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Funnel lead generation


Elenco delle migliori vendite funnel lead generation

LEAD GENERATION - OTTIENI NUOVI CONTATTI E TRASFORMALI IN CLIENTI FIDELIZZATI
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    FITNESS FUNNEL MARKETING: DALLA LEAD GENERATION AL PASSAPAROLA - STRATEGIE EFFICACI DI COMUNICAZIONE PER FITNESS CLUB E PERSONAL TRAINER PER RIPARTIRE CON SUCCESSO DOPO LA PANDEMIA.
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      BMV PROPERTY LEAD GENERATION: GENERATE LEADS FOR YOUR REAL ESTATE BUSINESS (ENGLISH EDITION)
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerchiamo e selezioniamo per la nostra società di Consulenza ambito hr e organizzativa/finance una figura di Lead generation social media sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Società di consulenza aziendale, per attività sviluppo business dei propri Clienti, seleziona una risorsa esperta per il ruolo di: LEAD GENERATION SPECIALIST B2B L'attività consiste nel qualificare le aziende, sviluppare il database, contattare i prospect (al livello di direzione aziendale) al fine di generare opportunità di vendita servizi e partecipazione a bandi gare, spedire materiale di presentazione ed offerte commerciali ai clienti. Verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati in possesso dei seguenti requisiti: minimo 3 anni di esperienza nell’ area vendite, prospecting (prevalentemente telefonico) passione per le vendite esperienza a trattare con interlocutori di livello senior pluriennale esperienza in attività di telemarketing, teleselling o altre attività outbound spiccate doti commerciali, relazionali e comunicative (capacità di personalizzare la comunicazione in base al target di riferimento) conoscenza fluente della lingue inglese Si offre: orario di lavoro flessibile assunzione diretta fisso come da contrattazione vigente + bonus legato al risultato NON SI TRATTA DI ATTVITA’ DI CALL CENTRE Si prega di includere lettera di presentazione contenente le seguenti informazioni: Quanti anni di esperienza ha maturato nell’area vendite o prospecting? Perché e’ interessato/a a questa posizione? Quanti anni di esperienza ha maturato nella relazione con Senior Managers? Che ruolo ricoprono i suoi interlocutori? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I/Le candidati/e potranno inviare il proprio CV rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        Società di consulenza aziendale, per attività sviluppo business dei propri Clienti, seleziona una risorsa esperta per il ruolo di: LEAD GENERATION SPECIALIST B2B L'attività consiste nel qualificare le aziende, sviluppare il database, contattare i prospect (al livello di direzione aziendale) al fine di generare opportunità di vendita servizi e partecipazione a bandi gare, spedire materiale di presentazione ed offerte commerciali ai clienti. Verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati in possesso dei seguenti requisiti: • minimo 3 anni di esperienza nell’ area vendite, prospecting (prevalentemente telefonico) • passione per le vendite • esperienza a trattare con interlocutori di livello senior • pluriennale esperienza in attività di telemarketing, teleselling o altre attività outbound • spiccate doti commerciali, relazionali e comunicative (capacità di personalizzare la comunicazione in base al target di riferimento) • conoscenza fluente della lingua inglese Si offre: • orario di lavoro flessibile • assunzione diretta fisso come da contrattazione vigente + bonus legato al risultato NON SI TRATTA DI ATTVITA’ DI CALL CENTRE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I/Le candidati/e potranno inviare il proprio CV rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all'indirizzo aloe@egeaconsult.com
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        Roma (Lazio)
        Azienda attiva nel settore del Digital Marketing cerca 9 LEAD GENERATION JUNIOR da inserire. Il candidato, si ocuperà di: - lavorare su una lista di contatti autorizzati forniti dall'azienda, ai quali vanno presentati una serie di servizi e prodotti di marketing al fine, per l'elaborzione ela gestione di preventivi online. La posizione lavorativa è offerta a candidati ambosessi dai 18 ai 65 anni. Requisti richiesti. -Titolo di studio: Diploma/Laurea. - Disponibilità tempo: almeno 4 ore al giorno. -Disponibilità linea telefonica e connessione internet. -Ottima conoscenza dell'ambiente digitale. -Ottima conoscenza dei social network. -Padronanza del mezzo informatica. -Rapidità nell'utilizzo del computer e dei disposiitivi digitali. Tipologia di contratto: A progetto, con un fisso mensile. Per informazioni contattare: info@leadqualificati.it citando il titolo dell'annuncio e inserendo il proprio CV
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Società impegnata nella realizzazione di soluzioni software ad alto contenuto tecnologico orientate al monitoraggio ambientale e telecontrollo di apparecchiature elettroniche ed impianti, oltre allo sviluppo di dispositivi per l'internet of things, ricerca collaboratori da inserire nel reparto Marketing con l'obbiettivo di accrescere la notorietà del brand aziendale e generare nuovi contatti con potenziali clienti. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - Formazione scienze linguistiche o marketing (anche in corso) - Capacità di realizzazione piani editoriali per contenuti online. - Piena padronanza delle piattaforme social (Linkedin, Facebook, Instagram) - Attitudine alle relazioni interpersonali Completano il profilo capacità artistiche (grafica) e padronanza del CMS Wordpress. inviare curriculum a hr@fixup.one
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        Italia (Tutte le città)
        Il SEM SPECIALIST avrà le seguenti responsabilità:definizione strategica di progetti di performance marketing (prevalentemente lead generation) per importanti clienti dell'agenzia;definizione di modelli di attribuzione e funnel di conversione;gestione della relazione con i clienti;implementazione, gestione e ottimizzazione di campagne di lead generation focalizzate su PPC;gestione di campange di Social Adv, Remarketing e Display;gestione e formazione di specialist junior.DIGITAL AGENCYSEM SPECIALISTIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea;Esperienza di almeno 3 anni presso Agenzie, Centri Media, Società di Consulenza, E-commerce o altre realtà a forte vocazione digitale;Esperienza significativa nella gestione di campagne PPC con obiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads e Google Analytics;Forte attitudine all'analisi numerica e al ragionamento data-driven;Predisposizione alla formazione e coaching di figure junior.Digital Agency di grande successo, specializzata in Performance Marketing e soluzioni in ambito Innovazione e trasformazione digitale, in costante crescita da diversi anni e celebrata da Forbes tra le società in Italia in più forte crescita nel settore.Il candidato selezionato sarà inserito in una della realtà più interessanti del panorama digitale Italiano. Potrà lavorare a Padova, Milano, Londra, San Francisco o in qualunque altro posto desideri. Fin dal giorno del suo insediamento avrà chiara visione del suo percorso di crescita a medio-lungo termine. Il pacchetto retributivo prevede una componente fissa (RAL) + una componente variabile legata ai risultati. Piani di welfare, benefit e numerose altre forme di compensation fanno parte integrante della cultura aziendale. Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Parma (Emilia Romagna)
        *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
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        Italia
        Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
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        Caserta (Campania)
        Sei una persona dinamica, ingegnosa e motivata' La tua passione sono i social media, li conosci alla perfezione e sai usare l'advertising a livelli professionale' Sai bene cosa significano parole come SEO, SEM, PPC, Adword, Analitycs, Pixel, TAG, LAL, CPM' Bene, non cambiare canale: stiamo cercando proprio te! We Can Race, start-up operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini, è alla ricerca di una figura professionale qualificata nella comunicazione digitale a tutto tondo. Il candidato ideale ha esperienza professionale, ed è in grado di gestire in maniera autonoma e proattiva le sue attività, in almeno due di queste verticalizzazioni: - Social Media Marketing e Advertising (Facebook, Instagram, Youtuber, etc) - Web site e Analitycs (Search Console, Sumrush, Analitycs, Hotjar, etc) - Google Youtube Display Ads - E-commerce - Bot Marketing - Funnel e Lead Generation - E-mail marketing - Affiliate marketing - Influencer marketing - Mobile marketing Requisiti: - preferibile una Laurea Marketing/Comun. - padronanza diversi tools - conoscenza inglese (B2) - entusiasmo, ambizione e intraprendenza - time management - Età 20-45 anni Sarà titolo preferenziale: - il possedimento di competenze in Content marketing, Copywriter e Grafica Pubblicitaria - aver maturato esprienza professionale come Social Media Manager, Social Media Specialist, Digital Strategist, Web Analyst o similari. Sede lavoro: S. Maria C. V. (CE). Hai letto fin qui' Woow Per CANDIDARTI INVIA CV AGGIORNATO + FOTO e LETTERA DI PRESENTAZIONE (evidenzia le tue esperienze ed il matching delle tue skills con le ns. esigenze) a [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione assicurando sempre una risposta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Just energy srl, agenzia di comunicazione digitale sta cercando una figura di: Linkedin, Social e Google ADS Specialist con esperienza comprovata in leads generation con l'uso degli strumenti indicati. La figura sara assunta con contratto CCNL a norma di legge (dipendente) o freelance in caso di libero professionista. Si richiede impegno full time. Non si cercano collaborazioni con altre agenzie specializzate. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti recquisiti - comprovata esperienza pluriennale nella lead generation - comprovata esperienza dell'utilizzo professionale di linkedin e google ads - conoscenza di tutti gli strumenti di lead generation - orientamento al risultato - capacità di copywriter Sono un plus - conoscenza di link building e posizionamento - aver creato gruppi e community - creazione articoli blog Inviare in CV con indicate referenze e possibilmente risultati di lavori precedentemente svolti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Torino (Piemonte)
        Key responsibilities will be: • To generate high-quality Learning leads and convert to sales for Certification Services and other SAI Global products and services by executing managed business-to-business conversations • Focus to be on the core target markets for SAI Global Assurance in CESA, specifically Retail, Food Processing & its Supply Chain and Primary Processing. Including Management systems and other certification services • To work closely with the General Manager â€" Strategic Accounts to identify new business potential and plan coordinated Learning business development strategies to maximise SAI Globalâ€(TM)s exposure and opportunities • To gather business environment data; position product/service features and benefits with prospective clients and to match these to identified business needs; qualify prospectâ€(TM)s need, authority, timeframe to purchase and budgetary information, converting to sales where appropriate Duties: • Outbound prospecting, engaging with decision makers within focus groups, industry bodies and major food processing organisations to produce lead generation • Growing the Learning division through the effective management of business development activities within the Division. Direct the activities of the CESA sales group for the achievement of short and long-term business objectives, increased profit & market control. • Generate appointments for meetings and present to prospects with identified needs • Responsible for developing and implementing Learning plans that support the implementation of the above. • Deal professionally and efficiently with incoming leads and enquiries, as allocated, quickly identifying the need and matching with appropriate product/service and business area and following up these leads as appropriate • Manage client retention targets, through engagement with existing SAI Global clients to ensure continued service and identify new sales opportunities for other SAI Global products and services • Ensure the sales team have performance reviews in line with company procedures and identified training requirements are fulfilled to allow the company to achieve business objectives. • Prepare the CESA Learning sales budgets, reports and forecasts (pipelines) and ensure they are presented in a timely manner to the GM CESA. • Enter information received from learning sales activities into the company internal database to ensure that all prospect information is captured accurately and promptly • Capture customer feedback and market intelligence on trends, opportunities and challenges based on above activities and report on this information through internal channels • Meet or exceed required output levels Personal/Other Skills: To be successful, the role requires: • excellent phone, oral communication and presentation skills; • strong written communication skills; • the ability to develop a good rapport with external clients and prospects as well as colleagues within the SAI Global business; • the ability to influence, persuade and direct individuals to convert to sales; • confidence to deal with contacts at senior management and board level; • the ability to manage the complete sales cycle including; â€~closingâ€(TM) appointments, setting and agreeing next stage objectives, producing compelling business cases and proposals and winning sales; • a positive, â€~can doâ€(TM) attitude; • self-motivation and drive, goal-orientated with the ability to work on own initiative while also contributing effectively as part of a team; • strong organizational skills In personal terms, the successful candidate must possess energy, initiative, flexibility and enthusiasm. First class interpersonal skills are essential to facilitate close working relationships and build the trust of clients and peers. Minimum Education/Professional Qualifications & Experience Required: The candidate should have: • 5 yearsâ€(TM) experience in the related area • Experience in planning and implementing Learning sales strategies. • Relevant business-to-business Learning sales experience, dealing with decision makers in the areas of lead generation, sales conversion, account development, enquiry management and lead nurturing • Connections and experience in the Learning Industry (preferably in the certification sector) • Demonstrable track record of success in a similar “Solution sales" environment • Good IT literacy and writing skills with experience of MS Office and of using customer database systems (ideally SalesForce.com) • Some European and CESA area travel and unsocial hours will be required. As SAI Global is a worldwide business, some intercontinental travel may be required • A university degree level education is preferred • Excellent English language skills
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        Italia
        MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, particolarmente attenta alle necessità di comunicazione legate al mondo dell’edilizia, sta ricercando COPY WRITER CON COMPETENZE SEO FREE-LANCE Il collaboratore avrà il compito di scrivere contenuti appropriati al target di visitatori, realizzati in ottica SEO per un posizionamento ottimale nel web. REQUISITI: - Esperienza come Copy Writer (visionabile) - Competenze in comunicazione, sia strategiche che operative - Elevata competenza linguistica - Competenze SEO Al fine di poter valutare in modo meritocratico i curriculum vitae, chiediamo ai candidati di allegare almeno un testo sviluppato in ottica SEO scegliendo fra le tematiche/categorie qui proposte: - SEO - LEAD GENERATION AZIENDE - SOCIAL MEDIA MARKETING - WEB DESIGN - E-MAIL MARKETING - CONSIGLI PER IMPRESE EDILI - MARKETING PER EDILIZIA - WEB MARKETING STRATEGY - CERTIFICAZIONI EDILIZIE - BRAND E IMMAGINE COORDINATA Caratteristiche dell’elaborato: - Minimo 1500 parole - Inserire link all’interno del contenuto - Parole chiave in grassetto Il curriculum vitae e il testo devono essere inviati all’indirizzo e-mail recruitingmgprogetgroup@gmail.com. Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
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        Business Development - marketing, prospecting and lead generation. Networking with International Marketing & Sales. NO Selling. Attention native English, German, Swedish, Dutch, and French speakers. We're Hiring! Dynamic international work environment! Have fun working with some of the most recognized high-tech companies in the world. Support our Clients sales and marketing teams with prospecting, database enriching and lead generation. Be part of our international team while enjoying competitive wages. 3-6 month contracts with roll-out to Long term contracts for the right candidates. Progetto, Indeterminato. Annual; 19K, 20K, 21K € based on skills, expertise. Flexible hours 35 hr week We will train. Must be excellent communicator with basic English and team player. Must enjoy and thrive in busy international atmosphere. Must have work or student visa for Italy. Send CVs asap! Other native languages feel free to apply
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        Italia (Tutte le città)
        Il/la professionista si occuperà di: - implementare ed ottimizzare l'utilizzo del CRM con costanti attività di monitoring e reporting dei contatti e delle attività registrate; - organizzare e impartire training ad hoc relativi allo strumento Salesforce alla forza commerciale; - attività di lead generation; - digital marketing e social media management; - analisi e report dellavanzamento delle attività del gruppo. CRM Marketing Spacialist - Conoscenza SalesforceSocietà operante in ambito noleggio flotteIl/la candidato/a ideale possiede: - necessaria conoscenza del CRM Salesforce; - conoscenza fluente della lingua inglese; - skills in ambito digitale ed esperienza di social media management e lead generation; - esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo; - capacità di leadership e spiccato orientamento al lavoro di squadra. Importante società operante in ambito noleggio flotte.Ottime opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento commisurati al livello di esperienza.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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