-
loading
Solo con l'immagine

Forniture servizi


Elenco delle migliori vendite forniture servizi

FORNITURE ALBERGHIERE SUPPORTO PIEGHEVOLE ANTISCIVOLO MANIGLIA, BARRA DI SOSTEGNO PER MONTAGGIO A PARETE BARRE DI ASSISTENZA PER IL BAGNO DISPOSITIVI PER WC PER DISABILI BARRA PORTASCIUGAMANI PER DOCC
  • Grazie alla maniglia che fornisce sicurezza e protezione in bagno, vasca, doccia e corrimano del WC.
  • Pieghevole: le maniglie per il bagno sono progettate per essere pieghevoli, ribaltabili, ripiegabili, fornire sicurezza e comodità durante la doccia o andare in bagno, per risparmiare spazio quando non è necessario.
  • Facile da installare: l'altezza e la lunghezza sono calcolate per la maggior parte dei servizi igienici. Si prega di misurare le dimensioni del bagno e la distanza di installazione prima di acquistare questo maniglione. Viene fornito con accessori completi, inclusi bulloni a espansione, viti e istruzioni di installazione.
  • Effetto: l'accessorio per il bagno è l'ideale per gli anziani, i portatori di handicap e gli utenti disabili che lottano con la mobilità, puoi rendere queste barre di sicurezza il tuo aiutante per il bagno in breve tempo.
  • Materiale della barra di sostegno: utilizzo di tubo interno in acciaio inossidabile e materiale di nylon del tubo esterno, amichevole, resistente alla corrosione, resistente all'usura, ad alta resistenza, non sbiadisce, non facile da arrugginire. Il tubo esterno in particelle di nylon aumenta l'attrito e dura più a lungo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORNITURE ALBERGHIERE MANIGLIA PER IL BAGNO MANIGLIA PER L'EQUILIBRIO MANIGLIA ANTISDRUCCIOLO, LESIONI PER CORRIMANO ANTICADUTA ASSISTENZA PER ANZIANI MANIGLIA PER MONTAGGIO A SCOMPARSA PER ANZIANI CO
  • Grazie alla maniglia che fornisce sicurezza e protezione in bagno, vasca, doccia e corrimano del WC.
  • ■ Barra di presa molto comoda: la maniglia della leva di assistenza all'equilibrio portatile è facile da installare e rimuovere e ti manterrà sicuro in un'area liscia.
  • ■ Manubrio Salvaspazio: adatto a qualsiasi luogo: i corrimano del bagno possono essere dotati di servizi igienici, vasca da bagno, doccia, WC, vicino alle scale, vicino alle sedie o in qualsiasi punto della casa in cui sono necessarie ringhiere di sicurezza
  • ■ Protezione della barra di sostegno: la maniglia antiscivolo è realizzata con materiali di qualità superiore, durevoli, resistenti e resistenti alle alte temperature, resistenti alla corrosione, alla base spessa e non facilmente deformabili, fornendo così sicurezza per i corrimani del bagno e del bagno.
  • ■ Installazione della barra di sostegno: include viti per il montaggio a parete, ideali per l'uso in bagni, docce o in qualsiasi punto della casa in cui sono necessarie le guide di sicurezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORNITURE PER FESTE DI COMPLEANNO DI ANIMALI DA FATTORIA - DECORAZIONI PER FESTE DA CORTILE PER BAMBINI COMPLEANNO STRISCIONI PALLONCINI TOVAGLIA PIATTI TOVAGLIOLI COPPE SERVE 16 OSPITI 89 PCS
  • ?【Compleanno Di Fattoria】 - Wow! Quanto sono carini! È il miglior regalo e la sorpresa per i tuoi bambini per una grande e multicolore festa di compleanno in fattoria. Molti elogi riceverai dal tuo ospite con le nostre forniture per feste in fattoria.
  • ?【Risparmia tempo】 - Le forniture per feste 89 pezzi includono striscioni di compleanno, palloncini e stoviglie. Puoi intrattenere facilmente 16 ospiti e togliere lo stress dalla pianificazione della festa. Lo striscione di compleanno è realizzato.
  • ?【SALVA IL TUO TEMPO】- Riceverai tutte le tue forniture per le feste in una scatola.
  • ?【Materiale di qualità】 -Sicuro completamente per bambini e adulti! Tutti i prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità con un rigoroso processo di produzione. Offri ai tuoi ospiti un'esperienza confortevole.
  • ?【IL NOSTRO SERVIZIO】 - Non esitare a contattarci per spiacevoli motivi, ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
LOGICA7 Srls, ricerca, nel mercato delle Telecomunicazioni, collaboratori ambosessi in Puglia e Basilicata, da inserire nel proprio Team, sul territorio di competenza. Offriamo: Struttura back office qualificata Formazione diretta Affiancamento e supporto commerciale Piano Provigionale ad elevato livello- gare mensili Pagamenti mensili La ricerca è rivolta a persone seriamente interessate. Puoi candidarti inoltrandoci il tuo cv tramite e mail al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*], seguirà immediato contatto telefonico per un colloquio presso i ns Uffici Commerciali di Locorotondo (BA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Logica 7 S.r.l.s. ricerca collaboratori ambosessi per operare, sul territorio pugliese, nel mercato delle telecomunicazioni, del fotovoltaico e dei prodotti innovativi legati all'energia. Si offre alle risorse formazione diretta, struttura di back-office qualificata ed impiego per appuntamenti con fisso mensile e gare provvigionali mensili. La ricerca è rivolta a persone seriamente interessae. I candidati possono inviare il proprio CV all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] e saranno contattati telefonicamente per un colloquio nei nostri Uffici Commerciali in Locorotondo (BA). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Energies ricerca per conto di operatori Nazionali agenti e/ o Agenzie ai quali verrà proposto un mandato diretto di collaborazione, per un progetto unico, legato alla commercializzazione di forniture di energia elettrica e gas naturale, oltre alla proposta di soluzioni di efficientamento energetico interamente finanziate dagli Operatori Economici. LA RICERCA RIGUARDA TUTTO IL PIEMONTE I candidati dovranno avere p.iva, esperienza nella vendita dei servizi di cui sopra. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per ulteriori info, inoltrate il CV a recruiting@gruppoastra.it sarà nostra cura contattarvi.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Agente con comprovata esperienza valuta collaborazioni con aziende termoidraulica (automunito) 45 anni - presentabile e distinto - Diploma e cultura universitaria a) aziende che si rivolgono a utenti finali (solare termico, caldaie, impianti elettrici e idrici, riscaldamento, riscaldamenti a pavimento, certificazioni di ettore), etc.. b) settore forniture ad impiantisti. Efficientamento energetivo, fotovoltaico, caldaie a condensazione, ristrutturazioni edili, civili e industriali max serietà
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vento design azienda leader e vendita tutto online e sulla progettazioni realizzazione forniture arredi completi per classic pub, birreria, pub, arredo irish pub, scottish pub, pub inglesi, pub western, ristopub, pizzeria pub, ristorante, sushi abbiamo realizzato oltre 100 locali, prezzi modici, tutto online provare per credere, preventivi immediati mq 79,00 arredi nuovi di fabbrica che saranno fatti su misura
Vista prodotto

20 foto

Novara (Piemonte)
Stanza singola più servizi e garage, forniture luce gas già attivi (quindi nessuna spesa di attivazione) acqua, tari spese di condominio e riscaldamento compreso. Per ulteriori info contattatemi senza impegno,
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’Addetto ai Servizi Generali, a diretto riporto del Responsabile di funzione, si occuperà in autonomia e nel rispetto delle scadenze e delle scadenze periodiche, della gestione delle attività contabili, amministrative e fiscali. Attività principali: • Approvvigionamento delle forniture dell’ufficio e del materiale informatico; • Organizzazione dell’agenda e delle trasferte dei dipendenti e dei collaboratori; • Contatti con la Banca, Posta, Camera di Commercio; • Inserimento ordini nel sistema contabile; • Gestione spedizioni; • Accoglienza ospiti; • Attività di centralino. Requisiti:  Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli analoghi;  Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi informatici;  Richiesta patente B. Completano il profilo spiccate doti organizzative, precisione, flessibilità, autonomia, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità analitiche e di problem solving
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ETT opera da oltre 20 anni nel mercato dei Servizi per le Imprese: Telecomunicazioni, Forniture di Energia e Gas e Noleggio auto. Abbiamo consolidati rapporti diretti con fornitori competitivi e trasparenti che ci permettono di premiare i nostri collaboratori con piani provvigionali di sicuro interesse. I nostri collaboratori sono la nostra prima risorsa ed offriamo loro appuntamenti prefissati dal call center, un supporto back office per l’inserimento dei contratti e la gestione di ogni problematica. I vantaggi dei collaboratori ETT: Possibilità di operare in mercati differenti: Telecomunicazioni, Energia-Gas ed efficienza energetica, Noleggio auto a lungo termine Rimborso spese mensile: in base alla effettiva esperienza e proattività Continuità del pagamento â€“ Le provvigioni dei nostri commerciali sono legate sia al numero dei contratti stipulati sia al mantenimento del proprio portafoglio clienti. In questo modo i collaboratori si costruiscono un reddito continuativo e crescente nel tempo. Bonus- Premi mensili al raggiungimento di obiettivi minimi prestabiliti Libertà d’azione –Non definiamo zone circoscritte e tutte le attività o i privati sono possibili clienti, dal cliente domestico alla grande azienda, passando per un condominio, un’attività commerciale o un ufficio. Non esistono target specifici, per ogni tipologia di cliente proponiamo la soluzione più idonea e conveniente. Fidelizzazione–L’obbiettivo principale dei collaboratori ETT è la fidelizzazione dei nostri clienti; i clienti vanno seguiti costantemente ed il nostro sistema provvigionale premia il buon mantenimento della propria customer base. Formazione- offriamo formazione in aula e affiancamenti sul campo per portare alla piena autonomia i nuovi commerciali; i collaboratori che intendono seguire un percorso di crescita professionale possono essere formati anche nel campo dell’efficientamento energetico per proporre ai clienti impianti fotovoltaici, impianti a led, colonnine di ricarica per le auto e altro. Chi cerchiamo: ETT srl cerca agenti commerciali con esperienza in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte. La nostra ricerca prevede formazione ex novo, per cui non è indispensabile aver maturato esperienza nei nostri settori ma è necessario aver maturato significative esperienze di vendita in altri settori. Se interessati potete inviare un curriculum vitae nel link sotto indicato e in caso di ns. interesse verrete contattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL divisione recruitment ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico un IMPIEGATO TECNICO SERVIZI GENERALI E FACILITY con esperienza almeno biennale nel ruolo. La risorsa seguirà le seguenti funzioni: - gestione sicurezza (dvr, duvri) personale interno ed esterno - gestione privacy e adempimenti annuali - gestione e manutenzione auto aziendali - gestione e manutenzione attrezzature aziendali - gestione e manutenzione immobili e impianti - gestione di acquisti e forniture relativi al facility management. Requisiti Figura Ricercata - Diploma tecnico (geometra, perito industriale) - esperienza pregressa nel ruolo almeno biennale - ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici - capacità di gestire rapporti con diverse tipologie di interlocutori (fornitori materiali, artigiani, prestatori di manodopera..) - residenza 25/30 km massimo da MOGLIA Si offre inserimento diretto scopo assunzione. Sede di Lavoro Moglia (MN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Struttura operante con diversi Brand di primaria importanza nell’ambito delle forniture energetiche, seleziona 5 Consulenti commerciali per l’Emilia Romagna per il target business (P.M.I. in particolare). CHI CERCHIAMO: Consulenti Commerciali dedicati alla vendita di servizi luce/gas/efficientamento energetico capaci di affiancare e fidelizzare il cliente. CARATTERISTICHE: Pregressa esperienza nella vendita di servizi luce/gas/telefonia, Capacità di gestione in autonomia, Spirito di iniziativa, Determinazione al raggiungimento di obiettivi, massima serietà. OFFRIAMO: - Inserimento immediato - Fisso crescente da 500 a 1400 € mensili (in base agli obiettivi raggiunti) + Elevate provvigioni - Opportunità di carriera - Possibilità di assunzione al raggiungimento del livello di Team Manager - Possibilità di creare e gestire una rete, con conseguente elevato livello di guadagni. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) in possesso o disposti ad aprire partita iva.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 20.400 collaboratori in tutto il mondo.   In Italia siamo presenti in 12 sedi con più di 1000 collaboratori.   La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti.   I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.   I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane.    Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/  La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette Stage addetto ai servizi generali appartenente alle categorie protette: Il Candidato/a ideale è in possesso di un diploma di elettrotecnico/perito informatico, ha una forte passione per l'informatica e vuole intraprendere una carriera nell'ambito dei Servizi generali di un'azienda strutturata. Gli Obiettivi formativi dello stage prevedono che lo stagista ad acquisisca le seguenti competenze: ·         gestione logistica delle richieste relative a nuove forniture; ·         Fornire supporto logistico e organizzativo per la manutenzione delle sedi; ·         Saper supportare il team riguardo  a tutte le attività inerenti i servizi generali Completano il profilo ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Capacità di gestione dei carichi di lavoro ·         Propensione al lavoro in team e relazioni interpersonali Offerta: Stage formativo di 6 mesi con possibilità di conferma al termine. Sede di lavoro: Milano, via Gaetano Crespi, 12
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante nostra azienda cliente, operante nell'ambito dei Prodotti e Servizi Informatici per le aziende e gli studi professionali, siamo alla ricerca di una Risorsa da inserire come TECNICO COMMERCIALE per attività di vendita e consulenza in ambito INFORMATICO. La risorsa, in iniziale affiancamento e in seguito in autonomia, si occuperà di sviluppo portafoglio clienti sia attivi che prospect, gestione ed organizzazione appuntamenti orientati ad una consulenza a 360° sui progetti, servizi e prodotti in portafoglio (Hardware, Software, Printing, CRM, Software gestionali, Forniture ed Arredamento da ufficio) e finalizzati all'instaurare una relazione di natura commerciale duratura. La risorsa ideale ha conseguito Laurea Triennale preferibilmente ad orientamento Economico, mostra spiccata attitudine commerciale e alla relazione con il cliente, orientamento alla vendita di servizi. Completano il profilo ottime doti organizzative e di pianificazione, capacità di lavoro per obiettivi. L'attività verrà svolta inizialmente in Lombardia. L'azienda offre un inserimento in Stage retribuito e sarà previsto un rimborso KM per il periodo di utilizzo della propria auto sugli spostamenti effettuati nello svolgimento dell'attività professionale. Lo stage sarà finalizzato ad un eventuale e successivo inserimento in azienda.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nostra cliente è una storica azienda di Costruzioni che da oltre cinquant’anni costruisce e rivende immobili seguendo i mutamenti sociali e tecnologici del mercato. L’incarico a noi assegnato è quello di ricercare e selezionare un giovane INGEGNERE EDILE ASSISTENTE DIREZIONE LAVORI da inserire all’interno della struttura Direzionale. Si richiede: Laurea in Ingegneria Civile o Diploma Geometra Esperienza lavorativa anche breve acquisita presso Imprese Edili o Studi Professionali con mansioni di computo metrico o acquisti o assistenza alla Direzioni lavori. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e del gestionale GANT Sede di lavoro: Bologna centro Il ruolo prevede: Il candidato dovrà occuparsi della ricerca fornitori, creazione e tenuta banca dati fornitori, negoziazione e redazione di contratti d’appalti ed ordini fornitori, redazione di SAL e inoltre dovrà collaborare con il Project Manager ed il capocantiere per la gestione di quanto necessita al cantiere in termini di forniture, servizi ivi compresi quelli derivanti da Enti e per l’assistenza clienti nella gestione del postvendita. Dovrà gestire pratiche con Enti quali Enel, Hera..ecc..per allacci di cantiere, di coordinamento e raccolta documentazione per la gestione di pratiche edilizie, e gestire rapporti con amministratori condominiali. Infine, dovrà collaborare con l’amministrazione, il Project Manager e con il capocantiere per i costi e la contabilità di cantiere. Si offre: Inserimento immediato con contratto di assunzione del settore edile, inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze del candidato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per ASVO. ADDETTO AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (A.S.P.P.) Compiti e responsabilità: Svolgere le attività previste all’art. 33 del Dlgs 81/2008, tra le quali la predisposizione di istruzioni operative e procedure di sistema, effettuazione di sopralluoghi a macchine/attrezzature e luoghi di lavoro per l’individuazione e la valutazione dei rischi specifici Supportare l’implementazione, il mantenimento e la diffusione nelle diverse aree aziendali di un sistema di gestione per la sicurezza secondo la norma UNI EN ISO 45001 Curare la gestione operativa delle non conformità in ambito sicurezza nelle diverse aree aziendali Svolgere attività controllo e verifica di forniture/servizi/lavori, anche con accesso in cantiere Predisporre elenchi lavorazioni e computi metrici per la richiesta preventivi Controllare, archiviare e registrare documenti aziendali inerenti alla Salute e Sicurezza sul Lavoro Monitorare costantemente i piani di emergenza e supportare i Servizi Operativi Aziendali nell’organizzare le prove di emergenza ed evacuazione. Almeno uno dei seguenti requisiti: Laurea triennale in Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (TPALL). Laurea in materie tecniche o scientifiche unitamente a MASTER “Scienza e tecnica della prevenzione e della sicurezza”. Laurea in materie tecniche o scientifiche con esperienza professionale almeno quinquennale continuativa come RSPP o ASPP presso aziende appartenenti a uno dei moduli di specializzazione SP1, SP2, SP4 con almeno 50 dipendenti. Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione. Per la candidatura andare al seguente link: https://www.asvo.it/azienda/assunzione-personale Sede di lavoro: Portogruaro (VE)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Se sei una azienda che offre servizi, prodotti, consulenze, esegui lavori di ogni tipo, ti diamo la possibilità di crescere strutturalmente, economicamente, offrendoti un servizio di monitoraggio delle Gare d’Appalto e delle Gare Mepa Ufficio gare in outsourcing! Step e servizi per iniziare; 1. Ricerca individuazione e preparazione partecipazione gare. 2. Supporto e svolgimento attività amministrativa e operatività nell’esecuzione alle gare. 3. Supporto all’aggiudicazione e avvio dei procedimenti per inizio lavori / forniture / servizi e o verifica con accesso agli atti degli affidamenti. 4. Supporto in fase finale per chiusura contrattuale rendicontazione e fatturazione di fine rapporto. Prenota subito una consulenza online! Info ufficio gare: Resp. Comm. Luca Basile Tel e whatsapp 345.2583220 Via Zara, 79 Taranto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulenza professionale Se sei una azienda che offre servizi, prodotti, consulenze, esegui lavori di ogni tipo, ti diamo la possibilità di crescere strutturalmente, economicamente, offrendoti un servizio di monitoraggio delle Gare d’Appalto e delle Gare Mepa Ufficio gare in outsourcing! Step e servizi per iniziare; 1. Ricerca individuazione e preparazione partecipazione gare. 2. Supporto e svolgimento attività amministrativa e operatività nell’esecuzione alle gare. 3. Supporto all’aggiudicazione e avvio dei procedimenti per inizio lavori / forniture / servizi e o verifica con accesso agli atti degli affidamenti. 4. Supporto in fase finale per chiusura contrattuale rendicontazione e fatturazione di fine rapporto. Prenota subito una consulenza online! Info ufficio gare: Resp. Comm. Luca Basile Tel e whatsapp 345.2583220 Via Zara, 79 Taranto Www.lbconsulenzamirata.com Https: //www.facebook.com/Finanziamenti-e-progetti-per-aziende-105912871179972/?ref=pages_you_manage. Inserzionista: Luca
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson in ambito avionico ed aerospaziale In questo momento stiamo cercando: INITIAL PROVISIONING ENGINEER Attività: La risorsa, supportando l’area Acquisti del cliente, si occuperà di: ? Gestione/Controllo delle previsioni di consegna, con valutazione per ogni slittamento, con definizione relativi ai piani di mitigazione; ? Expediting e coordinamento verso gli Enti coinvolti in tutte le attività di approvvigionamento ed inbound, con coordinamento verso gli Enti coinvolti nell’esecuzione della consegna e trasporto dei materiali di supporto fino all’arrivo effettivo presso il Cliente; ? Emissione RdA/RdT per Enti Acquisti e Produzione e Ricezione OdV SAP e relativa verifica congruità; ? Meeting di avanzamento periodici con Enti Produzione ed Acquisti; ? Monitoraggio e reporting giornaliero, settimanale e mensile delle forniture attraverso i vari step di processo; ? Preparazione di visibilità/statistica e controllo delle prestazioni relative alle forniture. Requisiti: la risorsa ideale: - ha conseguito laurea in ingegneria aerospaziale/meccanica/gestionale; - ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito logistico/acquisti presso realtà aeronautiche; - ha maturato buona conoscenza della gestione del Pacchetto Office e del software SAP; - possiede una buona conoscenza della lingua inglese, meglio se certificata; - ha maturato un buon grado di problem solving e team spirit. Inquadramento: contratto a termine. Si offre un contratto a termine con ottimo livello retributivo e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente all’avanguardia. Sede: Torino Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento alla posizione, via e-mail a: ugo.crenna@morson-projects.co.uk
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Work - Agency, Agenzia per il lavoro, ricerca agenti monomandatari per importante società di forniture prodotti per ufficio con sede a Milano. La figura professionale ideale conosce il mercato delle forniture per ufficio, macchinari innovativi o soluzioni ad alto risparmio economico ed ecologico per stampanti, cancelleria e modulistica. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale ha maturato esperienza di vendita nel settore di riferimento o in settori affini (arredamento settore ufficio; vendita complementi di arredo). Deve possedere capacità di inserimento verso potenziali partner commerciali, proponendosi al cliente con un approccio consulenziale. Automunito e possiede la Partita IVA e/o disponibile a aprirla. La risorsa si occuperà di: - Sviluppare proattivamente la presenza e la conoscenza dei prodotti e dei servizi dell’azienda sul territorio; - Sviluppare le relazioni con clienti prospects comprendendone le esigenze e problematiche e trasformandole in opportunità di business; Si offre inserimento in un'azienda leader di mercato: - Fisso mensile di Euro 1.000,00; - Provvigioni di sicuro interesse al raggiungimento degli obiettivi; - Portafoglio clienti - Supporto commerciale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che si occupa di prodotti innovativi e servizi nel settore forniture per ufficio e promozionale, cerchiamo giovane impiegato/a. Il/la giovane che cerchiamo si occuperà principalmente di: supporto amministrativo gestione degli acquisti gestione corrieri Si ricerca persona con conoscenza registrazione fatture e inserimento prima nota, dovrà anche occuparsi in autonomia dello scouting nuovi fornitori, predisporre trattative, supporto al processo di approvvigionamento, concludere prezzi e forniture. Si richiede diploma superiore o laurea, intraprendenza, spirito di adattamento e capacità di lavorare sia in team che in autonomia. Buon livello d'inglese. buona conoscenza dei principali software applicativi informatici. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Ricerca scopo assunzione a tempo determinato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Energia&engineering ha maturato un’esperienza pluriennale nelle forniture etiche di energia e gas e ti offre tutta la sua competenza, garantendoti pagamenti mensili e puntuali. Energia&engineering ti invita a partecipare allo sviluppo del Franchising Sportello energia con sincera collaborazione e attenzione al partner finale. La descrizione del prodotto che andrai a proporre: Lo Sportello energia è il Franchising gratuito ideale per imprenditori con attività già esistenti che offrono nelle loro sedi: servizi postali, servizi di pagamento, attività immobiliari, forniture tecniche, rivendite tabacchi. Imprenditori che vogliono da subito incrementare i propri guadagni ed offrire ai clienti forniture di energia etiche, con un prezzo all’ingrosso e costi certi. La tua remunerazione per le attività svolte è di sicuro interesse per molti, contattami per parlarne. Scarica la foto dell’annuncio per leggere il dépliant Mauro Alberi 3663153222
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Energia&engineering ha maturato un’esperienza pluriennale nelle forniture etiche di energia e gas e ti offre tutta la sua competenza, garantendoti pagamenti mensili e puntuali. Energia&engineering ti invita a partecipare allo sviluppo del Franchising Sportello energia con sincera collaborazione e attenzione al partner finale. La descrizione del prodotto che andrai a proporre: Lo Sportello energia è il Franchising gratuito ideale per imprenditori con attività già esistenti che offrono nelle loro sedi: servizi postali, servizi di pagamento, attività immobiliari, forniture tecniche, rivendite tabacchi. Imprenditori che vogliono da subito incrementare i propri guadagni ed offrire ai clienti forniture di energia etiche, con un prezzo all’ingrosso e costi certi. La tua remunerazione per le attività svolte è di sicuro interesse per molti, contattami per parlarne. Mauro Alberi 3663153222
Vista prodotto
Bagheria (Sicilia)
Traslochi e sgomberi sottocosto a palermo e tutta italia.servizio autoscala, imballaggi accurati per mobili e servizi fragilissimi,eseguiti da professionisti del settore.smontaggio e rimontaggio mobili con personale qualificato. Sgomberi vari per discarica eseguiti a norma,ritiro a casa vostra ad ogni piano.trasporto pianoforti e casseforti con attrezzatura. Piccoli trasporti per studenti low cost. Deposito custodia merci. forniture scatole da imballaggio Spedizioni in tutta italia con abbinamenti settimanali (formula risparmio) Preventivi gratuiti on line-e a vostro domicilio senza impegni. nb:ogni lavoro e seguito dal responsabile dall'inizio alla fine. X info:sign CARLO-PICCIURRO tel 389.4403438 wind-338/9200544 TIM
Vista prodotto
L Aquila (Abruzzo)
eventodesign azienda leader per arredo pub, arredo bar, progettazioni su misura, consulenza servizi forniture anche chiavi in mano puo' essere finanziato con resto al sud
Vista prodotto

7 foto

Italia
Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dell’attività tecnica, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano maturato una solida esperienza in ambito aeronautico. In questo momento stiamo cercando ADDETTO APPROVVIGIONAMENTI Attività: la risorsa si occuperà di supportare il Responsabile/Coordinatore Approvvigionamenti attraverso: ? Esecuzione delle attività di approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive, recependo le esigenze di fornitura delle unità aziendali in termini di quantità, caratteristiche e tempi; ? Collaborazione alla redazione dei contratti ed alla gestione delle gare di acquisto; ? Negoziazione con i fornitori delle migliori condizioni in termini di prezzi, qualità e tempi ? Collaborazione allo sviluppo del parco fornitori e valutazione sulle prestazioni degli stessi per la verifica del raggiungimento degli obiettivi stabiliti ? Supporto alle funzioni aziendali nella risoluzione delle problematiche relative alle forniture Requisiti: la risorsa ideale: - ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, meglio se in ambito aeronautico; - ha una buona conoscenza della contrattualistica di base, del disegno tecnico e delle tecniche di negoziazione; - conosce il software Infor o similari (SAP); - possiede buona conoscenza della lingua inglese, meglio se certificata; - ha maturato un buon grado di team spirit. Inquadramento: contratto a termine/partita iva. Si offre un contratto a termine con ottimo livello retributivo e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente all’avanguardia. Sede: Novara Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail a: Luca.Squizzato@morson-projects.co.uk
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante in ambito marketing e comunicazione si cerca un Office Manager. La figura si occuperà di: Prima accoglienza ospiti Gestione flussi di posta: pacchi, raccomandate, telegrammi in entrata ed uscita; Gestione centralino: telefonico e email generale; Gestione viaggi e alloggi: scelta, prenotazione di aerei, treni e hotel; Supporto ad alcune funzioni di back office (ad es. note spese - codifica fatture passive pagamenti) Gestione dei servizi generali (ad es. organizzazione delle forniture dufficio comunicazione con i clienti) Il/la candidato/a ideale ha 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo, gradita provenienza dal settore organizzazione di eventi, buona conoscenza della lingua inglese, eccellenti capacità organizzative. Area Geografica: Milano Condizioni dinserimento: RAL e inquadramento da definire in relazione allexpertise maturata.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
BF Forniture Ufficio Srl, attraverso il brand VALORE BF, società da 30 anni nel mercato b2b per la proposta e vendita di servizi ICT, Printing, SCP, Web e telecomunicazioni, ricerca Direttore Commerciale Ambito It. SCOPO DELLA POSIZIONE: La risorsa, riportando direttamente allâ€(TM)Amministratore Delegato, sarà responsabile dello sviluppo delle attività commerciali in ambito IT. Si occuperà dellâ€(TM)analisi di nuovi mercati e del mantenimento dei clienti proponendo soluzioni innovative; sarà sua responsabilità la gestione di trattative commerciali ad elevato contenuto tecnico, coordinando le risorse coinvolte nei diversi progetti. Inoltre, manterrà i rapporti con i Partners e i fornitori al fine di migliorare e avere una sempre più proficua collaborazione. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso realtà del settore It mediamente strutturate Ottime capacità manageriali, organizzative e decisionali Spiccate capacità di analisi e di problem solving Grande interesse verso lâ€(TM)innovazione e il mondo della tecnologia Buona conoscenza della lingua inglese SI OFFRE: Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione e benefits in linea con la reale esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore Servizi siamo alla ricerca di un Operaio sistemista addetto al magazzino. La figura all'interno del reparto logistico si occuperà del carico e scarico merci, imballaggio, gestione degli ordini, sistemazione della merce in magazzino, controllo forniture, gestione del magazzino e dei documenti di trasporto.Il profilo ideale ha disponibilità a lavorare 8 ore al giorno (FULL-TIME), residenza a OSTIA O ZONE LIMITROFE, massima serietà, manualità, precisione e gestione dello stress.Previsto inserimenti iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. Disponibilità a turni e giornata.Luogo di lavoro: OstiaAllegare CV completo e aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda, leader nel settore dei servizi è alla ricerca, per apertura di nuovi magazzini, di due operai da inserire in nel proprio progetto lavorativo di entrambi i sessi. L'azienda richiede che i candidati abbiano le seguenti attitudini: - ottime capacità di organizzazione e coordinazione - Buona predisposizione al lavoro manuale e di gruppo - Disponibilità per orario full time - Disponibilità per eventuali turni - affidabile e precisa - residente a BARI e/o in provincia. Si richiede inoltre che i candidati abbiano uno stato di inoccupazione. Le mansioni che andranno a svolgersi saranno prettamente manuali ovvero gestione ordini, sistemazione merce in magazzino, movimentazione merce e controllo forniture. Tutti i dettagli sulla proposta lavorativa verranno dati direttamente in sede di colloquio. Si offre un contratto regolare con retribuzione fissa mensile. Per chiunque fosse interessato e vorrebbe maggiori informazioni in merito alla suddetta offerta è pregato di lasciare il proprio CV con recapito telefonico personale per eventuali contatti da parte dell'azienda.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per importante azienda di servizi generali ricerchiamo: 1 OPERAIO SPECIALIZZATO per attività di magazzinaggio La risorsa inserita in un team di lavoro si occuperà della gestione degli ordini in arrivo e partenza, movimentazione merce, controllo ordini e forniture, gestione della documentazione di trasporto e gestione del magazzino. E' obbligatorio lo stato di disoccupazione/inoccupazione, la disponibilità per un impiego FULL-TIME e la residenza a Bari/BAT o zone limitrofe. Si richiede serietà, manualità e disponibilità immediata Si offre contratto a tempo determinato con finalità di assunzione Contratto di lavoro: Tempo pieno Licenza o certificazione (facoltativa): licenzia media, qualifica o diploma di maturità. Per potersi candidare inviare il proprio C.V. aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BF Forniture Ufficio Srl, attraverso il brand VALORE BF, società da 30 anni nel mercato b2b per la proposta e vendita di servizi ICT, Printing, SCP, Web e telecomunicazioni, ricerca 2 Inside Sales Junior in stage SCOPO DELLA POSIZIONE L’obiettivo della posizione è formare le risorse al fine di renderle autonome nella gestione delle chiamate con clienti interessati all’acquisto dei prodotti del Brand, nella ricerca e acquisizione di nuovi clienti e nella gestione dell’agenda dei venditori. PROFILO RICERCATO Il profilo ideale possiede una buona capacità dialettica, ottime doti comunicative, buona conoscenza del pacchetto Office, domicilio in zone limitrofe all’azienda. SI OFFRE Si offre stage formativo di 6 mesi, con rimborso spese regolamentato a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.