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Generali job talent


Elenco delle migliori vendite generali job talent

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        Italia
        GENERALI ITALIA apre le selezioni: il 28-29 dicembre 2017 e il 2-3-4 gennaio 2018 l'Agenzia Generale di Saronno San Giuseppe si dedicherà all'incontro di candidati che abbiano voglia di conoscere la nostra realtà e di intraprendere un percorso professionale nell'ambito della Consulenza Assicurativa. I candidati selezionati saranno avviati alla nuova professione attraverso un'adeguata formazione, in aula e on the job, volta a fornire nozioni tecniche sulla materia assicurativa e abilità consulenziali. Il costante affiancamento da parte dei nostri Responsabili Commerciali permetterà ai neo-consulenti di disporre delle competenze necessarie per divenire dei professionisti specialisti del settore e per essere in grado svolgere autonomamente le seguenti mansioni: - analisi del fabbisogno della clientela di riferimento; - trattativa finalizzata alla vendita; - perfezionamento delle polizze assicurative; - fidelizzazione e assistenza del cliente nell'evoluzione dei bisogni. Desideriamo incontrare persone intraprendenti, dotate di buone capacità comunicative e relazionali, e con un spiccato interesse ad una crescita manageriale. E' considerato requisito preferenziale il possesso di un titolo di Laurea. Sede di lavoro: Saronno/Gallarate. Se vi riconoscete in questo profilo candidatevi, inviando il vostro cv all'indirizzo mail: daniela.dandrea@generalisaronno.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. I curricula ricevuti verranno conservati nei nostri archivi a tempo indeterminato.
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        Lucca (Toscana)
        Generali Italia Agenzia Generale Lucca via Dante Alighieri Lucca seleziona Consulente di Assicurazione Per ampliamento organico selezioniamo una figura da formare e far crescere all'interno della sede di Lucca. Ricerchiamo un profilo caratterizzato da predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità comunicativa, determinazione, capecita' di lavoro per obiettivi, ambizione. Si offrono formazione di aula qualificante a livello nazionale e affiancamento on the job da parte di professionisti del settore. Se interessati inviare proprio curriculum vitae.
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        Trapani (Sicilia)
        Per la nostra Agenzia Generali di Trapani, una delle realtà più importanti e performanti del Gruppo Generali Italia nel mercato bancario e assicurativo italiano del Centro-Sud, siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire, formare e specializzare all’interno delle nostre Life and Investment Unit e Retail Middle Market Unit (Ramo Vita e Ramo Danni). COSA OFFRIAMO: Academy d’Agenzia: percorso formativo qualificato (IVASS) strumenti di lavoro digitali formazione on the job al fianco dei professionisti del nostro team mandato di agenzia a tempo indeterminato. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale inserito. Garantiamo un percorso di carriera personalizzato volto ad incrementare il management aziendale ed inserimento in un contesto strutturato e in costante sviluppo. Puntiamo a favorire il raggiungimento di livelli di professionalità, autonomia e responsabilità sempre più elevati così da consentire crescita professionale, personale ed economica. COSA RICHIEDIAMO: Laurea (preferibilmente ad indirizzo economico, finanziario e giuridico) o diploma Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Buone doti comunicativo-relazionali Spiccatecapacità di pianificazione ed organizzazione Propensione alla formazione continua L'aver maturato esperienza in ambito commerciale costituisce requisito preferenziale. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae. La sede di inserimento dei profili selezionati sarà l'agenzia Generali di Trapani. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus
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        Bergamo (Lombardia)
        Sei Ambizioso, Determinato e Curioso? Ti piacerebbe lavorare in team, in un ambiente giovane e stimolante? Generali Italia, Primaria Compagnia Assicurativa, ti assicura formazione e crescita Professionale. Cerchiamo n.3 risorse con: - età compresa tra i 25 e i 35 anni - Diploma di maturità/Laurea - residenza in zone limitrofe a Trescore Balneario, Sarnico e Grumello del Monte - automunito/a - doti relazionali e seria motivazione ad intraprendere una carriera in ambito assicurativo. Offriamo: - corso di formazione a numero chiuso gratuito e affiancamento on the job fino all'autonomia professionale - contributo mensile, interessanti provvigioni, incentivi e premiazioni al raggiungimento degli obiettivi. Per candidarsi inviare una e-mail a risorseumane.trescore@live.it
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        Torino (Piemonte)
        Il delicato contesto socio-economico che stiamo attraversando investe il mondo assicurativo di ulteriori responsabilità in tema di tutela dei bisogni assicurativi, previdenziali e di risparmio di tutti, privati o aziende. Per questo motivo abbiamo bisogno di implementare la nostra rete commerciale, per essere sempre più vicini ai clienti e rispondere in maniera capillare alle loro esigenze. Siamo chiamati a svolgere un ruolo di primaria importanza e per questo dobbiamo ampliare la nostra squadra, selezionando e formando 2 nuove risorse da inserire nelle sedi di Ciriè e Alpignano. IL PROCESSO DI SELEZIONE: I candidati saranno selezionati in video chiamata preventivamente concordata telefonicamente. JOB DESCRIPTION: E' previsto un percorso formativo teorico e pratico, superato il quale il candidato verrà inserito in un team di professionisti e si occuperà di strutturare le iniziative commerciali e di marketing per fidelizzare e ampliare il portafoglio clienti. Attuerà servizi di consulenza a privati e aziende in temi di tutela, investimenti e previdenza, anche con tecniche a distanza. Si specifica che non si tratta di un'attività di vendita porta a porta OFFERTA formazione e affiancamento, percorso di carriera strutturato. Retribuzione base e incentivi
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        Italia
        Career Opportunities: SuccessFactors Talent Module Senior Consultant (28621) JavaScript is turned off in your web browser. Turn it on to take full advantage of this site, then refresh the page. Loading... Skip to Main Content Career Opportunities: SuccessFactors Talent Module Senior Consultant (28621) Req ID 28621 - Posted 06/02/2018 - Milan (MIL1) - Italy - Consulting - Permanent ? Job Description Print Preview Apply Apply Using LinkedIn™ Save Job Email Job to Friend Return to List NGA Human Resources offers you a unique chance to build a career in a vibrant, agile and growing organization, yet one with truly global client relationships and a wide range of opportunities. At NGA HR, we’re de...
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        Italia (Tutte le città)
        L' HR Talent Acquisition Specialist (M/F), dovrà occuparsi di: Garantire e tutelare l'intero processo di ricerca, selezione ed inserimento, nel rispetto della procedura dedicata, della provincia di Pordenone.Creazione ed alimentazione di un Data Base di candidati;Ricercare ed attivare i canali di ricerca più idonei e conoscenza degli strumenti efficaci nel processo (Monster, Linkedin, Job Fair);Screening Curricula;Interviste telefoniche e schedulazione/pianificazione colloquio;Colloquio e valutazione dei candidati;Gestione dei Feedback ai candidati e scelta tra quelli idonei;Comunicazione della scelta al candidato e delle relative formulazioni contrattuali;Richiesta e verifica documenti;Modalità di valutazione del percorso svolto.Realtà in forte espansione con diverse sedi in Italia ed EuropaFocus sul recruitment per i punti vendita - Esperienza settore RetailL' HR Talent Acquisition Specialist (M/F) ideale, possiede:Laurea (preferibilmente Psicologia del Lavoro);Esperienza pregressa di Ricerca e Selezione di personale con ampi volumi di ricerche gestite e di risorse da inserire;Disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza;Capacità di adattamento a contesti complessi;Empatia e spirito di squadra.Realtà in forte espansione del settore FMCG, con negozi su tutto il territorio nazionale, ricerca una figura di HR Talent Acquisition Specialist (M/F) per la provincia di Pordenone, che gestisca la ricerca e selezione del personale del suo perimetro di punti vendita.Opportunità di carriera all'interno di una realtà del settore FMCG tra le più note sul territorio, con un ruolo di autonomia e responsabilità a diretto riporto dell'HR Manager del territorio di competenza della provincia di Pordenone e interfaccia con gli Store Manager e gli Area Manager.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Our Customer is a long-standing brand leader in the food industry with a business strategy focused on international growth and innovation. The Company is headquartered in Emilia. You will work in a fast-paced, high-growth environment. You will report to the Group HR Director and lead a team of 2 HR Specialists. In this role you will be responsible for design, implementation, management and evaluation of the Group Talent Framework including Talent Acquisition, Performance Management, Career and Succession Planning, Leadership Development and Learning Academy. If you have a passion for building something new, this is a chance to do it and to support the organisation in its transformation journey. You are a customer-obsessed HR professional, with strong business acumen and 7+ years experience either in full life-cycle recruiting or in learning & development. You can prioritize strategic initiatives and structure/manage work streams You have the ability to build consensus across diverse stakeholders in a non-hierarchical environment You are able to build and leverage a strong global network You are fluent in English and have good command of written and spoken Italian. We look forward to meeting you so please apply providing your resumé in both English and Italian Male or Female applicants to the position are appreciated. Please send your application to RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium quoting job reference nr. EN 180473 B Rights under Dlgs 276/2003 guaranteed, as from info on our website
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        Padova (Veneto)
        La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), Job Select tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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        Milano (Lombardia)
        AUTO1.com è il mercato B2B online leader in Europa per l'acquisto e la vendita di auto usate. I nostri rivenditori partner, in oltre 30 paesi, possono acquistare auto dal nostro portale, in modalità asta o compra subito, in totale sicurezza, potendo contare su oltre 50.000 auto certificate e sempre disponibili. AUTO1.com è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa. I piani di sviluppo per il futuro prevedono obiettivi di crescita molto ambiziosi. Nell'ottica di una forte espansione della struttura Retail & Corporate e relativo incremento della forza lavoro, siamo alla ricerca di una risorsa che possa entrare a far parte del Team HR Recruiting / Talent Acquisition per accrescere il nostro potenziale di ricerca e selezione a livello nazionale. Cosa farai: Stesura e pubblicazione delle job descriptions;Screening curriculum e aggiornamento database;Contatto telefonico con i candidati (Phone Interview);Colloqui di selezione (conoscenze di base su tecniche di Assessment Center);Attività di onboarding (stesura contratti e lettere d'impegno). Cosa richiediamo: Laurea triennale (requisito minimo) in discipline economiche, giuridiche o umanistiche;Almeno 1 anno di esperienza nella ricerca e selezione all'interno di aziende strutturate o società di selezione;Conoscenza dei principali canali di reclutamento (Infojobs, Monster, Linkedin, etc.);Determinazione e costanza nel raggiungimento degli obiettivi;Buona dialettica, professionalità;Buona conoscenza della lingua inglese; Cosa offriamo: Contratto di assunzione diretto (CCNL Commercio);La retribuzione comprenderà una parte fissa commisurata alla seniority del profilo e alle qualità espresse in fase di selezione e una parte variabile legata alla quantità e alla qualità degli inserimenti;Corsi di formazione (excel, inglese, etc.);Concrete opportunità di crescita professionale in contesto giovane, altamente meritocratico e di respiro internazionale. Orario: Full-time, da Lunedì al Venerdì, 09:00-18:00 Sede di lavoro: Milano, Corso Sempione. Per info e candidatura: https://www.auto1-group.com/jobs/hr-recruiter_talent-acquisition-2837/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Padova (Veneto)
        La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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        Italia
        Agenzia Generali di Saronno apre le selezioni: in un'ottica di potenziamento del nostro organico ricerchiamo 6 collaboratori anche senza esperienza nel settore da avviare alla carriera manageriale. Al profilo ricercato verranno affidate le seguenti mansioni: - analisi del fabbisogno della clientela di riferimento; - trattativa finalizzata alla vendita; - fidelizzazione e assistenza del cliente nell'evoluzione dei suoi bisogni; - successivo consolidamento della clientela già esistente. Al candidato si richiedono: - diploma di maturità o Laurea; - predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità all'ascolto e capacità di comprensione dei bisogni altrui; - determinazione, intraprendenza e orientamento al risultato; Non è necessario aver maturato una pregressa esperienza nel settore. L'azienda offre: - percorso formativo finalizzato all'iscrizione al R.U.I.; - affiancamento on the job; - prospettive di crescita professionale; - sistema meritocratico e incentivante; Sede di lavoro: Saronno o Gallarate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003. I curricula ricevuti verranno conservati nei nostri archivi a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare il loro cv all'indirizzo mail: daniela.dandrea@generalisaronno.it
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        Italia
        L’Agenzia Generali Italia di Via Cecilio 28 a Como, proseguendo nella fase di sviluppo amministrativo e commerciale al fine di offrire nuovi servizi ai propri 30.000 clienti, conquistare nuove quote di mercato ed essere uno dei principali leader nel territorio di nostra competenza RICERCA giovani e brillanti candidati, ambiziosi, con una forte motivazione, predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato, che desiderino crescere professionalmente ed economicamente. La risorsa selezionata verrà formata attraverso un Corso di Formazione in aula e un percorso di affiancamento continuo on the job per avviarla ad intraprendere una nuova professione in un contesto aziendale giovane, dinamico e meritocratico in un mercato in forte espansione per i prossimi anni. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. Il candidato ideale è una persona di bella presenza, in possesso di laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini alle relazioni interpersonali, orientamento ai risultati, volto a un costante problem solving e automunito.
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        Italia (Tutte le città)
        L'Agenzia Generali Italia di Calcinaia seleziona giovani motivati e dinamici (senza o con esperienza) per la professione di Consulente/Agente Previdenziale. Il nostro obiettivo è quello di consolidarti nella nostra azienda con un CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, dando inizio alla tua carriera di Consulente Previdenziale, diventerai un professionista esperto del settore con competenze sia finanziarie che assicurative. Se hai spiccate doti relazionali e comunicative, volontà di emergere e un forte orientamento al risultato, entra nel nostro team e ti offriremo: - affiancamento on the job; - formazione specifica; - opportunità di crescita e carriera; - retribuzione fissa e benefit - ambiente lavorativo dinamico, stimolante e collaborativo. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità; - Età compresa tra i 20 e 35 anni; - Residenza a Cascina, Vicopisano, Calcinaia, Santa Maria a Monte, Calci, Castelfranco. Entra nella nostra squadra e sarà nostra cura contattarti per partecipare alle selezioni in corso.
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        Italia (Tutte le città)
        L'Agenzia Generali Italia di Via Cecilio 28 a Como, proseguendo nella fase di sviluppo amministrativo e commerciale al fine di offrire nuovi servizi ai propri 30.000 clienti, conquistare nuove quote di mercato ed essere uno dei principali leader nel territorio di nostra competenza RICERCA giovani e brillanti candidati, ambiziosi, con una forte motivazione, predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato, che desiderino crescere professionalmente ed economicamente. La risorsa selezionata verrà formata attraverso un Corso di Formazione in aula e un percorso di affiancamento continuo on the job per avviarla ad intraprendere una nuova professione in un contesto aziendale giovane, dinamico e meritocratico in un mercato in forte espansione per i prossimi anni. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. Il candidato ideale è una persona di età compresa tra i 22 e i 40 anni, di bella presenza, in possesso di laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini alle relazioni interpersonali, orientamento ai risultati, volto a un costante problem solving e automunito. Progetta il tuo futuro insieme a noi: darai una certezza a te, ai tuoi obbiettivi professionali e ai nostri clienti.
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