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Fuzz due


Elenco delle migliori vendite fuzz due

FUZZ SHAVER - RASOIO PORTATILE PER PELUCCHI, PER LANA E CASHMERE E ALTRI TESSUTI, PER ABBIGLIAMENTO, RIUTILIZZABILE E RIUTILIZZABILE SU ENTRAMBI I LATI
  • 【Forte e robusto】 Lo Shaver portatile Fuzz Shaver è realizzato in legno di alta qualità e rame puro, robusto e durevole. Il design del manico è ergonomico e consente di risparmiare tempo e fatica durante l'uso. È lo strumento perfetto per la cura dei vestiti.
  • Ampio utilizzo: il rasoio portatile per pelucchi può essere utilizzato per rimuovere peli di animali, pelucchi, polvere, briciole di vestiti, mobili, sedili auto, divani, ecc. senza lasciare residui appiccicosi.
  • Facile da trasportare: il nostro levapelucchi per vestiti e tappeti è lo strumento perfetto per la cura dei vestiti. È leggero e facile da trasportare in borsa. Il detergente per pelucchi rimuove facilmente peli di animali, briciole, pelucchi e molto altro ancora, senza lasciare residui appiccicosi.
  • Sicuro e affidabile: il nostro levapelucchi non necessita di alimentazione o batterie ed è più facile da controllare rispetto a un rasoio elettrico. Scegliere lo spessore appropriato per evitare un'eccessiva resistenza a danni ai vestiti.
  • 【 Obbligo 】 Si prega di notare che i nostri vestiti Lint Remover sono adatti per questi indumenti: lana, cashmere, jersey, cotone, abiti, ecc. Si prega di prestare attenzione ai vestiti quando si utilizza ed evitare graffi.
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DUE ESSE DISTRIBUZIONI - CASSETTIERA IN TESSUTO TNT A DUE CASSETTI FANTASIA CUORI - 30X30X25 CM - 4 COLORI ASSORTITI
  • Cassettiera in tessuto TNT a due cassetti fantasia cuore - 30x30x25 cm - 4 Colori assortiti (indicare a fine ordine il colore desiderato)
  • Cassettiera in tessuto fantasia cuori, a due cassetti, pratico e versatile per conservare capi d'abbigliamento e/o accessori vari.
  • Bordi rinforzati che ne garantiscono la stabilità. Facile da montare, da richiudere e da collocare anche negli spazi ridotti all'interno dell'armadio.
  • Il prodotto verrà spedito in un colore a caso fra quelli disponibili se non verrà indicato per tempo con un messaggio al venditore.
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DUE GIORNI MARTEDÌ 22 FEBBRAIO 2022 DIVERTENTE EVENTO DI CALCIO MAGLIETTA
  • lunedi Calcio due giorni Calcio mercoledì Calcio Preparati per un evento numerologico una volta nella vita il 2/22/22, Happy Twosday 2022, Commemorativo Due Giorno 2/22/22 Giocatore numerologico
  • Il design divertente è il regalo perfetto per donne, uomini, adolescenti, ragazze, ragazzo e chiunque, calciatore per chi ha bisogno di festeggiare due giorni martedì 22 febbraio 2022 divertente evento e amore Calcio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Il Duality è un pedale fuzz unico nel suo genere, che contiene due circuiti fuzz discreti: un'onda a dente di sega gated e un suono rabbioso ad alto guadagno, che possono essere miscelati insieme per ottenere una vasta selezione di texture sonore distinte. Il pedale per basso Duality Fuzz di Darkglass Electronics è un dispositivo altamente personalizzabile che fornisce suoni fuzz perfetti. Le forze motrici del Duality sono i suoi due motori fuzz - un suono ad alto guadagno e uno a dente di sega - che sono completamente variabili tramite la manopola Duality. Un controllo blend aggiunge il suono pulito all'equazione per mantenere l'attacco e la definizione delle note. Il Duality Fuzz di Darkglass Electronics è molto apprezzato da per il suo suono unico non solo su basso ma anche su chitarra.
159 €
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Italia (Tutte le città)
Keeley ha racchiuso due leggendari circuiti di distorsione e fuzz in un unico pedale e nel frattempo vi ha regalato due nuovi suoni. Il Keeley Angry Orange è un pedale 4 in 1 che ti offre due noti circuiti fuzz e distorsione e ti consente di creare due nuovi suoni ibridi. E' un po' come la modellazione a pedale, tranne per il fatto che questi sono circuiti analogici vecchia scuola al 100% e tu decidi quale controllo del tono o sezione di ritaglio vuoi rockeggiare. Satura pesantemente la tua chitarra con una leggendaria Orange Distortion del '78 o un Fuzz della Guerra Civile Sovietica del '91. Usa Angry Orange per creare le tue fuzzztorsioni con le modalità ibride, il tutto con solo tre semplici manopole. Questo pedale può essere True Bypass o Buffered Bypass, ci vogliono solo due secondi per passare da una modalità all'altra. Keeley Angry Orange è interamente prodotto presso Keeley Electronics e si trova nel nuovo telaio in alluminio.
245 €
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Italia (Tutte le città)
Il Keeley Fuzz Bender è un fuzz moderno a 5 manopole e 3 transistor che utilizza una combinazione di silicio ad alto guadagno e germanio liscio come la seta. Cosa rende il fuzz migliore? L'EQ attivo. L'utilizzo di due gyrators come EQ attivo ti dà la possibilità di creare enormi suoni fuzz non possibili con i tipici box a onda quadra. Colpisci il tuo amplificatore con oltre 20dB di boost/cut a 100Hz e 10kHz. Il Fuzz Bender è costruito attorno al germanio giapponese vintage per creare i suoi monumentali toni fuzz. Con il nuovissimo Bias Control, controlli l'attacco e il decadimento delle tue note. Qualsiasi cosa, da Fat Square Waves ad Angular Fuzz agli attacchi glitch-Velcro è possibile con il Bias Control. Le cinque manopole del Fuzz Bender confermano che le dimensioni contano quando si crea un nuovo ed epico mondo di fuzz.
199 €
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Italia (Tutte le città)
Il pedale Nasce dalla collaborazione con i nostri Artisti che erano alla ricerca di un Fuzz per coprire tante sonorità, che avesse la capacità di "pulirsi" facilmente quando il volume della chitarra viene abbassato e che funzionasse bene anche posizionato dopo il Wah-Wah. Bene il Nostro Fuzz Rangers è tutto questo: Due Effetti indipendenti inseriti in un solo box dove grazie alla levetta F>B / B>F possiamo decidere se il Fuzz entra nel Boost o viceversa, ottenendo così tante combinazioni e sfumature alla portata di "piede"... Nella Parte Sinistra troviamo l'effetto FUZZ realizzato con Transistori BC108 n.o.s. e resistori a strato di carbone per ottenere un tono caldo e vintage che ricorda i primi Fuzz Arbiter. tutti i componenti sono stati tarati per lavorare bene anche con l'effetto boost, e soprattutto per avere il minimo fruscio di fondo. La parte destra è occupata dall'effetto BOOST, progetto derivato dal celebre RANGEMASTER, tarato per lavorare insieme al Fuzz e agli atri pedali in catena senza avere problemi di polarità e di alimentazione. Infatti abbiamo usato transistori al silicio al posto di quelli al germanio. Inoltre abbiamo inserito uno switch EQ con il quale possiamo scegliere tre tagli di frequenze disponibili. Il pedale è interamente Realizzato a Mano nel Nostro Laboratorio di TODI.
195 €
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Italia (Tutte le città)
Ogni azienda ha la propria interpretazione del pedale fuzz vintage. Non molti, tuttavia, hanno un pedale che può andare da quegli effetti in stile vintage a basso guadagno ad un fuzz moderno, schiacciante, ad alto guadagno, gated che va oltre ciò che è disponibile altrove. Con un sacco di controlli sulla parte anteriore ma un tempo di configurazione abbastanza semplice, Haunt Fuzz di Old Blood Noise è una scelta straordinaria per gli sperimentatori. L'Haunt è stato progettato per molto di più. Con i controlli Volume, Fuzz, Gate, Mix e Tone che ti consentono di impostare il fuzz esattamente come desideri. Aggiungi la modalità extra e gli switch Bass e puoi accenderlo con due diversi set di transistor e un bass boost completamente funzionale per spingerti oltre il mix.
199 €
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Italia (Tutte le città)
L'origine del DD95FW Cry Baby Daredevil Fuzz Wah risiede nell'amore del proprietario e costruttore di Daredevil, Johnny Wator, per i circuiti vintage classici e nel desiderio di creare nuovi suoni audaci. Ispirato dai suoi guitar hero dotati di wah, Johnny ha messo a punto questo circuito nell'arco di diversi anni, costruendolo per amici e compagni di band, prima di portarlo alla Dunlop per farlo entrare nella linea. Il Cry Baby Daredevil Fuzz Wah è il risultato di questa collaborazione e, in pieno stile Daredevil, è diretto e decisamente sporco. L'unico controllo esterno è uno switch per attivare e disattivare il fuzz. Rimuovendo la piastra inferiore si scoprono altri due controlli: uno per impostare il livello di uscita del pedale quando il fuzz è attivo, mentre l'altro per regolare l'intensità del fuzz. Aumentando sia il livello di uscita sia il gain si ottengono sonorità old school perfette per assoli aggressivi. Il tutto in un pedale con una base dalla finitura vintage, una parte superiore in alluminio lucidato e una gomma dal design customizzato e un circuito True Bypass.
289 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Fuzz DOD Carcosa è la porta di ingresso in un universo fuzz alternativo, in cui suoni classici leggendari coesistono con le astrazioni splatter e frantumate di Pollock. Combinando l'ampio controllo del bias AFTER del Carcosa con uno switch a due posizioni si ottengono suoni che vanno da grassi a completamente essiccati. Questa versatilità rende il Carcosa Fuzz un buon compagno per tutti gli amplificatori. Il true bypass, tonnellate di output e il volto del "King" in giallo pongono le basi per una follia fuzzy. Ha un gamma media dal carattere esagerato e alti che lo aiutano a distinguersi in un mix. E' stato progettato per attraversare una band densa e heavy ma ha ancora una grande articolazione con gli accordi. Tuttavia, quando si selezionano intervalli di bias estremi (AFTER) sono possibili suoni selvaggi ed esagerati.
88 €
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Italia (Tutte le città)
Circuitazione totalmente analogica Controlli di Fuzz, Volume, Deep, Tone Due modalità di fuzz (Fuzz, Scuzz) selezionabili tramite switch dedicato Buffer integrato selezionabile tramite switch dedicato True Bypass Alimentabile a batteria
229 €
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Italia (Tutte le città)
Il Warm Audio Jet Phaser è una fedele riproduzione di uno dei pedali effetto più rappresentativi nella storia della musica degli ultimi decenni, in particolare per la musica degli anni '70. David Gilmour, Brian May ed Eddie Van Halen ma anche Steely Dan, Herbie Hancock, Paul Simon, Larry Graham con gli Sly and The Family Stone sono solo alcuni degli artisti che hanno fatto un grande uso di questo effetto. Warm Audio Jet Phaser è una replica molto accurata sia nei circuiti audio sia nel feeling della scocca, con l'unica eccezione che si tratta di un pedale true bypass, molto più affidabile (ed economico) delle unità vintage originali. Il Jet Phaser contiene sei modalità, con due etichette "Phase" e quattro "Jet". Le due modalità Phase producono il tradizionale effetto di phasing, il primo con una modulazione moderata per suoni più gentili, e il secondo con una profondità maggiore per dei risultati più estremi. In ogni caso, le similitudini con i normali pedali phaser finiscono qui. Le quattro modalità Jet attivano l'effetto "jet" (o fuzz), ed è qui che le cose iniziano a farsi davvero interessanti. Ci sono quattro combinazioni di fuzz/phase: Bright fuzz/deep phase, Bright fuzz/shallow phase, Dark fuzz/shallow phase e Dark fuzz/deep phase. Quando le modalità Jet sono attive, il livello di uscita del pedale viene controllato dal potenziometro Jet Level. Questo permette di impostare le modalità del Jet come un boost, perfetto per gli assoli. Il Jet Phaser ha anche un controllo Resonance disponibile in sei modalità, che permettono di richiamare varie quantità di filtri sci-fi. In più, si può ottenere un controllo creativo della quantità di modulazione. A differenza della gran parte dei phaser, il Jet Phaser può ottenere delle velocità intermedie tramite il footswitch Fast/Slow come se si suonasse un organo. Il funzionamento True Bypass del Jet Phaser rende facile incorporarlo in qualsiasi rig, e il fatto che possa funzionare a 18V fornisce una grande headroom e una qualità audio cristallina (può essere alimentato sia con l'alimentatore 18V CC incluso o con due batterie da 9V). Perfetto con chitarre, bassi e tastiere, si può sperimentare con soddisfazione anche su tracce vocali o di batteria.
219 €
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Italia (Tutte le città)
Roy-al jel-ly ovvero una sostanza secreta dalle api operaie e data come nutrimento a quelle larve che vengono allevate come potenziali api regina. Il Royal Jelly è un overdrive / fuzz come nessun altro pedale. Può coprire qualsiasi cosa da overdrive a fuzz, usando due circuiti in parallelo e dando la possibilità di miscelarli o di usarli separatamente. Ha anche due preset del blend, chiamati Queen e King. I preset ti consentono non solo di avere al volo due suoni diversi, ma anche di creare una transizione molto naturale tra loro, poiché invece di cambiare i pedali, stai miscelando i livelli tra overdrive e fuzz. E' anche possibile combinare il segnale dry, una grande funzionalità per bassi, batteria e synth o qualsiasi uso in studio.
349 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maestro ha creato il primo pedale fuzz al mondo: il Maestro Fuzz-Tone FZ-1. Introdotto nel 1962, il Fuzz-Tone divenne il suono del rock and roll e un accessorio indispensabile per i chitarristi di tutto il mondo dopo il successo di (I Can't Get No) Satisfaction del 1965 dei Rolling Stones, che presentava in primo piano il suo suono all'avanguardia. Ora Maestro sta riportando il divertimento e la furia sonora di quei primi Fuzz-Tones con il nuovo Fuzz-Tone FZ-M. Questo pedale completamente analogico vanta uno switch Mode a levetta che fornisce due pedali in un'unica funzionalità per una maggiore versatilità sonora con un suono fuzz ispirato al FZ-1 ed un suono fuzz più spesso e più moderno. Il layout di controllo a 3 manopole offre un controllo intuitivo. La manopola Attack controlla la quantità di fuzz. Il controllo Tone ti consente di regolare il timbro da brillante e roco a caldo e lanoso e tutto ciò che c'è in mezzo. Utilizza il controllo Level per impostare il volume di uscita. Può andare ben oltre il guadagno unitario quando lo si desidera. Il footswitch true bypass attiva le luci LED nelle trombe del logo Maestro quando è acceso, così saprai sempre quando l'effetto è attivo.
159 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
C'è sempre stata qualcosa nei musicisti di synth che i chitarristi e bassisti hanno sempre desiderato. Sebbene siano essenzialmente lo stesso strumento, l'equipaggiamento a bordo è ciò che fa la differenza: oscillatori, filtri, LFO; queste sono le caratteristiche della vera sintesi elettronica, e queste sono tutte le cose che sono state inserite nel Lysis. Tutte i fronzoli dei sintetizzatori sono presenti per intero all'interno del Lysis. Per i principianti, il Lysis offre un circuito fuzz per le forme d'onda appositamente progettato. Questo aiuta Lysis a suonare più come un'onda quadra o come un'onda a dente di sega. Il circuito di ottava polifonico controllato da DSP prende tutto ciò che hai preparato e lo invia ad un ricco sintetizzatore di ottava-giù a due voci che traccia una nota oppure 88, tutto contemporaneamente. La sezione Filtro è dove le cose si fanno davvero interessanti. Ai principianti, Lysis dà la possibilità di fondere la sezione ottava / fuzz con il filtraggio, così puoi goderti fuzz con ottava giù, ricchi sweep, filtri appiccicosi o qualsiasi altra cosa in mezzo. Lysis ti offre anche un filtro passa-alto e passa-basso, assieme alla possibilità di manipolare manualmente il taglio del filtro, o di farlo modulare automaticamente.
269 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A due anni dalla sua uscita iniziale, Alpha Haunt Fuzz si rinnova. Il pedale esplora la grande varietà di suoni che puoi ottenere da un circuito fuzz, da overdrive aperti a sputter soffocati. Ora in un formato più adatto alla pedaliera, Alpha Haunt continua a offrire agli utenti il suo set di controlli unicamente versatile.
239 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The Dead Stag si basa su uno dei circuiti fuzz/distorsione discreti più classici nella storia del pedale. Questo design è stato integrato in innumerevoli versioni da molti costruttori di pedali negli ultimi quaranta anni, tuttavia Kma Machines voleva portare l'evoluzione più avanti che mai e darti un pedale in stile Big Muff, ma con molte più opzioni e funzioni intelligenti per rendere il più versatile possibile un pedale fuzz /distorsione. Al di sotto dell'equalizzatore Bass/Treble attivo con un cut/boost di 15dB, KMA ha progettato un equalizzatore parametrico delle medie con un cut/boost di 12dB tra 400Hz e 2,4kHz. A parte il controllo Q Bandwidth interno, ogni controllo EQ è in cima al pedale ed offre un sacco di opzioni timbriche. Da un rombo spesso della fascia bassa a medie scavate o una curva medio-bassa, tutto è possibile. Il controllo MUD imposta il grado di distorsione, mentre Growl controlla il volume generale. Inoltre, puoi scegliere tra due livelli di guadagno con l'interruttore Hi/Low e dare alle medio alte una spinta alla fine del circuito tramite lo switch smooth/sharp.
199 €
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Italia (Tutte le città)
Il fuzz definitivo. Con il selettore a levetta su PROII si Seleziona il potente suono dei tre transistor al germanio n.o.s. selezionati, che ricreano il tono ruvido e ricco di armoniche tipico degli anni ‘70. Mentre selezionando Mk1.5 il suono passa attraverso i due transistor al Germanio, dove il fuzz cremoso e potente è domabile soltanto dalla manopola del volume della chitarra. Una importante innovazione di questo pedale è il positive ground adapter integrato. Questo circuito riguarda esclusivamente l’alimentazione del pedale e serve a collegarlo in daisychain con gli altri.
225 €
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Italia (Tutte le città)
Il Parallax offre il lato delay dei leggendari Caverns abbinato agli esclusivi riverberi ispirati a Shoegaze del Realizer in un FORMATO compatibile con la pedaliera. Su un lato del Parallax, i delay modulati in stile analogico creano un morbido letto di calde ripetizioni, mentre l'altro lato costruisce turbinii di vibrato con impostazione inversa (ottimo per coloro che non hanno una leva del vibrato sulla chitarra) a modulazioni ambientali per formare perfette riserve di riflessioni del riverbero. Quando entrambi i lati sono accoppiati insieme, il Parallax offre la perfetta soluzione di fine pedaliera per i cercatori di suoni Shoegaze, Ambient e Experimental. Tre effetti di riverbero finemente ottimizzati per chitarristi shoegaze e ambient che hanno già trovato il loro suono drive o fuzz perfetto. Prendi la tua chitarra preferita, scegli la modalità di riverbero e immergiti lentamente nei suoni nebulosi e atmosferici che hai sempre sognato. Il lato Delay del Parallax offre una modulazione selezionabile a tre vie che dà accesso a trame ancora più analogiche. Questi echi accuratamente espressi si adattano bene al mix, sia puliti che abbinati al tuo drive o fuzz preferito. Soft Focus - Una ricreazione lussureggiante e surreale della famosa patch Soft Focus del processore multieffetto Yamaha FX500, un'unità rack della fine degli anni '80 che è stata utilizzata per ottenere molti effetti di delay e modulazione caratteristici utilizzati nei primi anni '90. Reverse (Reverse Reverb) - Ispirato ai due più popolari effetti di riverbero montati su rack degli anni '80 e '90, lo Yamaga SPX90 e l'Alesis Midiverb II. Decay passa tra 8 diversi tempi di ritardo fissi da 150 ms veloci fino a mezzo secondo. Hall (Hall Reverb with Ascending Shimmer) - Riverbero Hall con un'ottava sopra. L'uscita del riverbero viene immessa in un'ottava in alto che poi ritorna nell'ingresso del riverbero, creando un loop di feedback di ottava ascendente all'infinito. Delay Modulation Off - Nessuna modulazione, classico warm delay in stile analogico. Delay Modulation Deep - Modulazione pesante e vorticosa aggiunta alla scia del delay. Delay Modulation Light - Modulazione più morbida e delicata aggiunta alla scia del delay.
295 €
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Italia (Tutte le città)
Motherload rende omaggio ai classici pedali fuzz/distorsione che stabiliscono il punto di riferimento del suono di chitarra saturo. Al centro di questo pedale, troverai due distinti circuiti tutti analogici ispirati al Santo Graal dei design Big Muff e RAT. Il circuito R va da un tocco di overdrive fino a una ruggente distorsione. La manopola del filtro è lì per assicurarti di attenuare le alte frequenze o tagliare il mix quando necessario. Il lato M è la classica bestia di distorsione fuzz che ti aspetteresti, ma con una grande separazione delle corde e ricca di armoniche per un sustain quasi infinito. La manopola del tono è la classica manopola in stile muff, mentre la manopola Voice ti aiuta a scorrere l'ampio spettro di variazioni del design del muff. Ogni circuito è indipendente dall'altro con i propri controlli EQ finché...non premi il pulsante LINK EQ. Qui è dove avviene tutta la magia! Ora tutti i controlli EQ sono attivi in entrambi i circuiti e viene rivelata una tavolozza sonora completamente nuova.
269 €
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Italia (Tutte le città)
Nel 1985, l'innovativo Roland JX-8P portò un passo più avanti la sintesi ibrida, con un'irresistibile nuova voce analogica-digitale. Lo strumento venne immediatamente adottato dai migliori session-man, che subito sfruttarono i suoi caldi pad, il suo chorus splendente e le sue texture cristalline per i brani più famosi dell'epoca. Il Roland JX-08 reintroduce il sound unico di questo ricercato classico con dettaglio assoluto, assieme a potenti nuovi effetti, un sequencer polifonico e molto altro. E per migliorare il flusso creativo, cìè un intero pannello di controlli diretti, derivati dall'unità di programmazione PG-800 dedicata per l'hardware originale. Pur mantenendo il design originale del JX-8P in questa versione moderna, gli aggiornamenti introdotti portano l'esperienza ad un livello completamente nuovo. Esplora le oltre 100 nuove patch ottimizzate per gli stili contemporanei o usa i controlli interni per progettare i tuoi suoni. E con la polifonia espansa, le capacità multitimbriche a due parti e le modalità dual/split, c'è ancora più spazio per esprimere le tue idee sonore. E una volta trovati i suoni, puoi salvare le nuove creazioni per un richiamo immediato utilizzando i 256 slot preset. Il Roland JX-08 comprende 17 potenti effetti, molti dei quali sono nuovi nella linea Roland Boutique. Rifinisci le patch JX con i classici chorus, phaser e delay, o irrobustiscile con overdrive, fuzz, bit crusher e il nuovo compressore lo-fi. Filtri e pitch shifter sono anche disponibili per donare ulteriore dimensione e carattere ai suoni. Dopo aver creato le patch, sfrutta il sequencer polifonico a due parti e inizia a programmare lead, linee di basso o accordi di base sincronizzati ad altri componenti del tuo ensemble elettronico. E per donare animazione e movimento a suoni, sfrutta al meglio la registrazione dei motion e l'arpeggiatore interno per far danzare le linee musicali. JX-08 è dotato di un'interfaccia audio/MIDI incorporata tramite USB-C, così puoi suonare, registrare e sincronizzarti con tutti i tipi di software per la produzione su computer. Sono anche disponibili ingresso e uscita MIDI standard per interfacciarsi con altro hardware MIDI. E c'è anche un ingresso per il clock esterno, per pilotare il sequencer e l'arpeggiatore interni del JX-08 da strumenti analogici vintage e moderni sistemi Eurorack. Con le sue dimensioni compatte, JX-08 sta dappertutto ed è facilmente controllabile da una master keyboard o da una DAW. Può funzionare con batterie AA standard, per ore di jam in libertà, e c'è anche un altoparlante intero per il monitoraggio del suono quando si è in movimento. Aggiungi un DK-01 Boutique Dock per un look rifinito ed elegante, con le sue tre pratiche inclinazioni, o scegli una tastiera K-25m per creare uno strumento veramente completo e portatile.
399 €
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Italia (Tutte le città)
Il Muse Driver - Andy Timmons Full Range Overdrive è una workstation overdrive che ti consente di orchestrare qualsiasi cosa, da una spinta pulita a un compressore degli acuti, da un overdrive con amplificatore valvolare ad un generatore di fuzz ad onda quadra, al germanio e altro ancora. Questo pedale combina un circuito driver blues a tre controlli con due switch per le caratteristiche Drive e Tone della voce. Robert e Andy hanno sviluppato questi switch per offrire ai musicisti un'ampia gamma di suoni drive. La levetta Drive attiva due diodi al germanio per un'azionamento più fluido e leggermente compresso. Passa allo stile di ritaglio di Andy per un attacco più brillante e articolato. Ogni parte del circuito è stata ottimizzata per il suono e le grandi esigenze di un artista della registrazione e in tournée come Andy Timmons. La semplice aggiunta del Muse Driver alla pedaliera probabilmente migliorerà il suono del tuo impianto. Questo overdrive dal suono professionale può essere commutato tra true-bypass e bypass bufferizzato in qualsiasi momento.
255 €
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Italia (Tutte le città)
Cioks è stata fondata nel 1991 e il primo prodotto uscito è stato l'alimentatore Baby. E' stato messo in vendita nell'agosto 1992. Per celebrare il 20° anniversario, Cioks ha realizzato uno degli alimentatori per pedali effetto più potenti e versatili sul mercato: Cioks Ciokolate. Con alcune aggiunte e un design leggermente diverso ha messo gli alimentatori DC10 e AC10 in un unico contenitore. Carichi di potenza, composizioni quasi infinite di tensioni diverse e una vasta selezione di cavi Flex inclusi rendono questo alimentatore uno strumento straordinario per alimentare grandi pedaliere con molti pedali diversi. L'alimentatore Cioks Ciokolate alimenterà diversi pedali digitali ad alta corrente, pedali ad alta tensione da 18, 24 o anche 40V, uno o due pedali CA, uno o due pedali Radial Tonebone e può persino simulare una batteria scarica in modo da poter ottenere il meglio dal tuo i vecchi pedali fuzz o overdrive preferiti. Oltre a tutto ciò, ovviamente alimenterà anche tutti i tuoi pedali standard da 9 V dalle sue numerose prese isolate.
359 €
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Italia (Tutte le città)
Filtro multimodale Psycho con un involucro ultrasottile inciso al laser. Il suo chip IC crea un filtro iperpreciso che suona come nessun altro. Con le modalità passa alto, passa banda e passa basso, oltre a due tipi di risonanza urlante, l'Evil Filter è pronto a tagliare qualsiasi suono in pezzi o semplicemente a creare il wah più folle che tu abbia mai sentito. I due fuzz di Evil Filter portano i segnali in una dimensione molto più contorta, creando una compressione rigogliosa perfetta per strappare assoli e muri di rumore allo stesso modo. Spingilo oltre il limite in ottave su, giù e suoni ringhianti di piegatura delle onde. Utilizzando l'ingresso CV/Expression, puoi anche controllare la frequenza di taglio del filtro con un pedale di espressione o un sintetizzatore. ​
469 €
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Italia (Tutte le città)
Tyler è uno splitter segnale/crossover a due canali attivo e variabile, che divide il segnale con percorsi High Pass e Low Pass. Entrambi i filtri hanno un roll-off di 12dB/Oct con una frequenza di taglio variabile da 20Hz a 3kHz. Ogni canale ha il proprio FX-Loop bufferizzato selezionabile a pedale per elaborare i bassi (Wood) o gli alti (Steel) con loop di effetti indipendenti in parallelo. La manopola Mix controlla il rapporto dei segnali Low Pass e High Pass. L'intervallo va da 100% LP ad un rapporto 50/50 fino a 100% HP se ruotata completamente in senso orario. Il controllo Mix ha una risposta piatta, con frequenze di taglio ugualmente scelte per LP e HP. Se necessario, il controllo Level può aumentare il segnale mixato fino a 14dB. Per evitare problemi di cancellazione di fase quando vengono inseriti pedali esterni, è stato anche aggiunto un invertitore di fase e potenziometri interni per controllare meglio l'impedenza non solo per l'ingresso principale, ma anche per ogni loop effetti. Questo è abbastanza utile quando vuoi inserire il tuo pedale fuzz preferito e ottenere il suono giusto.
235 €
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Italia (Tutte le città)
NUX Drive Force è un multieffetto per chitarra che comprende dodici varianti degli effetti Boost, Overdrive e Distorsion e che include anche dodici simulazioni di cabinet per chitarra. Caratteristiche NUX Drive Force Pedale a dodici interruttori con TSAC (True simulation of analog circuit) Output Dual tone con controllo mix EQ a tre bande parametrico Nove preset con auto save in caso di interruzione di corrente True/Buffer bypass Alimentazione: Batteria 9V od alimentatore AC (centro negativo) Dimensioni: 125 x 108 x 57 mm Peso: 390 g E diciamolo pure senza mezzi termini: le chitarre elettriche sono quasi inutili senza overdrive. Per soddisfare pienamente le vostre aspettative di un drive, NUX vi propone Drive Force. Questo doppio pedale vi dà 10 diversi effetti drive, tra cui: booster, overdrive valvolare e distorsione. Grazie al cosiddetto doppio processore, è anche possibile inviare due effetti stereo differenti. L'intero suono è facile da gestire e mantenere sotto controllo, grazie al noise gate integrato. Inoltre, ci sono 12 diversi suoni cabinet che potrete aggiungere al vostro set per acquisire una dimensione sonora in più. Amate l'overdrive, ma senza strafare? Provate il Drive Force di NUX! Consigli e osservazioni L'alimentatore non è incluso nella consegna. Specifiche Caratteristiche Alimentatore inclusono Centro negativo / positivocentro negativo Pedale minino True Bypasssì Tipo di spinotto dell'alimentatore2,1 mm Tipo di controllo enon specificato Tipo di distorsioneclean boost, overdrive, distorsione, fuzz Tensione variabileno Alimentato a batteriesì Tensione9 V Dotato di valvoleno Peso e dimensioni imballaggio incluso Peso (imballaggio incluso) 536 gr Dimensioni (imballaggio incluso) 14,0 x 12,5 x 6,0 cm Specifiche NUX Drive Force modellazione di overdrive e distorsione bypass True e Buffered 10 suoni drive 9 preset 12 suoni cabinet boost regolabile a 6 dB interruttori: Gain, Tone, Pan, Level interruttori: Drive A/B, Type, Save, EQ ingressi e uscite: ingressi: 1x jack mono 6,3 mm uscita A: 1 jack 6,3 mm mono uscita B: 1 jack 6,3 mm mono alimentazione: batteria 9 V o alimentatore 9 V (non incluso)
89 €
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Italia (Tutte le città)
Quattro tra gli effetti Carl Martin più popolari in un unico pacchetto. Il Quattro inizia con il premiato circuito Compressor / Limiter di Carl Martin con controlli singoli per compressione e livello. L'Overdrive a due canali dispone di interruttori per l'accensione e lo spegnimento e per la selezione tra gli stadi crunch e high-gain e controlli per tono e livello. Nella moda classica, il Vintage Chorus ha un controllo di velocità e profondità. Infine, l'Echo in stile vintage ha controlli per livello, tono, ripetizione e tap-tempo, oltre a un interruttore on-off. Nessuna schermata difficile da leggere, nessun menu da scorrere, basta impostare e suonare. Non esiste un multieffetto più semplice sul mercato! C'è anche un loop effetti incorporato tra gli effetti overdrive e chorus per quel pedale drive o fuzz speciale che fa parte della tua pedalboard. Inoltre la famosa qualità di costruzione Carl Martin, commutazione ultra silenziosa, un alimentatore +/- 12V regolato a bordo di alta qualità che ci consente di utilizzare i componenti migliori consentendo la massima quantità di headroom e una bassa impedenza di uscita che lascia il tuo amplificatore suona esattamente come il tuo amplificatore. Carl Martin, massimizzando la trasparenza, la flessibilità, la semplicità e la qualità in un unico pacchetto... Il Quattro.
349 €
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Avete mai amato qualcosa così tanto da volerlo fare assolutamente? Nonostante i circuiti Beetronics siano principalmente originali, i ragazzi di Beetronics hanno i loro circuiti preferiti di sempre, ed hanno quindi deciso di lasciarsi ispirare da questi classici infondendogli una buona dose di innovazione per realizzare il dual overdrive definitivo. Il Wannabee "Beelateral Fuzz Buzz" è un pedale dual-drive come nessun altro. Combina due circuiti classici, ognuno dei quali offre tre sonorità distinte, e permette agli utenti di combinarli come preferiscono. Possono funzionare fianco a fianco o confluire l'uno nell'altro, liberando un mondo di possibilità timbriche, dolci come un barattolo di miele. Il circuito #0, la creazione di Beetronics ispirata al Bluesbreaker, permette di combinare i suoni degli amplificatori vintage con una nitidezza cristallina, pur conservando l'amato carattere valvolare. Inoltre, le sue tre varianti consentono agli utenti di controllare l'intensità delle basse frequenze. Il Circuito #1 è la rivisitazione di Beetronics del leggendario Klon. Qui troviamo tutti quegli iconici suoni overdrive trasparenti, con un tocco di dolcezza al miele. A differenza di qualsiasi altro Klon, il Circuit #1 di Beetronics offre un trio di sonorità unico che consente agli utenti di controllare il livello di Clean Blend. Il cuore di questo pedale racchiude un sistema di routing davvero unico, realizzato dalle esperte api di Beetronics. È la porta d'accesso all'esplorazione di sonorità uniche. Ciò che lo distingue è che consente agli utenti non solo di scegliere l'ordine dei circuiti, ma anche di fonderli in parallelo, cosa che altri pedali dual-drive non possono fare. Nella posizione centrale, gli utenti possono utilizzare i controlli del volume per miscelare entrambi i circuiti in parallelo. Con lo switch a pedale, l'utente è in grado di decidere quando ciascun circuito entra in funzione. Spostandolo a destra, il circuito #0 confluisce nel circuito #1; spostandolo a sinistra, il circuito #1 confluisce nel circuito #0. Quando si concatena un circuito con un altro, si può semplicemente alzare il volume del primo per spingere il secondo in un eccitante ronzio di distorsione. Il Wannabee trae ispirazione dai circuiti overdrive preferiti di Beetronics e li eleva a un livello completamente nuovo, migliorando il loro suono con un pizzico di miele e introducendo caratteristiche innovative. Il Wannabee apre un mondo di possibilità fondendo entrambi i circuiti nei modi più singolari. Beetronics spera che questo possa essere lo strumento overdrive definitivo per aiutare gli artisti a diventare veramente Bee Themselves.
365 €
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