico per poter essere contattati in seguito alla valutazione.
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Vasto (Abruzzo)
PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA RICERCHIAMO PERITI INDUSTRIALI DA INSERIRE NEL CORSO DI FORMAZIONE PER FRESATORI CNC. I CANDIDATI, DOPO UN PERIODO DI FORMAZIONE E ASSUNZIONE IN SOMMINISTRAZIONE, VERRANNO INSERITI DEFINITIVAMENTE NELL'ORGANICO AZIENDALE. SI RICHIEDONO DISPONIBILITA' A LAVORARE SU DUE TURNI E DIPLOMA DI TIPO TECNICO.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, accreditata a livello nazionale, ricerca un impiegata/o ufficio risorse umane/formazione in SMART WORKING per la zona di CREMONA E PROVINCIA per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro - Laurea umanistica - Buone doti commerciali e comunicative - Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate - Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato - Ottima conoscenza del Pacchetto office - Automunito/a Si offre: - Formazione in ambito HR - Contratto di Assunzione tempo determinato - RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali - Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro: SMART WORKING La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsa
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