-
loading
Solo con l'immagine

Funzionario


Elenco delle migliori vendite funzionario

CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO E FUNZIONARIO NEGLI ENTI LOCALI. AREA AMMINISTRATIVA ENTI LOCALI. CATEGORIA D. TEORIA E QUIZ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONCORSO UFFICIO PER IL PROCESSO. DIRITTO AMMINISTRATIVO PROCESSUALE. PER LA PROVA SCRITTA DEI PROFILI: FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO (GA 100) - ... (GA 300) - ASSISTENTE INFORMATICO (GA 400)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONCORSI PER ASSISTENTI SOCIALI. ISTRUTTORE DIRETTIVO E FUNZIONARIO. TEORIA E TEST PER LA PREPARAZIONE A TUTTE LE FASI DI SELEZIONE. CON SOFTWARE DI SIMULAZIONE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bergamo (Lombardia)
        Ex Funzionario bancario ed assicurativo, offre la propria disponibilita' per mansioni di Ragioniere presso unita' finanziarie e/o aziende commerciali e industriali. Disponibile subito. Disponibile a trasferimenti se necessario.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Funzionario commerciale Emilia Romagna-Veneto A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali. Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security & Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi. Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di un Funzionario Commerciale il quale si occuperà di sviluppare il business sul territorio emiliano e veneto ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali. La risorsa deve aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza come Funzionario Commerciale in settore analogo o in altro business in cui poter sviluppare e consolidare la presenza dei prodotti A.M.E. Capacità relazionali e organizzative, disponibilità a trasferte su tutto il territorio emiliano e veneto ne completano il profilo. Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio emiliano e veneto del 90% Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: - Laurea triennale - Esperienza di 3-5 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici. Preferibilmente di prodot
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Funzionario commerciale Emilia Romagna-Veneto A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali. Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security b'&' Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi. Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di un Funzionario Commerciale il quale si occuperà di sviluppare il business sul territorio emiliano e veneto ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali. La risorsa deve aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza come Funzionario Commerciale in settore analogo o in altro business in cui poter sviluppare e consolidare la presenza dei prodotti A.M.E. Capacità relazionali e organizzative, disponibilità a trasferte su tutto il territorio emiliano e veneto ne completano il profilo. Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio emiliano e veneto del 90% Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: - Laurea triennale - Esperienza di 3-5 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici. Preferibilmente di prodot
        Vista prodotto
        Fermo (Marche)
        Funzionario di vendita per l'area Marche RIF.- C-820/D: Il nostro cliente è la filiale commerciale di un importante gruppo Tedesco, con un marchio stimato e riconosciuto, attivo nel settore dell'automazione e della robotica. Producono e distribuiscono sensori optoelettronici, sistemi di sicurezza e sistemi di identificazione destinati al mondo dell'automazione industriale ed ai produttori di macchine / impianti. Hanno la filiale a Milano e per ampliare la loro struttura tecnico/commerciale cerchiamo un Funzionario di vendita per l'area Marche RIF.- C-820/D Curerà la clientela storica della zona con lo scopo anche di incrementarla. Avrà la responsabilità della vendita diretta (OEM) nell'area assegnata e seguirà anche la rete distributiva. Dopo un adeguato periodo di training, curerà in autonomia la zona assegnata riportando al Direttore Commerciale presso la sede Milanese ed organizzandosi in Home Office Il candidato ideale è una persona autonoma, con buone doti di relazione, residente nelle Marche, diplomato/laureato in discipline tecniche e che ha maturato esperienze nel canale specifico. Il profilo è completato dalla sicura padronanza dell'Inglese, dalla capacità di interloquire a diversi livelli, da doti di apertura mentale, pragmatismo e metodo Ci aspettiamo candidati con forte passione per la tecnologia, orientati al business ed al gioco di squadra, curiosi, determinati ed entusiasti. L'azienda offre assunzione a tempo indeterminato con premi ed incentivi, auto aziendale e normali strumenti di lavoro. I candidati interessati, d'ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Funzionario / AGENTE per agenzia immobiliare con marchio proprio 20 anni nelle locazioni E non solo, quattro agenzie e prossima apertura roma centro fisso + alte provvigioni con provata esperienza nel settore immobiliare mob. 3928401172
        Vista prodotto
        Italia
        ENDERSON, partner nazionale TIM BUSINESS, seleziona, per la provincia di Siracusa, un funzionario commerciale per la gestione e lo sviluppo del pacchetto clienti TIM. Si mettono a disposizione dei funzionari un metodo commerciale di lavoro basato su portafoglio di clienti assegnato, appuntamenti prefissati dal call center e provvigioni ai piu’ alti di livelli di mercato con gare mensili dedicate. Per sottoporre la propria candidatura mandare dettagliato CV all’indirizzo recruiting@gruppoaurora.eu indicando nell’oggetto FUNZIONARIO TIM e provincia di interesse
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un’azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali. Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security & Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi. Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di un Funzionario Commerciale il quale si occuperà di sviluppare il business sul territorio emiliano e veneto ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali. La risorsa deve aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza come Funzionario Commerciale in settore analogo o in altro business in cui poter sviluppare e consolidare la presenza dei prodotti A.M.E. Capacità relazionali e organizzative, disponibilità a trasferte su tutto il territorio emiliano e veneto ne completano il profilo. Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio Piemontese del 90% Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: – Laurea triennale – Esperienza di 3-5 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici. Preferibilmente di prodotti per la sicurezza o di prodotti correlati (carrelli elevatori) – Conoscenza del territorio di riferimento e delle aziende locali in cui poter sviluppare il business – Disponibilità a mobilità sul territorio piemontese per il 90% del tempo – Nice to have: conoscenza di tematiche Safety + conoscenza lingua inglese La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Negrar (Veneto)
        Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca FUNZIONARIO COMMERCIALE per la sede di NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Mantova, Padova, Vicenza e Treviso con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
        Vista prodotto
        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE - VENDING – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende del Vending oppure dei servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMPRESA TRA 30K e 40K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_VENDING_PORDENONE_170032302.htm
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Hai passione per il mondo dell'enologia? Sei attratto dal mondo commerciale che ti dia una forte stabilità economica e di crescita? DOC S.r.L. Azienda che commercializza prodotti per l'enologia ricerca: FUNZIONARIO TECNICO COMMERICALE per la sede di Colle Umberto (TV) Il futuro collaboratore che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un'attenta formazione ed affiancamento costante, di sviluppare nuove opportunità commerciali instaurando rapporti diretti con le cantine produttrici, visitando le zone più belle del nostro paese. Seguirà lo sviluppo commerciale fidelizzando i clienti attivi e conoscendo nuove realtà. La persona sarà a contatto del titolare per costruire una squadra affiatata pronta a soddisfare le esigenze del mercato. Un'opportunità commerciale unica nel settore dell'enologia! Sei pronto per questa sfida? Richiediamo: laurea in enologia, grinta, buone capacità comunicative ed entusiasmo. Esperienza lavorativa nel ruolo richiesto di almeno 2 anni. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo a tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, affiancamenti, formazione continua ed incentivi. Auto aziendale, PC, telefono.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE – COPERTURE - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche (analisi dei disegni e delle relative eventuali limitazioni alla posa) da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Proporre attivamente i servizi offerti dall'impresa Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci SEDE DI LAVORO:: Centro Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE - VENDING – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende del Vending oppure dei servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMPRESA TRA 25K e 35K IN RELAZIONE ALL'ESPERIENZA Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_VENDING_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda italiana che fa parte di un gruppo internazionale che produce e distribuisce a livello professionale materiale elettrico per l’utilizzo in cantieri CIVILI, INDUSTRIALI e COMMERCIALI, siamo alla ricerca di un: FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE - IMPIANTI ELETTRICI – MILANO Il candidato, riferendosi prevalentemente alle grandi aziende di INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRICI, IDRAULICI E AREAULICI, avrà il compito di sviluppare l’area affidata, gestendo e sviluppando il portfolio clienti frequentando direttamente presso il CANTIERE, mostrando i significativi vantaggi che l’utilizzo ne comporta. In particolare il mercato di riferimento è dedicato a posatori dedicati a lavori di tipo INDUSTRIALE, COMMERCIALE e RETAIL. Di significativa importanza per il candidato la provenienza da contesti distributivi operanti nei settori elettrici, idraulici, aeraulici. Per il periodo iniziale l’azienda offre un periodo di formazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestire il portafogli clienti già consolidato dall’azienda nel territorio di riferimento Sviluppare nuovi clienti sul territorio di riferimento, sviluppando attività di training e dimostrazioni in cantiere Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato Interfacciarsi con i reparti aziendali delle aziende clienti, fidelizzandole COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 30/40 K + MBO + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_TECNICO_COMMERCIALE_IMPIANTI_ELETTRICI_MILANO_176211582.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda italiana che fa parte di un gruppo internazionale che produce e distribuisce a livello professionale materiale elettrico per l’utilizzo in cantieri CIVILI, INDUSTRIALI e COMMERCIALI, siamo alla ricerca di un: FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE - IMPIANTI ELETTRICI – MILANO Il candidato, riferendosi prevalentemente alle grandi aziende di INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRICI, IDRAULICI E AREAULICI, avrà il compito di sviluppare l’area affidata, gestendo e sviluppando il portfolio clienti frequentando direttamente presso il CANTIERE, mostrando i significativi vantaggi che l’utilizzo ne comporta. In particolare il mercato di riferimento è dedicato a posatori dedicati a lavori di tipo INDUSTRIALE, COMMERCIALE e RETAIL. Di significativa importanza per il candidato la provenienza da contesti distributivi operanti nei settori elettrici, idraulici, aeraulici. Per il periodo iniziale l’azienda offre un periodo di formazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestire il portafogli clienti già consolidato dall’azienda nel territorio di riferimento Sviluppare nuovi clienti sul territorio di riferimento, sviluppando attività di training e dimostrazioni in cantiere Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato Interfacciarsi con i reparti aziendali delle aziende clienti, fidelizzandole COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 25/30 K + MBO + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_TECNICO_COMMERCIALE_IMPIANTI_ELETTRICI_MILANO_176211582.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda fornitrice di servizi alle imprese in forte espansione nazionale ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE - SERVIZI – MODENA REGGIO EMILIA Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende di servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: MODENA, REGGIO EMILIA COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 35/45 K + MBO, AUTO AZIENDALE Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_SERVIZI_MODENA_REGGIO_EMILIA_177490247.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Importante Gruppo Aziendale Veneto, specializzato nella produzione e vendita di utensili in metallo con soluzioni su misura per esigenze specifiche del cliente, ricerca per assunzione immediata: Un Funzionario di Vendita Diretto o in alternativa Agente di Commercio per la provincia di Padova e zone limitrofe. Nel caso del Funzionario Diretto oltre allo stipendio mensile e alle provvigioni e premi viene data in dotazione l'automobile, pc e cellulare. Si richiede diploma o laure a in meccanica e la provenienza e conoscenza del settore dell'utensileria. Il suo compito consisterà nel mantenere e implementare l'attuale portafoglio clienti supportato e affiancato dal responsabile commerciale. Per informazioni spedire c.v. via e mail, oppure telefonare allo Cell. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Offerta lavoro funzionario commerciale con ruolo di agente nel settore edile idraulico Primaria società del settore energia presente sul mercato dal 2004 ricerca posizione per un funzionario commerciale con ruolo di agente per le zone di Bologna Ferrara e Ravenna. Requisiti Buon livello culturale e ottime capacità relazionali Esperienza nel ruolo di agente commerciale acquisita in società preferibilmente del settore idraulico/edile Conoscenza dei principali strumenti digitali per l’organizzazione del lavoro: pacchetto Office, agenda elettronica e altri eventuali programmi gestionali aziendali Area di lavoro: Bologna/Ferrara/Ravenna e relative province Ruolo In seguito al primo periodo di affiancamento presso direzione commerciale (proprietà), dovrà proseguire l’attività sviluppando la zona assegnata e collaborerà con la direzione per definire le strategie. Offerta Inserimento immediato. E’ previsto supporto economico funzionale allo svolgimento dell’attività.
        Vista prodotto
        Italia
        Profili Commerciali è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure commerciali. Il nostro cliente è una dinamica azienda commerciale sita in provincia di Milano ed attiva nel mondo degli stampi. Nell'ottica di sviluppo dell’area commerciale, siamo stati incaricati di selezionare: FUNZIONARIO COMMERCIALE SETTORE STAMPI MILANO E MONZA E BRIANZA Il candidato, in riporto diretto alla Proprietà, si occuperà dello sviluppo del mercato di riferimento nelle province di cui sopra. OFFRIAMO: - possibilità di assunzione a tempo indeterminato o di collaborazione in regime di libera professione (sia in regime di monomandato che di plurimandato) - trattamento economico rapportato alle competenze maturate ed all’esperienza acquisita - azienda leader nel proprio settore RICHIEDIAMO: - tassativa conoscenza del mondo degli stampi, maturata anche in posizioni non in area vendite - predisposizione ai rapporti interpersonali - proattività e dinamismo
        Vista prodotto
        Italia
        pubblicato lunedì 11 dicembre 2017 contatti tipologia indeterminato descrizione La divisione Life Science di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca per una multinazionale del mondo nutrizione una figura di: FUNZIONARIO COMMERCIALE – CANALE FARMACIA – TOSCANA La figura ricercata si occuperà dell'attività di promozione e vendita di un ampio catalogo di prodotti per la nutrizione neonatale per il canale Farmacia per la zona di Firenze, Arezzo, Prato e Siena. Requisiti: - Esperienza pregressa sia sul territorio che sul canale farmacia di almeno 3/5 anni; - Ottima conoscenza del territorio; -...
        Vista prodotto
        Italia
        Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale ed alla creazione di reti vendita. Il nostro cliente è una storica multinazionale con filiali in 70 paesi in tutto il mondo e operante nel settore della panificazione e della pasticceria che si rivolge agli utilizzatori professionali. In un’ottica di ulteriore crescita siamo stati incaricati di selezionare: FUNZIONARIO DI VENDITA CIOCCOLATO PREGIATO EMILIA-ROMAGNA Il professionista inserito si occuperà della gestione e dello sviluppo del portfolio clienti, costituito da utilizzatori professionali, maestri panificatori e pasticceri. Attraverso un approccio tecnico e consulenziale saprà consigliare il migliore mix di prodotto, servizio e tecnologia. OFFRIAMO: - Fisso mensile ed interessante sistema provvigionale - Formazione altamente specializzata e affiancamento on the job per la consulenza di vendita e la pianificazione commerciale - Azienda storica, solida ed inserita in un mercato in continua crescita ed espansione - Ambiente dinamico, stimolante ed orientato al miglioramento continuo in termini organizzativi e in materia di certificazioni qualità - Strumenti aziendali di supporto all'attività commerciale - Concreta possibilità di crescita professionale RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza in ambito vendite - Iscrizione Enasarco - Buona familiarità con le nuove tecnologie informatiche e abitudine all'utilizzo di sistemi di reporting (CRM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Profili è autorizzata dal Ministero del Lavoro con protocollo 2862/RS. I dati saranno tratti ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. Il testo completo dell'informativa è visibile su www.profili.it/privacy
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda specializzata nei sistemi di diagnostica motori e di misura ci ha incaricato di ricercare la figura di un: FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE La persona, coordinandosi con la Direzione Tecnica, previo training formativo sul prodotto, avrà il compito di seguire il portafoglio clienti acquisiti e contatto con nuovi clienti. Il ruolo prevede l’ organizzazione di test dimostrativi presso i potenziali clienti per la valorizzazione delle caratteristiche dei sistemi/prodotti; l’ identificazione delle esigenze del cliente e delle caratteristiche del prodotto/sistema (supportato dalla direzione tecnica); la redazione dell’ offerta economica ed il supporto cliente post vendita. Requisiti Richiesti: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale Esperienza di 2/3 anni maturata in pari ruolo in aziende specializzate in sistemi di diagnostica su macchine in funzionamento ciclico (riduttori, motori, pompe, turbine, ecc.) o come Application Engineer su medesimi prodotti. Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza di Office Offresi: Assunzione come dipendente Auto aziendale Cellulare, pc portatile Rimborsi a piè di lista Sede di lavoro: Anzola Emilia (BO)
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        ITALIANA IMMOBILIARE, leader nel settore dellâ€(TM)intermediazione nel panorama fiorentino da oltre 30 anni, per propria filiale del centro storico, RICERCA personale, da inserire per ampliamento organico, come FUNZIONARIO DI ACQUISIZIONE nellâ€(TM)ottica di uno sviluppo della propria rete commerciale Il candidato ideale deve aver maturato unâ€(TM)esperienza professionale, specifica nel settore di competenza, di almeno 1 anno. Deve essere persona intraprendente e volenterosa, motivata e ambiziosa. Sono richieste capacità gestionali nella vendita, attitudine commerciale e spirito imprenditoriale, sulla base di un elevato standing professionale Il lavoro sarà svolto con la costante presenza e il supporto della struttura per un predeterminazione degli obiettivi comuni da raggiungere nellâ€(TM)ottica di un lavoro di squadra, in un ambiente serio e dinamico Offresi COMPENSO FISSO oltre ALTE PROVVIGIONI ed INCENTIVI sulla base dei traguardi operativi raggiunt, con elevate possibilità realizzative economiche INVIARE PROPRIO CV per SELEZIONE PROFILO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per società di livello internazionale specializzata in vendita di particolari di ricambio auto del marchio Volkswagen, Adecco ricerca un/una FUNZIONARIO/A COMMERCIALE per le province di Lecco e Como. Gli obiettivi principali del candidato scelto saranno i seguenti: - aumentare la penetrazione sui Clienti esistenti, in termini di fatturato incrementale per Cliente e tipologie di Ricambi acquistati - incrementare la base clienti dei Dealer, attraverso la scoperta e la conquista di nuovi Riparatori sul territorio - vendere autoricambi originali Volkswagen ad officine e carrozzerie indipendenti Spostandosi quotidianamente sul territorio assegnato attraverso un piano visite concordato con il proprio Responsabile, si occuperanno di: - Implementare le strategie commerciali del Dealer sul territorio, facendo leva e pubblicizzando presso i Clienti tutte le specifiche azioni promozionali concordate all’ interno di una più ampia proposizione commerciale (es: scontistica, condizioni di pagamento, servizio di consegna, servizio PartsPartner, altri servizi accessori); - Creare con il Cliente una relazione solida, basata su fiducia reciproca ed alto livello di professionalità; - Investigare, sul territorio di riferimento, la presenza di Clienti da conquistare, mettendo in atto le azioni necessarie per fidelizzarli al Dealer e farli aderire a PartsPartner; - Attivare utenza su PartsPartner per i Riparatori inseriti in baseline - Raccogliere informazioni sui Clienti del portafoglio in modo da preparare/aggiornare piani d’azione con target mirati e collaborare con il team centrale di market intelligence per identificare ed aggiornare il potenziale di crescita; - Promuovere eventuali azioni di marketing predefinite verso i Clienti presidiati in accordo con il Responsabile - Promuovere lo strumento PartsPartner, inserendolo all’interno di una proposizione commerciale più ampia preparata collaborando con il Dealer. Il profilo ideale: - è in possesso di Diploma Quinquennale di scuola superiore con preferenza per un titolo di studio conseguito in ambito meccanico - ha maturato esperienze di lavoro in ambito vendite con abitudine a visitare clienti, proporre prodotti, definire contratti - ha conoscenze solide relative al settore automotive (automobili, modelli, pezzi di ricambio...) derivanti da esperienze di lavoro in concessionari o officine oppure da esperienze in ruoli identici a quello proposto - è fortemente orientato a svolgere un'attività di vendita con propensione al raggiungimento degli obiettivi - possiede spiccato spirito commerciale, abitudine ad organizzare in autonomia la propria attività quotidiana, senso di repsonsabilità - è in grado di utilizzare i principali strumenti informatici con particolare riferimento a MS Excel Prevista assunzione in apprendistato per un periodo triennale finalizzato ad una successiva conferma a tempo indeterminato. Tickets Restaurant: 5 euro/giorno Benefit: auto aziendale per uso lavorativo; tablet; smartphone
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Riferimenti Codice annuncio: C-818 L'annuncio scadrà in data: 2018-05-17 Luogo Zona: Nord Regione: Liguria, Lombardia, Piemonte Provincia: Descrizione Il nostro cliente è un importante gruppo storico europeo, leader nella produzione di filati cucirini tecnici di alta qualità. La competenza tecnica, l’affidabilità, la flessibilità produttiva e il servizio di assistenza fanno di loro un indiscusso e riconosciuto partner a livello mondiale. Per la loro filiale milanese stiamo ricercando. un Funzionario Tecnico Commerciale C- 818 per l'area della Lombardia, Piemonte e Liguria. L’obiettivo è di assumere una persona di buona cultura, con discreta conoscenza della lin...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Centro Edile Franciacorta, storica azienda consolidata sul mercato, per ampliamento del proprio organico cerca FUNZIONARIO COMMERCIALE/ VENDITORE per sede sita a Bergamo. La risorsa nello specifico si occuperà di: Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti e sopralluoghi presso i cantieri. Gestione della relazione con il cliente per un’assistenza pre e post vendita. Requisiti: Ottima conoscenza dei materiali e delle tecniche edili Esperienza nella mansione Conoscenza delle tecniche di vendita Ottime capacità relazionali Età massima 40 anni Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: Lista dei contatti di clienti potenziali Continua formazione tecnica e commerciale Affiancamenti con personale specializzato Orario di lavoro: Tempo pieno Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi ai sensi del D.lgs. n. 198/2006
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda settore produzione materie plastiche con sede a Firenze si ricerca un funzionario di vendita. Il candidato ideale deve aver conseguito una laurea, risiedere o avere domicilio nei Comuni di Firenze, Prato, Pistoia e limitrofi. La figura si occuperà dell'area commerciale come addetto alle vendite esterne dei prodotti aziendali. Sarà inquadrato ad un 2° livello con un inserimento iniziale di 2/3 mesi ed in futuro, dopo almeno 12 mesi, verrà confermato a tempo indeterminato. Sarà munito di auto aziendale e avrà un rimborso spese per quelle che saranno le spese sostenute negli spostamenti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante Società operante nel settore dell’editoria specializzata in consulenza fiscale e giuridica ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE JUNIOR – area di Milano La risorsa si occuperà di vendita dei prodotti editoriali in area fiscale, amministrativa e contabile a Commercialisti, Consulenti e Imprese. Il candidato ideale è un agente di commercio, automunito, con un'esperienza di almeno 2 anni nel campo dei servizi e affini. Ricerchiamo persone motivate all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotate di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Si richiede un'ottima capacità di utilizzo del PC, soprattutto si richiede una conoscenza approfondita di Excel. Completano il profilo ottime capacità comunicative ed organizzative, spiccate doti di autonomia e una buona cultura generale. Si offre: - iniziale inserimento a Tempo Determinato finalizzato ad assunzione a Tempo Indeterminato; - portafoglio clienti in essere; - ampio pacchetto servizi; - formazione e aggiornamento sul prodotto; - assistenza ed affiancamento continui; - supporto parziale per pianificazione e organizzazione dell'attività. Area operativa: Milano e dintorni
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Space Work seleziona FUNZIONARIO COMMERCIALE per azienda distributrice di prodotti digitali per la pubblica amministrazione. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): vendita dei prodotti alle pubbliche amministrazioni e ricerca di nuove opportunità nel mercato di riferimento. Monitoraggio delle performances, analisi di mercato al fine di individuare ed interpretare correttamente le necessità della clientela. Sviluppo di azioni commerciali ad hoc nel rispetto delle le strategie aziendali. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o Laurea, pregressa esperienza nella vendita in stesso canale o vendita di servizi. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione in linea con lâ€(TM)esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca per azienda cliente, leader di mercato nel proprio settore, un/una: Posizione FUNZIONARIO MARKETING La risorsa, inserita all’interno del team Marketing, si occuperà delle seguenti principali attività: • Gestire la comunicazione digital aziendale (sito web, social) in riferimento sia al mercato italiano che internazionale • Offrire supporto alla funzione Trade Marketing nella realizzazione di contenuti promozionali • Preparare il materiale per fiere nazionali e internazionali • Supportare la Direzione Media & Consumer Relation REQUISITI: Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea in Economia e Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei social network • Ottima conoscenza della lingua inglese; Completano Il Profilo • Ottime capacità relazionali e di comunicazione • Approccio proattivo e capacità inventive Si Offre _Contratto a norma _Retribuzione fissa mensile Luogo di lavoro: Macerata
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        Si ricerca per azienda cliente, leader di mercato nel proprio settore, un/una: Posizione FUNZIONARIO MARKETING La risorsa, inserita allâ€(TM)interno del team Marketing, si occuperà delle seguenti principali attività: • Gestire la comunicazione digital aziendale (sito web, social) in riferimento sia al mercato italiano che internazionale • Offrire supporto alla funzione Trade Marketing nella realizzazione di contenuti promozionali • Preparare il materiale per fiere nazionali e internazionali • Supportare la Direzione Media & Consumer Relation REQUISITI: Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea in Economia e Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei social network • Ottima conoscenza della lingua inglese; Completano Il Profilo • Ottime capacità relazionali e di comunicazione • Approccio proattivo e capacità inventive Si Offre _Contratto a norma _Retribuzione fissa mensile Luogo di lavoro: Macerata
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.