-
loading
Solo con l'immagine

Formula indy 1996


Elenco delle migliori vendite formula indy 1996

FORMULA PASTIGLIE FRENI THE ONE MEGA ONE OVAL MEGA RX R1 R1R T1 RO PER FRENO A DISCO BICICLETTA I SINTERIZZATE I ALTE PRESTAZIONI I RESISTENTE & VESTIBILITÀ PERFETTA PASTIGLIE FRENO BICI
  • FRENI COMPATIBILI - Formula Oval I Formula TheOne I Formula Mega I Formula RX I Formula R1 I Formula R1R I Formula T1 I Formula C1 I Formula Cura I Formula RO I Formula MegaOne
  • PASTIGLIE FRENI PERFORMANTI - Stabili sotto carichi elevati. Ottimizzando la dissipazione del calore, il prodotto mantiene bassi i livelli di usura, anche a piena velocità e forte sviluppo di calore. A seconda del tuo stile di guida, puoi raggiungere un chilometraggio fino a 3.500 km.
  • GARANZIA PRESTAZIONALE - Decelerazione affidabile anche a temperature umide e fredde. Usura elevata, calo delle prestazioni, forte cigolio - grazie alla particolare qualità dei materiali e alla tecnologia all'avanguardia difficilmente potranno essere riscontrati.
  • PRESTAZIONI PRECISE - Le nostre pastiglie dei freni garantiscono una presa precisa durante la frenata e l'installazione. E inoltre beneficerai di vantaggi quali facilità di montaggio e perfetta adattabilità al tuo sistema frenante.
  • PERIODO DI PROVA DI 30 GIORNI - Ordina, installa e prova le nostre pastiglie freno per 30 giorni. Non si adattano al tuo stile di guida? Rimandacele indietro! Ti rimborseremo l'intero prezzo di acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMULA PASTIGLIE FRENI THE ONE MEGA ONE OVAL MEGA RX R1 R1R T1 RO PER FRENO A DISCO BICICLETTA I ORGANICH I ALTE PRESTAZIONI I RESISTENTE & VESTIBILITÀ PERFETTA PASTIGLIE FRENO BICI
  • FRENI COMPATIBILI - Formula Oval I Formula TheOne I Formula Mega I Formula RX I Formula R1 I Formula R1R I Formula T1 I Formula C1 I Formula Cura I Formula RO I Formula MegaOne
  • PASTIGLIE FRENI PERFORMANTI - Stabili sotto carichi elevati. Ottimizzando la dissipazione del calore, il prodotto mantiene bassi i livelli di usura, anche a piena velocità e forte sviluppo di calore. A seconda del tuo stile di guida, puoi raggiungere un chilometraggio fino a 3.500 km.
  • GARANZIA PRESTAZIONALE - Decelerazione affidabile anche a temperature umide e fredde. Usura elevata, calo delle prestazioni, forte cigolio - grazie alla particolare qualità dei materiali e alla tecnologia all'avanguardia difficilmente potranno essere riscontrati.
  • PRESTAZIONI PRECISE - Le nostre pastiglie dei freni garantiscono una presa precisa durante la frenata e l'installazione. E inoltre beneficerai di vantaggi quali facilità di montaggio e perfetta adattabilità al tuo sistema frenante.
  • PERIODO DI PROVA DI 30 GIORNI - Ordina, installa e prova le nostre pastiglie freno per 30 giorni. Non si adattano al tuo stile di guida? Rimandacele indietro! Ti rimborseremo l'intero prezzo di acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
1996 HULA HAIR TERESA BARBIE DOLL
  • Mattel Toy, Teresa Hula Hair Barbie, Barbie da collezione 1996, upc-074299170492
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
I terminali Indy;Race Arrow 71832 nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Gli scarichi della linea Indy;Race sono disponibili anche in versione omologata, a seconda dell'applicazione, con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: terminale Indy;Race per raccordo catalitico originale
357 €
Vista prodotto
Italia
I silenziatori terminali di scarico Indy;Race nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Gli scarichi della linea Indy;Race sono disponibili anche in versione omologata, a seconda dell'applicazione, con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali di scarico Indy;Race Arrow nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Gli scarichi della linea Indy;Race sono disponibili anche in versione omologata, a seconda dell'applicazione, con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta su raccordo Arrow e su raccordo catalitico originale. E' omologato senza db;killer
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Anche la linea Indy;Race nasce per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Gli scarichi della linea Indy;Race sono disponibili anche in versione omologata, a seconda dell'applicazione, con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow su collettori originali o direttamente su collettore racing Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali Indy;Race Arrow 71829 nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: Il terminale Indy;Race è omologato senza db;killer e monta sia con raccordo catalitico originale sia con raccordo Arrow (venduto separatamente)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali Indy;Race Arrow nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Gli scarichi della linea Indy;Race sono disponibili anche in versione omologata, a seconda dell'applicazione, con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: terminale per raccordo originale o Arrow
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
I silenziatori di scarico Indy;Race Arrow nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Gli scarichi della linea Indy;Race sono disponibili anche in versione omologata, a seconda dell'applicazione, con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: kit composto da terminale omologato con raccordo non catalitico
710 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Anche la linea Indy;Race nasce per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Gli scarichi della linea Indy;Race sono disponibili anche in versione omologata, a seconda dell'applicazione, con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con gli specifici collettori Arrow 71607MI
324 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Anche la linea Indy;Race nasce per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Gli scarichi della linea Indy;Race sono disponibili anche in versione omologata, a seconda dell'applicazione, con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow su collettori originali
324 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
I terminali Indy;Race Arrow 71865 nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: Kit composto da terminale omologato con raccordo non catalitico
719 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R.6164) Vendo coppia frecce di direzione - lampeggaitori direzionali Italjet Formula 50 cc dal 1996 al 2001, codice freccia sinistra 3380080, codice freccia destra 3380090, il prezzo si intende la coppia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo bellissimo Italjet formula 50 del 1996, con libretto originale, libretto di uso e manutenzione e attrezzi originali.immacolato, carene perfette. Solo impolverato. Molto particolare la forcella anteriore. Molto ben tenuto, solo 13.000 km. Mi trovo a Magenta o posso spedire.
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lauto viene venduta con formula vista e piaciuta auto finanziabile anche senza acconto le nostre auto rispecchiano gli elevati standard dell azienda. per un acquisto in totale sicurezza auto disponibili a visione e prova su strada presso la nostra sede in via san salvatore 3 - settimo san pietro ca - fronte distributore isola gas per maggiori informazioni potete contattarci al MOSTRA NUMERO oppure via email a giannico.davidegmail.com (Rif. D.4852352)
1.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione 1996 BMW z3 cc. 1900 9999 € Veicoli Annuncio pubblicato 3 settimane fa presso Orvieto, Umbria Descrizione del venditore BMW z3 1.9 7 MOSTRA NUMERO; Veicoli Annuncio pubblicato 2 settimane fa presso Orvieto, Umbria Descrizione del venditore 1996 BMW Z3 rizione del venditore 1996 BMW z3 cc. 1900 si fanno permute e scambi con auto camion moto Veicoli 1996 bmw z3 cc. 1900 Orvieto vendita on line... l'auto si consegna revisionata e con tagliando di partenza effettuato pronta per affrontare qualsiasi viaggio nessuna garanzia di legge e' prevista e vale la formula vista e piaciuta ci troviamo a 300 mt. dal casello autostradale di orvieto mauro MOSTRA NUMERO 1996 bmw z3 cc. 1900 BMW Z3 Roadster (E36) 1.9 i (103 kW / 140 CV) motore sempre riguardato in ottime condizioni... bmw z3 motore 1.9 auto in ottime condizioni capotte ottima lunotto posteriore nuovo riverniciatura completa ottime condizioni l'auto si trova ad orvieto a soli 300 mt. dal casello autostrada mauro MOSTRA NUMERO l'auto e' stata tenuta maniacalmente ed e' meccanicamente perfetta, pregi dell'auto...cerchi originali perfetti, interni in pelle, capotte usata ma ottima, lunotto posteriore sostituito e rifatto nuovo, VERNICIATURA INTEGRALE CON STESSO COLORE ORIGINALE BMW, AUTO MOLTO BELLA DA POSSEDERE...DA COLLEZIONE
9.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 04/1996, Km 58600, Cambio Manuale, Pronta consegna, Occasione,Link Motors LIVORNO presenta:,Bellissima Moto Yamaha VIRAGO 535 del 1996, TUTTA PERSONALIZZATA!,535 cc da sfruttare nella bella stagione per raggiungere comodamente stazioni balneari, o girate stupende tra le colline toscane, alla scoperta di paesi circondati da strade da percorrere a bordo di questa stupenda moto!,I suoi 58.600 km ed il motore al massimo della sua forma, testimoniano quanti posti magnifici abbia gi vissuto questa moto.,Sempre tagliandata e manutenuta in officine autorizzate, testimoniano il suo stato la sostituzione della centralina, dello statore e della ruota libera.,Con avantreno e batteria di recente sostituzione potete accenderla e saltarci sopra non prima di averla acquistata!,Possibilit di finanziamenti agevolati e di attivare garanzie full optional!,Info condizioni in agenzia.,Un esempio? Pu essere tua a partire da 49/mese!,***MOTOVEICOLO VISIONABILE SOLO SU APPUNTAMENTO***,CONTATTATECI E CONCORDEREMO RAPIDAMENTE UN INCONTRO.,Motoveicolo intestato a privato disponibile per ulteriori prove e per verifiche da parte di esperto di fiducia o di terza parte.,Il prezzo esposto NON include il passaggio di propriet.,A tal proposito, in aggiunta al prezzo di vendita, offriamo la seguente formula b'"'CHIAVI IN MANOb'"', al prezzo speciale di 650:,Passaggio Propriet 250;,1 anno di garanzia b'"'MEC 400;,Check Meccanico 50;,Lavaggio professionale con sanificazione 50.,In alternativa alla garanzia della compagnia b'"'MEC - Garanzieb'"', a vostra scelta, abbiamo la possibilit di farvi attivare garanzie della compagnia b'"'ConformGestb'"' che offre copertura fino a 72 MESI!!!,TUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE.,Di seguito link della nostra pagina per visionare tutti i nostri annunci:,https://www.linkmotors.it/filiale/link-motors-livorno/id/162,CONTATTATECI per qualsiasi informazione su questo veicolo:,0586.994844 telefono fisso filiale di Livorno,334.1908718 cellulare Dario e Greta (anche WhatsApp),NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET,Servizi disponibili:,- Finanziamento 12-84 mesi.,- Garanzia motoveicolo 12-36 mesi.,- Gestione passaggio di propriet e altre pratiche auto.,- Consegna in tutta Italia e all'estero.,Nonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell'annuncio, possibile che la scheda tecnica e l'equipaggiamento dell'auto possano differire da quelli reali; preghiamo di contattarci per un riscontro diretto..
2,70 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.