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Formazione manager nuovi uffici


Elenco delle migliori vendite formazione manager nuovi uffici

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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NUOVI GUANTI IN PELLE DA UOMO LUNGO 4 COLORI NERO/FLUO GIALLO/BIANCO GUANTI DA MOTO GUANTI DA MOTO (COLOR : YELLOW, SIZE : XX-LARGE)
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  • Le prese d'aria di alta qualità offrono una migliore circolazione dell'aria, quindi puoi indossarlo in estate e in inverno
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FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
  • 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
  • Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
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  • garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
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Italia (Tutte le città)
Per apertura nuovo ufficio su Roma stiamo selezionando personale per varie mansioni.. Anche prima esperienza! Formazione gratuita Periodo di prova retribuito Inserimento immediato Si selezionano candidati residenti a Roma!
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Caserta (Campania)
LC TRADE srl, Società di servizi operante nel settore dei contact center, SELEZIONA per la NUOVA sede di CARINARO (CE): 25 candidati per attività di Teleselling, ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Settore di riferimento: Energia Offriamo inserimenti su turni part time/full time, formazione on the job ed affiancamenti con coach professionisti, inserimento in un contesto lavorativo giovane e dinamico; Stipendio fisso part-time a partire da ? 400 fino ad un full-time che arriva a ? 1200 oltre ad OTTIMI INCENTIVI EXTRA E BONUS AZIEDALI per motivare costantemente i più meritevoli. Desideriamo metterci in contatto con persone sveglie e determinate con voglia di emergere in un settore in continua evoluzione. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Lct azienda leader nel settore marketing e comunicazione, ricerca per la filiale di vitulazio (ce), 25 nuove risorse. si offre: - regolare contratto lavorativo a norma di legge italiana - retribuzione mensile fissa ai massimi livelli di mercato - incentivi legati alla produzione (superiori ai competitors) - gare mensili - corso di formazione presso la nostra sede - affiancamento con un team leader esperto - possibilità di crescita professionale - pagamento mensile e puntuale - ambiente serio, giovane e dinamico si richiede: - motivazione e impegno - propensione a lavorare per obiettivi - buone capacità relazionali i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Diemme Group, concessionaria autorizzata di distribuzione commerciale di caffè e presidi medici sanitari ricerca 15 persone da inserire nell'organico come consulenti commerciali, da inserire in una carriera meritocratica e promuovere manager commerciali per apertura nuovi uffici Si offre un minimo garantito di 800 euro al mese Metodo per appuntamenti nella fase iniziale Formazione gratuita e carriera meritocratica Gestione di Risorse umane e nuovi uffici in apertura Si richiede volontà e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi NO PERDITEMPO, NO PORTA A PORTA NO CALL CENTER Per la candidatura inviare curriculum all'indirizzo mail
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Italia (Tutte le città)
Diemme Group concessionaria autorizzata di una multinazionale italiana che produce caffè, ricerca 15 figure da inserire nell'organico da avviare alla carriera manageriale per apertura nuovi uffici Si richiede: Attitudine positiva Predisposizione al raggiungimento di obiettivi Predisposizione alla carriera Si offre: Minimo garantito di 800€ mensili Metodo per appuntamenti Formazione gratuita Gestione di team e clienti Per la candidatura inviare mail
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Italia
OVB Consulenza Patrimoniale Srl, società facente capo alla OVB Holding AG, quotata in Borsa a Francoforte, con sede centrale a Colonia (Germania), sta cercando per l’Italia nuovi collaboratori a Padova, Treviso, Udine. OVB da oltre 42 anni opera come primaria società di consulenza in Europa, indipendente da banche. Con 3 milioni di clienti e 800.000 contratti all’anno, è leader di mercato nell’intermediazione di banche, assicurazioni, immobiliari, fondi di investimento, imposte e ottimizzazione dei costi. Con la presenza di 18.000 collaboratori in 14 paesi europei è sempre in grado di proporre l’offerta più favorevole. Grazie all’espansione nel Nord Italia stiamo cercando consulenti autonomi ambiziosi, determinati a sviluppare una carriera manageriale, candidati per acquisizione dati o responsabili d’ufficio. Requisiti: diploma di maturità, buona formazione generale e capacità di relazione, talento organizzativo e di negoziazione. Mentalità orientata alle vendite e al contatto con i clienti, buona dialettica. Non si richiede esperienza nel settore vendita o vendita diretta. Automuniti. Offriamo: straordinaria possibilità di guadagno con reddito commisurato alle prestazioni in grado di soddisfare anche le più qualificate figure manageriali. Eccellente formazione con continui aggiornamenti nelle tecniche di vendita, nei prodotti e nell’organizzazione. Formazione comprovata e riconosciuta a livello statale per una consulenza di livello professionale. Non si richiede alcun investimento Libera disponibilità di tempo Possibilità di crescita veloce anche internazionale. Inviare curriculum e foto a: giancotti.luciano@ovb.it
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Italia (Tutte le città)
Roma, Aprile 2012. Selezioni aperte per la XXXIII edizione del Master con stage in Editoria e Comunicazione firmato Comunika. Il Master Comunika, in collaborazione con Palombi Editori, forma esperti nella gestione del prodotto editoriale: redattori editoriali, addetti ufficio stampa, esperti di comunicazione, esperti di editing, consulenti editoriali. La metodologia: 1. Incontri in aula e project work nella formula full immersion sabato e domenica a week end alternati per quattro mesi (150 ore) 2. Tre mesi di formazione sul campo garantiti a tutti i partecipanti presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa e aziende partner distribuiti su tutto il territorio nazionale (300 ore) Sede: Roma, C.to Congressi Via Cavour 50/a Disponibili borse di studio e agevolazioni economiche. Per maggiori informazioni collegati all’indirizzo http://corsi.comunika.org/editoria/ vai in fondo alla pagina e inserisci i tuoi dati. Lo staff Comunika
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Italia (Tutte le città)
Selezioni aperte fino al 15 Giugno per candidarsi all’Edizione del Master con Stage in Organizzazione di Eventi, in partenza il prossimo 17 Settembre. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’ esperienza di Job Training di almeno 2 mesi nei settori di riferimento: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. Attraverso la metodologia didattica, basata su un sistema induttivo di apprendimento,i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. Gli incontri d’aula sono caratterizzati dal coinvolgimento operativo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Step di selezione: 1. compilazione di un test psico - attitudinale, non vincolante 2. colloquio conoscitivo, non reciprocamente vincolante Chiusura selezioni: 15 giugno 2011 Start up del Master: 17 settembre 2011 Per candidarsi al colloquio conoscitivo: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
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Genova (Liguria)
Cercasi giovane dinamico/a ed ambizioso/a che possa ricoprire il ruolo di Team Manager all'interno dell'azienda. Mansione: Dopo un periodo iniziale di formazione e di sviluppo competenze, la risorsa gestirà un team di persone in grado di raggiungere ottimi risultati nella promozione in evento per organizzazioni di fama mondiale. Oltre al proprio guadagno avrà una percentuale sul Team. Offriamo: - Formazione gratuita e di qualità - Ottimi guadagni - Stabilità lavorativa - Possibilità di apertura nuovi uffici Cerchiamo: - Motivazione - Ambizione - Buone capacità relazionali Astenersi perditempo
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Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale italiana apre nuovi uffici a Milano (lambrate) ricerchiamo varie figure: centraliniste, consulenti, addetti vendita, manager per gestione personale. Settore caffè+presidi medici Offriamo retribuzione mensile di 1200€ che con possibilita' di crescita. Ricerchiamo persone dinamiche predisposte a lavoro di team, preferibilmente automunite Per informazioni di qualsiasi tipo mandare curriculum alla mail isabelle.gaeta96@gmail.com,contatteremo per un colloquio conoscitivo
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore delle biotecnologie delle acque (depurazione a livello domestico ed industriale), seleziona manager di zona con comprovata esperienza nel settore commerciale come responsabili per apertura in franchising di nuovi uffici su tutto il territorio lombardo a cui affidare il marchio. Si richiedono: - DINAMICITA'; - UNA PROPRIA RETE COMMERCIALE (PREFERIBILMENTE); - MASSIMA SERIETA'. Gli interessati possono inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] TEL. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore delle biotecnologie delle acque (depurazione a livello domestico ed industriale), seleziona manager di zona con comprovata esperienza nel settore commerciale come responsabili per apertura in franchising di nuovi uffici su tutto il territorio laziale a cui affidare il marchio. Si richiedono: - DINAMICITA'; - UNA PROPRIA RETE COMMERCIALE (PREFERIBILMENTE); - MASSIMA SERIETA'. Gli interessati possono inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*]. TEL: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore delle biotecnologie delle acque (depurazione a livello domestico ed industriale), seleziona manager di zona con comprovata esperienza nel settore commerciale come responsabili per apertura in franchising di nuovi uffici su tutto il territorio campano a cui affidare il marchio. Si richiedono: - DINAMICITA'; - UNA PROPRIA RETE COMMERCIALE (PREFERIBILMENTE); - MASSIMA SERIETA'. Gli interessati possono inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] TEL. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Vogliamo rendere le persone felici con cibo sostenibile, salutare, e gustoso ridefinendo il concetto di pranzo leggeto e veloce. Cerchiamo una/o store manager per una nuova apertura su Milano. Mansioni: • Controllo e sistemazione dell’aarea somministrazione prima del servizio • Controllo giacenze food&beverage, packaging, materiali di consumo • Ordini ai fornitori • Compilazione inventari a fine mese e data entry su excel • Controllo della mise en place nel bancone back pre-servizio • Gestione operations durante il servizio • Operazioni di cassa, gestione ticket, convenzioni, piattaforme delivery • Gestione imprevisti e service recovery • Flessibilità nel ruolo e supporto ai banconisti • Chiusura casa e compilazione registro corrispettivi • Controllo degli standard HACCP e standard indicati nel DVR • Formazione dei nuovi inserimenti in azienda • Controllo degli standards f&b • Controllo degli standards di servizio al cliente Cosa offriamo: • Formazione completa riguardante tutti gli aspetti della gestione store, dell’approvigionamento, dei report mensili, inclusi gli aspetti più manageriali: controllo f&b cost, gestione magazzino, controllo degli sprechi, inventari e reportistica. • Stretto contatto con il team centrale composto dai due fondatori • Contratto da definire Cerchiamo una persona puntuale e organizzata che voglia crescere professionalmente insieme a noi.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Gruppo La Piadineria, la più grande catena Fast Casual Food in Italia, ricerca un MULTISTORE MANAGER per i punti vendita di Bolzano. La persona selezionata gestirà ogni aspetto legato all'operatività dei negozi e sarà il punto di riferimento per tutti gli operatori riportando all'Operation Manager. In particolare la figura sarà responsabile delle seguenti attività: -preparazione e farcitura piadine; -gestione cassa e reclami; -pianificazione dei turni di lavoro del team; -onboarding e formazione dei nuovi operatori; -ordini ed inventario; -versamenti ed incassi di negozio e compilazione del report dei corrispettivi; -mantenimento degli standard economici assegnati Requisiti; -diploma; -esperienza di almeno 3 anni preferibilmente nel Food Retail; -intraprendenza, dinamicità ed ottime doti interpersonale e di problem solving Disponibilità al lavoro su turni, sabato e festivi. Se sei interessato, inoltra la tua candidatura a: curriculum@lapiadineria.com oppure collegati a: https://www.lapiadineria.com/lavora-con-noi/
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