-
loading
Solo con l'immagine

Formazione manager


Elenco delle migliori vendite formazione manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
  • 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
  • Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
  • 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
  • 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
  • garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE AB ROLLER RUOTA ADDOMINALE MULTIFUNZIONALE AB RUOTA MUSCOLARE ADDOMINALE ALLENATORE MUSCOLARE PER L'ALLENAMENTO MUSCOLARE PER MIGLIORARE LA FORZA E LA CURA DELLA SALUTE,NERO
  • Rullo 1.AB adotta gomma di alta qualità, nessun odore, più rispettosi dell'ambiente, rendendo il vostro uso più sicuro.
  • progettazione automatica rimbalzo della ruota 2. addominale Quando la ruota addominale raggiunge una certa distanza, si rimbalzo automaticamente. Quando la ruota addominale è spinto a uno stato stretto, avrà una funzione di rimbalzo per aiutare facile ripristino ..
  • 3. ruote addominali possono essere esercitati da più angolazioni, l'addome è a forma più veloce, una formazione efficace del dentato anteriore, retto addominale, e addomi oblique renderanno il vostro addome più forma.
  • 4. ruota muscolo addominale adotta moderno design aerodinamico, tasto unico del pollice è più comodo da usare, rendendo l'utilizzo più conveniente.
  • 5, mute non danneggia i TPR piano, rullo, forte morbidezza, regolare e naturale quando si utilizza, non fa male al piano, nessun rumore di vivere un'esperienza tranquilla di fitness
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per apertura nuovo ufficio su Roma stiamo selezionando personale per varie mansioni.. Anche prima esperienza! Formazione gratuita Periodo di prova retribuito Inserimento immediato Si selezionano candidati residenti a Roma!
Vista prodotto
Italia
Manager per apertura nuova agenzia di assistenza privata associazione - Prato, Toscana Tempo indeterminato Ricerchiamo manager motivati per apertura nuove filiali di agenzie di assistenza privata, settore in continua espansione data dall'aumento del numero di anziani, che sar gestita dal candidato con propria P.I. in maniera completamente autonoma. Le persone che cerchiamo devono avere una buona predisposizione ai rapporti umani e buona capacit organizzativa. Offriamo adeguata preparazione per la vendita dei servizi e dei corsi di formazione, sito internet e materiale pubblicitario professionale. Contatti agenzia Per maggiori informazioni su nostri servizi di assistenza alla persona, puoi contattarci senza impegno ai seguenti numeri di telefono fisso e mobile: 3932739391(mail -impresasocialelavitaebella@gmail.com
Vista prodotto
Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavori o ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Hai buona capacità organizzative, il problem solving è il tuo pane quotidiano e vuoi potenziare le tue capacità di organizzazione e gestione di un team all'interno di una grande catena di ristoranti? Stiamo cercando per Roadhouse Restaurant una persona per diventare: MANAGER IN TRAINING Si offre contratto iniziale con assunzione diretta a tempo determinato, con la possibilità di crescere nel ruolo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Il manager in training si occupa, in affiancamento al manager, della gestione della sala, della cucina, del bar, del personale, oltre che dell'amministrazione. Al termine della formazione di 12 mesi, diventerai Assistant Manager, e potrai crescere nel ruolo di Restaurant manager * Diploma di scuola Alberghiera o Laurea in economia e gestione dei servizi turistici; * Esperienza di 18 -24 mesi nell'ambito della ristorazione; * Breve esperienza nella gestione del personale (turni, ferie, compiti, obiettivi individuali); * Buona capacità di problem solving, team working e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. * Disponibilità al trasferimento per lavorare nei differenti locali presenti sul territorio italiano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia con mandati Nazionali ricerca Manager, consulenti e/o capo gruppi per ampliamento e sviluppo della rete commerciale: Si richiede: - Provenienza dal settore TLC e/o energia - Posizione iva aperta - Professionalità - Utilizzo PC Si offre: - Anticipi provvigionali - Direttori commerciali dedicati all'attività - Caricamento diretto su Gestionale dedicato per visibilità totale - Pagamento a 30gg - Canvass Mensili e Trimestrali - Formazione dedicata - Back Office dedicato - Piano di sviluppo - Visibilità totale e certificazione con formazione - Opportunità apertura filiale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Rilevante azienda ubicata in ANCONA ricerca personale da inserire allâ€(TM)interno del proprio team di manager. Si ricerca personale anche senza competenze, in quanto ogni possibile candidato verrà sottoposto ad una formazione individuale così da essere dopo pronto per affiancare egli stesso ogni possibile consulente commerciale. Il candidato ideale deve avere residenza in province di Ancona e provincia, inoltre deve possedere una disponibilità immediata lavorativa pari a otto ore e di conseguenza nessun vincolo contrattuale. Buona conoscenza della lingua italiana, ottimo contatto con il pubblico e dinamicità nello svolgere il proprio lavoro. Lâ€(TM)azienda si impegnerà a fornire ogni tipo di informazione necessaria, una formazione individuale e un contratto a norma di legge dotato di remunerazione. Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae e un recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consorzio con mandati Nazionali ricerca Manager, consulenti e/o capo gruppi per ampliamento e sviluppo della rete commerciale: Si richiede: - Provenienza dal settore TLC e/o energia - Posizione iva aperta - Professionalità - Utilizzo PC Si offre: - Anticipi provvigionali - Caricamento diretto su Gestionale dedicato per visibilità totale - Pagamento a 30gg - Canvass Mensili e Trimestrali - Formazione dedicata - Back Office dedicato - Piano di sviluppo - Visibilità totale e certificazione con formazione - Opportunità apertura filiale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
Vista prodotto
Italia
Si seleziona un Manager con DISPONIBILITÀ UFFICIO, con esperienza di Vendita. Le caratteristiche dell’ufficio, può essere anche un appartamento al secondo o terzo piano, importante che abbia almeno la grandezza di mq 50 a salire, il lavoro svolto e semplice consiste nel selezionare e ampliare la rete vendita, che sarà formata da un dipendente della azienda, il settore di operatività e il Digital marketing: (siti internet, siti e-commerce dalla progettazione alla realizzazione, alla commercializzazione, settore in piena crescita ed evoluzione e del futuro!) Le zone di interesse ancora libere sono: Nord Italia, Centro Italia e Sud Italia, PER APERTURA FILIALE NESSUN INVESTIMENTO DA AFFRONTARE. INSERIRE UNA BREVE DESCRIZIONE DEL UFFICIO (MQ ECC.) E RELATIVA LOCATION. Si Offre Alti guadagni Formazione ed assistenza continuativa contratto di lavoro a norma di legge. Comunicazioni: SPEDIRE DETTAGLIATO CURRICULUM VITAE CON RECAPITO TELEFONICO. Specificando nell'oggetto della e-mail il riferimento: MANAGER CON UFFICIO a: info@amtopweb.com
Vista prodotto
Castropignano (Molise)
Ricerchiamo impiegato per ricoprire la mansione di: MANAGER. Si tratta di un lavoro FULL TIME, non si accettano persone altri lavori in corso, nella zona di Campobasso e provincia. E' importante che il candidato possegga buone capacità gestionali e leadership, buona dialettica e propensione al problem solving. Offriamo contratto a tempo con remunerazione, alla quale si aggiungeranno tutte le percentuali sulle vendite del suo gruppo. Si avrà occasione di effettuare una formazione gratuita. Per candidarsi inviare CURRICULUM AGGIORNATO con recapito telefonico reperibile.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo impiegato per ricoprire la mansione di: MANAGER. Si tratta di un lavoro FULL TIME, non si accettano persone altri lavori in corso, nella zona di Napoli e provincia. E' importante che il candidato possegga buone capacità gestionali e leadership, buona dialettica e propensione al problem solving. Offriamo contratto a tempo con remunerazione, alla quale si aggiungeranno tutte le percentuali sulle vendite del suo gruppo. Si avrà occasione di effettuare una formazione gratuita. Per candidarsi inviare CURRICULUM AGGIORNATO con recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo impiegato per ricoprire la mansione di: MANAGER. Si tratta di un lavoro FULL TIME, non si accettano persone altri lavori in corso, nella zona di Cesena e provincia. E' importante che il candidato possegga buone capacità gestionali e leadership, buona dialettica e propensione al problem solving. Offriamo contratto a tempo con remunerazione, alla quale si aggiungeranno tutte le percentuali sulle vendite del suo gruppo. Si avrà occasione di effettuare una formazione gratuita. Per candidarsi inviare CURRICULUM.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Ricerchiamo impiegato per ricoprire la mansione di: MANAGER. Si tratta di un lavoro FULL TIME, non si accettano persone altri lavori in corso, nella zona di Trapani e provincia. E' importante che il candidato possegga buone capacità gestionali e leadership, buona dialettica e propensione al problem solving. Offriamo contratto a tempo con remunerazione, alla quale si aggiungeranno tutte le percentuali sulle vendite del suo gruppo. Si avrà occasione di effettuare una formazione gratuita. Per candidarsi inviare CURRICULUM AGGIORNATO con recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Acerra (Campania)
FutuurEnergy S.r.l., Azienda Energetica Nazionale, seleziona ed assume per propria filiale di Napoli. Manager Store. Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Store. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per lo Store, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Network: Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Ufficio. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per l'ufficio, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Coach: Che in concomitanza con il Network, sia in grado una rete vendita. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare e gestire, sul campo, una rete vendita per l'ufficio. Proponendo, i nostri prodotti, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con il Network. Agenti: Che in concomitanza con il Coach, siano in grado di proporre, i prodotti aziendali, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con il Coach. Avendo, in questo modo, serie opportunità di crescita. Avviandosi ad una carriera, interna, di vero successo, sia professionale che economica. Si richiede: - Esperienza pluriennale nelle vendite di beni e servizi - Esperienza nella gestione - Capacità di analisi di costi - Visione e orientamento al business Si offre: - Store di prestigio - Prodotti e servizi attesi dal mercato - Guadagni di sicuro interesse - Formazione e affiancamento nella fase di Star-up e continuo L'esistenza di una rete commerciale già strutturata assumerà carattere di referenziale.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in forte espansione, leader nel settore dei servizi rivolti a privati e business, nell'ambito del programma di ampliamento del personale, per progetti locali ed regionali, cerchiamo Manager e Trainer A cui affidare la gestione de singoli progetti e del gruppo di lavoro. Il candidato sarà responsabile dell'implementazione e della gestione dei processi di work projects. Le attività previste riguarderanno: - Collaborazione con il committente per individuare esigenze e strategie di soddisfacimento - Definizione degli obiettivi e dei criteri per il raggiungimento degli stessi - Creazione e formazione di un proprio gruppo di lavoro, ovvero l’implementazione del gruppo di lavoro esistente - Monitoraggio e reporting delle attività, nonché supporto al team di progetto per superare eventuali criticità - Pianificazione delle attività e dei tempi di realizzazione del progetto Gli interessati possono inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: selezionirende2018@libero.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso S.M.M. - Social Media Marketing Descrizione Il corso di Social Media Marketing è ideato per formare figure professionali in grado di gestire e progettare campagne comunicative sui principali motori di ricerca e Social Media, come ad esempio Google, Facebook, Twitter. I social media consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare l'efficienza delle campagne di comunicazione. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque essenziali nelle aziende in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. A chi si rivolge - Giovani in cerca di occupazione che vogliono acquisire nuove competenze vincenti da spendere nel mercato del lavoro attuale - Piccoli imprenditori che vogliono utilizzare il marketing web 2.0 per aumentare il proprio business - Manager e Responsabili marketing di grandi aziende che vogliono accrescere la comunicazione d'impresa - Chi utilizza già il marketing web 2.0 per la propria azienda e necessita di approfondire le nuove tecniche di comunicazione Sbocchi professionali Generalmente, chi vuole diventare Social Media Marketer ha 3 opportunità di carriera: - da freelance, gestendo il proprio portfolio principalmente in telelavoro e curando l'immagine di più realtà contemporaneamente; - da impiegato, ovvero alle dipendenze dell'azienda per cui lavora esclusivamente e curando tutti gli aspetti della propria attività sui Social; - nelle Agenzie Web, realtà che curano l'online aziendale dalla A alla Z che ricercano Social Media Manager perché si occupino dei social dei clienti dell'agenzia, in sinergia con le altre figure impiegate all'interno dell'agenzia stessa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo impiegato per ricoprire la mansione di: MANAGER.Si tratta di un lavoro FULL TIME, non si accettano persone altri lavori in corso, o in via di licenziamento, o che non siano della zona di Fasano/Brindisi.E' importante che il candidato possegga:- Buone capacità gestionali e leadership- buona dialettica- spiccata propensione al problem solvingOffriamo contratto a tempo con remunerazione, alla quale si aggiungeranno tutte le percentuali sulle vendite del suo gruppo. Si avrà occasione di effettuare una formazione gratuita.Per candidarsi inviare CURRICULUM AGGIORNATO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si seleziona manager per attività commerciale con esperienza nella vendita. Il lavoro sarà svolto nella sede di Bari, otto ore al giorno. Si accettano anche candidature senza esperienza, poiché si effettuerà una formazione iniziale. E' importante che il candidato ami il contatto con il pubblico, abbia buone doti comunicative e determinazione. Si occuperà di supervisionare la sua squadra e guidarla nelle scelte commerciali. Offriremo un contratto che prevederà una base con aggiunta di provvisioni. Invitiamo i candidati a inviarci un CURRICULUM AGGIORNATO il prima possibile per essere contattati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo impiegato per ricoprire la mansione di: MANAGER. Si tratta di un lavoro FULL TIME, non si accettano persone altri lavori in corso, nella zona di Bari e provincia. E' importante che il candidato possegga buone capacità gestionali e leadership, buona dialettica e propensione al problem solving. Offriamo contratto a tempo con remunerazione, alla quale si aggiungeranno tutte le percentuali sulle vendite del suo gruppo. Si avrà occasione di effettuare una formazione gratuita. Per candidarsi inviare CURRICULUM AGGIORNATO con recapito telefonico reperibile.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Diemme Group, concessionaria autorizzata di distribuzione commerciale di caffè e presidi medici sanitari ricerca 15 persone da inserire nell'organico come consulenti commerciali, da inserire in una carriera meritocratica e promuovere manager commerciali per apertura nuovi uffici Si offre un minimo garantito di 800 euro al mese Metodo per appuntamenti nella fase iniziale Formazione gratuita e carriera meritocratica Gestione di Risorse umane e nuovi uffici in apertura Si richiede volontà e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi NO PERDITEMPO, NO PORTA A PORTA NO CALL CENTER Per la candidatura inviare curriculum all'indirizzo mail
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Broker Assicurativo-Finanziario Italiano per apertura filiali sul territorio, nell'ambito di un ambizioso progetto di sviluppo commerciale, seleziona con urgenza: a) Team Manager Provinciale con provata esperienza di conduzione e ricerca risorse; b) Consulenti sia con esperienza che laureati di primo impiego da inserire nel Team Provinciale. Per entrambi le posizioni si prevede: - Condizioni economiche vantaggiose pari a Fisso Mensile + Provvigioni + Incentivi; - Formazione professionale sia di inserimento che di aggiornamento a carico dell'azienda; - Strumenti informatici e servizi Aziendali a supporto dell’attività; - Step di carriera meritocratici in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti; - Prodotti altamente competitivi sia nazionali che internazionali. Inviare CV con trattamento dati a: Brokers.recruiting@gmail.com per un colloquio in zona.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda commercialericerca personale, anche prima esperienza, per formazione manageriale con l'obiettivo di gestione nuovo ufficio. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Almagroup Srl ricerca per noto INTERNATIONAL FAST FOOD di imminente apertura a Castelfranco Emilia 2 RESTAURANT MANAGER Il profilo ideale è un candidato/a residente in zona con provenienza da settore produzione e controllo qualità con la mansione principale di supervisione del personale e controllo di tutto il ciclo produttivo del ristorante nel rispetto della reputazione del noto BRAND Si offre: Contratto di assunzione indeterminato per 3 anni di apprendistato 40 ore settimanali settore Turismo e ristorazione Formazione top mondiale per diventare un professionista eccellente e scalare nell’attività come Direttore Si richiede: Diploma o laurea Preferibile esperienza in produzione o controllo qualità Empatia e capacità di relazione Capacità di sintesi e orientamento alla gestione dei processi Attenzione vigile per i particolari e buona memoria Preferibile dai 22 ai 29 anni
Vista prodotto
Italia
OVB Consulenza Patrimoniale Srl, società facente capo alla OVB Holding AG, quotata in Borsa a Francoforte, con sede centrale a Colonia (Germania), sta cercando per l’Italia nuovi collaboratori a Padova, Treviso, Udine. OVB da oltre 42 anni opera come primaria società di consulenza in Europa, indipendente da banche. Con 3 milioni di clienti e 800.000 contratti all’anno, è leader di mercato nell’intermediazione di banche, assicurazioni, immobiliari, fondi di investimento, imposte e ottimizzazione dei costi. Con la presenza di 18.000 collaboratori in 14 paesi europei è sempre in grado di proporre l’offerta più favorevole. Grazie all’espansione nel Nord Italia stiamo cercando consulenti autonomi ambiziosi, determinati a sviluppare una carriera manageriale, candidati per acquisizione dati o responsabili d’ufficio. Requisiti: diploma di maturità, buona formazione generale e capacità di relazione, talento organizzativo e di negoziazione. Mentalità orientata alle vendite e al contatto con i clienti, buona dialettica. Non si richiede esperienza nel settore vendita o vendita diretta. Automuniti. Offriamo: straordinaria possibilità di guadagno con reddito commisurato alle prestazioni in grado di soddisfare anche le più qualificate figure manageriali. Eccellente formazione con continui aggiornamenti nelle tecniche di vendita, nei prodotti e nell’organizzazione. Formazione comprovata e riconosciuta a livello statale per una consulenza di livello professionale. Non si richiede alcun investimento Libera disponibilità di tempo Possibilità di crescita veloce anche internazionale. Inviare curriculum e foto a: giancotti.luciano@ovb.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezioniamo 10 persone motivate e predisposte a lavorare in un Team per importante Azienda di servizi in fortissima espansione. Si richiedono propensione al lavoro per obiettivi, buona dialettica e conoscenza base del Pc e del pacchetto di Office. Buone capacità comunicative, atteggiamento garbato ed educato. Offriamo massima serietà, formazione con esperti del settore commerciale, digitale e di crescita personale completamente gratuiti e solida realtà di lavoro continuativo e rendita passiva vitalizia. Attività al 100% in smartworking. Il candidato scelto dopo un webinar conoscitivo e dopo la formazione professionale gratis interamente a carico dell’azienda che dimostrerà l'attitudine a questa nuovissima professione, riceverà un fisso mensile a partire da 1.000 euro mese oltre le provvigioni mensili. Si richiede Cv
Vista prodotto
Italia
Rinomata Azienda Master di Brokeraggio, ricerca con urgenza, su tutto il territorio nazionale, commerciali da inserire nel proprio organico con regolare contratto a norma di legge, per l'affidamento di prestigiosi mandati di Telefonia e Energia e portafoglio clienti alto spendenti. Da anni, operante nel settore dei servizi, con un'esperienza consolidata come broker e consulenti, sia nel settore dell'energia che in quello della telefonia. Siamo una struttura seria e professionale, operante in tutta Italia con diverse sedi nelle principali città italiane. Avendo a disposizione mandati diretti con i principali e i maggiori brand, sia nel campo dell'energia che in quello della telefonia, e avendo inoltre un efficiente organico per il back office e diversi call center che prendono appuntamenti mirati per i nostri consulenti, ricerchiamo persone, agenzie o agenti da inserire nella nostra struttura, al fine di supportare e ampliare qualitativamente la crescita e la produzione in questi mercati. L'Azienda offre: - MINIMO GARANTITO di €/MESE 400,00 - DOMESTICO SINO A 120 €/DUAL + RINNOVI 12 MESI 40 €/DUAL - P.IVA DA 80 € A 1.000 € GETTONE + 2 €/MWH RICORRENTE MENSILE (valore massimo) + RINNOVO GETTONE - GARE TRIMESTRALI (OBIETTIVO CONCORDATE CON DIREZIONE) Per progetti importanti sono previste: - START UP APERTURA UFFICO (BONUS 2.500,00 €)AL RAGGIUNGIMENTO TRECENTESIMO CONTRATTO - VETTURA AZIENDALE (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - MULTICARD, TELEPAS, ECC (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - Supporto formativo e commerciale costante e di qualità per acquisire la professionalità necessaria a lavorare con serietà e metodo nel mondo energia dalle piccole utenze ai grandi consumatori - Anticipi 50% su produzione - Back office dedicato centralizzato - Formazione specifica per il settore industriale - Pannello CRM dedicato a seconda del gestore prescelto Per candidature telefonare orari ufficio al ns direttore commerciale 327 63.07.428 O Rispo Si richiede: -grande esperienza nel settore commerciale ENERGIA E TELEFONIA
Vista prodotto
Italia
StarPresident, importante realtà operante nel settore Marketing/Commerciale, ci occupiamo di selezionare, formare e avviare persone nel mercato emergente della Sharing Economy. Stiamo ampliando la nostra rete di Professionisti e selezioniamo i migliori candidati disponibili ad investire il proprio tempo per sviluppare una attività autonoma e indipendente, incrementando le proprie capacità e competenze. Capacità richieste: - Buone capacità relazionali - Voglia di apprendere - Predisposizione al cambiamento - Lavorare in Team Caratteristica fondamentale e imprescindibile: -Predisposizione all’imprenditorialità Le possibilità di crescita professionali sono di altissimo livello. La figura ricercata, previa adeguata formazione, avrà il compito di raggiungere i seguenti obiettivi: - Presentare il progetto di business aziendale - Coordinare l'attività di sell-out - Creare e gestire il proprio team Offriamo: Possibilità di inserirsi in un ambiente giovane e dinamico, con continui aggiornamenti. Retribuzione di assoluto valore (Royalty - Attivi - Utili aziendali) Strumenti di lavoro. Il rapporto lavorativo potrà essere: Full-Time Part-Time Inviare curriculum per candidatura, completo di lettera di presentazione personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
La società SAP Soluzioni per l'involucro edilizio di Settima Piacenza (www.sapsistemi.eu) ricerca giovani neolaureati da avviare ad una carriera manageriale. Prevista formazione, assistenza commerciale e tecnica, supporto di marketing completo - Contratto: P.Iva info 335.7159029 - invio curricula a: info@sapsistemi.it. Dr Magnelli Fausto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Energeticamente S.R.L. partner diretto di ENEL ENERGIA, ENI e altri mandati principali, ricerca per forte espansione in tutto il territorio Nazionale: -Manager con rete vendita. - Agenti/consulenti CON o SENZA esperienza nel settore. - Strutture già avviate da poter integrare nella nostra azienda in tutta ITALIA. Si offre: - Provvigioni come da mandato diretto tra le più alte del settore con incentivi molto interessanti. - Back office completamente gratuito. - Eventuali appuntamenti prefissati dal nostro call center per realtà già solide ed esperte. - Apertura ufficio a carico nostro (con minimo 4/5 agenti). - Pagamento Settimanale o Mensile. - Per chi viene da lontano Vito e Alloggio in casa aziendale ! - Formazione Interna continua e con insegnamento di metodologie operative di sicurissimo Successo. - Serietà, disponibilità massima, ambiente giovane e dinamico con prospettive di crescita molto interessanti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Supporterà i Consulenti Junior, Convocazioni Candidati, Colloqui di Selezione, Elaborazione Marketing, Gestione Sessioni di Formazione e Seminari, Gestione della Relazione con il Cliente. Il Candidato Ideale Deve Essere:. Età Compresa Tra i 18 e 60 anni.. Buone Capacità di Analisi e di Problem Solving.. Persona Propositiva e Capace di Lavorare in Team.. Partenza dai Primi Livelli. Per Candidarsi Inviare il Proprio Curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rinomata Azienda Master di Brokeraggio, ricerca con urgenza, su tutto il territorio nazionale, commerciali da inserire nel proprio organico con regolare contratto a norma di legge, per l'affidamento di prestigiosi mandati di Telefonia e Energia e portafoglio clienti alto spendenti. Da anni, operante nel settore dei servizi, con un'esperienza consolidata come broker e consulenti, sia nel settore dell'energia che in quello della telefonia. Siamo una struttura seria e professionale, operante in tutta Italia con diverse sedi nelle principali città italiane. Avendo a disposizione mandati diretti con i principali e i maggiori brand, sia nel campo dell'energia che in quello della telefonia, e avendo inoltre un efficiente organico per il back office e diversi call center che prendono appuntamenti mirati per i nostri consulenti, ricerchiamo persone, agenzie o agenti da inserire nella nostra struttura, al fine di supportare e ampliare qualitativamente la crescita e la produzione in questi mercati. L'Azienda offre: - MINIMO GARANTITO di €/MESE 400,00 - DOMESTICO SINO A 120 €/DUAL + RINNOVI 12 MESI 40 €/DUAL - P.IVA DA 80 € A 1.000 € GETTONE + 2 €/MWH RICORRENTE MENSILE (valore massimo) + RINNOVO GETTONE - GARE TRIMESTRALI (OBIETTIVO CONCORDATE CON DIREZIONE) Per progetti importanti sono previste: - START UP APERTURA UFFICO (BONUS 2.500,00 €)AL RAGGIUNGIMENTO TRECENTESIMO CONTRATTO - VETTURA AZIENDALE (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - MULTICARD, TELEPAS, ECC (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - Supporto formativo e commerciale costante e di qualità per acquisire la professionalità necessaria a lavorare con serietà e metodo nel mondo energia dalle piccole utenze ai grandi consumatori - Anticipi 50% su produzione - Back office dedicato centralizzato - Formazione specifica per il settore industriale - Pannello CRM dedicato a seconda del gestore prescelto Per candidature telefonare orari ufficio al ns direttore commerciale 3451070047 Si richiede: -grande esperienza nel settore commerciale ENERGIA E TELEFONIA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.