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Formazione operatore assistenza agli


Elenco delle migliori vendite formazione operatore assistenza agli

CUSCINO SEDILE DEL WATER GONFIABILE ASSISTENZA AGLI ANZIANI CUSCINO SEDILE ANTIDECUBITO TAPPETINO LAVABILE PORTATILE PER SEDIA A ROTELLE, CUSCINO D'ARIA PER SEDIA PER WC CON FORO
  • Cuscino di seduta per anziani: multifunzionale, pu¨° essere utilizzato come cuscino di seduta antidecubito, molto comodo, permeabilit¨¤ all'aria, ottimo per l'assistenza agli anziani.
  • Comodo da usare: ampio foro interno, offre spazio adeguato per il perineo, disperde la pressione sull'anca, offre comfort e supporto quando si ¨¨ seduti per un lungo periodo di tempo
  • Stabile: i disegni di fissaggio a quattro angoli, impediscono lo spostamento e la caduta, possono essere utilizzati sulla sedia del water per l'uso.
  • Design gonfiabile: con pompa a mano, premuroso e pratico.Nota: non gonfiare completamente.
  • Alta qualit¨¤: premere il tipo di ingresso di gonfiaggio in gomma, una forte tenuta, garantire la tenuta d'aria, nessuna perdita d'aria.Adatto a casa, negli ospedali, nelle case di cura.
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SHU SEDIA DA BAGNO PER MACCHINA PER L'ASSISTENZA AGLI ANZIANI CON SOLLEVAMENTO IDRAULICO VERSIONE DELUXE CON CARRELLO DI TRASFERIMENTO PARALIZZATO PER WC CON SUPPORTO PER INFUSIONE
  • Il dispositivo ha molti usi e può essere utilizzato come sollevatore di pazienti, sedia a rotelle, WC a lato del letto o sedia da bagno. È facile spostare il paziente nella sala da pranzo, nella toilette, nel bagno, all'aperto, nel divano e nel letto, ecc. È molto adatto per gli anziani, i disabili o chiunque abbia bisogno di aiuto per la doccia.
  • Le pompe idrauliche di alta qualità sono progettate per sollevare, sollevare e trasferire gradualmente i pazienti da qualsiasi posizione per garantire sicurezza e comfort. La base del sedile divisa a 180° facilita lo spostamento della maggior parte dei pazienti immobili, dei disabili e degli utenti su sedia a rotelle.
  • Le ruote silenziose anteriori e posteriori hanno un meccanismo di bloccaggio. Puoi fermare la carrozzina in sicurezza. Le rotelle possono muoversi a 360°, permettendoti di girare in qualsiasi direzione. Le serrature dei sedili posteriori facilmente regolabili e la protezione anticaduta del bracciolo anteriore possono migliorare la sicurezza.
  • È comodo da usare come WC con doccia perché consente all'utente di fare la doccia senza cambiare sedile o stare in piedi. L'apertura della toilette consente un accesso rapido e facile alla toilette e alla pulizia dell'igiene personale. Una toilette aggiuntiva con coperchio consente all'utente di utilizzarla comodamente.
  • Questo sollevapazienti economico e portatile è una scelta eccellente per le apparecchiature per l'assistenza domiciliare, nonché una scelta perfetta per case di cura e istituti medici. Questa è una sedia leggera ed economica adatta per docce con accesso per sedie a rotelle o docce con accesso per sedie a rotelle dove lo spazio è prezioso.
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JOYFITNESS SCIALLE CALDO, SCIALLE RESISTENTE AL FREDDO ASSISTENZA AGLI ANZIANI SU SEDIA A ROTELLE A SPALLA CALDA (SCIALLE CALDO), PUÒ ESSERE LAVATO IN LAVATRICE IN UN SACCHETTO DELLA BIANCHERIA
  • 【TOCCO MORBIDO E CONFORTEVOLE】: lussuoso e di alta qualità, larghezza 38 * 90 cm, può avvolgere completamente le spalle, proteggere le spalle dal freddo, pesare 235 grammi molto leggero, nessuna pressione sulle spalle
  • 【BUONA SCELTA D'USO】: Ottimo da indossare in ufficio o guardando la TV sul divano oa letto. Che si tratti di famiglia, ufficio, passeggiate all'aperto, campeggio, auto o calore invernale alle spalle, è un'ottima scelta
  • 【MATERIALE MORBIDO】: Realizzato in peluche bifacciale super morbido, delicato e morbido al tatto, buona traspirabilità, alto calore, morbido e confortevole.
  • 【LAVABILE】: non c'è bisogno di preoccuparsi per la pulizia. Puoi mettere il cuscinetto caldo per le spalle direttamente nella lavatrice per una facile pulizia. Lo scialle ha un design fibbia molto conveniente per una facile chiusura dello scialle
  • 【LA PARTE MIGLIORE DA UTILIZZARE This: questo cuscinetto è perfetto per il collo e le spalle, nonché per la schiena, l'addome e le gambe, per mantenere le spalle e la schiena calde, un tessuto confortevole, può darti un tocco morbido e confortevole.
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Cagliari (Sardegna)
Buongiorno, sono Daniela, ho 31 anni, vivo a Decimomannu, sono solare amo la natura e sono gentile, dopo il diploma, nel 2009, ho svolto un corso per Assistenza all'infanzia, di 330 ore, che mi ha dato la possibilità di iniziare l' esperienza lavorativa con bambini dai 3 mesi ai 3 anni di età maturata tramite il lavoro in asilo nido e con bambini/ragazzi dai 4 agli 15 anni di età, attraverso il servizio di ludoteca, scuola materna, campus estivi e baby sitting, svolgendo la mansione di educatrice (bambini affetti da autismo, asperger, DSA e BES). Ho fornito assistenza familiare a ragazzo di 18 anni affetto da autismo. Sono sempre alla ricerca di una mia crescita personale, motivo per cui svolgo aggiornamenti, tirocini, corsi di formazione professionale, affinché possa essere per i bambini e i ragazzi sempre in grado di gestire qualsiasi situazione. OFFRO disponibilità immediata per lavorare durante tutta la settimana come operatore assistente all'infanzia, animatrice e educatrice (sia con il singolo, comunità, ludoteca, asilo nido, baby parking, doposcuola) con i bambini/ragazzi che hanno bisogno ed esigenza di supporto per attività di potenziamento senza tralasciare la cura dell'individuo nella sua quotidianità. Mi piace lavorare in team, cercando sempre di armonizzare lavoro e umanità tra colleghi. Disponibile a lavorare in turni, anche notturno. Automunita, non fumatrice. Contattatemi per un colloquio conoscitivo se interessati, sono a vostra completa disposizione. Cordiali saluti Daniela
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda di customer care e servizi di assistenza telefonica. Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 1 operatore per attività di assistenza clienti inbound/outbound. Il contratto è di apprendistato triennale, con percorso di crescita interna finalizzato al proseguimento del rapporto lavorativo. E' richiesta una forte motivazione, propensione per il problem solving, doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
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Foggia (Puglia)
Per Nuova apertura filiale su Foggia si seleziona: -operatore assistenza clienti. SI assumono: -diplomati e candidati liberi da vincoli contrattuali; -candidati disponibili a lavorare a tempo pieno, con possibilità di orario continuato; -residenti in FG o provincia. La risorsa richiesta dovrà occuparsi di gestione resi e assistenza telefonica. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio. SI garantisce regolare fisso mensile e formazione professionale. Qualora interessati inviare CV e numero di telefono.
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Torino (Piemonte)
Ferenergy Group, storica partner di ENI GAS E LUCE, è l'azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell'energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. La Comunicazione è il fattore caratterizzante di Ferenergy, per cui se possiedi delle spiccate attitudini comunicative e relazionali, continua a leggere il nostro annuncio e candidati! RICERCA: OPERATORI ASSISTENZA/SERVIZIO CLIENTI SEDE TORINO Il candidato ideale dovrà rispondere alle esigenze dei clienti e supportarlo nella scelta delle migliori tariffe nel mondo luce e gas, assicurativo e adsl. TI OFFRIAMO: - l’opportunità di entrare a far parte di un contesto leader nel settore di riferimento, intraprendendo un percorso di carriera in ambienti solidi e strutturati, giovani e dinamici con un contratto che dà tutele e garanzie. - un percorso professionale che valorizza e potenzia le tue competenze tecniche e trasversali grazie anche all’orientamento e formazione continua - un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata, tra studio e lavoro - il supporto costante di un Tutor Ferenergy che ti orienta nel tuo percorso professionale INQUADRAMENTO: contratto collettivo Nazionale ASSOCALL inclusa assistenza sanitaria. ORARI DI LAVORO: massima flessibilità di orari RETRIBUZIONE: 750,00 - 1250,00 + Bonus/Incentivi e benefit aziendali COSA RICHIEDIAMO: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Forte motivazione - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Gradita esperienza pregressa nel settore La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Scopri la nostra realtà, visita il sito https://ferenergy.com/
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Italia
Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
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Italia
0574 42086 393 2739391 amicAssistenza ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI Home Chi Siamo Contatti Descrizione immagine cerchi una badante di fiducia ? rivolgiti al nostro servizio di assistenza domiciliare per anziani IL CERCA BADANTE ASSISTENZA ANZIANI A MONTEMURLO (Tel. Referente 3406398159) Il cerca badante è un'agenzia di ricerca, selezione e intermediazione del lavoro domestico rivolto a colf, badanti e baby-sitter, legalmente riconosciuta raccoglie domande e offerte di lavoro e le mette in relazione, garantendo tutta l’assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona riuscita, compresa l'assistenza agli adempimenti amministrativi/burocratici. il cerca badante offre opportunità di lavoro "nella legalità", facendo incontrare in modo trasparente domanda e offerta, favorendo la conoscenza di leggi e contratti, la formazione e l'aggiornamento professionale, percorsi di aggregazione, autorganizzazione e coesione sociale. Offriamo Servizi di Assistenza per anziani, malati e persone portatrici di Handicap o non autosufficienti, con lo scopo di contribuire a migliorare la qualità della loro vita quotidiana. I servizi vengono effettuati presso il domicilio dell’utente, oppure presso strutture ospedaliere e di ricovero. La nostra assistenza copre le 24 ore della giornata, compresi i giorni festivi della settimana e le festività. Servizi di assistenza domiciliare La nostra offerta di continuità assistenziale si avvale di personale opportunamente selezionato e qualificato. Essa intende infatti coprire ogni fase del bisogno. I nostri servizi di assistenza riguardano il supporto alla persona e alla famiglia nella cura del soggetto anziano o diversamente abile. I servizi di assistenza alle persone anziane o portatrici di disabilità riguardano la cura, l'igiene personale e degli ambienti. Attraverso l'assistenza diretta si vuole preservare le capacità residue della persona, anche attraverso la possibilità di continuare a svolgere una soddisfacente vita relazionale, favorendo attraverso l'accompagnamento esterno in strutture sociali e riabilitative, gite e manifestazioni sportive. Il servizio erogato include la creazione di un progetto personalizzato appositamente elaborato dalla nostra equipe professionale, mirata all'individuazione degli obiettivi specifici di intervento. Il progetto viene discusso e concordato sia con l'Utente che con i suoi familiari. Contattaci per trovare la tua badante di fiducia I NOSTRI SERVIZI Colf e Badanti Colf e Badanti Servizio assistenza badanti h/24,personale qualificato con contratto di lavoro secondo le norme legali in vigore(contratto di assunzione,elaborazione buste paga,ecc. ecc.) Servizio Domiciliare Descrizione immagine Servizio Domiciliare per assistenza rivolto a persone non autossuficenti. Il servizio comprende l'igiene personale e la cura della persona e dell'abitazione. Assistenza Infermieristica Descrizione immagine Il nostro servizio di assistenza Infermieristica comprende medicazioni semplice e complesse,medicazioni e piaghe da decupito,cateterismi(cambio catetere),somministrazione farmaci,iniezioni epidermiche e intramuscolari,controllo glicemia e rilevamento parametri vitali. Servizio in Ospedale Descrizione immagine Il servizio in Ospedale comprende veglia notturna e/o diurna in ospedale,servizi di case di riposo e somministrazione dei pasti. Fisioterapia a domicilio Descrizione immagine Si offrono servizi fisioterapeutichi/riabilitative con un professionista qualificato nella comodita della propia abitazione. Riabilitazione (neuromotoria,ortpedica,post-chirurgica).Terapia generale dell'artrosi. Podologo Descrizione immagine Il servizio comprende trattamento unghia incarnita,infezioni da funghi,e la rimozione della callosita. Baby-Sitter Descrizione immagine Offriamo servizio Baby-sitting a domicilio con professionisti qualificati e con molta esperienza nella cura e nella crescita dei bambini. Tra i servizi svolti dai nostri professionisti,comprendera anche portare e riprendere dalla scuola o dal asilo,portarlo al parco a giocare, si puo anche assisterli durante il giorno o la notte se richiesto. Descrizione immagine SERVIZI ALLA PERSONA RICORDA: LA MIGLIORE ASSISTENZA INIZIA DA TE L'equipe professionale di amicAssistenza attraverso l'elaborazione di un progetto personalizzato mira ad offrire le migliori soluzioni assistenziali all'insegna della qualità e della professionalità. Servisocio assistenziali SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI •Assistenza Base Domiciliare e Ospedaliera, Diurna e Notturna •Igiene del malato •Somministrazione Pasti •Mobilizzazione del Paziente •Prevenzione piaghe da decubito •Ginnastica dolce di base Image description SERVIZI FISCALI L’Associazione è anche un CAF e provvede ad espletare tutti i servizi fiscali: 730 - UNICO PF - TASI/IMU - ISEE - COLF E BADANTI - SUCCESSIONI E LOCAZIONI SERVIZIO SOCIALE, SERVIZIO IMMIGRAZIONE, SERVIZIO LEGALE Assistenza socio sanitaria ASSISTENZA SOCIOSANITARIA •Servizi Infermieristici •Servizio Fisioterapia •Servizio Assistenza Anziani •Servizio Assistenza Domiciliare del malato •Servizio Assistenza Familiare •Assistente Familiare Prato •Assistente Familiare Anziani •Servizio di Supervisione gratuito Image description COLLABORA CON NOI Sei un ragioniere, un consulente fiscale o un amministratore condominiale ?Attraverso la nostra Associazione puoi aprire un CAF (Centro di Assistenza Fiscale) senza alcun investimento. Siamo sempre alla ricerca di personale qualificato da inserire nella nostra equipe professionale (Addetti all'Assistenza di Base, Badanti con esperienza, OSA e OSS, Infermieri, Medici Specialisti, Psicologi e Psicoterapeuti per collaborazioni esterne, Fisioterapisti ecc.).
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Bari (Puglia)
Operatore Socio Sanitario, con attestato di qualifica professionale e di servizio in struttura pubblica, con esperienza anche di volontariato, ufficialmente referenziato per “innata capacità di rapportarsi alle persone disagiate”, offresi per assistenza domiciliare e accompagnamento agli anziani e/o disabili. Zona Torre a Mare, Parchitello, Noicàttaro.
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Avellino (Campania)
Operatore digitale in smart working Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano OPERATORI DIGITALI di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro in smart working (da svolgere totalmente da casa propria). NO CALL CENTER – NO NETWORK – NO PORTA A PORTA – NO TELEMARKETING Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno) • nessuna esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni/recruiting • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un WEBINAR INFORMATIVO/CONOSCITIVO a cui si accede PREVIA selezione del CV dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Contratto: ex L. 173/2005 Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. ***************************************************** INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Inserzionista: Giuseppe
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Oristano (Sardegna)
Operatore teleselling Si ricerca, per azienda operante nel settore dell’assistenza clienti: OPERATRICE TELESELLING La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo di un’Azienda Cliente del settore finanziario e, dopo un primo periodo di formazione, si occuperà di supportare la clientela. Requisiti: • Diploma di Maturità • Propensione al contatto con i clienti Tipologia contrattuale: Contratto a scopo assunzione, avente come compenso un fisso mensile ed un variabile interessante. Per info e candidature, inviare cv aggiornati.
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Italia (Tutte le città)
Operatore Socio Sanitario offresi per assistenza domiciliare ed ospedaliera anche notturna. Medicazioni di qualsiasi tipo, semplici o complesse, aiuto nei bisogni primari della persona (igiene intima), cateterismo vescicale, controllo parametri vitali e glicemico, Ottima formazione e preparazione nel primo soccorso Persona altamente qualificata nel settore con esperienza ventennale. Si garantisce massima serietà e professionalità Contatto Whatsapp 3924025132
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Napoli (Campania)
Accademia Leonardo, in collaborazione con la Winform Academy, Ente di Formazione accreditato dalla Regione Campania, organizza nella sede di Salerno il Corso di Operatore Socio Sanitario, autofinanziato, autorizzato dalla Regione Campania e valido a livello Europeo. L' Operatore Socio-Sanitario (OSS) e in grado di svolgere attivita di cura e di assistenza alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l'autonomia, nonche l'integrazione sociale. L'Operatore Socio-Sanitario (O.S.S.) a seguito dell'attestato di qualifica conseguito al termine di specifica formazione professionale regionale - svolge attivita indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona, nell' ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario, favorendo il benessere e l'autonomia dell'utente. L'operatore socio sanitario svolge la sua attivita in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all'assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multi-professionale. Il corso avrà una durata di 1000 ore e sarà svolto sia in aula che in stage esterno presso strutture all'avanguardia. Il corso è aperto anche ai possessori di Certificazione OSA (Operatore Socio Assistenziale). Per ulteriori informazioni allegare CV o inviare mail con nome,cognome e numero di telefono per essere ricontattati il prima possibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Buongiorno, sono un OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.), ho 50 anni, sono sposato e vivo a Vicenza. Da molti anno seguo gli anziani e persone allettate, sia all'interno di strutture adibite ma anche a domicilio. Mi propongo per aiutarvi nell'assistenza domiciliare dei Vostri cari. Mi occupo di assistere i pazienti con capacità motorie e psicologiche precarie nelle vita di tutti i giorni in completa autonomia, con la massima efficienza e competenza. Per assistenza si intende agevolare il paziente nei bisogni fondamentali quotidiani: muoversi, mangiare, vestirsi, lavarsi ecc. Questi servizi al paziente sembrerebbero facili all'apparenza ma purtroppo non è così. Se a qualcuno già è capitato ad esempio di fratturarsi una gamba sa cosa vuol dire ricevere un assistenza professionale, che è ben diversa da quella domestica di un familiare nonostante tutto l'impegno che ci metta, perchè carente di esperienza. Dove posso esercitare: - Servizio socio-assistenziale, in ambiente ospedaliero e a domicilio dell'utente. Le mie Certificazioni: - Attestato OPERATORE SOCIO SANITARIO - O.S.S.- I° LIVELLO - Attestato IPAB di Vicenza: "Corso di formazione generale sulla sicurezza sui luoghi di lavoro" - Attestato ISTITUTO SALVI Vicenza "Volontario assistenza anziani" Le mie Competenze: - Stimolare le capacità espressive e psico-motorie dell'assistito attraverso attività ludico-creativo e favorendo il mantenimento delle abilità residue. - Impostare l'adeguata relazione di aiuto adottando comportamenti in sintonia con i bisogni psicologici e relazionali dell'assistito, compreso il sostegno affettivo ed emotivo. - Sostenere processi di socializzazione ed integrazione favorendo la partecipazione attiva ed iniziative in ambito residenziale e non. - Incoraggiare il mantenimento ed il recupero dei rapporti parentali e amicali. Vi prego di contattarmi per qualsiasi informazione relativa alle tariffe orarie e per qualsiasi domanda: TEL: 392 5092938 - Mail: infermierivicenza@gmail.com Buon giornata.
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Italia (Tutte le città)
PROFILO RICERCATO: Operatore socio sanitario di struttura riabilitativa DEFINIZIONE DEL RUOLO E SCOPO DELLA FUNZIONE: L'oss opera all’assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione. REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE: in possesso di titolo Oss, gradita esperienza pregressa in rsa o strutture riabilitative o psichiatriche, disponibilità a lavorare su turni diurni, pomeridiano, festivi e notturni. Automunito. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). SPECIFICITA’ DEL RUOLO: ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO Utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per l’ospite e il lavoratore, anche con l’impiego di ausili e dei DPI. Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008. Stabilisce una relazione cordiale con gli ospiti e i loro parenti in ogni situazione, durante lo svolgimento di attività che richiedono un rapporto interpersonale diretto, con particolare attenzione alle necessità degli ospiti e al rispetto della privacy. Legge le consegne e i PAI. Indossa abbigliamento e divisa adeguati. Indossa il cartellino di riconoscimento. Segnala eventuali anomalia. E’ attento agli sprechi e all’economia delle attrezzature e dei materiali. Assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all’ospite. Partecipa alle riunioni per il miglioramento delle prestazioni erogate. L’oss: risponde al coordinatore degli operatori o al coordinatore infermieristico; fa parte della squadra degli operatori di assistenza; collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. CARATTERISTICHE PERSONALI: Flessibilità, serietà, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali. SEDE DI LAVORO: Modena.Necessaria residenza o domicilio in zona TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Assunzione a tempo determinato su turni. TEMPI DI INSERIMENTO: immediati
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Importante azienda nel settore delle utilities cerca OPERATORE SMART WORKING/DA REMOTO NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA, NO VENDITA Il lavoro è da svolgere in maniera digitale, totalmente da casa o in un ambiente idoneo. Settore delle utilities. Necessaria una connessione internet e un pc. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc/portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. I candidati scelti verranno formati per il lavoro da svolgere e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati oltre ad inserire pratiche da remoto. Il candidato scelto incasserà un gettone e un FISSO MENSILE per ogni pratica inserita al gestionale, il pagamento è settimanale. La retribuzione è commisurata all'impegno e al tempo dedicato. Richiesto l'invio del curriculum vitae. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento che si terrà sulla piattaforma Zoom. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Benefit: Formazione professionale Lavoro da casa Orario flessibile Partecipazione agli utili Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Premio di produzione Smart working: Sì
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Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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