-
loading
Solo con l'immagine

Fusione pompa olio ape


Elenco delle migliori vendite fusione pompa olio ape

CATENA POMPA OLIO COMPLETA DI CORONA POMPA OLIO APE 703 DIESEL - APE CALESSINO DIESEL - APE CLASSIC 601 ORIGINALE PIAGGIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    POMPA FRENO APE TM 703 BENZINA E DIESEL - APE 602 - APE CAR - APE MAX.
    • POMPA FRENO APE TM 703 BENZINA E DIESEL - APE 602 - APE CAR - APE MAX
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    POMPA OLIO AUTO, 18-7350 POMPA CARBURANTE AUTO POMPA OLIO CARBURANTE AUTO E GUARNIZIONE SOSTITUZIONE PER MOTORE JOHNSON EVINRUDE 6HP 8HP 9,9HP 15HP
    • [Montaggio] Pompa olio combustibile sostituzione per auto e guarnizione adatta sostituzione per molti motori fuoribordo Johnson Evinrude da 6-15 CV dal 1992 in poi. sostituzione per la maggior parte dei motori fuoribordo Johnson Evinrude.
    • [Alta qualità] La pompa del carburante è realizzata in materiale di alta qualità e durevole nell'uso. Il processo di produzione professionale soddisfa pienamente i requisiti standard, prestazioni stabili, lunga durata, sicurezza e affidabilità.
    • [Garanzia post-vendita] Se hai domande sul prodotto o riscontri problemi con il tuo utilizzo, puoi contattarci direttamente. Ti forniremo una soluzione in tempo utile. Non c'è bisogno di preoccuparsi dei servizi post-vendita.
    • [Montaggio] Pompa olio combustibile sostituzione per auto e guarnizione adatta sostituzione per molti motori fuoribordo Johnson Evinrude da 6-15 CV dal 1992 in poi. sostituzione per la maggior parte dei motori fuoribordo Johnson Evinrude.
    • [Montaggio] Pompa olio combustibile sostituzione per auto e guarnizione adatta sostituzione per molti motori fuoribordo Johnson Evinrude da 6-15 CV dal 1992 in poi. sostituzione per la maggior parte dei motori fuoribordo Johnson Evinrude.
    • [Montaggio] Pompa olio combustibile sostituzione per auto e guarnizione adatta sostituzione per molti motori fuoribordo Johnson Evinrude da 6-15 CV dal 1992 in poi. sostituzione per la maggior parte dei motori fuoribordo Johnson Evinrude.
    • [Montaggio] Pompa olio combustibile sostituzione per auto e guarnizione adatta sostituzione per molti motori fuoribordo Johnson Evinrude da 6-15 CV dal 1992 in poi. sostituzione per la maggior parte dei motori fuoribordo Johnson Evinrude.
    • [Montaggio] Pompa olio combustibile sostituzione per auto e guarnizione adatta sostituzione per molti motori fuoribordo Johnson Evinrude da 6-15 CV dal 1992 in poi. sostituzione per la maggior parte dei motori fuoribordo Johnson Evinrude.
    • [Pratico] Fornitura di olio precisa sostituzione per garantire il buon funzionamento del motore. Testato in molti punti durante il processo di produzione sostituzione per garantire durata e affidabilità
    • [Facile da installare] Installazione semplice ma altamente raccomandata. Un buon sostituto sostituzione per il tuo vecchio o rotto.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Fusione pompa olio in buone condizioni per ape car tm poker diesel 287848
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Fusione pompa olio per ape poker benzina in buone condizioni 287189
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    (R.3232) Vendo tubo miscelatore in ferro coperchio frizione Piaggio Ape tm car mp, codice Piaggio 220303, nuovo, per applicazioni vedi foto
    Vista prodotto
    Barletta (Puglia)
    Ricambi ape poker benzina carter supporto motorino avviamento 80€ testata 150€ supporto spinterogeno 40€ coppia carter motore m4r1m 150€ tubo olio testa pompa olio 20€ motorino avviamento 100€ alternatore 60€ perfettamente funzionante ritiro a mano preferibilmente con possibilita di spedizione con spese - accetto solo ricarica o contrassegno+10€ -visitate anche le altre mie inserzioni -email 3398229236 sms whatsapp -facebook ricambi maenza
    34 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    (R. 1141) Vendo coperchio frizione pompa olio Piaggio Ape MP P501 - P601 MPV - F, completo di leveraggio, codice Piaggio 1674407 ex 167440, per applicazioni vedere foto, nuovo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    (R.4059) Vendo ingranaggio alberino pompa olio Piaggio ape mp P501 P601 cc., nuovo, originale, codice Piaggio 144529
    Vista prodotto
    Italia
    Piaggio - Ape 150cc AC 3 - 1960Cabina piccola e porte controventoIl mezzo e stato resturato completamente sia di carrozzeria che di motoreProduzione fu molto limitataAlcune parti non sono state ancora montate ma il mezzo e completo di tuttoTutta la carrozzeria e stata smontata sistemata. Sabbiata e verniciata rispettando il colore originaleIl motore e stato rifatto totalmenteMancano le guarnizioni dei vetri fissi delle portiereDocumenti: La moto non possiede nessun documento per l'uso su strada. Prima di fare offerte, verificate le regole sull'immatricolazione nel vostro Paese. Il venditore e Catawiki non sono responsabili della pratica di nuova registrazione del veicolo. Numeri di telaio sono perfettamente leggibiliNon spedisco Il ritiro sara a carico del compratoreNelle fotografie ho evidenziato qualche passo del restauro per comprendere meglio il lavoro eseguitoIl motore e rifatto totalmente quindi sostituiti cuscinetti, paraoli,albero motore,pistone e cilindro ed e stato provato si banco perfettamente funzionanteRestauro da ultimare:I lavori mancanti da effettuare sono:Collegare l'impianto elettricoRevisionare la pompa dei freni e cilindrettiMontare i cavetti (le guaine sono gia presenti)Olio motore, olio differenziale, olio catene.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Buongiorno, auto funzionante per amatori o commercianti. i lavori effettuati e i pezzi sostituiti negli ultimi 18 mesi sono; gomme, kit sospensioni + 4, manicotti e radiatore, 4 tappi fusione, pompa acqua, pompa gasolio, frizione e cambio, tagliando filtri/olio. presenta vari graffi e i paraurti crepati, a volte ha problemi di accensione per via della guarnizione della testata da fare. compresi con l acquisto dell/'auto un assortimento di pezzi interni e un secondo cambio completo funzionante solo con la retro mancante. o perditempo, prezzo leggermente trattabile per compratori veloci. saluti simone
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Non è un tuk-tuk o una Vespa Ape, ma una Daihatsu Midget. Un bel veicolo da trasformare in un furgone chiosco o in un bar su ruote, adatto al traffico veloce. Non è una Vespa Ape, ma una Daihatsu Midget. Senza immatricolazione, dato che al momento la motorizzazione civile olandese (RDW) non sta ispezionando i veicoli. Offro la mia Daihatsu senza un’immatricolazione olandese. È pronta per l’ispezione, è stato rinnovato molto. Inclusi: pneumatici filtri (olio, aria e benzina) candele cinghia di distribuzione + tendicinghia pompa dell’acqua cinghie trapezoidali fari anteriori olio e liquido di raffreddamento retronebbia montato aria condizionata funzionante quattro marce. Capacità di carico: 150 kg. Monoposto. Tassa di circolazione di circa 10 euro al mese (nei Paesi Bassi). Anno di fabbricazione: 1997. Velocità massima di circa 95 km/h. Lettura del contachilometri: 57.000 km. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Lelystad, Paesi Bassi.
    1.800 €
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    TRS RR 300 TRIAL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: NUOVO in Promozione TRRS ONE RR 250 / 280 / 300cc. - 2021Prezzo:€. 8.200,00MOTORE: Nuova equilibratura dell’albero motore; Nuova Stella desmodromico in alluminio; Desmodromico in alluminio; MIGLIORIE: Nuova grafica; Nuovo tendicatena; Protezioni in plastica del telaio; Regolatore di tensione Guilera; Nuovo impianto elettrico; Nuovo disegno del manubrio Neken; Pedane TRRS in micro fusione; Supporti pedana con perno filettato da 10mm Telaio rinforzato nella zona del canotto di sterzo; Nuova corona di trasmissione; Nuova pompa del freno posteriore con serbatoio integrato Braktec; Nuova protezione carter motore, più grande ed avvolgente; Piastre forcella e archetto del parafango anteriore anodizzati di colore rosso; Nuova cassa filtro, rinforzata in prossimità degli attacchi sul telaio, nuova entrata dell’aria per un flusso maggiore e maggiore volume all’interno; MOTORE/ ENGINE:     2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement:     294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system:     A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke:     79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition:     Nuova Centralina  HIDRIA   (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch:     Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box:     5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission:     A catena / Chain. Combustibile / Petrol:     2,5L Benzina 98 ottani  con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator:     KEIHIN PWK28  con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting:     A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter:     In spugna / Foam. Candela / Spark:     NGK-R  BPMR6A.TELAIO / FRAME:     Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm:     Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension:     Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension:     REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel:     Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel:     Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre:     1.6×21  Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre:     2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake:     Disco 185mm  pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake:     Disco/ Disk 150mm  pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight:     65Kg. Dimensioni / Dimensions:     Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height:     640mm Protezione motore / Engine protector:     In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest:     Regolabili / Adjustables. 
    8.330 €
    Vista prodotto
    Barge (Piemonte)
    NUOVO/u00a0/nTRRS ONE RR 250 // 280 // 300cc. - 2021/nPrezzo:?. 8.330,00/nMOTORE:/n/nNuova equilibratura dell?albero motore;/nNuova Stella desmodromico in alluminio;/nDesmodromico in alluminio;/n/nMIGLIORIE:/n/nNuova grafica;/nNuovo tendicatena;/nProtezioni in plastica del telaio;/nRegolatore di tensione/u00a0Guilera;/nNuovo impianto elettrico;/nNuovo disegno del manubrio/u00a0Neken;/nPedane/u00a0TRRS/u00a0in micro fusione;/nSupporti pedana con perno filettato da 10mm/nTelaio rinforzato nella zona del canotto di sterzo;/nNuova corona di trasmissione;/nNuova pompa del freno posteriore con serbatoio integrato/u00a0Braktec;/nNuova protezione carter motore, pi/u00f9 grande ed avvolgente;/nPiastre forcella e archetto del parafango anteriore anodizzati di colore rosso;/nNuova cassa filtro, rinforzata in prossimit/u00e0 degli attacchi sul telaio, nuova entrata dell?aria per un flusso maggiore e maggiore volume all?interno;/n/nMOTORE// ENGINE:/u00a0/u00a0 /u00a0 2T Monocilindrico // Single cylinder 2 stroke.Cilindrata // Displacement:/u00a0/u00a0 /u00a0 294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc./nRaffreddamento // Cooling system:/u00a0/u00a0 /u00a0 A l/u00edquido // Liquid cooled./nAlesaggio e corsa // Diameter & stroke:/u00a0/u00a0 /u00a0 79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc)./nAccensione // Ignition:/u00a0/u00a0 /u00a0 Nuova Centralina/u00a0 HIDRIA/u00a0/u00a0 (doppia scintilla) // New HIDRIA CDI (double spark)./nFrizione // Clutch:/u00a0/u00a0 /u00a0 Sistema TRS idraulico a 3 dischi// 3 disks diaphragm TRS hydraulic system./nCambio // Gear box:/u00a0/u00a0 /u00a0 5 velocit/u00e0// 5 speed.Quantit/u00e0//tipo olio motore//Engine oil capacity:/u00a0NILS FOR CLUTCH TX ? 350cc.Trasmissione // Transmission:/u00a0/u00a0 /u00a0 A catena // Chain./nCombustibile // Petrol:/u00a0/u00a0 /u00a0 2,5L Benzina 98 ottani/u00a0 con olio per 2T 1.5% // 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%./nCarburatore // Carburator:/u00a0 /u00a0 /u00a0KEIHIN PWK28 /u00a0con aspirazione lamellare // Reed valve admission./nAvviamento // Starting:/u00a0/u00a0 /u00a0 A pedale della trasmissione primaria // Kick to primary transmission (Kickstart)./nFiltro aria // Air filter:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 In spugna // Foam./nCandela // Spark:/u00a0/u00a0 /u00a0 NGK-R/u00a0 BPMR6A.TELAIO // FRAME:/u00a0/u00a0 /u00a0 Doppia culla in alluminio forgiato // Twin spar forged aluminum frame.Forcellone // Swing arm:/u00a0/u00a0 /u00a0 Alluminio // Aluminum./nSospensione anteriore// Front suspension:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm // Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str./nRegolazioni // Setting:/u00a0/u00a0/u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarica della molla // Adjustable spring, preload and extension./nSospensione posteriore // Rear suspension:/u00a0/u00a0 /u00a0 REIGER con sistema progressivo idraulico// Progressive hydraulic system./nRegolazioni // Setting:/u00a0 /u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarico della molla // Adjustable spring, preload and extension./nCorsa // Stroke ? travel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Corsa ruota posteriore 168mm // Rear wheel stroke 168 mm./nRuote // Wheel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Cerchi in alluminio Morad a raggi // Morad aluminum radiated wheel./nCopertone anteriore // Front wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 1.6/u00d721/u00a0 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721./nCopertone posteriore // Rear wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL./nFreno anteriore // Front brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco 185mm/u00a0 pinza 4 pistoni BRAKTEC/nFreno posteriore // Rear brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco// Disk 150mm/u00a0 pinza// clamp 2 pistoni// pistons BRAKTEC./nPeso a secco // Net weight:/u00a0/u00a0 /u00a0 65Kg./nDimensioni // Dimensions:/u00a0/u00a0 /u00a0 Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height)./nAltezza sella // Seat height:/u00a0/u00a0 /u00a0 640mm/nProtezione motore // Engine protector:/u00a0/u00a0 /u00a0 In alluminio 7075 // 7075 Aluminum./nPedane // Foot rest:/u00a0/u00a0 /u00a0 Regolabili // Adjustables.
    8,32 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    KOMATSU Other ESCAVATORE PC 50 MR2 VENDITA O NOLEGGIO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 07/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Edilizia - Attrezzature per edilizia Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: ESCAVATORE KOMATSU PC 50 MR2 ANNO 2005 ORE 1824 MESSO A NUOVO IN TUTTE LE PARTI Anno: 2005 Peso operativo: 5 Ton. Potenza Motore: 29,4 KW / 39 CV Motore: Komatsu 4D88E-5 Cilindrata: 2.200 ccTipo motore: Diesel 4 tempi a basse emissioni Lunghezza Macchina: 2,5 mt Larghezza Macchina:  1,96 mt Altezza Macchina: 2,625 mtCaratteristiche Principali TRASMISSIONE Tipo: completamente idrostatica a due velocità, controllata da 2 leve con pedali integrati e servocomandati Motori idraulici: 2 × pistoni assiali Sistema di riduzione: riduttori epicicloidali Forza di trazione: 4.197 daN (4.280 kgf) Velocità di avanzamento: 2,8 - 4,6 km/h IMPIANTO IDRAULICO Tipo:Komatsu CLSS Pompe principali: 2 pompe a portata variabile + 1 pompa ad ingranaggi Portata massima: 51 × 2 + 32 l/min Pressione massima d’esercizio: attrezzature di lavoro 27 MPa (270 bar) Motori idraulici: traslazione 2 × cilindrata variabile rotazione 1 × cilindrata fissa Cilindri idraulici (diametro × corsa):1° braccio 90 × 697 mm 2° braccio 85 × 734 mm Benna 75 × 580 mm Rotazione braccio 95 × 630 mm Lama 110 × 140 mm Forza di strappo alla benna (ISO 6015): 3.903 daN (3.980 kg) Forza di strappo al braccio (ISO 6015): Avambraccio 1.640 mm - 2.471 daN (2.520 kg) Avambraccio 2.000 mm - 2.157 daN (2.200 kg) Le attrezzature di scavo sono completamente controllate da servocomandi a controllo proporzionale. Sollevando le leve di sicurezza poste sul supporto comandi tutti i movimenti vengono inibiti.  IMPIANTO ELETTRICO Tensione di esercizio: 12 VBatteria: 72 Ah Alternatore: 40 A Motorino d’avviamento: 2,3 kW  LAMA Tipo: struttura monoblocco elettrosaldata Larghezza x altezza: 1.960 x 355 mm Sollevamento da terra: 430 mm Profondità di scavo: 330 mm ROTAZIONE Motore a pistoni assiali. Ralla a singolo giro di sfere con dentatura interna temprata ad induzione. Lubrificazione del gruppo centralizzata. Velocità di rotazione: 9,0 rpm EMISSIONI Livelli di vibrazione (EN 12096:1997)*: Mano/braccio ? 2,5 m/s² (incertezza K = 1,2 m/s²) Corpo ? 0,5 m/s² (incertezza K = 0,2 m/s²) * per la valutazione del rischio secondo la direttiva 2002/44/EC, fare riferimento alla ISO/TR 25398:2006 RIFORNIMENTI Serbatoio carburante: 65 l Radiatore e impianto: 7,3 l Olio motore: 7,4 l Sistema idraulico: 55 l SOTTOCARRO Telaio inferiore centrale ad X in fusione e corpi carrelli di tipo scatolato ad alta resistenza.Suole: n. 39 per lato Rulli inferiori: n. 4 per lato Larghezza suole: 400 mm Pressione al suolo: 0,29 kg/cm²   
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    KOMATSU Other ESCAVATORE PC 50 MR2 VENDITA O NOLEGGIO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 07/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Edilizia - Attrezzature per edilizia Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: ESCAVATORE KOMATSU PC 50 MR2 ANNO 2005 ORE 1824 MESSO A NUOVO IN TUTTE LE PARTI Anno: 2005 Peso operativo: 5 Ton. Potenza Motore: 29,4 KW / 39 CV Motore: Komatsu 4D88E-5 Cilindrata: 2.200 ccTipo motore: Diesel 4 tempi a basse emissioni Lunghezza Macchina: 2,5 mt Larghezza Macchina:  1,96 mt Altezza Macchina: 2,625 mtCaratteristiche Principali TRASMISSIONE Tipo: completamente idrostatica a due velocità, controllata da 2 leve con pedali integrati e servocomandati Motori idraulici: 2 × pistoni assiali Sistema di riduzione: riduttori epicicloidali Forza di trazione: 4.197 daN (4.280 kgf) Velocità di avanzamento: 2,8 - 4,6 km/h IMPIANTO IDRAULICO Tipo:Komatsu CLSS Pompe principali: 2 pompe a portata variabile + 1 pompa ad ingranaggi Portata massima: 51 × 2 + 32 l/min Pressione massima d’esercizio: attrezzature di lavoro 27 MPa (270 bar) Motori idraulici: traslazione 2 × cilindrata variabile rotazione 1 × cilindrata fissa Cilindri idraulici (diametro × corsa):1° braccio 90 × 697 mm 2° braccio 85 × 734 mm Benna 75 × 580 mm Rotazione braccio 95 × 630 mm Lama 110 × 140 mm Forza di strappo alla benna (ISO 6015): 3.903 daN (3.980 kg) Forza di strappo al braccio (ISO 6015): Avambraccio 1.640 mm - 2.471 daN (2.520 kg) Avambraccio 2.000 mm - 2.157 daN (2.200 kg) Le attrezzature di scavo sono completamente controllate da servocomandi a controllo proporzionale. Sollevando le leve di sicurezza poste sul supporto comandi tutti i movimenti vengono inibiti.  IMPIANTO ELETTRICO Tensione di esercizio: 12 VBatteria: 72 Ah Alternatore: 40 A Motorino d’avviamento: 2,3 kW  LAMA Tipo: struttura monoblocco elettrosaldata Larghezza x altezza: 1.960 x 355 mm Sollevamento da terra: 430 mm Profondità di scavo: 330 mm ROTAZIONE Motore a pistoni assiali. Ralla a singolo giro di sfere con dentatura interna temprata ad induzione. Lubrificazione del gruppo centralizzata. Velocità di rotazione: 9,0 rpm EMISSIONI Livelli di vibrazione (EN 12096:1997)*: Mano/braccio ? 2,5 m/s² (incertezza K = 1,2 m/s²) Corpo ? 0,5 m/s² (incertezza K = 0,2 m/s²) * per la valutazione del rischio secondo la direttiva 2002/44/EC, fare riferimento alla ISO/TR 25398:2006 RIFORNIMENTI Serbatoio carburante: 65 l Radiatore e impianto: 7,3 l Olio motore: 7,4 l Sistema idraulico: 55 l SOTTOCARRO Telaio inferiore centrale ad X in fusione e corpi carrelli di tipo scatolato ad alta resistenza.Suole: n. 39 per lato Rulli inferiori: n. 4 per lato Larghezza suole: 400 mm Pressione al suolo: 0,29 kg/cm² BAMARISI SRL & BARONE AUTO UNITI  NELLA VENDITA - NOLEGGIO - TRASPORTO – MOVIMENTO TERRA DI TUTTE LE MARCHE  I nostri contatti:  Vendite Noleggio e Trasporto  0803258290 – 0809673164 – 3357483604 - 3357483603
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.