-
loading
Solo con l'immagine

Fotografia rivista


Elenco delle migliori vendite fotografia rivista

RIVISTA PATRONESMUJER N. 2, 29 CARTAMODELLI DA DONNA, TAGLIE DALLA 36 ALLA 52, TUTORIAL PASSO-PASSO IN VIDEO (YOUTUBE).
  • Tutorial video (YouTube ) con il passo dopo passo di ogni modello.
  • Rivista con motivi all'interno.
  • Disponibili dal numero 36 al numero 52.
  • Cartamodello con margine di cucitura incluso.
  • Rivista Annual, con motivi invernali-estivi-party.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIVISTA DI MODELLI PER BAMBINI N. 15. MODELLI DI CUCITO PER BAMBINI. MODA (PRIMAVERA-ESTATE) 32 MODELLI DI MODELLI PER RAGAZZE E RAGAZZI.
  • MATERIALI e consumo di tessuto indicato per dimensione per ogni modello. SPIEGAZIONI PER IL TAGLIO in inglese e spagnolo.
  • VIDEO TUTORIAL (youtube) con descrizione passo-passo di come realizzare ogni modello. SOLO in spagnolo.
  • MAGAZINE con modelli in dimensioni reali all'interno. Moda spagnola.
  • Taglie disponibili da 1 a 12 anni a seconda del modello. MODELLI con margini di cucito inclusi, completi. -TABELLA DELLE MISURE inclusa nella rivista.
  • -PER CHI sta cercando di iniziare a cucire i vestiti dei figli, o di espandere le proprie attuali conoscenze, fare vestiti per bambini è l'ideale per iniziare. -ALL'INTERNO i lettori troveranno tutto ciò che devono sapere sul taglio e il cucito per i modelli in rivista.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIVISTA CARTAMODELLI PER BAMBINI N. 17, MODA AUTUNNO-INVERNO, CARTAMODELLO PER BAMBINI, 33 MODELLI DI PATTERN PER BAMBINA, BAMBINO, TAGLIE DA 1 A 12 ANNI, CON TUTORIAL PASSO-PASSO (YOUTUBE).
  • Tutorial video (YouTube ) con il passo dopo passo di ogni modello.
  • Rivista con motivi all'interno. Autunno/Inverno.
  • Taglie da 1 a 12 anni a seconda del modello.
  • Cartamodello con margine di cucitura incluso.
  • Tabella delle misure per una migliore taglia, incluso consumo di materiali per taglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Rivista "Il fotografo" 23 numeri in blocco. annata completa 2009 11 numeri del 2008 (manca gennaio). in ottime condizioni
Vista prodotto
Italia
"foto-ZOOM, la rivista dell'immagine". Mensile di cultura, politica, arte e attualità. 1972 Anno 1°(nn.1-2-3-4-5) e 1973 Anno 2° (nn.1-2-3-4-5-6-7), 12 numeri (2 annate complete, tutto il pubblicato) 33x24 cm 130 pagg./n., num.me immagini in nero e col. Splendida rivista in eccezionali condizioni di conservazione, sicuramente mai sfogliata. INTROVABILE
Vista prodotto
Italia
RIVISTA "MOTOCICLISMO" DAL NUMERO DI GENNAIO 2000 AL NUMERO DI DICEMBRE 2003 E DA GENNAIO 2010 A FEBBRAIO 2011 - IN TOTALE N. 62 FASCICOLI BEN CONSERVATI (FOTOGRAFIA PARZIALE) - OGNI ANNATA EURO 10,00 OPPURE IN BLOCCO EURO 40,00 - TELEFONARE 051471871
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
4 volumi della rivista: scuola di fotografia manuale di tecnica e immagine fotografica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
8 volumi della rivista: photo (edizione italiana) n°4 e 6 del 1997 n°13 - 14 -15 del 1998 n°29 e 30 del 1999 n°39 del 2000
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La biblioteca del fotografo - REFLEX - NUMERI ANCORA DISPONIBILI: N. 3 FOTOGRAFARE IN LUCE AMBIENTE 13 euro N. 4 FOTOGRAFARE VIAGGIANDO 14 euro N. 19 GUIDA COMPLETA ALLA MACROFOTO -VENDUTO- N. 24 COME FOTOGRAFARE CON IL FLASH 16 euro Autori: LOU JACOBS (n.3), Jr. WEIR NEVADA (n. 4), SHAW JOHN (n. 19), McCARTNEY SUSAN (n. 24) Editore: Editrice Reflex - Roma Collana: La biblioteca del fotografo Data di Pubblicazione: 1993-1998 prima edizione ISSN: 1121 - 7278 ISBN-13: Pagine: 143 Formato: 21x28 illustrato a colori Legatura: brossura con copertina flessibile plastificata Testo in: italiano CONDIZIONI DEL LIBRI OTTIME - COME NUOVI - Integri: la copertina non presenta segni di usura. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata. La grande collana de "La biblioteca del fotografo" è la più importante fonte di approfondimento tecnico per i fotografi disponibile in Italia. Sopratutto i primi numeri oramai introvabili, considerato che la casa editrice Refex dal 2016 ha cessato le pubblicazioni. COLLANA DA COLLEZIONE. Una base di tecnica deve per forza esserci perchè niente può essere più frustrante (in fotografia) dell'avere davanti l'immagine della vita e non saperla "scrivere" per evidenti limiti tecnici. Anche con la più futuristica delle macchine digitali. E' certo che quanto attiene alla tecnica va studiato sul campo e attraverso libri che ne parlino in modo semplice ma non semplicistico. Lanciata nel 1992, la collana de “La biblioteca del fotografo” è la più diversificata fonte di approfondimento per fotografi disponibile in Italia. Immagini meravigliose stampate con alta qualità tipografica, testi di autori e fotografi eccellenti, che trasmettono emozioni con spiegazioni chiare e coinvolgenti, sono la chiave del successo di una straordinaria formula editoriale. I libri della biblioteca del fotografo sulla fotografia sono i più venduti ed apprezzati in Italia negli ultimi venti anni. La fotografia spiegata in tutti i dettagli: tecnica, attrezzature analogiche e digitali, ripresa e conservazione. FOTOGRAFIA REFLEX SALUTA I SUOI LETTORI Anche le belle storie, a volte finiscono. Quella di FOTOGRAFIA REFLEX è durata 36 anni ricchi di interesse, passione e trasformazioni. Chi ci ha seguito, magari dal primo numero di aprile 1980, sa che la Editrice Reflex ha sempre puntato a prodotti editoriali di qualità che hanno consentito di raggiungere quello che noi riteniamo un successo del giornalismo specializzato oltre che per lo stile, per i contenuti autorevoli grazie alla conoscenza del nostro settore anche a livello internazionale Non possiamo non ricordare i nostri scoop, le anticipazioni, le esclusive e poi l’esperienza del mensile professionale PRO, i 75 titoli della collana La Biblioteca del Fotografo, i manuali, reflex.it, il primo sito web di una rivista di fotografia italiana lanciato nel 1996. E ancora agli speciali, i concorsi e gli eventi organizzati per i lettori. Con il fascicolo N. 438 di settembre 2016 FOTOGRAFIA REFLEX ha cessato le pubblicazioni. La realtà è che le attuali condizioni del settore editoriale non consentono più a imprese di nicchia come la nostra di mantenere i livelli di qualità cui non abbiamo mai inteso rinunciare. Da cui la ragione ha preso il posto di una grande passione. Non posso che ringraziare i nostri lettori, lo staff della Casa editrice con i collaboratori e le aziende che in tutti questi anni hanno considerato FOTOGRAFIA REFLEX il mezzo ideale per proporre i propri prodotti. Ringrazio anche tutti i fornitori che negli anni ci hanno dato una eccellente collaborazione. Ciao a tutti. Giulio Forti Editrice Reflex Srl Roma, 30 settembre 2016 Condizioni di vendita: pagamenti: - paypal - bonifico bancario spedizione in Italia: Il libro pesa meno di 2 kg (costi di spedizione piego libri 2,50 euro ordinaria 5,50 euro raccomandata Italia - consigliata poiche tracciabile)
Vista prodotto
Italia
Il libro del fotografo di Leonard Gaunt; Editore: Effe Roma, 1976; versione italiana è stata scritta e tradotta da Gaetano Manti; Copertina rigida editoriale illustrata; Pagine: 282; Peso di spedizione: 0,290 grammi; Collana: Fotografia. Condizioni più che ottime con lievissimi segni d’uso e dello scaffale. II libro del fotografo è adatto specialmente, a chi vuoi partire dall'A-B-C e desidera sapere tutto sulle macchine fotografiche, sulle tecniche di ripresa, sul modo con cui si sviluppano e si. stampano le fotografie... jn pratica. Il libro del fotografo è stato scelto dai redattori della rivista fotografare come il migliore testo per imparare «in pratica» la fotografia, e la versione italiana è stata scritta da Gaetano Manti nel modo semplice e chiaro che caratterizza la rivista fotografare. Spedizione Raccomandata sicura e tracciabile € 5,40. Spedizione Posta1 € 4,60 Corriere espresso a costo di € 7,99 consegna in un giorno lavorativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il libro del fotografo di Leonard Gaunt; Editore: Effe Roma, 1976; versione italiana è stata scritta e tradotta da Gaetano Manti; Copertina rigida editoriale illustrata; Pagine: 282; Peso di spedizione: 0,290 grammi; Collana: Fotografia. Condizioni più che ottime con lievissimi segni d’uso e dello scaffale. II libro del fotografo è adatto specialmente, a chi vuoi partire dall'A-B-C e desidera sapere tutto sulle macchine fotografiche, sulle tecniche di ripresa, sul modo con cui si sviluppano e si. stampano le fotografie... jn pratica. Il libro del fotografo è stato scelto dai redattori della rivista fotografare come il migliore testo per imparare «in pratica» la fotografia, e la versione italiana è stata scritta da Gaetano Manti nel modo semplice e chiaro che caratterizza la rivista fotografare. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il libro del fotografo di Leonard Gaunt; Editore: Effe Roma, 1976; versione italiana è stata scritta e tradotta da Gaetano Manti; Copertina rigida editoriale illustrata; Pagine: 282; Peso di spedizione: 0,390 grammi; Collana: Fotografia. Condizioni più che ottime con lievissimi segni d’uso e dello scaffale. II libro del fotografo è adatto specialmente, a chi vuoi partire dall’A-B-C e desidera sapere tutto sulle macchine fotografiche, sulle tecniche di ripresa, sul modo con cui si sviluppano e si. stampano le fotografie... in pratica. Il libro del fotografo è stato scelto dai redattori della rivista fotografare come il migliore testo per imparare «in pratica» la fotografia, e la versione italiana è stata scritta da Gaetano Manti nel modo semplice e chiaro che caratterizza la rivista fotografare.Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
10 €
Vista prodotto

2 foto

Italia (Tutte le città)
Tecnica della camera oscura di Andrea Feininger; Editore: Cesco Ciapanna Editore, Roma, 1980; Copertina flessibile illustrata a colori; Dimensioni: 15,5x22 cm.Pagine: 306; illustrazioni e fotografie b/n. Peso di spedizione: 0,590 gr. ....I segreti del famoso fotografo americano. Tecnica della Camera Oscura è stato scritto da uno dei più noti maestri di tecnica fotografica: Andreas Feininger. Feininger, nato in Europa da genitori americani, ha lavorato come architetto in Francia e in Svezia. Trasferitosi in America divenne parte integrante dello staff fotografico della prestigiosa rivista Life. È uno dei maggiori e dei più conosciuti divulgatori della fotografia: i suoi libri costituiscono l’ABC per migliaia di fotografi. Grazie al suo stringato linguaggio pratico e comprensibile a tutti questo volume costituisce un prezioso aiuto sia per i principianti, per il trattamento punto per punto di ogni operazione, sia per i più esperti, per il gran numero delle minute informazioni derivanti dalla sua lunga esperienza professionale. Tecnica della Camera Oscura tratta minuziosamente le tecniche di sviluppo e stampa di un negativo per arrivare alla produzione di una fotografia perfetta, più un’ampia trattazione delle elaborazioni in camera oscura. Il tutto corredato da moltissime illustrazioni, grafici, disegni e tabelle di riferimento. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
30 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
Friedrich Durrenmatt UE Feltrinelli - 1992 Questo romanzo dagli allucinanti specchietti filosofici ha come protagonista l'ispettore della polizia di Berna, Hans Barlach. Egli si trova a discutere col medico Samuel Hungertobel, suo amico, sui delitti atroci di cui si sono resi responsabili i nazisti nei campi di concentramento. L'occasione è una fotografia della rivista Life: ritrae un medico, il dottor Nehle, mentre opera senza narcosi solo per soddisfare il suo sadismo. Hungertobel osserva, quasi per caso, una strana rassomiglianza di Nehle con il dr. Emmenberger, che esercita la professione di chirurgo in una clinica di Zurigo.. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina plastificata ill. - pagg. 125 - Lit. 9.000
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Diventa un fotografo certificato e sostieni colloqui in azienda Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diventa un fotografo certificato e sostieni colloqui in azienda Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Titolo: LA NUOVA ENCICLOPEDIA DELL'ARTE GARZANTI Autori: AA.VV. Editore: GARZANTI Editore Collana: LE GARZANTINE Data di Pubblicazione: ristampa de 1995 ISBN-10: 88 11 50439 2 ISBN-13: 978-8811504399 Pagine: 1120 Formato: 12x19 illustrato a colori Legatura: brossura con copertina semirigida Testo: in: italiano Peso: kg 1,20 CONDIZIONI DEL LIBRO OTTIME Integro, come nuovo: la copertina non presenta segni di usura visibili. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata. La Garzantina dell'Arte si presenta interamente rivista e ampliata. Corredano l'opera tre appendici: - La prima: "L'arte nel tempo " (cronologia universale) gli eventi relativi all'arte accostati in sequenza cronologica in una sorta di museo ideale e «immaginario».. - La seconda appendice: "Monumenti e complessi monumentali", panoramica rassegna sullo sviluppo delle forme architettoniche nel tempo con i capolavori mondiali non riferibili ad una unica personalita artistica. - La terza appendice è "il dizionario dei termini artistici". Non solo le arti figurative (pittura, scultura), ma anche l'architettura, l'urbanistica, l'archeologia, la fotografia, l'arte raccontata nel tempo attraverso le sue espressioni storiche e i suoi protagonisti, dal gotico al Bauhaus, dal barocco alla pop art.. Inoltre: critici, teorici, accademie, musei, collezionismo e mercato dell'arte. Ricchissimo l'apparato iconografico che assieme ai testi consente una lettura per immagini dell'evoluzione artistica mondiale in una rassegna sullo sviluppo delle forme architettoniche nel tempo. Condizioni di vendita: pagamenti: - paypal - bonifico bancario spedizione in Italia: Il libro pesa meno di 2 kg (costi di spedizione piego libri 2,50 euro ordinaria 550 euro raccomandata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail:
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cedo il volume del GIORNALE DELL'ARTE annata 1992 Editore Umberto Allemandi e C. Trattasi di 5 numeri della rivista dal 102 (luglio-agosto) al 106 (dicembre), rilegati in un unico volume. Per completare il volume sono stati aggiunti i seguenti DOSSIER (supplementi al giornale), stampati in carta patinata lucida 1) DOSSIER Fotografia supplemento al nr. 149 novembre 1996 (pag. 24) supplemento al nr. 159 ottobre 1997 (pag. 24) supplemento al nr. 169 settembre 1998 (pag. 24) supplemento al nr. 181 ottobre 1999 (pag. 20) 2) DOSSIER Ottocento supplemento al nr. 144 maggio 1996 (pag. 24) supplemento al nr. 155 maggio 1997 (pag. 28) supplemento al nr. 166 maggio 1998 (pag. 24) supplemento al nr. 177 maggio 1999 (pag. 24) 3) DOSSIER Tappeti supplemento al nr. 154 aprile 1997 (pag. 24) supplemento al nr. 170 ottobre 1998 (pag. 24 tutto a colori) supplemento al nr. 180 settembre 1999 (pag. 24 tutto a colori) 4) DOSSIER Arte Contemporanea supplemento al nr. 160 novembre 1997 (pag. 20) supplemento al nr. 174 febbraio 1999 (pag. 44) 5) DOSSIER Dipinti Antichi supplemento al nr. 164 marzo 1998 (pag. 20) supplemento al nr. 176 aprile 1999 (pag. 28) 6) DOSSIER Libri supplemento al nr. 183 dicembre 1999 (pag. 44) 7) Allegati vari di Antiquariato (pag. 28) e Mostre (pag. 16) interamente a colori formato volume cm. 42 x 30 x 5 S peso kg. 4.5 Rilegatura di pregio con copertina rossa e scritte in colore oro. Costi di spedizione: 12 Euro con pacco postale ordinario (spedizione + scatola + imballi)
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le più belle chiese del mondo. Rilegato in similpelle marrone Ed.Fratelli Fabbri, Milano 1965 Rilegato in similpelle color marrone scuro con titoli in oro sul dorso; pp. 4, 122 tavv. col., Dimensioni: 24,5x30,5. Testo in: Italiano Peso: 1.320 kg. Custodia in similpelle edit. con sovraccoperta, contenente 122 tavv. a col, effigianti una scelta delle più importanti chiese dal VI secolo al 1800; con elenco allegato su foglio di 4 facciate e legenda esplicativa al retro delle tavole. Ogni fotografia e’ incorniciata (su carta oleata con bordino dorato) e sul retro si trova la storia della chiesa. Alcune chiese descritte: San Paolo a Ripa d’Arno - Pisa Saint-Sernin - Tolosa(Arte Romanica) Abbazia di San Galgano - Siena (Arte Gotica Italiana) Chiostro del convento dei Jeronymos - Lisbona (Arte Portoghese del cinquecento )... Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
15 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
RELITTI. Immersioni nella storia di Cafiero Gaetano; Edizione White Star, Vercelli 1992; Formato: 26,5 x 36,0 Legatura editoriale in tela. Sovracopertina illustrata a colori. pp.144, con riproduzioni fotografiche a colori; Peso di spedizione : 1,650 gr. Condizioni eccellenti con lievissimi segni d’uso e dello scaffale. Panoramica del libro: Il libro: Il volume si propone come attenta rilettura di alcune delle pagine più affascinanti della storia, rilettura fatta grazie soprattutto alla bellissime immagini che valorosi fotografi hanno effettuato negli abissi del Museo dell’Uomo. I nomi di grandi reporter subacquei come David Doubilet, Jeffrey Rotman, Kurt Amsler, Jonathan Blair, Helmut Debelius, Andrea Ghisotti, si alternano a quelli di Bill Curtsinger, Carl Roessler, Christian Petron, Robert Ste’nuit, Kevin Deaconne numerosi altri. I loro lavori sono noti ai lettori delle più importanti pubblicazioni mondiali quali Life e The National Geographic Magazine: tutti sono ottimi collaboratori della documentazione scientifica, formidabili interpreti della difficile arte della fotografia subacquea. I testi di Gaetano Cafiero hanno il compito di introdurre i vari relitti, raccontandone la storia, evidenziandone il valore scientifico, ricordando le emozioni dei lori scopritori. Così pagina dopo pagina Relitti - immersioni nella storia scrive la splendida epopea dell’evoluzione dell’essere umano Indice: Prefazione - Ulu Burun, i mercantili dell’età del bronzo - Ma’agan Micheal, il relitto del Kibbutz - Mar Mediterraneo, lungo le rotte degli antichi romani - Relitto dei vetri, l’ecumene nella baia del passero - Villefranche, un mistero del XVI secolo - Girona, una napoletana nell’ulster - Atocha e Santa Margarita, il tesoro dei galeoni fantasma - Batavia, massacro sull’isola di corallo - Conde de tolosa, il vascello d’argento vivo - Central America, l’uragano che uccise i forty-ninners - Cornatic, poco prima dell’aida - Saint-Pierre, la flotta affonda dal monte calvo - Yongala, nel mare dei serpenti - Titanic, la piramide dell’oceano Atlantico - Emden, il corsaro gentiluomo - Scapa Flow, la vendetta dell’U-boot - Umbria. la nave che face hara kiri - President Coolidge, mine fatali per Guadalcanal - Pacifico, le stelle sotto il sole - Truk Lagoon, la laguna del sole calante - Calvi, tombe dell’acqua per i dominatori del cielo - Sestri Levante, kt, affondamento con testimone oculare - Rubis, una scuola in fondo al mare - Andrea Doria, mille lire in cassaforte etc. Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
15 €
Vista prodotto

7 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.